“L'IMPORTANZA DI ESSERE IDIOTI”LIBERARSI DAI MASSMEDIA
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 18 ม.ค. 2025
- @storyhunters-cambiovita Isciviti al canale! L' "Idiotes" per gli antichi greci era colui che conduceva una vita particolare, appartata, colui che non partecipava alla vita pubblica, tantomeno a quella politica. "Idios" in greco vuol dire particolare. Un idioma, per esempio, è la particolare costruzione grammatico-lessicale di una determinata lingua, una frese idiomatica è una particolarità che la contraddistingue.
Non senza il gusto dell'ironia, su queste "Due parole al vento con Leo "torniamo, come nei precedenti ragionamenti peripatetici :) sul tema, caro a @storyhunters-cambiovita , del cambiamento. Prendendo a pretesto il significato originario della parola "idiota", si ragiona su come sia importante, o fors'anche fondamentale, cercare di "isolare" la testa e la nostra debole psiche, dalle influenze sempre più manipolatorie del sistema mediatico mainstream, e non solo da quello. Spesso, le alterazioni, o lo contraffazioni maggiori della nostra reale personalità avvengono tra le cerchia di persone che abbiamo più care. Va notato che mentre loro ci manipolano inconsciamente con le loro paure, i loro egoismi, i pregiudizi, noi facciamo la stessa cosa con uscire, evadere, o per meglio dire emanciparsi, tanto dalla battage mediatica, in specie quella televisiva, che ci sottrae continuamente identità per darci l'illusione di ricostruircene una, nessuna, centomila, quanto dalla cerchia delle solite persone "care" che con le loro approvazioni e con i loro veti hanno costruito, perché così avviene, la nostra "impersonalità" e che riflettendoci quotidianamente ci rimandano una immagine di noi costruita sui loro limiti. Dal momento che noi siamo per buon parte l'immagine che gli altri riflettono di noi, ecco che quella costruzione incerta e manipolata, continuamente ribattuta dagli "specchi" quotidiani delle relazioni stabili (quelli che troviamo davanti a noi a casa, al lavoro, con gli amici di sempre, con l'amore della nostra vita), e svuotata dall'illusione continua e martellante che costruire la propria identità sia consumare, acquistare, cioè, quel bene, quel servizio, perché attraverso quel consumo noi acquisiremo l'identità che quel bene o servizio predente di spacciare.
La manipolazione mainstream è anche , magistralmente, giocata sul piano politico del consenso. Tenerci legati alle dinamiche del potere, dandoci l'illusione, ed anche la convinzione civile, che partecipare sia vitale, è in realtà un'altro modo per aggiogarci ad esso, mentre la nostra opinione viene solo guidata e strumentalizzata. Il punto è poi un'altro. Non riusciamo più ad avere una opinione, se non il balbettio, la ripetizione a pappagallo degli opinionisti e giornalisti prezzolati che ci sorbiamo ore ed ore ogni girono.
Dunque, la macro comunicazione che innonda la nostra vita, oggi con mezzi eccezionalmente attraenti, capacità di intrattenimento strabilianti, alla quale dunque risulta difficilissimo, se non impossibile sottrarsi ( come rinunciare a una avvincente partita di calcio) , così come la micro comunicazione interpersonale, agiscono, la prima scientemente, la seconda nella quasi totale inconsapevolezza, in maniera coercitiva nei confronti della nostra reale personalità, impedendole di emergere in superficie, e perché volendola piegare ad essere sempre di più omologata e target, e perché assecondi le esigenze, le paure, le ambizioni, i pregiudizi di chi ci vive accanto o di chi ci ha educati.
Come dice Laura Carbone nell'intervista tenuta ad Alma Calma di Fuerteventura, rischiamo di non diventare mai persone e passare su questa terra solo come personaggi.
Dunque, oggi, se vogliamo avere la possibilità di ritrovare noi stessi, di andarci a pescare nelle profondità dimenticate del nostro essere, è importante tronare a vivere da "Idioti", vale a dire, è necessario, liberarci dal rumore assordante della comunicazione mainstream, e dai condizionamenti di chi ci tiene troppo il fiato sul collo, solo così si può cominciare a camminare verso il vero cambiamento. Perché solo ricongiungendoci con la nostra vera essenza possiamo riconoscere la strada che dobbiamo prendere, il cammino che dobbiamo fare. Purificarci dai condizionamenti vuol dire tornare a riappropriarsi del proprio tempo. Piò voler dire essere un target sì, perché è veramente difficile sfuggire alle leggi di queso sistema consumistico, ma esserle in maniera più consapevole e liberarsi dall'illusione che il benessere venga dal consumo. Il benessere viene dalla crescita personale nella direzione che realizza la nostra vita, cioè pone all'esterno il progetto di vita che abbiamo dentro. Realizzare la vita è molto diverso da realizzarsi nella vita.
Due parole al vento, col gusto dell'ironia, per soffermarsi, anche sorridendo, sulla possibilità di organizzare il cambiamento dentro di noi rimanendo fermi dove siamo, ripristinando corretti rapporti con quanto ci circonda e, in certo qual modo, ci opprime.
Mi mancavano queste tue "parole al vento" Leonardo... mi ero goduta anche quelle dello scorso inverno da Paros... Hai detto una grande verità... Siamo tanto più ricchi nella misura di quante più "cose" possiamo fare a meno. Credo che questo periodo surreale e funesto stia facendo capire a molti in Italia, ciò che ci rende ricchi interiormente e per questo LIBERI al di là di tutte le restrizioni imposte. Sono momenti di gravi scelte da parte di molti di noi, ma forse anche liberatorie se sapremo essere determinati e forti d'animo. Un abbraccio...
Grazie Raffaella per il tuo messaggio e per seguire le parole al vento 😉 ( e forse già seguire parole al vento se portano da qualche parte può dare un senso di libertà. Auguriamoci che di questo periodo rimanga solo un brutto ricordo e nessuno strascico nei rapporti sociali, oggi messi con irresponsabilità e protervia in grave tensione.
Ti abbraccio
Leo
Ciao Raffaella, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Bellissime immagini, bellissima musica, bellissime parole al vento.... Che il vento le porti lontano e le ascoltino tantissime persone.... Il cambiamento e' in noi stessi. Magnifico!
Grazie davvero Maria per le tue parole e per essere la bella presenza che sei nel “ nostro” canale…
Un forte abbraccio
Leo
@@storyhunters-cambiovita Grazie a voi!
Ciao Maria, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀 Saluta Rocinanteeeeeeeee ❤
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo ciao Maria
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
@@storyhunters-cambiovita ok. Grazie 😘
Grande Leo, questi sono i video che piacciono a me !
Quando i contenuti e i messaggi sono veramente Universali...e riescono a parlare al profondo degli esseri umani...alla loro essenza...la parola "magica" é identità umana personale e unica...
Ne vogliamo di più ... così come la diretta dalla spiaggia dove "parlavate" delle assurde restrizioni in italia e della voglia di cambiare e fuggire che aumenta...scommetto che a questo video i sottotitoli te li ha messi Barbara...un abbraccio
Marco mio caro, ogni tuo dettagliato messaggio è per me una conferma che sto facendo bene. Ti sono molto grato per questa tua presenza.
Ti abbraccio forte
Leo
Ciao Marcooooo , eccoci qua, l'hai voluto tu !!!! Anche qui siamo sulla totale estemporaneità, ma il filone è quello che oggi sento più impellente !!!! Grazie per le tue sollecitazioni ✌
ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Sono sempre stata fuori dal coro fin dall'infanzia. Questo ha comportato problemi in famiglia e poi dopo nel resto della mia vita, fin qui a 74 anni, pochissimi amici, proprio pochi. I più li ho perduti nel corso degli anni seguendo scelte non facili e non condivise dagli altri.
Ho cambiato più volte lavoro; più volte idee sul cibo, sulla politica. Mi sono dovuta ricredere su tutto. Ora forse dovrò lasciare il mio paese per non seguire le logiche aberranti della massa.
In questo mio percorso a volte mi segue mia figlia, per fortuna. Se saremo costrette ad emigrare lo faremo insieme.
Consentimi di darti del tu Marina. Se per te ho centrato il punto vuol dire che ci uniscono idee e sentimenti di fondo. Sento che una delle cose che lascia più attoniti, ora, in Italia è proprio questo senso di smarrimento rispetto alle prese di posizione o all’indifferenza di persone o organizzazioni che avevamo sempre percepito avessero la nostra stessa sensibilità.
Un caro saluto Marina, grazie e in bocca al lupo 🍀.
