Glock 21 - NUMERI UNO (Prod. Beatcoin)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 31 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 449

  • @Samo-cb8tj
    @Samo-cb8tj 11 หลายเดือนก่อน +2

    🌄 Ndrangheta🌙

  • @BurtonandJohnny
    @BurtonandJohnny 4 ปีที่แล้ว +18

    Not sure if I'm mistaken but I think the video was mentioned in a Financial Times article lol

    • @GC-ps9mn
      @GC-ps9mn 4 ปีที่แล้ว +3

      Yeah I think this is the one mentioned. I've been looking for it too

    • @somaliyardiedaDoN
      @somaliyardiedaDoN 4 ปีที่แล้ว +3

      That’s the one g

  • @francescosofo7388
    @francescosofo7388 6 ปีที่แล้ว +36

    Quante persone false perbeniste, questa canzone la state ammazzando già nel nascere, se tutto questo fosse accaduto al nord, con un altro cantante famoso ad esempio sferaebbasta, MOLTO probabilmente nessuno ne avrebbe parlato male, anzi avrebbero elogiato la bravura di quest'ultimo, ma siccome ci troviamo al sud si deve ovviamente fare di tutta l'erba un fascio. Detto questo era soltanto una mia opinione, volevo esprimermi dopo tutti questi commenti ignoranti e privi di senso logico, un saluto.

  • @DiabolicTheBest
    @DiabolicTheBest 6 ปีที่แล้ว +51

    Se al posto di glock21 ci fosse stata la dark polo gang, tutti questi commenti da gente che non segue minimamente la trap e non la capisce ma si sente la canzone solo perché ci hanno fatto articoli e pensa allora di sapere tutto sarebbero sostituiti con i complimenti dei fan e ovviamente molte più Views. In ogni caso pubblicità buona o cattiva che sia è sempre pubblicità, io stesso ho ascoltato il pezzo per l’articolo che è uscito e L?ho condiviso in giro. Complimenti per come l’avete girato e per il flow, gran pezzo. In bocca al lupo per futuri brani.

    • @birdiehope8231
      @birdiehope8231 6 ปีที่แล้ว

      Paolo di vito non sei informato. Leggiti L'Espresso. Magari accendi il cervello

    • @DiabolicTheBest
      @DiabolicTheBest 6 ปีที่แล้ว

      Pensa è proprio con quell’articolo che son venuto a sentire la canzone perché mi ha incuriosito che fossero di rosarno dato che un mio amico è di lì e ci ero stato l’anno scorso. comunque Il rap e la trap sono nati in un determinato ambiente forse dovresti informarti. Che poi sfera cosa faceva prima di fare il cantante ? Marracash ? Un video della dark tipo cono gelato l’hai mai visto? O qualsiasi rapper americano, guarda ai Casini che stanno succedendo con melly o sixnine. Secondo non ci hai proprio capito un cazzo, la trap non sai cosa sia però L’Espresso ha scritto che sono cattivi quindi li vieni ad insultare. Non giudicare chi non conosci solo perché ne parla qualcun altro

    • @birdiehope8231
      @birdiehope8231 6 ปีที่แล้ว +1

      @@DiabolicTheBest il trap vi ha fuso il cervello. Guarda che il rap e' nato dalla protesta dei neri americani, non dai bimbominkia che si atteggiano a mafiosetti. Per il resto se fosse un caso di omonimia, il ragazzo farebbe bene a chiarirlo a L'Espresso. Non capisco nulla di trap, e' vero. Non capisco nulla perche' magari ascolto musica vera e di qualita'. Se voleva essere una canzone di protesta, suscita l'effetto contrario, sopratutto se fatta a Rosarno da uno che si chiama Bellocco.

    • @DiabolicTheBest
      @DiabolicTheBest 6 ปีที่แล้ว

      Birdie Hope la trap è natadal rap ma in sua contrapposizione e poi mi sa che l’ambiente rap non lo segui neanche in America, ogni rapper fa parte di gang che si occupano di spaccio in genere e più di qualche omicidio è stato associato ai rapper stessi. la musica è musica come dire che preferisci il sushi o la pizza non significa che uno sia peggio dell’altro. In Italia la trap si è sviluppata come musica dei giovani per i giovani e come tale è una musica di protesta ma non politica. I temi della trap come le donne il denaro e la droga vanno molto in voga essenzialmente perché la società dei nostri padri è cresciuta lottando in direzione opposta e quindi i giovani hanno assunto a temi fondamentali i loro opposti, la donna è oggettizzata il denaro elevato a dio e la droga come un mezzo per fare denaro facile. Questo non significa che la gente faccia così, al contrario del periodo in cui i rocker cantavano di cocaina ed eroina in un epoca in cui si facevano tutti ahahah. L’ambiente sociale da cui provengono i rapper non può essere che questo in cui canta questo ragazzo, senza un enviroment degradato e la convivenza con la violenza del mondo ‘’vero’’ non si può creare quella spinta opposta. Uno dei simboli poi spesso della trap sono i ragazzi di periferia che sono poveri e sognano cose di lusso come i loro coetanei del centro e per sentirsi come loro nonostante l’ambiente cercano ogni modo di far soldi però poi vivono in posti di merda e convivono con la criminalità e il loro mostrare cose firmate è quella specie di riscatto che sognano ma non hanno ancora ottenuto, emblema del successo. La protesta sta nel mostrare uno stile di vita e i luoghi in cui si è nati non nel dire esplicitamente questa è una merda, ci devi arrivare da solo col cervello, non stiamo allo zecchino d’oro. In conclusione sul suo profilo Instagram il rapper ha risposto all’espresso se ti interessa vattelo a leggere quel che ha scritto.

    • @birdiehope8231
      @birdiehope8231 6 ปีที่แล้ว

      @@DiabolicTheBest bei valori del piffero!

  • @franktitas7539
    @franktitas7539 2 ปีที่แล้ว +5

    L’italia agli Italiani! 🇮🇹

    • @Samo-cb8tj
      @Samo-cb8tj 11 หลายเดือนก่อน

      No shit lol 😂

    • @franktitas7539
      @franktitas7539 11 หลายเดือนก่อน

      what?

    • @cristianitoooo
      @cristianitoooo 10 หลายเดือนก่อน

      Non mi sembra siano stranieri 😂

    • @franktitas7539
      @franktitas7539 10 หลายเดือนก่อน +1

      @@cristianitoooooramai anche in italia trovare un italiano 100% e’ impresa sempre più ardua

    • @PeppiMusolino
      @PeppiMusolino 20 วันที่ผ่านมา

      ​@@franktitas7539 e che vuoi dire titas ? Tu ti senti più italiano di altri ?

