Senza nulla togliere a tanti altri ospiti validi, questa live è veramente di qualità. Una live con Jurman in studio o a un vostro evento a duettare con Simone o un altro ospite sarebbe un punto alto.
Luca Jurman è davvero un grande nel suo lavoro e sempre stato un eccellenza e persona molto professionale. Non ha paura di dire le cose come stanno, il che lo rende ancora più autentico. Grande ospite!
Live piena di contenuti,nozioni e informazioni che in nessun altro podcast/trasmissione/quello che cazzo ve pare troverete,almeno per quanto riguarda il panorama Italiano. Da musicista ci tengo veramente a dire GRAZIE SIMONE e GRAZIE DAVE per ciò che avete fatto in questa live e per ciò che fate ogni qual volta si tratta di musica al Cerbero. P.s. Kitano Man Of The Year 2023💜
Complimenti veri a Dave e Simone che hanno creato una discussione di altissimo livello, pur io non essendo d’accordo proprio con tutto è stata una chiacchierata straordinaria. Grandi ragazzi! ❤️
Lui ed Enrico Silvestrin sono gli unici veterani che, fra l’altro nel nostro ambiente, riescono a parlare liberamente di musica mettendo sul tavolo la propria esperienza decennale da (grandi) professionisti. Luca jurman top live speriamo che ce ne siano altre
Enrico Silvestrin conosce mondi che jurman non conosce e viceversa. Li ritengo due grandi. Dove starebbe il paragone? Sei tu a paragonarli dicendo che uno è maestro l’altro no. Il paragone qualitativo è tuo. Ho semplicemente detto che sono fra i pochi a parlare liberamente di musica. Fanno due lavori molto diversi, quello di jurman è ricaricabile su TH-cam, quello di Silvestrin no perché seleziona canzoni di alternative internazionale ogni settimana nei suoi “new Classics” fulcro del suo lavoro, ovviamente non ricaricabile su TH-cam.
“Ancora” è una canzone stupenda. Il modo in cui la canta Luca mi fa piangere. Live arricchente ❤ adoro gli ospiti che portate, ma soprattutto vedere gli occhi di Simone che si illuminano con ospiti musicali e quelli di Davide con ospiti cinematografici!
Live meravigliosa. Sono stato letteralmente incollato allo schermo per tutta la durata. Da appassionato di musica, Live come queste sono il nettare degli dei. Spero ne facciate altre in futuro, magari sempre con Luca come ospite, che è davvero molto competente e mi sembra anche una persona deliziosa.
E' la seconda volta che rivedo questa live perché è veramente ben riuscita. Di una 'pulizia' chirurgica, Luca è talmente dentro questo mondo che può permettersi di parlare realmente con cognizione di causa e, soprattutto, esperienza e autorità. Questi sono i Barbero da portare (non in senso ironico, sui testi di quest'ultimo ho dovuto preparare diversi esami, e ringrazio ancora i prof che lo misero in programma d'esame); sogno - ora che siamo quasi in zona Sanremo - altre puntate\commenti\camei\ospitate di Luca. Bravi ragazzi, come sempre.
Top live, grandi raga! Continuate a parlare di sti temi perfavore. Possono ingannare tutti per un po', possono ingannare qualcuno per sempre ma non possono ingannare tutti per sempre cit. 🔥🔥🔥
Non sono appassionato di musica, non ci capisco molto ma siete riusciti a coinvolgermi in questi argomenti e in queste tematiche con una naturalezza tale che la live è volata. Inutile dire che sia davvero una top intervista. Grazie a Luca degli aneddoti e delle spiegazioni cosi interessanti e stimolanti si vede che è un professionista e grazie anche a Dave e Simo per come hanno organizzato e gestito la trasmissione. Ovviamente bella anche per il Kitans
fatele ancora assolutamente queste live...sto vedendo che anche il pubblico dimostra affetto per questa tematica infatti a livello di views sta andando molto bene questa puntata.
