5:08 anche i sardi a volte hanno la casa al mare 😂 meno male che in Sardegna anche i sardi hanno la casa 😊. Complimenti, per il video e per i complimenti che fate alla mia terra. Un aneddoto: estate 1975, nel percorso a piedi che hai fatto per raggiungere lo scoglio di Peppino, la mia famiglia mise su una tenda per 8 persone. È stato il mio unico campeggio che ricordo con immensa nostalgia. Un abbraccio e buona permanenza nell' isola. P.S. mi guarderò tutti i vostri video girati in terra sarda 😊
@@Vanapiantravel Certo che si! Però ho avuto solo 10 giorni per girare con panda e tenda e quella è la parte che mi ha colpita di più. Della Sardegna mi sono innamorata. Non vedo l ora di tornarci!
Ciao la Sardegna non tradisce mai è stupenda in tutte le stagioni fortunati voi che ci potete essere, io ci manco dal 2022 spero di poterci ritornare come molte altre volte in passato ,speriamo ,buon proseguimento chissà che riesca anch'io a prendermi un piccolo van 😂mi piacerebbe un sacco.
Ho un camper enorme (un patente c da più di 8 metri) ma da quando vi seguo sto valutando con interesse l'acquisto di un VW T4 😂.. per curiosità, che motore monta il vostro Vaniglia? Complimenti ragazzi, siete bravissimi!!! 😁
Siamo diventati il parco divertimenti per gli abitanti del Nord Europa. Ormai in Italia si vive quasi solo di turismo. Ma sopravviveremo ... i turisti sono sempre graditi se si comportano civilmente, ovviamente.
5:08 anche i sardi a volte hanno la casa al mare 😂 meno male che in Sardegna anche i sardi hanno la casa 😊. Complimenti, per il video e per i complimenti che fate alla mia terra. Un aneddoto: estate 1975, nel percorso a piedi che hai fatto per raggiungere lo scoglio di Peppino, la mia famiglia mise su una tenda per 8 persone. È stato il mio unico campeggio che ricordo con immensa nostalgia. Un abbraccio e buona permanenza nell' isola. P.S. mi guarderò tutti i vostri video girati in terra sarda 😊
Grazie mille 😊🤗
Anche girati in altre parti, è uno spettacolo dappertutto questo loro canale ;-)
E visto anche questo, già da qualche giorno, ma ero fuori sede, scrivo ora i complimenti. Bellissimo il mare. Ovviamente pollice alto.
Grazie di nuovo 😊
Che mare spettacolare
Il mare di Sardegna è insuperabile.. per questo ci torniamo così spesso ☺️
Che meraviglia questa costa…bravissimi ragazzi, video stupendo 👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie 🥰
Bellissimi i vostri video 😍 siete fantastici la Sardegna è Paradiso
Grazie mille! Sì la Sardegna è davvero un paradiso unico 🥰
GRANDI ragazzi e grande Sardegna SPETTACOLARE😃
Sardegna super top 🥳🥳🥳
Bellissimi posti 😂😂anche se siamo di parte buon proseguimento
☺️ se son belli, son belli 🤣🤣🤣🤣 grazie!!!
La parte più bella che ho visto della Sardegna! 💓
🤣😅 è tutta bella 🫣🫣🫣
@@Vanapiantravel Certo che si! Però ho avuto solo 10 giorni per girare con panda e tenda e quella è la parte che mi ha colpita di più. Della Sardegna mi sono innamorata. Non vedo l ora di tornarci!
Ciao la Sardegna non tradisce mai è stupenda in tutte le stagioni fortunati voi che ci potete essere, io ci manco dal 2022 spero di poterci ritornare come molte altre volte in passato ,speriamo ,buon proseguimento chissà che riesca anch'io a prendermi un piccolo van 😂mi piacerebbe un sacco.
Tornare in Sardegna è sempre piacevole 🥰
Bellissima la sardegna
☺️💪🏽
Che acqua trasparente la Sardegna è stupenda
L'acqua è fantastica ☺️
Bellissimo Costa Rei il mio mare
Top ✌🏾☺️
Complimenti ragazzi! Io sto prendendo appunti 😂😂😂 scusate la domanda ma sono video di questi giorni? Buona continuazione, ciao!
Si certo, siamo attualmente in Sardegna 😊 i video sono in differita di 10-15 giorni. Giusto il tempo di editarli e pubblicarli 🤗
😊😊😊😊😊😊
☺️
Ho un camper enorme (un patente c da più di 8 metri) ma da quando vi seguo sto valutando con interesse l'acquisto di un VW T4 😂.. per curiosità, che motore monta il vostro Vaniglia?
Complimenti ragazzi, siete bravissimi!!!
😁
Ciao! Grazie mille 😊 Vaniglia ha un motore 1900 TD 😎
👍😊❤❤
😉
Eravate a fine settembre primi ottobre? Pieno di camper nel parcheggio ma' avete trovato il posto,pensa a luglio agosto 😮
A metà ottobre circa ☺️ si infatti, non osiamo immaginare come sia d'estate 🤯
😃😉👍❤
👍🏾
Di grande compagnia il tuo ragazzo!😳
Perché?
@@Vanapiantravel Magari perchè si vede poco ed è silenzioso, ma è l'apparenza del video. E l'apparenza inganna.
A costa rei... non ..in costa rei😅..buona permanenza
Grazie! Corretto 😬🤗
Campeggio no , ma parcheggio si
Sì questo è un parcheggio
Pieno zeppo di tedeschi in tutta la Sardegna e hanno piazzole camping stanziali ,o bei camper van caravan, auto con tenda, lunghe ferie... soldi.
Eheheh, si, a quanto pare anche loro sono amanti della Sardegna! E quasi tutti con mezzi nuovi o semi nuovi!! 😬
Siamo diventati il parco divertimenti per gli abitanti del Nord Europa. Ormai in Italia si vive quasi solo di turismo. Ma sopravviveremo ... i turisti sono sempre graditi se si comportano civilmente, ovviamente.
Com'è nero il tuo fidanzato o marito mentre tu ragazza sei un po' pallida😊
🤣🤣🤣 ahahahah.. Daniele ha la fortuna di avere una carnagione olivastra 🤗
Bellissimo posto...lo scoglio di Peppino😜
Bello si! Anche il nome 🤣🤣
@@Vanapiantravel Deve essere uno ricco questo Peppino. Vedo che ha una marea di cose sparse qua e la per tutto il mondo ! 🙂