GRAZIE MITICO YOU TUBE per farci ricordare la nostra infanzia....sono orgogliosa di essere nata nel 1974 e aver potuto godere della tv meravigliosa di quei tempi.....la sapevo a memoria....che belloooo!!!! grazie you tube !!!!grazieeeee
che bei ricordi questa canzone..io sono del'76....ma mi ricordo ancora la copertina del 45 giri....di Isotta...e poi mamma me la cantava sempre e arrivata al ritornello mi faceva ridere quando mimava con le mani il movimento del suono della trombetta e aggiungeva POPI POPi...quanto ridere...sono cose che non si dimenticano e quando le ricordi ti strappano sempre un sorriso!
Classe '69. Ripensado a queste sigle, queste trasmissioni, belle, semplici, con cast professionale, moralmente impeccabile, l'idea del Grande Fratello mi devasta.
Rispondo a tutti: Mi fa molto piacere aver condiviso con voi questo pezzo di vita, quando io e moltissimi di voi eravamo dei bambini più o meno spensierati. La vita era decisamente più semplice e "vera", e i nostri occhi erano veramente innocenti. Questo anche grazie ai nostri genitori, con le madri che si dedicavano all'educazione di noi bambini e i padri che lavoravano duro per portare a casa uno stipendio onesto, lasciandoci vivere senza troppi problemi e senza tante pretese.
questo è l'unico disco a 45 giri che non possiedo, ma gli altri li ho tutti. Complimenti! Quando io ero bambino giocavamo per strada senza pericoli, non esistevano i computer, ed eravamo a letto dopo Carosello. Quando sento i bimbi di oggi che sanno tutto e hanno troppo mi sento il loro bisnonno, perché quando avevo quattro anni credevo ancora a Babbo Natale, eppure ho trentasei anni.
Isotta era il mio nomignolo da piccola....e questa una delle mie canzoncine..quando ero triste l 'ascoltavo..Ho 41 anni periodaccio pesante...me la posto e me la canto magari riesco a ritrovare il coraggio e la forza...
se potessi tornare all'ultima volta che ho sentito questa sigla, prima d'adesso, tornerei bambino... che nostalgia. Confermo comunque che era inserita in Domenica in
Vi ringrazio tutti, mi fa molto piacere condividere le emozioni che provo, guardando questi filmati, e penso a quante di queste emozioni è piena la mia vita. dal semplice cartone animato ai luoghi della mia infanzia che ormai non sono più gli stessi, ed altro ancora... Non si vive solo di ricordi, ma siamo quel che siamo, anche grazie a questi filmati. (ok, la smetto, alrimenti parte l'elenco delle cose poste nella soffitta della mia mente...)
Al di là della nostalgia c'è piu' qualità in questa sigla che nelle mille pagliacciate proposte nell'odierna tv. Il cartone è un capolavoro di Bozzetto se non erro (uno dei tanti...)
Sarò uno stupido romantico ma questa canzone la trovo addirittura commovente. Soprattutto la parte finale "Col tuo principe tra le nuvole" ha una carica nostalgica molto dolce e romantica.
Io ho 40 anni e anche a me questa canzone da una malinconica nostalgia...ma quando avevo 20 anni m'ero ripromesso di non finire mai come i miei genitori che mi ripetevano..quanto erano migliori i loro tempi...la loro cultura..la loro musica.... Oggi i bimbi hanno altri idoli.... Da poco ho visto qualche cartone animato come Leone Cane Fifone e Pukka e sono rimasto sorpreso per come sono così ingenuamente semplici ed educativi mi ricordano Vicky il vichingo o la famiglia Mezil
Io ne avevo una borsa piena di 45 giri di vinile che alternavo nel vecchio giradischi...dalle sigle dei cartoni animati alle storie raccontate di candy-candy e di pinocchio... Ci passavo interi pomeriggi ad ascoltarle e ad immaginare quello che non si vedeva...mentre mia nonna cuciva... Sarà per questo che ancora oggi a 30 anni di distanza me le ricordo ancora? E a riascoltarle mi commuovo come un bischero... GRAZIE Drakox63
Cavolo...avevo 3 anni e ricordo questa sigla come fosse ieri! Tante cosa seono cambiate da allora ma mia nipote che adesso ha tre anni a sua volta adora questa canzone...
