Si rischia di non arrivare fra le prime 4 o 5 perché a mio avviso Motta: spesso sbaglia la formazione, spesso sbaglia i cambi, non embra capace di inversioni tattiche nel corso della partita. Dunque va esonerato quanto prima
Buongiorno Massimo, la nostra juve è allo sbando.Che mi ricordo in passato non siamo mai arrivati a tanto. C'è troppa confusione, non c'è nessuna certezza. Noi tifosi siamo amareggiati. Non mi piace a prescindere tutto quello che viene fuori. Una volta si faceva tutto in silenzio, adesso tutti ci mettono la pezza . Volendo la stagione si potrebbe salvare, ma basta mandare via i nostri giocatori x prendere gli scarponi. Giuntoli e Motta sono in totale confusione.
A Mio avviso motta andava esonerato già prima di Natale dopo il pareggio in casa col Venezia, in sei mesi zero risultati, zero giocatori valorizzati e questa estate è stato accontentato su tutto, conceicao ha dimostrato che quella del tempo è solamente una scusa, Davids una volta disse che alla Juve se non sei capace devi fare le valigie perché alla Juve conta vincere sin da subito,io in questi sei mesi non ho visto nulla, mi dispiace ma io su questo allenatore ormai non ci credo più.
La tua analisi è parzialmente corretta. I calciatori valorizzati ci sono eccome! Mbangula e Savona su tutti, Weah che ha già 5 reti, miglior bottino suo stagionale da SEMPRE. Locatelli che quantomeno adesso somiglia ad un calciatore di Serie A. Adesso va bene tutto, ma neanche a scrivere delle falsità. Poi sul discorso che Motta stia deludendo, è un altro paio di maniche ed hai ragione. Ma ricordiamo anche come e con chi ha giocato Motta, contro il Milan con McKennie prima punta, a Birmingham con l'Aston Villa, a Lecce con Pugno, Rouhi e Fagioli in panchina. Bisogna avere lucidità nelle analisi.
@shyguy6505 bisogna anche avere la lucidità di ammettere che questa estate hanno speso 200 milioni e Dire che è stato accontentato in tutto su tutto, sui giocatori migliorati il discorso che hai fatto Regge fino ad un certo punto perché Weah all' inizio era partito bene Poi si è perso, Locatelli fa sempre il solito compitino e poi ci sarebbe da parlare di fagioli e di vlahovic che rispetto a quando c'era allegri sono addirittura peggiorati se dobbiamo dirla tutta, quindi tolto Savona e mbangula della Next gen io tutto questo Grande lavoro di valorizzazione non lo vedo, sono già passati sei mesi e siamo indietro su tutto, e riguardo gli infortuni in realtà non devono essere scusa bensì un aggravante perché significa che motta ha uno staff inadeguato che li allenano male quindi anche questa scusa regge fino ad un certo punto, il Milan con conceicao ha dimostrato che se sei all'altezza riesci ad incidere sin da subito, quella del tempo e su tutti gli altri discorsi mi dispiace ma sono tutte scuse, mi dispiace ma io la penso così.
Io vorrei vedere Vlahovic con almeno un seconda punta. Troppo solo in attacco e pochi palloni giocabili. Motta fino adesso è una grande delusione, speriamo in un finale in crescendo. Esonero? E chi prendere? E quali sono le aspettative della società Juventus e quindi di Elkann?
ESONERO MOTTA.. Per un semplice motivo. Un allenatore ha bisogno di tempo per far assimilare schemi e magari una nuova filosofia di gioco.. Ma una cosa che trasmette in poco tempo è il carattere, la personalità e l'atteggiamento sul campo di gioco. La Juve non ha cattiveria, non ha personalità e non ha voglia di vincere e questo dipende dal suo allenatore.. E se non si vede adesso una squadra feroce e affamata di vittorie di sicuro non la si vedrà più avanti. Motta non è l'uomo giusto.. Punto
L'ipotesi esonero non va nemmeno presa in considerazione,almeno a fine stagione Motta deve arrivare. La squadra in fondo non ha mai dato il senso del tracollo. La sconfitta con il Milan e i tanti pareggi sono maturati per episodi gestiti male, quasi sempre nel secondo tempo. Quello che Motta deve necessariamente correggere sono i cambi, a volte incomprensibili, e trovare un assetto più definito nella formazione titolare. Ci sono ruoli, in particolare quello del portiere, dove ci deve essere un titolare e un sostituto, e alla Juventus il titolare deve essere Perin, per ora più completo e con più esperienza di Di Gregorio.
Anche Pippo Inzaghi era marcato stretto, però riusciva a segnare lo stesso!! 👏👏👏 Come mai?🤔🤔🦓🦓 Per Motta, ormai, penso sia meglio lasciarlo fino alla fine di quest' anno.... chissà che cambi qualcosa.....🤕
Purtroppo a questo punto Giuntoli ha sbagliato a scegliere Motta inutile nasconderlo io non lo vedevo ma era disponibile Conte e forse sarebbe stata la decisione giusta. Che fare ora ? E difficile ma a questo punto esonerare non servirebbe a nulla andiamo fino alla fine della stagione sperando in un piazzamento Champions e poi prenderanno eventuali decisioni.Comunque la stagione e andata con responsabilità anche di Giuntoli e non solo di Motta.
Quando alla fine di tutto accadrà che arriveremo 10imi in campionato, quando discuteremo con mente più libera (senza pensare più ad Allegri) dei benefici portati e dei danni subìti che quest'allenatore ha causato in un anno, allora probabilmente si comprenderà che un esonero anticipato avrebbe consentito di subire meno danni e avere maggiori benefici. Un semplice rapporto, questo andrebbe fatto, e si comprenderebbe che cacciato via ad inizio dicembre avrebbe ora reso possibile - come al Milan - una rigenerazione che vedremo, se tutto va bene, tra 9 mesi.
Ciao Massimo , secondo me si meglio esonerarlo ora per far si che si prenda un allenatore con mentalità vincente , che rischiare un' altro fallimento .
Per quanto riguarda l'esonero di Mister Motta, aspettiamo che finisca la stagione. Oggi mi sembra prematuro uno scenario che ci vedrebbe privati di una guida tecnica che vuole innovare il gioco della Juventus. Vlahovic è un buon calciatore che avrebbe bisogno di una spalla con maggiore tecnica, in grado di aprigli gli spazi giusti. Staremo a vedere e buon lavoro.
Sarò troppo ottimista ma dobbiamo renderci conto che rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato veramente tanto......Allenatore, gran parte dei giocatori, DS.....poi ci si mette gli infortuni, tra cui il miglior difensore al mondo out per l'intera stagione......insomma tanta roba cari signori.......mi preoccupa molto di più la Dirigenza e la Proprietà TROPPO SILENTI (questo sì.....)
