Nathan sei un mito!! Sei il mio comico preferito la tua ironia così sincera e spontanea mi fa divertire da morire. Sei un figoooo incredibile! Grazie x la tua comicità genuina!
Mi ha fatto troppo ridere🤣🤣 non nascondo di far parte della terza categoria, l'unica cosa che confonde è il nome. Mia madre voleva darmi un nome italiano (Alessandra) ma mio padre ha deciso tutt'altro una volta entrato al comune. Adesso ho un nome inglese al maschile e un cognome di cui non si sa se è africano o asiatico😂
A me piace che un non-italiano di discendenza conservi il nome di quella etnia. Per me ha fatto bene tuo padre; anche perché in Italia non è come alcuni altri paesi europei dove il nome conta. Ad esempio il figlio di una mia amica che abita in Scozia, ha chiamato il figlio con un nome prettamente britannico solo perché per l gran parte degli scozzesi è importante una cosa così! Che brutto!
@@80056 Da persona in una famiglia mista, conta eccome... in Italia come altrove. Se mando una lettera io al comune, con nome e cognome Italiano, mi rispondono gentilmente. Se manda la stessa lettera una parente con nome e cognome sud-asiatico, succede qualsiasi cosa: capita le rispondano gentilmente uguale, ma capita anche che le rispondano chiedendole il permesso di soggiorno e una fila di altri documenti anche se è cittadina Italiana, che le rispondano dandole del tu invece del lei, che non le rispondano, capita che se ne escano con scuse varie per dire di no alla stessa pratica a cui a me han detto di sì. Mi è capitato di dover andare io in un ufficio "per chiarire le cose". Mi è capitato di dover firmare io un foglio invece di un parente, anche se riguardava una questione sua, per rendere le cose più facili. Anche se siamo entrambi cittadini Italiani, siamo entrambi cresciuti in Italia, siamo cugini: io ho solo un nome e dei tratti etnicamente più Italiani (famiglia mista, ma io sono 3/4 e lei è 1/4). Per non parlare della scuola: se ti chiami Nzola Ngula o se ti chiami Salvatore Rossi hai una carriera scolastica completamente diversa, sia dai prof sia dagli studenti. In particolare se sei etnicamente misto e parli Italiano fluentemente - quando le persone non sanno come classificarti, il nome decide se finisci tra gli Italiani o tra gli extracomunitari. Non sempre ovviamente eh, ma di razzismo più o meno inconscio e più o meno interiorizzato l'Italia ne è piena come qualsiasi altra nazione al mondo (non ci sono nazioni non razziste, o quantomeno non ne ho trovate). Se il bambino vivrà in Italia, consiglio fortemente un nome Italiano o un nome Internazionale che non risulti strano in Italia, piuttosto che un nome che costringerà per tutta la vita la persona a fare lo spelling.
@@bobon123 ORCO CANE QUANTA VERITÀ, ho un nome italiano Però cognome britannico mi da una bella rottura di scatole Ci sono tante cose ancor più piccole che madon mi danno un urto assurdo Forse tra 40 anni questi problemi spariranno ,boh
Non il migliore che ho visto però bravo, fare un numero sulla razza poteva farlo cadere in un mood di denuncia sociale troppo buonista, invece è stato abbastanza divertente a mio parere
@@SnoopTomm non è pericoloso il buonismo però non è quello che cerco in una stand up soggettivamente parlando, le denunce sociali invece possono starci sempre a mio parere, come nel numero qui con una vena ironica che richiama a concezioni reali sbagliate
@@ComedyCentralItalia peccato abbiamo cancellato l'abbonamento a Sky perché nonostante fossimo iscritti al servizio da 20 anni pagavamo più del triplo dei nuovi iscritti e le condotte predatorie di Sky ci hanno fatto rifiutare di avere ulteriori rapporti con quella piattaforma.
