Saludos, aquí en Uruguay la mayoría d esos autos siguen andando Fiat 147,como los fiat 600,y dlos otro Fiat hay abundancia aquí kesdan hasta que se pudran , saludos desde Uruguay 🇺🇾
Fai bene a non dire il posto. Anche a me chiedono di continuo i luoghi degli avvistamenti. Ma non è corretto.. sia per la privacy dei proprietari e soprattutto perché tutto rischia di sparire o venir ancor più vandalizzato. Purtroppo le targhe sono un buon indizio di dove potrebbe essere
Vero, ci sono moltissimi vandali in giro. Anche per esempio sui canali di Urbex, non dicono mai il luogo dove si trova l'abitazione. C'è da dire però che dove si trovano queste macchine è un posto molto conosciuto, anche Marvin 345 ci ha fatto un video tempo fa se non sbaglio. Comunque io preferisco non dire il luogo per rispetto.
@@autoabbandonateitaliaoffial ma certo appena possibile lo farò. In questi mesi sono impegnato nell'attività di archiviazione.. ma appena posso ti manderò qualcosa
Come sempre bravo,come fai trovarle : che talento riuniamoci :come meccanici e carrozzieri e li vendiamo a wanner l'americano che cerca veicoli d'epoca di bravo
@@Antonio-pj1vt evitando che diventasse scheletro come in video! Secondo te le butteranno tutte queste auto per bonificare che ne pensi hai notizie altre di questo parco per caso?
@@autoabbandonateitaliaoffial Allora se sono sotto sequestro possiamo stare certi che non ne verrà recuperata neanche una. Con la burocrazia italiana c'è pieno di auto in giro sotto sequestro che marciscono in dei campi senza possibilità di fare niente.
Non si può. Siamo in Italia mica negli Stati Uniti... Qui se trovi un auto abbandonata non puoi restaurarla e se te la porti a casa e la trovano, scoprendo che era abbandonata con targa la prendono, verificano la storia del veicolo e la demoliscono o incendiano....
@@autoabbandonateitaliaoffial mio zio Salvatore morto da pochi anni moltissimi anni fa la comprò la prima serie Casual da un negozio dietro casa mia blu scuro era la tenne pochi anni poi la abbandono' nel giardino vicino casa mia che da poco tempo ho acquistato e vendette ad un amico di Soleto negli anni 2005 e oltre tale cosa! Da Allora poi è stata venduta altrove ad altra persona!
Ciao, come detto nella descrizione del video non posso dirti il luogo dove si trovano per rispetto della privacy. Rispetto al tempo, molte stanno anche da 30 anni, col tempo sono arrivate altre, certe per esempio stanno da 10 anni, o le più nuove da 8 anni.
@@autoabbandonateitaliaoffial ah ok è un parco pubblico abbandonato vero o sfasciacarrozze abbandonato per caso? Secondo te verranno mai rimosse molte di loro anche quella dei carabinieri Punto prima serie?
@@maurotomelli4964 Bellissima ne ho vista una funzionante anni fa a Galatina arancione era di colore! Mi domando perché tante auto abbandonate in tale parco abbandonato che ne pensi per quale motivo stanno tutte là?
A giudicare dalle macchine che ci sono (Ritmo, Uno, Innocenti) immagino che siano lì ferme e abbandonate da tantissimi anni o no? Probabilmente anche dagli anni 90 che sono lì 🤔
Visto che gran parte di esse sono targate, non sarebbe possibile risalire ai legittimi proprietari e chiedere loro perché sono abbandonate, o è chiedere troppo ?
Di quelle che mostrate, Oltre a valangate di Uno, Punto, Ritmo, Seat, Renault, utilitarie anni 80/90,camion, Fiorini.... Di auto interessanti storicamente (dell'unica DEA rimane solo il telaio carbonizzato) e degne di restauro, ne restano(?) 4 o 5.
Perchè tanti utenti han`abbandonato sopratutto i loro Fiat Lancia e Alfa ? C`e pure un paio di Volkswagen ed infine una Mercedes . Citroen non c`e nessuna lasciata a morire !