  • @paco2883
    @paco2883 4 ปีที่แล้ว +8

    Calabria nel cuore.... Noi calabresi comanndiamooo

  • @38k83
    @38k83 4 ปีที่แล้ว +11

    Lunica pecca di sta canzone e che manca su spotify

    • @omarlefzaini3207
      @omarlefzaini3207 3 ปีที่แล้ว

      La seconda è che non è infinita ma finisce

  • @salvatorecedro3217
    @salvatorecedro3217 4 ปีที่แล้ว +13

    Calabresi che si battono con ogni mezzo !!

  • @gianlucamontesano7599
    @gianlucamontesano7599 2 ปีที่แล้ว +3

    Il significato di questo messaggio e' un evidentissimo inno all'ngragheta! Tutti voi ammiratori di questa Band non fate altro che alimentare quest'unica enorme e gigantesca frattura, voragine o tumore del quale purtroppo e' affetta una terra meravigliosa, come la vostra, che vi appartiene pienamente, nella quale siete nati e cresciuti, che pero' per colpa di questa pesante forza gravitazionale non riesce a decollare.
    Poveri illusi !

    • @saveriocarbone5884
      @saveriocarbone5884 2 ปีที่แล้ว

      Ci portiamo un tumore grande quanto al mondo ❤️(lo stato italiano)

    • @PeppiMusolino
      @PeppiMusolino 20 วันที่ผ่านมา

      Questo succede perché siamo in Calabria, parlate voi gente inutile che non sapete fare niente, e siete qua a puntare il vostro dito di merda su un ragazzo che ci onora della sua bellissima arte

  • @RonaldsCraftsAndbeyond
    @RonaldsCraftsAndbeyond 6 ปีที่แล้ว +26

    Bravooooo è solo abbattendo le mura dell ignoranza che si può vincere il pregiudizio e la deficienza di gente che mangia pane e moralità scaduta da molti anni !!!! W la legalità..la modernità e soprattutto i giovani di Rosarno e Calabresi che si battono con ogni mezzo !! ❤️

    • @derexd6415
      @derexd6415 4 ปีที่แล้ว +4

      Dici viva la legalità, quindi immagino che ti disprezzi il tuo cognome?

  • @cateraso1576
    @cateraso1576 5 ปีที่แล้ว +4

    donne e uomini di 50 anni che commentano sotto questa canzone, ma perfavore fatevi una vita, questo ragazzo per più mio compaesano voleva solo provare una cosa nuova e divertirsi, siete voi a giudicare male noi calabresi reputandoci mafiosi, ma smettitila.

  • @ragno0329
    @ragno0329 6 ปีที่แล้ว +5

    Dai fino ai 100k e pure piú

  • @domdomina425
    @domdomina425 5 ปีที่แล้ว +12

    Esprimo il mio semplice parere.... mi piace la canzone, mi piace il video, stiamo parlando di TRAP quindi ci sta tutto, sono calabrese, anzi sono della piana, mi piace sapere che dei ragazzi con la passione della musica si siano messi in gioco in questo modo, conosco di vista qualcuno presente nel video, mi sono sempre sembrati ragazzi tranquilli, le polemiche vengono fuori da cognomi che qualcuno porta e dalla provenienza geografica, senza ne sapere se le persone presenti sono effettivamente parenti di omonimi di ndrangheta e ne se ne condividono il pensiero... Detto ciò mi sembra fuori luogo attaccarli, tutti hanno il diritto di crearsi la propria storia, e quella di Domenico è fare musica... Credo ne abbia il diritto indipendentemente dal contesto sociale in cui vive, la calabria è stupenda e fatta da gente di cuore, mi spiace che alcuni la conoscano solo per quello che i telegiornali dicono, la Calabria è molto altro, ma questo non lo si dice mai.... Un consiglio ai sostenitori di Glock 21, non rispondete alle critiche in quel modo, viene fuori ciò che non siete, ringraziate chi vi offende, per loro è solo un modo per palesare il lato negativo delle vostre risposte, così possono puntare meglio il dito, capisco io come sapete anche voi che dietro la tastiera sono sempre tutti leoni, ma poco ne sanno di cosa significa essere leoni per davvero, continuate così ragazzi, Palmi vi ascolta

  • @38k83
    @38k83 4 ปีที่แล้ว +1

    Glock21 siamo della stassa citta rosarno nel quore

    • @38k83
      @38k83 4 ปีที่แล้ว

      Anzi io bosco di rosarno

    • @RoccoMichelizzi
      @RoccoMichelizzi หลายเดือนก่อน

      Forza Rosarno

  • @gioiatauro7876
    @gioiatauro7876 6 ปีที่แล้ว +24

    Fatemi capire una cosa.. fanno il film Gomorra, dove si racconta la vita reale di quella zona, tutti a dire bravi, raccontano la mafia del Brenta, tutto ok, con la mafia Siciliana ci hanno fracassato i testicoli, questi ragazzi(che non conosco) raccontano la realtà di questi posti, perché è inutile nasconderci, qui la ndrangheta la fa da padrone,e la farà sempre, voglio dire a questo ragazzo di continuare , magari cambiare argomenti e spaziare su altre realtà, ma bravo continua così

  • @ek_redj249
    @ek_redj249 6 ปีที่แล้ว +24

    Vedo solo commenti impuntati sulla provenienza e il ceto da cui proviene questo ragazzo,lui ha fatto parlare la sua musica,la sua cultura,i suoi modi di fare,e la espressa nel miglior modo in qui poteva,la musica,se dovete venire qui a fare i finti moralisti del cazzo andate da un altra parte,io non conosco il ragazzo,è la prima volta che lo vedo/sento e oltre all’aspetto musicale non dovreste giudicare nulla,a me la canzone piace,bel beat,bel flow,non c’è nulla da dire se non vai avanti e non ascoltare nessuno,e a voi che scrivete “Borsellino e Falcone sono i numeri uno”,la vostra rabbia repressa non sfogatela su un ragazzo che cerca di fare ciò che a lui piace,perché lui non ha colpe ne nulla,e se fossero stati altri rapper nel mondo a fare una canzone del genere,sareste stati tutti a leccare il buco di culo per fare bella figura.
    Big Up bro🔥

  • @giuajo
    @giuajo ปีที่แล้ว

    L evoluzione dei tempi prima rap hip hop americani adesso c e la Trap la zona.🙂

  • @RobertoFilomena
    @RobertoFilomena ปีที่แล้ว +7

    Chi qui tramite Nicola Gratteri ?

