@@Ilrodeo é sconvolto per lo stile di vita di questa persona che é strano per tutti ed anche per lui per questo fa quelle facce però credo veramente che lui sia un gran ragazzo che rispetta tutti . Lo vediamo sempre scherzare e ridere su qualsiasi cosa anche su se stesso ma in realtà sappiamo che questo ragazzo é molto rispettoso con tutti .
Bravissimo Gian, hai veramente un empatia pazzesca! Se la ragazza dovesse leggere i commenti, vorrei dirle che dalle sue parole ho realmente capito il senso di questo interesse, e secondo me dovrebbe trovare il coraggio di raccontarsi, almeno con la famiglia o con gli amici più intimi. Capisco che il discorso sia più complicato per la sfera lavorativa, ma in linea generale, non devi vergognarti di ciò che sei! ❤
Credo che queste persone abbiano avuto in qualche modo dei deficit durante la loro vita da bambini o qualche trauma , non credo sia possibile considerare questa cosa NORMALE , sicuramente nel profondo di queste persone ci sono state o ci sono gravi mancanze . Non facciano passare un messaggio sbagliato , che tutto ciò sia NORMALE perché non lo è assolutamente. Ognuno è liberi di fare ciò che vuole nella sua vita, ma ogni cosa è collegata ad una mancanza o un trauma subito .
🤦🏻♀️ un concentrato di banalità psichiatriche da manuale. Il bello è che vi ostinate a commentare un mondo (quello dei f3tish) che non conoscete e non potreste neanche capirlo.
@@lils.targaryen la psichiatria non è neanche una scienza men che meno esatta. Informati meglio su una vera storia della psichiatria, piena zeppa di orrori ed errori, leggendo Szasz.
Purtroppo non esiste la libertà. Se facesse coming out potrebbe perdere clienti, amicizie e qualche parente, io le auguro il meglio. Per esperienza personale consiglio di viversi la vita privata privatamente senza dirlo a nessuno perché ti mettono alla gogna per molto meno (anche durante la scuole dell'obbligo venivi isolato e punito per molto meno), per me tornare bimba sarebbe un incubo, la cosa bella dell'essere adulto è che puoi essere asociale senza problemi, se ti isolavi alle elementari eri "quello strano che si isola". Auguri a questa donna ❤💚
Bravissimo Gian, si vede che hai una sensibilità pazzesca e non intervisti per prendere in giro, hai fatto si che la ragazza intervistata non si sentisse giudicata Sono contenta che porti questi contenuti, bisogna parlare di tutto senza avere pregiudizi
Una ragazza intelligente, con un normale lavoro ed una vita normale. Questo dovrebbe aiutarci a capire che chi è diverso da noi e chi fa qualcosa che per noi è strano, non necessariamente ha problemi mentali o fetish malati. Ognuno ha le sue vie di fuga dalla vita sociale che spesso schiaccia e angoscia. Anzi, potrebbe essere una buona terapia.
Vuoi dirmi che una persona del genere la consideri normale? Senza alcun disturbo? Ma per favore. Raga va bene l'inclusione e tutto, ma questo è ridicolo. State esagerando. In questo modo tu non solo stai dando corda a comportamenti evidentemente dovuti a qualche tipo di trauma o disturbo, ma stai anche sminuendo chi ha dei problemi e lo ammette senza alcun riservo, seguendo inoltre una terapia per controllarsi e migliorare. Queste persone vanno aiutate, non assecondare e "ammirate", basta essere così politicamente corretti e dire sempre "wow ha il coraggio di esprimere se stesso", no, non è coraggio, non è se stesso. È un disturbo, punto.
Tra tutte le realtà che hai trattato, Gian, questa è l' unica che mi ha lasciato un pò l' amaro in bocca. Ognuno può vivere come vuole ma certi atteggiamenti di questi Adult Baby li trovo disgustosi e irrispettosi verso chi ha davvero certe esigenze per problemi di salute (ad esempio il cambio di pannolino ecc). Tu sempre impeccabile e sensibile TUTTA LA MIA STIMA ♥
Anche io la penso come te! Infatti è il primo video intervista di Gian che sto lasciando a metà perché penso che il Mondo in questo senso sia arrivato alla frutta proprio😢
Io credo invece che sotto sotto ci sia un interesse a sfera sensuale in questa situazione! Anche se la ragazza dice di no!ma penso che magari ,da parte delle insegnanti che nell'asilo si avvicinano a questi adulti vestiti da bambini,danno il latte,li coccolano e li cambiano il pannolino,credo che ci sia un altro tipo di interesse! Magari mi sbaglierò ma questo è il mio parere!
Mha, cosa c'entra? Allora io ho il disgusto per tutti quelli che comprano cellulari costosissimi perché dall'altra parte del mondo non se li possono permettere, ho il disgusto per chi compra la coca cola perché in Africa fanno fatica a depurare l'acqua, ho il disgusto per chi fa uso di chirurgia estetica perché non rispetta quelli nati con deformazioni fisiche...e potrei continuare. Te lo dico da uno che ha persone molto vicine che usano il pannolone per adulti.
si chiama age regression, è un coping mechanism usato dalle persone per superare traumi, magari per adulti che non hanno avuto la possibilità di vivere la propria infanzia come bambini normali e che invece è stata piena di traumi e/o abusi. e non è sessuale, quello si chiama ageplay ed è una cosa totalmente separata dall'age regression. (sinceramente l'ageplay mi mette a disagio e lo trovo problematico, ma al contrario l'age regression va rispettata)
Gian, ti adoro !!! Finalmente sei tornato con un’intervista, adoro questa serie, grazie per far conoscere anche le persone più strane e particolare, ma allo stesso tempo molto interessanti, sei il migliore !!! ♥️😍
Con tutto il rispetto per le persone adult baby ma questo è il risultato di forti debolezze e di una società veramente allo sbando che porta dei disturbi davvero pesanti a livello psicologico
Ognuno supera lo stress come vuole, in giro e sui social c'è gente talmente frustrata che non riesce a trattenersi dall'offendere o lasciare commenti cattivi, e se ne fregano se dall'altra parte c'è una persona che può prenderla davvero male, hanno comportamenti e modi di pensare talmente limitati e infantili, eppure pensano di essere adulti. Gli adult baby non fanno male a nessuno, nel loro privato si comportano come infanti, nella vita pubblica sono persone comuni, con lavori anche interessanti come la ragazza intervistata. Come al solito ci sono commenti di chi cerca di dare pareri improvvisandosi psicologo, ecco, se non lo siete meglio tacere, risultate solo superficiali, poi, a ben guardare, chi più chi meno, tutti avremmo bisogno di una seduta di psicoterapia.
@@hingaspadini5510 A proposito di gente frustrata e aggiungerei con grossi problemi di comprensione del testo. Ps: in terapia di sono andata quando ne ho avuto bisogno, non c'è nulla di cui vergognarsi. ma tu hai la coda di paglia ecco perché ti senti tanto infastidita dal mio commento.
perfettamente d'accordo, aggiungerei in oltre che chi fa commenti "cattivi" in genere hai una vita banale e piatta, perennemente invidiosi e frustrati.
Capisco che questo canale sia seguito da giovanissimi e che magari vedere adulti in questo stato possa strapparvi una risata . Non voglio nemmeno affermare che questa cosa sia la normalità, anche se da adulta posso comprendere benissimo le parole di questa donna. Io ho la sua stessa età e molto spesso mi capita di pensare ai miei 5 anni , quando la vita era così bella e quando ero così spensierata. Capisco molto bene che il lavoro , lo stress e la vita da " adulti " molto spesso può risultare opprimente; se queste persone trovano sollievo così ben venga , non fanno del male a nessuno . Detto questo complimenti per l'intervista.
Bravissima, è il mio stesso ragionamento. Che poi noi la vediamo come cosa bizzarra e strana ma in fondo che differenza c’è tra questo e altri hobby come lo sport, musica, danza o qualsiasi altra cosa che ci tira fuori dalla quotidianità? Questi hanno solo voglia e bisogno di evadere dalla vita frenetica di tutti i giorni, come tutti noi
Tutto il rispetto per queste persone,ognuno è libero di esprimersi come meglio si sente.pero' mi chiedo non potete farvi le canne come le persone normali?
Tecnicamente fanno male all'ambiente perché si va a creare una quantità industriale di pannoloni per adulti che a questo punto useranno fino all'età anziana (età in cui purtroppo potrebbero servire per davvero). Inoltre espletare le proprie funzioni sfinteriche in luoghi pubblici comporta inevitabilmente l'appestare il luogo in cui si trova di un puzzo enorme, ognuno può avere gli interessi più disparati ma bisogna sapersi porre dei limiti
Ma infatti dio santo... "Sì porto il pannolone", ah quindi praticamente ti caghi e pisci addosso quotidianamente, bello. Immagino come puoi star messa lì sotto...🤮 Poi le maestre che cambiano i pannoloni? Non sono bambini veri né persone con disabilità che hanno bisogno di ciò. Quindi, che schifo. Mi immagino cambiare il pannolone ad uomo senza alcun tipo di problema fisico e mentale (anche se...) magari gli si drizza pure mentre lo pulisce. Follia pura, normalizzare qualsiasi cosa. Che poi aggiungo: il senso di portare il pannolone quando sei sola? (Non che tutto il resto abbia senso) I bambini si cambiano il pannolino da soli per caso?BAH!
È un'evasione patologica ... l'empatia e la comprensione di Gian è giusta, tutti la meritano. Però io non banalizzerei a "passione" un qualcosa di patologico e disfunzionale.