Se venite anche qui trovate auto abbandonate il vecchio maggiolino c'è una nuova legge che dice che non devono esserci macchine incustodite nemmeno nei parcheggi. Gli sfasciacarrozze devono sparire come ogni cosa che è fonte di ruggine porta malattia, quello che non si vuole capire la macchina ha bisogno di cura non basta metterci il sedere sopra e non tutti si permettono il lusso di cambiarla ogni due anni.
@@autoabbandonateitaliaoffial Mi dispiace tanto ma ora non posso sono stata bloccata perché ho denunciato che non si raccoglieva immondizia e inoltre che bastava fare cappelle e il cimitero di prima porta è senza acqua da anni. Mi dispiace ma basta che fai una passeggiata verso il quartiere di Largo Fratelli Lumière, Via Antonio De Curtis e tutte le zone così ne trovate qui già hanno cominciato a portarle via.
Purtroppo la maggior parte non ha alcun valore storico tranne la fiat 124 Sport l alfetta e l alfa gtv sempre se il costo del restauro non superi il valore finale.
@@autoabbandonateitaliaoffial sono fortunato possessore di una 1.3 del '93 che ho ripristinato di meccanica (ho fatto una leggera elaborazione di meccanica che la rende veloce come la 1.7). Mi fa divertire molto alla guida😊😊😊
In teoria un'auto con più di 30 anni è considerata d'epoca, è anche vero che deve avere dei criteri da rispettare, che queste non hanno, ma volendo anche una Panda uno può iscriververla come d'epoca. Poi, sai com'è, se leggi nel titolo "d'epoca" è un'altra cosa rispetto se leggi, "auto vecchie da buttare".
D'epoca.....oddio....il 90% di quelle mostrare le vedo passare x strada ogni giorno! Sarà perché abito in campagna e qua la gente non si sbarazza facilmente della propria auto..... Certo se nel mucchio ci fosse stata qualche Bugatti, Dino fiat, Mercedes pagoda, Alfa duetto e simili.....beh, quelle valgono il prezzo del restauro...
Bello, ma siamo sicuri che le auto di questo video appartengano tutte allo stesso posto? Quasi tutte targate per cui non è un demolitore molte FR altre del nord. Probabilmente chi dovrebbe smaltirle non lo fa. Ma se qualcuno si piglia un ricambio e passano i carabinieri magari ti dicono anche che commetti un reato . (essendo targate).
Infatti se guardi il titolo, non ho scritto demolizioni, perché come dici tu non lo è! Allora, l'esposizione l'ho fatta io ed un'altro mio amico, e ti garantisco che tutte le auto presenti nel video sono nello stesso "parco". Comunque prima di entrare abbiamo chiesto al custode che c'era lì a sorvegliare il luogo, proprio appunto per non avere problemi. È vero che le targhe si potevano censurare, tuttavia però sono comunque tutte auto abbandonate da ALMENO 10 anni. Inoltre in tanti mi hanno chiesto il luogo dove si trovano, ma io non ho mai detto a nessuno il luogo, anche se è abbastanza famoso, soprattutto per gli appassionati di urbex.
Scusate, come si può dire che sono abbandonate se sono in un area privata che non sia uno sfasciacarrozze? Tra l'altro molte hanno le targhe e dovrebbero in teoria ancora pagare il bollo... Denunciare la cosa ai cc o alla finanza? È un peccato che delle vetture - storiche non possano essere recuperate...
Se denunci ai carabinieri è il momento buono che non recuperi più niente perché le fanno demolire tutte, dato che l'abbandono di auto è vietato perché inquina. Per il bollo, ci sono numerose auto abbandonate in giro con le targhe, e senz'altro non pagano il bollo.
Un'auto si considera abbandonata se è ferma da almeno 6 mesi e se ha segni evidenti di degrado! Queste auto oltre ad avere segni evidenti del fatto che non circolano più, sono ferme da oltre 20 anni! Segnalare la cosa ai cc? Già fatto da molte persone, ma non si è mai arrivata ad una conclusione.
ciao , ottimi ritrovamenti di auto di vari anni ed alcune auto d'epoca e quelle più moderne , complimenti
Complimenti per il video! A mio modesto parere, quanto ben di Dio recuperabile........................
Saludos, aquí en Uruguay la mayoría d esos autos siguen andando Fiat 147,como los fiat 600,y dlos otro Fiat hay abundancia aquí kesdan hasta que se pudran , saludos desde Uruguay 🇺🇾
Bellissima raccolta, un vero bottino 😍
Grazie 🤗
Grande! Hai superato le 100k views!