  • @emanuelebottinelli5090
    @emanuelebottinelli5090 ปีที่แล้ว +1

    🔥🔥

  • @spigoloamv3019
    @spigoloamv3019 6 ปีที่แล้ว +4

    Questa è Trap... e nei commenti possiamo notare 50enni triggerati, nelle scuole professori che parlano male dei questi ragazzi solo perché hanno capito cos'è la Trap e nei telegiornali per l'ennesima volta giornalisti che portano disinformazione...
    Continuate così che spaccate.

  • @mariarosaravalli516
    @mariarosaravalli516 5 ปีที่แล้ว +2

    Ieri ti o visto sul corso di ROSARNO❤

  • @Mizar88
    @Mizar88 6 ปีที่แล้ว +43

    Quanta vuotezza... Poveri ragazzi

    • @hsyvdwbwb7205
      @hsyvdwbwb7205 6 ปีที่แล้ว +1

      Stai zitto

    • @cicciopantano3597
      @cicciopantano3597 6 ปีที่แล้ว

      sta quetu buffone mucatu
      @@Lyones-fb5cm

    • @giuzzedie4562
      @giuzzedie4562 6 ปีที่แล้ว

      Mizar forse è invidia perché nel giro di una settimana a fatto 75.000 wiews mentre tu ne fai 100 🤫

    • @Mizar88
      @Mizar88 6 ปีที่แล้ว +1

      @@giuzzedie4562 Guarda, l'invidia è proprio l'ultima delle sensazioni che provo guardando questo video. Principalmente sono stupito e un po' triste nel vedere un gruppo di giovani senza niente di interessante da dire che scimmiottano i rapper americani credendosi "numeri uno", come se per avere successo nella vita bastasse fare la faccia da stronzo, dire parolacce e tenere in mano un mitra (finto ?). PS. Ha si scrive con l'acca.

    • @giuzzedie4562
      @giuzzedie4562 6 ปีที่แล้ว

      Mizar si ma non è quello il discorso è un emblema del perché tu fai pure video su TH-cam fai video Parkour o non so cosa ma perché insultare a quale scopo pare che se gli dici di non farlo e gli dici che fanno schifo non lo fanno quindi fatto i cazzi tuoi e basta se non ti piace non guardarlo

  • @FerdinandoTaccone
    @FerdinandoTaccone 3 หลายเดือนก่อน

    Bravo💪💪💪❤️

  • @jus-takajonnyshit5222
    @jus-takajonnyshit5222 6 ปีที่แล้ว +4

    Rosarno rules 🙌

  • @santopirilli1667
    @santopirilli1667 6 ปีที่แล้ว +6

    Gué Pequeno TA POTI CACARI !!!!!! BRAVISSIMI TUTTI

    • @user-dr4bv6xe7s
      @user-dr4bv6xe7s 5 ปีที่แล้ว +2

      Prima cosa che gue pequeno non fa la sua stessa musica, poi avrai nominato lui perché probabilmente conosci solo lui, poi gue pequeno e una parte di storia del rap italiano, ma vabbè, classico ingorante calabrese analfabeta quarantenne.....

  • @roccocastagna3169
    @roccocastagna3169 6 ปีที่แล้ว +3

    Continua a fare musica...sei bravo hai stoffa, non curarti delle critiche ...sono queste che hanno e stanno distruggendo la Calabria ed il Meridione in genere, sei un figlio di Rosarno un mio concittadino ed ai figli di Rosarno ma a tutti i ragazzi che hanno voglia di dare e di fare auguro ogni bene...mi addolora solo il fatto che tra le critiche piu' dure ci siano quelle di tuoi coetanei di ogni dove...che condizionati da una societa' ormai malata hanno inteso solo negativamente il testo...

  • @noeminocera6323
    @noeminocera6323 5 ปีที่แล้ว +7

    Forza rosarno😈❤️

  • @MintIncorporated
    @MintIncorporated 5 ปีที่แล้ว +10

    Forza Calabria!

  • @pyroboom8795
    @pyroboom8795 3 ปีที่แล้ว +4

    Cazzo questa si che e musica

  • @mattiamassara4937
    @mattiamassara4937 6 ปีที่แล้ว +59

    Se l’avesse fatta Sfera Ebbasta questa canzone sarebbe stata pluripremiata,ma ‘siccome’ l’hanno fatta dei ragazzi calabresi dovete rompere il cazzo...
    Ma na smettiti

    • @over_samuele2451
      @over_samuele2451 6 ปีที่แล้ว

      Incillu see

    • @andreaidato4380
      @andreaidato4380 6 ปีที่แล้ว

      Mattia Massara minkia daveru. Sti 4 interdetti

    • @agenderossemaurorostagno-m4008
      @agenderossemaurorostagno-m4008 6 ปีที่แล้ว

      Se l'avesse fatta Vasco Rossi gli avrei dato del coglione. Visto il cognome (un caso?) di chi la canta lo trovo ancor più grave. 'Sta storia del razzismo non regge, poichè la maggior parte dei NUMERI UNO viene proprio dal sud. E per numeri uno intendo quelli che davvero hanno coraggio. Non è una semplice canzone che ci sia stata volontà o meno. Il messaggio ahimè è chiaro. E non è di denuncia.

    • @maryyys
      @maryyys 6 ปีที่แล้ว

      Bravo compà 😉

    • @ilpiuswagdellaterra5692
      @ilpiuswagdellaterra5692 6 ปีที่แล้ว +1

      Stai zitto bimbo

  • @marcocosentino9160
    @marcocosentino9160 4 ปีที่แล้ว +3

    Voglio più merda calabrese così, respect from Locri grande Glock 21 🩸❤️

  • @scatto_drone
    @scatto_drone 6 ปีที่แล้ว +2

    Giudicate la canzone e non fate sempre i bacchettoni. Bravi ragazzi continuate a fare musica e fate ballare di più le ragazze nei video

    • @alessandromucci8267
      @alessandromucci8267 2 ปีที่แล้ว

      Ďdfdddfďďdfđďdddfdďdddddddďďďďďďďddđđdddfdfďďfdđddďfďdđdďddfďddďddďddfđdďdďďdđďďďdďdđďddďdddďďddďdđdďďďfffdddďdddddďdďddddďđddďďddďdďdďđfďďdđďďďddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddfdddddddddddddddddddddddfddddddddddddddddddddddddddd

