The Rock VS Wicked: Uno Scandalo Surreale! - Matioski Show

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 14 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 9

  • @valeparigi
    @valeparigi หลายเดือนก่อน +2

    Nel novero dei film che ormai per me sanno un po' di Natale, soltanto perché in epoca di reti generaliste venivano sempre trasmessi in tv nel periodo natalizio, anche se l'argomento c'entra ben poco, mi faceva piacere citare anche Le 12 fatiche di Asterix... Che bello che è 🤩

  • @simonebrioschi6822
    @simonebrioschi6822 หลายเดือนก่อน

    Non è un film natalizio ma di capodanno... quando ero bambino la vecchia trilogia di starwars andava in onda il 29, 30 e 31 Dicembre.

  • @senorspielbergo92
    @senorspielbergo92 หลายเดือนก่อน +4

    Io guardo a Natale "A Christmas Carol" di Zemeckis e "Hook capitan uncino" di Spielberg

  • @matteoguarnieri7031
    @matteoguarnieri7031 หลายเดือนก่อน +4

    Il rumor citato ieri su Ahsoka proviene dalle solite fonti non attendibili, per non dire fuffa. Così come il rumor citato oggi da Devollo.
    Non si è mai parlato di una terza stagione di Ahsoka, di conseguenza come potrebbero averla cassata se non è mai stata presa in considerazione?
    Se si vuole parlare con cognizione di causa riguardo rumor attendibili inerenti Star Wars esistono solo 2 insider affidabili: Bespin Bulletin e MakingStarWars.
    "Mandalorian e Grogu" doveva essere la quarta stagione di Mandalorian, che appunto è stata convertita in film.
    I set per la quarta stagione erano pronti già poco prima dello sciopero degli sceneggiatori (erano trapelate le foto, addiritura di parte della nave di Boba), poi si è bloccato tutto.
    E probabilmente avranno anche cambiato alcune cose in corsa.
    La seconda stagione di Ahsoka inizierà la produzione in primavera, dopo che i teatri di posa si libereranno post "Mandalorian e Grogu".
    Il film di Filoni è ancora previsto come conclusione del Mandoverse. Ma prima devono girare Ahsoka stagione 2

    • @Matioski88
      @Matioski88  หลายเดือนก่อน +1

      @@matteoguarnieri7031 Potresti avere ragione su tutto, ma...molto spesso si mettono già in preventivo dei progetti senza averli annunciati. Chi ci dice che non si fosse mai parlato di un'ipotetica terza stagione di Ahsoka negli accordi originali?

    • @matteoguarnieri7031
      @matteoguarnieri7031 หลายเดือนก่อน

      @@Matioski88 Quello che dici è giusto ma ritorno sempre alla questione di questi leaker. I vari DanielRichtman, Rpk, MTTSH, ecc... sono leaker inaffidabili (esempio eclatante il caso di Doomcock con i test screenings inesistenti per Indy 5, ecc.... Uno TH-camr non leaker a cui hanno creduto tutti sulla base del nulla).
      Raramente azzeccano ma solo perchè sparano la qualunque ogni giorno.
      Poi sono personaggi che ruotano espressamente attorno al mondo Marvel.
      Come ho detto sopra, per quanto riguarda Star Wars se si vuole dare retta ai rumor bisogna ascoltare solo Bespin Bulletin e Makingstarwars.

    • @matteoguarnieri7031
      @matteoguarnieri7031 หลายเดือนก่อน

      @@Matioski88 Avevo inviato un messaggio ma pare non si veda. Riesci a vederlo per caso?

  • @unodipassaggio-t5l
    @unodipassaggio-t5l หลายเดือนก่อน +6

    Spoiler: death parade non è sul biliardo.

  • @graceisnotmyforte
    @graceisnotmyforte หลายเดือนก่อน +1

    Riguardo la polemica di The Rock, per me è assurdo pensare di andare al cinema e mettermi a cantare. Seguendo l'esempio di Mattia su Notre dame de Paris, io l'ho visto varie volte a teatro e né a teatro né al cinema per un'ipotetica trasposizione mi verrebbe in mente di cantare. A parte per non infastidire il resto del pubblico, ma anche perché cantare perché sai le canzoni a memoria per me innesca un automatismo. Certo, puoi farti trasportare dal momento mentre canti, ma perdi anche totalmente il controllo di quello che stai guardando. Proprio perché "vai a memoria". Il musical per me è bello da vivere mentre lo guardi e specialmente se è la prima volta, scoprirlo del tutto. Per cantare e farti trascinare poi c'è l'OST.
    Diverse sono invece le proiezioni speciali, come quelle del Rocky Horror, dove comunque si parla di un'esperienza immersiva. Ma un film nuovo al cinema non si può andare a vederlo e cantare. Immagino che the rock quindi vada a Broadway a vedere Il fantasma dell'opera cantandosela. Perché al cinema sì e a teatro no allora?