Leo
Lei ha tutta la mia stima 👍
Sei fantastica !
Ciao Leo, siamo una famiglia di 4 idioti, due sospesi dal lavoro dipendente e due autonomi che ancora lavorano.
Proprio per la nostra idiozia mi sono iscritta al tuo canale e una volta sistemata una triste situazione familiare saremo pronti per chiedere il vostro aiuto per il Portogallo.
Grazie per i vostri contenuti sempre puntuali e preziosi, per me ossigeno in questa angosciante condizione italiana.
Grazie Natalina per seguire il Canale, ci fa molto piacere. Vi siamo vicini per la situazione al limite del sopportabile che state vivendo in Italia. Noi abbiamo vissuto questo lungo periodo, per scelta e per fortuna, prima in Grecia, quando la Grecia aveva un approccio ancora molto soft, poi alle Canarie, Spagna e ora in Portogallo. Qui, come in Spagna, non c'è obbligo vaccinale, ma soprattutto non c'è il clima divisivo e aberrante che sono riusciti a istaurare in Italia. Mentre un po' dovunque si fa verso la normalizzazione, in Italia le restrizioni maggiori, a danno di parte della popolazione, si sono or ora intensificate. La cosa lascia attoniti.
Scriveteci quando sarà l'ora e saremo contenti di scambiare due chiacchiere con voi e darvi una mano là dove possibile...
storyhunterstv@gmail.com
Leo
Ciao Natalina, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Va ascoltato una volta al mese, per non dimenticare mai.
Bravo leo.
Grazie Daniele!!! Che dire? Rendersi consapevoli dello scempio dei nostri cervelli che i media al servizio del consumo e quindi del danaro compiono scientemente e senza soluzione di continuità ogni giorno è la sola salvezza che ci rimane! Chiamarsi fuori è oggi più che mai anche un forte messaggio politico.
Bello essere in sintonia
🙏
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Niente...sei come un poeta.
Il compito del poeta è molto importante perché “mette in fila” le parole che tutti abbiamo dentro ( quasi tutti) ma che purtroppo non sappiamo più dire.
Il tuo modo molto autentico di raccontare queste VERITÀ, sono poesia, che realmente mette in fila i pensieri, mai come in questo momento l’ascoltare i tuoi pensieri è importante, davvero importante.
Grazie ancora.
Daniele non so come ringraziarti per avere seguito con così viva partecipazione questo video. Mi fa piacere sentire di condividere con te la stessa sensibilità. È un po’ come essere compagni di viaggio, dove il viaggio è la meta stessa.
Ti abbraccio
Leo
Ciao Daniele! Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Il più bel discorso che io abbia mai ascoltato, soprattutto in questi ultimi anni. Grazie 🙏🌞
Davvero grazie Elena per aver voluto scriverci questo messaggio! Come dici sono anni nei quali l’autonomia critica delle persone è messa veramente a dura prova e per giunta con forze enormemente sproporzionate. La nostra incerta capacità di auto definizione contro uno schieramento mediatico che ha ormai innervato della propria manipolazione ogni recesso delle nostre coscienze. Essere consapevoli di ciò e rendersi inaccessibili a quel continuo lavaggio del cervello permette di ritrovare una propria centratura ed è anche un messaggio politico: io nn ci sto, smetto di ascoltarvi, smetto di asservirmi a un sistema che per la propria sopravvivenza ed espansione deve omologarmi facendomi credere che questo rappresenti la vita sensata o, peggio ancora, il senso della vita. Torniamo a essere idioti dunque per essere più liberi 😉👍
Grazie Elene 🙏 ( ti lascio con piacere il link a una mia piccola disanima sul tema)
Leo
www.storyhunterstv.tv/libro-cambiamento-cambiare-vita-come-atto-di-libert%C3%A0
@@storyhunters-cambiovita Grazie per avermi risposto 🥰Vi ho trovato per caso, perché sono alla ricerca del mio cambiamento e di un luogo dove poter continuare a essere idiota🙂 Continuerò a seguirvi con entusiasmo, spero di potere incontrarvi un giorno 😚
Grazie Elena, anche per il senso di amicizia che ci trasmetti …
Se ti facesse piacere una chiacchierata con noi scrivici
www.storyhunterstv.tv/story-hunters-tv-contatti
Barbara & Leo
Ciao Elena, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita grazie mille 🙏❤️
Bellissimo discorso, veramente importante, detto con la naturale leggerezza della vita, una vita che ci insegna che forse la cosa più importante è non prendersi mai troppo sul serio. Grazie hai smosso il mio cuore...
Belle le tue parole, grazie. Sappiamo che i cuori in movimento sono i più fragili, i più vulnerabili, i più sensibili, i più altruisti, … i più ricchi … ❤️
Ciao, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita grazie di cuore. Io ho fatto del cambiamento uno stile di vita, che viene dal profondo della mia anima. Ogni secondo é un cambiamento, ma perché allora insistere a voler rimanere immobili? 😁. Ciao anime belle.....
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie Leo per gli stimoli che dai nelle tue storie e nelle tue parole al vento, apprezzo anche la vostra autoironia nei commenti sotto il video. Sono un libero professionista che non è stato colpito da alcuna crisi finanziaria in questo periodo, quindi per questo molto fortunato, colpito invece da una crisi profonda dal punto di vista psicologico che mi ha portato a fare i primi passi di "decrescita" nella mia vita privata e professionale per dedicare più tempo a me stesso, alle mie passioni e cercare di stare meglio con la testa e con il corpo. Vi seguo da molto tempo ma non ho mai fatto commenti, sono un po' riservato, mi sono ritrovato molto nella immagine dell'idiota perché alcuni miei colleghi mi hanno visto così. È solo l'inizio, spero di continuare in questo percorso e coinvolgere anche mia moglie. Grazie
Grazie Giuseppe per il tuo bel messaggio e grazie per aver parlato della “decrescita”, questa benedetta idiozia 😉! Sarebbe molto bello, se un giorno avessi voglia di raccontare questa tua consapevolezza Giuseppe!
Ti lascio la mail, non si sa mai…
storyhunterstv@gmail.com
Un caro saluto
Leo
Ciao Giuseppe, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Oh quanto mi ha rilassato questo tuo discorso... oltre ad essermi piaciuto tanto!
Grazie del messaggio Neve. Mi fanno molto piacere le tue parole sul video …riflettere rilassatamente era un po’ il suo scopo 👍
Grazie
Leo
Ciao Neve, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Ho appena iniziato a guardare il video e già mi piace quello che ascolto, quanto quello che vedo... Grande Leo! 👍👏
Chissà perché sento che saremo in sintonia fino al termine del video 🤞🙂🙂🙂
@@storyhunters-cambiovita Infatti! 😄
Mihai preceduta, Roberta! Volevo scrivere la stessa cosa!🥰
@@MARIA-og5no 👍💜
Pensieri profondi ed illuminanti, complimenti Leonardo per queste riflessioni 👏👏👏
Grazie Ray, contento di essere sulla tua stessa frequenza ...
Leo
Ciao Ray, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita qunta verutà e profondita...grazie
@@storyhunters-cambiovita sarebbe interessante un vostro video informativo su Panama...
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Ciao Leo grazie per la citazione.
Vorrei fare una considerazione. Leggo diversi commenti su questo ed altri video dove molti puntano il riflettore sulla pandemia come elemento responsabile e scatenante di tutti i malesseri interiori ed interpersonali. Come se prima fosse tutto fantastico....
Al di là dei danni economici e sanitari di cui non voglio parlare, credo che per quello che riguarda l'insofferenza ed il malessere il covid sia stato solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ha solamente amplificato cattive abitudini rancori risentimenti già ben evidenti, almeno per me.
Sono stato felice di aver trascorso il periodo della pandemia qui in Africa nonostante molti mi hanno esortato a prendere il primo volo organizzato dall'ambasciata e di fare ritorno in Italia.
Ho desistito e sono voluto rimanere qua, anche perché sotto sotto mi dispiaceva lasciare questa gente al loro destino. Alla fine, grazie al cielo, qui in Kenya il covid è stato un po' una bolla di sapone ma soprattutto è stato vissuto con tranquillità come tutte le cose. Anche perché hanno di molto peggio con cui confrontarsi giornalmente, per esempio assicurarsi un pasto.
