Preghiamo il Signore intensamente affinché continui a rendere grande in cuore e profonda l'anima di Padre Cantalamessa, da sempre IMMENSA VOCE E DISCEPOLO VERO ED AUTENTICO DEL NOSTRO TEMPO. 🙏❤️
Grazie, card. Cantalamessa, per la splendida e approfondita interpretazione che rivela il vero volto della carità. Che Dio la benedica affinché continui a farci crescere con le sue edificanti meditazioni.
grazie....siamo in pochi ad ascoltarla come vorrei che questo natale tutti potessero approfondire la lettura della Parola o meglio il Verbo di Dio che misteriosamente parla a noi dicendo che il CREATORE si e fatto Creatura ......ricchezza vera,,,,,,,
Grazie P.Raniero che il Signore ti mantenga il buona salute abbiamo sempre bisogno dei tuoi insegnamenti VERI ed avangelici DIO TI BENEDICA E PROTEGGA !!!
Padre Raniero Cantalamessa fa meditazioni intense e bellissime per l avvento a questo Natale. Grazie infinite padre che il Signore lo sostenga sempre nel suo cammino.
Pace a voi. Scusate se approfitto della vostra ospitalità. Ho da fare un annuncio. Da oggi, ho aperto un c4nale dedicato alla volontà del Signore. La buona novella aperta ad ogni anima assetata della verità del Cielo. Vi aspetto. Che Dio vi benedica.
Signore salvaci, Maria aiutaci. La croce c'è ma è del Risorto. anche noi risorgeremo ...Coraggio....! A Gesù: Grazie,Perdono, Aiuto Ave Maria e avanti !
Yigdal Adonai Yeshua Mashiach shel Yisrael Bekirbenu , Adonai tzvaot, hu Melekh ha Kavod ram venisa,Ribon ha olamim, ha mechadesh yameinu. ( Sia magnificato il Signore Gesu' Messia d'Yisrael in mezzo a noi , il Signore delle schiere angeliche , egli e' il Re della Gloria esaltato ed innalzato ! Il Sovrano dell' Universo . il Rinnovatore dei nostri giorni . Adonai Yaire metapel bakh. ( Il Signore della Provvidenza ha cura di te).
( Guglielmo di Saint - Tierry. Tu sapevi, o Dio creatore delle anime, che quest' amore non poteva essere imposto alle anime dei figli degli uomini, ma bisognava stimolarlo; perche' dove c'e' costrizione non c'e' piu' liberta', e dove non c'e' liberta' non c'e' nemmeno giustizia... Ma tu Signore giusto, hai voluto che ti amassimo, perche' non avremmo potuto essere salvati con giustizia se non amando te. E non potevamo amarti se non ne avessimo avuto il dono da te. Percio', Signore come dice l'apostolo del tuo amore( 1Gv 4,10) e come noi stessi abbiamo gia' detto, tu per primo ci hai amati e per primo tu ami tutti coloro che ti amano e noi ti amiamo per l'amore che hai messo in noi). Preghiamo per la pace nel mondo, sopratutto per l'Ukraina e per la Liberta' e la Giustizia delle donne e degli uomini in Persia( Iran). Ha voluto essere legato dalle fasce anima mia, affinche' tu fossi liberata dai lacci dell'inferno.Ha voluto patire e piangere affinche' le sue lacrime lavassero i tuoi peccati .Yeshua preziosissimo dono del Padre e dello Spirito Santo; sei nato nella estrema poverta', per arricchire ogni povero nell'eternita'.Grande e' la tua Magnificenza, la tua Ricchezza supera ogni ricchezza di questo mondo. Grazie Yeshua per avermi dato l' estistenza, grazie Yeshua per avermi amato e redento. 'Ki Gavar Chasdo al yereav, me olam ve ad olam. ( Poiche' Forte e' il suo Amore per quanti lo temono, la sua Grazia dura in eterno, ora e sempre.Grazie vostra Eminenza Card. Raniero Cantalamessa❤.Amen Halelu Yah.Lodate Yah. Viva Papa Francesco❤ e il Rinnovamento Carismatico Cattolico.Lodate Yah.Yeshua Mashiach.🎼♬♫.
