Ciao Erik innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua simpatia ho provato a fare questa ricetta stasera ed è venuto buonissimo grazie mille continua così non cambiare nulla .... purtroppo vivo lontano da Roma ma se mai capiterà che passo mi piacerebbe venire a mangiare nel tuo ristorante adoro la cucina cinese e te sei veramente bravo!!!!
Provo questa ricetta questa sera. Devo dire però che in tutti i ristoranti Cinesi qui a Londra ed anche a Hong Kong non l'ho mai visto. È una invenzione Italiana come il gelato fritto ?
ciao Erik,complimenti per le tue ricettine,devono essere tutte ottime!Ti consiglio un foglio di carta assorbente bagnata sotto il tagliere per non farlo spostare mentre tagli :D
una marinatura al volo insomma, avevo sperimentato il brining per il tacchino e devo dire che cambia dal giorno alla notte, metterlo in acqua salata per un po'.
Ciao Eric seguo sempre il tuo canale; e' bello che condividi I tuoi segreti culinari con noi. Qualcuno mi ha detto che in Cina a volte per questa ricetta si usano gli ANACARDI, invece che le mandorle, ma e' vero? Grazie
Ma dove lo vedete questo olio esausto? Avete visto bene i passaggi? la colorazione che voi chiamate "marrone" non è dell'olio ma salsa di soia aggiunta alla preparazione. Inoltre anche il Wok che usa, scurito come "da regola" dopo il condizionamento, fa sembrare tutto più scuro. Non fate inutile "terrorismo" culinario. Grazie
@@flaviomancini351 Ma quale salsa di soia. Non vedi che l'olio utilizzato è lo stesso che viene ributtato continuamente dentro il pentolone dove, tra l'altro, viene fatto anche scolare il pollo. La domanda è: chissà da quanti giorni c'era quell'olio.
@@flaviomancini351 ma che sei cieco? prima prende l'olio da una pentola e lo mette nel pollo...poi dalla solita pentola prende olio x friggere le mandorle...che poi rimette nel solito pentolone. e per finire riprendere il solito olio dalla solita pentola per cuocere il pollo. Naturalmente poi lo ributta nel solito pentolone. se non è olio esausto quello.
grazie eryc di aver messo questa ricetta mio marito ci va matto proverò sicuramente a farlo con tutti questi consigli verrà buono sicuramente...ho gia provato gli spaghetti di riso e di soia...grazie!
ciao Erik. Prima di tutto complimenti per il video e per il canale ma sopratutto per il modo in cui spieghi. Posso chiederti che vino cinese usi e dove lo posso trovarlo? Grazie e saluti.
Puoi scrivere elenco ingredienti sotto così li trascrivo e seguo te mentre spieghi amo molto la cucina cinese realizzo spesso queste ricette e desidero realizzarle correttamente grazie c'è auguri
Ciao, complimenti per il canale ed i video! Mi mancava sempre qualcosa nella consistenza del pollo ed ora so cosa mi mancava!🤦🏻♂️ Una domanda, dalle mie parti TUTTI i ristoranti cinesi, nel pollo con le mandorle, mettono anche i germogli di bambù: se li devo mettere in questa ricetta come dovrei procedere scusami? Ed un ultima cosa... Io ho del bambù che cresce dietro casa mia, ho già raccolto e cucinato diverse volte i germogli, ti volevo chiedere (visto che alcuni sono più duri di altri) se c'è un modo per ammorbidirli come il pollo. Grazie in anticipo, sei simpaticissimo e bravissimo👌🏻
@@erikyangroma grazie mille! Sono digiuno da lunedì che ho una gastrite acuta, mi sto letteralmente mangiando con gli occhi ogni tua ricetta, sei un grande💪💪
+Piero Stefanelli si lo so di solita tagliere non sta la in un altro posto con carta bagnata ,quando faccio video ho poco tempo quindi non lo messa la carta. Cmq grazie del consiglio .
Potresti fare il pollo con funghi e bambù? È il mio preferito ma non riesco a farlo perché il bambù ha sempre un cattivo odore! È normale? Sbaglio io qualcosa? Grazie
Bella spiegazione,ma dopo che hai tagliato il pollo...su quel tagliere sono passati tutti gli ingredienti e vari attrezzi e contenitori, questo magari non è un messaggio corretto.
