Cacciatore - Finale Ligure | Finale Outdoor Region ( 2° parte )

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 11

  • @superskinny781
    @superskinny781 3 วันที่ผ่านมา +1

    Cacciatore è un trail bello fisico, se sei cotto diventa bello impegnativo

    • @il_Talle
      @il_Talle  3 วันที่ผ่านมา

      @@superskinny781 si infatti devastante, ma il peggior è stato ingeniere a fine giornata (caricherò il video).
      Calcolando che ero cotto alla 3 discesa e quello è stata la settima

    • @il_Talle
      @il_Talle  3 วันที่ผ่านมา

      @@superskinny781 ps tra l altro ingeniere mi piace molto di piu di cacciatore, ma ho sofferto proprio

  • @marcodepe
    @marcodepe 5 วันที่ผ่านมา +1

    Grazie del video 🎉. A me cacciatore, che ne dicano, vedendo questo video, mi sembra più difficile di kill bill che hai mostrato nell'altro. Sbaglio?
    Grazie

    • @il_Talle
      @il_Talle  5 วันที่ผ่านมา

      Si anche secondo me è piu difficile

    • @il_Talle
      @il_Talle  5 วันที่ผ่านมา

      Secondo me i piu easy e piu belli da fare sono Roller Coaster (il mio preferito) e Ingeniere

    • @marcodepe
      @marcodepe 5 วันที่ผ่านมา +1

      @@il_Talle ciao ti ho chiesto perchè non li faccio mai né faccio quelli di feglino (legnaia, Little champery, cà bianca...) per rimanere ai famosi. Gli altri li conosco tutti e fare una classifica darebbe, per fortuna, risultati diversi e talvolta sorprendenti. In zona base nato direi crestino p1 , cravarezza, crestino new, supergroppo -). Poi quelli lato Pietra dove hai un viaggio con ebike che sale da Ranzi e ti porta al forte del melogno passando per la barbottina quasi tutto senza asfalto. Poi giri la bici e scollini a Bardineto (appendaun, dondella, tobogazzo) o isallo exasy+ revenant o dal giogo Hiroshima Hellboy, oltre finale , rockn rolla....non si finisce più fino a quelli corti ma con un perché di Ranzi (armuin, foresto, dolcenera, ....) dove il perché è che sono vicini (come quelli del monte grosso spillover, ruote di pietra...) e ci han fatto pure gare ews. Se a me chiedessi un solo nome direi rollercoaster (con ebike da Pietra arrivi facile a fare la seconda parte senza dover salire al din (ma ti perdi rollup in salita top). Ma dove mettiamo il 'colonnello din' sopra il din? Ed i trail più flow in assoluto meravigliosi di Osiglia (Simona, River , link, ....) ?

    • @il_Talle
      @il_Talle  5 วันที่ผ่านมา

      Ca bianca lo sto per caricare se poi ti interessa, cmq ce ne veramente un infinita io la maggior parte degli altro che hai scritto non li conosco, a parte Isallo e Revenant che li cita sempre un mio socio ma mai fatti.
      Sei della zona tu, Pietra o ho capito male?
      Con l'ebike deve essere spettacolare perchè veramente ti fai dei bei giri, me lo diceva anche un ragazzo che abitava in zona Final Pia

    • @marcodepe
      @marcodepe 5 วันที่ผ่านมา

      @@il_Talle sì zona pietra ligure. Sono di parte ma per me non è un caso che spingano in tale direzione; Pietra è più adatta di Finale al contesto e-bike dove han creato in zona Ranzi anche trail in salita. Perchè e-bike? Per differenziare offerta, perché non ha senso fare concorrenza ad una realtà radicata, perchè ci sono molti meno servizi (anche se lo shuttle ora parte pure da qui) e per la conformazione del territorio. I trail come il rollercoaster e la parte monte carmo, melogno sono qui sopra non sono sopra finale che ha sopra 'solo' 😁 la base nato.
      Da Pietra, con ebike, come dicevo prima arrivi al forte del melogno quasi esclusivamente su sterrato/ sentiero, hai molti trail vicini (più di finale ) e meno accessi via shuttle per cui e-bike è perfetta. Volendo arrivi in base nato sempre pedalando (passi da calice/rialto oppure orco sempre nel bosco) e via le manie fino a vado.
      Lo shuttle lo usi per espandere il viaggio. Esempio ti fai mollare al din, fai i trail di Osiglia, risali pedalando e torni a casa facendo rollercoaster o toboga di canova (tantissima roba)
      Oppure ti fai lasciare al forte del melogno, fai la meravigliosa foresta della barbottina scendi a Bardineto ed arrivi a fare anche i trail di Castelvecchio (canaletta, euforia 🤗). O fai isallo exasy giudicato dai pro il più bello della zona.
      Chi segue komoot ormai li conosce ma la parte pietrese rimane ancora di nicchia rispetto ai classici di Finale ma è evidente che la F.O.R. sta tentando di espandersi per aumentare e talvolta differenziare l'offerta.
      E anche solo pedalare per andare a vedere il borgo di Verezzi vale il biglietto (anche senza fare Bondi e X-Men)

  • @walterzanella6212
    @walterzanella6212 3 วันที่ผ่านมา +2

    Cmq questa è la seconda parte di cacciatore...

    • @il_Talle
      @il_Talle  3 วันที่ผ่านมา

      Si vero perchè abbiamo fatto Kill bill e poi siamo venuti su questo.
      Grazie adesso lo scrivo nel titolo