Un caro saluto,
Stefano
Grazie Stefano per partecipare e per fornire un esempio di cambiamento che avremo sicuramente modo di approfondire e condividere con gli amici del Canale. Concordo con quanto dici. La goccia che fa traboccare il vaso anche dal lato del giudizio che si può dare rispetto alla all’azione di chi ha gestito la crisi. Il paternalismo e la protervia sono un po’ i retaggi di una cultura legata, da una parte al cattolicesimo e alla famiglia, dall’altro lato, all’impreparazione puerile di giovane democrazia che non ha ancora assimilato all’esercizio di un ruolo pubblico il senso di responsabilità e deontologia del principio di rappresentanza e lo investe invece come assunzione di potere, prestigio intriso di arroganza e impunità. Al dunque, al sorgere della maggiore criticità avvenuta dal dopoguerra, i nodi sono venuti al pettine. Paternalismo, protervia, chiamata alle armi della masse.
Un abbraccio
Leo
Ciao Stefanooooooo , ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
Grazie per la consulenza di questi ultimi minuti❤
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Ciao Stefano desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie Leonardo. Parole sante. Sei una gran persona. La penso come te. Complimenti.
Grazie Roberto, speriamo che ci si svegli un po’ dall’incantesimo di questo mondo ( o dal maleficio ) 😞
@@storyhunters-cambiovita Sono d'accordo Leonardo.Questo mondo che non vuole Dio e' in preda a un bel Maleficio. Per rilassarmi in questi giorni guardo i vostri video che mi danno serenita' e pace e quando andro' in pensione andro' via da questa povera Italia. Continua con il tuo lavoro, stai facendo del bene per gli altri. Spero un giorno di conoscerti, sei una persona molto umile e molto buona e rispettosa.
Ciao Roberto, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie Leonardo, da poco vi ho scoperto e da grande "idiota" sono felice di aver sentito questo video molto profondo che fa vibrare l'anima. Dobbiamo ritrovare la vera essenza della vita slegandoci da tutto quello che ci sta stretto e soprattutto lasciando cadere quelle maschere che abbiamo indossato o abbiamo creato per vivere nella società conformata.
Un vero piacere sentirvi. Un abbraccio
Grazie Antonio per le tue belle parole, ogni volta che l’anima vibra, come dici tu, c’è la possibilità di mettersi in sintonia con le idee che sanno disvelarci chi siamo. 👍
Leo
Ciao Antonio, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Immenso saggio filosofico....spero che questo pensiero ti renda la fama che meriti Leo !!!
Grazie Valerio per aver voluto comunicare la tua sintonia col nostro modo di vedere le cose 👍👍🍀🍀
Leo
Ciao Valerio, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Sei fantastico!!! Cordiali saluti, Alessandro.
Grazie Ale! Oggi il tema del mantenimento o del ritrovamento di un vigile senso critico e del libero pensiero che ne consegue sono importanti. La gente è sempre più “libera” di scegliere all’apparenza, ma al dunque non ha alcun controllo sulle scelte che gli vengono offerte ( o per meglio dire imposte ) .
Leo
@@storyhunters-cambiovita vero!
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Non e' un video , e' un regalo . Grazie
Grazie Alessandro 👍 oggi, forse più che mai, occorre “tornare in noi”🍀
Leo
Ciao Alessandro, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Che meraviglia 😍 quanta verità, mamma mia... questo video è un'opera d'arte. Grazie ancora, Leo 🤗
Grazie Cristina 🌹🌹🌹🥰
Ciao Cristina, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Caspita che bella passeggiata ci hai offerto, Piacevole sotto tutti gli aspetti. Complimenti.
Le falesie dell’Algarve sono un ambiente spettacolare che gode il miglior inverno climatico dell’Europa continentale. Gli “idioti” poi .. che dire, speriamo siano in crescita 😃
Grazie
Leo
Ciao, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Anche oggi mi sono preso la mia “dose” mensile di questo video capolavoro.
Non vorrei abusarne nelle quantità ma lo consiglio a tutti almeno una volta al mese.
Personalmente, la frase del buon Leo “facilmente dico, se tutto il mondo fa così, tutto il mondo sbaglia”, mi serve quasi come l’acqua per un pesce.
Rimaniamo noi stessi, perseguiamo questa strada.
Sempre grazie Leo.
Hai ragione Daniele, dobbiamo rispettare le opinioni altrui ma mai farci schiacciare dalle scelte della maggioranza, specie oggi che l’omologazione delle idee sforna identità vuote e subordinate, capaci solo di replicare e sentirsi protette là dove il loro pensiero corrisponde a quello di molti o di tutti … solo la nostra diversità può nutrire l’umanità 🖖🌈👍
@@storyhunters-cambiovita concordo, come al solito.
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie! per questo bellissimo video, magnifico! 😆👍
Grazie Vincenzo 👍speriamo che l’opinione pubblica recuperi un vero senso critico… 🤞🤞🤞
Leo
Ciao Vincenzo, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Ciao Leo, gran bel video. Quanto mi farebbe piacere conoscerti, non solo per l'omonimia del nome, sicuramente sei una delle persone con le quali mi piacerebbe parlare ,confrontarsi.
Ma … grazie Leo per le tue parole. Sono di quelle che che ti danno lo stimolo a continuare quello che stai facendo. Piacerebbe anche a me conoscerti, son sicuro avremmo molto da condividere e “dissertare” ….
storyhunterstv@gmail.com
Scrivimi quando sei in vena .
Leo
Ciao Leo 😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Con immensa gratitudine. Mi ha fatto percorrere un sentiero meraviglioso e non solo per le immagini, anzi.
Grazie Giovanni, sono tempi in cui è importante ritrovarsi su certe sintonie. Grazie di aver sentito di scriverlo …
Leo
Ciao Giovanni, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Uno dei ragionamenti più saggi e lucidi che ho ascoltato in vita mia. Sono contento di avervi scoperto proprio perché mi offrite interessantissimi spunti per coltivare la mia "idiozia", soprattutto nell'ottica del raggiungimento di una o più destinazioni ideali fuori dall'Italia, non appena l'agognata pensione lo consentirà.
Allora Fabio grazie per l’apprezzamento molto gradito e in bocca al lupo 🍀 per i tuoi progetti. Tienici informati, chissà che non ci incontreremo da qualche parte …
Leo
@@storyhunters-cambiovita Senz'altro Leo, grazie mille!
Ciao Fabio, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita Buongiorno Leo e grazie! Puoi trovare il mio commento nel tuo ottimo video :)
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Uno dei migliori video che abbia mai visto, il primo che ho visto su questo canale
Ciao Matteo!!! Grazie per il tuo messaggio e per la bella serata insieme ieri a Senigallia 🍀🌈🌈e buon viaggio per il tuo prossimo tour. Aspettiamo qualche resoconto nel nostro gruppo speciale Telegram di cui ora fai parte come sostenitore del progetto 🍀🍀❣️
@@storyhunters-cambiovita sicuramente ! Buon Viaggio anche a voi, a presto ;)
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Ho scoperto questo canale che mi fa sognare.. in questo periodo buio e triste qui in Italia, vedere i vostri video mi fa viaggiare con la fantasia e spero e prego di andarmene via un giorno da questa nazione ormai morta sotto ogni punto di vista.
Saluti!
Grazie mille Carla per il tuo messaggio. Siamo veramente contenti di viaggiare insieme alla tua fantasia. In bocca al lupo per i tuoi progetti futuri. Tienici informati…
Leo
Ciao Carla, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Leonardo ascoltando e guardando questo video sei riuscito a farmi sentire ancora di più un idiota; il tuo ragionar-camminando con parole semplici sospinte dal soffio di vento e dalla brezza marina è un trattato memorabile di filosofia della vita e di filosofia teoretica direi sul come si pensa. Ad un certo tratto del romanzo l'Idiota di Dostojeski il personaggio -autore afferma : "La bellezza salverà il mondo "Tu con il tuo discorso hai incarnato appieno e dato fisicità e suono a questa Bellezza!!! Grazie Rob
GraIe Roberto per questo messaggio e per la bella citazione il cui auspicio o, speriamo, pronostico, mi trova entusiasticamente d’accordo 👍 🍀
Leo 🙏
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Complimenti bellissimo video costruttivo, mi ha dato tanto
Grazie Luigi 🙏 felice di aver trovato la tua sintonia. Liberarsi dal giogo inizia dalla consapevolezza 😉
Leo
Ciao Luigi, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Ciao Leonardo, noi ci siamo già sentiti un giorno in una intervista, se nn mi sbaglio eravate in Grecia. Volevo solo farti sapere hai espresso esattamente il mio pensiero, e quel giorno lo accennammo pure . Per farti ricordare siamo quelli che lavorano nel campo spedizione farmaceutico. Grazie mille per le belle parole!!
Ciao Tony e ciao Valeria 👍👍👍 grazie per essere in sintonia !!!