  • @Salvatore-uh4df
    @Salvatore-uh4df 6 ปีที่แล้ว +5

    💣

  • @mariagraziapesce9978
    @mariagraziapesce9978 6 ปีที่แล้ว +20

    Prima di tutto lavatevi la bocca quando parlate della mia Calabria e dei Calabresi. Non siamo tutti uguali la merda c'è sia al sud quanto al nord. Quello che io non capisco è come delle porsone audlte e mature possano essere così limitate a paragonare una canzone alla vita reale. Io e da quando sono nata che vivo in Calabria e non ho mai visto gente girare con mitra e pistole, tranne che carabinieri. Tu che nomini a Falcone, Chinnici e Borsellino, non dovresti nemmeno per scherzo paragonare dei bravi ragazzi (ripeto RAGAZZI) a dei mafiosi. Io sono segnata completamente, tu che dici a loro di buttarsi nell'acido, come fai a paragonare loro a dei mafiosi ed usare termini come "tuffati nell'acido", il mafioso sei tu se parli in questo modo. Siete soltanto delle persone stupide, indecenti e immature, al posto di pensare a questi ragazzi che si impegnano facendo qualcosa per il loro futuro e coltivando una loro passione che è la musica, pensate ad i vostri figli. Stupide persone inutili, la gentaglia come voi rovina l'Italia. La prossima volta prima di giudicare dei ragazzi che non hanno mai fatto in vita loro niente di male, pensateci su qualche minuto perché non è giusto rovinare la reputazione di questi bravi ragazzi chiamandolo mafiosi e riempiendoli di insulti. Io sono indignata. Ed a voi ragazzi continuate così che ne sono sicura, presto diventerete qualcuno, e non vi fate scoraggiare da queste persone perché è solo gente invidiosa ed inutile.

  • @peppinotrip939
    @peppinotrip939 5 ปีที่แล้ว +4

    troppo in gamba!! e tranquilli , chi parla male vi fa un favore ;) fra tutta la trap che si sente in giro questo è un prodotto di qualità! bravi

  • @gesucristo7077
    @gesucristo7077 5 ปีที่แล้ว +5

    Non dovete insultare solo per il cognome che porta perché è bravo a cantare...continua così farai successo

  • @giannigianni3059
    @giannigianni3059 6 ปีที่แล้ว +22

    ma non rompete il cazzo a sti ragazzi che cercano fare qualcosa! bravi continuate!

    • @giacomopaltri546
      @giacomopaltri546 2 ปีที่แล้ว

      th-cam.com/video/g1REdxm02-8/w-d-xo.html

  • @andreacondoluci3369
    @andreacondoluci3369 6 ปีที่แล้ว +31

    •TESTO•
    Girando coi volti neri capiamo fra sti quartieri
    Portiamo roba pesante addosso sti borselli pieni
    Tra Gucci firmati, vetri oscurati e carabinieri
    Sbocciamo con i miei fratelli brindiamo fra sti mestieri
    A casa di mamma non manca il pane più fra lo giuro
    Non credo più a finti amici mi tengo fra stretto il culo
    voglio oro e gioielli a casa fra porta sono a digiuno
    per strada con i miei fratelli eh non ci fotte nessuno
    Ehi ehi Non ci fotte nessuno Philip Plein piana wave siamo i numeri uno
    Ehi ehi tu sei scusa nessuno Philip Plein piana wave siamo i numeri uno
    ehi ehi non ci fotte nessuno Philip Plein piana wave siamo numeri uno
    Ehi ehi tu sei scusa nessuno Philip Plein piana wave siamo i numeri uno
    sanno si che sei del posto
    Tu sai il nome si Rosarno è il paese nostro
    Non è il mondo che piace ma frate è il mondo nostro
    Non scherza la mia gente ti riduce all’osso
    Cani affamati coi pacchi teste da partita a scacchi
    Rolex e cinta Vuitton parliamo tutti la lingua dei pazzi
    Con i ragazzi cresciuti in strada con le Zanotti e le nuove Prada
    Le vostre storie falso contante le nostre storie carta stampata
    Ehi ehi Non ci fotte nessuno Philip Plein piana wave noi siamo i numeri uno
    Ehi ehi tu sei scusa nessuno Philip Plein piana wave siamo i numeri uno
    ehi ehi non ci fotte nessuno Philip Plein piana wave siamo numeri uno
    Ehi ehi tu sei scusa nessuno Philip Plein piana wave siamo i numeri uno

  • @cicciopantano3597
    @cicciopantano3597 6 ปีที่แล้ว +2

    Rosarno i Baraccati con la Mercedes!

  • @RhiannonCdB
    @RhiannonCdB 6 ปีที่แล้ว +53

    I numeri UNO erano Chinnici, Falcone, Borsellino, Pipo Fava, Mauro Rostagno. I numeri UNO sono Nino Di Matteo, Gratteri e quei tantissimi volontari che ogni giorno si fanno il mazzo per portare bellezza in questo Paese e non la merda che voi smerciate.

    • @hiksos84
      @hiksos84 6 ปีที่แล้ว

      @@marioferraro5128 e tu drogati di meno

    • @marioferraro5128
      @marioferraro5128 6 ปีที่แล้ว

      HAHAHAHAHA 😂

    • @marioferraro5128
      @marioferraro5128 6 ปีที่แล้ว

      hiksos84 siete tutti gente forte, perché sai parlare solo dietro un profilo falso! Nemmeno considero il tuo commento perché la gente come è meno di zero😉

    • @pasquale8470
      @pasquale8470 6 ปีที่แล้ว

      Ma che sai tu che roba smercia? hahahahahhahahahahaha che fallita, torna alla tua vita da settantenne che sei ridicola

    • @marioferraro5128
      @marioferraro5128 6 ปีที่แล้ว +1

      hiksos84 guardati meno cartoni animati che mi sa che hai le convulsioni 😂
      Va fatti na famijjia va ca i personi comu a tia già su nonni.

