ciao marco. so che sono passati anni,ma se puoi darmi qualche info in piu su questa tua elaborazione con il 152 polini,te ne sarei grato. rapporti cosa montavi?carburatore?
@@ercolebarrile8045 partiamo dal presupposto che ognuno butta i propri danari sul mezzo che più gli piace! Il tuo commento é totalmente fuoriluogo🤷♂️.
@@ercolebarrile8045 che ti faccia schifo, ad altri poco importa guarda. É tutto soggettivo. Poi, dicendo che ha tre marce, dimostra solamente che non capisci nulla di vespe, che non le conosci e quindi faresti meglio a tacere giusto per evitare di fare figuracce del genere!! Passo e chiudo.
Si, l'ho notato che era rivisto;) peccato per la scaldata, forse la carburazione era leggermente sul magro? Beh complimenti ancora...la t5 era una delle mie preferite, spero per te che tu ce l'abbia ancora..
Ciao, non ho esperienza ma tempo fa ho fatto ripartire il nostro T5 cambiando la candela poiché aveva problemi in accensione. Adesso accende perfettamente ma il meccanico (che non aveva capito il problema) mi aveva detto di aumentare il minimo per portargliela. Adesso quindi ho il minimo e la vite della ghigliottina sregolati e non riesco a regolarli correttamente. Se non la tengo su di giri agli incroci a volte si spegne. Che consigli potresti darmi per la regolazione? A volte, specialmente a motore freddo, il motore ha dei vuoti e non capisco perchè. Ho cercato di regolarlo su un minimo basso (come era prima) però fa fatica ad accendersi a motore freddo. Spero tu mi possa aiutare, grazie!
allora il problema dei vuoti potrebbe essere dovuto a un anticipo sbagliato il minimo invece va regolato a circa 200 rpm anche meno (deve fare tre scoppi al secono) devono essere contabili
raffaele di marzo per le marce alte basta pochissima frizione se cambia al momento giusto. Comunque la parte che conta della frizione, almeno su questa vespa è quella iniziale e non finale come sulle auto.
T 5 .La più bella vespa ,del mondo.Ps:Non mi interessa, che mi diciate, che è brutta.Io ,l'ho, avuta e la adoro.Poi de gustibus......non disputandum est..........Ciao.
E uno spettacolo, guardo il tuo video perché sto pensando di acquistarla, comunque è una bomba un abbraccio
Buongiorno che getti di carburazione hai?
Ai n apparekkiu.... sai dirmi sui collegamenti del contagiri?
ciao marco. so che sono passati anni,ma se puoi darmi qualche info in piu su questa tua elaborazione con il 152 polini,te ne sarei grato. rapporti cosa montavi?carburatore?
ragazzi ma ancora buttate soldi su sti mezzi, sono un pericolo pubblico, zero guidabilità.
@@ercolebarrile8045 partiamo dal presupposto che ognuno butta i propri danari sul mezzo che più gli piace! Il tuo commento é totalmente fuoriluogo🤷♂️.
@@fiammacupra dimenticavo il t5 in particolare fa schifo, e poi ha tre marce.
@@ercolebarrile8045 che ti faccia schifo, ad altri poco importa guarda. É tutto soggettivo.
Poi, dicendo che ha tre marce, dimostra solamente che non capisci nulla di vespe, che non le conosci e quindi faresti meglio a tacere giusto per evitare di fare figuracce del genere!! Passo e chiudo.
grazie
che elaborazione hai?
Complimenti per la vespa e anche per la guida;)
Il cilindro è (era?!?) il Polini 152 in ghisa?
si il polini..abbastanza rivisto
Si, l'ho notato che era rivisto;) peccato per la scaldata, forse la carburazione era leggermente sul magro?
Beh complimenti ancora...la t5 era una delle mie preferite, spero per te che tu ce l'abbia ancora..
si si ce l'ho ancora..no la carburazione era ok..ero troppo tirato di rdc ed anticipo
Ciao, non ho esperienza ma tempo fa ho fatto ripartire il nostro T5 cambiando la candela poiché aveva problemi in accensione. Adesso accende perfettamente ma il meccanico (che non aveva capito il problema) mi aveva detto di aumentare il minimo per portargliela. Adesso quindi ho il minimo e la vite della ghigliottina sregolati e non riesco a regolarli correttamente. Se non la tengo su di giri agli incroci a volte si spegne. Che consigli potresti darmi per la regolazione? A volte, specialmente a motore freddo, il motore ha dei vuoti e non capisco perchè. Ho cercato di regolarlo su un minimo basso (come era prima) però fa fatica ad accendersi a motore freddo. Spero tu mi possa aiutare, grazie!
allora il problema dei vuoti potrebbe essere dovuto a un anticipo sbagliato il minimo invece va regolato a circa 200 rpm anche meno (deve fare tre scoppi al secono) devono essere contabili
ciao marco mi dici che scarico monti
Hi,
nice video
what upgrade do you have on your t5?
Come fai a cambiare senza frizione?
raffaele di marzo per le marce alte basta pochissima frizione se cambia al momento giusto. Comunque la parte che conta della frizione, almeno su questa vespa è quella iniziale e non finale come sulle auto.
Inchidata perche non hai fatto una corretta carburazione dopo il montaggio della marmitta o del cilindro elaborato....
Forse grippato ?????? Noooooo
ti prego dimmi che marmitta hai
Una kaos
a me sembra che hai fatto di tutto per gripparlo sto motore!! scambiare na vespa per una moto da pista mi sembra inevitabile la grippata !!
Ma che cazzo è successo?
un ghisone un po rivisto..
Mi potresti dire che lavori avevi fatto sul polini 152 per farlo andare cosi fugato?
T 5 .La più bella vespa ,del mondo.Ps:Non mi interessa, che mi diciate, che è brutta.Io ,l'ho, avuta e la adoro.Poi de gustibus......non disputandum est..........Ciao.
A me la t5 non è mai piaciuta, ma detto da uno come me che ama il "cosa" non conta tanto 😂
Mazzzzaaa quanto è brutto il manubrio del t5
un ghisone un po rivisto..