CIRO CIRO CIRO, Grande uomo , è andato via da Napoli per necessità della società di allora e dopo " ingiustamente "" e stato criticato da noi tifosi, ma il tempo è galantuomo, sto piangendo adesso, ma quando ho/abbiamo gioito goduto per l emozioni e le vittorie,. Ciao Diego ❤
Ma che bravo Ciro... che emozione!! Sono uno juventino polentone che non una ma 100 volte ha sognato di essere napoletano, e almeno la metà di quelle c'eravate di mezzo o tu o Maradona ( e vabbuò poi c'è la passionalità, l'umorismo, Totò, TUTTA la musica, De Crescenzo, la storia, la pummarola e sì, forse sono più di 100)!! Ora Diego si merita la pace. E tu ti meriti un abbraccio gigante. Grazie
Solo chi ha una grande passione per il calcio può riuscire a capire cosa è stato Diego per questo sport. Tutti quelli che si permettono di giudicarlo come uomo non capiranno mai cosa è stato Diego per il calcio, per i suoi compagni ed anche per gli avversari. Ferrara è l esempio di ciò, ma di "Ferrara" ce ne sono molti nel mondo ed è per questo che Diego sarà per sempre il più grande giocatore della storia del calcio! Inimitabile!!!
Diego è stato il Calcio. Sono juventino e non dimenticherò mai la prodezza di quel punizione a due in area. Piansi per quella invenzione irripetibile, ero solo un ragazzino. Lo stesso Tacconi ringraziò Diego per essere stato partecipe di quell'autentico capolavoro. Sivori ebbe a dire che Maradona aveva fatto le stesse cose di Pelé, ma con una differenza: le aveva fatte al quadruplo della velocità. Immenso Diego: non ti dimenticheremo mai! 😢🙏😔❤
Voglio mettere questo commento per un Diego Maradona che è il calcio come pochissimi altri dietro o addirittura insieme !Perché questi assi nelle loro gesta facendole hanno tirato dentro tanti altri (come Tacconi nella punizione)Come sapeva fare anche Pelé che un giorno fece diventare una parata la parata del secolo :quella del mondiali 70 in cui il portiere dell'Inghilterra B. gli prese un colpo di testa imprendibile!E propio' così Maradona è stato sarà il calcio e tanti sono sicuro l amano portandolo nel ❤️!
Ciro mi ha fatto un po' ricordare Massimo Troisi. Anche la chitarra in fondo è stata suonata alla Pino Daniele. Davvero un'omaggio intimo e culturale. Non ci resta che applaudere.
Io non tifo Napoli ma non riconoscere la grandezza del campione è solo per scarsa cultura sportiva. Portare a vincere il Napoli in quegli anni contro Squadre con la s maiuscola, con grandissimi giocatori (che la Serie A ora se li puó solo sognare) solo un campione del suo calibro poteva farlo. Lui è stato il piú forte in assoluto senza alcun dubbio. Ha regalato poesie di calcio in tutti i campi del mondo dove ha giocato. Bellissime parole per omaggiarlo! Bravo Ciro, onore a Diego!
Da Juventino, ho tifato Napoli in silenzio, tifavo Diego da giocatore e da non giocatore.... Anche per me, la sua morte, é stata un tuffo al cuore e i primi giorni, le settimane successive alla sua partenza ero arrabbiato. Io credevo che lui fossi un Dio immortale e invece... Ora ho capito che adesso sei immortale, che sei una leggenda e lo sarai in eterno... Grazie Don Diego Ps. E continuerò a leggere il risultato del Napoli, e leggendo tra i marcatori, cercherò il tuo nome... Ciao capitano, immenso numero 10, Diego Armando Maradona...❤️
anche oggi le strade di buenos aires e napoli sono unite, in festa. sono sicuro che ad alzare la coppa del mondo e il campionato gli hai dato una mano anche tu, ciao D10S
Forse per il tuo passato juventino non mi sei mai stato molto simpatico, ma devo ricredermi, sei un grande uomo, molto più umile di quello che dimostravi quando eri con la juve! Massimo rispetto....sei stato magistrale nell interpretazione! Si vede che proviene tutto dal tuo cuore....grazie Ciro!
COMMOVENTE.....In queste splendide parole di Ciro, ci sono tutti i 7 anni spettacolari vissuti guardando ed ammirando le gesta del piu' GRANDE di tutti i tempi...Un Grande dentro e fuori del campo.....colui il quale ha portato il Napoli ad essere temuto da TUTTI in Italia e nel mondo...colui il quale ha amato i napoletani come il SUO popolo....e noi...LO AMEREMO E RICORDEREMO SEMPRE !!! R.I.P. DIOS
Infatti il Diego in una intervista fatta a Buenos Aires parlando del Napoli e dei napoletani diceva: Noi Napoletani, lui si considerava un napoletano, un saluto da un argentino che amo a Diego come un napoletano in più.
