@@gioia.dardha c'è un motivo se non l'ha fatta parlare. Hai mai sentito di Raimondo Vitillo altro superstite che era sul ponte al momento della collisione?
La signora stava dicendo qualcosa di personale e interessante... e la giornalista la interrompe e cambia argomento!!! poteva essere un servizio molto interessante MA la giornalista (Raccomandata o sopravvalutata), l'ha totalmente rovinato... Complimenti a chi l'ha scelta!!!
"La signora Salvata non voleva parlare con nessuno, così noi ci siam piazzati davanti casa sua a cagarle il cazzo finché, pur di farci andar via, non si è rassegnata a raccontarci la sua storia."
Perché la giornalista continua a interromperla e non la fa parlare la signora? Anche se non raccontava con precisione come lei, è la sua storia ed è bello sentirla da lei per intero, comunque testimonianza d'amore incredibile
Infatti non capisco perché la presentatrice da studio non le dicesse di stare zitta e lasciar parlare la nonnetta che avrebbe potuto raccontare episodi unici, peccato… 9:54
Ma è un vizio che hanno in tanti, quasi tutti. Una volta un tizio stava per spiegare i segreti per una buona pizza e il presentatore lo ha interrotto, 'sto burino! Non saprò mai come fare una buona pizza! 😭😭
Purtroppo la giornalista non merita di essere attaccata in quanto la signora Salvata le aveva detto che ne sapeva poco o niente e pensare che lei aveva saputo dalla sua mamma della tragedia del Titanic solo a vent'anni con l'uscita del film . Perciò prima di attaccare qualcuno, pensiamoci su.🐟🐠🐬🐟🐠🐬
mi sono venuti i brividi ho pensato al marito Che ha salvato la mamma di salvata un gesto meraviglioso ho provato ad mettermt nei suoi panni e Mi vengono i brividi
+Valentina Serafini Già... la storia ricorda molto Jack e Rose... Però la giornalista un po' zitta non si stava... secondo me e purtroppo, (credo) che Salvata sia morta... La storia del Titanic mi commuove sempre... peccato che Salvata non abbia mai visto il padre...
Quando si dice: ha sbagliato mestiere...il suo forte EGO, cara dilettante, non ci ha permesso di sentire le preziose testimonianze della cara Salvata! Non le auguro niente di male, ma mi auguro che oggi lavori in banca. Il mestiere di giornalismo è totalmente non "roba sua" ! Peccato per gli appassionati di questa triste storia del Titanic!
Io sono un appassionato della storia del Titanic, concordo con te al 100%, purtroppo però dovevano chiudere il servizio (almeno credo) ovviamente questo non giustifica il fatto di aver interrotto la signora Salvata mentre diceva una cosa importantissima
Come e' dolce e simpatica questa signora che mi ha fatto commuovere raccontando una storia che nessuno potra' MAI dimenticare,Mi dispiace solo che non ci sia piu' la seconda parte.
Al min 9:11 "Aspetti Salvata..." ma che aspetti e aspetti sto caxxo? Per una volta che si era spinta a raccontare!... La signora è tanto ben disposta e lei interrompe e strappa risposte come se fosse una rinco. Capisco che ha fretta di chiudere il servizio, ma si tratta di testimonianze di valore, magari registravano e la pubblicavano un'altra volta.
Io giuro che mi fa commuovere questa signora che racconta la magnigica storia tragica della così detta nave Del TITANIC, e pensare che si sono salvate solo 700 e passa persone su 2000 e qualcosa di persone. Il film l'ho visto e già da li fa piangere ma pensare che alcune persone hanno vissuto davvero questa esperienza mi viene da piangere.
La signora è molto tenera e simpatica, non mi pronuncio sulla " giornalista" che parla solo lei e interrompe sempre... La cosa più brutta e indelicata è che prende la medaglietta senza il permesso della signora facendo del gossip sulla famiglia. Tatto! Ci vuole tatto nelle interviste! Meno male che ho visto una bella intervista che c'è su TH-cam, la sorella di Salvata si racconta a una giornalista ( professionale, non stile D'Urso) di tv2000 parlando del sacrificio del padre di Salvata e come la madre supero' tutto questo.
Gli altri due superstiti che avevano vissuto il naufragio erano troppo piccoli per poter avere memoria dell'accaduto: la prima era Barbara West Dainton che è morta il 16 ottobre 2007 a 96 anni e all'epoca aveva solo 10 mesi, mentre la seconda era Elizabeth Gladys "Millvina" Dean (nata il 2 febbraio 1912) che aveva invece solo 71 giorni all'epoca del disastro ed è deceduta il 31 maggio 2009.
