io penso che Wanda (quella dell'universo standard) sia il nemico principale, impazzita perchè ha sentito la presenza dei figli da qualche altra parte, e strange va a chiedere aiuto ad un'altra Wanda di un'altro universo, l'unica che può competere con Wanda stessa.
matioski ci ha preso alla grande ed è incredibile come tutto quello che vic rieteneva impossibile è successo freccia nera è impossibile lei non sarà mai black panther hahhhahah
A me i film dell'MCU mi sono sempre piaciuti ma ultimamente sento parlare il 90% delle volte di chi ci sarà nel film seimila personaggi che servono solo per far dire "ah guarda quello lì lo conosco" e poi le trame fanno cagare. Se questa è la direzione che ha preso l'mcu sono pronto a scendere dal carro. Ho avuto la dimostrazione con the eternals, film molto ambizioso e maturo finalmente ma che infatti alla maggioranza non è piaciuto....poi sento gente parlare di no way home e mi vengono i brividi, quello non è un film, è uno spettacolo di intrattenimento che vai a vedere a coronamento di tante cose ma spero sia l'eccezione ed è tollerabile, ma se la direzione che prenderanno sarà quella di no way home allora per chi va in sala consiglio di staccare l'interruttore del cervello per le 2 ore di film, lasciarsi trasportare dal luna park e riattaccarlo una volta usciti
Se la pensi così credo che doctor strange possa farti felice, per me gran film che non ha assolutamente bisogno di basarsi solo sul fan service per avere successo (come accade invece in no way home)
@@francescomaccione342 infatti l'ho visto ieri sera e dal punto di vista registico (come in Eternals) si sente e si vede benissimo che c'è gente competente che osa, da quel punto di vista mi è piaciuto un sacco...il fan service c'è ma è contestualizzato quindi mi va benissimo (no come in Spiderman che niente aveva alcun senso). La trama e gli spunti narrativi non sono male, però devo sottolineare ancora come da quel punto di vista devono migliorare perché alcune scelte a livello di trama sono sbrigative e troppo superficiali e ancora una volta non hanno fissato delle regole per questa cazzo di multiverso che a parer mio fa solo confondere. Poi non ho molto apprezzato la questione villain Wanda, cioè ci stava ma non per tutto il film che fosse lei, ed è stato troppo veloce il suo essere una cattiva. Detto questo per me è un film da 7, peccato perché se avessero trattato meglio alcuni spunti che la trama offriva sarebbe potuto essere molto più bello....e che dire, alcune scene "horror" mi hanno impressionato, non tanto perché ho avuto paura ma perché non mi aspettavo le avessero inserite in un film MCU. Comunque brava Marvel, se segui la strada di film come eternals e doctor strange 2 sistemando alcuni aspetti delle trame allora ok, se invece segui le strade di Spiderman no way home il pubblico si stancherà subito, per non parlare di alcune serie tv che sono da vomito (Moon knight, falcon and the ws).
@@giuseppetestagrossa1930 sono pienamente d'accordo con te, anche a me puzza un po' questa confusione sul multiverso. In ogni film C'è una versione diversa sulla sua espansione ma nessuno cita Loki che dovrebbe essere la causa vera. Il fan service è usato bene (anzi devo ammettere che ero talmente convinto che ci sarebbe stato iron man di Tom Cruise, che un po' mi è dispiaciuto non vederlo). Per quanto riguarda la trama mi è piaciuta molto, poco scontata però come dici tu troppo frettolosa, alcuni passi un po' frenetici...riguardo Wanda beh già in wandavision si era intuito qualcosa della sua follia...come vero e unico villain però non me l'aspettavo nemmeno io Ma nel complesso è questo l'mcu che ci vuole, altro che no way home
Ciao jtaz, ho ascoltato entrambe le parti del talkshow ma non ho visto il film sapendo che entro poco tempo non potevo andare al cinema, comunque devo ancora capire chiaramente su che cosa si basa veramente il film 😅
concordo che what if sia scritto di merda, ma penso che il punto assoluto sia che lui perda qualcosa che lo porti a diventare Doctor Strange, quindi nel nostro universo perde la funzione delle mani e in quello perde l'amata
Io la cap marvel di colore mi sembrava IRON MAN nel primo trailer ( ho visto solo quello ) La teoria di Matioski sulla creazione dei mutanti è carina ma senza senso
Posto che non mi piacerebbe se si verificasse, ma...perché "senza senso"? E' una persona che ha perso tutto, alla disperata ricerca di una famiglia, scopre che in altre dimensioni è pieno di gente come lei con cui condivide persino legami di sangue...e sarebbe assurdo per lei voler creare i mutanti?