Non il mio preferito ma è proprio stile. La Stand Up che si limita a raccontare cose che succedono, con qualche battutina non ha mai fatto per me. Ho sempre preferito la tendenza all'assurdo e all'esagerazione. Ognuno sceglie poi la sua direzione, ma qui, al di là dei miei gusti, credo, che non farebbe male lavorare sul materiale più approfonditamente. A tratti alcune battute sembravano sparate sul momento xD Tipo quella dei rapinatori sul monopattino elettrico. La si può montare anche più grossa. O anche quando fa la voce da documentario, ma è identica a prima ahahah. Sono buone trovate ma su cui occorre lavorare per farle funzionare, secondo me. :D Simpatico, ma per i miei gusti simpatico come un amico che ti racconta qualcosa al bar, non da "pezzo" da fare sul palco. Però son gusti.
come ride da solo alle sue battute mi fa troppo ridere 😂
Caspita, non lo conoscevo, ma mi ha fatto molto ridere. Bravo!
Caspita
veramente bravo e simpatico!! Spero di vedere altri suoi sketch 👏👏
Se sei nel milanese si esibisce spesso li quando non in trasferta ☺️
La migliore imitazione di Luca Ravenna
Mi hai ammazzato.
Zì avvertimi la prossima volta che stavo mangiando e per poco non mi strozzavo.
Luca è l'imitazione di ogni comico di stand up americano e Inglese esistente al mondo, vivo e morto, difatti fa ridere gran poco
"Afriganu amigu miu''
La faccia che fa quando fa le pause mi fa morire 🤣
Molto divertente! La faccia di quello che ti supera in monopattino 😂
A chi non è capitato! 😂
Al "kittemurt" sono caduto dal letto da quanto ridevo 🤣🤣🤣 complimenti vivissimi, bravo e da tenere in considerazione in caso di spettacolo Live! 👏🏻👍🏻
Stupendo! Tempi perfetti, battute molto divertenti. Complimenti
Mobutusesesekokukumbendosasabanga è il nuovo Patagherra Cucureddu Tuturreggiu.
Mi ha fatto ridere dall’inizio alla fine, bravo davvero !
Divertenti le battute, divertenti i modi. Sicuramente guarderò anche i suoi prossimi video
Bravissimo, c'è poco da dire perché sei veramente bravo!
Proprio una piacevole scoperta! Simpaticissimo (troppi con battute ripetitive, viva l'originalità!)
mi hai fatto ridere tantissimo. sei bravissimo e la tua ironia è Superlativa
La dimostrazione che quando due culture si incontrano 1+1 fa sempre almeno 3. Grande.
Bravo ...era tanto che non arrivavo in fondo ad un video su CCI
"Fratelo, non ti preoccupare, ho l abbonamento della atm"
Mi hai steso fratelo!
Veramente bravo!!!
Mi ha fatto morire dalle risate...è bravissimo!!!!
Questo ragazzo è un comico fenomenale!!!
Ma tu gli altri comici li hai guardati almeno?! 😑
oddio fortissimo !!! mi sto piegando dalle risate
Nathan sei un mito!! Sei il mio comico preferito la tua ironia così sincera e spontanea mi fa divertire da morire. Sei un figoooo incredibile! Grazie x la tua comicità genuina!
Ho l'abbonamento dell'ATM 😂😂😂😂 Bravissimo
SEI BRAVISSIMO, MI HAI FATTO DIVERTIRE MOLTO,. CONTINUA COSI'. TI ABBRACCIO.
Mi ha migliorato la serata questo sketch
Troppo forte, grazie per le risate che mi hai fatto fare 😂😂
Kevin hart italian 😍 bravo nathan continua spacchi ❤❤❤😂
Fenomenaleeeeeeee 😂❤️🙏🔝💯
SEI FANTASTICO❤😂
Super bravo!!
tutti in piedi please 🙌
La parte in napoletano. Fortissimo ✈️✈️✈️❤️
Ha imparato anche il gergo e i termini dialettali. Postura, posizione eretta, afrodiscendente. Bravo!