Penso che MOTTA potrebbe essere esonerato se pensa che debba rendere conto del suo operatoria veri,tifosi della Juve si deve convincere che non allena il Bologna o altre squadrla Juve siamo noi non è possibile pensare che i,calciatori debbano saper fare tutto ritengo che siano concetti strambellate questo suo ragionamento non è usciamo più speriamo che qualcuno che capisce di calcio glielo farà capire , sennò si rischia di prendere calci .fischi e fiaschi da chiunque , cari tifosi facciamoci, sentire e sempre Forza Juve per sempre.
Per i dementi 🔥, che non è un'offesa, e giornalisti venduti che ancora criticano Dusan cito alcuni dati. Dusan da quando aveva 22 anni sta reggendo il peso dell'attacco della Juve DA SOLO . Dusan a soli 24 anni nell'anno solare 2024 è l'attaccante che ha segnato di più in tutta la serie A. Dusan a soli 24 anni ha già segnato 102 gol tra Fiorentina e Juventus Dusan nell'anno solare 2021 ha realizzato 33 gol, record alla pari di Omar Sivori. Dusan alla Juve,in 2 anni e mezzo, ha già realizzato 53 gol . Dusan con il gioco orizzontale di Motta è l'ultimo della Juve per passaggi ricevuti, dopo anche il portiere Di Gregorio. Dusan riceve meno palle in attacco quest'anno con Motta che l'anno scorso con Allegri(sofasciore). La Juve è DODICESIMA per tiri in porta. La Juve crea 1,5 tiri in porta a partita . Nonostante tutto questo, con Dusan è partita la macchina del fango da parte di giornalisti e siti web vari venduti perché gli stessi che gli hanno fatto il contratto hanno le pezze al culo, oltre che al cervello, e non vogliono rispettare il contratto che gli anno fatto. #giuntoliout 🔥🔥🔥
un vero campione se non riceve palle giocabili se li va a cercare. Troppo bello è tirare solo in porta, senza stoppare degnamente, a come viene viene e augurarsi che vada in rete.
Grazie per queste precisazioni. Anche io sono critico con dusan anche perché abituato bene con attaccanti come Trezeguet, Higuain, Tevez, Ronaldo. I numeri che hai riportato però smorzano le critiche. Per dare una valutazione più oggettiva bisognerebbe vedere dusan in azione con qualche squadra che lo metta più spesso in condizione di segnare. E sono 4 anni che la Juve davanti crea pochissimo.
La mia riflessione è come quella di Cardinale .,che disse è inutile immettere denari su un sistema corrotto dove chi vi è un protetto e tutti gli altri a fare da comparsa. Fossi in Elkann farei come Cardinale
@@marcocontardi8578 il lo dico dalla terza giornata ad inizio settembre dopo il pareggio con la Roma in casa 0 a0 che motta è solamente un bluff ma ho sempre sentito dire che ci vuole tempo...
A me sembra che il mister ci stia capendo poco lui stesso della tattica che utilizza, insomma, poche idee e ben confuse. Buon proseguimento di giornata Massimo.
Pacificamente e serenamente credo che se mister Thiago Motta termina la stagione come mister Del Neri 15 anni fa , viene sollevato dall ` incarico esattamente come il suo predecessore. Un gentile saluto a Massimo.
Vlahovic ha bisogno di yildiz più vicino a lui. In generale va messo nella condizione di poter segnare. Non gli arrivano palloni giocabili e quei pochi che gli arrivano giustamente sente la pressione addosso di dover fare sempre gol, e lì poi sbaglia..comunque il copione l abbiamo già rivisto, la stessa macchina del fango per chiesa un anno fa..detto questo, non fregherà niente a elkann, con me hanno perso un tifoso. Adieu
Si sarebbe la soluzione migliore mandarlo via......non ha dimostrato nulla,peggio di così,cosa dobbiamo aspettare di precipitare ancora più in basso.....
Salve, ma possibile che vlaovic è diventato brocco,koparster è diventato brocco,luis, danilo,e tanti altri sono tutti brocchi? Unica verità è che motta sta rovinando campioni super pagati...lui si sente più importante dei giocatori e alla juve non puoi farlo.fuori subito contrario non arriviamo quarti...
Prima di tutto l'allenatore dovrebbe spiegare a tutta la piazza del perchè non ha pressoche mai adoperato Douglas nonchè eletto l'anno prima(non 10 anni fa)ma l'ANNO PRECEDENTE,il centocampista migliore della Premiere League... e poi una volta data una spiegazione consona o meno,se ne discute dell'esonero oppure no! Ciao e buon anno a tutti voi
Motta dovrebbe essere esonerato perché non riesce a modificare lo schema di gioco come ha fatto il Milan, che in una settimana è riuscito a vincere una supercoppa.
Thiago Maifredi andrebbe rimosso se la sitauzione sua non cambia ma lui mi pare morire con le sue idee quindi ...meglio prima che sia troppo tardi ma credo che non lo faranno non ha capito dove si trova cosa é la juve e cosa dovrebbe fare ma se a questa società va bene così non ci tocca che sperare e speriamo dinon morire di speranza come per uno dei grandi colpi del mercato estivo che piace a tutta la Premier ma non a lui.Ci sarà un motivo? chiedo Bravo Massimo elakn non vuole vincere adesso
Assurdo chiedere l'esonero di Motta . Per sostituirlo con chi ? Situazione kafkiana , con me che da allegriano mi ritrovo a difendere Motta contro tutti quelli che hanno optato per il cambio per godersi lo spettacolo ed ora temono di non entrare in Champions. Era un rischio prevedibile, ma se si crede nel progetto bisogna andare fino in fondo . Squadre come Inter ,Liverpool e United sono rimaste fuori dalla Champions e sono sopravvissute ritornando più forti di prima .....
Se vogliamo fare dei paragoni Allegri ha allenato una squadra demotivata da penalizzazzioni e numerosissimi problemi societari tra cui anche le dimissioni di Andrea Agnelli. L'allenatore Allegri in questione si è ritrovato senza mercato nei suoi 3 anni di Juventus senza società e non mi pare abbia sfigurato nonostante tutte queste défaillance. Non dimentichiamo che a gennaio dell'anno scorso il signor Giuntoli aveva fatto capire a tutto l'ambiente che allegri era già fuori e che la Juventus stava cercando un nuovo allenatore delegittimando Allegri del suo lavoro nei confronti dello spogliatoio e di tutto l'ambiente. Il signorino Motta ha avuto tutto quello che desiderava Ma secondo me non è in grado di allenare una squadra come questa. La Juventus a parte tutto dovrebbe iniziare a Ricordarsi che cos'è lo stile l'eleganza e la fame che l'ha sempre contraddistinta. Avrei voluto vedere Allegri con tutti gli acquisti ricevuti dal signorino Motta
Io dico solo che l'accoppiata Giuntoli- Motta sia un mezzo fallimento. Alla faccia della sostenibillita' Guuntoli ha preso per 60 milioni Koop e non abbiamo ora i soldi per il mercatio invernale . Se prima delle 2 partite di champions non arrivassero minimo 2 giocatori nuovi Giuntoli non sara' piu' credibile.