Ciao! Ti scrivo per un informazione , non so se ci hai mai fatto caso o se c’è una spiegazione che non ricordo ma , stavo riguardando antman and the wasp, la mamma che era ne regno quantico da 30 anni , ricorda che siano passati 30 anni ed è invecchiata . Quando in endgame antman ritorna dal regno quantico dice che per lui è passato poco più di un ora o una cosa simile ( sarà poi la base dei viaggi nel tempo). C’è qualche particolare che mi sono perso?
@@gto4290 Non andate con aspettative troppo alte, perchè l'ho visto in anteprima, godetevi il film senza pretese, è già tutto nei trailer, se vi aspettate plot twist o grosse sorprese, mi dispiace ma non sarà così. Devo dire che il finale è bellissimo, anche le scene post credit. Perciò nel complesso vedrete un bel film, anche se scommetto molti saranno delusi.
Secondo me va da Wanda per il semplice motivo che anche lei come potere usa la magia, come strange, di conseguenza l’unica che porre dargli un consiglio secondo me è lei..
comunque con la cosa del punto fisso di christine ha ragione matioski è un punto fisso in tutti gli universi(come la morte di zio ben o zia may per gli spiderman)
@Emanuele676 Ma dato che i multiversi Marvel si creano per via di divergenze temporali, Strange potrebbe teoricamente riavvolgere il tempo fino al punto che ha causato la scissione, e ritrovarsi sulla linea principale. Indi, secondo questo assunto, la frase dell'Antico ha senso solo se il punto è assoluto.
@Emanuele676 Se gli universi dell'MCU dipendono da divergenze temporali...allora Strange viaggiando indietro nel tempo può benissimo cambiare universo. E la Terra principale dimostra che Strange può diventare benissimo Stregone senza la morte di Christine. Ne deriva che quel particolare episodio di What If? sia stato scritto alla pene di segugio.
@Emanuele676 La morte di Christine non può essere lo snodo che dà origine a quell'universo, per il semplice fatto che già la presenza in auto di Christine è una divergenza rispetto alla Terra principale. Quindi Strange avrebbe potuto viaggiare nel passato usando l'Occhio di Agamotto, e cancellare quella specifica divergenza.
Ma possibile che nessuno ha pensato a Visione? Cioè Visione Bianco. Se non appare in questo film dove altro potrebbe? Spero ci sia nella postcredit anche perché non mi piace come lo stanno trattando.
Sono piuttosto convinto che non ci saranno spoiler di alcun tipo, dato che so per certo che Victor e quasi sicuramente anche Andrea sono riusciti ad evitare gli spoiler che i simpaticoni gli mandavano sui social... Non penso ci sia pericolo.
Perché in un universo cinematografico in cui non sono mai apparsi ne mai citati devi dare una spiegazione sulla loro presenza e la scelta migliore è quella di evitare un "ci sono sempre stati ma erano nascosti" mettendo una causa scatenante nel periodo odierno, anche per cambiare un po' le origini dei mutanti ormai riproposte troppe volte nella stessa chiave. Già che in Wandavision si citi il fatto delle cellule mutate dei blippati e dell'odio dei non blippati nei confronti degli altri mi sembrano già due giganti premesse per un svolta più attuale della nascita dei mutanti.
@@thered1710 vabhe in questi giorni andrò a vederlo, ma sinceramente si può spiegare l’origine di un team come gli xman o di un personaggio singolo, ma dare l’origine e la spiegaZione di tutti i mutanti in questo film attraverso wanda mi pare no senz. Anche xke xevier che sta nel film non avrebbe ragione di esistere a questo punto
Spero vivamente non ci sia Maguire (ha rotto il cazzo). Per il resto mi aspetto (apparte Xavier) Mr. Fantastic, Superior Ironman (Tom cruice, ci spero ancora), Captain Carter, Loki, un campo simpatico di Deadpool, e forse Kang. Spero non sia solo un film Fan service, ma non credo. Nonostante non sopporti particolarmente lo Spiderman di Raimi (perché non sopporto Tobey) mi fido perché é coqmnue un ottimo regista. Non vedo l'ora che sia venerdì!