Erik un solo consiglio, utilizzare lo stesso olio per tutto (nella pentola con la scolapasta sopra) non è il massimo, sia per il sapore (a volte mi è capitato di andare in dei ristoranti in cui involtini primavera o altri piatti fritti sapevano di fritto "pesante" (hanno quel tipico sapore cattivo) dovuto proprio a questa cosa.. L'olio va cambiato ogni tot fritture anche se capisco che ha dei costi, perché altrimenti ne risentono i piatti, e anche la salute dei clienti.
La frittura del antipasti e olio quello che vedi sono diversi. Quelli del involtino viene usato un giorno e viene cambiato. Invece quello che vedi nel video olio viene usato più volte e capisco la tua preoccupazione cmq sono a discrezione del cuoco che deve capire quando cambiarli.
La cucina nei ristoranti non è come quella di casa...tu quando friggi le patatine conservi l'olio? No vero? Prova a fare la stessa domanda ad una panineria? Magari la più chic della tua città...
lavorato in una nota catena di fast food e l'olio si riusa innumerevoli volte. Diciamo che si è fatto parecchio terrorismo su questo aspetto ma, cambiare l'olio ogni due cotture significa rimetterci di assegni a 3 zeri ogni mese, solo di olio, oltre ad essere uno spreco considerevole per l'ambiente. Riutilizzare l'olio non è assolutamente un problema finché si mantiene pulito e ci sono degli standard che determinano la sua genuinità, tramite dei controlli che vengono fatti quotidianamente con una sonda. Ti garantisco che un olio può essere riutilizzato anche 30 volte senza alcun problema. A casa tua non lo faresti mai, perché fai una frittura, mangi e te ne vai a dormire ma, in un ristorante dove devi friggere continuamente non puoi pensare di sostituire 4 litri di olio ogni tre cotture. Poi non credere, in nessun locale, in un nessun ristorante al mondo sostituiscono l'olio ogni 3 cotture anzi, ci metterei la mano sul fuoco che lo facciano quotidianamente, ma non li biasimo, perché sarebbe impensabile. Sarebbe nocivo se tu mangiassi tutti i giorni roba rifritta nello stesso olio, ma sarebbe gia nocivo mangiare roba fritta tutti i giorni, una volta tanto non è assolutamente un problema.
+murodipietra involtini non è facile da fare ce piu passaggi e ha bisogno di tempo di attesa per far riposare la farina quindi per questo ho tardato , adesso che ho un cameraman forse prima del fine anno lo farò
A parte il volume basso cui sorvoliamo, mi è dispiaciuto alla fine che non hai dato indicazioni precise sulla fecola di patate con acqua quanta ne basta un cucchiaio, un cucchiaino? Perché dopo lo sforzo d'aver fatto del mio meglio per cucinare bene il pollo nonostante non avessi a mia disposizione uno scolapasta in alluminio o acciaio, ho reso tutto colloso alla fine per aver messo troppa fecola alla fine con acqua..
Dovete glassare per forza. Non vuol dire o fare stessa tecnica di tirare,, cmq molti piatti mi piacciono alcuni non capisco altri non mi piacciono. Ma mi piace osservare , ed ho fatto il cuoco 20 in giro per mezzo mondo vivendo i posti , e la mia cucina preferita e quella araba marioco del Sud e Siria.
allora ho fatto oggi e purtoppo non sapeva da ninete.dove mi sono sbagliata ? fatto tutto come da riceta tranne che non avevao aggiunto glutamato, forse per quello? la salsa che non sapeva da niente. mi potete dare qualche consiglio.
Adoro la Cina gli cinesi la cucina,cultura e le tradizioni, provo questa ricetta visto che ne pasto di tempo da quando non vado in un ristorante cinese anche perché nella zona non c'è 😢mi piacerebbe tanto saperne di più su la Cina tanti saluti e buon appetito a me😊😊😊
Ingredienti: sale, glutammato, pepe bianco e acqua m assaggiare poi fecola di patate poi ancora olio di girasole, in fine dentro olio e tirare fuori e mettere acqua in un altro padella aggiungi vino cinese, salsa soia scura, pollo, in fine faccia di patate con acqua per addensare succhetto e il gioco è fatta.
Come massaggi il pollo te non lo fa nessuno :-)
+Brazo Crew haha
☺️
Ho guardato tante ricette del pollo alle mandorle e la tua mi piace più di tutte👍. Grazie! Sei uno chef molto bravo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️!
Che meraviglia!!!! Grazie di cuore, io vivrei di cucina cinese!