A parte i complimenti a Gianmarco per essere stato cosi sensiblie, empatico e delicato con lei, francamente questa cosa degli adult babies mi inquieta un po'. Non lo so, mi pare tanto che sia gente con qualche problema e che necessiti di aiuto psicologico per affrontare traumi o qualsiasi cosa li tormenti nel profondo. Ci sta il volersi sconnettere un po' dalla vita e dallo stress, ma qui forse siamo un po' oltre, specie per il discorso pannolone. Ho 2 nonni con patologie e credetemi...non è facile affrontare una cosa cosi intima. 😢 ps: mi viene pure rabbia perché questa gente vorrebbe non essere giudicata...e io se accenno solo al fatto di scrivere lettere, che è un mia passione, me ne dicono di ogni, dal 'butta via quella roba' al 'non è un hobby'. Gli sottoponiamo gli adult babies e poi ne riparliamo.
@@exoticjadeyyy si ma io gli farei aiutare perché cavolo mi volete far passare per scemo ? Per voi è normalità che una persona di 36 anni deve andare in giro con un pannolone .
Bella intervista e Gian come sempre super rispettoso ❤ ho compreso in parte questa ragazza in quanto un "gioco di ruolo" come ogni gioco/sport/arte dà modo di poter staccare dalla realtà e dedicarsi a se e a ciò che si ama. D'altronde anche molti di noi adulti per esempio guardano i cartoni animali o giocano alla PlayStation e lo fanno come svago. Non riesco però a comprendere l'uso del pannolone 😅 e nemmeno gli asili. Sicuramente è un mio limite, però penso che le proprie distrazione quotidiane debbano avere un confine, che se oltrepassato potrebbe diventare un disturbo.
@@DanielFilth infatti l'intenzione del mio commento era praticamente ciò che hai detto anche tu. Io ho infatti espresso parzialmente empatia verso la ragazza, ma limitata ad un gioco di ruolo o svago. Per questo penso che oltrepassato un certo limite diventi un disagio o un disturbo della personalità. Ad ogni modo credo che l'intervista fosse solo esplicativa e non reale, perché la ragazza mi ha dato l'impressione di essere mooolto più "centrata" (passami il termine) delle altre persone adult baby che ho visto intervistate. Si parla di questo tipo di comportamento quando nel 99% dei casi ci sono stati seri problemi nell'infanzia tra cui abusi e/o violenze. Lungi da me giudicare la ragazza perché non conosco la sua vita, ma lei stessa ha ribadito non essere nulla di connesso a qualche trauma o qualcosa di sess*ale.
Non avevo la minima idea che ci fossero persone adulte che vogliono essere trattate e si sentono dei bambini piccoli. Video interessante Gian. Grazie come sempre. ❤🙏🏼👍🏻
Ripeto non tentiamo di normalizzare e giustificare qualsiasi tipo di atteggiamento altrimenti la direzione è quella di giustificare qualsiasi cosa, ed aggiungo qualsiasi atteggiamento che dovrebbe essere supportato da esperti! La completa devastazione del genere umano è alle porte ! Facciamo attenzione a non sostenere questi disagi! I disagi e disabilità sono altra cosa !
@@serybeautyroutine5842 Credo che abbiano solo bisogno di supporto psicologico. Quello che abbiamo visto si chiama age regression, è uno dei tanti meccanismi di difesa che il nostro cervello mette in atto per difendersi da alcuni traumi subiti. Molti hanno proprio questo perché non avendo avuto un'uninfanzia felice cercano di riprendersi quei momenti, consciamente o non
Secondo me è un modo un po’ di diverso, di quando noi nella solita normalità ci isoliamo in camera, con le cuffiette nelle orecchie mentre ci facciamo tutti i film mentali a occhi chiusi. Cioè usano un altro metodo di cancellare la realtà per alleviare lo stress
Vorrei essere un adult baby solo per tornare a giocare con le barbie 🤣 Adoro sempre di più questa serie, mi piacerebbe vederne tanti altri di video così 🙏🏻
Grazie per far capire l argomento anche alle altre persone Gian, le interviste sono sempre molto interessanti. Io onestamente, se fossi nei panni della ragazza, non lo direi mai alla mia famiglia, cioè finché sono i peluches è un conto ma il resto penso non lo capirebbero, discorso diverso invece per le amicizie che ecco, se la ragazza avesse qualcuno di cui si fida potrebbe azzardare il discorso. Spero che trovi qualcuno con cui condividere questo suo lato
Apprezzo la sensibilità di Gianmarco, far aprire certe persone non è semplice. Come consiglio finale a chiusura video avrei suggerito una visita da uno specialista, visto che l'infantilismo parafilico è parafilia e come tale va curato.
L'unica cosa che mi da fastidio di questa intervista è la questione del pannolino. Se vuoi fingerti un bambino sei liberissimo di fare quel che ti pare ma cavolo mettersi il pannolone a più di 30 e fartelo pure cambiare è troppo.
CONCORDO AL 100.000% Pensi a chi il pannolino invece deve usarlo per problemi fisici e ha bisogno per forza di chi lo aiuta perchè non è autosufficente!! Tutto questo lo trovo irrispettoso. Tra tutte le realtà particolari che ha trattato in questa rubrica gli adult baby mi hanno un po indignato
Io non vedevo l'ora che mia figlia lo togliesse il panno😅non mi capacito che ci siano persone volontarie per cambiarli ad adult baby😂 che ognuno faccia quello che vuole per carità ma dentro di me una vocina mi dice che si tende a normalizzare un pó tutto oramai bah
Ma siamo fuori dal mondo ormai...ma un adulto che se la fa addosso volontariamente 😱??? Io che sono contentissima di essere andata in menopausa xchè lo odiavo e mi faceva schifo....non saranno bene di testa assolutamente 😂
Scusa,queste persone da piccole hanno avuto sicuramente traumi,a me nn piace giudicare dalle apparenze,ma secondo quelli Ke se la fanno addosso siete voi
E' strano pensare, per chi non la vive questa "passione" ,,che sia follia pura. Ma se, come dice la ragazza, non fanno del male a nessuno ed è un modo per rilassarsi...beh...ok. E tu Gian sei di una sensibilità ed empatia pazzesche
finalmente riesco a vedere questo video tra i mille impegnii 😍 ADORO ste interviste le seguo incollata come poche cose, il rispetto che hai ogni volta giuro>>> tutta la mia stima gian, sei una persona fantastica 🥺❤️🩹
Non è normale . Non facciamo passare messaggi sbagliati. Ho svolto la professione Infermieristica per oltre 25 anni e qui si palesa un disagio mentale importante .
Queste interviste sono sempre molto interessanti Gian bravo! Penso però che questo sia un vero disagio, anche perchè un conto è smettere il "personaggio" una volta finite le due ore, un conto è continuare nella vita normale vedi il portare il pannolino. Ovvio che non fanno male a nessuno ma solo a loro stessi inconsapevolmente, la ragazza dice: non vorrei mai essere tutta la vita una bambina ma già sta prendendo atteggiamenti che durano nel tempo e a lungo andare sarà sempre peggio....
Sarei molto curiosa di sapere se ci sono degli studi sulla psicologia di queste persone e capire se questi comportamenti sono la conseguenza di qualche trauma oppure una semplice tendenza
Io credo che siano comportamenti reduci della società di oggi che sta lasciando parecchi disagi in chi la vive!ormai non sappiamo più come fare per mandare via lo stress e questo non è che uno dei tanti modi che si trovano per farlo,la gente ormai cerca di aiutarsi da sola in qualsiasi modo,pur di stare psicologicamente meglio!
è un coping mechanism raccomandato dai terapisti proprio perché aiuta a rilassarsi e a non avere comportamenti autodistruttivi. Di norma le persone lo fanno per via di traumi e/o disturbi mentali che spesso stressano molto la persona in questione,ma lo si può fare per qualsiasi motivo
Io, in fondo, faccio la stessa cosa, ma preferisco leggere, ascoltare musica o giocare con i videogiochi... ciascuno ha il suo modo per evadere dalla realtà
Un aduto non porta il pannolino(manco i bambini un pò più grandi che imparano ad andare in bagno lo portano)e non va a giocare all' ''asilo''. Anche io vorrei evadere ma non mi metto a fare certe cose
Non voglio assolutamente offendere, non è il mio scopo anzi, ma non credo che sia proprio "normale" (passatemi il termine) avere 36 e regredire all' età dell' infanzia, non ci si può mettere il pannolone e pensare sia sano o naturale, credo che in alcuni casi ci sarebbero bisogno dello psicologo dello psicoterapeuta dello psichiatra per capire quale trauma ha la persona, per aiutarlo a superare questa difficoltà emotiva e tornare ad essere un adulto,a mio parere non è sintomo di sanità mentale. Tutti abbiamo una vita difficile, faticosa, piena di problemi di pensieri colma di stress ma un adulto dovrebbe avere le risorse dentro di sé per far Fronte a tutto questo, e ne l caso non le avesse dovrebbe cercare aiuto. Personalmente mi preoccuperei se mia figlia adulta si comportasse così
Grazie Gain per farci apprendere meglio queste altre realtà,si vede che tratti gli ospiti e che li capisci.Sinceramente non sono daccordo sui cartoni animati,se qualcuno vuole guardare un episodio di doraemon per ricordare i vecchi tempi non dovrebbe essere considerato un adult baby
@@RanShinaAtaShina777 io mi faccio le partite a Pokemon,ed ho quasi 30anni,ma non mi definisco Baby Adult,oltre alla Switch leggo anche libri impegnativi...poi insomma aldilà delle responsabilità trovo che sia bello essere adulti e indipendenti,ed ogni età ha il suo fascino...io non sento affatto la mancanza dell'infanzia anzi!!!!😊
@@alicebellato434 Anche io ci gioco ai giochi pokèmon. Per il momento sono in pausa,ma poi in futuro riprendo. Non c'e niente di male o di strano che uno gioca a pokèmon.