Classe '67, lacrime agli occhi per tutta la canzone. Nostalgia o vecchiaia ? Mah... Grazie per il post, anche io mi sono registrato solo per rispondere....
Meraviglioso il messaggio subliminale di questa sigla, gli onorevoli ed i vigili sono gli unici con il colore pallido, anzi... vera e propria carne umana andata a male!
avevo 9 anni... ci credete ? l'ho pianta tutta ! e poi non ricordavo che pippo franco cantasse così bene.. certo all'epoca davo più peso ai disegni che all'interprete ! grazie
Che bel commento. Oggi si vede negli occhi dei bambini che hanno perso l'innocenza, per non parlare degli adolescenti. Vedere negli occhi di un bambino o di una ragazza l'innocenza è qualcosa che commuove. Con questo schifo di tv di oggi (che io non guardo) essa va presto perduta.
sìììììì...il mio mangiadischi arancione e il mangia cassette regalati dalla mia indimenticata nonna!!E sigle come qst ke allora mi facevano sorridere e oggi a 37anni mi commuovono!!Ke differenza con la urlata e diseducatrice tv di oggi!!!
L'Isotta Fraschini è il mio sogno proibito^*^ Qualche anno fa sognai di essere sulla Moyenne Corniche alla guida di una Isotta *^* UN SOGNO MERAVIGLIOSO!!
questa sigla però è di domenica in infatti nelle prime edizioni domenica in era solo il contenitore di varie trasmissioni del pomeriggio domenicale di raiuno(che allora si chiamava rete 1) tra cui secondo voi che era abbinato alla lotteria italia (che negli anni '70 era stata declassata dal sabato sera alla domenica pomeriggio) ;)
E' vero obrosmic 87, si chiamava "secondo voi" ed era in pratica "canzonissima" Era l'anno in cui Pippo Baudo scopriva Beppe Grillo, Tullio Solenghi, Fioretta Mari, e Jenny Steffen ed il trio de "le streghe"!
Cerchiamo di trasmettere agli adulti di domani anche altri valori, come l'amicizia, la sincerità e l'onestà. Questo video, e gli altri che ho caricato, possa essere una scusa per avvicinarli ad un Mondo ormai passato, ma di cui i valori vanno sicuramente tramandati. Un abbraccio a tutti voi! Roberto
grazie per aver postato il filmato, cmq il programma non andava in onda il sabato sera ma la domenica pomeriggio all'interno del contenitore di "domenica in"
grazie di averla messa in rete... visto che ci sei magari, correggi la dicitura, non era un programma del sabato sera, era "anteprima di secondo voi" programma della domenica pomeriggio condotto da Pippo Baudo, inserito all'interno della "domenica in" di Corrado.
@drakox63 e sempre i bambini di oggi hanno quasi dimenticato il gioco della Campana con i quadrati numerati da saltare, Mondo con i cerchi che rappresentavano le nazioni da attaccare... Bei tempi! Ma i nostri figli giocano ancora a Nascondino, a moscaceca, a Uno Due Tre Stella, al salto della corda? pochi... troppo pochi... Spero che oltre a ricordare i tempi passati, ognuno di noi insegni ai loro figli anche qualcosa di diverso che accendere la Playstation, o a caricare un gioco sul computer.
Non è questione di nostalgia, almeno non in questo caso, il testo, le animazioni, e la musica (che in alcuni punti sembra uscita dal repertorio di Paul Mc Cartney) è oggettivamente di qualità superiore al 90% della monnezza che rifilano a bambini da un po' di anni a questa parte.
Isotta, Isotta dai che ce la fai! Strombetta metti la marcia e vai. Il tuo pilota azzurro tornerà e poi ti guiderà là nel suo favoloso garage! Rally di miele a Montecarlo e via: i chilometri più romantici della tua fantasia.