Ciao Erik innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua simpatia ho provato a fare questa ricetta stasera ed è venuto buonissimo grazie mille continua così non cambiare nulla .... purtroppo vivo lontano da Roma ma se mai capiterà che passo mi piacerebbe venire a mangiare nel tuo ristorante adoro la cucina cinese e te sei veramente bravo!!!!
Grazie
Ricetta provata, risultato ottimo. Grazie dei consigli.
Provo questa ricetta questa sera. Devo dire però che in tutti i ristoranti Cinesi qui a Londra ed anche a Hong Kong non l'ho mai visto. È una invenzione Italiana come il gelato fritto ?
Ottimo spunto per cucinare il pollo alle mandorle.
Questa sera mi sono deliziata con la tua ricetta del pollo alle mandorle, non vedo l'ora di rifarlo...grazie Erik 😋
grazie
Complimenti per la ricetta e il piatto, ma l'audio è scarso e alcuni passaggi non sono chiari. Spero che in futuro l'audio migliori.
Thank you so much for the secrets of chicken with almonds that I love 😃😊👍
Sei un grande! Con te ho scoperto tante ricette nuove! Grazie
grazie
Grand Erik io mi domandavo sempre come si fa un pollo così tenero .....grazie
ciao Erik,complimenti per le tue ricettine,devono essere tutte ottime!Ti consiglio un foglio di carta assorbente bagnata sotto il tagliere per non farlo spostare mentre tagli :D
Si lo so grazie
erik yang prego:) per tutto il video ho avuto paura che ti tagliassi :(
Bravissimo grazie x le ricette , preparato x pranzo buonissimo . Prossima volta metterò meno fecola di patate ...
Fatto stasera...delizioso!
Bravo e grazie! finalmente sono riuscito a fare il vero pollo alle mandorle cinese
Ricette buonissime e ben fatte!Grazie
Grazie per questa ricetta, io ADORO il pollo alle mandorle!!!😍
Mio piatto preferito. Grazie!ДЯКУЮ!
una marinatura al volo insomma, avevo sperimentato il brining per il tacchino e devo dire che cambia dal giorno alla notte, metterlo in acqua salata per un po'.
bel video, quando ti allontani con la pentola cosa fai , togli il sugo dal pollo?
Si sente che dice che ha messo troppa acqua, ne va a togliere un po'!
Sarei curiosa di vedere la preparazione dell'anatra con funghi e bambù :) o magari del manzo, sempre con funghi e bambù
+terrys weirdo ok
Bravo erik consiglio per non fare scivolare il tagliere mettici uno straccio sotto bagnato 😛
Interessanti le sue ricette, peccato per l'audio molto basso...
Cmq complimenti per tutto per come spieghi e per i piatti
Sei bravissimo, complimenti.
grazie
Appena fatto.. ottimo !!! Grazie della ricetta 🌷
Grazie
Ciao Eric seguo sempre il tuo canale; e' bello che condividi I tuoi segreti culinari con noi. Qualcuno mi ha detto che in Cina a volte per questa ricetta si usano gli ANACARDI, invece che le mandorle, ma e' vero? Grazie
Ce proprio un piatto che si chiama pollo anacardi la procedura è uguale
erik yang grazie mille gentilissimo! 😄
Ciao grande lo usi l'esaurimetro?
Stasera lo faccio!!😍
Parabéns!adoro o seu canal
Erik quel mestolo é un prolungamento della tua mano , lo hai poggiato ovunque ! :D
Preparato stasera, delizioso. Grazie Erik!
Se solo ci avessi creduto un oo di più, sto canale sarebbe esploso. 61000 spettatori
Ho fatto la ricetta in contemporanea al video. È venuta epica!
Benissimo allora il mio video serve qualcosa haha . (Se puoi tagami su instagram erikyang1988
E favoloso io lo mangiato tante volte
Stasera pollo 😍😍😍troppo buono
Ciao, complimenti! Una domanda, hai usato mandorle fresche o tostate?
le mandorle sono fritte prima
@@erikyangroma quante mandorle ci vogliono e sono quelle senza buccia vero?
10pezzi si senza buccia
BRAVO!
Bella ricetta Erik però un consiglio non usare l’olio esausto
Bravo,lo stavo per scrivere anche io!