@@nicoloc5684 nel poster ufficiale sul piede di strange alla nostra destra c'è la faccia di spiderman e ha i lineamenti di quello di maguire... Poi magari non c'è e ci spero ma nel poster è chiaramente lui
@@matteobellina6168 Seriamente c'è gente che ci crede? Se si guarda il poster si vede chiaramente che è solamente un riflesso del costume di Strange, che poi che senso avrebbe metterlo nascosto lì? Seriamente non capisco perché vi convincete di vedere cose che palesemente non sono, speravo che il famoso riflesso di Deadpool del primo poster che si è rivelato essere solo un particellare (come era ovvio fin dall'inizio) vi fosse bastato ma dopo aver visto che si è iniziato a teorizzare su un riflesso di un vetro in una scena del film dove certa gente afferma con certezza di vedere in una sfumatura sfocatissima Spiderman 2099 penso che sia una causa persa cercare di ragionare.
@@thered1710 il film l'ho visto alla prima e non c'era ok (per fortuna) ma nel poster era palesemente lui come c'era Deadpool in quello iniziale ma ho preferito così anche perché c'è poco faservice e questo film prende per il culo quelli a cui è piaciuto nwh dicendo praticamente siete delle merde che vi piace solo il faservice
Raga non so se può interessare a qualcuno ma ho 2 biglietti centrali per la proiezione all'uci porta di roma 4 maggio ore 10:30 sala 1 io non potrò andare per impegni sopraggiunti
Io ho scoperto che su Wikipedia c'è scritto che in questo film ci saranno anche Tobey Maguire (Spider-Man), Hugh Jackman (Wolverine) ed Halle Berry (Tempesta), l'ho scoperto perché ero curioso di vedere che film avevano fatto e sotto filmografia c'è scritto che hanno fatto sto film, spero che non sia una bufala dato che Wikipedia di solito è affidabile.
Prima dell'uscita del film non è mai affidabile considerando che anch'io posso scrivere su Wikipedia e dire che c'è Pippo Baudo che interpreta green goblin
Sì, in effetti... Sembra sempre che siano solo i maschi a parlare di cinema su YT, quando in realtà ci sono un sacco di ragazze che lo fanno, pure bene, ma non vengono invitate a sti eventi di gruppo. Poi boh, magari si trovano bene così perché son diventati amici...
@@aronhelios1734 che sono amici sicuro. ma boh, a me i talk di soli uomini bianchi non dicono proprio più nulla. JTAZ una spanna sopra gli altri, gente che sta nella propria cameretta a dire che quelli del MCU non sanno fare le cose...
La parte oscura come KINGDOM HEARTS e .HACK lost RECODE AAHAHHA I blippati diventano MUTANTI WTF che teoria pazza ahahah ,potrebbe essere anche fenice. Oppur fanno come in AGENT OF SHIELD e solo alcuni diventano MUTANTI -CIT
Mi è piaciuto il cameo di Andrea in questo video, come lo sarà quello di Tobey Maguire in Doc Strange 2😏
Stiamo calmi, non gufiamo😮
🤞🤞🤞
non c’è rip
L'importante è non giudicare il film in base a quello, cosa che vedo fare purtroppo.
Mark: tempo fa Hugh Jackman fece cose strane con la Marvel e Kevin Feige
sempre Hugh Jackman qualche giorno fa: im back
Bisognerà fare la tara tra l'entusiasmo di jtaz e il pessimismo cosmico di matioski.
In realtà ho visto Titti un po’ sottotono…
Che bello venire qua ad ascoltare le vostre teorie dopo aver visto il film😂
Idem ahahah
anche io ahahahah
Siamo in quattro hahah
Che poi ci hanno preso di più sparando le cazzate che le teorie serie...
Mi fa morire Victor:"Abbbdaabbb...aaa...aaaaattenzione"
Tutti sanno che il vero protagonista del film è la nostra WANDA scarlatta.. il resto comprimari simpatici 😂
Ahhahaha sì lol
Se potessi 'acquistare' un biglietto per il film su Strange, andrei a vedere quello di Victor e quello di JTaz!!!
Titti il punto assoluto per il nostro Strange è la morte dell'Antico,lo spiegano nel primo film se non ricordo male
Quindi i punti assoluti in realtà sono relativi all’universo…
teoria illuminati: muoiono tutti tranne la cap carter che portano nell'universo base MCU
io penso che Wanda (quella dell'universo standard) sia il nemico principale, impazzita perchè ha sentito la presenza dei figli da qualche altra parte, e strange va a chiedere aiuto ad un'altra Wanda di un'altro universo, l'unica che può competere con Wanda stessa.
In realtà già dai trailer si capisce che è il contrario..