( San Beda il Venerabile. Sacerdote e dottore della Chiesa). 《 Il Signore Dio gli dara' il trono di David suo padre e regnera' per sempre sulla casa di Giacobbe, e il suo regno non avra fine》 " L' angelo Gabriele fu mandato da Dio in una citta' della Galilea, chiamata Nazaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di David, chiamato Giuseppe.La vergine si chiamava Maria". Quanto si dice della casa di David non riguarda solo Giuseppe ma anche Maria. Poiche' la Legge prescriveva che ogni uomo doveva sposare una donna della sua tribu' e della sua famiglia, come testimonia l' Apostolo Paolo che scrive a Timoteo: " Ricordati che Gesu' Cristo, della stirpe di David, e' risuscitato dai morti, secondo il mio vangelo" ( 2 Tim 2,8). Sara' grande e chiamato Figlio dell' Altissimo; il Signore Dio gli dara' il trono di David suo padre". Il trono di David designa qui il potere sul popolo d 'Ysrael, che David governo' a suo tempo con zelo pieno di fede(...) Il popolo che David guido' con potere temporale, Cristo lo guidera' con grazie spirituali verso il Regno eterno(...). " Regnera' per sempre sulla casa di Giacobbe". La casa di Giacobbe designa la Chiesa universale che per la fede e la testimonianza a Cristo si ricollega ai Patriarchi, sia per coloro che hanno avuto origine carnale dalla loro stirpe, sia per coloro che, nati secondo la carne in altre nazioni sono rinati in Cristo per mezzo del battesimo nello Spirito. E' su questa casa di Giacobbe che egli regnera' per sempre: " e il suo regno non avra' fine". Si' il regno su di lei nella vita presente, quando egli governa il cuore degli eletti dove abita, per la loro fede e amore in lui; ed egli li governa con continua protezione, per farli giungere ai doni della retribuzione celeste; regna nel futuro, quando, terminato l' esilio temporale, li introduce nel soggiorno della patria celeste. E la' si rallegrano di cio' che la sua presenza visibile ricorda loro continuamente di non fare altro che cantare le sue lodi). Grazie vostra Eminenza Card. Raniero Cantalamessa. Buon Natale a voi Eminenza❤, a Papa Francesco❤, a tutti i Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Diaconi, e i fedeli ❤ . Amen.🎼♬♫🎶 Halelu Yah.
MALEDETTO UOMO CHE CONFIDA NEL UOMO E CHE FA DELLA CARNE IL SUO BRACCIO E APARTA IL CUORE DEL SIGNORE BENEDETTO UOMO CHE CONFIDA NEL SIGNORE Conferenza Episcopale Italiana L'unico vero Dio 115 Non a noi, Signore, non a noi, ma al tuo nome dà gloria, per la tua fedeltà, per la tua grazia. 2 Perché i popoli dovrebbero dire: «Dov'è il loro Dio?». 3 Il nostro Dio è nei cieli, egli opera tutto ciò che vuole. 4 Gli idoli delle genti sono argento e oro, opera delle mani dell'uomo. 5 Hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono, 6 hanno orecchi e non odono, hanno narici e non odorano. 7 Hanno mani e non palpano, hanno piedi e non camminano; dalla gola non emettono suoni. 8 Sia come loro chi li fabbrica e chiunque in essi confida. 9 Israele confida nel Signore: egli è loro aiuto e loro scudo. 10 Confida nel Signore la casa di Aronne: egli è loro aiuto e loro scudo. 11 Confida nel Signore, chiunque lo teme: egli è loro aiuto e loro scudo. 12 Il Signore si ricorda di noi, ci benedice: benedice la casa d'Israele, benedice la casa di Aronne. 13 Il Signore benedice quelli che lo temono, benedice i piccoli e i grandi. 14 Vi renda fecondi il Signore, voi e i vostri figli. 15 Siate benedetti dal Signore che ha fatto cielo e terra. 16 I cieli sono i cieli del Signore, ma ha dato la terra ai figli dell'uomo. 17 Non i morti lodano il Signore, né quanti scendono nella tomba. 18 Ma noi, i viventi, benediciamo il Signore ora e sempre.