Posso chiederti cosa tu abbia pensato del ragazzo e l’airone? Sono andato a vederlo con due mie amiche e abbiamo capito davvero poco nonostante mi sia piaciuto davvero molto
io non so come le persone dicano che non sia normale, se a te non ti hanno fatto mai niente sti poveri cristi che problemi ti provocano? (NON è riferito a persone specifiche) sono persone come tutti e come tutti abbiamo una passione anche loro la hanno, like chi con me ❤
onestamente non capisco come non vengano presi in cura, ma anzi ci sono queste "maestre" che li trattano come tali,nel senso, perché io ad esempio per evadere dalla realtà mi metto a bere e sono un alcolizzata e devo andare in psichiatria,alcolisti anonimi ecc? non ho assolutamente nulla contro, mi disturba solamente il fatto che non vengano trattati,curati è abbastanza palese che abbiano qualche problema o qualcosa che li disturba
Ti dirò, sebbene io sia ancora sotto la soglia dei 18 anni, capisco queste persone. Io non lo farei mai perché non mi interessa, ciononostante così come loro diventano "bambini", io posso diventare di nuovo bambina mettendomi a guardare i cartoni, giocando con i videogiochi, facendo boh, puzzle, usando i libri da colorare.. Insomma i divertimenti sono vari tralasciando "l'esagerazione" dei pannoloni, ciucci e cose del genere riguardanti questo caso in particolare; onestamente non trovo sia qualcosa di sbagliato. Alcuni di loro sicuramente forse hanno qualche motivo per la quale hanno questo tipo di feticcio, però non per tutti è così secondo me.
Anch'io ti auguro di trovare il coraggio di dirlo alla tua famiglia e a chi tieni perché penso che ti accetteranno comunque. Certo, aspettati molti punti di vista e rielaborazioni del "lutto" perché non è una cosa leggera da accettare senza fare o dire qualcosa, però penso che ti vorranno aiutare a fin di bene per capirti e non sentirti sbagliata in questo caso, aspettati questo❤
ed io che mi creo problemi perche'guardo film romantici😂 non voglio giudicare,ma una bella terapia cognitivo comportamentale allevia magari,perche'non so se siano cosi felici...
Secondo me questa situazione un po é stata scaturita perché in età infantile non hanno ricevuto un maggior affetto da parte dei genitori.. E crescendo per esempio con lo stress del lavoro o di tutte le preoccupazioni che comporta una persona più grande, alcuni hanno il desiderio di regredire per sentirsi più amati e protetti..
Dovrebbero essere seguiti da psicoterapeuti, non è normale questa cosa. Inoltre i traumi vanno affrontati, pensiamo che questa gente ha il diritto di voto
@@alessandratoma141 Non è sicuramente una condizione normale,ma da trattamento terapeutico. Però ora vado sul generico,e quindi in generale,non è mica facile affrontare veri traumi,si fa presto a fare tutto facile a chi non c'e l'ha.
Per non parlare delle maestre dell asilo...che vanno nell asilo degli adulti a cambiargli il panno ..anche queste non stanno bene di testa....ma pensa se lo sapessero i genitori dei bimbi che gli affidano?
Onestamente non so quanti architetti con il suo nome e della sua età ci siano a Milano ... Considerando tutti i dettagli che mostra e di cui parla nel video non penso sia così difficile riconoscerla. Oltretutto ha preso una laurea nella vita ma non conosce il corretto utilizzo del "piuttosto che"... Che nervoso. Gian, le tue reazioni sono sempre stupende, tanti bacini!
Volevo comunque ringraziare Giammarco per questi sui video 💪😘 sempre molto interessanti! Un ragazzo multitasking a tutto tondo 💪💪💪💪💪🙏🙏🙏🙏 mai volgare anzi sempre adeguato e fine 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Se io avessi una persona vicino a me che mi dovesse dire di essere un adultbaby sinceramente per me è indifferente, ognuno supera lo stress e l ansia a modo proprio e se questo per loro è la soluzione a me nn fregherebbe nulla..accetterei la cosa che poi nn c'è niente da accettare...ma oggi posso dire di aver scoperto un altra cosa che nn sapevo
Uno che porta il panno(i bambini piccoli ne hanno necessità oggettiva,non si sanno trattenere e non sanno ancora farla nel gabinetto)o il ciuccietto(cosa che dovrebbe piacere solo a un bambino piccolo)va aiutato da uno bravo.
Certe cose però mi fanno girare la balle. Gioca a fare il bambino finché ti pare, ma addirittura fartela addosso, quando ci sono persone disabili che il pannolone lo devono usare per forza è proprio uno ceffone a chi ha dei problemi. Persone allettate, che proprio perché se la fanno addosso, rischiano lesioni da decubito grosse come una casa. Che disagio.
Almeno ti rendi conto che non ha nessun senso quello che hai scritto? Non mi sembra che queste personale facciano qualcosa di male,quindi non c'entra nulla con quello che hai scritto tu, imparate a portare rispetto piuttosto! Il disagio sta tutto nel tuo commento!
@@barbarapanetta7931 fanno solo schifo a farsela sotto! Sono sempre persone adulte che non hanno problemi che le costringono ad usare i pannolini, ma che se la fanno sotto perché sono disagiati! Accodati al loro disagio già che ci sei! Giustificare uno schifo simile è da schizzati. Se giocano a fare i bambini non c’è nulla di male, ma se devono fare schifo facendosi addosso i bisogni, qui è necessario di un tso, mia cara! E non parlare di rispetto, perché il rispetto lo devono loro a chi sta male e lo devi anche tu!
@@barbarapanetta7931ma smettetela di voler vedere la normalità anche dove non c’è. Chissà se scoprissi tuo marito fare ste cose o travestirsi da donna e andare con uomini cosa succederebbe. Ti ricoverano minimo ahahahah
Di fondo c è qualcosa che non va... avrà anche il ciclo... anche li la cambiano... ?? Ma l igiene ... loro fingono di essere bambini ... ma fisiologicamente non lo sono .. quindi molto molto diverso. Ognuno ok vive ckme vuole ma queste persone secondo me hanno bisogno di aiuto... la fine del video la faccia di Gian😅 fantastica!! Bravo anche nel fare certe interviste ...
Io credo che nella loro infanzia debbano aver subito dei traumi che li hanno portati a questa età a sentire il bisogno di tornare bambini. Forse se superassero questi traumi non sentirebbero questa esigenza.
La sezione commenti riflette proprio il depenpensaggio che c'è nella società, fatto di persone superficiali. Finchè non si nuoce nessuno e non si viola i diritti di nessuno non vedo dove sia il problema. Avete sempre bisogno di fare quel commentino del cazzo ironico per sentirvi superiori (invece il vostro intelletto è inferiore). Questa ragazza ha avuto un enorme coraggio a raccontarsi in questo video e spero veramente che trovi qualcuno che sappia apprezzarla.
La vedo dura che trovi un uomo se gli confessa sta cose.... già gli uomini scappano a gambe levate x un nonnulla...figuriamoci se gli dice di 💩 addosso volontariamente 😂
"Avete sempre bisogno di fare quel commentino del cazzo ironico per sentirvi superiori" non avrei saputo trovare parole migliori per giudicare "persone" piccole piccole, 100% d'accordo con te
Non fanno del male a nessuno, nemmeno a se stesse. Può essere che abbiano una soglia molto bassa per reggere lo stress e alle preoccupazioni, quindi si rifugiano in questa comfort zone.
Gianmarco, per stare in tema, se mai vorresti potresti portare un tema simile (ma più triste) che accade spesso in Second Life (SL) in cui delle persone si fanno 'adottare' e via dicendo. Per il resto li capisco, spesso dietro ci sono storie tristi. Mi è venuto in mente il cattivo di Henry Danger che alla fine è semplicemente un adulto che cerca di vendicare la sua infanzia.
Sì ho presente e me lo ha ricordato ma se riuscissi a parlare di SL fidati in confronto è nulla! Sarebbe interessante perché è da una parte stato il primo multiverso, dall'altra tutt'oggi è il primo mercato online di quel tema inoltre è molto più complesso. @@GianmarcoZagato
Secondo me se la cosa viene fatta come un "gioco di ruolo" per rilassarsi, trovare un sollievo e una via di fuga dalla vita di tutti i giorni è ok. Non fanno del male a nessuno. Ma è innegabile che per ALCUNI adult baby la cosa ha uno sfondo sessuale. E questo mi mette abbastanza a disagio, sembra un po' una "parola con la P" nascosta.
Premessa che fortunatamente quel che dici sulla parola 'p' è impossibile perché loro sono attratti da adulti (anzi, sarebbe la cosa migliore purché l'adult baby non abbia traumi pregressi) ma il problema è che sfruttano l'esserlo per comportarsi in modo ossessivo. Se si resta nella sfera privata, scusami, cavoli loro!