Sei un Grande Nathan 🎉
Mi ha fatto morire!
Autorinoia ,sei un mito !!!♥️♥️😁
Mi ha spaccato HAHAHAHAAHHA bravissimo
Ho riso per tutto il tempo 😂 veramente simpatico 😂
Mi ha fatto troppo ridere🤣🤣 non nascondo di far parte della terza categoria, l'unica cosa che confonde è il nome.
Mia madre voleva darmi un nome italiano (Alessandra) ma mio padre ha deciso tutt'altro una volta entrato al comune.
Adesso ho un nome inglese al maschile e un cognome di cui non si sa se è africano o asiatico😂
🤣🤣 ma piccina
👏🏼😅🥰
A me piace che un non-italiano di discendenza conservi il nome di quella etnia. Per me ha fatto bene tuo padre; anche perché in Italia non è come alcuni altri paesi europei dove il nome conta. Ad esempio il figlio di una mia amica che abita in Scozia, ha chiamato il figlio con un nome prettamente britannico solo perché per l gran parte degli scozzesi è importante una cosa così! Che brutto!
@@80056 Da persona in una famiglia mista, conta eccome... in Italia come altrove.
Se mando una lettera io al comune, con nome e cognome Italiano, mi rispondono gentilmente.
Se manda la stessa lettera una parente con nome e cognome sud-asiatico, succede qualsiasi cosa: capita le rispondano gentilmente uguale, ma capita anche che le rispondano chiedendole il permesso di soggiorno e una fila di altri documenti anche se è cittadina Italiana, che le rispondano dandole del tu invece del lei, che non le rispondano, capita che se ne escano con scuse varie per dire di no alla stessa pratica a cui a me han detto di sì.
Mi è capitato di dover andare io in un ufficio "per chiarire le cose". Mi è capitato di dover firmare io un foglio invece di un parente, anche se riguardava una questione sua, per rendere le cose più facili. Anche se siamo entrambi cittadini Italiani, siamo entrambi cresciuti in Italia, siamo cugini: io ho solo un nome e dei tratti etnicamente più Italiani (famiglia mista, ma io sono 3/4 e lei è 1/4).
Per non parlare della scuola: se ti chiami Nzola Ngula o se ti chiami Salvatore Rossi hai una carriera scolastica completamente diversa, sia dai prof sia dagli studenti. In particolare se sei etnicamente misto e parli Italiano fluentemente - quando le persone non sanno come classificarti, il nome decide se finisci tra gli Italiani o tra gli extracomunitari.
Non sempre ovviamente eh, ma di razzismo più o meno inconscio e più o meno interiorizzato l'Italia ne è piena come qualsiasi altra nazione al mondo (non ci sono nazioni non razziste, o quantomeno non ne ho trovate). Se il bambino vivrà in Italia, consiglio fortemente un nome Italiano o un nome Internazionale che non risulti strano in Italia, piuttosto che un nome che costringerà per tutta la vita la persona a fare lo spelling.
@@bobon123 ORCO CANE QUANTA VERITÀ, ho un nome italiano
Però cognome britannico mi da una bella rottura di scatole
Ci sono tante cose ancor più piccole che madon mi danno un urto assurdo
Forse tra 40 anni questi problemi spariranno ,boh
mi piace molto, bravo bravo
molto bravo! continua così
Troppo divertente quando parla napoletano
Era da un po' che lo aspettavo
Non il migliore che ho visto però bravo, fare un numero sulla razza poteva farlo cadere in un mood di denuncia sociale troppo buonista, invece è stato abbastanza divertente a mio parere
Il pericolosissimo buonismo
Ce ne sono altri di colore che fanno stand up ? Tipo…? Vorrei seguirli.