La cosa dell'invidia è verissima, io sono cantante lirica e al momento, studio in Estonia. Non ho mai avuto problemi di invidia addirittura, abbiamo discusso con i miei compagni di corso di rendere pubblici gli esami di prassi perché è comunque un modo per fare esperienza professionale. Da quando sono qui mi sono sempre confrontata senza problemi con i miei colleghi non facendomi problemi a chiedere opinioni o a darle, qualora mi venissero richieste ma in generale, ovunque sia stata all'estero ho trovato un ambiente molto più stimolante e costruttivo che in Italia. Preciso che qui parlo dell'ambient classico, purtroppo in Italia non si può fare un confronto corretto tra i due ambienti, nonostante esista la triennale in jazz.
bellissima live, ho 20 anni e ho sempre ascoltato tantissima musica, ma per motivi di tempo ed economici non l'ho mai studiata e negli ultimi mesi ci avevo buttato qualche pensiero, dopo questa conversazione sono invogliato a farlo una volta per tutte
A regà che live della madonna. Bellissimo che all'inizio l'ospite si fa problemi pure a bere l'acqua, ma poi si trova sempre più a suo agio, capendo che il Cerbero è una trasmissione "real", senza stronzate da televisione. Grandi ragazzi, continuate così!
vista parzialmente in live e rivista integralmente qua, Bellissima. Tutti super sul pezzo e potevate andare avanti per ore senza annoiare mai. Urge secondo Puntatone
questa live dimostra che live musicali che solitamente vengono messe un po' da parte sono fortissime e interessantissime. Simone ha una potenza assoluta come musicista, e forse il suo successo e il successo del cerbero deriva anche dal fatto dei suoi jingle (capobastone, zappo, la sigla del cerbero etc).
Live stupenda. Davvero complimenti. E mi ha fatto piacere anche vedere Simone così contento della live. Si vedeva che era felice di parlare con qualcun altro che ne capisce, e mi ha trasmesso questa soddisfazione
Questa live spiega perché non riesco più a trovare artisti validi italiani come mi accadeva una decina di anni fà e se li scopro, non superano le poche decine di migliaia di ascolti. Gli ultimi che sono riusciti ad emergere che avevo scoperto al tempo sono stati i Pinguini tattici nucleari che sono emersi dopo San Remo, ma anche loro si sono appiattiti musicalmente negli ultimi dischi..
Live bellissima 2 ore volate, per me ci starebbe un appuntamento fisso musicale, nonostante non sia il mio argomento preferito lo rendete sempre molto interessante. Luca sicuramente va invitato nuovamente, top ospite.
Live epica ragazzi!! Non ho mai seguito i talent dal principio, perché ho sempre saputo del marcio che c’era e che c’è ancora all’interno di questi meccanismi. Io sono una cantautrice indipendente e mi sto interfacciando con un panorama esclusivamente estero che mi sta dando molte soddisfazioni, al contrario dell’Italia.
Concordo molto con il discorso che conoscere bene una materia non significa essere competenti in termini di insegnamento. Saper insegnare bene è difficilissimo. Io parlo più dell'aspetto delle lingue molti si scoraggiano perché non trovano il bravo insegnante: quello che ti fa capire subito, quello organizzato, quello che ti fa raggiungere degli obbiettivi concreti in termini definiti e soprattutto che conosce i passaggi dell'apprendimento. Anche nella danza trovare un l'insegnante bravo è difficilissimo. Certo il talento, la predisposizione, la memoria, l'esperienza sono cose innate ma poi la differenza la fa davvero il coach dedicato e preparato al 100%.
Credo che però in questo caso il discorso era diverso, si parlava di persone non competenti che insegnano. Se non sai neanche cantare è impossibile insegnare, mancano proprio le basi. Quindi le doti innate di insegnamento c'entrano ben poco.
Pienamente d'accordo con Luca Jurman. Il marketing ha totalmente appiattito la qualità in cambio del tanto e fatto male. Davvero difficile trovare qualcosa di buono.
Anche nella moda è cosi ..non funziona che uno si sveglia la mattina, decide di andare in giro con i jeans colorati e le grandi maison decidono di produrre i jeans colorati... Funziona al contrario: quell'anno per qualche motivo produrre jeans colorati costa poco perché c'è un produttore nuovo e si è pieni di scarti di produzione da smaltire in denim...allora si decide di spingere i jeans colorati, inviarli gratuitamente agli influencer, fare un bombing di jeans.. darà l'illusione di aver fatto una scelta che non è una scelta e l'anno dopo ci troviamo pieni di jeans colorati da scaricare su vinted o da buttare via per fare spazio alla prossima tendenza.. è una brutta cosa il consumismo così veloce.