Grazie mille 😘
Caspita che collezione di abbandoni! Alcune auto sono pure rare oggi...
Ciao! 👋😊
Grazie! Sono contento che ti piaccia!
Vero, molte sono rarissime ai giorni d'oggi. Molte però sono ancora recuperabili
È un peccato!!!! Ci sono auto che sembrano ancora sane di struttura e meriterebbero un restauro
Peccato ci sono auto che hanno fatto la storia sarebbe bello poterle salvare tutte❤️❤️
Povere autoooo mammamia mi piange il cuore comunque bravissimo ♥️💪💪
Grazie mille! Anche a me piange il cuore, anche perché molte sono rarissime e buttate così fa proprio male.
@@autoabbandonateitaliaoffial vero 😢
Stupende
Ciao queste macchine spaccano bei video e sono fan di lucosko anche perché lo conosco
ciao ho notato una fiat 124sport 2 serie,fantastica!
Ottimo luogo ....mi dovresti portare per fare un report.... siamo lontani purtroppo ...ma mai dire mai ciao
Chissà, magari una collaborazione in futuro ;)
Tra tutte quelle auto ,io ho avuto la,127 prima serie, e la Ritmo prima e seconda serie ...Quanti ricordi...
Fai bene a non dire il posto. Anche a me chiedono di continuo i luoghi degli avvistamenti. Ma non è corretto.. sia per la privacy dei proprietari e soprattutto perché tutto rischia di sparire o venir ancor più vandalizzato. Purtroppo le targhe sono un buon indizio di dove potrebbe essere
Vero, ci sono moltissimi vandali in giro.
Anche per esempio sui canali di Urbex, non dicono mai il luogo dove si trova l'abitazione. C'è da dire però che dove si trovano queste macchine è un posto molto conosciuto, anche Marvin 345 ci ha fatto un video tempo fa se non sbaglio. Comunque io preferisco non dire il luogo per rispetto.
Volevo chiederti, se vuoi per caso mandarmi qualche foto di qualche auto abbandonata puoi mandarmele su Messenger o Instagram (in descrizione) ;)
@@autoabbandonateitaliaoffial ma certo appena possibile lo farò. In questi mesi sono impegnato nell'attività di archiviazione.. ma appena posso ti manderò qualcosa
Ho intravisto anche la mitica Lancia Fulvia Coupé degli anni '70...
Come sempre bravo,come fai trovarle : che talento riuniamoci :come meccanici e carrozzieri e li vendiamo a wanner l'americano che cerca veicoli d'epoca di bravo
La auto al minuto 3:52 senza carrozzeria come si chiama?
È una Citroën DS seconda serie
Povera, è rimasto solo lo scheletro !
@@Antonio-pj1vt eh già forse hanno preso i pezzi che servivano e poi l'hanno lasciata lì!
@@glucosil98 vediamo il lato buono della cosa , magari hanno salvato un'altra DS evitandole la stessa fine !
@@Antonio-pj1vt evitando che diventasse scheletro come in video! Secondo te le butteranno tutte queste auto per bonificare che ne pensi hai notizie altre di questo parco per caso?
Bellissimo video tante bellissime auto ma sono abbandonate o sono sotto sequestro?? Cmq complimenti
Grazie! Le auto sono sotto sequestro, ma ormai sono da così tanti anni ferme che sono state completamente abbandonate.
@@autoabbandonateitaliaoffial Allora se sono sotto sequestro possiamo stare certi che non ne verrà recuperata neanche una. Con la burocrazia italiana c'è pieno di auto in giro sotto sequestro che marciscono in dei campi senza possibilità di fare niente.
Peccato, molte si possono tranquillamente sistemare 👍😃
Che tesoro distrutto
Belllllllllle
Molto bello il video io sono un tuo grande fan La Fiat croma ela mia Auto preferita
Che tristezza tutte auto che mi ricordano la mia gioventù !!!! 😑😑😑
salvate il salvabile 💪
Non si può. Siamo in Italia mica negli Stati Uniti... Qui se trovi un auto abbandonata non puoi restaurarla e se te la porti a casa e la trovano, scoprendo che era abbandonata con targa la prendono, verificano la storia del veicolo e la demoliscono o incendiano....