Concordo su tutto, tranne sulle sue considerazioni di Allegri, se a motta accadesse tutto quello che è accaduto ad Allegri, penalizzazione di punti, dimissioni collettive di tutti i dirigenti, se si trovasse abbandonato solo ad affrontare tutte le problematiche della Juve, non vincerebbe una Coppa Italia, ma vincerebbe un posto all'ospedale psichiatrico per una depressione cavalcante, perché non avrebbe né la forza né la capacità ne le spalle di Allegri, per gestire e sostenere una situazione come quella che ha gestito Allegri. E questo NON vuol dire che il suo tempo non fosse finito, attenzione...
Giuntoli deve acquistare urgentemente un forte e collaudato difensore mentre Motta , se non vince e convince con Torino e Atalanta , va esonerato e sostituito con Tudor che conosce molto bene l'ambiente juventino. In caso contrario saremo fuori dalla champions.
Grande Max!!!!!!!!!!!Dusan va sostenuto ed incoraggiato.T.Motta non doveva proprio essere ingaggiato: E'sicuramente un tecnico valido e preparato ma non in linea con la tradizione la storia e le esigenze della Juve e sopratutto dopo il non felice periodo Allegriano...... si è passati da un ultra conservatore ad un ultra moderno.Completa mancanza di equilibrio............FORZA JUVE S-E-M-P-R-E!!!!!!!!!!!!!!!
Premesso che Motta è sempre meno in grado di gestire la squadra. Un suo esonero da parte della proprietà equivarrebbe ad una sfiducia nei confronti di Giuntoli che lo ha voluto. Quest'ultimo ovviamente non lo manderà mai via perché si darebbe la zappa sui piedi. Insomma stiamo messi maluccio ma tanto oramai ci siamo abituati....
Intanto una cosa di motta l' abbiamo capita ovvero non vuole leader perché lui vuole essere l' unico leader ovvero il conducator se dovesse continuare su questa strada folle motta fuori tudor dentro al momento altra soluzione non vedo
Buongiorno massimo so per certo che non e lo stile della Juve esonerare l'allenatore a metà stagione ma io sinceramente se entro questo mese la Juve continuasse con questi risultati soprattutto questo.mese qui allora sarebbe da esonerare e per quanto riguarda vlahovic ritengo che la sua avventura alla Juve sia arrivata al capolinea per il resto sono d'accordo con la tua analisi massimo buona giornata
Non sono d'accordo con chi già si schiera per l'esonero di motta e con le critiche eccessive. Troppo disfattismo forse eravamo abituati troppo bene dopo 9 scudetti di fila.
Se al cavallaro sono stati dati 3 anni con risultati pessimi …perché Thiago diveebbe essere esonerato dopo 6 mesi ??? Thiago ha un compito gravoso ..assemblare una squadra completamente nuova …falcidiata dagli infortuni da inizio anno e che non ha mai giocato a calcio negli ultimi 3 anni …..con questo non voglio dire che il tecnico non stia commettendo errori , ne sta facendo come tutti in ogni settore lavorativo….io personalmente ho fiducia ..anche se mi arrabbio tanto nel vedere la Juve ultimamente…..ma sono sicuro che il futuro sarà roseo
Vlahovic e' un falso problema. Trezeguet giocava vicino a Del Piero e/o Ibra, con Camoranesi e Nedved ai lati. Sul''1-1 di Kean contro di noi la Fiorentina (non il Real Madrid) ha attaccato quella palla con 3 giocatori... Vlahovic e' spesso da solo se non alla deriva.
Qualcuno davvero pensa che Vlahovic abbia ancora bisogno di tempo? Sul web circolano highlights sui suoi errori,alcuni davvero marchiani. A memoria non ricordo attaccanti juventini con dei limiti davvero da scuola calcio. Non vorrei che coprisse queste sue pecche con questi suoi scatti di nervosismo che gli precludono il prosieguo della partita. Poi se aggiungiamo il suo non voler rinnovare al ribasso non trova nessun tipo di scusante.
Anche volendo Elkann non può mettere sul piatto tutto quello che servirebbe per fare una Juve stellare poiché ci sono i vincoli UEFA sui cui parametri siamo già abbondantemente fuori!
Dipende dal mese di gennaio, se la Juve riesce a fare ( finalmente) un filotto di vittorie tra campionato e Champions, sicuramente no, altrimenti in caso contrario la vedo dura per Motta ……
Motta in conferenza stampa non trasmette entusiasmo parla come un disco rotto.... Lo spirito di gruppo in campo è assente di conseguenza lo spogliatoio pure... La Juve va' riattivata in questo senso
certo che si può esonerare Thiago Motta, ci mancherebbe ma bisogna essere onesti intellettualmente e contestualizzare tutto. Thiago Motta ha tutto tranne una squadra galattica come la Juve di mr Allegri 21/22, eppure è meglio posizionata in classifica rispetto a quella, alla quale fu aggiunto Vlahovic e Zakaria in gennaio per 100 milioni totali. Al mr precedente fu dato ampio margine e un vagone di milioni per il nulla cosmico in gioco e risultati. La storia è cambiata d spero per sempre perché si pretende di esplorare lidi sconosciuti dalle nostre parti da 10 anni a questa parte: lavoro, serietà per ottenere un gioco piacevole ed efficace. Per cui si si può esonerare chi si vuole, ma non per tornare al passato di Conte o Allegri come tutte le cornacchie in malafede sperano. Mi dispiace si tifa più ol proprio idolo che la Juventus
Poi non fate salire chiunque sul carro quando saremo quarti Per elkann l obiettivo è arrivare quarti e con una partita in meno siamo a -3 dalla lazio Quindi occhio al rinnovo a fine anno quando Thiago avrà 43anni
Caldara Conte Pessina Petagna Gagliardini Spinazzola Demiral Romero Hojliud. Questo è il corposo elenco degli ex atalantini divenuti,lontano da Bergamo, mediocri alcuni scomparsi. Penso che Koompmeirs sia sulla stessa strada!!
Sopravvalutato non ho dubbi , esonerato no , salverebbe la panchina con un piazzamento champions , fare di tutto per vincere la coppa Italia , riuscendo a piazzarsi tra le prime 8 in questa chamions difficile , non puo' non andare avanti con gli spareggi .Le valutazioni causa infortuni da fare a fine stagione dopo il mondiale per club .