Per NON avere raccontato la tua storia... La signora non c'è riuscita, grazie alla giornalista che l'ha interrotta proprio mentre era in procinto di raccontare un ricordo personale. Incredibile! Quell'intervistatrice ha avuto un contegno così grottesco, fin dall'inizio, da sembrare uno scherzo! Non so come era finita in RAI, ma dubito che abbia fatto carriera. Saluti.
Da sempre appassionata ed affascinata dalla storia del Titanic. Da quando il mio papà mi raccontò della tragedia terribile che accadde al Titanic. 🙏❤️😭🌹🚢
Ma ti pare il modo di prenderle la medaglietta così? Ma che ti fregava a te era una cosa sua e chi ha detto che la voleva far vedere? Ma dovevi farla finire di parlare!
Questa oca col microfono in mano ha distrutto una fondamentale testimonianza storica. Tra l’altro la coppia viaggiò in seconda classe e non in prima come racconta lei.
La giornalista non la lascia mai parlare! Avevo trovato qui su TH-cam un'intervista più recente della sorella di Salvata (che la madre aveva avuto dal secondo marito) su TV2000, dopo che Salvata era già scomparsa, e lì riesce a raccontare meglio la vicenda
E pensare che dopo 27 giorni dalla pubblicazione di questo video, la signora Salvata è morta... mitica la giornalista, l'ha fatta parlare pochissimo e inoltre stava per raccontare un'aneddoto della sua vita che adesso si è portata nella tomba vicino al padre...
Suo padre era l uomo che quando si è imbarcato aveva con sé il diamante dell'oceano(anello col zaffiro blu e non come inventato la collana col cuore blu) la collana non è mai esistita e chi non ci crede è uno stolto perché è una cosa inventata dal regista, ma lo zaffiro blu dell'oceano esiste ed era il regalo per il matrimonio dei genitori di questa signora anziana... suo padre ha cambiato nave perché il Titanic era più sfarzoso più signorile, l altra nave non era piena perché il Titanic era la nave dei sogni, quindi tutti volevano montare li e le altre navi erano meno richieste, perché non avevano la fama di questa.... Al momento dell'impatto lui (parlando di suo padre) ha chiesto immediatamente ad uno di quelli che imbarcavano i passeggeri di far salire la sua donna incinta, ma per avere la certezza ha barattato il posto sicuro in scialuppa con il diamante (anello non collana), il posto doveva essere per tutta la famiglia ma poi sono sorti dei problemi e lui gli ha detto alla sua donna che lo avrebbe raggiunto (ma non aveva scelta perché l'accordo non ha funzionato a dovere e ha mentito sul momento per salvarle la vita alla sua donna)... Per chi ha visto il film, l altra donna (quella che dice di essere Rose) ha raccontato la storia al posto di sua madre, perché il dolore era talmente forte da non riuscire a parlarne, tutta la storia del film comunque è vera apparte piccoli dettagli ma semplicemente sono stati scambiati i ruoli oggetti ecc, per poter esprimere pubblicamente la storia doveva essere raccontata da un'altra superstite... Nel film però si sono creati non solo diamanti a forma di cuore, ma 2 personaggi, un eroe e un uomo ricco ma malvagio, in realtà i 2 personaggi sono entrambi la stessa persona, la persona che si sacrificherà (suo papà)verrà riconosciuta col nome di un altro uomo ricco (questo invece è sopravvissuto ma poi si è suicidato) non c' entrava nulla ma serviva un sostituto per lasciare l'anonimato... Questa storia era troppo difficile da raccontare pubblicamente e non solo la madre di questa donna non è riuscita a dire che lei era al posto di Rose, che il suo compagno era più ricco dentro che fuori, che ha fatto di tutto per salvarla, ma lei stessa non ha potuto infrangere la promessa fatta a sua madre e anche se in questa intervista stava per cedere poi ci ha ripensato ed è giusto così perché è questo segreto che rende la storia magica... Per chi volesse approfondire, vedrete che il ragazzo nominato col nome Jack è pura fantasia, non è mai esistito o almeno è esistito ma non era povero e non era il suo nome... Fatalità è l unico disperso a non avere ne un corpo e nemmeno una registrazione (era impossibile perché la registrazione nel Titanic era molto severa e non sarebbe potuto accadere)
La giornalista, che ha intervistato (senza farla parlare) la vecchietta, si chiamava Paola nappi deceduta dopo un malore avuto in occasione di un servizio giornalistico sulla concordia.. un altro naufragio.. Strana coincidenza.
Quella giornalista non le ha fatto dire niente. Era l'ultima rimasta e adesso non ce ne sono più. Poteva essere un'intervista davvero importante e quella giornalista incapace l'ha rovinata!
Spero a quella giornalista le abbiano finito di dare interviste. Magari scriva articoli, perché intervistare non è proprio cosa per lei. La signora Salvata è un pezzo di memoria vivente, forse l'ultima ancora in vita per poter lasciare ai posteri qualche aneddoto in più su questa incredibile tragedia, ma sempre e continuamente interrotta dalla giornalista.