(1 Re 2,19). Betsabea si presento' al re Salomone per parlargli in favore di Adonia. Il re si alzo' per andarle incontro, si prostro' davanti a lei, quindi sedette sul trono, facendo collocare un trono per la madre del re. Gesu' e' il vero Re Salomone e sua madre Myriam( Maria) e' la vera Regina della pace.
PREGHIERA A MARIA SANTISSIMA PRIMA DEL RIPOSO NOTTURNO: O Vergine, si fa tardi, tutto si addormenta sulla terra, è l'ora del riposo: non abbandonarmi! Metti la tua mano sui miei occhi come una buona madre. Chiudili dolcemente alle cose di quaggiù L’anima mia è stanca di affanni e di tristezze, la fatica che mi attende è qui, a me vicina. Metti la tua mano sulla mia fronte, arresta il mio pensiero. Dolce sarà il mio riposo, se benedetto da te, perché domani il tuo povero figlio si desti più forte e riprenda allegramente il peso del nuovo giorno. Metti la tua mano sul mio cuore. Lui solo vegli sempre e ridica al suo Dio un amore eterno. (p. Claude Wittcok)
Come mai Bergoglio non recita tutto il Pater Noster ad inizio catechesi, a differenza degli altri? Tiene la bocca chiusa e quando parla, non è sincronizzato con le Parole della Preghiera.
Cardinale non posso credere che anche lei abbia gli occhi dello spirito ma anche del corpo fasciati per non vedere chi realmente siede sul trono di Pietro. Il resto sono e restano inutili parole.
Chi e' la madre di un principe? Certamente, tu mi risponderesti la regina. La Vergine Santa e' la Madre del Signore Gesu', il Principe della Pace, Icona di Yisrael e della Chiesa universale e Apostolica, con i loro Vescovi, successori degli Apostoli. Per questo la invochiamo e veneriamo Madre e Regina della pace.Un giorno anche tu, come gli angeli ,vuoi o non vuoi ti dovrai inginocchiare davanti alla Regina della pace che siede sul Trono accanto a suo Figlio Gesu', per riverenza al Principe della Pace. Fratelli e sorelle fate attenzione! agli eretici, essi sono blasfemi, state alla larga.
Peccato quel berrettino rosso sulla testa e quella croce da cardinale ti hanno fatto perdere il carisma francescano che avevi. San Francesco avrebbe rifiutato lo status di cardinale come non volle diventare sacerdote per umiltà.......peccato,quando vi vedo così barbati penso sempre e "perdonatemi"che per voi è sempre carnevale.
Le sue meditazioni, padre, sono stupende. La ascolterei per ore! 🙏🏼👏🏼 Auguri al Santo Padre! 🎊☺️
Grazie padre per averci spinto a riflettere sull'amore di Dio x noi .
Grazie ieri x averci ricordato che avere le mani vuote è un grande dono.
Mai un cognome è stato così appropriato. Padre Cantalamessa grazie. Buon compleanno a Papa Francesco e Buon Natale a tutti.
Preghiamo il Signore intensamente affinché continui a rendere grande in cuore e profonda l'anima di Padre Cantalamessa, da sempre IMMENSA VOCE E DISCEPOLO VERO ED AUTENTICO DEL NOSTRO TEMPO. 🙏❤️
🔥❤️💙🙏🏻
Grazie, card. Cantalamessa, per la splendida e approfondita interpretazione che rivela il vero volto della carità. Che Dio la benedica affinché continui a farci crescere con le sue edificanti meditazioni.
Padre Raniero è sempre un piacere ascoltarti Mi fai fare tante riflessioni Grazie Dio ti benedica ❤️❤️❤️🙏🙏🙏
MAI UDITA, IN VITA MIA, SI TANTA INTELLIGENZA, SAGGEZZA E SAPIENZA DELL’EM.MO CARD. PADRE RANIERO CANTALAMESSA .
grazie....siamo in pochi ad ascoltarla come vorrei che questo natale tutti potessero approfondire la lettura della Parola o meglio il Verbo di Dio che misteriosamente parla a noi dicendo che il CREATORE si e fatto Creatura ......ricchezza vera,,,,,,,
Grazie P.Raniero che il Signore ti mantenga il buona salute abbiamo sempre bisogno dei tuoi insegnamenti VERI ed avangelici DIO TI BENEDICA E PROTEGGA !!!