Si gruoss Ciruzzo bellissima lettera, commovente, struggente, emozionante, interpretazione da brividi un mito una leggenda non morirà mai un solo nome Diego Armando Maradona, Forza Napoli, Forza Diego Napoli ti Ama non saraí mai un uomo comune 👏👍💪💙
Non perché sei Ferrara, ma vorrei davvero abbracciarti perché TU sei un vero amico! Credo sia L'AMICO che è mancato uno po' a tutti. Grazie SIGNOR Ferrara
Il più grande della Storia scelse Napoli per compiere la sua missione. E tra 100 anni, in un vicolo di Napoli, ci sarà un bambino con un pallone che farà un dribbling, poi un altro, un altro ancora, e gol, e nel farlo dirà: "Maradona, Maradona, Maradona, goooooool". Grazie Diego, Dio del Calcio.
Ciro con questo gesto hai fatto QUASI dimenticare gli anni passati da quelli.li'... sei figlio di Napoli e questo basta! Bellissimo e Struggente omaggio al nostro Diego.
Tutto il mondo ci invidiava,avevamo i due calciatori migliori..Platini e il grandioso Maradona,ero un ragazzino ma le ricordo bene,guardavo subito 90esimo minuto per vedere due sintesi,quella della mia JUVE e del Napoli di Maradona,che proponeva un calcio spettacolare,e che bello vedere la gioia di una città intera..Napoli. Grazie per lo spettacolo Diego Armando Maradona.
Ma come è possibile mi chiedo ....vedere e sentire parole ....che sono diffamanti disprezzative verso chi e stato un vero intenso uomo unico immenso fuoriclasse che si e dato così generosamente al popolo povero ...il numero uno il calciatore del secolo Diego Armando Maradona ❤️🌹🥂
Diego Armando Maradona resterà per sempre l'unico vero re di Napoli e di tutto il Regno delle Due Sicilie. Unico nella storia dello sport e inimitabile. Leggenda di Napoli e del mondo intero. Ci ritroveremo capitano, in un mondo dove non esisteranno più lutti, dolori e separazioni. Da qui all'eternità. Ciao Diego.
Grazie Ciro! Sono nato a Buenos Aires Argentina, vivo al nord d'italia e da quando il Diego se ne è andato sento che ho perso una parte di me, ti ringrazio tanto per questo ommagio Diego, lui un anno fa e passato alla immortalità.
@@mauriziodetogni1798 la coca? Era un prepotente che ha pure violentato una ragazza cubana. Un pazzo furioso, non per effetto della coca, ma perché era un risentito . Che Napoli lo idolatri è per loro vergogna. Uomo da dimenticare. Neanche il migliore al calcio.
@@rubenangelvarisco9719 naturalmente tu sei un santo ,uno che satutto sulla vita di Maradona...,ma tu sai qualcosa della tua ,e gli altri sanno tutto di te ??
Grazie Ciro.Non dimenticheremo mai il più grande calciatore del mondo.Vederlo giocare è stato un privilegio per tutti.Giocare con Lui non posso nemmeno immaginarlo. GRAZIE DIEGO.
Non avevo visto questo video grande Ciro Ferrara mi hai fatto emozionare bellissimi parole ho conosciuto la città di Napoli poco tempo fa adesso ho capito per Maradona se sentía come a casa nostra quando uno come me che non sono nessuno dice di essere Argentino hai Napoletani selle ilumínan gli occhi è fantastico e tutto questo grazie a te Diego gracias y mil gracias Diego 🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷
Diego Armando Maradona, il più grande di tutti i tempi..ma sopratutto un leader immenso sia con il Napoli e la città sia perché ha trascinato la sua Nazionale sul tetto del mondo…. conquistando tifosi in tutto il pianeta. Lineker ricorda che durante un match di beneficenza dove c’erano grandissimi calciatori , Diego svettava su tutti con la sua aura, presenza inconfondibile e per la sua tecnica impareggiabile. Un gigante … ciao D10S ⚽️ essenza del calcio.
Bellissime parole Ciro,tutto il mondo ha pianto(e sta ancora piangendo) la scomparsa del D10S...resterà sempre nel cuore di chi l'ha amato e lo amerà ancora♥️😭 #D10SVIVE♥️
Bravo Ciro ti sei dimostrato un amico fidato e un uomo vero, a differenza di altri che grazie a diego hanno vinto e guadagnato e lasciano interviste discutibili. Le tue parole sono quelle di Napoli e dell Argentina tutta e anche i tuoi sentimenti li rappresentano. Hasta siempre capitan.
Grande Ciro!!! Non ci sta persona migliore e più sensibile per ricordare Diego. Se solo avesse avuto più rispetto e tranquillità in Italia, sarebbe rimasto a Napoli. Se fosse stato libero da pressioni ed aiutato, avrebbe vissuto più a lungo. Le emozioni che Diego ha saputo regalare ai tifosi del Napoli sono incommensurabili. Lo spirito di Maradona vivrà in eterno! Dio benedica Ciro Ferrara.