Che colpaccio !!roba da mettersi le mani nei capelli😭😭😭😭che sprechi…
Tante auto interessanti, vista la maggior parte delle targhe dovrebbe essere in provincia di Frosinone
Al minuto 2:00 è una Fiesta seconda serie quella blu scuro ma Hi FI o Casual vorrei sapere!
C'era scritto Casual
@@autoabbandonateitaliaoffial mio zio Salvatore morto da pochi anni moltissimi anni fa la comprò la prima serie Casual da un negozio dietro casa mia blu scuro era la tenne pochi anni poi la abbandono' nel giardino vicino casa mia che da poco tempo ho acquistato e vendette ad un amico di Soleto negli anni 2005 e oltre tale cosa! Da Allora poi è stata venduta altrove ad altra persona!
Sono posti abbandonati oppure posti bloccati in attesa di qualcuno che ne abbia la proprietà?
Credo siano tutte con fermo amministrativo, in quanto al posto credo proprio che non abbia un proprietario, al quanto è veramente messo molto male
Bellissimo nuovo video molto emozionante come tutti i tuoi di abbandono! Dove si trova tale parco e perché stanno qui e da quanti anni?
Ciao, come detto nella descrizione del video non posso dirti il luogo dove si trovano per rispetto della privacy.
Rispetto al tempo, molte stanno anche da 30 anni, col tempo sono arrivate altre, certe per esempio stanno da 10 anni, o le più nuove da 8 anni.
@@autoabbandonateitaliaoffial ah ok è un parco pubblico abbandonato vero o sfasciacarrozze abbandonato per caso? Secondo te verranno mai rimosse molte di loro anche quella dei carabinieri Punto prima serie?
@@glucosil98 sinceramente io spero che vengano salvate!
Non è un parco pubblico, è abbandonato.
@@autoabbandonateitaliaoffial anche io perché sono auto a volte rare come la Fiesta 1.6 D seconda serie! Spero tra pochi anni accada sta cosa!
@@autoabbandonateitaliaoffial secondo te perché sono state abbandonate così tante? Era un ex concessionario dici?
Salve come posso fare per avere un vostro recapito telefonico per poter avere in formazioni per un acquisto grazie
Non sono da vendere, come ho detto nella descrizione per motivi di privacy non posso dare la location!
Se sei di Ostia vicino all ASL c'è una macchina sportiva abbandonata
Wow, grazie di avermelo detto!
Ciao a tutti!Ci sono tutte le Alfa che si potrebbero recuperare e mettere in sesto !Alfa d'epoca.Che peccato🤷
Auto gialla al minuto 0:41 come si chiama?
Ford Capri
@@autoabbandonateitaliaoffial rarissima da vedere in Italia funzionante te mai vista una ma non è Capri credo 128 sport!
@@glucosil98 vero
124 sport.
@@maurotomelli4964 Bellissima ne ho vista una funzionante anni fa a Galatina arancione era di colore! Mi domando perché tante auto abbandonate in tale parco abbandonato che ne pensi per quale motivo stanno tutte là?
A giudicare dalle macchine che ci sono (Ritmo, Uno, Innocenti) immagino che siano lì ferme e abbandonate da tantissimi anni o no? Probabilmente anche dagli anni 90 che sono lì 🤔
Esatto! Molte sono ferme dagli ultimi anni 90 ed inizio 2000
Fine anni 2000 , ho controllato alcune targhe hanno ultima revisione anche 2009 2011
... ma a Frosinone non si usa di restituire la targa quando si fa' la demolizione ?
A quanto pare no
Quelle sono auto sotto sequestro giudiziario e non essendo ancora state radiate dal Pra hanno ancora le targhe
Camioncino minuto 0:10 come si chiama?
Credo che sia un vecchissimo Iveco
IVECO 75 furgonato... potrebbe essere un ex CC, Polizia o VVF... i tre corpi ne avevano diversi furgonati...
Visto che gran parte di esse sono targate, non sarebbe possibile risalire ai legittimi proprietari e chiedere loro perché sono abbandonate, o è chiedere troppo ?
Sono sotto sequestro. I proprietari anche se rintracciati non potrebbero aiutare!