@@SnoopTomm non è pericoloso il buonismo però non è quello che cerco in una stand up soggettivamente parlando, le denunce sociali invece possono starci sempre a mio parere, come nel numero qui con una vena ironica che richiama a concezioni reali sbagliate
@@310366roberto sicuramente ci sono, io il confronto l'ho fatto in mente con una ragazza che ha origini asiatiche che mi piace a fasi alterne
@@Davidpool2077 okay, in quel senso si
Sei il migliore ti guardo sempre coi soci
Tutto vero... grande , e bravo
Fenomeno
Complimenti molto bravo
Forte questo! Mi ha fatto ridere un bel pò!
Forse Nathan è il mio preferito di stand up 😂😂😂
Grandioso!😂😂😂
Bravissimio❤
BRAVISSIMO
troppo simpatico ahahahah
Forte...ci sta, un rinnovamento nella comicità. 😂
Vorrei vedere l'intervento completo!!!
La puntata intera è sul canale Sky 129 o in streaming su NOW.
@@ComedyCentralItalia peccato abbiamo cancellato l'abbonamento a Sky perché nonostante fossimo iscritti al servizio da 20 anni pagavamo più del triplo dei nuovi iscritti e le condotte predatorie di Sky ci hanno fatto rifiutare di avere ulteriori rapporti con quella piattaforma.
@@Crus0e chad
spettacolooooo
Non il mio preferito ma è proprio stile. La Stand Up che si limita a raccontare cose che succedono, con qualche battutina non ha mai fatto per me. Ho sempre preferito la tendenza all'assurdo e all'esagerazione. Ognuno sceglie poi la sua direzione, ma qui, al di là dei miei gusti, credo, che non farebbe male lavorare sul materiale più approfonditamente. A tratti alcune battute sembravano sparate sul momento xD Tipo quella dei rapinatori sul monopattino elettrico. La si può montare anche più grossa. O anche quando fa la voce da documentario, ma è identica a prima ahahah. Sono buone trovate ma su cui occorre lavorare per farle funzionare, secondo me. :D
Simpatico, ma per i miei gusti simpatico come un amico che ti racconta qualcosa al bar, non da "pezzo" da fare sul palco.
Però son gusti.
Invece ci stava di brutto
Può migliorare in effetti, non ha quello stile asciutto e professionale dei più bravi. Però le basi ci sono tutte.
Finale da 92 minuti di applausi😂
Fantastico 😂
Da tenere d'occhio questo è un figlio di.....hahahah.grande Salvatore.
Bravissimo!!!
ho riso moltissimo 😂
Lo seguo su insta è forte, e sarà la voce ma mi fa ridere anche quando dice cose stupide 😂
geniale !!! ti adotto
Troppo forte grande cabarettista
Grande Nathan!!!
È sempre una conferma !
Bravooooo!!!!! Loveeee youuu
Genio😂😂😂😂😂❤
BIG BOSS 😂😂😂😂😂❤❤❤❤
Mi fa troppo ridere 😂😂😂 Kevin hart italiano 😂
Sei grande!!!!
bravissimo hahahaha
Salvini, ascolta e vedi lo spettacolo di questo ragazzo. Sei un grande bravissimo ❤❤❤
Tremendo😂😂😂😂😂
Troppo simpatico👍👍
Nathan❤
ahahahh idolo
Bravo. 😂😂😂😂😂😂
Terza categoria qui! 🤣
Standing ovation
troppo simpatico 😂👍🏽
🤣🤣🤣, bravo!!!
Grande Luca Ravenna!!!
Inutile dirlo, bravissimo.
Mi spezza AHAHAHAH
Grande 💪🏻 🤣🤣
Che bomba 😂😂😂😂
Sei troppo simpatico
Ahahah grande!
grande ❤
Bravissimo! Good luck amico
Bravo👏🏼🙌.. (C'è la sottocategoria di radical chic anche 😁)
Fantastico
Hahaha!!! 😂😂😂i monopattini elettrici
Grande Nathan 😂
Mobutu Sese Seko Kuku Ngbendu Wa Zabanga, cioè Joseph-Désiré Mobutu
ho l'abbonamenti dell'atm agaahgaggagaga
Grande Nathan! 😄