Grazie Ciro, abbraccio da Tucuman, Argentina.. bellisimi parole . Vorrei ascoltarti 100 volte ma non poso adesso, perche e forte e non ho il cuore presto..scusate il Italiano.. Sei una bella.persona , un Vero amigo che no dimentica Il suo amico.
Come diceva un altro grande della musica che ha rappresentato napoli e i napoletani come Pino Daniele E solo sentimento... grazie del vostro..del tuo Diego e del tuo Ciro.
Belin, ero talmente preso che ho letto il tuo "cognome" all'argentina, suona buono da nazionale!! Scherzi a parte, grande pezzo di Ciro, emozione infinita...
Ciro maestro!!!! en tu persona estan representados los millones que amamos tanto a Diego... fuiste y seras uno de esos tipos que le demostro aun en la distancia verdadera amistad... recuerdo levantarme a la mañana, aca en Argentina y poner canal 9 para verte jugar junto al mas grande en el Napoli... y muchos años despues estar en La bombonera y verte en persona en su despedida... que dia ese por dios... guardo como reliquia tus autografos Dios... siempre en mi corazon Diego!!!!
Dire video Spettacolare sarebbe poco caro Ciro! Lacrime, lacrime, lacrime e ancora lacrime per il Nostro Capitano Diego, Unico, Eterno, esempio di Umiltà, Bontà, Umanità, Beneficenza. Sarai sempre con noi Diego, in ogni attimo della nostra vita!
Grande Ciro . Grande amico e grandissimo calciatore giocare con il Dio del calcio ⚽️ è la cosa più bella al mondo x qualsiasi calciatore e uomo , perché Diego nel privato era una persona umile e di una straordinaria bontà d’animo. Bravo Ciro un Dio umano. Riposa in pace unico Dio del calcio mondiale.
Grande Ciro,,,,,,tu non sai che anche noi tifosi abbiamo fissuto quello che hai vissuto con Diego,,,,,ovviamente tu di persona,,,,ma noi tifosi attaccati ad una radiolina con Sandro ciotti e Enrico ameri,,,,avevo 10 anni quando abbiamo vinto il primo scudetto,,,,,che ricordi,,,,un sogno,,,, penso di essere un priveligiato,,,,,,forse è così,,,;;ma ritorniamo a Diego,,,,7 anni che sembrano 1000 mille,,,,,noi siamo innamorati di te amore mio Diego,,,questa è una preghiera,,,,noi napoletani siamo e saremo con te sempre
Commovente. Grazie Ciro e Grazie Diego per averci regalato le pagine più belle del calcio mondiale. Sei e rimarrai il più grande calciatore di tutti i tempi 💙
Grande Ciro grazie per averci fatto salutare Diego il giorno della tua festa di addio.É stato il piú gran regalo a Diego da un cuore enorme.Diego bentornato a casa tua dove tutti ti hanno sempre amato e ñerdonato sempre tutto un pó come una mamma e questa mamma é lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.Bentornato a casa D10S.Hasta siempre y más allá.
GRAZIE CIRO IL TUO DIEGO🙏💫 E' STATO IL NOSTRO D10S 😢 GRAZIE LE TUE PAROLE SONO VERO AMORE PER UN AMICO FUORI DAL COMUNE...da Juventino HO GIOITO DI POTER VEDERVI REALIZZATI DEI SOGNI INCREDIBILI IL D10S DEL FUTBAL A NAPOLI 👏👏👏...INCREDIBILE E LO VISTO PER IL SUO MEGLIO CHE TEMPI CI MANCANO😢
Che ricordi che brividi il freddo addosso... È sicuramente passato qui a Napoli a salutarci come hanno fatto i tifosi del Boca! MaradoooooooooooMaradoooooooMaradoooooooooooooooooooooooooo🙏📿💙☝️
Grazie Ciro. Diego non si potrà mai dimenticare aveva la mia età. Un dolore al cuore profondo. E la gioia di essere stati qualcuno nel Mondo Ciao Ciro. Ciao Diego.non dimentico PRESENTE
Nessuno muore quando ha segnato qualcosa di indelebile nella vita,soprattutto quando si parla di Diego....Grazie Ciro per la dedica che hai fatto ad una persona davvero speciale è che tu hai avuto la fortuna di averla vissuta in prima persona.❤
Bellissimo, bellissimo, sono argentino però quando sto a Napoli mi sento a casa, grazie Ciro per questa cosa che hai fatto, despedire al tuo caro amico come l'hai fatto, in questa maniera così sincera, a cuore aperto, mentirei se digesse che non ho pianto, beato tu che hai avuto la sua amicizia.