Grazie padre Raniero, è un piacere ascoltarla. 😇🙏
Conosco PADRE RANIERO, PERSONA MOLTO RISPETTABILE, TANTO DI CAPPELLO,GRAZIE PER TUTTI GLI INSEGNAMENTI PIENI SDI DI SAGGEZZA E INTELLIGENZA, GRAZIE!!!
Auguri di buon Natale padre Ranieri cantalamessa auguri buon Natale a tutti 🙏💐❤️💐🌹🌹🌹🌹🌹
Padre Raniero Cantalamessa fa meditazioni intense e bellissime per l avvento a questo Natale. Grazie infinite padre che il Signore lo sostenga sempre nel suo cammino.
E'molto bello ascoltarlo dice delle cose veramente belle e concrete
Uu7
7
Grazie Padre Raniero sempre profondo.buon Natale
Grazie bellissima meditazione
Buon Natale a tutti , apriamo il nostro cuore all Signore , e il nostro amore cke ciquida a vivere nella croce e nella gioia
Grazie
Padre Raniero Cantalamessa Grazie, qarole sante . lo spirito Santo ci quida Alla more alla Pace, in grazia con il prossimo
Il Dono si dimostra nell silenzio
Vieni Spirito, vieni in me. Fa' nuova OGNI cosa in me 🔥🙏🏻
Quale spirito?
@@valenz85 quello Santo, e quale altrimenti? 😅
@@paolok7504 menomale e non avevo capito 🤣🙏
Pace a voi.
Scusate se approfitto della vostra ospitalità.
Ho da fare un annuncio. Da oggi, ho aperto un c4nale dedicato alla volontà del Signore. La buona novella aperta ad ogni anima assetata della verità del Cielo. Vi aspetto.
Che Dio vi benedica.
Amen 🕎🔥✡🔥✝🔥🕎🌈🛐🛐🛐
Grazie padre Raniero grazie Gesù🙏
Signore salvaci, Maria aiutaci. La croce c'è ma è del Risorto. anche noi risorgeremo ...Coraggio....! A Gesù: Grazie,Perdono, Aiuto Ave Maria e avanti !
Merci Confio
PARTYMD🎈🎈AMERICAN BALL🎈🎈
“SONO UN UMILE, INSUFFICIENTE, OPERAIO DELL’ULTIMA ORA”!!!!
Yigdal Adonai Yeshua Mashiach shel Yisrael Bekirbenu , Adonai tzvaot, hu Melekh ha Kavod ram venisa,Ribon ha olamim, ha mechadesh yameinu.
( Sia magnificato il Signore Gesu' Messia d'Yisrael in mezzo a noi ,
il Signore delle schiere angeliche , egli e' il Re della Gloria esaltato ed innalzato !
Il Sovrano dell' Universo .
il Rinnovatore dei nostri giorni .
Adonai Yaire metapel bakh.
( Il Signore della Provvidenza ha cura di te).
Salve regina in latino...💫🙏🙏🙏
( Guglielmo di Saint - Tierry.
Tu sapevi, o Dio creatore delle anime, che quest' amore non poteva essere imposto alle anime dei figli degli uomini, ma bisognava stimolarlo; perche' dove c'e' costrizione non c'e' piu' liberta', e dove non c'e' liberta' non c'e' nemmeno giustizia... Ma tu Signore giusto, hai voluto che ti amassimo, perche' non avremmo potuto essere salvati con giustizia se non amando te. E non potevamo amarti se non ne avessimo avuto il dono da te.
Percio', Signore come dice l'apostolo del tuo amore( 1Gv 4,10) e come noi stessi abbiamo gia' detto, tu per primo ci hai amati e per primo tu ami tutti coloro che ti amano e noi ti amiamo per l'amore che hai messo in noi).
Preghiamo per la pace nel mondo, sopratutto per l'Ukraina e per la Liberta' e la Giustizia delle donne e degli uomini in Persia( Iran).