Ma come fa a dire che Allegri ha vinto una coppa..ma sta scherzando?...io non posso considerare il trienno ultimo...eravamo già allo sbando come società fortunatamente abbiamo avuto un allenatore equilibrato al punto da rimandare uno sfogo più che giustificato alla fine dei una stagione comunque positiva...adesso ne stiamo godendo i benefici economici...anche se una chance già l'abbiamo buttata 😂
Thiago Motta è semplicemente una sciagura e la gestione di Vlahovic lo dimostra, Vlahovic è un centravanti da area di rigore assolutamente incapace di venire a giocare al calcio a centrocampo causa mediocrità tecnica, invece è così che pretende di farlo giocare l'ex prescritto dal calcio inetto al pari del Cavallaro di prima, su Koopmeiners e ...... Giuntoli al momento stendiamo un velo pietoso
Il becchino in panchina non andava preso. Ci voleva un allenatore d'esperienza che sappia anche spronare la squadra. Il serbo in area è forte ma se non c'è un gioco per lui si trova in difficoltà
L esonero a meno 3 dalla champions con media di 14 giocatorini senza esperienza disponibili a partita a 42anni a 3,5mln?? Ma scusa a voi cosa costa pubblicare i risultati dell 8 gennaio del primo anno del disoccupato? Intendo prima dei 70 mln x vlahovic e 20 x zakaria, ehhhh ....attenzione (Lo so' che su youtube conviene ragionare cosi)
Io vorrei soltanto che qualcuno di voi opinionisti illustrasse a noi poveri ignoranti di calcio, COME GIOCA LA JUVENTUS? QUALI SONO LE TATTICHE, GLI SCHEMI DI GIOCO DI MOTTA CHE TANTO DIFENDETE? Grazie...
Premetto a scanso di equivoci che Motta mi è tutt'altro che simpatico, non come uomo ma come allenatore.che ritengo estremamente cocciuto e presuntuoso (siamo passati dalla padella alla brace).Ti faccio una domandina facile facile: me lo dai, tu e i tuoi colleghi di canale, sopratutto il giovanotto il nome di un allenatore che voglia sostituire Motta e che giochi con Savona Rhui Mbangula e Yildiz (Allegri li mandava tutti in panchina a calci in culo e li teneva li a marcire) e una punta solo di ruolo? Quanti punti avrebbe Motta senza la dabbenaggine di alcuni giocatori Juventini? (4 punti solo Cambiaso). Ora ad esempio mi dici come facciamo ad essere ancora senza un difensore quando sappiamo da ottobre che siamo scoperti? E' colpa di Motta? Non credo. Comunque vedremo a fine anno ora non ha senso.
A fine stagione avremo fatto i 66 punti di allegri a 9mln con vlahovic a 75 e zakaria a gennaio dopo locatelli a 40 e kean a 40 dell agosto precedente. Faccio lo screenshot e vediamo se avrò avuto ragione, poi se vi fidate della libertà di stampa italiana 74esima nel mondo up to you all
Dirigenza incommentabile. Fate un uktima cosa prima di andarvene. Riconsegnate la champions del 1985 a Bruxelles in onore dei caduti. Guarda caso i capitani della juve vittoriosa 1985 e 2006 non ci sono piu😢
non vuole accettare 10 milioni ne vuole 12 mi dica lei se lo merita poi motta ha giocato mezza stagione con la media di 14 giocatori di movimento vedi guardiola guardiola
È in corsa in chempions in campionato si sapeva che napoli e Inter si giocavano lo scudetto siamo in semifinale di coppa Italia a tre punti dalla Lazio 4 perché dovrebbe essere esonerato? Sempre senza la difesa titolare praticamente senza attaccanti con vlaovic che dopo ogni sostituzione accusa affaticamento stranamente Gonzales assente da sempre duglas sempre infortunato conceicao nuovamente fermo cosa volete da motta .l'unica cosa che sbaglia ancora e kop dietro la punta
Perdonami ma ciò che dici ha poco senso ! La Juve ha un’unica esigenza di essere sostenibile se non hai capito questo beh allora puoi discutere di tutto e niente ! Quindi per esserlo deve entrare in Champion! Cosa che al momento è possibile ma visto come gioca improbabile! Se vinci uno scudetto 25 mln ! Il doppio se centri la Champion! Stare fuori significa perdere quattrini
Tutta la dirigenza e J.Elkann meriterebbero l'esonero!
Esonero?
Ma ancora ne stiamo parlando?
È già troppo tardi.
Si rischia di non arrivare fra le prime 4 o 5 perché a mio avviso Motta: spesso sbaglia la formazione, spesso sbaglia i cambi, non embra capace di inversioni tattiche nel corso della partita. Dunque va esonerato quanto prima
Buongiorno Massimo, la nostra juve è allo sbando.Che mi ricordo in passato non siamo mai arrivati a tanto. C'è troppa confusione, non c'è nessuna certezza. Noi tifosi siamo amareggiati. Non mi piace a prescindere tutto quello che viene fuori. Una volta si faceva tutto in silenzio, adesso tutti ci mettono la pezza . Volendo la stagione si potrebbe salvare, ma basta mandare via i nostri giocatori x prendere gli scarponi. Giuntoli e Motta sono in totale confusione.
A Mio avviso motta andava esonerato già prima di Natale dopo il pareggio in casa col Venezia, in sei mesi zero risultati, zero giocatori valorizzati e questa estate è stato accontentato su tutto, conceicao ha dimostrato che quella del tempo è solamente una scusa, Davids una volta disse che alla Juve se non sei capace devi fare le valigie perché alla Juve conta vincere sin da subito,io in questi sei mesi non ho visto nulla, mi dispiace ma io su questo allenatore ormai non ci credo più.
La tua analisi è parzialmente corretta. I calciatori valorizzati ci sono eccome! Mbangula e Savona su tutti, Weah che ha già 5 reti, miglior bottino suo stagionale da SEMPRE. Locatelli che quantomeno adesso somiglia ad un calciatore di Serie A. Adesso va bene tutto, ma neanche a scrivere delle falsità. Poi sul discorso che Motta stia deludendo, è un altro paio di maniche ed hai ragione. Ma ricordiamo anche come e con chi ha giocato Motta, contro il Milan con McKennie prima punta, a Birmingham con l'Aston Villa, a Lecce con Pugno, Rouhi e Fagioli in panchina. Bisogna avere lucidità nelle analisi.