@@Yep6803 forse non mi sono espressa bene. Non sono gli adult baby ad essere p3d0, ma ci sono uomini p3d0 che vanno con adult baby in modo da soddisfare la loro parafilia. "Se si resta nella sfera privata cavoli loro" ma come ti viene in mente? Se la p3d0 resta privata è accettabile? Se si resta tra le mura della propria casa è tutto legale? Vi prego riflettete prima di scrivere.
non è assolutamente un gioco di ruolo,e quando la cosa diventa a sfondo sessuale il tema è ancora più soggettiva,molte persone lo fanno in entrambi i modi per convivere con i propri traumi e no,non è nemmeno lontanamente paragonabile alla p3d0f1li4
Praticamente il lavoro l'ha distrutta psicologicamente... dovrebbe farsi seguire da uno psicologo e farsi aiutare nella gestione dello stress e soprattutto nel trovare un' altro lavoro.
io cerco sempre di essere aperta mentalmente su queste cose, ma in ogni caso qualunque persona neurotipica non va a pensare a questo.. now idk bout yall ma qua un problemino c'è...per carità, non fanno del male a nessuno però capisci bene che sei adultx amo, ceh, bisogna andare avanti, trovati un hobby idk, io non vorrei mai tornare bambina ma che è-
E' la prima volta che sento e vedo una cosa cosi',l'espressione di Gianmarco,quando la"piccolina"ha detto che indossa il pannolone anche nella vita normale.Forse questi non capiscono che potrebbero indossarlo per reali patologie,sicuramente non sarebbero felici per questo.Non si finisce mai di scoprire la"diversa normalita'" come si usa definirla oggi
Che brutta roba.....si puó collezionare giocattoli....guardare cartoni animati etc....ma fare queste cose,senza offendere,sono cose assurde.É chiaro che parte tutto da delle sofferenze.Se quel lavoro é troppo stressante lo cambi invece di ridursi cosí....Per me é meglio che tenga tutto per se e piuttosto ne parli con uno psicologo, altrimenti potrebbe perdere tutti,oltre che il lavoro.
Pensare che questi tipi di persone abbiano un problema psicologico serio alla base, non è indottrinamento sociale, ma la realtà dei fatti. Inoltre lo dimostra anche il fatto che questi adult baby, tanto spesso lo fanno per ridicole mode. Quindi di cosa parliamo? @@recensionilibri1986
Dal momento che non fanno male a nessuno e non c'e' il coinvolgimento di bambini veri, e' un po' come il cosplay. Ho sentito di passatempi peggiori. Facciano quello che vogliono.
@@RanShinaAtaShina777 forse non é la stessa cosa, ma se si sentono bene così e finché rimangono nei limiti della legalità, che facciano ciò che vogliono
@@lacescaaa Come detto,nessuno gli vieta la libertà ma è una cosa non ''sana'' secondo me. Cioè capisco ogni tipo di gusto,ma non mettersi panno o biberon.
Perché, passare le ore a guardare un gioco, per es il calcio, e urlare di felicità per un gol, non è essere bambini? Questo tema intriga. È molto più profondo nelle sue ragioni di quanto appaia.
C’è ormai una tendenza a rendere tutto normale scusate ! Io ho un compagno che per un periodo ha dovuto mettere una mutanda per incontinenze e credetemi per lui è stato un disagio! Vi potete immaginare in estate! Pensiamo a chi è seriamente obbligato a metterlo ! Pensiamo anche alle persone anziane!
Io sai che odio? Chi insulta. Non fanno nulla di male, sono persone completamente inoffensive (anzi, mi fa paura i cosidetti 'adulti' che fanno gli arroganti) quindi mi spiace ma questi commenti offensivi non li sopporto! Ti hanno insultato il marito?!
@@Yep6803 io invece non odio nessuno! Ho solo espresso il mio parere su certi atteggiamenti a mio parere di disagio! Lei pensi a chi seriamente deve portarli per problemi di incontinenza e poi ne parliamo!
@@Yep6803non si tratta di insultare , si tratta di dire che queste persone dovrebbero andare a fondo nella loro situazione perché se fanno questo tipo di cose è per una mancanza avuta da bambini … il fatto è che non è una cosa da normalizzare
Mi piace molto la sensibilità di Gianmarco. È empatico e si vede che non prende mai per il cu*o la gente con cui interagisce. È molto bravo
Concordo è davvero bravo e professionale
Hai perfettamente ragione
Vero
Non sarebbe stato facile per un non f3ticista, fare un’intervista del genere. Ho apprezzato anch’io il suo modo di approcciarsi 😊
Verissimo
Il modo in cui rispetta tutti quelli che intervista. Si vede che ci metti tanto impegno❤
viste le sue continua facce non mi sembra ci sia molto rispetto.
@@Ilrodeo é sconvolto per lo stile di vita di questa persona che é strano per tutti ed anche per lui per questo fa quelle facce però credo veramente che lui sia un gran ragazzo che rispetta tutti . Lo vediamo sempre scherzare e ridere su qualsiasi cosa anche su se stesso ma in realtà sappiamo che questo ragazzo é molto rispettoso con tutti .
Solo a me sembra tutto così inquietante? Lui bravissimo a trattare il tema. Rispettoso e sincero.
Esatto
Bravissimo Gian, hai veramente un empatia pazzesca! Se la ragazza dovesse leggere i commenti, vorrei dirle che dalle sue parole ho realmente capito il senso di questo interesse, e secondo me dovrebbe trovare il coraggio di raccontarsi, almeno con la famiglia o con gli amici più intimi. Capisco che il discorso sia più complicato per la sfera lavorativa, ma in linea generale, non devi vergognarti di ciò che sei! ❤
Conta che spesso ci sono vissuti pesanti, su Second Life ci sono storie di ragazz* con famiglie abusive che si facevano adottare.
💀
Io invece vorrei dirle di farsi curare in quanto ha seri problemi di testa.
@@anastasiaxqsposso sapere qual'è il tuo problema?. Rispondere in questo modo ad un commento con molta empatia.. è un commento Secondo me inutile
Alla fine siamo tutti cosi’. Io ho 35 anni e per sfogarmi della vita di tutti i giorni gioco a rainbow 😂 o qualunque gioco di sparatorie varie 😅
Credo che queste persone abbiano avuto in qualche modo dei deficit durante la loro vita da bambini o qualche trauma , non credo sia possibile considerare questa cosa NORMALE , sicuramente nel profondo di queste persone ci sono state o ci sono gravi mancanze . Non facciano passare un messaggio sbagliato , che tutto ciò sia NORMALE perché non lo è assolutamente. Ognuno è liberi di fare ciò che vuole nella sua vita, ma ogni cosa è collegata ad una mancanza o un trauma subito .
Finalmente una che ragiona 😅 non è una cosa normale assolutamente, ma zero proprio
Esatto ma poi mi chiedo perché non utilizzano questo tempo per andare da uno psicologo, forse è meglio
🤦🏻♀️ un concentrato di banalità psichiatriche da manuale. Il bello è che vi ostinate a commentare un mondo (quello dei f3tish) che non conoscete e non potreste neanche capirlo.
GRAZIE. Invece dell'asilo, avrebbero bisogno di uno psicologo...
@@lils.targaryen la psichiatria non è neanche una scienza men che meno esatta. Informati meglio su una vera storia della psichiatria, piena zeppa di orrori ed errori, leggendo Szasz.
Purtroppo non esiste la libertà. Se facesse coming out potrebbe perdere clienti, amicizie e qualche parente, io le auguro il meglio.
Per esperienza personale consiglio di viversi la vita privata privatamente senza dirlo a nessuno perché ti mettono alla gogna per molto meno (anche durante la scuole dell'obbligo venivi isolato e punito per molto meno), per me tornare bimba sarebbe un incubo, la cosa bella dell'essere adulto è che puoi essere asociale senza problemi, se ti isolavi alle elementari eri "quello strano che si isola".
Auguri a questa donna ❤💚
da persona che fa age regression come coping mechanism,ti dico grazie per parlarne interpellando persone che fanno parte di questa comunità❤️🩹
Bravissimo Gian, si vede che hai una sensibilità pazzesca e non intervisti per prendere in giro, hai fatto si che la ragazza intervistata non si sentisse giudicata
Sono contenta che porti questi contenuti, bisogna parlare di tutto senza avere pregiudizi
Gian, ti adoro !!! Chi, come me vorrebbe altre interviste fatte da Gian ?
👇🏻
ODDIOOO GIADAAA❣️✨🎀🎁
Una ragazza intelligente, con un normale lavoro ed una vita normale. Questo dovrebbe aiutarci a capire che chi è diverso da noi e chi fa qualcosa che per noi è strano, non necessariamente ha problemi mentali o fetish malati.
Ognuno ha le sue vie di fuga dalla vita sociale che spesso schiaccia e angoscia.
Anzi, potrebbe essere una buona terapia.
Diciamo però che non vinceremo mai una guerra 😅😅😅
C’è da dire che non lo definirei comunque uno svago visto che il pannolone se lo portano sempre..
O che si porta sempre giocattoli o ciucci
Questo tipo di regressione quasi sempre nasconde traumi infantili.
Vuoi dirmi che una persona del genere la consideri normale? Senza alcun disturbo? Ma per favore. Raga va bene l'inclusione e tutto, ma questo è ridicolo. State esagerando. In questo modo tu non solo stai dando corda a comportamenti evidentemente dovuti a qualche tipo di trauma o disturbo, ma stai anche sminuendo chi ha dei problemi e lo ammette senza alcun riservo, seguendo inoltre una terapia per controllarsi e migliorare.
Queste persone vanno aiutate, non assecondare e "ammirate", basta essere così politicamente corretti e dire sempre "wow ha il coraggio di esprimere se stesso", no, non è coraggio, non è se stesso. È un disturbo, punto.
