Ingresso casa: come arredarlo e quali mobili scegliere

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 16

  • @annarosapiras9207
    @annarosapiras9207 3 ปีที่แล้ว +3

    Molto interessante, grazie.

  • @alessandrozanatta9772
    @alessandrozanatta9772 8 หลายเดือนก่อน

    Grazie, ottimi spunti

  • @elenapaganoni5073
    @elenapaganoni5073 ปีที่แล้ว

    Bravissima

  • @katiapierangeli6366
    @katiapierangeli6366 2 ปีที่แล้ว

    Sono appassionata anche io di interior design, mi piace disegnare bozze di arredi per poi farle progettare nei minimi dettagli con tocco di originalità.
    Interessante il tuo video, c'è sempre da prendere spunto 😀

    • @diotti-channel
      @diotti-channel  2 ปีที่แล้ว

      Grazie per il complimento Katia!
      Davide - Staff diotti.com

  • @rmgugliara5321
    @rmgugliara5321 2 ปีที่แล้ว

    Mi interesserebbe vedere, avere consigli, di come disporre I decori Sui mobili, grazie. Video interessantissimo 👍👍❤️

    • @diotti-channel
      @diotti-channel  2 ปีที่แล้ว +1

      Buongiorno e grazie per il suo commento!
      La disposizione dei decori sui mobili è un tema ampio, e i suggerimenti possono variare a seconda del tipo di decoro, del tipo di mobile, della stanza e del gusto personale.
      Il nostro consiglio generale è di non esagerare con i complementi d'arredo in modo da non affollare troppo l'ambiente, e di creare piccole composizioni di oggetti su uno dei due lati del mobile (per esempio della credenza o della consolle), in modo da creare una piacevole asimmetria.
      Sul nostro sito, all'interno delle singole schede prodotto degli arredi, può trovare moltissime immagini d'ispirazione: www.diotti.com/it/

  • @sabrinadinuzzo2947
    @sabrinadinuzzo2947 23 วันที่ผ่านมา

    Per un armadio alto al soffitto per mettere cappotto e scarpe quale profondità minima ci vuole? Con 35 ce la faccio?

    • @diotti-channel
      @diotti-channel  18 วันที่ผ่านมา

      Buongiorno e buon anno Sabrina,
      per contenere senza problemi nel suo armadio cappotti e scarpe le suggeriamo di tenere in considerazione che l'appenderia è presente sui mobili profondi da 46 cm a salire. In quelli da 46 cm l'appenderia è frontale, quindi il tubo appendiabiti è perpendicolare allo schienale. Per avere la classica appenderia con tubo parallelo allo schienale è invece richiesta una profondità intorno ai 60 cm.
      Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. I nostri arredatori sapranno consigliarla al meglio.
      Restiamo a disposizione al numero 0362.682.682 e all'indirizzo contact@diotti.com
      Staff - diotti.com

  • @hananerguayni9859
    @hananerguayni9859 2 ปีที่แล้ว

    Buongiorno,la nostra con ingresso su sala da pranzo!!! A destra la cucina e a sinistra il divano!!! Cosa mi consigli per evitare fare vedere casa tutta aprendo la porta!!! Abbiamo la porta sul la strada!!! Grazie infinite

    • @diotti-channel
      @diotti-channel  2 ปีที่แล้ว

      Buongiorno Hanane,
      per la sua specifica esigenza le consigliamo di sfruttare la parete d'ingresso per posizionare un mobile armadio con appendiabiti e vani contenitore che nasconda il resto della casa da occhi indiscreti nel momento in cui si apre la porta d'ingresso.
      Al seguente link ( www.diotti.com/it/soggiorno/mobili-ingresso ) trova alcuni esempi che possono fare al suo caso.
      Per maggiori informazioni e per ricevere consigli più mirati riguardo la sua specifica necessità non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0362.682.682 e all'indirizzo contact@diotti.com.
      A presto!
      Davide - Staff diotti.com

  • @tizyala.6637
    @tizyala.6637 2 ปีที่แล้ว

    Belle idee. Il mio è un piccolo ingresso... Purtroppo la casa è molto piccola è dovrei dividere anche soggiorno con la mia camera da letto....

    • @diotti-channel
      @diotti-channel  2 ปีที่แล้ว +1

      Buongiorno, se l'ingresso è davvero piccolo potrebbe valutare ganci appendiabiti a vista e mensole oppure potrebbe destinare un'anta di un armadio (non necessariamente vicino all'ingresso) a guardaroba e scarpiera.
      Per quanto riguarda la divisione tra soggiorno e camera, per suggerirle delle soluzioni avremmo bisogno di più informazioni o, ancor meglio, di vedere una piantina degli ambienti. Se desidera valutare delle alternative può contattarci al numero 0362.682.682 e all'indirizzo contact@diotti.com
      Rimaniamo a sua disposizione e la ringraziamo per il suo commento.

  • @marinorossi4735
    @marinorossi4735 3 ปีที่แล้ว

    i nuovi colori di tendenza non mi hanno entusiasmato

    • @diotti-channel
      @diotti-channel  2 ปีที่แล้ว

      Buongiorno Marino. Giustamente ognuno ha il proprio gusto...anche per noi che viviamo di interior design ci sono colori di tendenza più in linea con il nostro gusto ed altri meno. Il bello dell'arredo di qualità però è che dura tanti anni, e quindi possiamo (anzi dobbiamo) scegliere quello che ci piace facendoci ispirare dalle mode ma senza necessariamente seguirle...in questo modo ognuno può trovare "suggerimenti", ma continuando al tempo stesso ad esprimere la propria personalità. Grazie per il tuo commento, alla prossima!