  • @vincenzocaminiti647
    @vincenzocaminiti647 6 ปีที่แล้ว +7

    Ma perchè a sti poveri ragazzi non li lasciate fare quello che voglio fateli parlare e dire cosa vogliono

  • @ntone9014
    @ntone9014 4 ปีที่แล้ว +2

    🔝💪🐎💎

  • @jennyeffebibi7779
    @jennyeffebibi7779 5 ปีที่แล้ว +1

    Adoro prenditi tutto fra 😈🖤

  • @roccocastagna3169
    @roccocastagna3169 6 ปีที่แล้ว +17

    CREDO VALGA LA PENA LEGGERE LA LETTERA APERTA DI QUESTO ARTISTA.
    Sento il dovere di intervenire pubblicamente per fornire l’interpretazione autentica del pezzo musicale “Numeri Uno” che, unitamente al video, è stato lanciato sui canali TH-cam lo scorso 16 febbraio.
    Intendo precisare alcune cose: innanzitutto il genere musicale che interpreto è il TRAP, che per sua natura descrive temi quale la criminalità di strada, i disagi sociali, la povertà, la violenza, le esperienze di vita dell’artista, vere o solo parzialmente tali, esasperando concetti che, a volte, hanno solo un minimo fondamento di verità. Il novero degli artisti che praticano questo genere musicale, anche nel panorama italiano, è variegato ed alcuni di loro, proprio nel recente festival della canzone italiana, si sono esibiti sul palcoscenico più importante della competizione musicale italiana utilizzando come vetrina le reti televisive di stato. Basterebbe leggere i testi delle loro canzoni per comprendere che i temi trattati sono molto più decisi dei miei e, in alcuni casi, raccontano addirittura esperienze personali.
    Vi sono stati altri soggetti che hanno utilizzato i contesti sociali in cui vivevano per scrivere libri, narrando fatti e/o accadimenti accaduti realmente o solo in parte; da quelle idee sono nate serie tv e film che, con ogni evidenza, rappresentano un contesto sociale anche esasperato (perché immagino che alcuni fatti non possono essere verosimili o che non possano accadere). Eppure i soggetti in questione sono stati esaltati dalla critica, hanno realizzato lauti guadagni e gli è stato riconosciuto il merito di aver denunciato dei fenomeni sociali, evidentemente negativi, portandoli all’attenzione dell’opinione pubblica.
    Nel mio caso la denuncia contenuta nel pezzo anziché essere interpretata positivamente è stata ricondotta in accezione negativa, con l’utilizzo di parallelismi ed esaltazioni di criminalità che avrei osannato, denigrando la generazione di onesti e civili coetanei che quotidianamente vivono ed operano nella Nostra martoriata terra.
    Molti articoli di stampa hanno operato incredibili, e quanto mai fantasiosi, parallelismi tra il mio pezzo ed avvenimenti che hanno riguardato altri soggetti miei omonimi, dai quali sono distante anni luce; sul punto, una volta per tutte ed in maniera inequivocabile, intendo prendere le distanze. Il mio cognome è Bellocco ma non sono mai stato inserito in alcun contesto criminale, in maniera diretta e/o indiretta, non ho rapporti di alcuna natura con i soggetti a cui sono stato accostato, di cui in verità disconoscevo addirittura l’esistenza prima d’ora, e non ho inteso inneggiare alle loro gesta, né celebrare alcun tipo di avvenimento e/o anniversario. Il soggetto in questione non è mio zio (ne avevo uno che è deceduto in circostanze disgraziate - un incidente stradale - e che è sempre stato fino alla fine un onesto lavoratore).
    L’uscita del video nella data del 16 febbraio u.s. è stata del tutto casuale e non ha intesto celebrare alcun accadimento (non me lo sarei nemmeno sognato per mentalità, estrazione culturale e perché, come già detto, sono distante anni luce da tali modus vivendi e da tali contesti sociali).
    Intendo precisare che ho lanciato in passato altri pezzi musicali, tra cui ricordo quello denominato City, il cui testo è inequivocabile e conferma quanto sin qui assunto.
    La musica è sempre stata la mia passione e la mia missione: sin da studente liceale ho partecipato ad eventi patrocinati dall’associazione “Gerbera Gialla” contro la ‘ndrangheta, al teatro Cilea di Reggio Calabria sotto la direzione del Maestro “Managò”, così come al concerto dei Mille diretto dal Maestro “Muti” (in quelle occasioni suonavo le percussioni); ho vinto premi in concorsi di poesia (la 14^ edition festival award “Marco e Alberto Ippolito”).
    Con altri studenti del liceo che ho frequentato abbiamo vinto un concorso pubblico di bussines competion “Giovani e futuro comune” aggiudicandoci un premio fondo perduto da investire su un’idea imprenditoriale sui beni confiscati alla mafia, da fruire pubblicamente.
    Allora mi domando se il mio passato non conti nulla e se l’etichetta che in questi giorni mi è stata attaccata addosso sia imputabile al cognome che porto; io e i ragazzi del video che hanno prestato i loro volti, a titolo di cortesia e per consentirmi di realizzare il progetto musicale, siamo stati etichettati quali inneggiatori di delinquenza, mafiosi in erba ed emarginati della società, quando in realtà avevamo solo in animo di lanciare un video musicale di denuncia e protesta.
    Quei ragazzi che hanno prestato i loro volti sono stati attaccati duramente e senza pietà in ogni sede e in ogni dove; non hanno alcuna colpa che quella di aver recitato in un video. Se avessi avuto disponibilità economiche avrei ingaggiato attori ma, non avendole, ho ottenuto il loro favore di recitare per me nel video. Sono tutti dei ragazzi che hanno la propria vita, alcuni frequentano le scuole e non hanno inteso, al mio pari, inneggiare alla violenza o al vivere illecito.
    Credo che prima di lanciare anatemi e attribuire errate etichette sarebbe stato opportuno comprendere il senso del genere musicale e il reale messaggio del testo. Il mio nome d’arte è Glock 21 non perché inneggi all’uso delle armi o perché sia un violento: la mia Glock è la mia bocca e 21 sono le parole che devono uscire entro determinati battiti. I numeri Uno è riferito alla musica ed al fatto di poter emergere da Numeri 1 con questo strumento e non con la violenza o con la tracotanza. Un ultimo inciso: per tutti coloro i quali hanno potuto pensare che le armi fossero vere vorrei tranquillizzare sul fatto che sono le armi utilizzate nel Softair.
    Ho ritenuto opportuno, una volta per tutte, fornire la mia versione dei fatti, quella autentica; a tutti coloro che hanno inteso attribuire significati reconditi al mio genere ed al mio pezzo dico solo una cosa: non attribuite false etichette e non vi erigete a moralizzatori. È troppo semplice condannare senza sapere. Continuerò a fare musica, non mi fermeranno di certo le Vostre fantasiose ricostruzioni e i pindarici parallelismi, che in questi giorni avete reiteratamente sprecato. Non mi aspetto le scuse, credo le dobbiate prima a voi stessi. La nostra terra può riemergere solo se tutti insieme, ognuno con le proprie peculiarità e le proprie capacità, saremo capaci di sdoganarci dal falso moralismo, ammettendo i limiti mentali che abbiamo e reagendo allo stato di assopimento mentale, di paura e di omertà che ci attaglia. La musica è arte, in ogni sua forma e contenuto (anche quello apparentemente più inutile), e fin quando ci sarà arte ci sarà cultura e stimolo alla crescita ed alla reazione. Ognuno faccia la propria parte, io continuerò a fare la mia.
    Glock 21

    • @birdiehope8231
      @birdiehope8231 6 ปีที่แล้ว

      Siamo tutti qui per l'articolo dell'Espresso altrimenti non l'avrebbe cercato nessuno questo pezzo. Il trap ha fuso il cervello di questi ragazzi. Non colgo proprio il senso della protesta in questo pezzo. Vedo solo dei mocciosi che si atteggiano a mafiosetti. Il problema non e' che sono di Rosarno, il problema e' che questi atteggiamenti sono diffusi da Nord a Sud e ottengono l'effetto contrario sui mocciosi. Ora saranno pure esaltati che sono finiti su L'Espresso.