Bozzetto dovrebbe chiedere le royalties all Disney per Cars... il concetto base dell'auto antropomorfizzata è identico; occhi sul cristallo anteriore e bocca tra i fanali. Nessuno mi toglie dalla testa che tra coloro che hanno disegnato i personaggi del film Cars c'era qualcuno che aveva visto il cartone di Bozzetto. ;-)
I tuoi commenti sono commoventi ma per me era un po' diverso. Mia madre guadagnava e lavorava + di papà (famiglia progressista! poi però si sono rivelati conservatori). Io ero molto fortunata, non per la salute ma per tutto il resto, e so che quel benessere e quella serenità economica ed esistenziale (Parolone) non l'avrò +, non mi pare un riscatto. E non ho alcuna fiducia nella capacità (la volontà non basta) delle famiglie di oggi di preservare certe cose. Forse perché vivo in una grande città
@drakox63 Qualcuno di noi magari non era molto fortunato, ma spero si sia riscattato da grande. Adesso è tutto diverso, i nostri figli vengono bombardati dalla pubblicità, i giochi elettronici fanno parte integrante della loro vita (qualcuno di noi ricorderà i primi nostri giochi da collegare al televisore... il tennis e la pallina al muro... rigorosamente in bianco e nero e con semplici linee bianche... niente al confronto di quelli di oggi),
Tutto bello e tutto vero. e condivido. Ma non vi sembra di fare i discorsi che fanno tutti gli anziani inevitabilmente? Mia nonna fa gli stessi discorsi su quanto foseero felici con una sola bambola in tutta la vita, e con il carrettino fatto dal babbo. Tutto vero anche questo. Il punto non è il gioco e basta, è l'età che rende tutto magico. Ovviamente se vissuto con serenità, sale in zucca ed equilibrio.
I genitori di oggi (e per molti di loro, "genitori" è una parola un po' forte per fefinirli: li chiamerei procreatori e basta) non hanno tempo per queste "sciocchezze" come le definiscono loro! Corrono, corrono, corrono e fanno correre i bambini riempiendoli di false aspattative e di stress! E non si accorgono che il burrone è a pochi metri... il burrone si chiama noia, alcol, droga, sballo, baby-gang. Ma ci vogliamo frermare un po' a riflettere? Ciao a Roberto e a tutti voi.
Ma quei 6 a cui non piace hanno avuto un'infanzia traumatica? o sono ancora dell'idea di essere "troppo grandi per queste cose" AHAHAHA! PATETICI! Comunque, anch'io avevo una pila di 45giri (gli stessi di trevanian75, con in + le Fiabe Sonore e quelle della Disney) e il mangiadischi arancione, ma di un arancione che non ho + visto. Se non era in funzione non mangiavo. Oggi non so se la mia infanzia me la sono sognata, mi sembra che tutto sia diventato troppo diverso. Infondo sono solo del 70...
GRAZIE MITICO YOU TUBE per farci ricordare la nostra infanzia....sono orgogliosa di essere nata nel 1974 e aver potuto godere della tv meravigliosa di quei tempi.....la sapevo a memoria....che belloooo!!!! grazie you tube !!!!grazieeeee
Che nostalgia.....avevo solo 10 anni.....grazie!
che bei ricordi questa canzone..io sono del'76....ma mi ricordo ancora la copertina del 45 giri....di Isotta...e poi mamma me la cantava sempre e arrivata al ritornello mi faceva ridere quando mimava con le mani il movimento del suono della trombetta e aggiungeva POPI POPi...quanto ridere...sono cose che non si dimenticano e quando le ricordi ti strappano sempre un sorriso!
Classe '69. Ripensado a queste sigle, queste trasmissioni, belle, semplici, con cast professionale, moralmente impeccabile, l'idea del Grande Fratello mi devasta.
Adoravo questa sigla...
Rispondo a tutti: Mi fa molto piacere aver condiviso con voi questo pezzo di vita, quando io e moltissimi di voi eravamo dei bambini più o meno spensierati. La vita era decisamente più semplice e "vera", e i nostri occhi erano veramente innocenti. Questo anche grazie ai nostri genitori, con le madri che si dedicavano all'educazione di noi bambini e i padri che lavoravano duro per portare a casa uno stipendio onesto, lasciandoci vivere senza troppi problemi e senza tante pretese.
questo è l'unico disco a 45 giri che non possiedo, ma gli altri li ho tutti. Complimenti! Quando io ero bambino giocavamo per strada senza pericoli, non esistevano i computer, ed eravamo a letto dopo Carosello. Quando sento i bimbi di oggi che sanno tutto e hanno troppo mi sento il loro bisnonno, perché quando avevo quattro anni credevo ancora a Babbo Natale, eppure ho trentasei anni.
Isotta era il mio nomignolo da piccola....e questa una delle mie canzoncine..quando ero triste l 'ascoltavo..Ho 41 anni periodaccio pesante...me la posto e me la canto magari riesco a ritrovare il coraggio e la forza...
