Wash Day (Indesit MyTime Bianchi 60° 1400 giri/ Bosch Sintetici 60° 1000 giri) pt.3

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024

ความคิดเห็น • 3

  • @The_Hybrid_Grubber
    @The_Hybrid_Grubber ปีที่แล้ว

    Beh, non c'è che dire: in base ai due carichi di biancheria lavati, si sarebbero semplicemente dovuti invertire i risciacqui. Quelli della Indesit nella Bosch e quelli della Bosch nella Indesit. Un'equazione al pari di una garanzia 😂😂😂😂😂😂😂😂

    • @lappassionatodilavatrici
      @lappassionatodilavatrici  ปีที่แล้ว +1

      In realtà nemmeno io so perché si è comportata così… di solito i livelli erano più alti (calcola stesso programma ma con gli asciugamani all’interno aveva fatto piega del vetro) a sto giro li ha fatti bassi; invece la Bosch lo fatto apposta, perché se facevo il cotone poi erano alla gomma (che per me vuol dire troppo bassi)

    • @The_Hybrid_Grubber
      @The_Hybrid_Grubber ปีที่แล้ว +1

      @@lappassionatodilavatrici aspetta, forse ho capito: potrebbe centrare il fatto che l'hai messa in ammollo alla fine del lavaggio..? Può essere che, agendo così, si sia "dimenticata" dei rabbocchi iniziali e/o del peso calcolato... Per quanto concerne la Bosch, mi aspettavo quel livello, nonostante abbia rilevato un piccolo carico: la differenza la fa sempre il "magico" Skin Care che, oltre ad aggiungere il quarto risciacquo, aumenta i livelli d'acqua. E, calcolando che queste Bosch (ne ho avuta una simile, per cui, lo so bene), nei risciacqui caricano l'acqua a tempo, con quel paio scarso di lenzuola era ovvio che facesse "il lago". Al contrario, se l'avessi caricata come la Indesit, sarebbe quasi morta disidratata (dico "quasi" per via della mano santa dello Skin Care)