    • @roccocastagna3169
      @roccocastagna3169 6 ปีที่แล้ว

      cara Lei....non credo si esaltino per un pezzo fatto da un giornalucolo come l'espresso, pieno di incongruenze e luoghi comuni...poi il genere puo' piacere o no...

    • @birdiehope8231
      @birdiehope8231 6 ปีที่แล้ว +2

      @@roccocastagna3169 testi come Fight The Faida sono testi di protesta, non questo. Questo e' un monumento a valori sbagliati, come tutti i testi trap. Il messaggio che passa ai ragazzini e' semplicemente questo. In ogni caso, sono finiti su una testata nazionale per l'equivoco sul cognome. Se fa una ricerca in rete trova anche un articolo tedesco simile a quello italiano. Cordialmente.

    • @roccocastagna3169
      @roccocastagna3169 6 ปีที่แล้ว

      @@birdiehope8231 la lettera e' stata scritta e fatta pubblicare dallo stesso artista..

    • @agenderossemaurorostagno-m4008
      @agenderossemaurorostagno-m4008 6 ปีที่แล้ว

      Mi fa piacere che non ci sia stata l'intenzionalità di lanciare messaggi ampiamente pubblicitari nei riguardi delle cosche mafiose. Ma rimane il fatto che questo è il messaggio che è passato volente o nolente. La musica è arte, certamente, ma quando viene utilizzata per divulgare messaggi importanti di protesta sociale è arte ancora più sublime perchè utile alla nostra società che ha un vitale bisogno di svegliarsi e alzare la testa. Ci sono tanti modi di denunciare, mi spiace, ma quello che è passato è tutt'altro che denuncia. Per quello che riguarda le fiction TV, che possono anche essere di ottima qualità, non tutte sono apprezzabili per il messaggio che lasciano passare. E non c'entrano attori più o meno professionisti, ma la storia costruita in queste fiction che spesso fanno più male che bene perchè non mostrano la controparte, perchè non mostrano quelle tante persone che rischiano la pelle ogni giorno per portare un po' di bellezza (quella vera) nel nostro paese. Ovviamente lei è stra-libero di dare spazio alla sua creatività, ma chiaramente noi lo siamo altrettanto di valutare il valore di un testo. E lo dico da appassionata del genere.

  • @delzottogio
    @delzottogio 6 ปีที่แล้ว +9

    belli anche i paesaggi (palazzi decrepiti, strade provinciali disastrate, infrastrutture lasciate a metà) ripresi nel video.... Alla luce di questo, "NUMERI UNO" suona come un'amara auto-ironia.....

    • @delzottogio
      @delzottogio 6 ปีที่แล้ว

      @@giuzzedie4562 ....soliti "leoni da tastiera".... potresti esplicitare meglio le tue minacce, in modo che possa segnalare il tuo account alla Polizia Postale? grazie.

    • @giuzzedie4562
      @giuzzedie4562 6 ปีที่แล้ว

      delzottogio a puru sbirru si

    • @cicciopantano3597
      @cicciopantano3597 6 ปีที่แล้ว

      @@giuzzedie4562 ottia

    • @delzottogio
      @delzottogio 6 ปีที่แล้ว +1

      @@giuzzedie4562 1) non sono un agente di P.S.; 2) non sono cresciuto in una famiglia con grandi mezzi economici (ad esser generosi); 3) su consigli e/o divieti dei miei genitori, non ho mai sprecato gli anni utili per una formazione sulla strada; 4) a differenza di non pochi ragazzi del mio quartiere, e su spinta dei miei genitori, mi sono fatto il cosiddetto "mazzo" a scuola; 5) pur senza grandi mezzi economici, ho finito con successo l'università; 6) fino ai 22-23 anni ho tenuto i contatti con i vecchi "amici del quartiere", ma più li frequentavo "dall'esterno" (io ero già in un'altra città per fare l'università) più mi sembrava stessero buttando via i loro anni più formativi; 7) verso i 25 anni, tutti noi abbiamo preso le nostre strade definitive, con quello che la scuola o la strada ci aveva insegnato; 8) adesso, io vivo per lavoro in Asia, loro non si sono quasi allontanati dal vecchio quartiere (non esattamente Beverly Hills...); 9) io ho un buon lavoro, molti di loro o sono in comunità di recupero (droghe), o sono passati per il carcere (accidenti, quello sì che ti cambia parecchio) o hanno avuto esperienze ravvicinate con il sistema giudiziario (alcuni già da minorenni, poi con i 18 anni le cose si son fatte più serie; 10) i miei genitori incontrano ancora oggi qualcuno dei miei "amici del quartiere", alcuni senza lavoro, altri con un lavoro appena perso (la strada non ti insegna il rigore o la pazienza, o a non rispondere male al tuo superiore), altri ancora con lavori estremamente mal-pagati; 11) quando i miei genitori mi dicono "i Carabinieri hanno fatto una perquisizione a casa di XXX, la ragazza di YYY è incinta di 7 mesi e lui è disoccupato, ZZZ deve aver fatto qualcosa ed è tornato ai domiciliari, ecc. ecc." ripenso a quando avevamo tutti 16-18 anni e mi si riempie il cuore di tristezza (per loro).... Questo per dire che i miei primi 18 anni li ho passati in un quartiere definito "a rischio", ma ho avuto dei genitori che, conoscendo bene quella realtà, hanno fatto in modo che non ne condividessi le mentalità distorte e che non ne finissi "invischiato". Ora mi riguardo indietro e capisco chiaramente quanto già a 14-15-16 anni cattive amicizie possano segnare per sempre il futuro di una persona...