@shyguy6505 bisogna anche avere la lucidità di ammettere che questa estate hanno speso 200 milioni e Dire che è stato accontentato in tutto su tutto, sui giocatori migliorati il discorso che hai fatto Regge fino ad un certo punto perché Weah all' inizio era partito bene Poi si è perso, Locatelli fa sempre il solito compitino e poi ci sarebbe da parlare di fagioli e di vlahovic che rispetto a quando c'era allegri sono addirittura peggiorati se dobbiamo dirla tutta, quindi tolto Savona e mbangula della Next gen io tutto questo Grande lavoro di valorizzazione non lo vedo, sono già passati sei mesi e siamo indietro su tutto, e riguardo gli infortuni in realtà non devono essere scusa bensì un aggravante perché significa che motta ha uno staff inadeguato che li allenano male quindi anche questa scusa regge fino ad un certo punto, il Milan con conceicao ha dimostrato che se sei all'altezza riesci ad incidere sin da subito, quella del tempo e su tutti gli altri discorsi mi dispiace ma sono tutte scuse, mi dispiace ma io la penso così.
Questo discorso può essere giusto se fosse stato fatto per ogni anno nei tre anni precedenti
@@antoniotrimarchi3312proprio perché abbiamo sbagliato ad aspettare tre anni con allegri dobbiamo ripetere lo stesso errore?
ma l'hai detto che è responsabile anche del cambiamento climatico?
Molto vero, Dusan non arrivano molti palloni ma quelli che gli arrivano li sbaglia
Io vorrei vedere Vlahovic con almeno un seconda punta. Troppo solo in attacco e pochi palloni giocabili. Motta fino adesso è una grande delusione, speriamo in un finale in crescendo. Esonero? E chi prendere? E quali sono le aspettative della società Juventus e quindi di Elkann?
Elkann chi...?
Motta non doveva nemmeno essere preso!
ESONERO MOTTA.. Per un semplice motivo. Un allenatore ha bisogno di tempo per far assimilare schemi e magari una nuova filosofia di gioco.. Ma una cosa che trasmette in poco tempo è il carattere, la personalità e l'atteggiamento sul campo di gioco. La Juve non ha cattiveria, non ha personalità e non ha voglia di vincere e questo dipende dal suo allenatore.. E se non si vede adesso una squadra feroce e affamata di vittorie di sicuro non la si vedrà più avanti. Motta non è l'uomo giusto.. Punto
L'ipotesi esonero non va nemmeno presa in considerazione,almeno a fine stagione Motta deve arrivare. La squadra in fondo non ha mai dato il senso del tracollo. La sconfitta con il Milan e i tanti pareggi sono maturati per episodi gestiti male, quasi sempre nel secondo tempo. Quello che Motta deve necessariamente correggere sono i cambi, a volte incomprensibili, e trovare un assetto più definito nella formazione titolare. Ci sono ruoli, in particolare quello del portiere, dove ci deve essere un titolare e un sostituto, e alla Juventus il titolare deve essere Perin, per ora più completo e con più esperienza di Di Gregorio.
Anche Pippo Inzaghi era marcato stretto, però riusciva a segnare lo stesso!! 👏👏👏 Come mai?🤔🤔🦓🦓 Per Motta, ormai, penso sia meglio lasciarlo fino alla fine di quest' anno.... chissà che cambi qualcosa.....🤕
Che bella domanda!!!! Qual è il progetto di Motta?.
Non lo sa nemmeno lui... Poveri noi....
Purtroppo a questo punto Giuntoli ha sbagliato a scegliere Motta inutile nasconderlo io non lo vedevo ma era disponibile Conte e forse sarebbe stata la decisione giusta. Che fare ora ? E difficile ma a questo punto esonerare non servirebbe a nulla andiamo fino alla fine della stagione sperando in un piazzamento Champions e poi prenderanno eventuali decisioni.Comunque la stagione e andata con responsabilità anche di Giuntoli e non solo di Motta.
Esonero prima di subito
SI,VA ESONERATO SUBITO PERCHE'E'UN PRESUNTUOSO.
Certamente, secondo me, merita l esonero. Il Milan, con il cambio allenatore, vince in campionato e Supercoppa.
Quando alla fine di tutto accadrà che arriveremo 10imi in campionato, quando discuteremo con mente più libera (senza pensare più ad Allegri) dei benefici portati e dei danni subìti che quest'allenatore ha causato in un anno, allora probabilmente si comprenderà che un esonero anticipato avrebbe consentito di subire meno danni e avere maggiori benefici. Un semplice rapporto, questo andrebbe fatto, e si comprenderebbe che cacciato via ad inizio dicembre avrebbe ora reso possibile - come al Milan - una rigenerazione che vedremo, se tutto va bene, tra 9 mesi.
Come detto sopra discorso giusto se applicato anche nei tre anni precedenti
Aspettiamo Dusan in tempo a non deluderci , per l' accordo sul contratto, indipendentemente dal feeling con Motta , piena fuducia a Dusan Vlahovic .
Ciao Massimo , secondo me si meglio esonerarlo ora per far si che si prenda un allenatore con mentalità vincente , che rischiare un' altro fallimento .
Per quanto riguarda l'esonero di Mister Motta, aspettiamo che finisca la stagione. Oggi mi sembra prematuro uno scenario che ci vedrebbe privati di una guida tecnica che vuole innovare il gioco della Juventus.
Vlahovic è un buon calciatore che avrebbe bisogno di una spalla con maggiore tecnica, in grado di aprigli gli spazi giusti. Staremo a vedere e buon lavoro.
Thiago Motta, un sopravvalutato pieno della sua spocchia. Un allenatore non da Juve
Sarò troppo ottimista ma dobbiamo renderci conto che rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato veramente tanto......Allenatore, gran parte dei giocatori, DS.....poi ci si mette gli infortuni, tra cui il miglior difensore al mondo out per l'intera stagione......insomma tanta roba cari signori.......mi preoccupa molto di più la Dirigenza e la Proprietà TROPPO SILENTI (questo sì.....)
SÈ non si arriva in champion bancarotta.......
@@morenoscarparo9035 certamente.....il primo a saltare sarebbe Motta e non credo solo lui
Penso che MOTTA potrebbe essere esonerato se pensa che debba rendere conto del suo operatoria veri,tifosi della Juve si deve convincere che non allena il Bologna o altre squadrla Juve siamo noi non è possibile pensare che i,calciatori debbano saper fare tutto ritengo che siano concetti strambellate questo suo ragionamento non è usciamo più speriamo che qualcuno che capisce di calcio glielo farà capire , sennò si rischia di prendere calci .fischi e fiaschi da chiunque , cari tifosi facciamoci, sentire e sempre Forza Juve per sempre.
Per i dementi 🔥, che non è un'offesa, e giornalisti venduti che ancora criticano Dusan cito alcuni dati.
Dusan da quando aveva 22 anni sta reggendo il peso dell'attacco della Juve DA SOLO .
Dusan a soli 24 anni nell'anno solare 2024 è l'attaccante che ha segnato di più in tutta la serie A.
Dusan a soli 24 anni ha già segnato 102 gol tra Fiorentina e Juventus
Dusan nell'anno solare 2021 ha realizzato 33 gol, record alla pari di Omar Sivori.