È diventato marrone da quante volte è stato riutilizzato 😱
@@chiarabrigliadori2625 già quello che non vediamo, lo mangiamo. Purtroppo in cucina e così, poi ci sono gli esaltatori che insaporiscono.😞
Ma dove lo vedete questo olio esausto? Avete visto bene i passaggi? la colorazione che voi chiamate "marrone" non è dell'olio ma salsa di soia aggiunta alla preparazione. Inoltre anche il Wok che usa, scurito come "da regola" dopo il condizionamento, fa sembrare tutto più scuro. Non fate inutile "terrorismo" culinario. Grazie
@@flaviomancini351 Ma quale salsa di soia. Non vedi che l'olio utilizzato è lo stesso che viene ributtato continuamente dentro il pentolone dove, tra l'altro, viene fatto anche scolare il pollo. La domanda è: chissà da quanti giorni c'era quell'olio.
@@flaviomancini351 ma che sei cieco? prima prende l'olio da una pentola e lo mette nel pollo...poi dalla solita pentola prende olio x friggere le mandorle...che poi rimette nel solito pentolone.
e per finire riprendere il solito olio dalla solita pentola per cuocere il pollo.
Naturalmente poi lo ributta nel solito pentolone. se non è olio esausto quello.
Grazie!! ottimo
grazie mille Erik!! :)
Bellissimo canale, iscritta. Io adoro il pollo alle mandorle😛!!
Ciao grazie🏯🥢😘
Bel video,grazieee!
+fausto rossi grazie voi che guardate
grazie eryc di aver messo questa ricetta mio marito ci va matto proverò sicuramente a farlo con tutti questi consigli verrà buono sicuramente...ho gia provato gli spaghetti di riso e di soia...grazie!
+simona giannini haha fortunato il marito !
simona giannini
88888 9888898998 898 898 ttt8t89t898 8 89988999999 88 8 8988 8 sito t888898888t8t98t88t8t889tt89t8ttt88t88t88888888 880th t989t98888898t8t8t88t88t9t8 88 8888 8 98 t8
Bravo Erik, grazie per la ricetta, sei un grande e anche molto molto simpatico. Finalmente ho capito alcuni passaggi.Grazie infinite
Grazie ,Erik!
ciao Erik. Prima di tutto complimenti per il video e per il canale ma sopratutto per il modo in cui spieghi. Posso chiederti che vino cinese usi e dove lo posso trovarlo? Grazie e saluti.
Alimentari cinesi
@@erikyangroma grazie :-)
Alza il volume bro
ciao! che olio hai utilizzato?
Girasole
5w30 di una ritmo disel degli anni 70 😂
Bravo ! Soprattutto la raccomandazione finale
Grazie!!!!!!!
La ricetta è mitica come sempre, ottimo!!
Ma perché io sento il. Volume così basso 😭
video realizzato con cellulare tanto tempo fa... cellulare scarso
Erik sei grandeee
Grazie
Tutta salute nei ristoranti cinesi, con tutto condito con olio di girasole fritto e rifritto
L o notato anch'io. Olio fritto e rifritto. Fa molto male
Puoi scrivere elenco ingredienti sotto così li trascrivo e seguo te mentre spieghi amo molto la cucina cinese realizzo spesso queste ricette e desidero realizzarle correttamente grazie c'è auguri
La quantità va a occhio
È stato buonissimo 🥰
Ciao, complimenti per il canale ed i video! Mi mancava sempre qualcosa nella consistenza del pollo ed ora so cosa mi mancava!🤦🏻♂️
Una domanda, dalle mie parti TUTTI i ristoranti cinesi, nel pollo con le mandorle, mettono anche i germogli di bambù: se li devo mettere in questa ricetta come dovrei procedere scusami? Ed un ultima cosa... Io ho del bambù che cresce dietro casa mia, ho già raccolto e cucinato diverse volte i germogli, ti volevo chiedere (visto che alcuni sono più duri di altri) se c'è un modo per ammorbidirli come il pollo.
Grazie in anticipo, sei simpaticissimo e bravissimo👌🏻
Il bambu devi metterlo insieme pollo dentro olio, bambu devi solo raccogliere in anticipo
@@erikyangroma grazie mille! Sono digiuno da lunedì che ho una gastrite acuta, mi sto letteralmente mangiando con gli occhi ogni tua ricetta, sei un grande💪💪
Se nn ci voglio mettere la soia che ci posso mettere?
Anche in bianco ,ma gusto varia ... puoi mettere dato
Dado
Okok te lo chiesto xké io sono allergica alla soia grazie mille ciao 😁
'Rtacci sua, nsé sente na mazza.... 📣📣📣 cá detto???? Ma che olio dovrei usare, il Castrol vá bene??? 😞
Il migliore
Bellissima ricetta da fare subito...ma ti si sente poco😉
erano vecchi video fatto con cellulare...
