ABC EUROPA - Vita e lavoro in Danimarca

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 22 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 12

  • @milleideenolimitdiismael7125
    @milleideenolimitdiismael7125 3 ปีที่แล้ว

    Sono un operatore sociale e culturale posso lavorare benissimo con gli anziani e mi piacerebbe

  • @alessiopiras2827
    @alessiopiras2827 8 ปีที่แล้ว +2

    giutissimo che la gente vada al nord europa a lavorare molto piu che stare in italia a patire due lire di stipendio,sappiamo bene che il tenore di vita e alto si lavora cioe si passa il tempo svolgendo delle mansioni utili alla societa e si gusta la vita.

  • @mariomanduzio2580
    @mariomanduzio2580 7 ปีที่แล้ว +2

    Fanno bene gli italiani a trasferirsi e ad abitare in nord Europa. Nonostante nel nord Europa la vita sia cara, c'è molto lavoro, uno stipendio alto e inoltre la popolazione scandinava non è razzista nei confronti degli italiani.
    Ho un enorme rispetto per gli italiani che si sono trasferiti all' estero senza aver avuto paura di essere discriminati.
    Cari italiani e italiane fessi patrioti che volete vivere fino alla vecchiaia in Italia
    (Paese che sta andando a rotoli) ricordatevi questo:
    La popolazione nord europea non è razzista come Hitler.
    La popolazione nord europea è accogliente nei confronti degli stranieri.

    • @aleksandar9227
      @aleksandar9227 6 ปีที่แล้ว +1

      Sono oltremodo d'accordo con ciò che hai scritto, ho sempre pensato ed affermato la stessissima cosa, sai quante frasi fatte sento a riguardo, tipo che gli italian in quei posti sono visti alla pari degli africani, poi anche essere africano non è mica una vergogna voglio dire, poi dipende da come uno si comporta aldilà della nazionalità, certo se uno vuole fare il furbo come in Italia, li non avrebbe vita facile....
      Che poi il clima è sfavorevole è vero, altrettanto che il costo della vita è più alto; c'è comunque da considerare che gli stipendi sono piuttosto alti, la tassazione è alta, però in cambio la qualità dei servizi è ottima, a differenza dell'Italia purtroppo; questo giusto per dire alcuni dei tanti benefici che si hanno in quei paesi.
      Questo discorso non è per disdegnare l'Italia, è solo per constatare la realtà, come paese è spettacolare, vogliamo parlare del patrimonio storico/culturale che c'è, oppure delle bellezze naturali e del cibo, il problema è che tutto questo potenziale non viene sfruttato come si dovrebbe, ed è un paese pervaso dalla corruzione; in poche parole è come una bomboniera che non viene valorizzata ma lasciata incustodita.

    • @albertocassinelli1218
      @albertocassinelli1218 5 ปีที่แล้ว

      Guadagni niente mangi merda e diventi come loro! Alcolizzato in un paese di alcolizzati di merda! Non sono razzisti? Io parlo Danese e li conosco molto bene. Ho vissuto su per + di tre anni. Sono bigotti, ruffiani, scrocconi ed è gente che ha sempre un torna conto. Potresti vivere con i Danesi per anni ma non farai nemmeno un amico. Io in tre anni ho vissuto condiviso di tutto ma non ho mai fanno amicizia con nessuno. Vai in giro con qualcuno che il giorno dopo non ti riconosce o fa finta di non averti visto . In danese si dice Klamme hele bundtet. Viscidi tutti malati!

    • @M1991-u9r
      @M1991-u9r 3 ปีที่แล้ว

      Se dobbiamo parlare di razzismo gli Italiani sono I primi della lista!

  • @22224474
    @22224474 5 ปีที่แล้ว

    Che fine abbiamo fatto poveri noi

  • @ricengrain5351
    @ricengrain5351 5 ปีที่แล้ว +1

    i siciliani non ce sono piu in sicilia.

    • @carl9942
      @carl9942 3 ปีที่แล้ว

      Già l'italia è una nazione di merda, poi il sud è quasi Africa 😂