Ho chiamato Isotta la mia auto di 16 anni!
Io avevo 8 anni e ricordo beni queste sigle!
Ora a rivederle, mi commuovo!!!
se potessi tornare all'ultima volta che ho sentito questa sigla, prima d'adesso, tornerei bambino... che nostalgia. Confermo comunque che era inserita in Domenica in
Insieme a johnny bassotto una sigla fondamentale per ricordare quegli anni! Ringrazio youtube che ci da' la possibilità di rievocarle. Che felicità!
Vi ringrazio tutti, mi fa molto piacere condividere le emozioni che provo, guardando questi filmati, e penso a quante di queste emozioni è piena la mia vita. dal semplice cartone animato ai luoghi della mia infanzia che ormai non sono più gli stessi, ed altro ancora... Non si vive solo di ricordi, ma siamo quel che siamo, anche grazie a questi filmati. (ok, la smetto, alrimenti parte l'elenco delle cose poste nella soffitta della mia mente...)
questo video è favoloso, ogni volta lo guardo mi commuovo.....
Al di là della nostalgia c'è piu' qualità in questa sigla che nelle mille pagliacciate proposte nell'odierna tv. Il cartone è un capolavoro di Bozzetto se non erro (uno dei tanti...)
giovane holden hai detto proprio bene cavoli
Sarò uno stupido romantico ma questa canzone la trovo addirittura commovente. Soprattutto la parte finale "Col tuo principe tra le nuvole" ha una carica nostalgica molto dolce e romantica.
Io ho 40 anni e anche a me questa canzone da una malinconica nostalgia...ma quando avevo 20 anni m'ero ripromesso di non finire mai come i miei genitori che mi ripetevano..quanto erano migliori i loro tempi...la loro cultura..la loro musica....
Oggi i bimbi hanno altri idoli.... Da poco ho visto qualche cartone animato come Leone Cane Fifone e Pukka e sono rimasto sorpreso per come sono così ingenuamente semplici ed educativi mi ricordano Vicky il vichingo o la famiglia Mezil
Io ne avevo una borsa piena di 45 giri di vinile che alternavo nel vecchio giradischi...dalle sigle dei cartoni animati alle storie raccontate di candy-candy e di pinocchio...
Ci passavo interi pomeriggi ad ascoltarle e ad immaginare quello che non si vedeva...mentre mia nonna cuciva...
Sarà per questo che ancora oggi a 30 anni di distanza me le ricordo ancora? E a riascoltarle mi commuovo come un bischero...
GRAZIE Drakox63
Cavolo...avevo 3 anni e ricordo questa sigla come fosse ieri! Tante cosa seono cambiate da allora ma mia nipote che adesso ha tre anni a sua volta adora questa canzone...
bellissima! prima volta che la sento...e il video è perfetto, canzoncina stupenda, spettacolare
Classe '67, lacrime agli occhi per tutta la canzone. Nostalgia o vecchiaia ? Mah... Grazie per il post, anche io mi sono registrato solo per rispondere....
Meraviglioso il messaggio subliminale di questa sigla, gli onorevoli ed i vigili sono gli unici con il colore pallido, anzi... vera e propria carne umana andata a male!
cosa cè di + bello delle canzoni di una volta????dopo che le senti te ne innamori!!!
avevo 9 anni... ci credete ? l'ho pianta tutta ! e poi non ricordavo che pippo franco cantasse così bene.. certo all'epoca davo più peso ai disegni che all'interprete ! grazie
Che bel commento. Oggi si vede negli occhi dei bambini che hanno perso l'innocenza, per non parlare degli adolescenti. Vedere negli occhi di un bambino o di una ragazza l'innocenza è qualcosa che commuove. Con questo schifo di tv di oggi (che io non guardo) essa va presto perduta.
che dolcezza questo tuffo nei ricordi!!! Grazie, Drako!
grazie a te e a tutti voi che avete condiviso questa emozione con me!!!
Un tuffo al cuore!
Beati i tempi in cui non c'era la tv spazzatura!
Grazie ! Non ho parole, ho le lacrime!
Classe '66. Riascolto e confesso che un po' mi commuovo.
LOVE, la so a memoria, ho pure una versione cantata da me a 4 anni...
che tenerezza.... me la cantavano quando ero piccola...