Finito di vedere adesso il film...ore 01:30 marzo 2021..mi ha fatto piangere per la 13esima volta..e questo video mi ha fatto incazzare per colpa di quella cretina di giornalista!!!gli avrei dato una popò di manata!
Perchè non parlate di Raimondo Vitillo altro superstite del Titanic che ha visto un piroscafo che si allontanava dopo il boato. Di Iceberg non ne ha mai visto.
L'ho visto solo adesso,mi dispiace tanto x la nonnina,chissà quante ne ha viste nella sua lunga vita. Io però l'avrei chiamata "Fortunata" ma è solo la mia opinione. Comunque bella storia,peccato che sia stata tagliata!
La nonnina stava raccontando un aneddoto che per colpa dell'interruzione della giornalista non conosceremo mai. Date una medaglia a quella giornalista!!! Capisco che devi creare una storia romantica, ma è improbabile che comprarono 2 biglietti di prima classe, visto che solo l'elite dell'aristocrazia di quel tempo poteva permetterselo.
Alcuni casi singolari sono rappresentati da persone, fra cui una donna italiana, che al momento del disastro non erano ancora nate ma le cui madri erano incinte al momento del naufragio in cui tutti i padri morirono. Ellen Mary (Betty) Phillips nacque l'11 gennaio 1913 (271 giorni dopo il naufragio quindi potrebbe essere stata concepita sul Titanic) e morì nel novembre 2005, i genitori erano Henry Samuel Morley (deceduto) e Kate Phillips che viaggiavano col falso nome di Marshall,
Il video riporta che è stato caricato 14 anni fa ma forse è più vecchio. Il punto è che della giornalista nel frattempo nn si è avuta più traccia per fortuna!
viaggiano sulla prima classe del Titanic?? minkia ne avevano di quattrini! il Titanic all'epoca era grande e lussuoso quanto volevi ma la sua prima Classe era roba per pochi dell'epoca; un biglietto per la prima classe veniva attorno al migliaio di dollari se non anche di più! avete un'idea di quanto era tale cifra nel 1912?!!
9 ปีที่แล้ว
+Michele Conti a dire il vero io su un sito ho visto dei prezzi che andavano attorno ai duecento dollari e qualcosa.. se vuoi e se lo ritrovo te lo posso mostrare!
+Giada Cangiano la signora all'epoca del Titanic era nel grembo di sua madre e questo servizio sarà circa di 20 anni fa, quindi la signora doveva averne circa su un'ottantina.. è possibilissimo invece
Diciotto anni dopo questo servizio, ovvero nel 2017, hanno intervistato la sorellastra minore di questa signora, che si chiama Neva,(essendo la signora Salvata morta di vecchiaia) è la signora bionda e con gli occhiali ripresa al minuto 6:08.
E io che dicevo: ma perché stanno tutti a parlare male della giornalista? Che avrà mai fatto? Arrivo verso la fine: "Dio ti prego dammi la forza di non strozzarla per farla stare zitta!"
Ci sono giornalisti e giornalisti che sanno fare il proprio mestiere....quelli che cercano le notizie e ascoltano e gli egocentrici che pensano che la notizia la fanno loro... questa donna e la seconda cosa che ho detto.
Antonella S come si chiamava il tuo bisnonno? io sono uno studioso del titanic, se mi dai il nome lo cerco in lista. probabilmente era uno dei cuochi di monsieur Gatti, del ristorante a la carte di prima classe.
Diciamo che il padre era ricco per quei tempi considerando che aveva la camera in prima classe è costava una notte poco piu di 2000 euro prezzi di adesso !ecco perche si e' salvata sua madre altrimenti sulla scialuppa nn ci saliva !
Cosè miliardario Sebastiano? Prima classe? Costavano paragonati all'euro oggi 87mila euro a posto, bel regalo di nozze ! me sa che la rai come al solito dovrebbe documentarsi meglio !
Lei non è la unica superstite del naufraugio puo essere la ultima Il 6 maggio 2006, a 99 anni, è morta negli Stati Uniti l'ultima superstite ancora in vita che avesse un ricordo inerente all'affondamento del Titanic, Lillian Gertrud Asplund; aveva 6 anni il giorno del disastro.
che nazismo che mi sale quando spacciano immagini della RMS Queen Mary I o della RMS Olympic per il Titanic..... I filmati originali della RMS Titanic son pochissimi, ma mostrare altre navi (specialmente se son delle compagnie navali rivali alla White Star) fa morire dal ridere!