Come vanno i progetti di cambiamento ?!
🍀🍀🍀🍀❣️
Teneteci aggiornati
Leo
Ciao Tony, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Leo sei stato grande, oggi più che mai ho assorbito la tua essenza di libertà.....io ti ringrazio per ora, e mi prometto di scriverti per esternarti tutto il mio pensiero e il dissenso ad una società che non merita....gli....idioti....quale io profondamente sono.Grazie
Grazie per il tuo apprezzamento Frank, sappiamo bene ( da idioti :) ) che libertà dai
"sistemi" deve cominciare dal taglio del cordone ombelicale che vorrebbe legarci notte e giorno ai suoi canali mediatici che pretendono di nutrire la nostra mente al consumo e alla subordinazione ... Scrivimi, ti leggerò con vero piacere.
storyhunterstv@gmail.com
Leo
Ciao Frank 😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita non ho mai avuto dubbi, sin dal vostro primo video.....il sentimento di libertà che alberga in voi ....trasuda da ogni singola sillaba da voi, da te pronunciata. Sappi Leo che l ammirazione il ringraziamento da parte mia avrà un solo confine ....stringerti la mano. Sappi inoltre che stai dando voce ai sentimenti di tantissime persone , tritate da un sistema assurdo.....Sappi però che in me ..questo sentimento rafforza sempre più il mio animo nato già ribelle, nei confronti di dogmi imposti, che non hanno nulla a che vedere con la mia anima.....Io qui per ora resisto e non mi piego ...sol perché ho responsabilità per i miei figli.....e quando prenderò lo svincolo per il cambiamento... sarà solo il coronamento di un processo nato e mai finito ....Noi tutti siamo la natura ...e con essa dobbiamo respirare ..e questo nessun sistema può togliercelo. W la libertà...grazie infinite amico mio ....Vi seguiamo sempre ....a presto vederci.
Grazie Frank per questa bella sintonia, d’altronde il sentimento di libertà lo si riconosce quando si manifesta in una corrispondenza umana. Un’anno fa ho definito queste persone degli “idioti”, recuperando l’eccezione greca del termine. Ma il punto caro Frank oggi è sempre di più questo: quale sentimento può sorgere dal cuore di persone i cui sentimenti sono spettacolarizzati nei media? Come vincere quello spettacolo avvincente e alienante. Qui qualcuno mi avvisa che Zelensky sarà al festival di Sanremo. Ora ragioniamo su questo fatto! Dal sentimento giocoso della canzonetta a quello agghiacciante della morte e ritorno, il tutto condito di pubblicità, luci e applausi … quale emozione può restare dentro, quale sentimento s’imprimerà? Nessuno chiaramente! L’uno cancellerà l’altro. È la gente si troverà ancora più vuota ma illusa di aver provato delle emozioni, in realtà le avrà private solo sullo schermo e saranno sembrate molto forti solo perché spettacolarizzate. Intanto, in quel vuoto emotivo ed emozionale la pubblicità avrà calato nuovi contenuti su come essere in modo o in un altro acquistando questo o quell’altro prodotto. Siamo quello che acquistiamo. Tutto questo in una maniera subdola che sembra perseguire l’esatto contrario. Come consapevolizzarlo?! È veramente un compito arduo amico mio ! Educhiamo i figli a cogliere e capire questi meccanismi. Diamogli gli strumenti per difendere e costruire la loro identità !
Grazie 🙏
Leo
@@storyhunters-cambiovita sagge, sagge parole semplici come sempre ...io effettuo l imprinting di libertà ogni giorno ed in ogni considerazione ai miei figli....pur sapendo che per non essere vittima di questo sistema....bisogna allontanarsi.... c'è poco da fare.....e questo sarà il mio obiettivo.....Grazie sempre amico mio....a presto sentirci ...e vederci ....lungo la strada della libertà..
Ciao Leo, non ho parole per ringraziarti riguardo questo video che mi trova in una incredibile sintonia riguardo i concetti da te espressi e nella meraviglia dei luoghi dove li hai espressi.
Un enorme grazie Federica da Pesaro.
Grazie Federica per le tue parole piene di empatia. Non posso non condividere con te con piacere la mia origine urbaniese 😉. Ora siamo in Portogallo, saremo poi nelle Cicladi, Salonicco e Cefalonia e poi a maggio torno per qualche settimana nella amata valle del Metauro.
Un caro saluto ❣️
Leo
Ciao Federica, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
È veramente piacevole ascoltarti, io mi sono restata da una vita soporifera e sono insofferente nn sto più bene voglio andare via dal'Italia ma alla mia età ho paura vorrei sapere se ci sono agenzie che mi possono aiutare a capire come muovermi...siete Meravigliosi
Grazie Marialuisa per seguire il Canale è bello averti tra noi! Se vuoi fare una chiacchierata scrivici a questo contatto. Sarà un piacere parlarti
www.storyhunterstv.tv/story-hunters-tv-contatti
A presto
Leo
@@storyhunters-cambiovita grazie a voi,qui in Italia la vita per gli "idioti "come me è diventata insostenibile sospesa dal lavoro e da tutta la vita pubblica ci è vietato entrare persino in banca e alla posta siamo alla follia pura sostenuta dalla maggioranza delle persone convinte che tutto questo sia giusto lo trovo allucinante e seriamente pericoloso...
Purtroppo ci arrivano notizie di un clima che lascia attoniti 😞
Ciao Marialuisa, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
È un piacere ascoltare questo pensiero.... Purtroppo in questi anni di follia essere fuori dal coro ci ha reso la vita più difficile ecco perché la voglia del cambiamento dell'allontanamento da questa ipocrisia è stata forte piu che mai
Grazie Carmela per questa sintonia che centra al cuore il problema: il “coro”oggi più che mai è annichilito, conformato e manipolato dal matrix del mainstream… 😕
Forse anche questo può essere d’interesse
Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente? Due parole al vento con Leo - Lanzarote 2023
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
🍀❣️👍
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
@@storyhunters-cambiovita buongiorno a voi ... Quando non vedo i vostri video mi intristisco... Questo per me è un momento difficile da un punto di vista personale e sapere che ci siete mi aiuta tanto... grazie
Bellissimo posto, è proprio al Sud del Portogallo che abbiamo pensato. Aspettiamo ancora qualche mese per vedere come va, poi vendiamo tutto e partiamo. È una scelta difficile perché sarà senza ritorno.
Sì, l’Algarve è la fascia a sud del Portogallo. Credo sia la regione col miglior clima in Europa. In inverno è praticamente una primavera, mentre l’estate è ventilato e quindi non ha mai temperature eccessive .
Leo
Ciao Marina, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Comunque...Senza nulla togliere alle Vostre continue novità, video interessanti, camper, Albania, Grecia...tutto sempre molto interessante e ben fatto.
Però, sarò ripetitivo, ma questo video è una perla di assoluta qualità.
Un’autentica lezione da divulgare il più possibile.
Come ogni tanto mi accade, lo riascolto per non dimenticare.
Grazie Leo.
Grazie Daniele. Argomenti da sviluppare sulla stessa linea ce ne sarebbero tanti. Ma voglio che restano cose che vengono così di getto. Farne una serie mi farebbe sentire presuntuoso. Credo che più ci riscopriamo idioti, cioè liberi pensatori, emancipati dal Matrix dei media, riscoprenti la nostra vita di prossimità e dunque la nostra autenticità più ci svincoliamo dall’essere un target e torniamo ad approssimarci a noi stessi !
Leo
@@storyhunters-cambiovita mi trovi assolutamente d’accordo, la ripetizione toglie la potenza del messaggio che vuoi dare e che il tuo video regala.
È li, rimane li, ogni tanto ne ho bisogno perché purtroppo la “calamita” di questa società, famigliare, lavorativa, sociale, mi attira nella direzione opposta alla mia reale e intenzionale direzione.
Ogni tanto devo rientrare sulla strada del “libero pensiero”, e ascoltarlo mi fa bene.
Con il tempo e con la sperata indipendenza dei miei figli, spero per me un futuro da autentico idiota, “un idiota a Paros”.
Ciao buona vita ad entrambi.
Ciao Daniele, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita ciao!!! Mille grazie, guardo immediatamente.
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Bellissimo "racconto" Leo. Grazie
Ti scriverò anch'io....
Grazie Laura per il gradito apprezzamento. Sarà un vero piacere leggerti
storyhunterstv@gmail.com
Ti aspetto
Leo
Ciao Laura, come stai? Ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Leo sei un grande
Grazie Roberto davvero tanto! Se condividi quello che ho detto … siamo due grandi… o due “idioti” !!! 😉
Leo
Ciao Roberto😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Ciao Leonardo e Barbara vi seguo da poco e ho visto con piacere questo video che è uno stimolo a riappropriarsi dello spirito critico .