Un classico della mia infanzia, per quanto io sia solo del 1990!
sìììììì...il mio mangiadischi arancione e il mangia cassette regalati dalla mia indimenticata nonna!!E sigle come qst ke allora mi facevano sorridere e oggi a 37anni mi commuovono!!Ke differenza con la urlata e diseducatrice tv di oggi!!!
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che emozioni, grazieeeeeee!
Classe 62.
L'avevo dimenticata e me ne scuso con me stesso.
Grazie.
Che ricordi di Bambino ❤😢
L'Isotta Fraschini è il mio sogno proibito^*^
Qualche anno fa sognai di essere sulla Moyenne Corniche alla guida di una Isotta *^*
UN SOGNO MERAVIGLIOSO!!
Io li ho messi su CD e Hard Disk. Naturalmente i vinili me li tengo stretti! :)
Io li ho persi tutti i 45 giri non so dove sono finiti avevo anche isotta
GRAZIE!!!!
questa sigla però è di domenica in infatti nelle prime edizioni domenica in era solo il contenitore di varie trasmissioni del pomeriggio domenicale di raiuno(che allora si chiamava rete 1) tra cui secondo voi che era abbinato alla lotteria italia (che negli anni '70 era stata declassata dal sabato sera alla domenica pomeriggio) ;)
Non avevamo internet, non avevamo l' iPhone, non c'era Facebook. Ma eravamo più felici di oggi.
Bellissimo! Grazie
mi ricordo quando avevo 5 anni e andavo in giro in macchina con mia madre e la sua 850 celeste....
La mia infanzia avevo il 45 giri tutto il giorno a suonarlo a fare una testa tanta a mia mamma
meraviglioso
E' vero obrosmic 87, si chiamava "secondo voi" ed era in pratica "canzonissima" Era l'anno in cui Pippo Baudo scopriva Beppe Grillo, Tullio Solenghi, Fioretta Mari, e Jenny Steffen ed il trio de "le streghe"!
Cerchiamo di trasmettere agli adulti di domani anche altri valori, come l'amicizia, la sincerità e l'onestà. Questo video, e gli altri che ho caricato, possa essere una scusa per avvicinarli ad un Mondo ormai passato, ma di cui i valori vanno sicuramente tramandati.
Un abbraccio a tutti voi!
Roberto
Quel cartone degli anni 60 Isotta
sigla molto bella
grazie per aver postato il filmato, cmq il programma non andava in onda il sabato sera ma la domenica pomeriggio all'interno del contenitore di "domenica in"
Che nostalgia... Però mi viene un dubbio, ragazzi: non sarà che "dentro" eravamo migliori anche noi stessi ?
grazie di averla messa in rete... visto che ci sei magari, correggi la dicitura, non era un programma del sabato sera, era "anteprima di secondo voi" programma della domenica pomeriggio condotto da Pippo Baudo, inserito all'interno della "domenica in" di Corrado.
Forse sarò anche un po' troppo nostalgico, ma alla televisione c'era più poesia.
Quanti ricordi
Grande!!!!!!!!!!1
@drakox63 e sempre i bambini di oggi hanno quasi dimenticato il gioco della Campana con i quadrati numerati da saltare, Mondo con i cerchi che rappresentavano le nazioni da attaccare... Bei tempi! Ma i nostri figli giocano ancora a Nascondino, a moscaceca, a Uno Due Tre Stella, al salto della corda? pochi... troppo pochi...
Spero che oltre a ricordare i tempi passati, ognuno di noi insegni ai loro figli anche qualcosa di diverso che accendere la Playstation, o a caricare un gioco sul computer.
bello
Un mito !!!
bellissima :D
Io ho ancora una marea di 45 e 33, compreso quello di Candy Candy!
Non è questione di nostalgia, almeno non in questo caso, il testo, le animazioni, e la musica (che in alcuni punti sembra uscita dal repertorio di Paul Mc Cartney) è oggettivamente di qualità superiore al 90% della monnezza che rifilano a bambini da un po' di anni a questa parte.
Isotta Fraschini, era il mio sogno di bambina averne una... XDXDXD
forza isottaa!!dai che c'è la fai!!!!!!!!
mitica sigla
Isotta, Isotta dai che ce la fai!
Strombetta metti la marcia e vai.
Il tuo pilota azzurro tornerà
e poi ti guiderà
là nel suo favoloso garage!
Rally di miele a Montecarlo e via:
i chilometri più romantici
della tua fantasia.