I motivi per cui non ascolto molta musica italiana sono esattamente quelli elencati da Luca, per quanto anche all'estero non sia tutto oro colato quantomeno noto più varietà e come dice Dave il fattore "roots" fa tanto. Secondo me l'industria italiana dovrebbe iniziare a trovare e riscoprire le sue "radici" e modernizzarle (facendo fare una gavetta tecnica come si deve) nvece di fare una pallida imitazione.
Molto bella questa live. Non so se sia una vs. scelta ma dividere gli ospiti in base alle aree di competenza è un'ottima ridistribuzione del lavoro. Evita di mostrare il disinteresse che avreste vs un'area specifica dell'intrattenimento.. e inevitabilmente anche per l'ospite. E vi assicuro che da spettatore, si vede eccome. Rispetto al mondo delle inchieste qui Simone l'ho visto molto più confident e sul pezzo gg
Grazie per avermi aperto il cervello. Non conoscevo nessuno di voi. Ci sono capitata per caso nella vostra discussione. Su molte cose sono d accordo con voi e molte altre le ho appena imparate ascoltandovi. Fa paura sapere e rendersi conto di quanto siamo manipolati e messi male. Buona serata
Non ci capisco un cazzo di musica e nemmeno mi interessa, la ascolto semplicemente ma questa live mi ha tenuto attaccato allo schermo dall'inizio alla fine.
Jurman clamoroso! E un piacere seguire questa live. Il bello è che,pensavo di skippare perche ritenevo, non rientrasse tra i miei temi preferiti trattati al Cerbero, e invece top live. I dibattiti sul mondo della musica non mi fanno impazzire, però se il livello è questo tanto di cappello .
Se questa live non vince almeno un boscar e' scam totale. Ospite super interessante e in generale discussione condotta da dio. In generale e' bello sentire Simone e Dave parlare di musica ❤
per curiosità ho cercato questa live, trasportato dalla battaglia che sta facendo Jurman verso quella paccottiglia di Amici; grazie ragazzi per questo contributo.
Io voglio Luca Jurman come nuovo presidente del consiglio, così finalmente avremo le palle di liberarci da politici zavorra e da nazioni europee che hanno rotto i maroni. Lo voglio anche come prossimo allenatore della nazionale, quest' uomo quando parla dà nomi alle proprie cose e soprattutto i veri cazziatoni che servono. Elodie ai grammies award 😂😂😂 speriamo si vesta se questo dovesse accadere 😂😂😂. Grande Maestro Jurman
"Pare, fare un disco pesa più di una zavorra E la burocrazia ordina non semplifica Ma oggi come oggi se entri dentro la Camorra Ti comprano tutte le copie e Sei primo in classifica L'Italia dei sorrisi e dei nasi rifatti male Ma quale nazione del mondo Poi è così magnifica L'Italia adesso è in crisi Crisi adolescenziale Il talento è come un documento, si plastifica" RANCORE e DJ MYKE
Sentir citare D'Angelo da un italiano pensavo non fosse possibile....grande Jurman. Il nu soul italiano con Baroni, probabilmente il primo qui da noi altro che shorty
Si, ma Baroni è stato l alunno di canto di Jurman per ben 11 anni. Inizialmente non era neanche particolarmente bravo, ma ha avuto la fortuna di affidarsi ad un insegnante di questo calibro, oltre ad una grande costanza e tenacia nello studio.
🎟️🎫BIGLIETTI per il NUOVO PARTY del Cerbero! Roma - 14 Gennaio 2024, LINK di acquisto: cerbero.tv/party
LIVE DELLA MADONNA!!!! Fatene altre sulla musica, non sono esperto ma vi ascolterei per 100 ore di fila, si vede la passione e la competenza
Non hai proprio un cazz da fare amore
Quanto mi piace la critica musicale, La critica non nel senso di criticare ma di riflettere sulla storia e sulle dinamiche della musica
Senza nulla togliere a tanti altri ospiti validi, questa live è veramente di qualità. Una live con Jurman in studio o a un vostro evento a duettare con Simone o un altro ospite sarebbe un punto alto.
Eccezionale. Avete ospitato un pezzo da 90 vero, con una visione dall'interno e di insieme, che ha pochi pari oggettivamente. Complimenti
Io vi ringrazio per aver portato il maestro jurman, amo ascoltarlo e lo stimo moltissimo. Una delle live più belle, complimenti ragazzi 🙏🏻❤️
Luca Jurman è davvero un grande nel suo lavoro e sempre stato un eccellenza e persona molto professionale. Non ha paura di dire le cose come stanno, il che lo rende ancora più autentico. Grande ospite!