Ciao a presto.
Grazie Gabriele per la tue parole e per la sintonia 👍
Leo
Ciao Gabriele, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Sei un grande spero di conoscerti presto un grande abbraccio Alessandro
Grazie per la sintonia Alessandro 👍 speriamo di incrociarci 🍀🍀🍀
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Ho sempre avuto il sospetto, ora ho la certezza: io sono una completa IDIOTA! Uno dei tuoi migliori messaggi Leo... Grazie di cuore! 💙
Grazie cara Roberta, immaginavo bene che eravamo della stessa specie 😉. Questo rinforza il piacere di appartenervi …
Un grande abbraccio
Leo
@@storyhunters-cambiovita Assolutamente sì! Un grande abbraccio, amico mio! 🤗
Roberta, di nuovo mi hai preceduto! Anch io sono un Idiota!!!😄
@@MARIA-og5no Siamo in sintonia Maria! 😄
Anche io idiotissimo come voi ! 😄😅
Splendide parole al vento
Ernestooo bello ti sia piaciuto! Te ne sono grato e … salutaci l’amata Roma!
Leo
Ciao Ernesto, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita Grazie, è un vero piacere 👋
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie Leo, pensieri importanti, hai toccato le corde della mia anima, piena empatia, in me batte il cuore di un idiota
"...pensavo è bello che dove finiscano le mie dita possa in qualche modo incominciare una chitarra", cantava il poeta cantastorie De André, io umilmente dico è bello che là quando TH-cam trasmette questo semplice video, oltre lo schermo possano incominciare le corde di un'altra anima , in piena assonanza con la mia. Grazie MrColumar per avermi suggerito col tuo messaggio questo paragone, tanto sincero, quanto iperbolico. :)
Un caro saluto
Leo
Ciao 😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
complimenti ... una vera chicca ! ne abbiamo bisogno ...sempre più
Grazie Marco per i tuoi complimenti, molto apprezzati. In fondo, basta scavare un poco perché chiunque trovi la strada per la propria essenzialità. Ti dico una cosa. Per mia esperienza, il fattore principale, senza il quale questo non avviene, è il tempo. La vita è, come la musica, tempo; si dispiega nel tempo presente. Corriamo dietro a troppe cose, mentre dovremmo fermarci. Arrivare in ritardo, consegnare la merce dopo, dopo aver messo nel lavoro anche la nostra vita. L'inganno è un forsennato lavoro dal quale la vita sta fuori. Ergo mentre lavoriamo non viviamo. Poi un riposo davanti la televisione, dal quale noi e chi ci sta vicino stanno fuori. Ergo mentre guardiamo la televisione non viviamo. Sul ciglio della strada a contemplare ... senza null'altro che NOI. Basterebbe quello per ricominciare a ri-sentirci.
Leo
@@storyhunters-cambiovita sto scrivendo una lettera con la mia/nostra storia , in riferimento agli 'idiots' , appena pronta te la spedisco ... mi piace essere in contatto con voi ...
Grazie Marco, ti aspetto
Leo
Ciao, Marcoooooo..... ti/vi segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
Fatevi sentireeeee❤
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Condivido ogni pensiero e virgola di questo video. Parole come queste andrebbero dette nelle scuole, ogni giorno! Date un Leo a questo Nobel! :D :*
Ciao Ale !!!! Come state tutti !? Un grande abbraccio 🤗
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Sacrate diceva:" io so di non sapere "
Il cambiare è un lavoro di tutti gli istanti!
Se resto quello che sono , resto controllabile , rassicurante per quelli che mi stanno intorno.Ma se cambio divento per loro destabilizzante è dunque da isolare da evitare...
Grazie Leonardo , mi sento meno solo quando ti ascolto.
Luigi
“Se resto quello che sono, resto controllabile ..” grazie Luigi non potevi sintetizzare meglio quello che anch’io penso 🙏🙋🏻♂️🫶
Leonardo grande maestro.......bravo.
Grazie Ludovico per essere in sintonia…. Sono certo che anche tu come me pensi che solo se ognuno di noi, penso ai giovani, sarà messo nella condizione culturale di processare analisi critiche questo “sviluppo” sarà onesto e rivolto davvero al bene delle persone che come primo diritto dovrebbero poter scegliere il paniere delle scelte possibili e non solo essere “liberi” di scegliere una tra le scelte decise da un sistema che ci vuole solo consumatori … chi scegli le scelte che possiamo sciegliere ? 🤔😃😂😂😓
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
"Il mondo è sottosopra", effettivamente, oltre limiti insospettabili! Ma che piacevole e che bello ascoltare il tuo messaggio, un incoraggiamento totale ad essere nella maniera più autentica, e quella mano, o voce, in più che ti dice "vai, segui il tuo cammino".. 🙏🙏 e poi, cari di SH, io mi trovo non distante da voi, e infatti mi piacerebbe farvi una visita, anche perché ho in mente di cambiare su quelle rotte.. 😉 un caro abbraccio fra Idioti!! 🙌🙌😊
Grazie Francesca per avere pensato di scriverci queste parole di sintonia 🙏
Dove sei?! Noi oggi, primo Marzo, siamo a Braga. Domani Lisbona da dove prendiamo un volo per Atene … quindi Paros.
Sarebbe molto bello le nostre strade si incrociassero 🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita oh, che meraviglia!! Ma si da il caso che sono venuta a conoscenza un po' fuori tempo dei vostri spostamenti, chissà se potremmo coincidere fisicamente in altro momento, proprio in Algarve o Canarias😉adesso mi trovo a Siviglia, ma l'idea è proprio quella di spostarmi, vi scriverò una mail più dettagliata! Abbracci e buon cammino!🙌👌🍀
Grande Francesca! Sarà un piacere leggere la tua mail 👍👍👍
Restiamo in attesa
Leo
Ciao Francesca, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Complimenti
Grazie Fernando !!! Davvero
Ti segnalo un’altra riflessione sperando di fare cosa gradita 👍
Portatori sani di umanità -Marocco terra di riflessione - Due parole al vento con Leo Storyhunterstv
th-cam.com/video/Wa2N9sewS-Y/w-d-xo.html
@@storyhunters-cambiovita Carissimo… non ti dico quanto mi costa, vivere nella opulenta Svizzera da Vegano al 100% . Astemio ….. girovago con il camion per professione, a 61 anni Ancora maratoneta… scalzo, le unicità individuali di ognuno non saranno mai riprogrammabili, nella vita volere è potere, una volta in sud Italia ero un felice contadino , ho mangiato tanta di quella terra! Eufemisticamente intendo. Hai ragione la vita va colta nella essenzialità idiotamente parlando, ha ha ha, felice Giornata
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Mi era sfuggito questo video chissà perché e me lo ritrovo a Natale ...evviva l'idiozia ! 😊🙃
Concordo con te Leo, molti non solo ripetono a pappagallo quello che sentono dire da altri ma non si accorgono nemmeno di pensare il pensiero di un altro.
Bellissime le riflessioni che condividi... non sapevo del tuo libro, vorrei leggerlo ma non capisco come fare, non sono pratico ...
Una buona continuazione di Feste della Luce 🤗🌞🌠
Grazie Livio! Per il libro, si tratta in realtà di un pamphlet di qualche decina di pagine dove ho appuntato una riflessione su questi temi. Se vai sul nostro sito www.storyhunterstv.tv trovi dove scaricarlo o leggerlo direttamente .
🍀🍀🍀🍀😉 Leo
@@storyhunters-cambiovita Ho iniziato a leggerlo con grande piacere e ci sto trovando molto materiale su cui riflettere, grazie di cuore Leo ! 🤗
Contento tu l’abbia trovato 👍👍👍
e della nostra sintonia
Ciao Livio, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita grazie Leo, sei gentilissimo! 🤗
non vi conoscemo, ma quanto siete belli??? mi sento bene a sentirvi..
Ma grazie mille 🙏 anche per noi è un piacere leggere quello che hai scritto …
Speriamo che continuerai a seguirci e a scriverci …
Leo
Ciao, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie Leo!! Anche x i bei paesaggi !!
Grazie mille Tiziana. I paesaggi sono strepitosi. Le falesie dell’Algarve sull’oceano lasciamo senza fiato.
Leo
Ciao Tiziana, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie Leonardo. Quando mi si dice idiota, adesso sò cosa rispondere
Grazie a te Giuseppina è stato molto bello conoscervi!!! Saluta Gioacchino !!!