Anche se la Queen Mary non ci assomiglia per niente se vai a vedere il film l'avventura del Poseidon c'è la stessa nave Queen Mary usata per registrare il film dalle immagini si vede che al Titanic non ci assomiglia neanche un po'.
Ma questa giornalista, perché interrompe il dialogo con la signora continuamente, lei è anche scortese, perché in un momento così tenero, con ricordi profondi e indelebili dal cuore della signora non si blatera così
Si è salvata dalla disgrazia del Titanic ma non dalla giornalista che non la fa parlare la povera signora
Vincenzo Migliorisi ajahahahag hai vinto tutto
Vincenzo Migliorisi già Salvata non voleva parlare😂😂
Sono d accordo!!!!!
Po' incavolata c'è 😒
😂😂😂😂😂😂😂😂
Il 90% dei commenti dice "non poteva stare un po zitta quella giornalista !?"...... *CONCORDO* con tutti✌
la signora Salvata non voleva parlare con nessuno ma finalmente parlerà con noi........*POI NON LA FA PARLARE*
Appunto
@@gioia.dardha c'è un motivo se non l'ha fatta parlare.
Hai mai sentito di Raimondo Vitillo altro superstite che era sul ponte al momento della collisione?
@@sandrocoen3209 cosa ha fatto?
La giornalista vedo che rimane simpatica a tutti.
Un saluto a tutti quelli che avrebbero sentito volentieri anche la signora Salvata
La signora stava dicendo qualcosa di personale e interessante... e la giornalista la interrompe e cambia argomento!!!
poteva essere un servizio molto interessante MA la giornalista (Raccomandata o sopravvalutata), l'ha totalmente rovinato... Complimenti a chi l'ha scelta!!!
Avrei tanto voluto sentire tutto .o(
"La signora Salvata non voleva parlare con nessuno, così noi ci siam piazzati davanti casa sua a cagarle il cazzo finché, pur di farci andar via, non si è rassegnata a raccontarci la sua storia."
Ahahahaha
Lara Capuzzo adoro
La signora Salvata non voleva parlare con nessuno, poi ha deciso di parlare con noi. Ma con ci è riuscita... Grazie alla giornalista
Perché la giornalista continua a interromperla e non la fa parlare la signora? Anche se non raccontava con precisione come lei, è la sua storia ed è bello sentirla da lei per intero, comunque testimonianza d'amore incredibile
perchè è cretina
Infatti non capisco perché la presentatrice da studio non le dicesse di stare zitta e lasciar parlare la nonnetta che avrebbe potuto raccontare episodi unici, peccato… 9:54
Ma è un vizio che hanno in tanti, quasi tutti. Una volta un tizio stava per spiegare i segreti per una buona pizza e il presentatore lo ha interrotto, 'sto burino! Non saprò mai come fare una buona pizza! 😭😭
Ma poi le parla come se fosse una bambina. Che odio.
Sono contenta di vedere questa nonnina che racconta un pezzo di storia cosi dolorosa. Mi emoziona sentirla ❤
Questa giornalista non la fa parlare non mi piace
A sta gente poco interessava della storia di questa signora, volevano solo vantarsi di essere loro ad averla avuta in esclusiva, che vergogna..
Purtroppo la giornalista non merita di essere attaccata in quanto la signora Salvata le aveva detto che ne sapeva poco o niente e pensare che lei aveva saputo dalla sua mamma della tragedia del Titanic solo a vent'anni con l'uscita del film . Perciò prima di attaccare qualcuno, pensiamoci su.🐟🐠🐬🐟🐠🐬
@@annapirro4800risposta molto intelligente complimenti
Infatti , ma si rendono conto di cosa stava raccontando la signora? Poi questa cronista che non la faceva parlare.
che cazzo ma io volevo sapere cosa aveva detto la madre!!
A Che Minuto Del Video
Che maleducata questa giornalista, una schifezza
Lei ha ragone
Come si chiama la giornalista
@@Fightandych Paola Nappi
Gabriel Bentivoglio mi sa che è morta....
Gabriel Bentivoglio è morta a causa di un malore dopo aver diretto un servizio del tg sul naufragio della costa concordia
mi sono venuti i brividi ho pensato al marito Che ha salvato la mamma di salvata un gesto meraviglioso ho provato ad mettermt nei suoi panni e Mi vengono i brividi
E vero chiunque innamorato avrebbe fatto lo stesso e con ke palle qyesto era vero amore oggi se stai morendo ti finiscono di amnazzare
La storia dei genitori di salvata era molto commovente ma la giornalista poteva starsene un po' zitta
+Valentina Serafini Già... la storia ricorda molto Jack e Rose... Però la giornalista un po' zitta non si stava... secondo me e purtroppo, (credo) che Salvata sia morta... La storia del Titanic mi commuove sempre... peccato che Salvata non abbia mai visto il padre...
Si...Salvata è deceduta nel 2008.