Vi prego invitate ancora Luca Jurman...il mondo della musica dell' arte ha bisogno di lui
Live piena di contenuti,nozioni e informazioni che in nessun altro podcast/trasmissione/quello che cazzo ve pare troverete,almeno per quanto riguarda il panorama Italiano.
Da musicista ci tengo veramente a dire GRAZIE SIMONE e GRAZIE DAVE per ciò che avete fatto in questa live e per ciò che fate ogni qual volta si tratta di musica al Cerbero.
P.s.
Kitano Man Of The Year 2023💜
Complimenti veri a Dave e Simone che hanno creato una discussione di altissimo livello, pur io non essendo d’accordo proprio con tutto è stata una chiacchierata straordinaria. Grandi ragazzi! ❤️
Lui ed Enrico Silvestrin sono gli unici veterani che, fra l’altro nel nostro ambiente, riescono a parlare liberamente di musica mettendo sul tavolo la propria esperienza decennale da (grandi) professionisti. Luca jurman top live speriamo che ce ne siano altre
Enrico Silvestrin conosce mondi che jurman non conosce e viceversa. Li ritengo due grandi. Dove starebbe il paragone? Sei tu a paragonarli dicendo che uno è maestro l’altro no. Il paragone qualitativo è tuo. Ho semplicemente detto che sono fra i pochi a parlare liberamente di musica. Fanno due lavori molto diversi, quello di jurman è ricaricabile su TH-cam, quello di Silvestrin no perché seleziona canzoni di alternative internazionale ogni settimana nei suoi “new Classics” fulcro del suo lavoro, ovviamente non ricaricabile su TH-cam.
“Ancora” è una canzone stupenda. Il modo in cui la canta Luca mi fa piangere. Live arricchente ❤ adoro gli ospiti che portate, ma soprattutto vedere gli occhi di Simone che si illuminano con ospiti musicali e quelli di Davide con ospiti cinematografici!
Dovremmo fare una petizione per ottenere una live dove lui canta e suona il piano, perché io adoro❤️❤️❤️❤️❤️
Live meravigliosa. Sono stato letteralmente incollato allo schermo per tutta la durata. Da appassionato di musica, Live come queste sono il nettare degli dei. Spero ne facciate altre in futuro, magari sempre con Luca come ospite, che è davvero molto competente e mi sembra anche una persona deliziosa.
E' la seconda volta che rivedo questa live perché è veramente ben riuscita. Di una 'pulizia' chirurgica, Luca è talmente dentro questo mondo che può permettersi di parlare realmente con cognizione di causa e, soprattutto, esperienza e autorità. Questi sono i Barbero da portare (non in senso ironico, sui testi di quest'ultimo ho dovuto preparare diversi esami, e ringrazio ancora i prof che lo misero in programma d'esame); sogno - ora che siamo quasi in zona Sanremo - altre puntate\commenti\camei\ospitate di Luca. Bravi ragazzi, come sempre.
Top live, grandi raga! Continuate a parlare di sti temi perfavore. Possono ingannare tutti per un po', possono ingannare qualcuno per sempre ma non possono ingannare tutti per sempre cit. 🔥🔥🔥
Che intervista meravigliosa, sincera, competente e rispettando i tempi di ciascuno...chapeau!
Non sono appassionato di musica, non ci capisco molto ma siete riusciti a coinvolgermi in questi argomenti e in queste tematiche con una naturalezza tale che la live è volata. Inutile dire che sia davvero una top intervista. Grazie a Luca degli aneddoti e delle spiegazioni cosi interessanti e stimolanti si vede che è un professionista e grazie anche a Dave e Simo per come hanno organizzato e gestito la trasmissione.
Ovviamente bella anche per il Kitans
fatele ancora assolutamente queste live...sto vedendo che anche il pubblico dimostra affetto per questa tematica infatti a livello di views sta andando molto bene questa puntata.
La cosa dell'invidia è verissima, io sono cantante lirica e al momento, studio in Estonia. Non ho mai avuto problemi di invidia addirittura, abbiamo discusso con i miei compagni di corso di rendere pubblici gli esami di prassi perché è comunque un modo per fare esperienza professionale. Da quando sono qui mi sono sempre confrontata senza problemi con i miei colleghi non facendomi problemi a chiedere opinioni o a darle, qualora mi venissero richieste ma in generale, ovunque sia stata all'estero ho trovato un ambiente molto più stimolante e costruttivo che in Italia.
