Recensione New Balance Fresh Foam More Trail v2. Scarpa super ammortizzata per percorsi sterrati.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 9

  • @micheletonon6354
    @micheletonon6354 ปีที่แล้ว +2

    Per le lunghe è forse la miglior scarpa che abbia mai provato, per comodità e per supporto. Estrememente ammortizzata ma reattiva allo stesso tempo, mai un minimo dolorino lombare. Purtroppo hanno un gran difetto. Dopo 300 km l'intersuola è completamente sfondata e sono da buttare

    • @CONTROCORRENTE
      @CONTROCORRENTE  ปีที่แล้ว

      Grazie del feedback Michele.

    • @danieledagostina4230
      @danieledagostina4230 ปีที่แล้ว +1

      Confermo: grande scarpa usata per una ultra da 110 km + 4800 e i lunghi di preparazione. Dopo circa 300 km suola ancora perfetta, intersuola distrutta (perché in più punti appoggia direttamente sul terreno)

  • @CharlieViktor23
    @CharlieViktor23 2 ปีที่แล้ว +1

    Sto giusto cercando una scarpa da trail per sostituire la hierro che ormai è agli sgoccioli. Queste le ho viste oggi in un negozio ma dopo una brutta esperienza con le hoka challenge atr mi ero ripromesso di lasciar stare le massimaliste!...mi sa che sta rece mi ha convinto del. contrario, la qualitá di NB merita fiducia.

    • @CONTROCORRENTE
      @CONTROCORRENTE  2 ปีที่แล้ว +1

      Buongiorno Cris e grazie del commento. La NB More Trail é più da ... Trail rispetto alla Hoka Challenger Atr che é piu progettata per terreno misto/asfalto.
      Sto provando ora la Hierro v7 e in anteprima posso dire che rispetto alla versione precedente, risulta un po' più corsaiola. Sicuramente la More Trail 2 é la più protettiva del Brand NB. Se posso dare un suggerimento, cerca comunque di alternare qualche allenamento breve, con calzature più destrutturate per rinforzare il piede e migliorare la propriocezione.

    • @CharlieViktor23
      @CharlieViktor23 2 ปีที่แล้ว +1

      @@CONTROCORRENTE Grazie per i consigli. Ho comprato le more trail v2 pochi giorni fa e devo ancora provarle per bene, il caldo é troppo proibitivo in questi giorni. Gran feeling comunque, ho fatto solo un paio di camminate su sterrato, neanche 20km e le sensazioni sono buone.
      Per le corse alterno sempre con le salomon alphablast e le hierro v5, ora che ho queste finalmente mi levo le salomon, che non mi han mai convinto piú di tanto.

    • @CharlieViktor23
      @CharlieViktor23 ปีที่แล้ว

      A distanza di 10 mesi di uso posso dire che sono tutto sommato ok, ma la linguetta che si sposta di lato dopo neanche pochi passi è una cosa odiosa! benvenuti sassolini e di conseguenza vesciche! nel frattempo sono arrivate le Under Armour infinite5 con sensore bluetooth e le alterno nei misti. purtroppo non ho le colline fuori dalla porta di casa!

  • @andreab8850
    @andreab8850 ปีที่แล้ว +1

    per la strada asfaltata potrebbe andare bene?

    • @CONTROCORRENTE
      @CONTROCORRENTE  ปีที่แล้ว

      Producono la More che é specifica per la strada. Se alterna asfalto e sterrato va bene anche la More Trail del video.