Bel video, però per privacy le targhe sarebbe meglio oscurarli😉
Dove si trova questo parco?
Ciao, purtroppo non mi è possibile dire la location per motivi di privacy.
Dove si trova?
Purtroppo, come detto nella descrizione, non posso dare la location per motivi di privacy.
@@autoabbandonateitaliaoffial dalle targhe ci si arriva 😉👍
La cosa che trovo strana è che la maggior parte delle auto abbiano ancora la targa.
Sono auto sequestrate
Di quelle che mostrate, Oltre a valangate di Uno, Punto, Ritmo, Seat, Renault, utilitarie anni 80/90,camion, Fiorini.... Di auto interessanti storicamente (dell'unica DEA rimane solo il telaio carbonizzato) e degne di restauro, ne restano(?) 4 o 5.
Auto rosso scuro amaranto minuto 1 e 06 come si chiamano?
1:06
Innocenti Mini
British Leyland Clubman
Ciao, sai se sono in vendita?
Ciao, purtroppo non lo so.
Ma penso che siano sotto sequestro.
Ma perché hanno tutte la targa?
Se i pandini degli anni novanta potessero parlare un sacco di gente finirebbe in galera 😉
Chiamate Flexiny 😅😅😅
Auto grigia minuto 0:04?
Alfa Romeo
@@autoabbandonateitaliaoffial spider?
@@glucosil98 È una Giulia, la spider rossa invece è una bellissima e rarissima Rover
@@autoabbandonateitaliaoffial Non è una Giulia, è una Lancia 2000. La Rover, invece, è coupé non spider.
Si vendono?
Non credo
come si fa averne una?
Sono sotto sequestro.
Spero che vengano salvate
Nooo poverette 😵😬😥 ancora targate!!!
Perchè tanti utenti han`abbandonato sopratutto i loro Fiat Lancia e Alfa ? C`e pure un paio di Volkswagen ed infine una Mercedes . Citroen non c`e nessuna lasciata a morire !
Belle vecchie auto, troppo buone perché sono finite in una discarica di auto.
Però si possono salvare
Peccato, quante auto, molte sono prima serie, Fiesta, ritmo, alfa 33, quanti ricordi.......
Ma perché lasciano rifiuti abbandonati che è anche pericoloso
Voglio la fiat uno
Se venite anche qui trovate auto abbandonate il vecchio maggiolino c'è una nuova legge che dice che non devono esserci macchine incustodite nemmeno nei parcheggi. Gli sfasciacarrozze devono sparire come ogni cosa che è fonte di ruggine porta malattia, quello che non si vuole capire la macchina ha bisogno di cura non basta metterci il sedere sopra e non tutti si permettono il lusso di cambiarla ogni due anni.
Ciao, se hai voglia di fare qualche foto di auto abbandonate e mandarmele posso anche fare un video 😉
@@autoabbandonateitaliaoffial Mi dispiace tanto ma ora non posso sono stata bloccata perché ho denunciato che non si raccoglieva immondizia e inoltre che bastava fare cappelle e il cimitero di prima porta è senza acqua da anni. Mi dispiace ma basta che fai una passeggiata verso il quartiere di Largo Fratelli Lumière, Via Antonio De Curtis e tutte le zone così ne trovate qui già hanno cominciato a portarle via.
Purtroppo la maggior parte non ha alcun valore storico tranne la fiat 124 Sport l alfetta e l alfa gtv sempre se il costo del restauro non superi il valore finale.
Ciao Ricci.E si i restauri costano tantissimo.Ne so qualcosa con la mia Alfa 75 twin spark anno 1989.Poi qua in svizzera😏.Ma ci sono sempre riuscita🤪😁
sono tutte ferme da un periodo che va dal 2008 al 2012 circa
Fonderiaaaa
Le alfa 33 sembrerebbero quelle messe meglio (solo quella blu sembrerebbe messa un po' male).
Le Alfa 33 sono state delle auto fantastiche.
@@autoabbandonateitaliaoffial sono fortunato possessore di una 1.3 del '93 che ho ripristinato di meccanica (ho fatto una leggera elaborazione di meccanica che la rende veloce come la 1.7). Mi fa divertire molto alla guida😊😊😊
Wow, avere una Alfa 33 o una 75 è il mio secondo sogno più grande.