Preciso che qui parlo dell'ambient classico, purtroppo in Italia non si può fare un confronto corretto tra i due ambienti, nonostante esista la triennale in jazz.
Luca Jurman Grande Professionista‼️ Complimenti x questa puntata del Cerbero🔝🔝
Bomba totale sta live! Spero possiate farne un'altra con Jurman il prima possibile... Davvero super interessante!
bellissima live, ho 20 anni e ho sempre ascoltato tantissima musica, ma per motivi di tempo ed economici non l'ho mai studiata e negli ultimi mesi ci avevo buttato qualche pensiero, dopo questa conversazione sono invogliato a farlo una volta per tutte
A regà che live della madonna.
Bellissimo che all'inizio l'ospite si fa problemi pure a bere l'acqua, ma poi si trova sempre più a suo agio, capendo che il Cerbero è una trasmissione "real", senza stronzate da televisione.
Grandi ragazzi, continuate così!
vista parzialmente in live e rivista integralmente qua, Bellissima. Tutti super sul pezzo e potevate andare avanti per ore senza annoiare mai. Urge secondo Puntatone
Che bella live. Luca top ma pure voi avete gestito una chiacchierata di qualità. Bravi!
Spero di vederne altre.
L' ospite è di qualità, ma anche le riflessioni di Dave e Simone sono di qualità e le domande specifiche e ben poste! Bravi!
questa live dimostra che live musicali che solitamente vengono messe un po' da parte sono fortissime e interessantissime. Simone ha una potenza assoluta come musicista, e forse il suo successo e il successo del cerbero deriva anche dal fatto dei suoi jingle (capobastone, zappo, la sigla del cerbero etc).
Live stupenda. Davvero complimenti. E mi ha fatto piacere anche vedere Simone così contento della live. Si vedeva che era felice di parlare con qualcun altro che ne capisce, e mi ha trasmesso questa soddisfazione
Live stupenda. Luca grandissimo ospite, traspare la sua genuinità e competenza :)
ogni minuto di questa live e` oro colato, non ho distolto lo sguardo dallo schermo nemmeno per un attimo. complimenti
Questa live mi è piaciuta tantissimo.
Jurman lo rivedrei volentieri al cerbero
Ragazzi, complimenti , discorsi rari .... Solo grazie, critica costruttiva. A mei ha fatto piacere ascoltare ogni singolo discorso.
Questa live spiega perché non riesco più a trovare artisti validi italiani come mi accadeva una decina di anni fà e se li scopro, non superano le poche decine di migliaia di ascolti. Gli ultimi che sono riusciti ad emergere che avevo scoperto al tempo sono stati i Pinguini tattici nucleari che sono emersi dopo San Remo, ma anche loro si sono appiattiti musicalmente negli ultimi dischi..
Bellissima live scorre da dio, ospite competente con argomenti interessanti. Grandi rega !!
BRAVO SIMONEEEEE che bella live ❤️ interessantissima!!! Invitatelo ancoraaaaaaa
Live bellissima 2 ore volate, per me ci starebbe un appuntamento fisso musicale, nonostante non sia il mio argomento preferito lo rendete sempre molto interessante. Luca sicuramente va invitato nuovamente, top ospite.
Live di alta qualità, sarebbe bello rivedere Luca ospite da voi. Complimenti!
Live INCREDIBILE! Grazie Simo per averla organizzata
Le live in cui si parla di musica o anche delle dinamiche musicali/discografia sono sempre molto interessanti per chi è appassionato
Live epica ragazzi!! Non ho mai seguito i talent dal principio, perché ho sempre saputo del marcio che c’era e che c’è ancora all’interno di questi meccanismi. Io sono una cantautrice indipendente e mi sto interfacciando con un panorama esclusivamente estero che mi sta dando molte soddisfazioni, al contrario dell’Italia.
Grazie per questa live. Stupenda.