Ha voluto essere legato dalle fasce anima mia, affinche' tu fossi liberata dai lacci dell'inferno.Ha voluto patire e piangere affinche' le sue lacrime lavassero i tuoi peccati .Yeshua preziosissimo dono del Padre e dello Spirito Santo; sei nato nella estrema poverta', per arricchire ogni povero nell'eternita'.Grande e' la tua Magnificenza, la tua Ricchezza supera ogni ricchezza di questo mondo. Grazie Yeshua per avermi dato l' estistenza, grazie Yeshua per avermi amato e redento. 'Ki Gavar Chasdo al yereav, me olam ve ad olam.
( Poiche' Forte e' il suo Amore per quanti lo temono, la sua Grazia dura in eterno, ora e sempre.Grazie vostra Eminenza Card. Raniero Cantalamessa❤.Amen Halelu Yah.Lodate Yah.
Viva Papa Francesco❤ e il
Rinnovamento Carismatico Cattolico.Lodate Yah.Yeshua Mashiach.🎼♬♫.
( San Beda il Venerabile.
Sacerdote e dottore della Chiesa).
《 Il Signore Dio gli dara' il trono di David suo padre e regnera' per sempre sulla casa di Giacobbe, e il suo regno non avra fine》
" L' angelo Gabriele fu mandato da Dio in una citta' della Galilea, chiamata Nazaret, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di David, chiamato Giuseppe.La vergine si chiamava Maria".
Quanto si dice della casa di David non riguarda solo Giuseppe ma anche Maria.
Poiche' la Legge prescriveva che ogni uomo doveva sposare una donna della sua tribu' e della sua famiglia, come testimonia l' Apostolo Paolo che scrive a Timoteo:
" Ricordati che Gesu' Cristo, della stirpe di David, e' risuscitato dai morti, secondo il mio vangelo" ( 2 Tim 2,8).
Sara' grande e chiamato Figlio dell' Altissimo; il Signore Dio gli dara' il trono di David suo padre". Il trono di David designa qui il potere sul popolo d 'Ysrael, che David governo' a suo tempo con zelo pieno di fede(...)
Il popolo che David guido' con potere temporale, Cristo lo guidera' con grazie spirituali verso il Regno eterno(...).
" Regnera' per sempre sulla casa di Giacobbe".
La casa di Giacobbe designa la Chiesa universale che per la fede e la testimonianza a Cristo si ricollega ai Patriarchi, sia per coloro che hanno avuto origine carnale dalla loro stirpe, sia per coloro che, nati secondo la carne in altre nazioni sono rinati in Cristo per mezzo del battesimo nello Spirito.
E' su questa casa di Giacobbe che egli regnera' per sempre:
" e il suo regno non avra' fine".
Si' il regno su di lei nella vita presente, quando egli governa il cuore degli eletti dove abita, per la loro fede e amore in lui; ed egli li governa con continua protezione, per farli giungere ai doni della retribuzione celeste; regna nel futuro, quando, terminato l' esilio temporale, li introduce nel soggiorno della patria celeste.
E la' si rallegrano di cio' che la sua presenza visibile ricorda loro continuamente di non fare altro che cantare le sue lodi).
Grazie vostra Eminenza Card.
Raniero Cantalamessa.
Buon Natale a voi Eminenza❤,
a Papa Francesco❤, a tutti i Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Diaconi, e i fedeli ❤ .
Amen.🎼♬♫🎶 Halelu Yah.
MALEDETTO UOMO CHE CONFIDA NEL UOMO E CHE FA DELLA CARNE IL SUO BRACCIO E APARTA IL CUORE DEL SIGNORE BENEDETTO UOMO CHE CONFIDA NEL SIGNORE
Conferenza Episcopale Italiana
L'unico vero Dio
115 Non a noi, Signore, non a noi,
ma al tuo nome dà gloria,
per la tua fedeltà, per la tua grazia.
2 Perché i popoli dovrebbero dire:
«Dov'è il loro Dio?».
3 Il nostro Dio è nei cieli,
egli opera tutto ciò che vuole.
4 Gli idoli delle genti sono argento e oro,
opera delle mani dell'uomo.
5 Hanno bocca e non parlano,
hanno occhi e non vedono,
6 hanno orecchi e non odono,
hanno narici e non odorano.
7 Hanno mani e non palpano,
hanno piedi e non camminano;
dalla gola non emettono suoni.
8 Sia come loro chi li fabbrica
e chiunque in essi confida.