Ti consiglio di mettere un pezzo di carta bagnato sotto il tagliere così evita di scivolare ed è più comodo tagliare! ^^
+Piero Stefanelli si lo so di solita tagliere non sta la in un altro posto con carta bagnata ,quando faccio video ho poco tempo quindi non lo messa la carta. Cmq grazie del consiglio .
Potresti fare il pollo con funghi e bambù? È il mio preferito ma non riesco a farlo perché il bambù ha sempre un cattivo odore! È normale? Sbaglio io qualcosa? Grazie
bambù è scioropato oppure se hai fresco ancora meglio. cmq va lavata e prova vedere il. mio video di manzo funghi e bambu è la stessa procedimento
Non si sente e non ho capito quali ingredienti ci vogliono. Si può avere l elenco ingredienti? Grazie
Bella spiegazione,ma dopo che hai tagliato il pollo...su quel tagliere sono passati tutti gli ingredienti e vari attrezzi e contenitori, questo magari non è un messaggio corretto.
Ciao, scusate, ma non capisco cosa vada a mettere dopo il vino cinese (più o meno minuto 10:30)
Erik un solo consiglio, utilizzare lo stesso olio per tutto (nella pentola con la scolapasta sopra) non è il massimo, sia per il sapore (a volte mi è capitato di andare in dei ristoranti in cui involtini primavera o altri piatti fritti sapevano di fritto "pesante" (hanno quel tipico sapore cattivo) dovuto proprio a questa cosa..
L'olio va cambiato ogni tot fritture anche se capisco che ha dei costi, perché altrimenti ne risentono i piatti, e anche la salute dei clienti.
La frittura del antipasti e olio quello che vedi sono diversi. Quelli del involtino viene usato un giorno e viene cambiato. Invece quello che vedi nel video olio viene usato più volte e capisco la tua preoccupazione cmq sono a discrezione del cuoco che deve capire quando cambiarli.
Bella ricetta ma cucinare in olio già usato è proprio necessario? Grazie
Olio fresco meglio . Cmq olio per ripassare si può riutilizzare per uno o due giorni
Ma pensi che in tutte le altre cucine del mondo facciano diversamente?
La cucina nei ristoranti non è come quella di casa...tu quando friggi le patatine conservi l'olio? No vero? Prova a fare la stessa domanda ad una panineria? Magari la più chic della tua città...
lavorato in una nota catena di fast food e l'olio si riusa innumerevoli volte. Diciamo che si è fatto parecchio terrorismo su questo aspetto ma, cambiare l'olio ogni due cotture significa rimetterci di assegni a 3 zeri ogni mese, solo di olio, oltre ad essere uno spreco considerevole per l'ambiente. Riutilizzare l'olio non è assolutamente un problema finché si mantiene pulito e ci sono degli standard che determinano la sua genuinità, tramite dei controlli che vengono fatti quotidianamente con una sonda.
Ti garantisco che un olio può essere riutilizzato anche 30 volte senza alcun problema. A casa tua non lo faresti mai, perché fai una frittura, mangi e te ne vai a dormire ma, in un ristorante dove devi friggere continuamente non puoi pensare di sostituire 4 litri di olio ogni tre cotture. Poi non credere, in nessun locale, in un nessun ristorante al mondo sostituiscono l'olio ogni 3 cotture anzi, ci metterei la mano sul fuoco che lo facciano quotidianamente, ma non li biasimo, perché sarebbe impensabile. Sarebbe nocivo se tu mangiassi tutti i giorni roba rifritta nello stesso olio, ma sarebbe gia nocivo mangiare roba fritta tutti i giorni, una volta tanto non è assolutamente un problema.
grazie, aspetto di vedere i tuoi involtini primavera
+murodipietra involtini non è facile da fare ce piu passaggi e ha bisogno di tempo di attesa per far riposare la farina quindi per questo ho tardato , adesso che ho un cameraman forse prima del fine anno lo farò
A parte il volume basso cui sorvoliamo, mi è dispiaciuto alla fine che non hai dato indicazioni precise sulla fecola di patate con acqua quanta ne basta un cucchiaio, un cucchiaino? Perché dopo lo sforzo d'aver fatto del mio meglio per cucinare bene il pollo nonostante non avessi a mia disposizione uno scolapasta in alluminio o acciaio, ho reso tutto colloso alla fine per aver messo troppa fecola alla fine con acqua..
