Io vivo in Lombardia, ma sono discendente di un mio avo vissuto in Scozia nel 1650. Dalle ricerche che stanno durando ancora (30 anni)!! , ho potuto trovare lo stemma di famiglia e che poi si era leggermente trasformato in Scozia , precisamente a nord ovest di Glasgow. Dovrò andare lassù per vedere il luogo esatto. Orgoglioso comunque di indossare il kilt Royal Stewart e di suonare anche la cornamusa già da ragazzo senza soffrire tanto le rigide temperature, (DNA) . Sarei lieto di venire lì a Gurro a trovarvi. Ps. Lo stemma è il leone rampante, bellissimo!!
Che bel video 🥰🥰
Io vivo in Scozia e sono nato e cresciuto in Piemonte
Io vivo in Lombardia, ma sono discendente di un mio avo vissuto in Scozia nel 1650. Dalle ricerche che stanno durando ancora (30 anni)!! , ho potuto trovare lo stemma di famiglia e che poi si era leggermente trasformato in Scozia , precisamente a nord ovest di Glasgow. Dovrò andare lassù per vedere il luogo esatto. Orgoglioso comunque di indossare il kilt Royal Stewart e di suonare anche la cornamusa già da ragazzo senza soffrire tanto le rigide temperature, (DNA) . Sarei lieto di venire lì a Gurro a trovarvi.
Ps. Lo stemma è il leone rampante, bellissimo!!
È Italia. Punto
Molto interessante. Sarebbe interessante ascoltare il dialetto.
Per fortuna qualcuno ci pensa. Peccato che il video non sia redatto proprio con cura e approfondimento . Ma meglio che niente . 🎶👌
Sì sarebbe stato interessante sentire il famoso dialetto.
@@maxbroadbean Anche , esatto
Tre bergamaschi che suonano la cornamusa...
och eye!