@@nicoloc5684 non penso Ahahhaha 😂😂😂
Questa idea di trama è molto meglio di quella reale del film ahahhah
Bhe...Wanda impazzita nemico principale c'avevo azzeccato....per il resto film non mi è dispiaciuto
Purtroppo temo che il cattivo di questo film sarà il multiverso, cioè un caos generico da sistemare.
Il sesto è Black Bolt.
matioski ci ha preso alla grande
ed è incredibile come tutto quello che vic rieteneva impossibile è successo
freccia nera è impossibile
lei non sarà mai black panther
hahhhahah
A me i film dell'MCU mi sono sempre piaciuti ma ultimamente sento parlare il 90% delle volte di chi ci sarà nel film seimila personaggi che servono solo per far dire "ah guarda quello lì lo conosco" e poi le trame fanno cagare. Se questa è la direzione che ha preso l'mcu sono pronto a scendere dal carro. Ho avuto la dimostrazione con the eternals, film molto ambizioso e maturo finalmente ma che infatti alla maggioranza non è piaciuto....poi sento gente parlare di no way home e mi vengono i brividi, quello non è un film, è uno spettacolo di intrattenimento che vai a vedere a coronamento di tante cose ma spero sia l'eccezione ed è tollerabile, ma se la direzione che prenderanno sarà quella di no way home allora per chi va in sala consiglio di staccare l'interruttore del cervello per le 2 ore di film, lasciarsi trasportare dal luna park e riattaccarlo una volta usciti
Che è quello che si dovrebbe di default fare quando si va a vedere un cinecomic?
@@nicholastomei2551 allora forse questo segna il mio definitivo passaggio avanti. Non sono più per i cinecomic se la formula è questa!
Se la pensi così credo che doctor strange possa farti felice, per me gran film che non ha assolutamente bisogno di basarsi solo sul fan service per avere successo (come accade invece in no way home)
@@francescomaccione342 infatti l'ho visto ieri sera e dal punto di vista registico (come in Eternals) si sente e si vede benissimo che c'è gente competente che osa, da quel punto di vista mi è piaciuto un sacco...il fan service c'è ma è contestualizzato quindi mi va benissimo (no come in Spiderman che niente aveva alcun senso). La trama e gli spunti narrativi non sono male, però devo sottolineare ancora come da quel punto di vista devono migliorare perché alcune scelte a livello di trama sono sbrigative e troppo superficiali e ancora una volta non hanno fissato delle regole per questa cazzo di multiverso che a parer mio fa solo confondere. Poi non ho molto apprezzato la questione villain Wanda, cioè ci stava ma non per tutto il film che fosse lei, ed è stato troppo veloce il suo essere una cattiva. Detto questo per me è un film da 7, peccato perché se avessero trattato meglio alcuni spunti che la trama offriva sarebbe potuto essere molto più bello....e che dire, alcune scene "horror" mi hanno impressionato, non tanto perché ho avuto paura ma perché non mi aspettavo le avessero inserite in un film MCU. Comunque brava Marvel, se segui la strada di film come eternals e doctor strange 2 sistemando alcuni aspetti delle trame allora ok, se invece segui le strade di Spiderman no way home il pubblico si stancherà subito, per non parlare di alcune serie tv che sono da vomito (Moon knight, falcon and the ws).
@@giuseppetestagrossa1930 sono pienamente d'accordo con te, anche a me puzza un po' questa confusione sul multiverso. In ogni film C'è una versione diversa sulla sua espansione ma nessuno cita Loki che dovrebbe essere la causa vera. Il fan service è usato bene (anzi devo ammettere che ero talmente convinto che ci sarebbe stato iron man di Tom Cruise, che un po' mi è dispiaciuto non vederlo). Per quanto riguarda la trama mi è piaciuta molto, poco scontata però come dici tu troppo frettolosa, alcuni passi un po' frenetici...riguardo Wanda beh già in wandavision si era intuito qualcosa della sua follia...come vero e unico villain però non me l'aspettavo nemmeno io
Ma nel complesso è questo l'mcu che ci vuole, altro che no way home
Ciao jtaz, ho ascoltato entrambe le parti del talkshow ma non ho visto il film sapendo che entro poco tempo non potevo andare al cinema, comunque devo ancora capire chiaramente su che cosa si basa veramente il film 😅
Jtaz mi è piaciuto molto è non vedo l'ora di vedere un altro video tuo è grazie mille e presto 😁💗
Cmq è maleducazione usare il telefonino quando sei ospite...