Se tralasciamo l'igiene sembra tutto buono.. grazie 😊
A parte l anello e tutto pulito
Iscritto al tuo canale, complimenti e buona fortuna
Grazie
Che olio è?
+Elisa Dossi olio di girasole
Bisogna x forza mettere il vino cinese?
mettere è più buono, se non hai, allora prova vino di uva poca
Scusate...solo da me nn si sente...o pochissimo? Grazie per le ricette...
Purtroppo audio si sente poco perché usavo cellulare e non è buono audio
@@erikyangroma ah...ok Erik...e che mi piace seguire le tue ricette...ma se nn capisco...e difficile☺️sei bravo
Bravissimo!
grazie
Dovete glassare per forza. Non vuol dire o fare stessa tecnica di tirare,, cmq molti piatti mi piacciono alcuni non capisco altri non mi piacciono. Ma mi piace osservare , ed ho fatto il cuoco 20 in giro per mezzo mondo vivendo i posti , e la mia cucina preferita e quella araba marioco del Sud e Siria.
allora ho fatto oggi e purtoppo non sapeva da ninete.dove mi sono sbagliata ? fatto tutto come da riceta tranne che non avevao aggiunto glutamato, forse per quello? la salsa che non sapeva da niente. mi potete dare qualche consiglio.
è la quantità di salsa soia e poi dipende dalla materia prima, cioè il mio pollo era già salato.
你好 好吃 😋
Sei bravissimo, ma ti prego metti uno straccio sotto il tagliere.
👍👍👍
Non si sente niente. Fatte audio un po meglio
Ciao Erik... potresti fare gli spaghetti con Anatra croccante???? Qui in Germania vanno tanto...ma costa 1 piatto 13€ li mortacci loro🤣🤣🤣
Un po di volume Erik , che ti sentiamo appena .
erano video vecchissimi fatti con cellulare...
@@erikyangroma però hai le mani d'oro ..complimenti per le vostre ricette , grazie👌👏
Nn si sente nulla volume basso
Ma che olio e'????
Uso olio di girasole poiche nessuno è allergico
Adoro la Cina gli cinesi la cucina,cultura e le tradizioni, provo questa ricetta visto che ne pasto di tempo da quando non vado in un ristorante cinese anche perché nella zona non c'è 😢mi piacerebbe tanto saperne di più su la Cina tanti saluti e buon appetito a me😊😊😊
si sente malissimo
+Paolo De Antoniis si lo so ce da migliorare..... pure molto
Io non capisco niente perchè l'audio non è buono. Non c'è un altro video che spiega bene??
Mi dispiace video vecchio, prova sentire con le cuffie
@@erikyangroma ok puoi dirmi i nomi degli ingredienti
Zenzero ,aglio, olio vegetale ,peperoncino, 麻油 olio ma
MA QUELLO CHE AGGIUNGE MAN MANO è BRODO VEGETALE ?
No, è acqua con fecola di patata
Ma solo io non sento bene l'audio?
Erik tu sei su instagram?
Si erikyang1988
Like 402
Non si capiscono bene i vari passaggi e gli ingredienti
Ingredienti: sale, glutammato, pepe bianco e acqua m assaggiare poi fecola di patate poi ancora olio di girasole, in fine dentro olio e tirare fuori e mettere acqua in un altro padella aggiungi vino cinese, salsa soia scura, pollo, in fine faccia di patate con acqua per addensare succhetto e il gioco è fatta.
@@erikyangroma Grazie
Facci un video sulle nuvole di drago da fare in casa dall'inizio
+La_Jo Make_up quelli sono già fatti,
Dove potrei trovare il video sul suo canale?
la nuvoletta viene fatto in fabbrica non in casa, noi li compriamo poi frigere .
A ok non lo sapevo
La_Jo Make_up quando le acquisti sono dei dischetti..i quali quando friggono si gonfiano e diventano le nuvolette!
Più o meno tante volte
La voce non si sente
Video vecchio erano così...
scusami ho scritto il tuo nome in modo errato😣
Mi è venuto BENISSIMO e BUONISSIMO ! ... Hai bisogno di un aiuto cuoco ? ;-)
Haha complimenti!!!👍
Buono, però io non friggerei in una padella antiaderente
Non e antiderente....e una sorta di lionese....una padella in ferro
Alza un po di più la voce, si sente poco