🍀👍😉❣️
Leo
@@storyhunters-cambiovita
Anche per noi conoscere voi.
Cari saluti 😉👋🏻👌
Ciao Giuseppina, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
@@storyhunters-cambiovita
Ciao Leo e Barbara, ho ascoltato di nuovo il video, lo ascolterò ancora una volta insieme a Gioacchino.
C’è qualcosa che non riesco a captare da questo audio, penso di sì ma non sono sicura.. vorrei capire se quello che vorremo noi, realizzare, il prossimo anno è l’essenza, per noi è così.
Ascolterò di nuovo questo video e vi aggiornerò, chissà che Gioachino non capisca qualcosa di diverso a quello che ho capito io.
Vi aggiornerò.
Un bacio 😘 ragazzi
Grazie
Vi vogliamo bene 😌
Gran belle osservazioni Leo, nn sapevo il significato dal greco ma la definizione "fuori dal coro" mi basta e avanza x sapere di essere in sintonia con quella personalita', il che non significa giudicare chi ama stare nella massa o omologarsi. Sono scelte personali. Certamente non sono in sintonia con l'omologazione generale, x me la differenza , la varieta' sono elementi di ricchezza. Il confronto con parti uguali non e' un confronto.
Grazie Fabrizio per essere “dei nostri” . Spesso incontriamo amici lungo i nostri viaggi coi quali parlando di queste cose ci dicono : “ … è bello trovare qualcuno con cui parlare e indignarsi così…. Ci eravamo fatta l’idea di essere ormai soli, con a volte il dubbio di essere pazzi, perché nessuno sembra percepire il problema …”
Fa ridere 🤭 ma la cosa è piuttosto seria… non trovi ?!
🍀👍
@@storyhunters-cambiovita E' serissima caro Leo, siamo in un mondo dove la propaganda la fa da padrona e la gente sembra non accorgersi..... alcuni amici mi han detto che non hanno tempo per informarsi se non quei 15min dal telegiornale. Eccoti spiegato il perche' ci troviamo in questa "pazzia" generale. Fino a quando non inizieranno ad informarsi ed cercare i canali per "confrontare" le info tra TV e canali indipendenti che fanno vera informazione e poi decidere.... non ne usciremo.
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
condivido tutto ,le parole i luoghi,pensa che mi sembra di sentire anche il profumo della macchia e del mare.
Grazie Gennaro! Le falesie dell’Algarve sono davvero un posto molto particolare e suggestivo… in febbraio sembra primavera 😉
Ciao Gennaro, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Non so quale sia il tuo background, forse professore universitario, psicologo o giornalista. Poco importa. Quello che conta è la tua capacità di esporre contenuti non semplici con argomentazioni di livello ed allo stesso tempo di intrattenere chi ti ascolta. Avere un eloquio alto e saperlo plasmare come fai tu è per pochi, complimenti davvero. Per quanto riguarda l'opinione sulla gestione dell'attuale situazione (senza dilungarci) ti tico che, raccogliendo il tuo invito ad essere "idiota" sono daccordo con te solo in parte ;) Ho scoperto il vostro canale di recente e molte delle tematiche da voi raccontate sono veramente interessanti per chi come me ha 50 anni appena compiuti, diverse esperienze alle spalle, ma che è ancora in cammino verso il viaggio più grande che si possa percorrere e cioè proprio quello dentro se stessi. continuate cosi ciao Riccardo
Grazie davvero Ricky per le tue parole. Mi fa piacere tu abbia apprezzato l’ironia e la provocazione. La realtà è che quando si espone qualcosa si è chiari specialmente per chi sta sulla tua stessa onda. A me fa molto piacere di stare sulla tua stessa lunghezza. Grazie per aver pensato di scriverlo e soprattutto in bocca al lupo per l’emozionante cammino che ti resta ancora da compiere verso te stesso. Qualcosa mi dice che arrivati alla metà che ti sei preposto, anche se, tu ed io, sappiamo che “se stessi” non è una meta ma qualcosa disseminato lungo il percorso.
Complimenti
Leo
@@storyhunters-cambiovita proprio così Leo..." qualcosa disseminato lungo il percorso " me ne accorgo ogni volta che mi illudo di poter cambiare qualcosa dentro di me " a tavolino" invece di accettare che i cambiamenti agognati arrivano, forse, solo attraverso le esperienze, il cammino..il punto è che a volte dobbiamo fare spazio dentro di noi per riconoscere quel cammino, presi come siamo e distratti dalle preoccupazioni della vita quotidiana. grazie per le tue parole, continuerò a seguirv e a consigliare il Vs canalei.ciao Ricky
Grazie per queste belle e importanti parole. Di cuore
Leo
Ciao What, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita grazie Leo lo guarderò. ciao Riky
Grande oratore Leo!
Mi fa piacere ricevere il tuo apprezzamento. È che quando uno si accalora … ( bisogna anche sopportarlo pazientemente 🙂) .
Un carissimo saluto
Leo
@@storyhunters-cambiovita Grande Leo, sei tutti noi!
Ciao Overrrrrrrr😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita grazie 1000!😉
Ciao Over! Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
💙💙💙💙💙💙💙
Grazie Stefano per essere giunto fra noi 😉
@@storyhunters-cambiovita grazie a Voi di esistere ! Condivido in pieno tutto quello che dite... Spero un giorno di conoscervi
Segui i nostri spostamenti Stafano e quando ti siamo a tiro fai un fischio 😉🤞🍀
Leo
Ciao Stefano, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Io sono sempre stato idiota. Andavo bene a scuola, avevo la media dell'8 ma non mi sono diplomato, nei primi 2 anni di lavoro ho cambiato 11 lavori (mai stato mandato via ma licenziato volontariamente e mai stato più di 10 giorni senza un lavoro), fino all'età di 21 anni ero considerato e mi sentivo un figo, pieno di amici, ragazze, economicamente tutto ok ed essendo un vero sportivo anche super fisicato. Poi è arrivato facebook e da qualche anno non ci stò capendo più niente..ho visto la gente rincoglionirsi e cambiare in peggio, io da super ottimista sono diventato pessimista, dall'avere un sacco di amici mi rendo conto di essere quasi solo ed adesso all'età di 35 anni, senza una propria famiglia mi sento in trappola! Sento di andare avanti per forza di inerzia e l'unica cosa mi frena è il bene che voglio ai miei genitori..sono l'opposto della classica persona che cerca il posto fisso, io ce l'ho, ho fatto un concorso per caso e mi hanno preso, prima della fine del periodo di prova sono andato dal dirigente più alto della mia sede dicendogli che non mi ineressava perché è un lavoro di merda e dopo pochi giorni mi è arrivata l'assunzione a tempo indeterminato!! Adesso essendo un "no green-pass" sono sospeso da ottobre 2021, ma non riesco a decidere cosa fare!! E la gente mi considera un pazzo perché sto buttando via uno squallido lavoro, sporco, umiliante, pieno di stupide regole e sottopagato..mi danno del folle soltanto perché parastatale a tempo indeterminato!!
Ciao Juza e grazie per aver condiviso questo intenso messaggio. Mi sembra di capire che tu non abbia mai avuto paura di prendere decisioni contro corrente, e che tu sia sempre stato consapevole delle tue scelte. Mi sembra anche di intuire dalle tue parole che questa tua attitudine oggi ti faccia sentire in isolamento, sul piano umano e, per forza maggiore, anche su quello lavorativo e “civile”. Spesso chi ci circondo non sa vedere le cose oltre hai canoni che gli sono stati inculcati. Caro Juza, io credo che i momenti di “crisi”, quelli che riguardano la nostra interiorità o quelli che riguardano la nostra relazione con ciò che ci circonda, crisi che spesso si sovrappongono, siano occasioni per cambiare aria, per andare a cercare relazioni nuove, specchi che possano rifletterci senza pre-giudizi o risposte confezionate da dissimilate esigenze che riguardano sono loro ma che finiscono invece di coinvolgerci ogni giorno. Anche la dimensione geografica, quello dello stile di vita e del retaggio culturale a un certo punto può diventare inospitale, occorre allora cogliere con entusiasmo l’occasione di cercare dimensioni diverse nelle quali relazionarci con persone e stili diverse ed essere pronti a far uscire da noi tutto ciò che ha l’esigenza di venire allo scoperto. Spesso scopriamo di noi cose inaspettate, capita di cogliere di noi aspetti che ritenevano di debolezza e che invece risultano le nostre forze … spesso siamo ciò che facciamo per dissimulare ciò che siamo veramente e lo facciamo per piacere agli altri, e se non è così, là dove mostriamo ciò che siamo e glia altri lo respingono è ancora una buona occasione di portare il nostro quotidiano altrove e ritrovare la libertà di essere autentici. Quando ci mettiamo in cammino è lungo il percorso che troviamo le risposte. Se hai voglia di chiacchierare mandami il tuo contatto
www.storyhunterstv.tv/story-hunters-tv-contatti
Un abbraccio
Leo
@@storyhunters-cambiovita Grazie Leo 💛
Ciao Juza, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Caro Leo, grazie di esistere: mi sento meno solo, e non sono ironico
Grazie per il tuo messaggio Claudio, suscita in me la tua stessa sensazione 😉👍
Leo
Ciao Claudio, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie..sono una perfetta id..