Concordo molto con il discorso che conoscere bene una materia non significa essere competenti in termini di insegnamento. Saper insegnare bene è difficilissimo. Io parlo più dell'aspetto delle lingue molti si scoraggiano perché non trovano il bravo insegnante: quello che ti fa capire subito, quello organizzato, quello che ti fa raggiungere degli obbiettivi concreti in termini definiti e soprattutto che conosce i passaggi dell'apprendimento. Anche nella danza trovare un l'insegnante bravo è difficilissimo. Certo il talento, la predisposizione, la memoria, l'esperienza sono cose innate ma poi la differenza la fa davvero il coach dedicato e preparato al 100%.
L'esperienza é una cosa innata?
Credo che però in questo caso il discorso era diverso, si parlava di persone non competenti che insegnano. Se non sai neanche cantare è impossibile insegnare, mancano proprio le basi. Quindi le doti innate di insegnamento c'entrano ben poco.
Una delle live migliori dall'anno ❤
Top live!! Spero che si possa cambiare qualcosa e soprattutto che si continui con questa battaglia.
Pienamente d'accordo con Luca Jurman. Il marketing ha totalmente appiattito la qualità in cambio del tanto e fatto male. Davvero difficile trovare qualcosa di buono.
una delle live più belle!! complimenti
Anche nella moda è cosi ..non funziona che uno si sveglia la mattina, decide di andare in giro con i jeans colorati e le grandi maison decidono di produrre i jeans colorati... Funziona al contrario: quell'anno per qualche motivo produrre jeans colorati costa poco perché c'è un produttore nuovo e si è pieni di scarti di produzione da smaltire in denim...allora si decide di spingere i jeans colorati, inviarli gratuitamente agli influencer, fare un bombing di jeans.. darà l'illusione di aver fatto una scelta che non è una scelta e l'anno dopo ci troviamo pieni di jeans colorati da scaricare su vinted o da buttare via per fare spazio alla prossima tendenza.. è una brutta cosa il consumismo così veloce.
Grande jurman! Live fantastica. Invitatelo più spesso. Grazie!!!!
Che bello sentire le discussioni senza urla e con rispetto
I motivi per cui non ascolto molta musica italiana sono esattamente quelli elencati da Luca, per quanto anche all'estero non sia tutto oro colato quantomeno noto più varietà e come dice Dave il fattore "roots" fa tanto. Secondo me l'industria italiana dovrebbe iniziare a trovare e riscoprire le sue "radici" e modernizzarle (facendo fare una gavetta tecnica come si deve) nvece di fare una pallida imitazione.
E' un piacere sentire la competenza e l'onestà intellettuale di Jurman. Una mosca bianca nel panorama italiano.
Come al solito il web lascia liberi di parlare di cose scomode al contrario della Tv
Mamma mia che live! Luca è un gigante =)
C'è poco da dire, una delle vostre migliori live a livello contenutistico! 👍🏻
Nulla da fare, le live come argomento cardine la musica sono le mie preferite. Altre mille così. ❤
Wow, davvero una bella live ragazzi! Se ne farete un format mi avrete comprato!!
Molto bella questa live. Non so se sia una vs. scelta ma dividere gli ospiti in base alle aree di competenza è un'ottima ridistribuzione del lavoro. Evita di mostrare il disinteresse che avreste vs un'area specifica dell'intrattenimento.. e inevitabilmente anche per l'ospite. E vi assicuro che da spettatore, si vede eccome. Rispetto al mondo delle inchieste qui Simone l'ho visto molto più confident e sul pezzo gg
CHE
LIVE
MERAVIGLIOSA
L'ho già guardata 3 volte. E non penso smetterò. Dave + Simone, tema musicale (anche tecnico e specifico): live top
Grazie per avermi aperto il cervello. Non conoscevo nessuno di voi. Ci sono capitata per caso nella vostra discussione. Su molte cose sono d accordo con voi e molte altre le ho appena imparate ascoltandovi. Fa paura sapere e rendersi conto di quanto siamo manipolati e messi male. Buona serata
Madonna rega live stupenda, potrei stare ore ed ore ad ascoltare Luca Jurman. Complimentoni
Live incredibile ragazzi! Complimenti
Bellissima live, ricca di spunti di riflessione!
Per me, una delle migliori live di sempre. Clamorosa.
VOGLIAMO IL FORMAT FISSO
Non ci capisco un cazzo di musica e nemmeno mi interessa, la ascolto semplicemente ma questa live mi ha tenuto attaccato allo schermo dall'inizio alla fine.