Dusan alla Juve,in 2 anni e mezzo, ha già realizzato 53 gol .
Dusan con il gioco orizzontale di Motta è l'ultimo della Juve per passaggi ricevuti, dopo anche il portiere Di Gregorio.
Dusan riceve meno palle in attacco quest'anno con Motta che l'anno scorso con Allegri(sofasciore).
La Juve è DODICESIMA per tiri in porta.
La Juve crea 1,5 tiri in porta a partita .
Nonostante tutto questo, con Dusan è partita la macchina del fango da parte di giornalisti e siti web vari venduti perché gli stessi che gli hanno fatto il contratto hanno le pezze al culo, oltre che al cervello, e non vogliono rispettare il contratto che gli anno fatto.
#giuntoliout 🔥🔥🔥
3 gol su azione in 18 partite in Serie A 🤣
un vero campione se non riceve palle giocabili se li va a cercare. Troppo bello è tirare solo in porta, senza stoppare degnamente, a come viene viene e augurarsi che vada in rete.
Grazie per queste precisazioni. Anche io sono critico con dusan anche perché abituato bene con attaccanti come Trezeguet, Higuain, Tevez, Ronaldo. I numeri che hai riportato però smorzano le critiche. Per dare una valutazione più oggettiva bisognerebbe vedere dusan in azione con qualche squadra che lo metta più spesso in condizione di segnare. E sono 4 anni che la Juve davanti crea pochissimo.
La mia riflessione è come quella di Cardinale .,che disse è inutile immettere denari su un sistema corrotto dove chi vi è un protetto e tutti gli altri a fare da comparsa.
Fossi in Elkann farei come Cardinale
THE END!
Quel becchino è da esonerare al più presto. Non ha esperienza per allenare un grande club come la juve. Ci voleva un allenatore d'esperienza
Bravo. Il prete mandato dall'inda fuori subito !!!!!
@@marcocontardi8578 il lo dico dalla terza giornata ad inizio settembre dopo il pareggio con la Roma in casa 0 a0 che motta è solamente un bluff ma ho sempre sentito dire che ci vuole tempo...
Tutti contro Vlahovic ma di koop e Locatelli non si parla che fanno il compitino
A me sembra che il mister ci stia capendo poco lui stesso della tattica che utilizza, insomma, poche idee e ben confuse. Buon proseguimento di giornata Massimo.
PER MÈ SÌ, PERCHÈ È CAPRONE SÈ SBAGLIA NON CAMBIA ANZI RIFÀ GLI STESSI ERRORI.
Pacificamente e
serenamente credo che
se mister Thiago Motta
termina la stagione come
mister Del Neri 15 anni fa ,
viene sollevato dall `
incarico esattamente come
il suo predecessore.
Un gentile saluto
a Massimo.
Vlahovic non lo cederei assolutamente, Motta invece subito
Vlahovic ha bisogno di yildiz più vicino a lui. In generale va messo nella condizione di poter segnare. Non gli arrivano palloni giocabili e quei pochi che gli arrivano giustamente sente la pressione addosso di dover fare sempre gol, e lì poi sbaglia..comunque il copione l abbiamo già rivisto, la stessa macchina del fango per chiesa un anno fa..detto questo, non fregherà niente a elkann, con me hanno perso un tifoso. Adieu
Ma facessero fuori pure Locatelli
Si sarebbe la soluzione migliore mandarlo via......non ha dimostrato nulla,peggio di così,cosa dobbiamo aspettare di precipitare ancora più in basso.....
Tiago Motta si doveva dimettere un'ora dopo la finale di Supercoppa,dopo 3 giorni Concesao ha già preso un titolo....vi basta?
Se si vuole salvare il salvabile,bisogna cambiare subito il manico,anche se da noi ste cose nn si fanno per costituzione.
Salve, ma possibile che vlaovic è diventato brocco,koparster è diventato brocco,luis, danilo,e tanti altri sono tutti brocchi? Unica verità è che motta sta rovinando campioni super pagati...lui si sente più importante dei giocatori e alla juve non puoi farlo.fuori subito contrario non arriviamo quarti...
Prima di tutto l'allenatore dovrebbe spiegare a tutta la piazza del perchè non ha pressoche mai adoperato Douglas nonchè eletto l'anno prima(non 10 anni fa)ma l'ANNO PRECEDENTE,il centocampista migliore della Premiere League... e poi una volta data una spiegazione consona o meno,se ne discute dell'esonero oppure no! Ciao e buon anno a tutti voi
Il progetto, caso mai esista, è delle società non dell’allenatore.
Motta dovrebbe essere esonerato perché non riesce a modificare lo schema di gioco come ha fatto il Milan, che in una settimana è riuscito a vincere una supercoppa.
Thiago Maifredi andrebbe rimosso se la sitauzione sua non cambia ma lui mi pare morire con le sue idee quindi ...meglio prima che sia troppo tardi ma credo che non lo faranno non ha capito dove si trova cosa é la juve e cosa dovrebbe fare ma se a questa società va bene così non ci tocca che sperare e speriamo dinon morire di speranza come per uno dei grandi colpi del mercato estivo che piace a tutta la Premier ma non a lui.Ci sarà un motivo? chiedo Bravo Massimo elakn non vuole vincere adesso
MOTTA NON TIRA FINE MESE !
Assurdo chiedere l'esonero di Motta .
Per sostituirlo con chi ?
Situazione kafkiana , con me che da allegriano mi ritrovo a difendere Motta contro tutti quelli che hanno optato per il cambio per godersi lo spettacolo ed ora temono di non entrare in Champions.
Era un rischio prevedibile, ma se si crede nel progetto bisogna andare fino in fondo .
Squadre come Inter ,Liverpool e United sono rimaste fuori dalla Champions e sono sopravvissute ritornando più forti di prima .....
Esoneriamo anche la dirigenza
Se vogliamo fare dei paragoni Allegri ha allenato una squadra demotivata da penalizzazzioni e numerosissimi problemi societari tra cui anche le dimissioni di Andrea Agnelli. L'allenatore Allegri in questione si è ritrovato senza mercato nei suoi 3 anni di Juventus senza società e non mi pare abbia sfigurato nonostante tutte queste défaillance. Non dimentichiamo che a gennaio dell'anno scorso il signor Giuntoli aveva fatto capire a tutto l'ambiente che allegri era già fuori e che la Juventus stava cercando un nuovo allenatore delegittimando Allegri del suo lavoro nei confronti dello spogliatoio e di tutto l'ambiente. Il signorino Motta ha avuto tutto quello che desiderava Ma secondo me non è in grado di allenare una squadra come questa. La Juventus a parte tutto dovrebbe iniziare a Ricordarsi che cos'è lo stile l'eleganza e la fame che l'ha sempre contraddistinta. Avrei voluto vedere Allegri con tutti gli acquisti ricevuti dal signorino Motta
Io dico solo che l'accoppiata Giuntoli- Motta sia un mezzo fallimento. Alla faccia della sostenibillita' Guuntoli ha preso per 60 milioni Koop e non abbiamo ora i soldi per il mercatio invernale . Se prima delle 2 partite di champions non arrivassero minimo 2 giocatori nuovi Giuntoli non sara' piu' credibile.