Il primo è una Rover 75 ;)
Sono state sequestrate?
Purtroppo sì! Questo però 20 anni fa!
A parte un paio le altre sono tutte auto vecchie, d' epoca è un' altra cosa.
In teoria un'auto con più di 30 anni è considerata d'epoca, è anche vero che deve avere dei criteri da rispettare, che queste non hanno, ma volendo anche una Panda uno può iscriververla come d'epoca.
Poi, sai com'è, se leggi nel titolo "d'epoca" è un'altra cosa rispetto se leggi, "auto vecchie da buttare".
Piu' della meta' sono dei marcioni brutte già al epoca.
D'epoca.....oddio....il 90% di quelle mostrare le vedo passare x strada ogni giorno! Sarà perché abito in campagna e qua la gente non si sbarazza facilmente della propria auto..... Certo se nel mucchio ci fosse stata qualche Bugatti, Dino fiat, Mercedes pagoda, Alfa duetto e simili.....beh, quelle valgono il prezzo del restauro...
Yessa
?
Bello, ma siamo sicuri che le auto di questo video appartengano tutte allo stesso posto? Quasi tutte targate per cui non è un demolitore molte FR altre del nord. Probabilmente chi dovrebbe smaltirle non lo fa. Ma se qualcuno si piglia un ricambio e passano i carabinieri magari ti dicono anche che commetti un reato . (essendo targate).
Infatti se guardi il titolo, non ho scritto demolizioni, perché come dici tu non lo è!
Allora, l'esposizione l'ho fatta io ed un'altro mio amico, e ti garantisco che tutte le auto presenti nel video sono nello stesso "parco".
Comunque prima di entrare abbiamo chiesto al custode che c'era lì a sorvegliare il luogo, proprio appunto per non avere problemi.
È vero che le targhe si potevano censurare, tuttavia però sono comunque tutte auto abbandonate da ALMENO 10 anni. Inoltre in tanti mi hanno chiesto il luogo dove si trovano, ma io non ho mai detto a nessuno il luogo, anche se è abbastanza famoso, soprattutto per gli appassionati di urbex.
Provincia di Frosinone
Tutte Fiat.. 😂 Eh ma sono affidabili
Ma sono al sequestro
Erano sotto sequestro 20 anni fa, adesso sono in totale stato di abbandono
deposito giudiziario
Mamma mia quante belle auto lasciate a marcire!😡🤗
E già! Veramente un gran peccato!
Tutte a Frosinone
Peccato
90% auto targate FR.......... nn credo sia impossibile trovare il posto......
saranno auto sequestrate e abbandonate dai padroni
Peccato anno fatto la storia. Se era possibile farei un blocco e li comprerei
Credo siano auto sequestrate
Esatto!
Un parco auto ancora meglio di questo sta nella mia città Roma
Ciao, se riesci a fare qualche foto e mandarmele, posso fare un video se vuoi!
@@autoabbandonateitaliaoffial Purtroppo non si può entrare perché è tutto chiuso ma è un posto enorme, peccato te lo avrei fatto volentieri un video
pura chatarra
Peccato per l'aletta
La 164❤️
Ho visto un paio di modelli di auto che anche in uno stato così arrugginito si potrebbero vendere tranquillamente per 10k l'uno
Scusate, come si può dire che sono abbandonate se sono in un area privata che non sia uno sfasciacarrozze? Tra l'altro molte hanno le targhe e dovrebbero in teoria ancora pagare il bollo... Denunciare la cosa ai cc o alla finanza? È un peccato che delle vetture - storiche non possano essere recuperate...
Se denunci ai carabinieri è il momento buono che non recuperi più niente perché le fanno demolire tutte, dato che l'abbandono di auto è vietato perché inquina. Per il bollo, ci sono numerose auto abbandonate in giro con le targhe, e senz'altro non pagano il bollo.
Un'auto si considera abbandonata se è ferma da almeno 6 mesi e se ha segni evidenti di degrado! Queste auto oltre ad avere segni evidenti del fatto che non circolano più, sono ferme da oltre 20 anni!
Segnalare la cosa ai cc? Già fatto da molte persone, ma non si è mai arrivata ad una conclusione.
Auto....??? Sfascio
Beh diciamo che alcune (poche) si potrebbero ancora restaurare.