Mi piace perchè parla di transistors😅, mentre la macchina per scrivere è una Olivetti M40 (seconda serie), che con il tipo fanno una etichettatrice modernissima😂 il telefono è un Safnat o Siemens, degli anni '50😂 come credo anche la moto. Se avessi una ditta avrei grossomodo le stesse cose (x il telefono si possono ancora fare dei maneggi). Quello che è irrecuperabile è l'epoca, gli attori come Renato che oltre che bravo è anche una brava persona, un certo modo di vivere che proprio in quegli anni stava scomparendo.
27.000 Lire un etto di scarola? Nel 1981? Ma che era, insalata d'oro? Comunque dopo 40 anni i dialoghi tipici delle persone sono sempre quelli "Ah la vita costa troppo, una volta si stava meglio"
Bei tempi, grande Pozzetto!
Grande Renato Pozzetto
Mi piace perchè parla di transistors😅, mentre la macchina per scrivere è una Olivetti M40 (seconda serie), che con il tipo fanno una etichettatrice modernissima😂
il telefono è un Safnat o Siemens, degli anni '50😂 come credo anche la moto. Se avessi una ditta avrei grossomodo le stesse cose (x il telefono si possono ancora fare dei maneggi).
Quello che è irrecuperabile è l'epoca, gli attori come Renato che oltre che bravo è anche una brava persona, un certo modo di vivere che proprio in quegli anni stava scomparendo.
La voce della signora mi sembra la stessa della mamma di Pozzetto ne Il ragazzo di campagna
Ne ricaverà dell' ottimo aceto 😂😂😂
POZZETTO NON SE BATTE
Renato Pozzetto
“ tecnici venuti appositamente da Saporò “
27.000 Lire un etto di scarola? Nel 1981? Ma che era, insalata d'oro?
Comunque dopo 40 anni i dialoghi tipici delle persone sono sempre quelli "Ah la vita costa troppo, una volta si stava meglio"
Ma no, era una battuta. Tipica nello stile di Pozzetto.
1981
Renato pozzetto
BERGAMO
Massimo Boldi
RENATO POZZETTO
Talbot
Fiat Ritmo
Fiat 131 Mirafiori
Fiat argenta
Cimitero
1981
a te la pandemia t'ha rintronato... ritornato nel 2022?
BERGAMO
Massimo Boldi
Fiat Ritmo
1981
1981
1981
1981