cARISSIMA NUNZIA,TI HO SCOPERTA DA UN MESE E SONO AFFASCIN.ATO DALLA TUA BELLISSIMA VOCE . DA ALLORA ti HO ASCOLTATA ALMENO 5O VOLTE. SEI BRAVISSIMA . ANIELLO SEMIOLI DA ANGRI.
Mia mamma NUNZIA MARRA ci a lasciati. Purtroppo il suo cuore non a retto a questa ultima scossa, ora e volata nella casa del Padre nostro, si e unita ai suoi cari e alla sua nipotina cara, la nostra principessa. Il dolore e tanto ma la fede me lo addolcisce, so con certezza che insieme alla nostra principessa stanno contemplando il volto del nostro Dio. E da li si e giunta anche lei nelle preghiere per tutti noi. Mamma ti ringrazio di aver accettato 60 anni fa il dono di Dio che ero io, per avermi dato la possibilità di crescere e come te provare la grande gioia di mettere famiglia e come te ricevere i doni più belli che Dio possa dare 4 figli. E grazie che anche a 60 anni mi ai fatto sentire il tuo amore mai diminuito chiamando (ho piccirillo mio) Il mio piccolo. Si perché come te e per tutte le mamme del mondo, potranno avere anche 80 anni, ai propri occhi rimangono bambini. Ti voglio bene mamma, riposa in pace. Amen.
Sei stata e resterai la regina di Napoli grazie nonna ti voglio bene
Grande interprete.e una grande canzone di cui tiene un significato. Brava brava.......
Stupenda !
Una giornata molto triste ricordando quando ci incontravano a cantare io tu e è il mio amico del cuore Andrea sannino riposate in pace,da Leo nardo😢
cARISSIMA NUNZIA,TI HO SCOPERTA DA UN MESE E SONO AFFASCIN.ATO DALLA TUA BELLISSIMA VOCE . DA ALLORA ti HO ASCOLTATA ALMENO 5O VOLTE. SEI BRAVISSIMA . ANIELLO SEMIOLI DA ANGRI.
Purtroppo anche lei non c'è più
Mia mamma NUNZIA MARRA ci a lasciati.
Purtroppo il suo cuore non a retto a questa ultima scossa, ora e volata nella casa del Padre nostro, si e unita ai suoi cari e alla sua nipotina cara, la nostra principessa.
Il dolore e tanto ma la fede me lo addolcisce, so con certezza che insieme alla nostra principessa stanno contemplando il volto del nostro Dio.
E da li si e giunta anche lei nelle preghiere per tutti noi.
Mamma ti ringrazio di aver accettato 60 anni fa il dono di Dio che ero io, per avermi dato la possibilità di crescere e come te provare la grande gioia di mettere famiglia e come te ricevere i doni più belli che Dio possa dare 4 figli.
E grazie che anche a 60 anni mi ai fatto sentire il tuo amore mai diminuito chiamando (ho piccirillo mio) Il mio piccolo.
Si perché come te e per tutte le mamme del mondo, potranno avere anche 80 anni, ai propri occhi rimangono bambini.
Ti voglio bene mamma, riposa in pace. Amen.
Sei la figlia
@@antonioscialo335 Sono la nuora, la moglie di Tommaso il suo primo figlio.
Complimenti Nunzia
Rip grande voce
Nunzia Marra grande voce di Napoli
bravissima Nunzia
unica grandeeeeeeee