Tra tutte le realtà che hai trattato, Gian, questa è l' unica che mi ha lasciato un pò l' amaro in bocca. Ognuno può vivere come vuole ma certi atteggiamenti di questi Adult Baby li trovo disgustosi e irrispettosi verso chi ha davvero certe esigenze per problemi di salute (ad esempio il cambio di pannolino ecc). Tu sempre impeccabile e sensibile TUTTA LA MIA STIMA ♥
Anche io la penso come te! Infatti è il primo video intervista di Gian che sto lasciando a metà perché penso che il Mondo in questo senso sia arrivato alla frutta proprio😢
Hai ragione. Pienamente.
Io credo invece che sotto sotto ci sia un interesse a sfera sensuale in questa situazione! Anche se la ragazza dice di no!ma penso che magari ,da parte delle insegnanti che nell'asilo si avvicinano a questi adulti vestiti da bambini,danno il latte,li coccolano e li cambiano il pannolino,credo che ci sia un altro tipo di interesse! Magari mi sbaglierò ma questo è il mio parere!
Mha, cosa c'entra? Allora io ho il disgusto per tutti quelli che comprano cellulari costosissimi perché dall'altra parte del mondo non se li possono permettere, ho il disgusto per chi compra la coca cola perché in Africa fanno fatica a depurare l'acqua, ho il disgusto per chi fa uso di chirurgia estetica perché non rispetta quelli nati con deformazioni fisiche...e potrei continuare.
Te lo dico da uno che ha persone molto vicine che usano il pannolone per adulti.
si chiama age regression, è un coping mechanism usato dalle persone per superare traumi, magari per adulti che non hanno avuto la possibilità di vivere la propria infanzia come bambini normali e che invece è stata piena di traumi e/o abusi. e non è sessuale, quello si chiama ageplay ed è una cosa totalmente separata dall'age regression. (sinceramente l'ageplay mi mette a disagio e lo trovo problematico, ma al contrario l'age regression va rispettata)
Gian, ti adoro !!! Finalmente sei tornato con un’intervista, adoro questa serie, grazie per far conoscere anche le persone più strane e particolare, ma allo stesso tempo molto interessanti, sei il migliore !!! ♥️😍
Sei ovunque nei commenti ahaha
Aaaaaa Giada fontanaaaaaaaa io ti conoscono ti ho scritto un commento e tu mi hai risposto e mettendomi il cuoreeee❤❤❤❤❤
ciao
@@mimarti28vero mi mette ansia
@@Miki1212 madonna si ahha
Con tutto il rispetto per le persone adult baby ma questo è il risultato di forti debolezze e di una società veramente allo sbando che porta dei disturbi davvero pesanti a livello psicologico
Altre banalità psichiatriche ne abbiamo da aggiungere? 😅
Ognuno supera lo stress come vuole, in giro e sui social c'è gente talmente frustrata che non riesce a trattenersi dall'offendere o lasciare commenti cattivi, e se ne fregano se dall'altra parte c'è una persona che può prenderla davvero male, hanno comportamenti e modi di pensare talmente limitati e infantili, eppure pensano di essere adulti. Gli adult baby non fanno male a nessuno, nel loro privato si comportano come infanti, nella vita pubblica sono persone comuni, con lavori anche interessanti come la ragazza intervistata.
Come al solito ci sono commenti di chi cerca di dare pareri improvvisandosi psicologo, ecco, se non lo siete meglio tacere, risultate solo superficiali, poi, a ben guardare, chi più chi meno, tutti avremmo bisogno di una seduta di psicoterapia.
90 minuti di applausi, per questo commento, sarebbero pochi! Condivido il tuo pensiero!
Scherzi?
Ecco allora comincia a farla te la seduta visto che fai passare il messaggio che è tutto accettabile.
@@hingaspadini5510 A proposito di gente frustrata e aggiungerei con grossi problemi di comprensione del testo.
Ps: in terapia di sono andata quando ne ho avuto bisogno, non c'è nulla di cui vergognarsi. ma tu hai la coda di paglia ecco perché ti senti tanto infastidita dal mio commento.
perfettamente d'accordo, aggiungerei in oltre che chi fa commenti "cattivi" in genere hai una vita banale e piatta, perennemente invidiosi e frustrati.
Capisco che questo canale sia seguito da giovanissimi e che magari vedere adulti in questo stato possa strapparvi una risata . Non voglio nemmeno affermare che questa cosa sia la normalità, anche se da adulta posso comprendere benissimo le parole di questa donna.
Io ho la sua stessa età e molto spesso mi capita di pensare ai miei 5 anni , quando la vita era così bella e quando ero così spensierata.
Capisco molto bene che il lavoro , lo stress e la vita da " adulti " molto spesso può risultare opprimente; se queste persone trovano sollievo così ben venga , non fanno del male a nessuno . Detto questo complimenti per l'intervista.
Si ma a questi come viene in mente
Bravissima, è il mio stesso ragionamento. Che poi noi la vediamo come cosa bizzarra e strana ma in fondo che differenza c’è tra questo e altri hobby come lo sport, musica, danza o qualsiasi altra cosa che ci tira fuori dalla quotidianità? Questi hanno solo voglia e bisogno di evadere dalla vita frenetica di tutti i giorni, come tutti noi
Tutto il rispetto per queste persone,ognuno è libero di esprimersi come meglio si sente.pero' mi chiedo non potete farvi le canne come le persone normali?
😂😂😂😂😂
Morta 😂
AHAHAHAHHAHA
molte persone di questa comunità se le fanno,e anche se non fosse loro rimangono comunque persone normalissime
@@riaslife6078ma in che senso? C’è gente che viene rinchiusa in psichiatria per molto molto meno
Tecnicamente fanno male all'ambiente perché si va a creare una quantità industriale di pannoloni per adulti che a questo punto useranno fino all'età anziana (età in cui purtroppo potrebbero servire per davvero). Inoltre espletare le proprie funzioni sfinteriche in luoghi pubblici comporta inevitabilmente l'appestare il luogo in cui si trova di un puzzo enorme, ognuno può avere gli interessi più disparati ma bisogna sapersi porre dei limiti
Ma infatti dio santo... "Sì porto il pannolone", ah quindi praticamente ti caghi e pisci addosso quotidianamente, bello. Immagino come puoi star messa lì sotto...🤮 Poi le maestre che cambiano i pannoloni? Non sono bambini veri né persone con disabilità che hanno bisogno di ciò. Quindi, che schifo. Mi immagino cambiare il pannolone ad uomo senza alcun tipo di problema fisico e mentale (anche se...) magari gli si drizza pure mentre lo pulisce. Follia pura, normalizzare qualsiasi cosa.
Che poi aggiungo: il senso di portare il pannolone quando sei sola? (Non che tutto il resto abbia senso) I bambini si cambiano il pannolino da soli per caso?BAH!
Mi è piaciuto come ha interagito con la ragazza con serietà e dolcezza.Mi piacciono questi tipologie di video
Queste persone hanno bisogno di aiuto ma da uno molto bravo
È un'evasione patologica ... l'empatia e la comprensione di Gian è giusta, tutti la meritano. Però io non banalizzerei a "passione" un qualcosa di patologico e disfunzionale.
A parte i complimenti a Gianmarco per essere stato cosi sensiblie, empatico e delicato con lei, francamente questa cosa degli adult babies mi inquieta un po'. Non lo so, mi pare tanto che sia gente con qualche problema e che necessiti di aiuto psicologico per affrontare traumi o qualsiasi cosa li tormenti nel profondo. Ci sta il volersi sconnettere un po' dalla vita e dallo stress, ma qui forse siamo un po' oltre, specie per il discorso pannolone. Ho 2 nonni con patologie e credetemi...non è facile affrontare una cosa cosi intima. 😢 ps: mi viene pure rabbia perché questa gente vorrebbe non essere giudicata...e io se accenno solo al fatto di scrivere lettere, che è un mia passione, me ne dicono di ogni, dal 'butta via quella roba' al 'non è un hobby'. Gli sottoponiamo gli adult babies e poi ne riparliamo.
“Aiuto psicologico” 🤦🏻♀️ ma certo, perché ingozzarsi di psicofarmaci sì che fa bene 🐑🐑🐑🤣
Mi fai venire i brividi intanto dall'argomento ma anche da quanto sei diventato bravo a intervistare..
A me fa venire i brividi perché questa gente fa sul serio è secondo me è gente da terzo mondo ma non parlo di Gian ma di quelli che fanno ste cose
@@antoniogiuffrida08 non li comprendo nemmeno io, ma anche Gian era parecchio scioccato 😅
@@FrncscaC poi ci lamentiamo se che il mondo non va avanti ci sono questi soggetti ....
@@antoniogiuffrida08é una risposta al trauma. Vivi e lascia vivere, che di certo non sono il male peggiore
@@exoticjadeyyy si ma io gli farei aiutare perché cavolo mi volete far passare per scemo ? Per voi è normalità che una persona di 36 anni deve andare in giro con un pannolone .
Bella intervista e Gian come sempre super rispettoso ❤ ho compreso in parte questa ragazza in quanto un "gioco di ruolo" come ogni gioco/sport/arte dà modo di poter staccare dalla realtà e dedicarsi a se e a ciò che si ama. D'altronde anche molti di noi adulti per esempio guardano i cartoni animali o giocano alla PlayStation e lo fanno come svago. Non riesco però a comprendere l'uso del pannolone 😅 e nemmeno gli asili. Sicuramente è un mio limite, però penso che le proprie distrazione quotidiane debbano avere un confine, che se oltrepassato potrebbe diventare un disturbo.