Non sono un tifoso, non seguo il calcio pero' ogni tanto rivedo le giocate di Maradona e i suoi gol con la maglia del Napoli e dell'Argentina, le interviste, le dichiarazioni ... Avrebbe avuto ancora molto da dire, unico ed irripetibile nel Genio come nell'autodistruzione che l'ha condannato troppo presto ❤️👏
Bravo Ciro. Sono milanista ma che c'entra! Maradona è Maradona. Il Dio del calcio è di tutti e lo sarà sempre. Grazie Diego
un immenso uomo che parla ad un altro immenso uomo......GRAZIE CIRO.....nessuno meglio di te poteva farlo...!!!
CIRO CIRO CIRO, Grande uomo , è andato via da Napoli per necessità della società di allora e dopo " ingiustamente "" e stato criticato da noi tifosi, ma il tempo è galantuomo, sto piangendo adesso, ma quando ho/abbiamo gioito goduto per l emozioni e le vittorie,.
Ciao Diego ❤
Ma che bravo Ciro... che emozione!! Sono uno juventino polentone che non una ma 100 volte ha sognato di essere napoletano, e almeno la metà di quelle c'eravate di mezzo o tu o Maradona ( e vabbuò poi c'è la passionalità, l'umorismo, Totò, TUTTA la musica, De Crescenzo, la storia, la pummarola e sì, forse sono più di 100)!! Ora Diego si merita la pace. E tu ti meriti un abbraccio gigante. Grazie
Onore a Te amico fratello Juventino perché il tifo è anche questo … rispettarsi … a Diego il ns Dio … un abbraccio immenso ❤️
Sei un grande
Forse uno dei più grandi leader del '900. Non sto esagerando.
Non sono tifoso del Napoli, ma ho vissuto quei giorni. Riusciva a trascinare un popolo.
Hai ragione, Careca ha detto che Maradona era un Leader nato, invece per Ciro Ferrara Maradona non era un Leader.
cirú sei riuscito a farmi piangere ....DA ULTRAS DELLA JUVE ..MARADONA ETERNO E IMMENSO ...OLTRE I COLORI
Solo chi ha una grande passione per il calcio può riuscire a capire cosa è stato Diego per questo sport. Tutti quelli che si permettono di giudicarlo come uomo non capiranno mai cosa è stato Diego per il calcio, per i suoi compagni ed anche per gli avversari. Ferrara è l esempio di ciò, ma di "Ferrara" ce ne sono molti nel mondo ed è per questo che Diego sarà per sempre il più grande giocatore della storia del calcio! Inimitabile!!!
Diego è stato il Calcio. Sono juventino e non dimenticherò mai la prodezza di quel punizione a due in area. Piansi per quella invenzione irripetibile, ero solo un ragazzino. Lo stesso Tacconi ringraziò Diego per essere stato partecipe di quell'autentico capolavoro. Sivori ebbe a dire che Maradona aveva fatto le stesse cose di Pelé, ma con una differenza: le aveva fatte al quadruplo della velocità. Immenso Diego: non ti dimenticheremo mai! 😢🙏😔❤
Da tifoso del Napoli hai tutto il mio rispetto non per l'omaggio a Diego ma per essere prima di tutto un amante di CALCIO!
Voglio mettere questo commento per un Diego Maradona che è il calcio come pochissimi altri dietro o addirittura insieme !Perché questi assi nelle loro gesta facendole hanno tirato dentro tanti altri (come Tacconi nella punizione)Come sapeva fare anche Pelé che un giorno fece diventare una parata la parata del secolo :quella del mondiali 70 in cui il portiere dell'Inghilterra B. gli prese un colpo di testa imprendibile!E propio' così Maradona è stato sarà il calcio e tanti sono sicuro l amano portandolo nel ❤️!
Anche io sono Juventino ma riconosco che Maradona e' stato un genio del calcio
@@andreamartinocrc bravo! Questa affermazione ti fa onore. È giusto essere sportivi prima che tifosi. Complimenti! 👍
@@leonardoventi9716 grazie
Ciro che piange e Diego lo protegge...piange di gioia e Diego lo protegge....che grande è stato Ciro un difensore tra i migliori mai visti
Ciro mi ha fatto un po' ricordare Massimo Troisi. Anche la chitarra in fondo è stata suonata alla Pino Daniele. Davvero un'omaggio intimo e culturale. Non ci resta che applaudere.
Io non tifo Napoli ma non riconoscere la grandezza del campione è solo per scarsa cultura sportiva. Portare a vincere il Napoli in quegli anni contro Squadre con la s maiuscola, con grandissimi giocatori (che la Serie A ora se li puó solo sognare) solo un campione del suo calibro poteva farlo. Lui è stato il piú forte in assoluto senza alcun dubbio. Ha regalato poesie di calcio in tutti i campi del mondo dove ha giocato. Bellissime parole per omaggiarlo! Bravo Ciro, onore a Diego!