    • @giuzzedie4562
      @giuzzedie4562 6 ปีที่แล้ว

      delzottogio si si bel discorso ma non sei comunque inferiore a loro quindi non è giusto criticare qualcosa che piace a qualcuno tanto meno insultarli perché visto che sei in Asia dove hai detto che sei tu statti la e non insultare la gente

  • @simonecrisafulli22
    @simonecrisafulli22 6 ปีที่แล้ว +1

    Grandii

  • @PeppiMusolino
    @PeppiMusolino 20 วันที่ผ่านมา

    I numeri 1 e non c'è pe nudu
    Avianu a tornari l'anni 90 bellezza

  • @mariarosa-wy2wt
    @mariarosa-wy2wt 5 ปีที่แล้ว +2

    BELLA PE ROSARNOO😎🤙

  • @ariannapirrone9312
    @ariannapirrone9312 5 ปีที่แล้ว +3

    Si ma la voglio su spotify

  • @alicevolonterio5501
    @alicevolonterio5501 6 ปีที่แล้ว +2

    canzone stupenda, testo e video bellissimi! inutile che la tv cerchi di infangarti perché tanto hai talento e verrai a galla

  • @cataldospataro7405
    @cataldospataro7405 5 ปีที่แล้ว +5

    Bella compà ma chiamami boss e una bomba flow bestiale

    • @MrLino78
      @MrLino78 3 ปีที่แล้ว

      e vero

  • @francescazungri892
    @francescazungri892 6 ปีที่แล้ว +2

    Io vi ho lasciato il mi piace ragazzi 😘 bellissimo video.. alcuni di voi li conosco e sono dei bravi ragazzi 🤗

  • @mustaphahilal4228
    @mustaphahilal4228 5 ปีที่แล้ว +3

    Questa canzone a parere mio è bellissimaaa

  • @cicciopantano3597
    @cicciopantano3597 6 ปีที่แล้ว +9

    mo ti viene a trovare Klaus

  • @francescomamone587
    @francescomamone587 6 ปีที่แล้ว +5

    Spettacolo 🔝

  • @birdiehope8231
    @birdiehope8231 6 ปีที่แล้ว

    Vorrei solo invitare i ragazzini che passano di qua ad ascoltare brani piu' sensati. Nel 91 ci volevano davvero le palle per rappare certe cose. Le parole possono essere piu' pesanti di qualsiasi gesto. Questo non e' un brano di protesta, se era questo lo scopo... L'intero disco Verba Manent di Frank hi-nrg era un macigno per quei tempi. Fareste bene ad ascoltarlo.

  • @Daemon__96
    @Daemon__96 5 ปีที่แล้ว

    La canzone é tanta roba ma ripete troppo spesso il ritornello ✌️

  • @planetcafe8401
    @planetcafe8401 6 ปีที่แล้ว +2

    Boooom!!!! Grandi ragazzi!!!

  • @rosariocedro93
    @rosariocedro93 5 ปีที่แล้ว +2

    Scrivetevi tutti al canale😀😀😀😀

  • @gianlucaflorisiusardo4541
    @gianlucaflorisiusardo4541 3 ปีที่แล้ว +1

    Sei bravissimo

  • @xelafreestyle9252
    @xelafreestyle9252 4 ปีที่แล้ว +1

    Rispetto da Firenze per te e per Tonino. Abbasso il sindaco di Rosarno💪😉

  • @Tothemoon_21
    @Tothemoon_21 4 ปีที่แล้ว +1

    SPETTACOLO GRANDI REGA'

  • @noeminocera6323
    @noeminocera6323 5 ปีที่แล้ว +2

    Continua cosi 😉❤️

  • @michelemichi4626
    @michelemichi4626 5 ปีที่แล้ว +2

    Bravi ragazzi

  • @todo91
    @todo91 6 ปีที่แล้ว +1

    Numero 1❤️❤️❤️❤️

  • @Kalulufanboy
    @Kalulufanboy 6 ปีที่แล้ว +1

    Rosarno Nr 1

  • @nurdiewahrheit
    @nurdiewahrheit ปีที่แล้ว

    Calabria

  • @francescobaldo9882
    @francescobaldo9882 5 ปีที่แล้ว +1

    Bravissimi! Calabria ❤️

  • @antoniosotira3
    @antoniosotira3 6 ปีที่แล้ว +2

    Ho letto un po' di commenti e c è da impazzire. Intanto la musica trap non rappresenta la criminalità la droga o l illegalità in generale ma come il rap è una musica autobiografica. Quindi ognuno parla di quello che vive.. Io ascolto rap da più di 10 anni e ne ho 28. anche i cosang truce klan e tanti altri parlano di criminalità perché purtroppo la vivono. Il punto fondamentale è che nelle loro canzoni c'è una sorta di Denuncia ma al tempo stesso sono costretti a fare una vita del genere perché Napoli o Roma in questo caso non offrono altro se non la criminalità. Il problema è che questa Canzone secondo me non denuncia niente. Ma sembra lodare la criminalità. Non voglio chiamarla mafia perché sono calabrese anch io.. Zona crotonese.. Ed è uno schifo di mafia ovunque. So come agisce e fin dove arriva soprattutto. Per finire questi ragazzi sono solo dei diciottenni che vogliono fare la gang cazzuta..vogliono fare i fighi con la criminalità e i macchinoni.. Mi sembra esagerato farli uscire sul telegiornale e legali alla ndrangheta.. Però sicuramente sono dei ragazzi giovani deviati da modelli sbagliati presenti ovunque in ogni paesino del meridione. Continuate pure a fare trap e fare la gang.. Io capisco.. L importante è che capite che se la Calabria è così messa male è solo colpa della mafia.

  • @calabrisiinternationale8975
    @calabrisiinternationale8975 6 ปีที่แล้ว +4

    Rosarno comanda

  • @francescodimaggio7609
    @francescodimaggio7609 6 ปีที่แล้ว +4

    Bella qualche giorno ci incontriamo sono di nicotera na bestia

  • @francescopisano2064
    @francescopisano2064 6 ปีที่แล้ว +2

    💣🔝🔝🔝🔝

  • @andreaidato4380
    @andreaidato4380 6 ปีที่แล้ว +7

    Ragazzi spaccate!! Dai vostri “cugini” di Gioia Tauro!

  • @antoniorosas2516
    @antoniorosas2516 5 ปีที่แล้ว +4

    Glock 21 x TONINO TONINO

  • @alessiacrisafulli7811
    @alessiacrisafulli7811 6 ปีที่แล้ว +2

    Grandissimi ragazzi !!!! siete davvero i numeri 1 !! Un complimento particolare va alla voce (GLOCK 21) e alla musica (SALVATORE CRISAFULLI alias BEATCOIN)

  • @mirellarestuccia7698
    @mirellarestuccia7698 6 ปีที่แล้ว +2

    Grandi!!