Grazie Mirella per condividere questa sintonia 😉❣️
Leo
Ciao Mirella, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Apprezzo molto quanto ha detto, ha centrato il punto, sono idiota e contenta di esserlo.
Bellissima.
Grazie ! In fondo l’uomo ha sempre giudicato scomodo chi si pone fuori dal coro … 😃🙋🏻♂️
@@storyhunters-cambiovita eh si, gli "idioti" o anche i pazzi sono sempre stati tra i miei esseri umani preferiti, visto che difficilmente si "inburattinano" alla stregua delle masse
imburattinano … bella espressione, mi piace 😃🙋🏻♂️
@@storyhunters-cambiovita eheh grande Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
mi sento decisamente meno solo, grazie
Grazie 🙏 vale anche per me 👍
Leo
www.storyhunterstv.tv/libro-cambiamento-cambiare-vita-come-atto-di-libert%C3%A0
Ciao, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Quando ti ascolto mi sembra di avere la porta aperta sulla metafisica.
Luigi
Certe volte è bello e da gioia sentire delle sintonie in un mondo che cavanza cieco verso le catene ( per parafrasare Rousseau …😃)
Mi sono appena iscritto al canale, ti trovo molto interessante
Grazie Nicola per aver pensato di scrivermi, mi fa molto piacere essere in sintonia con te.
Mi fa piacere condividere con te queste altre cose …👍
Leo
Due parole al vento con Leo - filosofia di vita
th-cam.com/play/PLpzSyZcTifvnA1T-beDHTVqvxlyDI0Rna.html
www.storyhunterstv.tv/libro-cambiamento-cambiare-vita-come-atto-di-libert%C3%A0
Ciao Nicola, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Molto interessante e veritiero! Credo che in questi ultimi 4 anni, dopo tutto quello che ho passato di essere diventata un po idiota! Ho riflettuto su ciò che hai detto e mi sono resa conto che ho preso delle decisioni solo per me e situazione che mi stavano strette le ho cambiate!Bellissime immagini! 👍
Grazie Marie per l’apprezzamento al video e soprattutto per aver condiviso un frammento importante e significativo della tua vita. E dunque … ben venuta nel club 🙂😉
Leo
Ciao Maria, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Bellissimo, intanto vi ringrazio per i video e le informazioni meravigliose che ci regalate, sto cercando un posto dove trasferirmi con la famiglia e tra viaggi e vostri video la ricerca continua.
Non sapevo di questa radice etimologica della parola idiota, sono felice allora di poter dire di essere un vero e proprio idiota. 😏
Grazie di cuore ❤️🌴🌊
Grazie Alessandro per questo tuo messaggio. Ci fa sempre piacere incrociare persone che sono in viaggio per ricercare qualcosa …
Stiamo avviando una community, raccontaci qualcosa se ti va …
www.storyhunterstv.tv/story-hunters-friends-community-del-cambiamento-cambio-vita-espatrio
Leo
Ciao Alessandro, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Hai colpito il centro !!
Grazie Massimo! Un poco di consapevolezza non guasta 🍀🍀🙋🏻♂️
Magistrale Leo !
Vorrei essere "idiota" quanto te, ti ascolto e ti guardo sempre con molto interesse. 😘
Grazie a te Alberto, solo “uno di noi” può guardare un simile video dall’inizio alla fine, se lo hai fatto… ti garantisco che siamo sulla stessa pagina 👍😂
Leo
@@storyhunters-cambiovita si si ovvio 😂😅 fino ai paesaggi finali 😂👍
Ciao Albertooooooooo, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Ciao Alberto desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
@@storyhunters-cambiovita eccomiii
Ciao Ragazzi! Grazie per l'avviso, me lo ero perso... 🤦🏻 Vado subito ! 🫶🏻
Vorrei avere il coraggio di diventare un grandissimo "idiota"!
Secondo me il coraggio ce l’hai. È come buttarsi dal trampolino… devi solo fare il primo salto dal quale non si torna indietro… poi trovi tutto lungo il cammino!
Leo
@@storyhunters-cambiovita Grazie per la fiducia! ...e per gli stimolanti contenuti che proponete ;)
Ciao FF 😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Nello stile, e nel titolo, del romanzo di Dostoevskij
Grazie per il tuo commento e per l’accostamento! Effettivamente vanente anche il tema di una certa “bontà “ d’animo si racchiude nell’esistenza di chi tenta di ritrovare la propria autenticità.
🍀👍
Leo
@@storyhunters-cambiovita più che bontà d’animo mi viene in mente fiducia, e nel caso del romanzo con un po’ di ingenuità. Fiducia nel nucleo autentico di ognuno.
Sì… fiducia nel nucleo autentico 👍
Ciao El, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita lo apprezzo molto 🌬🤗🌈🥂
Parole al vento che toccano l'anima ❤️
Grazie Roberta per i tuoi messaggi, sono davvero contento di essere in sintonia con te 👍
Leo
Ciao Roberta, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Piacere Leo,che bello averti scoperto ,bellissima riflessione, condivido tutte le tue parole dette da un idiota che comincio ad ammirare.
Il piacere è anche mio Salvatore! Ci unisce sicuramente una consonanza di vedute per cui l’ammirazione è reciproca 👍
Leo
Ciao Salvatore 😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
GRAZIE, NATA " IDIOTA" MA SEMPRE STATA FIERA DI ESSERLO SENZA ALCUN PROBLEMA.NELLA VITA SONO SEMPRE STATA DEFINITA " STRAMBA" O " FUORI DAGLI SCHEMI" MA ANCHE " DOPO DI TE LO STAMPO È STATO BUTTATO"( QUESTA È LA MIA PREFERITA)🤣😂🤣.NATA IDIOTA E FIERA DI CONTINUARLO AD ESSERLO.GRAZIE , VIDEO SPLENDIDO COME SEMPRE😍😍😍😍
Grazie Sonia del messaggio e della bella e intelligente simpatia che esce dalle tue parole 😉. Credo di poter dire che siamo sulla stessa lunghezza d’onda 👍
Leo
Ciao Sonia, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
👍👍 Io di sicuro sono dalla nascita idiota... Saluti da Gianluca del Pasquino Coffee Wine bar
Ne eravamo sicuri 🍀🍀🍀😃 grazie per l’ottimo apericena di ieri sera ❣️alla prossima 😉
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
❤️❤️❤️
Quanto sono idiota e felice di esserlo!
Sono felice anch’io di essere in sintonia con te… 🙂
Leo
www.storyhunterstv.tv
Ciao Mayo, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grande leo....🙏💙
Grazie Tiziana per aver apprezzato, la cosa mi fa felice... non siamo poi così tanti...
Leo
@@storyhunters-cambiovita Hai ragione Leo, siamo in pochi e te ne rendi conto osservando anche chi hai vicino che magari un tempo consideravi a te affine.......
Diciamo che sono quasi contenta di sentirmi un'idiota 😅😂, se per idiota si intende quello che hai splendidamente descritto......
Certo è che le parole al vento, vengono sempre raccolte soprattutto quando derivano da pensieri profondi ....
Grazie ancora, per le parole che ho sentito mie 🙏💙
Ciao Tizianaaaa ❤, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita
Tra poco ti ascolto, grazie mille. 🙏💙
È sempre un piacere per me ascoltarvi ❤️
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
❤️👍
Grazie molte Funny ....
Leo
Ciao, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Sono sempre stato un idiota e non lo sapevo...
Buon per te Dennys 😉
Leo
Ciao Dennys, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Grazie da una grande idiota! 🤣🤣
Io ho in programma di venire 8n Algarve fine febbraio/inizio marzo per vedere di realizzare un sogno! Spero di incontrarvi!!
Se qualcuno ha lo stesso programma, potremmo fare il viaggio insieme!