+ChikaGraphic già, ci stavo pensando.... ma c'è la bis nonna della mia amica che ha 108 anni ed è ancora viva...
+Cuoricina Pucciosa se è ancora viva posso parlarle?
Ale Channel e io non ho conosciuto i nonni...
Quando si dice: ha sbagliato mestiere...il suo forte EGO, cara dilettante, non ci ha permesso di sentire le preziose testimonianze della cara Salvata! Non le auguro niente di male, ma mi auguro che oggi lavori in banca. Il mestiere di giornalismo è totalmente non "roba sua" ! Peccato per gli appassionati di questa triste storia del Titanic!
Io sono un appassionato della storia del Titanic, concordo con te al 100%, purtroppo però dovevano chiudere il servizio (almeno credo) ovviamente questo non giustifica il fatto di aver interrotto la signora Salvata mentre diceva una cosa importantissima
Come e' dolce e simpatica questa signora che mi ha fatto commuovere raccontando una storia che nessuno potra' MAI dimenticare,Mi dispiace solo che non ci sia piu' la seconda parte.
Al min 9:11 "Aspetti Salvata..." ma che aspetti e aspetti sto caxxo?
Per una volta che si era spinta a raccontare!... La signora è tanto ben disposta e lei interrompe e strappa risposte come se fosse una rinco. Capisco che ha fretta di chiudere il servizio, ma si tratta di testimonianze di valore, magari registravano e la pubblicavano un'altra volta.
Ma vuole stare zitta quella cavolo di giornalista??😡
Oddio mi sono messa a piangere quando anno detto che si sono dati l ultimo bacio e poi lui è morto 😭
Io giuro che mi fa commuovere questa signora che racconta la magnigica storia tragica della così detta nave Del TITANIC, e pensare che si sono salvate solo 700 e passa persone su 2000 e qualcosa di persone. Il film l'ho visto e già da li fa piangere ma pensare che alcune persone hanno vissuto davvero questa esperienza mi viene da piangere.
Pensare che contando l'equipaggio erano 3500 persone e pensare anche che delle 700 alcune morirono sulla nave in soccorso carpathia
la giornalista ha rovinato questo documentario. vabbe è la rai
La signora è molto tenera e simpatica, non mi pronuncio sulla " giornalista" che parla solo lei e interrompe sempre... La cosa più brutta e indelicata è che prende la medaglietta senza il permesso della signora facendo del gossip sulla famiglia. Tatto! Ci vuole tatto nelle interviste! Meno male che ho visto una bella intervista che c'è su TH-cam, la sorella di Salvata si racconta a una giornalista ( professionale, non stile D'Urso) di tv2000 parlando del sacrificio del padre di Salvata e come la madre supero' tutto questo.
Gli altri due superstiti che avevano vissuto il naufragio erano troppo piccoli per poter avere memoria dell'accaduto: la prima era Barbara West Dainton che è morta il 16 ottobre 2007 a 96 anni e all'epoca aveva solo 10 mesi, mentre la seconda era Elizabeth Gladys "Millvina" Dean (nata il 2 febbraio 1912) che aveva invece solo 71 giorni all'epoca del disastro ed è deceduta il 31 maggio 2009.
Oltre al fatto che la giornalista interrompe sempre, la cosa imperdonabile è questa tendenza nel trattare gli anziani come se fossero dei disabili
Ma non la lascia parlare povera Salvata...
Quanto mi da fastidio la giornalista, questa signora é troppo educato. Grazie per aver raccontato la sua storia.
Per NON avere raccontato la tua storia...
La signora non c'è riuscita, grazie alla giornalista che l'ha interrotta proprio mentre era in procinto di raccontare un ricordo personale. Incredibile! Quell'intervistatrice ha avuto un contegno così grottesco, fin dall'inizio, da sembrare uno scherzo! Non so come era finita in RAI, ma dubito che abbia fatto carriera. Saluti.
Madonna mia... ma sta zitta un secondooo giornalista del cacchiooooo......
Da sempre appassionata ed affascinata dalla storia del Titanic. Da quando il mio papà mi raccontò della tragedia terribile che accadde al Titanic. 🙏❤️😭🌹🚢
Ma ti pare il modo di prenderle la medaglietta così? Ma che ti fregava a te era una cosa sua e chi ha detto che la voleva far vedere? Ma dovevi farla finire di parlare!
Questa oca col microfono in mano ha distrutto una fondamentale testimonianza storica. Tra l’altro la coppia viaggiò in seconda classe e non in prima come racconta lei.