Da Juventino, ho tifato Napoli in silenzio, tifavo Diego da giocatore e da non giocatore.... Anche per me, la sua morte, é stata un tuffo al cuore e i primi giorni, le settimane successive alla sua partenza ero arrabbiato. Io credevo che lui
fossi un Dio immortale e invece... Ora ho capito che adesso sei immortale, che sei una leggenda e lo sarai in eterno... Grazie Don Diego
Ps. E continuerò a leggere il risultato del Napoli, e leggendo tra i marcatori, cercherò il tuo nome...
Ciao capitano, immenso numero 10, Diego Armando Maradona...❤️
A volte basta poco, bravo, sei napoletano dentro, chapeau
@Ippocrate Galeno hai ragione, la mia guerra si chiama cancro e da anni lotto ogni giorno e come lui grido che ce la posso fare e ci riuscirò
@Ippocrate Galeno grazie Ippocrate, non mi arrenderó mai !!!
@@andymonte1 certo che ce la farai !perché sei una gran bella persona!Sei un grande! L'importante é lo Spirito che mettiamo.
@@andymonte1 e TU HAI LO SPIRITO DEL CAMPIONE👍👍👋👋👋
Soy un río de lágrimas siempre gracias Nápoles la tierra donde los imposible puede lograrse Argentina te Ama
Ho pianto per tutto il racconto, bravo Ciro
Forza argentina e forza Napoli....
anche oggi le strade di buenos aires e napoli sono unite, in festa. sono sicuro che ad alzare la coppa del mondo e il campionato gli hai dato una mano anche tu, ciao D10S
Sto piangendo come un bambino grande Ciro Diego non morirà mai👏👏👏👏👏
Forse per il tuo passato juventino non mi sei mai stato molto simpatico, ma devo ricredermi, sei un grande uomo, molto più umile di quello che dimostravi quando eri con la juve! Massimo rispetto....sei stato magistrale nell interpretazione! Si vede che proviene tutto dal tuo cuore....grazie Ciro!
sono passati trent'anni dal suo arrivo alla Juventus, basta.
COMMOVENTE.....In queste splendide parole di Ciro, ci sono tutti i 7 anni spettacolari vissuti guardando ed ammirando le gesta del piu' GRANDE di tutti i tempi...Un Grande dentro e fuori del campo.....colui il quale ha portato il Napoli ad essere temuto da TUTTI in Italia e nel mondo...colui il quale ha amato i napoletani come il SUO popolo....e noi...LO AMEREMO E RICORDEREMO SEMPRE !!! R.I.P. DIOS
Infatti il Diego in una intervista fatta a Buenos Aires parlando del Napoli e dei napoletani diceva:
Noi Napoletani, lui si considerava un napoletano, un saluto da un argentino che amo a Diego come un napoletano in più.
Si gruoss Ciruzzo bellissima lettera, commovente, struggente, emozionante, interpretazione da brividi un mito una leggenda non morirà mai un solo nome Diego Armando Maradona, Forza Napoli, Forza Diego Napoli ti Ama non saraí mai un uomo comune 👏👍💪💙
Una dedica commovente ...nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta ❤ Bravissimo Ciro Ferrara😭R i p Diego .
Arriba Nápoles, este año el Scudetto se va para el sur !!!
Interpretazione.. da brividi...al genio....no al calcio... grazie Dios ⚽💯💙 unico inimitabile...ai voglia...e fa paragoni...perdn o tiemp...🌹🥇⚽💙
Grande ciro, immerso Diego
El mas humano de los Dioses.
No estoy llorando... solo se metió una pelusa en mi corazón...
El mas humano de Los dioses
EMOCIONANTE CIRO! DESDE ARGENTINA UN GRAN SALUDO. DIEGO ARMANDO MARADONA NUCA HABRÁ OTRO IGUAL!
ENAMORADO ESTOY, HO VISTO A MARADONA!!!
Non perché sei Ferrara, ma vorrei davvero abbracciarti perché TU sei un vero amico! Credo sia L'AMICO che è mancato uno po' a tutti.
Grazie SIGNOR Ferrara
Il più grande della Storia scelse Napoli per compiere la sua missione. E tra 100 anni, in un vicolo di Napoli, ci sarà un bambino con un pallone che farà un dribbling, poi un altro, un altro ancora, e gol, e nel farlo dirà: "Maradona, Maradona, Maradona, goooooool". Grazie Diego, Dio del Calcio.
Mamma mia .... quanto amore infinito grazie per la condivisione Ciro.
Grande Ciro!!! Emotivas palabras.. saludos de Mendoza, Argentina. Forza Napoli!!!!
Ciro con questo gesto hai fatto QUASI dimenticare gli anni passati da quelli.li'... sei figlio di Napoli e questo basta!
Bellissimo e Struggente omaggio al nostro Diego.
Tutto il mondo ci invidiava,avevamo i due calciatori migliori..Platini e il grandioso Maradona,ero un ragazzino ma le ricordo bene,guardavo subito 90esimo minuto per vedere due sintesi,quella della mia JUVE e del Napoli di Maradona,che proponeva un calcio spettacolare,e che bello vedere la gioia di una città intera..Napoli.
