Qualsiasi cosa senta di questo fisarmonicista mi sembra di percepire qualcosa che va aldilà della bontà di esecuzione. è una specie di immedesimazione assoluta con la musica che sta suonando. Essa trasmette una sensazione di semplicità assoluta, facilità che consente di scherzare, giocare con una nota nascondendola o facendola risuonare più forte o più a lungo di quanto essa stessa avrebbe osato sperare, inseguire il tempo o ritardare così, come per un ripensamento. Immaginare tanti modi di fare uno staccato quante sono le frasi del brano che lo prevedono, senza mai ma proprio mai far sentire un momento di disagio, una incrinatura nella immedesimazione con la musica, che è appunto, almeno apparentemente, assoluta. Non essendo un esperto di fisarmonica ho provato a sentire tanti altri per capire se per caso questo è un tratto caratteristico di questo strumento. Be' per la gran parte, mi pare di capire, non c'è niente di così speciale o atipico nella fisarmonica come strumento che renda meno sbalordivo il modo di suonare di samuel rossi.
Bravissima tutta l'orchestra complimenti. Ringo avanti sei dei migliori
Bravo Samuel quel plaisir de t'écouter
esecuzione dal vivo! complimenti all'orchestra!!
Bravo Samuel !!
Grandioso Samuel 😍
love accordian this is european beautiful.
Bravissimo Samuel.Molto.
Thanks for the video, very enjoyfull!
Mrjanek07. Jest super...
Samuel bravissimo!!!!.
sempre il migliore
Samuel sei un grande, Luigi Salza
BUENÍSIMO.....SAMUEL , MUY BUEN ACORDEONISTA.. HERMOSA MÚSICA....
Très belle musique j adore cet accordeoniste
bravissimo
c est formidable magnifique
Akordeonista gra z uczuciem.Ladne wykonanie.
Bravissimoooo!
5*
Alan
Qualsiasi cosa senta di questo fisarmonicista mi sembra di percepire qualcosa che va aldilà della bontà di esecuzione. è una specie di immedesimazione assoluta con la musica che sta suonando. Essa trasmette una sensazione di semplicità assoluta, facilità che consente di scherzare, giocare con una nota nascondendola o facendola risuonare più forte o più a lungo di quanto essa stessa avrebbe osato sperare, inseguire il tempo o ritardare così, come per un ripensamento. Immaginare tanti modi di fare uno staccato quante sono le frasi del brano che lo prevedono, senza mai ma proprio mai far sentire un momento di disagio, una incrinatura nella immedesimazione con la musica, che è appunto, almeno apparentemente, assoluta.
Non essendo un esperto di fisarmonica ho provato a sentire tanti altri per capire se per caso questo è un tratto caratteristico di questo strumento. Be' per la gran parte, mi pare di capire, non c'è niente di così speciale o atipico nella fisarmonica come strumento che renda meno sbalordivo il modo di suonare di samuel rossi.
Młody ale gra z sercem
good player
belle musique
hea