9 Israele confida nel Signore:
egli è loro aiuto e loro scudo.
10 Confida nel Signore la casa di Aronne:
egli è loro aiuto e loro scudo.
11 Confida nel Signore, chiunque lo teme:
egli è loro aiuto e loro scudo.
12 Il Signore si ricorda di noi, ci benedice:
benedice la casa d'Israele,
benedice la casa di Aronne.
13 Il Signore benedice quelli che lo temono,
benedice i piccoli e i grandi.
14 Vi renda fecondi il Signore,
voi e i vostri figli.
15 Siate benedetti dal Signore
che ha fatto cielo e terra.
16 I cieli sono i cieli del Signore,
ma ha dato la terra ai figli dell'uomo.
17 Non i morti lodano il Signore,
né quanti scendono nella tomba.
18 Ma noi, i viventi, benediciamo il Signore
ora e sempre.
🙏💖🌹😇
È cambiato pure in viso!!! Non è quello di prima !!!!!
Cioè?
Succede quando passa il tempo. Poco male, le sue catechesi sono sempre vive e ricchissime di motivi di meditazione 😉
(1 Re 2,19).
Betsabea si presento' al re Salomone per parlargli in favore di Adonia. Il re si alzo' per andarle incontro, si prostro' davanti a lei, quindi sedette sul trono, facendo collocare un trono per la madre del re.
Gesu' e' il vero Re Salomone e sua madre Myriam( Maria) e' la vera Regina della pace.
PREGHIERA A MARIA SANTISSIMA PRIMA DEL RIPOSO NOTTURNO:
O Vergine, si fa tardi,
tutto si addormenta sulla terra,
è l'ora del riposo: non abbandonarmi!
Metti la tua mano sui miei occhi
come una buona madre.
Chiudili dolcemente alle cose di quaggiù
L’anima mia è stanca di affanni e di tristezze,
la fatica che mi attende è qui, a me vicina.
Metti la tua mano sulla mia fronte,
arresta il mio pensiero.
Dolce sarà il mio riposo,
se benedetto da te,
perché domani il tuo povero figlio
si desti più forte
e riprenda allegramente
il peso del nuovo giorno.
Metti la tua mano sul mio cuore.
Lui solo vegli sempre e ridica al suo Dio
un amore eterno.
(p. Claude Wittcok)
РИЦАР ПОЧУЙ МІЙ КОМЕНТАР.
Come mai Bergoglio non recita tutto il Pater Noster ad inizio catechesi, a differenza degli altri? Tiene la bocca chiusa e quando parla, non è sincronizzato con le Parole della Preghiera.
Cardinale non posso credere che anche lei abbia gli occhi dello spirito ma anche del corpo fasciati per non vedere chi realmente siede sul trono di Pietro. Il resto sono e restano inutili parole.
Non preghero MAI E POI MAI la salve regina preghiera di blasfemia SAPPIAMO CHE NOSTRO SALVATORE REDENTORE CONSOLATORE È GESU CRISTO
veramente il Consolatore è lo Spirito Santo
Chi e' la madre di un principe?
Certamente, tu mi risponderesti la regina.
La Vergine Santa e' la Madre del Signore Gesu', il Principe della Pace, Icona di Yisrael e della Chiesa universale e Apostolica, con i loro Vescovi, successori degli Apostoli. Per questo la invochiamo e veneriamo Madre e Regina della pace.Un giorno anche tu, come gli angeli ,vuoi o non vuoi ti dovrai inginocchiare davanti alla Regina della pace che siede sul Trono accanto a suo Figlio Gesu', per riverenza al Principe della Pace.
Fratelli e sorelle fate attenzione! agli eretici,
essi sono blasfemi, state alla larga.
HEREGE. JOIO.
Peccato quel berrettino rosso sulla testa e quella croce da cardinale ti hanno fatto perdere il carisma francescano che avevi. San Francesco avrebbe rifiutato lo status di cardinale come non volle diventare sacerdote per umiltà.......peccato,quando vi vedo così barbati penso sempre e "perdonatemi"che per voi è sempre carnevale.
C'è chi indossa occhiali maligni.....
Gesù ci ha insegnato a non giudicare gli altri
Ha accettato proprio per l'umiltà dell'obbedienza. Pace e bene.