Grazie Sylvia per essere una di noi 😉. Noi saremo in Algarve fino a fine febbraio quando partiremo per le Cicladi. Facci sapere magari ci incrociamo a Lisbona se arrivi da lì! In bocca al lupo per i compagni di viaggio 🍀🍀🍀
Leo
Ciao, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita 🙏❤️
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Ho scoperto di essere un vero idiota... Grazie, grazie, grazie.🙏🌹💖
Grazie Marco per aver seguito il video …
Ciao Marco, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
@@storyhunters-cambiovita Grazie di cuore, lo guardo subito.🔝🌿🌹
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Gli esseri umani sono fatti per comunicare condividere amare ed è necessario accettare compromessi anche al livello piu personale dopo di che evadere dalla consuetudine ogni tanto non può che far bene al corpo e all'anima dipende da ciò che si ha e da ciò che si vuole o si volevarealizzare, resta il fatto che intrapresa una strada e fatte scelte determinanti nella vita cambiare è tuttaltro che semplice
betty 45
grazie Amy per il tuo sentito contributo. Cambiare non è per tutti, perché, credo, che, in fondo, siano pochi quelli che ne sentono la necessità o meglio ne vivono il fasciano. Non c’è un modo giusto di vivere. C’è, dovrebbe esserci, solo un modo corretto di essere onesti con se stessi. Solo così uno, davanti al solo specchio che vale ( quello rivolto dentro di sé) può dirsi qual è la sua strada, o quanto della strada che sta percorrendo è suo o è imposto dalle circostanze, dalle usanze, dalle strumentalizzazioni. Nemmeno a quel punto, tuttavia, la scelta diventa inevitabile. A volte la rinuncia, e gli argomenti che la nutrono, sono molto più rassicuranti e facili da vivere che rimboccarsi le maniche è ricominciare altrove.
Grazie davvero
Leo
Ciao Amy, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Non mi ero mai reso conto di essere un perfetto idiota ... tante volte omologatosi
Grazie Riberto per il tuo messaggio. Come sappiamo, nessuno può salvarsi in toto. Troppo radicato culturalmente è troppo strutturato il sistema da apparire quasi connaturato: il mondo è questo, punto! Ecco l’impressione generale. L’omologazione è l’humus, il terreno di coltura indispensabile per alimentare il sistema dei consumi e della manipolazione di massa. Come ogni terreno da sfruttare anche noi veniamo quotidianamente fertilizzati col l’illusione del benessere da acquisto, col paternalismo degli Stati, con l’inganno dell’informazione. Vaghiamo le domeniche per i centri commerciali a comprare le identità che i prodotti spacciano di darci. Siamo in perenne deficit di identità, anzi questa ci viene sottratta sistematicamente per l’intera vita da target che viviamo. Ma qualcosa può almeno riaccenderci. Questa è la consapevolezza di tutto questo. Diventiamo più vigili, più critici, più coscienti delle nostre diversità e di come queste siano le caratteristiche individuali che ci distinguono dagli altri. Allora scoprendo che dentro di noi c’è qualcosa di ben diverso da ciò a cui c’eravamo omologati scopriamo dunque che la vita, ma anche la nostra risposta politica, si esprimono soltanto diventando degli idioti !!! Più gli altri ci tratteranno da idioti più vorrà dire che stiamo uscendo dall’essere omologati 👍😉
Grazie Roberto
Leo
www.storyhunterstv.tv/libro-cambiamento-cambiare-vita-come-atto-di-libert%C3%A0
Ciao Roberto, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Trovo fratellanza nel tuo esistere.
Grazie per la sintonia !!!
Se posso… come mai hai scelto questo pseudonimo?
Leo
@@storyhunters-cambiovita una lunga storia
😉😀👍
Ciao Wilham, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Piu idiota sono, è più rido!! Grazie per il buon discorso.
Grazie a te FAB per condividere anche l’ironia è per aver pensato di scrivercelo 👍. Apprezziamo molto !!!
Intanto si è passati dai virologi ai generali 😔
Leo
Ciao, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
È difficile essere un medico che ama il proprio lavoro ed essere nel contempo profondamente e radicalmente idiota in continua evoluzione nonché già maturato con anni di volontariato in Africa e sudamerica ma ogni giorno è una sfida.
Grazie infinite Stefano per aver condiviso queste parole. La tua esperienza di vita e quella professionale ti ha messo in contatto con tanta umanità e non ti sfugge il valore unico e irripetibile di ogni individuo. Potresti raccontare molte cose giovevoli alla sfida giornaliera di ognuno di noi!
Grazie
Leo
Ciao Stefano, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Per caso sono arrivato qui, idiota, non ho mai pensato di esserlo, forse lo sono sempre stato!
Grazie Paolo dunque per la nostra probabilmente totale sintonia…
🙏 Leo
Ciao Paolo, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Uhhhh argomento interessante!!! Io ultimamente penso che la gente sia stupida... studia... studia... studia per arrivare... ma una volta 'arrivata' deve lavorare come una bestia perché deve dimostrare che è arrivata. Praticamente la persona non finirà di soffrire fino alla morte. E poi per fare cosa? Per costruirsi una casa distante dai genitori (così han fatto i miei fratelli)' ... casa dei genitori praticamente nuova... ed io invece ho optato per vivere con loro (con tutti i pro e i pochi o nulli contro) e costruirmi qualche cosa su un'isola. Ah i miei fratelli si sono sposati perché 'così si fa' ma io no... io sto assieme alla mia compagna ma non per contratto. Son più felice? Mmm... non so... al momento pare così... ma ho tante idee da idiota ancora in mente 😀😀😀😀😀😀
Grazie Al Mo per aver condiviso la tua esperienza. Mi sento di aggiungere che non è solo questione di felicità, ammesso questa possa essere più di un sentimento occasionale e sporadico, credo si tratti di qualcosa di più profondo …. Del tipo vivere o non vivere la Propria vita. L’idea di felicità può essere ingannevole. Forse dovremmo parlare di pienezza, essenza … non trovi?
Leo
@@storyhunters-cambiovita esatto!
Ciao Al Mo 😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Sono un idiota anche io 👍🙏❤️
Bene Davide … ce n’è sempre più bisogno 😉🖖🍀🌈
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Ecco qui un'altra idiota che ha scelto di rifugiarsi proprio vicino a dove sei tu in questo momento. A Portimao, sotto questo cielo pervinca e questo mare insolitamente stupendo, cerco ogni giorno di ritrovare la mia idiozia, fuggendo da un Paese per me divenuto troppo saggio, troppo opprimente . Ti saluto idiota caro, grazie a Dio siamo ogni giorno di più.
Grazie Gelsomino per il messaggio, sono contento che siamo a pochi chilometri l'uno dall'altro... se mai dovessi riconoscermi per strada ...fermami che ci prendiamo un caffè!
Leo
Ciao 😊, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Bravissimo, anch'io, in questo senso, sono un idiota!
Grazie Tina! È bello sapere di averti tra noi 😉👍
Leo
Ciao Tina, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Leo, sono felice di essere un idiota. Un plauso alla tua intelligenza.
Un plauso anche alla tua d'intelligenza Cesare e un abbraccio...
Leo
Ciao Cesare, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
non so perchè youtube mi ha suggerito questo filmato ma e' bello sapere che c'e un altro che la pensa come me ! PS gli "idioti " erich fromm li chiamava "spiriti liberi"
Nulla succede per caso ? 😉 Anche per me è bello sapere che c’è un altro che la pensa come “noi”… Per sfuggire almeno in parte al “martellamento” mediatico del sistema occorre essere e mantenersi uno “spirito libero” …
www.storyhunterstv.tv/libro-cambiamento-cambiare-vita-come-atto-di-libert%C3%A0
Magari ti riconosci anche in questo.
Grazie davvero per aver pensato di scrivermi 🙏
Leo
Ciao, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html
Bravissimo Leo 🙂 eccellente il video.....e come non potrebbe esserlo: tutto nel filmato ricorda moltissimo l'imbattibile Tiziano Terzani.
Ciao Mario, ti segnalo questo mio nuovo video - Due parole al vento con Leo.
“Da cosa dobbiamo liberarci per essere liberi veramente"
Una di quelle cose per pochi intimi 😉
th-cam.com/video/OGjlKUlwsJI/w-d-xo.html
👍🍀
Leo
Desideravo segnalarti che abbiamo publicato questo video “Due parole al vento con Leo”,
un saluto da Barbara e Leo
“L'esistenza precede l'essenza” libera e provocatoria interpretazione della massima di Sartre
th-cam.com/video/1QAikIzLIpM/w-d-xo.html