@@DanielFilth infatti l'intenzione del mio commento era praticamente ciò che hai detto anche tu. Io ho infatti espresso parzialmente empatia verso la ragazza, ma limitata ad un gioco di ruolo o svago. Per questo penso che oltrepassato un certo limite diventi un disagio o un disturbo della personalità. Ad ogni modo credo che l'intervista fosse solo esplicativa e non reale, perché la ragazza mi ha dato l'impressione di essere mooolto più "centrata" (passami il termine) delle altre persone adult baby che ho visto intervistate. Si parla di questo tipo di comportamento quando nel 99% dei casi ci sono stati seri problemi nell'infanzia tra cui abusi e/o violenze. Lungi da me giudicare la ragazza perché non conosco la sua vita, ma lei stessa ha ribadito non essere nulla di connesso a qualche trauma o qualcosa di sess*ale.
Il tuo approccio sempre rispettoso è encomiabile
E pensare che la buonanima di mio suocero di 94 anni , si imbarazzava da morire nel farsi cambiare il pannolone😂
Bellissime interviste, sempre nel rispetto di chi ti sta di fronte ❤
Solo in alcuni momenti si sente la sua vera voce, ma non penso sia strato fatto volontariamente
Non avevo la minima idea che ci fossero persone adulte che vogliono essere trattate e si sentono dei bambini piccoli.
Video interessante Gian. Grazie come sempre. ❤🙏🏼👍🏻
Il mondo dei f3tish è vastissimo e c’è di tutto 😉
Ripeto non tentiamo di normalizzare e giustificare qualsiasi tipo di atteggiamento altrimenti la direzione è quella di giustificare qualsiasi cosa, ed aggiungo qualsiasi atteggiamento che dovrebbe essere supportato da esperti! La completa devastazione del genere umano è alle porte ! Facciamo attenzione a non sostenere questi disagi! I disagi e disabilità sono altra cosa !
Finalmente un commento intelligente!
sono d'accordo, a me non sembrano persone normali. Va bene evadere dalla realtà però a me sembra troppo esagerato.
@@serybeautyroutine5842 a me non sembra che facciano del male a nessuno…
@@serybeautyroutine5842 Credo che abbiano solo bisogno di supporto psicologico. Quello che abbiamo visto si chiama age regression, è uno dei tanti meccanismi di difesa che il nostro cervello mette in atto per difendersi da alcuni traumi subiti. Molti hanno proprio questo perché non avendo avuto un'uninfanzia felice cercano di riprendersi quei momenti, consciamente o non
Esatto questi sono disagi mentali e in quanto tali vanno trattati
Secondo me è un modo un po’ di diverso, di quando noi nella solita normalità ci isoliamo in camera, con le cuffiette nelle orecchie mentre ci facciamo tutti i film mentali a occhi chiusi. Cioè usano un altro metodo di cancellare la realtà per alleviare lo stress
non solo...
Seeeee
Bè, non è esattamente la stessa cosa dai!
Gianmarco complimenti per la delicatezza e il rispetto. Bravo!
Vorrei essere un adult baby solo per tornare a giocare con le barbie 🤣
Adoro sempre di più questa serie, mi piacerebbe vederne tanti altri di video così 🙏🏻
😅
nessuno te lo impedisce ....
Grazie per far capire l argomento anche alle altre persone Gian, le interviste sono sempre molto interessanti. Io onestamente, se fossi nei panni della ragazza, non lo direi mai alla mia famiglia, cioè finché sono i peluches è un conto ma il resto penso non lo capirebbero, discorso diverso invece per le amicizie che ecco, se la ragazza avesse qualcuno di cui si fida potrebbe azzardare il discorso. Spero che trovi qualcuno con cui condividere questo suo lato
Gianmarco Zagato il miglior youtuber di TH-cam Italia
Apprezzo la sensibilità di Gianmarco, far aprire certe persone non è semplice. Come consiglio finale a chiusura video avrei suggerito una visita da uno specialista, visto che l'infantilismo parafilico è parafilia e come tale va curato.
in cosa sei laureata?
L'unica cosa che mi da fastidio di questa intervista è la questione del pannolino. Se vuoi fingerti un bambino sei liberissimo di fare quel che ti pare ma cavolo mettersi il pannolone a più di 30 e fartelo pure cambiare è troppo.
Anche io la penso così. Ok tutto ...ma l'aspetto dei bisogni lo trovo strano. Che poi continua anche quando lavora, perché usa il panno sempre. 😮
CONCORDO AL 100.000% Pensi a chi il pannolino invece deve usarlo per problemi fisici e ha bisogno per forza di chi lo aiuta perchè non è autosufficente!! Tutto questo lo trovo irrispettoso. Tra tutte le realtà particolari che ha trattato in questa rubrica gli adult baby mi hanno un po indignato
Perversione
Anche perché poi a lavoro da chi si fa cambiare? Si cambierà lei stessa, boh lo trovo inquietante.
Hai proprio ragione
Adoro la persona di Gian nn prende in giro nessuno mostra rispetto
Non dovrebbe essere giudicata questa ragazza ❤ ognuno ha il suo modo di evadere dalla realtà e non fa del male a nessuno
Buonasera Gian 💗 bellissima intervista, non sapevo che esitava il baby Adult, però io per svagarmi preferisco fare shopping da Sephora 🤣😍😊
Che è megliooo
Io non vedevo l'ora che mia figlia lo togliesse il panno😅non mi capacito che ci siano persone volontarie per cambiarli ad adult baby😂 che ognuno faccia quello che vuole per carità ma dentro di me una vocina mi dice che si tende a normalizzare un pó tutto oramai bah
Tutto nella norma 😂
Ma siamo fuori dal mondo ormai...ma un adulto che se la fa addosso volontariamente 😱??? Io che sono contentissima di essere andata in menopausa xchè lo odiavo e mi faceva schifo....non saranno bene di testa assolutamente 😂
Scusa,queste persone da piccole hanno avuto sicuramente traumi,a me nn piace giudicare dalle apparenze,ma secondo quelli Ke se la fanno addosso siete voi
E' strano pensare, per chi non la vive questa "passione" ,,che sia follia pura. Ma se, come dice la ragazza, non fanno del male a nessuno ed è un modo per rilassarsi...beh...ok. E tu Gian sei di una sensibilità ed empatia pazzesche
finalmente riesco a vedere questo video tra i mille impegnii 😍 ADORO ste interviste le seguo incollata come poche cose, il rispetto che hai ogni volta giuro>>>
tutta la mia stima gian, sei una persona fantastica 🥺❤️🩹
Non è normale . Non facciamo passare messaggi sbagliati. Ho svolto la professione Infermieristica per oltre 25 anni e qui si palesa un disagio mentale importante .
Senza parole... Non ditemi che è normale perché sbrocco... santo cielo!
A me fanno molta tenerezza questa gente sono molto gentili❤️ bravo Gianmarco hai fatto un bel video😍😍😍
Gian ha un tatto e una comprensione unica, è semplicemente meraviglioso
Complimenti per la tua sensibilità ❤
Queste interviste sono sempre molto interessanti Gian bravo! Penso però che questo sia un vero disagio, anche perchè un conto è smettere il "personaggio" una volta finite le due ore, un conto è continuare nella vita normale vedi il portare il pannolino. Ovvio che non fanno male a nessuno ma solo a loro stessi inconsapevolmente, la ragazza dice: non vorrei mai essere tutta la vita una bambina ma già sta prendendo atteggiamenti che durano nel tempo e a lungo andare sarà sempre peggio....
Sarei molto curiosa di sapere se ci sono degli studi sulla psicologia di queste persone e capire se questi comportamenti sono la conseguenza di qualche trauma oppure una semplice tendenza
si, li stanno studiando già da un po'
Io credo che siano comportamenti reduci della società di oggi che sta lasciando parecchi disagi in chi la vive!ormai non sappiamo più come fare per mandare via lo stress e questo non è che uno dei tanti modi che si trovano per farlo,la gente ormai cerca di aiutarsi da sola in qualsiasi modo,pur di stare psicologicamente meglio!
Penso che sia un 50 e 50, come tutte le mode di oggi basate su problemi e traumi reali
è un coping mechanism raccomandato dai terapisti proprio perché aiuta a rilassarsi e a non avere comportamenti autodistruttivi. Di norma le persone lo fanno per via di traumi e/o disturbi mentali che spesso stressano molto la persona in questione,ma lo si può fare per qualsiasi motivo
secondo me è la conseguenza di un abuso molte persone affrontano così traumi infantili @@Elisa83.
No ,ma adesso esiste una persona fantastica come Gian
Io, in fondo, faccio la stessa cosa, ma preferisco leggere, ascoltare musica o giocare con i videogiochi... ciascuno ha il suo modo per evadere dalla realtà
Beh insomma, non è proprio la stessa cosa...
concordo con Chiara, tutti dovrebbero vivere ciò che sono senza la paura di un giudizio altrui.