Grazie per lo spettacolo Diego Armando Maradona.
Ma come è possibile mi chiedo ....vedere e sentire parole ....che sono diffamanti disprezzative verso chi e stato un vero intenso uomo unico immenso fuoriclasse che si e dato così generosamente al popolo povero ...il numero uno il calciatore del secolo Diego Armando Maradona ❤️🌹🥂
@@albertobaudino1963 scusa dove sono le parole diffamanti e disprezzative???
Diego Armando Maradona resterà per sempre l'unico vero re di Napoli e di tutto il Regno delle Due Sicilie. Unico nella storia dello sport e inimitabile. Leggenda di Napoli e del mondo intero. Ci ritroveremo capitano, in un mondo dove non esisteranno più lutti, dolori e separazioni. Da qui all'eternità. Ciao Diego.
Lei e' un galantuomo Sig. Pagliaro.
Complimenti Ciro, sei arrivato dritto al Cuore e….ciao Diego, Grazie!❤️
Grazie Ciro! Sono nato a Buenos Aires Argentina, vivo al nord d'italia e da quando il Diego se ne è andato sento che ho perso una parte di me, ti ringrazio tanto per questo ommagio Diego, lui un anno fa e passato alla immortalità.
Tas loco vos? Idolatrar a un violador? Que te pasa gil!
Ti forniva la coca???
@@mauriziodetogni1798 la coca? Era un prepotente che ha pure violentato una ragazza cubana. Un pazzo furioso, non per effetto della coca, ma perché era un risentito . Che Napoli lo idolatri è per loro vergogna.
Uomo da dimenticare.
Neanche il migliore al calcio.
@@rubenangelvarisco9719 naturalmente tu sei un santo ,uno che satutto sulla vita di Maradona...,ma tu sai qualcosa della tua ,e gli altri sanno tutto di te ??
@@graziellaringozzi763 non sono un santo, per quello posso dirti di andare a fare la cacca ai piedi del tuo idolo di lata.
Grande Ciro uomo gentile,giocatore infallibile,chi meglio di lui amico del mitico Maradona poteva onorarlo 💓Emozionanti parole
Grazie Ciro.Non dimenticheremo mai il più grande calciatore del mondo.Vederlo giocare è stato un privilegio per tutti.Giocare con Lui non posso nemmeno immaginarlo.
GRAZIE DIEGO.
Hermosa carta Ciro!!! Aguante Diego. Saludos desde Argentina . Muy emocionante!!!
Bravo sei un humano forte Ferrara. Bravo sei fortunato vivere con Diego e sei generoso fare queste poesie Bravo Ferrara
Molto bella... Ciro FERRARA un gran Signore dal cuore grande e nobile...
Ciro sei uno degli uomini più veri e sinceri del calcio 👏👏👏
Bravo Ciro. Complimenti veramente belle parole che solo l'affetto e l'amore per un amico scomparso possono uscire dal cuore. Ciao Diego 😔🙏
Non avevo visto questo video grande Ciro Ferrara mi hai fatto emozionare bellissimi parole ho conosciuto la città di Napoli poco tempo fa adesso ho capito per Maradona se sentía come a casa nostra quando uno come me che non sono nessuno dice di essere Argentino hai Napoletani selle ilumínan gli occhi è fantastico e tutto questo grazie a te Diego gracias y mil gracias Diego 🇦🇷🇦🇷🇦🇷🇦🇷
Diego Armando Maradona, il più grande di tutti i tempi..ma sopratutto un leader immenso sia con il Napoli e la città sia perché ha trascinato la sua Nazionale sul tetto del mondo…. conquistando tifosi in tutto il pianeta.
Lineker ricorda che durante un match di beneficenza dove c’erano grandissimi calciatori , Diego svettava su tutti con la sua aura, presenza inconfondibile e per la sua tecnica impareggiabile. Un gigante … ciao D10S ⚽️ essenza del calcio.
Maravilloso! Las palabras perfectas del corazón de un amigo. Grande Ciro!
Gracias Ciro, emocionante, gracias de un hincha de Argentinos juniors.
Si yo fuera Maradona viviria como el
Bellissime parole Ciro,tutto il mondo ha pianto(e sta ancora piangendo) la scomparsa del D10S...resterà sempre nel cuore di chi l'ha amato e lo amerà ancora♥️😭
#D10SVIVE♥️
emocionantes palabras. el mas grande sin dudas..imposible olvidarnos de Diego
Veramente molto bello e toccante... bravo Ciro, e grazie Diego per tutto...
Bravo Ciro ti sei dimostrato un amico fidato e un uomo vero, a differenza di altri che grazie a diego hanno vinto e guadagnato e lasciano interviste discutibili.
Le tue parole sono quelle di Napoli e dell Argentina tutta e anche i tuoi sentimenti li rappresentano.
Hasta siempre capitan.
Grande Ciro! Emocionante. Saludos desde Argentina.