Concordo su tutto, tranne sulle sue considerazioni di Allegri, se a motta accadesse tutto quello che è accaduto ad Allegri, penalizzazione di punti, dimissioni collettive di tutti i dirigenti, se si trovasse abbandonato solo ad affrontare tutte le problematiche della Juve, non vincerebbe una Coppa Italia, ma vincerebbe un posto all'ospedale psichiatrico per una depressione cavalcante, perché non avrebbe né la forza né la capacità ne le spalle di Allegri, per gestire e sostenere una situazione come quella che ha gestito Allegri.
E questo NON vuol dire che il suo tempo non fosse finito, attenzione...
Giuntoli deve acquistare urgentemente un forte e collaudato difensore mentre Motta , se non vince e convince con Torino e Atalanta , va esonerato e sostituito con Tudor che conosce molto bene l'ambiente juventino. In caso contrario saremo fuori dalla champions.
Grande Max!!!!!!!!!!!Dusan va sostenuto ed incoraggiato.T.Motta non doveva proprio essere ingaggiato: E'sicuramente un tecnico valido e preparato ma non in linea con la tradizione la storia e le esigenze della Juve e sopratutto dopo il non felice periodo Allegriano......
si è passati da un ultra conservatore ad un ultra moderno.Completa mancanza di equilibrio............FORZA JUVE S-E-M-P-R-E!!!!!!!!!!!!!!!
Premesso che Motta è sempre meno in grado di gestire la squadra. Un suo esonero da parte della proprietà equivarrebbe ad una sfiducia nei confronti di Giuntoli che lo ha voluto. Quest'ultimo ovviamente non lo manderà mai via perché si darebbe la zappa sui piedi. Insomma stiamo messi maluccio ma tanto oramai ci siamo abituati....
Intanto una cosa di motta l' abbiamo capita ovvero non vuole leader perché lui vuole essere l' unico leader ovvero il conducator se dovesse continuare su questa strada folle motta fuori tudor dentro al momento altra soluzione non vedo
Buongiorno massimo so per certo che non e lo stile della Juve esonerare l'allenatore a metà stagione ma io sinceramente se entro questo mese la Juve continuasse con questi risultati soprattutto questo.mese qui allora sarebbe da esonerare e per quanto riguarda vlahovic ritengo che la sua avventura alla Juve sia arrivata al capolinea per il resto sono d'accordo con la tua analisi massimo buona giornata
Non sono d'accordo con chi già si schiera per l'esonero di motta e con le critiche eccessive. Troppo disfattismo forse eravamo abituati troppo bene dopo 9 scudetti di fila.
Bella domanda ma tardiva
Se al cavallaro sono stati dati 3 anni con risultati pessimi …perché Thiago diveebbe essere esonerato dopo 6 mesi ??? Thiago ha un compito gravoso ..assemblare una squadra completamente nuova …falcidiata dagli infortuni da inizio anno e che non ha mai giocato a calcio negli ultimi 3 anni …..con questo non voglio dire che il tecnico non stia commettendo errori , ne sta facendo come tutti in ogni settore lavorativo….io personalmente ho fiducia ..anche se mi arrabbio tanto nel vedere la Juve ultimamente…..ma sono sicuro che il futuro sarà roseo
Se ogni squadra è emanazione dell'allenatore, lo è anche del proprietario.......
Vlahovic e' un falso problema. Trezeguet giocava vicino a Del Piero e/o Ibra, con Camoranesi e Nedved ai lati. Sul''1-1 di Kean contro di noi la Fiorentina (non il Real Madrid) ha attaccato quella palla con 3 giocatori... Vlahovic e' spesso da solo se non alla deriva.
Mi piacerebbe dare a Motta il tempo che ha avuto Allegri
co tutto rispetto allegri in confronto era guardiola
@@francescoguercini6357 forse solo per la pelata..... per il resto Allegri a confronto non è neanche Maifredi
Qualcuno davvero pensa che Vlahovic abbia ancora bisogno di tempo? Sul web circolano highlights sui suoi errori,alcuni davvero marchiani. A memoria non ricordo attaccanti juventini con dei limiti davvero da scuola calcio. Non vorrei che coprisse queste sue pecche con questi suoi scatti di nervosismo che gli precludono il prosieguo della partita. Poi se aggiungiamo il suo non voler rinnovare al ribasso non trova nessun tipo di scusante.
Anche volendo Elkann non può mettere sul piatto tutto quello che servirebbe per fare una Juve stellare poiché ci sono i vincoli UEFA sui cui parametri siamo già abbondantemente fuori!
Buon pomeriggio. Forza Juventus ❤️
Dipende dal mese di gennaio, se la Juve riesce a fare ( finalmente) un filotto di vittorie tra campionato e Champions, sicuramente no, altrimenti in caso contrario la vedo dura per Motta ……
Motta in conferenza stampa non trasmette entusiasmo parla come un disco rotto....
Lo spirito di gruppo in campo è assente di conseguenza lo spogliatoio pure...
La Juve va' riattivata in questo senso
certo che si può esonerare Thiago Motta, ci mancherebbe ma bisogna essere onesti intellettualmente e contestualizzare tutto. Thiago Motta ha tutto tranne una squadra galattica come la Juve di mr Allegri 21/22, eppure è meglio posizionata in classifica rispetto a quella, alla quale fu aggiunto Vlahovic e Zakaria in gennaio per 100 milioni totali. Al mr precedente fu dato ampio margine e un vagone di milioni per il nulla cosmico in gioco e risultati. La storia è cambiata d spero per sempre perché si pretende di esplorare lidi sconosciuti dalle nostre parti da 10 anni a questa parte: lavoro, serietà per ottenere un gioco piacevole ed efficace. Per cui si si può esonerare chi si vuole, ma non per tornare al passato di Conte o Allegri come tutte le cornacchie in malafede sperano. Mi dispiace si tifa più ol proprio idolo che la Juventus
Poi non fate salire chiunque sul carro quando saremo quarti
Per elkann l obiettivo è arrivare quarti e con una partita in meno siamo a -3 dalla lazio
Quindi occhio al rinnovo a fine anno quando Thiago avrà 43anni
Finché ci saranno Scanavino e Ferrero la vera Juve non tornerà
Caldara Conte Pessina Petagna Gagliardini Spinazzola Demiral Romero Hojliud.
Questo è il corposo elenco degli ex atalantini divenuti,lontano da Bergamo, mediocri alcuni scomparsi.