La giornalista non la lascia mai parlare! Avevo trovato qui su TH-cam un'intervista più recente della sorella di Salvata (che la madre aveva avuto dal secondo marito) su TV2000, dopo che Salvata era già scomparsa, e lì riesce a raccontare meglio la vicenda
E pensare che dopo 27 giorni dalla pubblicazione di questo video, la signora Salvata è morta... mitica la giornalista, l'ha fatta parlare pochissimo e inoltre stava per raccontare un'aneddoto della sua vita che adesso si è portata nella tomba vicino al padre...
oddio
@@solefuoco9169 sì, esattamente 27 giorni dopo.
Suo padre era l uomo che quando si è imbarcato aveva con sé il diamante dell'oceano(anello col zaffiro blu e non come inventato la collana col cuore blu) la collana non è mai esistita e chi non ci crede è uno stolto perché è una cosa inventata dal regista, ma lo zaffiro blu dell'oceano esiste ed era il regalo per il matrimonio dei genitori di questa signora anziana... suo padre ha cambiato nave perché il Titanic era più sfarzoso più signorile, l altra nave non era piena perché il Titanic era la nave dei sogni, quindi tutti volevano montare li e le altre navi erano meno richieste, perché non avevano la fama di questa.... Al momento dell'impatto lui (parlando di suo padre) ha chiesto immediatamente ad uno di quelli che imbarcavano i passeggeri di far salire la sua donna incinta, ma per avere la certezza ha barattato il posto sicuro in scialuppa con il diamante (anello non collana), il posto doveva essere per tutta la famiglia ma poi sono sorti dei problemi e lui gli ha detto alla sua donna che lo avrebbe raggiunto (ma non aveva scelta perché l'accordo non ha funzionato a dovere e ha mentito sul momento per salvarle la vita alla sua donna)... Per chi ha visto il film, l altra donna (quella che dice di essere Rose) ha raccontato la storia al posto di sua madre, perché il dolore era talmente forte da non riuscire a parlarne, tutta la storia del film comunque è vera apparte piccoli dettagli ma semplicemente sono stati scambiati i ruoli oggetti ecc, per poter esprimere pubblicamente la storia doveva essere raccontata da un'altra superstite... Nel film però si sono creati non solo diamanti a forma di cuore, ma 2 personaggi, un eroe e un uomo ricco ma malvagio, in realtà i 2 personaggi sono entrambi la stessa persona, la persona che si sacrificherà (suo papà)verrà riconosciuta col nome di un altro uomo ricco (questo invece è sopravvissuto ma poi si è suicidato) non c' entrava nulla ma serviva un sostituto per lasciare l'anonimato... Questa storia era troppo difficile da raccontare pubblicamente e non solo la madre di questa donna non è riuscita a dire che lei era al posto di Rose, che il suo compagno era più ricco dentro che fuori, che ha fatto di tutto per salvarla, ma lei stessa non ha potuto infrangere la promessa fatta a sua madre e anche se in questa intervista stava per cedere poi ci ha ripensato ed è giusto così perché è questo segreto che rende la storia magica... Per chi volesse approfondire, vedrete che il ragazzo nominato col nome Jack è pura fantasia, non è mai esistito o almeno è esistito ma non era povero e non era il suo nome... Fatalità è l unico disperso a non avere ne un corpo e nemmeno una registrazione (era impossibile perché la registrazione nel Titanic era molto severa e non sarebbe potuto accadere)
La giornalista, che ha intervistato (senza farla parlare) la vecchietta, si chiamava Paola nappi deceduta dopo un malore avuto in occasione di un servizio giornalistico sulla concordia.. un altro naufragio.. Strana coincidenza.
Una meravigliosa storia d'amore...ho letto da qualche parte che Salvata è morta nel 2008.
si il 31 ottobre 2008, aveva 96 anni
Questa donna morì 27 giorni dopo che venne caricato questo video.
Che il papà di Salvata sia benedetto
Quella giornalista non le ha fatto dire niente. Era l'ultima rimasta e adesso non ce ne sono più. Poteva essere un'intervista davvero importante e quella giornalista incapace l'ha rovinata!
Spero a quella giornalista le abbiano finito di dare interviste. Magari scriva articoli, perché intervistare non è proprio cosa per lei. La signora Salvata è un pezzo di memoria vivente, forse l'ultima ancora in vita per poter lasciare ai posteri qualche aneddoto in più su questa incredibile tragedia, ma sempre e continuamente interrotta dalla giornalista.
lo avevamo capito che si chiama salvata perché è stata salvata dal Titanic
che giornalista madoo
Ma non si è salvata dalla giornalista...
🤣🤣🤣si davvero...che ansia
A parte la giornalista del cazzo qualcuno vuole parlare del sacrificio che ha fatto il padre di salvata?😢
Ha parlato più la giornalista che la signora (adorabile ahaha♥)
Non ne avevo mai sentito parlare di questa donna...una bella storia:)
Madonna già solo che sento Celine Dion mi salgono gli istinti omicidi.