Un aduto non porta il pannolino(manco i bambini un pò più grandi che imparano ad andare in bagno lo portano)e non va a giocare all' ''asilo''. Anche io vorrei evadere ma non mi metto a fare certe cose
Video stupendo come sempre!!✨✨
Non voglio assolutamente offendere, non è il mio scopo anzi, ma non credo che sia proprio "normale" (passatemi il termine) avere 36 e regredire all' età dell' infanzia, non ci si può mettere il pannolone e pensare sia sano o naturale, credo che in alcuni casi ci sarebbero bisogno dello psicologo dello psicoterapeuta dello psichiatra per capire quale trauma ha la persona, per aiutarlo a superare questa difficoltà emotiva e tornare ad essere un adulto,a mio parere non è sintomo di sanità mentale. Tutti abbiamo una vita difficile, faticosa, piena di problemi di pensieri colma di stress ma un adulto dovrebbe avere le risorse dentro di sé per far Fronte a tutto questo, e ne l caso non le avesse dovrebbe cercare aiuto. Personalmente mi preoccuperei se mia figlia adulta si comportasse così
Posso dire che la capisco? Il mondo infantile è un grosso conforto quando si è in balìa dell'ansia.
Tutti facciamo una vita del cas e siamo stressati...ma da lì a ca...garsi addosso....😳💩🤣
Grazie Gain per farci apprendere meglio queste altre realtà,si vede che tratti gli ospiti e che li capisci.Sinceramente non sono daccordo sui cartoni animati,se qualcuno vuole guardare un episodio di doraemon per ricordare i vecchi tempi non dovrebbe essere considerato un adult baby
I cartoni si possono guardare a qualsiasi età,non per forza bisogna regredire...proprio Sabato sono andata a vedere il Ragazzo e L'Airone!!!!😊
Giusto. Io guardo i cartoni. E non vuol dire essere regrediti mentalmente guardandoli.
@@RanShinaAtaShina777 io mi faccio le partite a Pokemon,ed ho quasi 30anni,ma non mi definisco Baby Adult,oltre alla Switch leggo anche libri impegnativi...poi insomma aldilà delle responsabilità trovo che sia bello essere adulti e indipendenti,ed ogni età ha il suo fascino...io non sento affatto la mancanza dell'infanzia anzi!!!!😊
@@alicebellato434 Anche io ci gioco ai giochi pokèmon. Per il momento sono in pausa,ma poi in futuro riprendo. Non c'e niente di male o di strano che uno gioca a pokèmon.
@@RanShinaAtaShina777 esatto...ciò che conta è la testa e come si sa comportare in società e a lavoro!!!😊
Posso chiederti cosa tu abbia pensato del ragazzo e l’airone? Sono andato a vederlo con due mie amiche e abbiamo capito davvero poco nonostante mi sia piaciuto davvero molto
Queste persone arriveranno al top nella loro vita quando da anziani e magari al ricovero proveranno la realtà
Tu sei sempre grande, trovi sempre un mondo da scoprire
io non so come le persone dicano che non sia normale, se a te non ti hanno fatto mai niente sti poveri cristi che problemi ti provocano? (NON è riferito a persone specifiche) sono persone come tutti e come tutti abbiamo una passione anche loro la hanno,
like chi con me ❤
onestamente non capisco come non vengano presi in cura, ma anzi ci sono queste "maestre" che li trattano come tali,nel senso, perché io ad esempio per evadere dalla realtà mi metto a bere e sono un alcolizzata e devo andare in psichiatria,alcolisti anonimi ecc? non ho assolutamente nulla contro, mi disturba solamente il fatto che non vengano trattati,curati è abbastanza palese che abbiano qualche problema o qualcosa che li disturba
Ti dirò, sebbene io sia ancora sotto la soglia dei 18 anni, capisco queste persone. Io non lo farei mai perché non mi interessa, ciononostante così come loro diventano "bambini", io posso diventare di nuovo bambina mettendomi a guardare i cartoni, giocando con i videogiochi, facendo boh, puzzle, usando i libri da colorare.. Insomma i divertimenti sono vari tralasciando "l'esagerazione" dei pannoloni, ciucci e cose del genere riguardanti questo caso in particolare; onestamente non trovo sia qualcosa di sbagliato. Alcuni di loro sicuramente forse hanno qualche motivo per la quale hanno questo tipo di feticcio, però non per tutti è così secondo me.
Sono d'accordo con te
Anch'io ti auguro di trovare il coraggio di dirlo alla tua famiglia e a chi tieni perché penso che ti accetteranno comunque. Certo, aspettati molti punti di vista e rielaborazioni del "lutto" perché non è una cosa leggera da accettare senza fare o dire qualcosa, però penso che ti vorranno aiutare a fin di bene per capirti e non sentirti sbagliata in questo caso, aspettati questo❤
Vogliamo dire che questa gente deve essere curata e non far passare per normale queste patologie
è un coping mechanism ed è raccomandato dai terapisti
Ammazza, Gian, ma dove la trovi sta gente???😂😂😂😂😂🎉🎉
ed io che mi creo problemi perche'guardo film romantici😂 non voglio giudicare,ma una bella terapia cognitivo comportamentale allevia magari,perche'non so se siano cosi felici...
Secondo me questa situazione un po é stata scaturita perché in età infantile non hanno ricevuto un maggior affetto da parte dei genitori.. E crescendo per esempio con lo stress del lavoro o di tutte le preoccupazioni che comporta una persona più grande, alcuni hanno il desiderio di regredire per sentirsi più amati e protetti..
Dovrebbero essere seguiti da psicoterapeuti, non è normale questa cosa. Inoltre i traumi vanno affrontati, pensiamo che questa gente ha il diritto di voto
@@alessandratoma141 Non è sicuramente una condizione normale,ma da trattamento terapeutico. Però ora vado sul generico,e quindi in generale,non è mica facile affrontare veri traumi,si fa presto a fare tutto facile a chi non c'e l'ha.
Dai su,nessun appiglio. Questi mettono pure il panno,praticamente a tempo indeterminato. Io sono sconvolta.
Per non parlare delle maestre dell asilo...che vanno nell asilo degli adulti a cambiargli il panno ..anche queste non stanno bene di testa....ma pensa se lo sapessero i genitori dei bimbi che gli affidano?
Si io non ho mai avuto la fortuna di stare in sti posti ma vorrei tanto sentirmi più amato e protetto
Onestamente non so quanti architetti con il suo nome e della sua età ci siano a Milano ... Considerando tutti i dettagli che mostra e di cui parla nel video non penso sia così difficile riconoscerla. Oltretutto ha preso una laurea nella vita ma non conosce il corretto utilizzo del "piuttosto che"... Che nervoso. Gian, le tue reazioni sono sempre stupende, tanti bacini!
L' "ok" iniziale già mi spiazza
Volevo comunque ringraziare Giammarco per questi sui video 💪😘 sempre molto interessanti! Un ragazzo multitasking a tutto tondo 💪💪💪💪💪🙏🙏🙏🙏 mai volgare anzi sempre adeguato e fine 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Bel video.. 😊♥️ Sicuramente una storia diversa. E interessante. Grazie a te e grazie a lei per essersi raccontata.. Un abbraccio!! 😊
Se io avessi una persona vicino a me che mi dovesse dire di essere un adultbaby sinceramente per me è indifferente, ognuno supera lo stress e l ansia a modo proprio e se questo per loro è la soluzione a me nn fregherebbe nulla..accetterei la cosa che poi nn c'è niente da accettare...ma oggi posso dire di aver scoperto un altra cosa che nn sapevo
Uno che porta il panno(i bambini piccoli ne hanno necessità oggettiva,non si sanno trattenere e non sanno ancora farla nel gabinetto)o il ciuccietto(cosa che dovrebbe piacere solo a un bambino piccolo)va aiutato da uno bravo.
Esatto brava ❤
@@RanShinaAtaShina777 ma io nn sono nessuno per giudicare
Anche il ruolo delle finte maestre che nella realtà sono magari davvero maestre ...bho mi rende perplessa ancora di più che gli adult baby...
Quel “Ciao e ciao a tutti Razzi e Razze”…
Mi ricorda certi ricordi…
Comunque conoscevo già della adult baby
Oh Signur Benedet! Non giudico , per l'amor di Dio , ma lo trovo davvero inquietante !
Certe cose però mi fanno girare la balle. Gioca a fare il bambino finché ti pare, ma addirittura fartela addosso, quando ci sono persone disabili che il pannolone lo devono usare per forza è proprio uno ceffone a chi ha dei problemi. Persone allettate, che proprio perché se la fanno addosso, rischiano lesioni da decubito grosse come una casa. Che disagio.
Almeno ti rendi conto che non ha nessun senso quello che hai scritto? Non mi sembra che queste personale facciano qualcosa di male,quindi non c'entra nulla con quello che hai scritto tu, imparate a portare rispetto piuttosto!
Il disagio sta tutto nel tuo commento!
@@barbarapanetta7931 fanno solo schifo a farsela sotto! Sono sempre persone adulte che non hanno problemi che le costringono ad usare i pannolini, ma che se la fanno sotto perché sono disagiati! Accodati al loro disagio già che ci sei! Giustificare uno schifo simile è da schizzati. Se giocano a fare i bambini non c’è nulla di male, ma se devono fare schifo facendosi addosso i bisogni, qui è necessario di un tso, mia cara! E non parlare di rispetto, perché il rispetto lo devono loro a chi sta male e lo devi anche tu!
@@barbarapanetta7931ma smettetela di voler vedere la normalità anche dove non c’è. Chissà se scoprissi tuo marito fare ste cose o travestirsi da donna e andare con uomini cosa succederebbe. Ti ricoverano minimo ahahahah
Per me non ha senso offendersi. Non è che solo perché non sono ricco allora mi offendo se qualcuno si fa una casa e/o una macchina.
@@lunablue8879 quando fate questi paragoni, che per giunta c’entrano come cavolo a merenda, quanto tempo ci mettere a formularli?