Penso che Koompmeirs sia sulla stessa strada!!
Sopravvalutato non ho dubbi , esonerato no , salverebbe la panchina con un piazzamento champions , fare di tutto per vincere la coppa Italia , riuscendo a piazzarsi tra le prime 8 in questa chamions difficile , non puo' non andare avanti con gli spareggi .Le valutazioni causa infortuni da fare a fine stagione dopo il mondiale per club .
Siiiiiiii..!!! E Francisco Martjn Barido subito in 1°SQUADRA.
Ma come fa a dire che Allegri ha vinto una coppa..ma sta scherzando?...io non posso considerare il trienno ultimo...eravamo già allo sbando come società fortunatamente abbiamo avuto un allenatore equilibrato al punto da rimandare uno sfogo più che giustificato alla fine dei una stagione comunque positiva...adesso ne stiamo godendo i benefici economici...anche se una chance già l'abbiamo buttata 😂
Vlahovic gol che non da a parte sta sbagliando anche i passaggi elementari. Chi ha visto la partita col Milan....
Secondo me si.. è penoso e presuntuoso
Thiago Motta è semplicemente una sciagura e la gestione di Vlahovic lo dimostra, Vlahovic è un centravanti da area di rigore assolutamente incapace di venire a giocare al calcio a centrocampo causa mediocrità tecnica, invece è così che pretende di farlo giocare l'ex prescritto dal calcio inetto al pari del Cavallaro di prima, su Koopmeiners e ...... Giuntoli al momento stendiamo un velo pietoso
Il becchino in panchina non andava preso. Ci voleva un allenatore d'esperienza che sappia anche spronare la squadra. Il serbo in area è forte ma se non c'è un gioco per lui si trova in difficoltà
Se Motta merita l'esonero, ad Allegri dovrebbe essere impedito di allenare a vita, con revoca di tutto ciò che ha vinto grazie al proprio anti-calcio.
L esonero a meno 3 dalla champions con media di 14 giocatorini senza esperienza disponibili a partita a 42anni a 3,5mln??
Ma scusa a voi cosa costa pubblicare i risultati dell 8 gennaio del primo anno del disoccupato? Intendo prima dei 70 mln x vlahovic e 20 x zakaria, ehhhh ....attenzione
(Lo so' che su youtube conviene ragionare cosi)
Io vorrei soltanto che qualcuno di voi opinionisti illustrasse a noi poveri ignoranti di calcio, COME GIOCA LA JUVENTUS? QUALI SONO LE TATTICHE, GLI SCHEMI DI GIOCO DI MOTTA CHE TANTO DIFENDETE? Grazie...
Premetto a scanso di equivoci che Motta mi è tutt'altro che simpatico, non come uomo ma come allenatore.che ritengo estremamente cocciuto e presuntuoso (siamo passati dalla padella alla brace).Ti faccio una domandina facile facile: me lo dai, tu e i tuoi colleghi di canale, sopratutto il giovanotto il nome di un allenatore che voglia sostituire Motta e che giochi con Savona Rhui Mbangula e Yildiz (Allegri li mandava tutti in panchina a calci in culo e li teneva li a marcire) e una punta solo di ruolo? Quanti punti avrebbe Motta senza la dabbenaggine di alcuni giocatori Juventini? (4 punti solo Cambiaso). Ora ad esempio mi dici come facciamo ad essere ancora senza un difensore quando sappiamo da ottobre che siamo scoperti? E' colpa di Motta? Non credo. Comunque vedremo a fine anno ora non ha senso.
A fine stagione avremo fatto i 66 punti di allegri a 9mln con vlahovic a 75 e zakaria a gennaio dopo locatelli a 40 e kean a 40 dell agosto precedente.
Faccio lo screenshot e vediamo se avrò avuto ragione, poi se vi fidate della libertà di stampa italiana 74esima nel mondo up to you all
Il progetto è: facite ammuina
Dirigenza incommentabile. Fate un uktima cosa prima di andarvene. Riconsegnate la champions del 1985 a Bruxelles in onore dei caduti. Guarda caso i capitani della juve vittoriosa 1985 e 2006 non ci sono piu😢
Ma giuntoli al Napoli nessuno si ricorda il disastro e adesso lo sta facendo qui vedrete
Troppe aspettative e troppa fretta..
La parola "fretta" non esiste alla Juve. Agnelli e Boniperti dicevano sempre: si DEVE vincere TUTTO, SEMPRE
@Bian0696 bei tempi quelli ,ma molto lontani..bisogna vivere il momento ora e non vivere di ricordi..
Per i risultati si ma diamogli fiducia perché allenare la Juve non è facile vista la pressione becera dei media giornalai
Con Motta chiunque verrá non giocherá bene ..non é un allenatore da grande Club
Abbiamo un bilancio che non può permettersi esoneri.. Se andasse bene andare in B 😂😮😂😮😮?
Motta è una brava persona solo che non è un bravo allenatore.
Esonero?Ma non diciamo fesserie
Via Thiago allenatore non da Juventus
chi odia la iuve adesso ha buon gioco, se motta non viene cacciato subito a fine stagione anche giuntoli lo seguirà
no, non va esonerato però si deve dare una mossa,deve trasmettere alla squadra più caz.......mma e deve accovacciarsi di meno a bordo campo.
Mentalità da provinciale
non vuole accettare 10 milioni ne vuole 12 mi dica lei se lo merita poi motta ha giocato mezza stagione con la media di 14 giocatori di movimento vedi guardiola guardiola
non è da Juve su ....
Si.Esonero
Motta sopravvalutato, il problema è con chi sostituirlo…
Sarri 😀
@@massimocoramusi Tudor che è libero e che conosce già l'ambiente Juve
È in corsa in chempions in campionato si sapeva che napoli e Inter si giocavano lo scudetto siamo in semifinale di coppa Italia a tre punti dalla Lazio 4 perché dovrebbe essere esonerato? Sempre senza la difesa titolare praticamente senza attaccanti con vlaovic che dopo ogni sostituzione accusa affaticamento stranamente Gonzales assente da sempre duglas sempre infortunato conceicao nuovamente fermo cosa volete da motta .l'unica cosa che sbaglia ancora e kop dietro la punta
Allegri tre qualificazione Champions..sei un po' ingrato
È finita la Juve
Perdonami ma ciò che dici ha poco senso ! La Juve ha un’unica esigenza di essere sostenibile se non hai capito questo beh allora puoi discutere di tutto e niente ! Quindi per esserlo deve entrare in Champion! Cosa che al momento è possibile ma visto come gioca improbabile! Se vinci uno scudetto 25 mln ! Il doppio se centri la Champion! Stare fuori significa perdere quattrini
Non tutte le domande che faccio devono avere un senso ampio ma contestuale. Ciascuno può dare le proprie risposte o non darle.