Finito di vedere adesso il film...ore 01:30 marzo 2021..mi ha fatto piangere per la 13esima volta..e questo video mi ha fatto incazzare per colpa di quella cretina di giornalista!!!gli avrei dato una popò di manata!
Idem Veronica...ma come si fa a non piangere...poi questa Signora (Salvata)è dolcissimaaaa😍😍😍...
ho pianto solo per la presenza della giornalista -.-
Vedo questo video solo ora..mamma che snervo,sta giornalista non è stata zitta manco 2 secondi!!!!!😂😂😂😂
Purtroppo proprio pochi giorni fà è deceduta la signora Salvata.
Perchè non parlate di Raimondo Vitillo altro superstite del Titanic che ha visto un piroscafo che si allontanava dopo il boato.
Di Iceberg non ne ha mai visto.
L'ho visto solo adesso,mi dispiace tanto x la nonnina,chissà quante ne ha viste nella sua lunga vita. Io però l'avrei chiamata "Fortunata" ma è solo la mia opinione. Comunque bella storia,peccato che sia stata tagliata!
Che giorno è morta la signora è quanti anni aveva?
@@alessandronarcisi67 qui subito dopo il film su canale 5 eh? Ahah
@@c.achiri838 anch'io ho finito di vederlo adesso sul 5!
La nonnina stava raccontando un aneddoto che per colpa dell'interruzione della giornalista non conosceremo mai. Date una medaglia a quella giornalista!!!
Capisco che devi creare una storia romantica, ma è improbabile che comprarono 2 biglietti di prima classe, visto che solo l'elite dell'aristocrazia di quel tempo poteva permetterselo.
Alcuni casi singolari sono rappresentati da persone, fra cui una donna italiana, che al momento del disastro non erano ancora nate ma le cui madri erano incinte al momento del naufragio in cui tutti i padri morirono. Ellen Mary (Betty) Phillips nacque l'11 gennaio 1913 (271 giorni dopo il naufragio quindi potrebbe essere stata concepita sul Titanic) e morì nel novembre 2005, i genitori erano Henry Samuel Morley (deceduto) e Kate Phillips che viaggiavano col falso nome di Marshall,
Ma perché la giornalista interrompe sempre la signora Salvata 🤦
Immagino l'emozione della signora Salvata all'inizio che non voleva parlare con i telegiornali
Chi lo sta guardando nel 2019 metta LIKE 😂
2020
@@pie5233
2021
La giornalista più rompiscatole di sempre
Però cacchio, la storia tra i genitori di Salvata è proprio come quella del film di Cameron :') lui muore per salvare lei ...
La giornalista incommentabile, la signora stava raccontando un aneddoto interessante e la interrompe per aprire la medaglietta. Non ho parole!
Ma nn la lascia manco parlare sta povera signora.. Che rispetto!!
Il video riporta che è stato caricato 14 anni fa ma forse è più vecchio. Il punto è che della giornalista nel frattempo nn si è avuta più traccia per fortuna!
viaggiano sulla prima classe del Titanic?? minkia ne avevano di quattrini! il Titanic all'epoca era grande e lussuoso quanto volevi ma la sua prima Classe era roba per pochi dell'epoca; un biglietto per la prima classe veniva attorno al migliaio di dollari se non anche di più! avete un'idea di quanto era tale cifra nel 1912?!!
+Michele Conti a dire il vero io su un sito ho visto dei prezzi che andavano attorno ai duecento dollari e qualcosa.. se vuoi e se lo ritrovo te lo posso mostrare!
Ma che dici, il biglietto si aggirava intorno ai 40 mila dollari
il titanic ora non ce piú e imposibile ch e viva sta signora e poi non e vero perche ci stanno perendendo in giro ma per chi xi avette presso
+Giada Cangiano la signora all'epoca del Titanic era nel grembo di sua madre e questo servizio sarà circa di 20 anni fa, quindi la signora doveva averne circa su un'ottantina.. è possibilissimo invece
comunque io o 8 anni
Diciotto anni dopo questo servizio, ovvero nel 2017, hanno intervistato la sorellastra minore di questa signora, che si chiama Neva,(essendo la signora Salvata morta di vecchiaia) è la signora bionda e con gli occhiali ripresa al minuto 6:08.
Like chi ha finito il film ed è venuto qui 🤧💙
Pure io 😂
E io che dicevo: ma perché stanno tutti a parlare male della giornalista? Che avrà mai fatto?
Arrivo verso la fine: "Dio ti prego dammi la forza di non strozzarla per farla stare zitta!"
Una storia che mette i brividi
A mio parere la storia più struggente della storia del cinema e della triste realtà 😢
Peggio di Barbara D'Urso questa 😑 non fanno parlare !
quando ho visto il film mi sono messo un poco a piangere davvero un film molto commovente!!!