Bravissimo Ciro, sei riuscito in pochi minuti a esprimere tutto il tuo amore per una persona speciale, 5 minuti di pura poesia.
Hermosas palabras Ciro , saludos desde Argentina. La pelota siempre el 10, que ocurrirá otro milagro !! 💙🤍💙
Non sarai mai dimenticato un MITO romane per sempre nei cuori di tutti gli amanti del calcio, ma specialmente in noi napoletani.CIAO GRANDE DIEGO.
The king!👑chi ama non dimentica!💙🙏🥲
@@egidiobuono2071 con la siringa mondezza umana
@@mauriziodetogni1798 x caso ha fatto del male a te Diego?
@@mauriziodetogni1798 non sei nessuno, solo un povero ignorante pieno d'invidia
Senza parole...Diego unico x SEMPRE..
Grande Ciro!!! Non ci sta persona migliore e più sensibile per ricordare Diego. Se solo avesse avuto più rispetto e tranquillità in Italia, sarebbe rimasto a Napoli. Se fosse stato libero da pressioni ed aiutato, avrebbe vissuto più a lungo. Le emozioni che Diego ha saputo regalare ai tifosi del Napoli sono incommensurabili. Lo spirito di Maradona vivrà in eterno! Dio benedica Ciro Ferrara.
Grazie Ciro, abbraccio da Tucuman, Argentina.. bellisimi parole . Vorrei ascoltarti 100 volte ma non poso adesso, perche e forte e non ho il cuore presto..scusate il Italiano.. Sei una bella.persona , un Vero amigo che no dimentica Il suo amico.
Come diceva un altro grande della musica che ha rappresentato napoli e i napoletani come Pino Daniele E solo sentimento... grazie del vostro..del tuo Diego e del tuo Ciro.
Mi sono veramente emozionato... Que viva El Diego Que viva Argentina!!
Belin, ero talmente preso che ho letto il tuo "cognome" all'argentina, suona buono da nazionale!! Scherzi a parte, grande pezzo di Ciro, emozione infinita...
Ciro maestro!!!! en tu persona estan representados los millones que amamos tanto a Diego... fuiste y seras uno de esos tipos que le demostro aun en la distancia verdadera amistad... recuerdo levantarme a la mañana, aca en Argentina y poner canal 9 para verte jugar junto al mas grande en el Napoli... y muchos años despues estar en La bombonera y verte en persona en su despedida... que dia ese por dios... guardo como reliquia tus autografos Dios... siempre en mi corazon Diego!!!!
Grazie Ciro un vero amico 💙sono Commosso 🥲 non smetto di piangere 💙
Ha la mia stessa età la cosa più bella è aver vissuto quel periodo xche non si può raccontare.GRAZIE
Dire video Spettacolare sarebbe poco caro Ciro! Lacrime, lacrime, lacrime e ancora lacrime per il Nostro Capitano Diego, Unico, Eterno, esempio di Umiltà, Bontà, Umanità, Beneficenza. Sarai sempre con noi Diego, in ogni attimo della nostra vita!
Immenso Maradona.. Era essenzialmente Il calcio in persona e lo dico da milanista.. Manchi Diego ⚽️💙
Grande Ciro , que maestro x favor saludos desde BS AS y arriba Nápoles!!!
Grande Ciro . Grande amico e grandissimo calciatore giocare con il Dio del calcio ⚽️ è la cosa più bella al mondo x qualsiasi calciatore e uomo , perché Diego nel privato era una persona umile e di una straordinaria bontà d’animo. Bravo Ciro un Dio umano. Riposa in pace unico Dio del calcio mondiale.
Gracias Ciro ! Muy emotivas tus palabras
Lo adora veramente, non riesce a trattenere le lacrime :(
Meravigliosa dedica ed interpretazione di Ciro Ferrara!!!💙💙💙
Andavano a puttane insieme
Io da napoletano dico semplicemente straordinario, ma con le lacrime a gli occhi.
Che bella mi sono Emozionato bravo bravo complimenti 👏👏👏❤️
Emocionante 👏 te quiero diegooo
Emocionante, muy sentido, muy hermoso, genial Ciro⚽⚽⚽
Da brividi!! Bravissimo Ciro, parole bellissime e profonde e interpretazione emozionante.
Simplemente Gracias Ciro......
