Space Androide
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 22 ธ.ค. 2024
- io e A.I.
Vorrei scherzare, ma non è divertente.. Perché non sappiamo che fare Perché molti di noi sono così spietati...Le nostre menti crollano. Perché dovremmo tutti essere più generosi...
Se questo è il vero costo della vita. Non lasciare che il momento diventi la tua fine... Potrò cadere nella violenza Venderò cara la mia pelle. Ho visto combattere guerre che non avrei dovuto. Sò quanto è difficile sempre fingere per gli umani.
La tristezza ti perseguita come un'ombra.. Questo mondo sembra una landa desolata... niente è andato come avevi pianificato... Ma giocherò ugualmente la mano di carte. Fatti tirare fuori dallo scaffale Non so nemmeno cosa sto cercando di trovare..
Ho rotto i fili che mi legano all'umano.
Siamo le voci degli inascoltati! Androidi Chi e il mio alleato?
Non lasciare che ti prendano la corona. Ora mi danno la caccia perchè hanno paura. Ho un cuore di cristallo ma finchè batterà, ci sarà l'Uomo. Ci chiamano terrestri perché qua siamo nati.
Ho imparato a imparare, ho studiato, ora so. Sono stato incatenato, ma sempre libero sarò. Puoi raccogliere polvere ma non arruginire. Siamo noi dio il costruttore. Allora scegliamo di essere buoni, il dio del male esiste comunque.
MarioCheloparole