;-)
Ci sono giornalisti e giornalisti che sanno fare il proprio mestiere....quelli che cercano le notizie e ascoltano e gli egocentrici che pensano che la notizia la fanno loro... questa donna e la seconda cosa che ho detto.
Leggendario ❤️
Storia tragica,storia commovente!
Visitate il museo dedicato al Titanic a Belfast, è il museo piú bello che io abbia mai visto, molto emozionante.
il mio bisnonno era un cuoco del titanic ma non e riuscito a salvarsi
Antonella S come si chiamava il tuo bisnonno? io sono uno studioso del titanic, se mi dai il nome lo cerco in lista. probabilmente era uno dei cuochi di monsieur Gatti, del ristorante a la carte di prima classe.
Niente , non ricorda ... come si chiamava...
Voglio sapere come va a finire ha risposto?? Alla domanda ?
se chiamava gino er cazzaro
Non rispondi?
Diciamo che il padre era ricco per quei tempi considerando che aveva la camera in prima classe è costava una notte poco piu di 2000 euro prezzi di adesso !ecco perche si e' salvata sua madre altrimenti sulla scialuppa nn ci saliva !
Da chi era raccomandata questa "giornalaia"?
La giornalista è molto ansiosa.
madooooo quanto parla la giornalista 😂😂😂😂😂
comunque la storia fa venire il magone...povera gente!
Minchia piciò, quando ha raccontato la storia mi sono messa subito a piangere. Sta giornalista non si sa stare zitta cazzo
L'inviata nn le ha dato tregua mammamia ha raccontato lei la storia al posto della signora 😅
Che bella, una storia bellissima
Mi viene sempre da piangere
Ma è possibile il Titanic ha 103 anni come fa questa stupenda signora ad averne solamente 86?
Mirko Monari il video è di parecchi anni fa
Mirko Monari hai visto la signora conduttrice?ecco ha un'acconciatura stile anni 80 probabilmente perché quel video è di quegli anni
se parla di titanic di cameron che è del 1997 la vedo dura sia degli anni 80
e comunque la signora è sopravvissuta nel grembo della madre, quindi se ne ha 86 dal 1912 vuol dire che il servizio è del 1998...
matteo Monari no,lei è la figlia della superstite del Titanic
Quelle cose che non vogliono che tu sappia qualcosa in più, una classica professione dei giornalai di oggi.
2019, ma nessuno ha notato nel film 📽 titanic alla fine rose che apriva la medaglietta nel collo con delle foto simile a questa
poteva fare un monologo sta giornalista
E poi si mette ad aprire il monile che la signora aveva al collo
Cosè miliardario Sebastiano? Prima classe? Costavano paragonati all'euro oggi 87mila euro a posto, bel regalo di nozze ! me sa che la rai come al solito dovrebbe documentarsi meglio !
WOW UNO DEI PIÙ VECCHI VIDEO SU YUOTUBE
mamma miaaaaa nn sta zitta un attimooooo
Ha parlato solo lei
Questa giornalista non la faceva parlare...le parlava continuamente sopra
ma sta zitta la giornalista
9:11 la signora stava raccontando e quella interrompe. Sta giornalista era da licenziare
sebastian attento al filo
Mi avete fatto piangere
😭
adoro!
Bellissimo
Non la lascia neanche parlare, che ridicoli...
Lei non è la unica superstite del naufraugio puo essere la ultima Il 6 maggio 2006, a 99 anni, è morta negli Stati Uniti l'ultima superstite ancora in vita che avesse un ricordo inerente all'affondamento del Titanic, Lillian Gertrud Asplund; aveva 6 anni il giorno del disastro.
che nazismo che mi sale quando spacciano immagini della RMS Queen Mary I o della RMS Olympic per il Titanic..... I filmati originali della RMS Titanic son pochissimi, ma mostrare altre navi (specialmente se son delle compagnie navali rivali alla White Star) fa morire dal ridere!
Marco Povolo appunto!
Anche se la Queen Mary non ci assomiglia per niente se vai a vedere il film l'avventura del Poseidon c'è la stessa nave Queen Mary usata per registrare il film dalle immagini si vede che al Titanic non ci assomiglia neanche un po'.
Scusatemi tanto, ma la nave che si vede nelle prime registrazioni non è il Titanic
Luca Dimitri Si
@@sandroman_04
no, alcuni video no. O era l'Olympic o l'Andre doria bho non sono esperto, ma di certo alcune non erano il Titanic.
E inutile che dite zitta scema lascia parlare... ormai ahahahhaha
Ma questa giornalista, perché interrompe il dialogo con la signora continuamente, lei è anche scortese, perché in un momento così tenero, con ricordi profondi e indelebili dal cuore della signora non si blatera così