Di fondo c è qualcosa che non va... avrà anche il ciclo... anche li la cambiano... ?? Ma l igiene ... loro fingono di essere bambini ... ma fisiologicamente non lo sono .. quindi molto molto diverso. Ognuno ok vive ckme vuole ma queste persone secondo me hanno bisogno di aiuto... la fine del video la faccia di Gian😅 fantastica!! Bravo anche nel fare certe interviste ...
Io credo che nella loro infanzia debbano aver subito dei traumi che li hanno portati a questa età a sentire il bisogno di tornare bambini. Forse se superassero questi traumi non sentirebbero questa esigenza.
I 24h con... sono i miei preferiti
Like se la pensate come me
👇
gli adoro anche io
La sezione commenti riflette proprio il depenpensaggio che c'è nella società, fatto di persone superficiali. Finchè non si nuoce nessuno e non si viola i diritti di nessuno non vedo dove sia il problema. Avete sempre bisogno di fare quel commentino del cazzo ironico per sentirvi superiori (invece il vostro intelletto è inferiore). Questa ragazza ha avuto un enorme coraggio a raccontarsi in questo video e spero veramente che trovi qualcuno che sappia apprezzarla.
La vedo dura che trovi un uomo se gli confessa sta cose.... già gli uomini scappano a gambe levate x un nonnulla...figuriamoci se gli dice di 💩 addosso volontariamente 😂
"Avete sempre bisogno di fare quel commentino del cazzo ironico per sentirvi superiori" non avrei saputo trovare parole migliori per giudicare "persone" piccole piccole, 100% d'accordo con te
Mi piacerebbe molto se tornassi con un video shopping oppure se intervistassi una persona che parla con gli animali, supereroe. Come prefesici ❤❤
Non fanno del male a nessuno, nemmeno a se stesse. Può essere che abbiano una soglia molto bassa per reggere lo stress e alle preoccupazioni, quindi si rifugiano in questa comfort zone.
Gianmarco, per stare in tema, se mai vorresti potresti portare un tema simile (ma più triste) che accade spesso in Second Life (SL) in cui delle persone si fanno 'adottare' e via dicendo. Per il resto li capisco, spesso dietro ci sono storie tristi.
Mi è venuto in mente il cattivo di Henry Danger che alla fine è semplicemente un adulto che cerca di vendicare la sua infanzia.
Conosco benissimo la storia. Ricordi follettina? Lei stessa nel mio documentario mi aveva raccontato che era stata adottata da dei genitori!
Sì ho presente e me lo ha ricordato ma se riuscissi a parlare di SL fidati in confronto è nulla! Sarebbe interessante perché è da una parte stato il primo multiverso, dall'altra tutt'oggi è il primo mercato online di quel tema inoltre è molto più complesso. @@GianmarcoZagato
Non è per dire "non ne hai parlato" ma, fidati, è assurdo quel che trovi. Si parla di cose assurde. @@GianmarcoZagato
tu sconvolto hahahahhahahaha
mi fa piacere che la hai fatta sentire a suo agio,senza criticare
Gian sei tornato 😍non vedevo l'ora di rivederti con questo format❤
Ho provato ad immedesimarmi....risultato.... un ansia pazzesca!!!
mi fa ridere gian, che nonostante rimanga scioccato per non fare disagio fa finta che sia la normalità HAHAHA
Secondo me se la cosa viene fatta come un "gioco di ruolo" per rilassarsi, trovare un sollievo e una via di fuga dalla vita di tutti i giorni è ok. Non fanno del male a nessuno. Ma è innegabile che per ALCUNI adult baby la cosa ha uno sfondo sessuale. E questo mi mette abbastanza a disagio, sembra un po' una "parola con la P" nascosta.
Premessa che fortunatamente quel che dici sulla parola 'p' è impossibile perché loro sono attratti da adulti (anzi, sarebbe la cosa migliore purché l'adult baby non abbia traumi pregressi) ma il problema è che sfruttano l'esserlo per comportarsi in modo ossessivo. Se si resta nella sfera privata, scusami, cavoli loro!
@@Yep6803 forse non mi sono espressa bene. Non sono gli adult baby ad essere p3d0, ma ci sono uomini p3d0 che vanno con adult baby in modo da soddisfare la loro parafilia. "Se si resta nella sfera privata cavoli loro" ma come ti viene in mente? Se la p3d0 resta privata è accettabile? Se si resta tra le mura della propria casa è tutto legale? Vi prego riflettete prima di scrivere.
non è assolutamente un gioco di ruolo,e quando la cosa diventa a sfondo sessuale il tema è ancora più soggettiva,molte persone lo fanno in entrambi i modi per convivere con i propri traumi e no,non è nemmeno lontanamente paragonabile alla p3d0f1li4
tutti quanti abbiamo qualcosa da dire che ci teniamo dentro per la reazione degli altri
Io no
Video interessante❤
Complimenti gian
Praticamente il lavoro l'ha distrutta psicologicamente... dovrebbe farsi seguire da uno psicologo e farsi aiutare nella gestione dello stress e soprattutto nel trovare un' altro lavoro.
io cerco sempre di essere aperta mentalmente su queste cose, ma in ogni caso qualunque persona neurotipica non va a pensare a questo.. now idk bout yall ma qua un problemino c'è...per carità, non fanno del male a nessuno però capisci bene che sei adultx amo, ceh, bisogna andare avanti, trovati un hobby idk, io non vorrei mai tornare bambina ma che è-
Ciao Gian! Sono tornato!
E' la prima volta che sento e vedo una cosa cosi',l'espressione di Gianmarco,quando la"piccolina"ha detto che indossa il pannolone anche nella vita normale.Forse questi non capiscono che potrebbero indossarlo per reali patologie,sicuramente non sarebbero felici per questo.Non si finisce mai di scoprire la"diversa normalita'" come si usa definirla oggi
Gianmarco sei un grande bellissimi idee per i contenuti e mi Sono abbonata altro canale una seconda volta
Che brutta roba.....si puó collezionare giocattoli....guardare cartoni animati etc....ma fare queste cose,senza offendere,sono cose assurde.É chiaro che parte tutto da delle sofferenze.Se quel lavoro é troppo stressante lo cambi invece di ridursi cosí....Per me é meglio che tenga tutto per se e piuttosto ne parli con uno psicologo, altrimenti potrebbe perdere tutti,oltre che il lavoro.
🤦🏻♀️ invece essere delle pecore inquadrate nel sistema sì che è una bella cosa 🤣
Pensare che questi tipi di persone abbiano un problema psicologico serio alla base, non è indottrinamento sociale, ma la realtà dei fatti.
Inoltre lo dimostra anche il fatto che questi adult baby, tanto spesso lo fanno per ridicole mode. Quindi di cosa parliamo?
@@recensionilibri1986
Dal momento che non fanno male a nessuno e non c'e' il coinvolgimento di bambini veri, e' un po' come il cosplay. Ho sentito di passatempi peggiori. Facciano quello che vogliono.
Non è propriamente la stessa cosa...tanto più che si mettono il panno e non vogliono andare in bagno.
@@RanShinaAtaShina777 forse non é la stessa cosa, ma se si sentono bene così e finché rimangono nei limiti della legalità, che facciano ciò che vogliono
Precisiamo che è impossibile mettano in mezzo bimbi veri o se ci fossero sarebbero bimbi anche loro, quindi zero problemi fortunatamente.
@@Yep6803 Ok,sono liberi ma comunque è inquietante.
@@lacescaaa Come detto,nessuno gli vieta la libertà ma è una cosa non ''sana'' secondo me. Cioè capisco ogni tipo di gusto,ma non mettersi panno o biberon.
Ce la menano tanto poeti filosofi scrittori cantanti : salva il bambino che è in te! Poi se qualcuno li prende alla lettera è considerato un pazzo.
No comment!!
Perché, passare le ore a guardare un gioco, per es il calcio, e urlare di felicità per un gol, non è essere bambini? Questo tema intriga. È molto più profondo nelle sue ragioni di quanto appaia.
È bello essere abdl come me
C’è ormai una tendenza a rendere tutto normale scusate ! Io ho un compagno che per un periodo ha dovuto mettere una mutanda per incontinenze e credetemi per lui è stato un disagio! Vi potete immaginare in estate! Pensiamo a chi è seriamente obbligato a metterlo ! Pensiamo anche alle persone anziane!
Io sai che odio? Chi insulta. Non fanno nulla di male, sono persone completamente inoffensive (anzi, mi fa paura i cosidetti 'adulti' che fanno gli arroganti) quindi mi spiace ma questi commenti offensivi non li sopporto! Ti hanno insultato il marito?!
@@Yep6803 io invece non odio nessuno! Ho solo espresso il mio parere su certi atteggiamenti a mio parere di disagio! Lei pensi a chi seriamente deve portarli per problemi di incontinenza e poi ne parliamo!
@@Yep6803 qui si parla di disagio l’ho anche scritto!
@@Yep6803 noi adulti come ci vuole chiamare e voi giovani che a quanto lei scrive esprimete odio e questo è estremamente grave e pericoloso!
@@Yep6803non si tratta di insultare , si tratta di dire che queste persone dovrebbero andare a fondo nella loro situazione perché se fanno questo tipo di cose è per una mancanza avuta da bambini … il fatto è che non è una cosa da normalizzare
O mio dio ora avrei bisogno di un cambio 😮 Gin dovevi vedere la tua faccia 😂😂😂 sei fantastico ❤
Ciao Gian, sempre rispettoso con chi intervisti😊 Alla fine "Credo di aver bisogno di un cambio"..😂😂😂 Tra l altro sta ragazza, si chiama pure come me😅😊