Jurman clamoroso! E un piacere seguire questa live. Il bello è che,pensavo di skippare perche ritenevo, non rientrasse tra i miei temi preferiti trattati al Cerbero, e invece top live. I dibattiti sul mondo della musica non mi fanno impazzire, però se il livello è questo tanto di cappello .
Synergo rosso non esiste non può farti del male
Synergo rosso:
“La gente vuole vedere la giostra che gira, a pochi interessa degli ingranaggi che la fanno girare” bellissima metafora, Simone!
Adoro jurman! Lo adoravo ai tempi di amici! dovreste parlare di più delle dinamiche di amici perché si è perso un po’ il focus
live sulla musica bellissima, sono andato ad ascoltare molti artisti e canzoni a cui avete fatto riferimento, è stata una bella serata
La mia scelta come migliore puntata dell'anno.
La cosa più bella è risentire tutto il discorso con le pubblicità di TH-cam che partivano mano a mano
Che spettacolo raga!!!! Ancora.
Fate diventare format una live a settimana con un ospite che si occupi di Arte. Se di musica, personalmente, meglio ancora ❤
La strada è questa, puntare anche su questo tipo di live come argomento musica!!
Se questa live non vince almeno un boscar e' scam totale. Ospite super interessante e in generale discussione condotta da dio. In generale e' bello sentire Simone e Dave parlare di musica ❤
Jurman gigantesco, da imparare a memoria 👏👏👏👏
Che live ragazzi, complimenti
bellissima live! e comunque...almeno 1 live a tema musica (suonata o no) a settimana e siamo tutti più contenti (anche Dudubbi)
live interessantissima, riivogliamo Luca come ospite
Live assurda una delle più belle del canale !!!!!! ❤
Che bella una live senza caos😂😂😂
Finalmente qualcosa di davvero interessante da ascoltare
Urge più di una collab con Luca asap, daje! ^^
Bellissima live...stimo molto Luca Jurman...da replicare ❤
Quando Luca ha nominato Ben l'Oncle Soul sono salita in cielo
per curiosità ho cercato questa live, trasportato dalla battaglia che sta facendo Jurman verso quella paccottiglia di Amici; grazie ragazzi per questo contributo.
Bella live grazie ragazzi del cerbero podcast
Io voglio Luca Jurman come nuovo presidente del consiglio, così finalmente avremo le palle di liberarci da politici zavorra e da nazioni europee che hanno rotto i maroni. Lo voglio anche come prossimo allenatore della nazionale, quest' uomo quando parla dà nomi alle proprie cose e soprattutto i veri cazziatoni che servono. Elodie ai grammies award 😂😂😂 speriamo si vesta se questo dovesse accadere 😂😂😂. Grande Maestro Jurman
"Pare, fare un disco pesa più di una zavorra
E la burocrazia ordina non semplifica
Ma oggi come oggi se entri dentro la Camorra
Ti comprano tutte le copie e
Sei primo in classifica
L'Italia dei sorrisi e dei nasi rifatti male
Ma quale nazione del mondo
Poi è così magnifica
L'Italia adesso è in crisi
Crisi adolescenziale
Il talento è come un documento, si plastifica"
RANCORE e DJ MYKE
Una delle Live + belle . complimenti
Concordo, bellissima live. Molto interessante
Questa live è MERAVIGLIOSA!!!
Divulgatori di cultura, bravi a tutti. APRIAMO GLI OCCHI !
Sempre live di qualità
Non ho ancora finito la live ma è super interessante
Comunque sarebbe carino riuscire ad avere sia lui che Synergo in live che fanno la stessa cosa a livello pubblicitario.
Sentir citare D'Angelo da un italiano pensavo non fosse possibile....grande Jurman. Il nu soul italiano con Baroni, probabilmente il primo qui da noi altro che shorty
Si, ma Baroni è stato l alunno di canto di Jurman per ben 11 anni. Inizialmente non era neanche particolarmente bravo, ma ha avuto la fortuna di affidarsi ad un insegnante di questo calibro, oltre ad una grande costanza e tenacia nello studio.
bellissima live!Veramente Top super interessante.
Che cultura ha Jurman , ci vorrebbe la coppia Jurman Morgan insieme
Hanno fatto una live insieme su instagram. È stata una diretta fantastica ❤
INTERVISTA TOP
grazie maestro
Maaa un’altra chiacchierata con Jurman alla fine? Non l’avete più organizzata 😢 magari per Sanremo 2025?
Gran contenuto, da approfondire