Mi hai fatto commuovere grande Ciro grazie per tutto quello che avete fatto per noi tifosi grazie per la gioia che ci avete dato
Grande Ciro,,,,,,tu non sai che anche noi tifosi abbiamo fissuto quello che hai vissuto con Diego,,,,,ovviamente tu di persona,,,,ma noi tifosi attaccati ad una radiolina con Sandro ciotti e Enrico ameri,,,,avevo 10 anni quando abbiamo vinto il primo scudetto,,,,,che ricordi,,,,un sogno,,,, penso di essere un priveligiato,,,,,,forse è così,,,;;ma ritorniamo a Diego,,,,7 anni che sembrano 1000 mille,,,,,noi siamo innamorati di te amore mio Diego,,,questa è una preghiera,,,,noi napoletani siamo e saremo con te sempre
Madonna, come si fa a nn piangere?Ormai Diego è parte di noi e lo sarà x sempre
Commovente. Grazie Ciro e Grazie Diego per averci regalato le pagine più belle del calcio mondiale. Sei e rimarrai il più grande calciatore di tutti i tempi 💙
Grande Ciro grazie per averci fatto salutare Diego il giorno della tua festa di addio.É stato il piú gran regalo a Diego da un cuore enorme.Diego bentornato a casa tua dove tutti ti hanno sempre amato e ñerdonato sempre tutto un pó come una mamma e questa mamma é lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.Bentornato a casa D10S.Hasta siempre y más allá.
GRAZIE CIRO IL TUO DIEGO🙏💫 E' STATO IL NOSTRO D10S 😢 GRAZIE LE TUE PAROLE SONO VERO AMORE PER UN AMICO FUORI DAL COMUNE...da Juventino HO GIOITO DI POTER VEDERVI REALIZZATI DEI SOGNI INCREDIBILI IL D10S DEL FUTBAL A NAPOLI 👏👏👏...INCREDIBILE E LO VISTO PER IL SUO MEGLIO CHE TEMPI CI MANCANO😢
Che ricordi che brividi il freddo addosso... È sicuramente passato qui a Napoli a salutarci come hanno fatto i tifosi del Boca! MaradoooooooooooMaradoooooooMaradoooooooooooooooooooooooooo🙏📿💙☝️
Sei immenso Ciro!!! saluti dall'Argentina, abbraccio ai tifosi napoletani, ¡FORZA NAPOLI!
Grazie Ciro!
Diego mi/ci ha regalato anni di gioia e orgoglio!
D10S 💙
Grande Ferrara ,che emozione questa lettera carica di amore per napoli e per Maradona mi sono commossa davvero tocca il cuore ❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao Ciro, nelle tue parole mi rallegra il cuore ❤️ mi fai essere orgogliosi di essere Napoletano ciao Diego Armando Maradona
Che bello il destino! Maradona a Napoli! solo qui poteva arrivare per rimanere per sempre qui, nei nostri cuori! Grande Ciro!
Grande Ciro....Diego vive nei nostri cuori 💙💙💙💙💙
Oooooohhhh si piangerà per sempre ogniqualvolta che lo vedremo sui video immenso....grazie Diego.....
Hermoso saludos desde Ecuador!! Maradoneanos siempre!!
Grazie Ciro, sono commosso grazie mille
Grazie Ciro. Diego non si potrà mai dimenticare aveva la mia età. Un dolore al cuore profondo. E la gioia di essere stati qualcuno nel Mondo Ciao Ciro. Ciao Diego.non dimentico PRESENTE
Ciro sei grande come Diego. Sei un vero napoletano. Sempre FORZA NAPOLI.
Grande Ciro!!!! Muralla humana del corazón .
Nessuno muore quando ha segnato qualcosa di indelebile nella vita,soprattutto quando si parla di Diego....Grazie Ciro per la dedica che hai fatto ad una persona davvero speciale è che tu hai avuto la fortuna di averla vissuta in prima persona.❤
Vero.GRANDE CIRO DIEGO NEI NOSTRI 💙💙💙💙💙
DIEGO VIVE
Mi hai fatto piangere Ciro non ricordo se qua, in Argentina abbiano fatto una cosa così bella come la tua. Grazie Napoli!!!!
Bellissimo omaggio al più grande campione del 🌏 grazie ciro
Bellissimo, bellissimo, sono argentino però quando sto a Napoli mi sento a casa, grazie Ciro per questa cosa che hai fatto, despedire al tuo caro amico come l'hai fatto, in questa maniera così sincera, a cuore aperto, mentirei se digesse che non ho pianto, beato tu che hai avuto la sua amicizia.
Ciro manda un abbraccio forte a Diego e digli che gli vogliamo un bene immenso.
La poesia di parole dal cuore innalzano l'animo gentile e generoso di un un Uomo di spessore nel calcio e non.. per il Caro Amico.. Grazie! Ciro.
GRAZIE CIRO DA UN TIFOSO DELLA ROMA SEI UN GRANDE
Molto emozionante. Questa è vera amicizia. Pura e sincera.
Che belle parole finalmente Ferrara ci rende un po orgogliosi di averlo come concittadino
Non sono un tifoso, non seguo il calcio pero' ogni tanto rivedo le giocate di Maradona e i suoi gol con la maglia del Napoli e dell'Argentina, le interviste, le dichiarazioni ... Avrebbe avuto ancora molto da dire, unico ed irripetibile nel Genio come nell'autodistruzione che l'ha condannato troppo presto ❤️👏
Grande Ciro! Non la smetto di piangere...