0:36 🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 inviato dal mio Galaxy
il buon vecchio mangiadischi era e resta ancora il migliore... ovviamente insieme al fratello giradischi
EXTRAELEVATED
bella
DUPERELEVATED
Se non sbaglio è del 1979 io avevo anche il disco e avevo 9 anni
sigla epocale
SI'!!!
Bozzetto dovrebbe chiedere le royalties all Disney per Cars... il concetto base dell'auto antropomorfizzata è identico; occhi sul cristallo anteriore e bocca tra i fanali. Nessuno mi toglie dalla testa che tra coloro che hanno disegnato i personaggi del film Cars c'era qualcuno che aveva visto il cartone di Bozzetto. ;-)
Lo penso pure ii:)
@trevanian75 Anche io la penso come te....oggi le generazioni attuali non possono capire queste cose!!!
Esatto
I tuoi commenti sono commoventi ma per me era un po' diverso. Mia madre guadagnava e lavorava + di papà (famiglia progressista! poi però si sono rivelati conservatori). Io ero molto fortunata, non per la salute ma per tutto il resto, e so che quel benessere e quella serenità economica ed esistenziale (Parolone) non l'avrò +, non mi pare un riscatto. E non ho alcuna fiducia nella capacità (la volontà non basta) delle famiglie di oggi di preservare certe cose. Forse perché vivo in una grande città
@drakox63 Qualcuno di noi magari non era molto fortunato, ma spero si sia riscattato da grande.
Adesso è tutto diverso, i nostri figli vengono bombardati dalla pubblicità, i giochi elettronici fanno parte integrante della loro vita (qualcuno di noi ricorderà i primi nostri giochi da collegare al televisore... il tennis e la pallina al muro... rigorosamente in bianco e nero e con semplici linee bianche... niente al confronto di quelli di oggi),
@onegin7 classe 69 anchio....e la penso come te ! ciao r
Rettifico 1977
il programma era della domenica pomeriggio (non del sabato sera).
JipeELEVATED
Ma che dici, esiste un modo x riesumare la sigla del "Trenino" in video???
PS grazie!
NON SI POSSONO METTERE 25 SECONDI DI PUBBLICITà PRIMA DEL VIDEO. MIA FIGLIA SCLERA!!!!!
@iaojiao Fortunato/a!
Tutto bello e tutto vero. e condivido. Ma non vi sembra di fare i discorsi che fanno tutti gli anziani inevitabilmente? Mia nonna fa gli stessi discorsi su quanto foseero felici con una sola bambola in tutta la vita, e con il carrettino fatto dal babbo. Tutto vero anche questo.
Il punto non è il gioco e basta, è l'età che rende tutto magico. Ovviamente se vissuto con serenità, sale in zucca ed equilibrio.
Cazzo, Pippo Franco si è proprio ridotto male ora.
I genitori di oggi (e per molti di loro, "genitori" è una parola un po' forte per fefinirli: li chiamerei procreatori e basta) non hanno tempo per queste "sciocchezze" come le definiscono loro! Corrono, corrono, corrono e fanno correre i bambini riempiendoli di false aspattative e di stress! E non si accorgono che il burrone è a pochi metri... il burrone si chiama noia, alcol, droga, sballo, baby-gang. Ma ci vogliamo frermare un po' a riflettere?
Ciao a Roberto e a tutti voi.
DoomedELEVATED
Marty Isotta
Ho altre 2 versioni audio cantate di chissà chi.
POISONELEVATED
Ultracubed
Ma quei 6 a cui non piace hanno avuto un'infanzia traumatica? o sono ancora dell'idea di essere "troppo grandi per queste cose" AHAHAHA! PATETICI! Comunque, anch'io avevo una pila di 45giri (gli stessi di trevanian75, con in + le Fiabe Sonore e quelle della Disney) e il mangiadischi arancione, ma di un arancione che non ho + visto. Se non era in funzione non mangiavo. Oggi non so se la mia infanzia me la sono sognata, mi sembra che tutto sia diventato troppo diverso. Infondo sono solo del 70...
Sei mia coetanea te le ricordi queste canzoni anch'io avevo il mangia dischi per non dire i 45 giri e fra i 45 giri c'era questa canzone
Ma... non era sera... era pieno pomeriggio...
ToeELEVATED
Hypercubed
Pippo Franco