  • @benedettapronesti8412
    @benedettapronesti8412 6 ปีที่แล้ว +2

    Bravi ragazzi!!!

  • @giuseppecarrozza322
    @giuseppecarrozza322 6 ปีที่แล้ว +1

    🚀🚀🚀🚀🚀🚀

  • @Sunnyside0011
    @Sunnyside0011 6 ปีที่แล้ว +3

    Scusate, ma chi vede della mafia in questo video clip è proprio ignorante. Non dico stupido, solo ignorante e non ha l'umiltà di dire "non sono ben informato". Chi ha commentato giudicando ciò "mafioso", paradossalmente, sono stati i primi a collegare la nostra terra del sud alla mafia... Complimenti geni! Non c'è mafia in questo videoclip né in questa canzone. Vi invito a informarvi sulla Trap: vi apparirà tutto più chiaro.

    • @Sunnyside0011
      @Sunnyside0011 6 ปีที่แล้ว

      Non conosco loro come persone, ma questa canzone non è mafiosa, punto. Allora anche sfera ebbasta è mafioso? 😂 Parlo della canzone e della musica, non conosco personalmente chi l'ha composta.

    • @Sunnyside0011
      @Sunnyside0011 6 ปีที่แล้ว

      Se lo fai a Milano fai trap, se lo fai a Rosarno sei un mafioso.

    • @Sunnyside0011
      @Sunnyside0011 6 ปีที่แล้ว +1

      @@bostancostica7918 e tu esattamente con che mezzi ti sei informato?

    • @bostancostica7918
      @bostancostica7918 6 ปีที่แล้ว +1

      @@Sunnyside0011 c'é un articolo postato a riguardo.leggi gli altri commenti

    • @Sunnyside0011
      @Sunnyside0011 6 ปีที่แล้ว

      @@bostancostica7918 proprio qua volevo arrivare, ma non volevo essere prevenuta e capire come ti fossi informato, pensavo fossi di Rosarno. Leggere un articolo per informarsi va benissimo, ma non sempre basta e purtroppo non sempre sono scritti in modo adeguato o il giornalista non sa fare ricerche corrette. Anch'io ti invito a leggere gli altri commenti, dove una persona ha riportato la lettera aperta del ragazzo che ha scritto la canzone. Leggi anche la sue parole prima di farti un'opinione definitiva. Ogni opinione si fa ascoltando tutti i pareri non solo una parte.
      Personalmente non sono di Rosarno, ma abito in un paesino dove ci sono anche 7 rami familiari con lo stesso cognome, più tanti casi di omonimia con famiglie mafiose, anche se non c'è un reale coinvolgimento. In aggiunta, famiglie molto numerose hanno cugini di chissà quale grado e prozii magari in carcere, ma non li hanno mai nemmeno conosciuti e conducono una vita onesta e normale.
      In definitiva... Un mafioso non ostenta i suoi affari, ma si nasconde. Anzi, spesso sono uomini considerati cordiale e rispettabili da tutti.... E di solito preferiscono le tarantelle alla Trap 😉

  • @simonezeppa6503
    @simonezeppa6503 6 ปีที่แล้ว +1

    Bomba Bro 🔥

  • @PeppiMusolino
    @PeppiMusolino 20 วันที่ผ่านมา

    Anni 90 Rosarno u terrori da chiana e non sulu, aviamu a tornari a chidi tempi, chi tempi e chi ricordi supa e unu turbu e hf Evolution faciamu u terrori

  • @tripex4889
    @tripex4889 6 ปีที่แล้ว +4

    Grande Domenico 💣

  • @Domenico-ow8jo
    @Domenico-ow8jo 5 ปีที่แล้ว +1

    Bello il mitra da softair

  • @luanacutri9885
    @luanacutri9885 6 ปีที่แล้ว +4

    BRAVI SOPRATUTTO MARCO E DOMENICO I MIE CUGINI

  • @antoniopisera2968
    @antoniopisera2968 5 ปีที่แล้ว +1

    🔥🔥🔝🔝

  • @sabatinozungri8412
    @sabatinozungri8412 6 ปีที่แล้ว +2

    ❤️❤️❤️

  • @atommetin3697
    @atommetin3697 5 ปีที่แล้ว +1

    bellissima

  • @area151uomo
    @area151uomo 6 ปีที่แล้ว +2

    GRANDI !!!!!! CONTINUATE COSI !!!!!!

  • @matty5996
    @matty5996 6 ปีที่แล้ว +11

    Complimenti alla maggior parte delle persone che hanno commento con parole esageratamente negative il video e non ne hanno capito un cazzo. Siete buoni solo a farvi vedere tra i commenti di un video fatto da un ragazzo, il quale sta solo facendo capire la realtà in cui vive, interpretando un personaggio. Non è questo lui, né tantomeno la gente calabrese. Questa è la rappresentazione di una realtà che purtroppo governa anche voi e forse non lo avete ancora capito, emerite teste di cazzo.

  • @Kalulufanboy
    @Kalulufanboy 5 ปีที่แล้ว +1

    🔥🔥🔥

  • @gianlucamarciano3695
    @gianlucamarciano3695 5 ปีที่แล้ว

    Bravi continuate così

  • @marcosanteusanio1908
    @marcosanteusanio1908 2 ปีที่แล้ว +1

    Bella pe Report che è finita per fargli pubblicità

  • @viccc6430
    @viccc6430 5 ปีที่แล้ว +2

    Lombroso aveva ragione

  • @mariarosa-wy2wt
    @mariarosa-wy2wt 5 ปีที่แล้ว +1

    ❤🔝

  • @domy3223
    @domy3223 6 ปีที่แล้ว +1

    Grande glock21 sono di Polistena

  • @veruscavaglica8725
    @veruscavaglica8725 5 ปีที่แล้ว +1

    Che poi è un ragazzo bellissimo..

  • @salvatorepisano5954
    @salvatorepisano5954 6 ปีที่แล้ว +4

    La canzone più bella che ci sia mai stata 😍

  • @antoniobonni6719
    @antoniobonni6719 6 ปีที่แล้ว

    Bella canzone!chi scrive nei commenti le critiche sono gente che non valgono un cazzo

  • @emanuelelamanna481
    @emanuelelamanna481 6 ปีที่แล้ว +1

    💣💣💣

  • @pawelkozak1868
    @pawelkozak1868 6 ปีที่แล้ว +4

    Numeri uno #sempre! Bella canzone Dome!