Il villain sarà chtone lo cthulu dell’mcu creatore del darkhold
Sì sì cavolo arriva la reaction doctor strange 2 se gli avevo detto l'avevo detto🤣🤣🤣🤣😍😍😍😍😍😍🥰 quanto ho hype 🤩😍😘 nel vedere di cacchio!!!!!
No la migliore super cattiva è pawerbroker 😂😂
tutti muoiono: è stato confermato in una recensione spoiler
concordo che what if sia scritto di merda, ma penso che il punto assoluto sia che lui perda qualcosa che lo porti a diventare Doctor Strange, quindi nel nostro universo perde la funzione delle mani e in quello perde l'amata
Visto l’annuncio segreto, attesa per la reaction con il Re degli Spadaccini con il nome del Sium Cristiano
🚨🚨SPOILER🚨🚨
Comunque lo zombie strange non ha fatto un cazzo di niente😂
Che poi io la butto qui ora, ma adesso immaginate se in un futuro faranno il multiverso dei fantastici 4 usando tutte e 3 le formazioni….
Io la cap marvel di colore mi sembrava IRON MAN nel primo trailer ( ho visto solo quello )
La teoria di Matioski sulla creazione dei mutanti è carina ma senza senso
Posto che non mi piacerebbe se si verificasse, ma...perché "senza senso"?
E' una persona che ha perso tutto, alla disperata ricerca di una famiglia, scopre che in altre dimensioni è pieno di gente come lei con cui condivide persino legami di sangue...e sarebbe assurdo per lei voler creare i mutanti?
SPOILERRR.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
41:50 ROB AVEVA RAGIONE
Lo spiderman nero... 🤣 Tobie meguire?
Sapete venom non c'è è rimasto il simbionte.... 🤣 😂
O Spiderman 4
2 ore, ok.. penso che lo guarderò tutto
oh Matioski prevede il futuro
Ciao! Ti scrivo per un informazione , non so se ci hai mai fatto caso o se c’è una spiegazione che non ricordo ma , stavo riguardando antman and the wasp, la mamma che era ne regno quantico da 30 anni , ricorda che siano passati 30 anni ed è invecchiata . Quando in endgame antman ritorna dal regno quantico dice che per lui è passato poco più di un ora o una cosa simile ( sarà poi la base dei viaggi nel tempo). C’è qualche particolare che mi sono perso?
Il tempo scorre in modi diversi nel regno quantico
@@JTaz sisi quello sì , però non capivo perché per lei passano 30 anni e invecchia di 30 anni e Scott invece fa passare 5 anni in poco tempo
@@visa1631 si chiama buco di trama
Ragazzi, non è uno spoiler, ma vedete il film fino alla fine, l’ultima post credit è veramente importante per il futuro dell’MCU
Io penso che il sesto membro degli illuminati é black bolt
Se rendono Wanda cattiva, IO FACCIO UN CASINO
Non farò spoiler ma se la metti così, allora ti consiglio di non andare a vedere il film 😂
@@gto4290 Non andate con aspettative troppo alte, perchè l'ho visto in anteprima, godetevi il film senza pretese, è già tutto nei trailer, se vi aspettate plot twist o grosse sorprese, mi dispiace ma non sarà così. Devo dire che il finale è bellissimo, anche le scene post credit. Perciò nel complesso vedrete un bel film, anche se scommetto molti saranno delusi.
@@ER-vv6gp si sente Raimi alla regia?
@@francescofaraldo4301 Molto, i combattimenti (che sono tanti) sono gestiti in maniera impeccabile. La colonna sonora è una bomba
@@ER-vv6gp che bella cosa!Andrò in sala senza aspettative,spero di trovarmi di fronte un bel film.
Secondo me va da Wanda per il semplice motivo che anche lei come potere usa la magia, come strange, di conseguenza l’unica che porre dargli un consiglio secondo me è lei..
Su tik tok ci stanno spoiler della formazione degli illuminati
Spoiler o scene degli spot ufficiali?
Matioski nostradamus
In che senso?
@@emmanuelepunzo9264 ha indovinato quasi tutto😂😂
comunque con la cosa del punto fisso di christine ha ragione matioski è un punto fisso in tutti gli universi(come la morte di zio ben o zia may per gli spiderman)
@Emanuele676 Basta rivedere la puntata di What If, invece.
@Emanuele676 Ma dato che i multiversi Marvel si creano per via di divergenze temporali, Strange potrebbe teoricamente riavvolgere il tempo fino al punto che ha causato la scissione, e ritrovarsi sulla linea principale.
Indi, secondo questo assunto, la frase dell'Antico ha senso solo se il punto è assoluto.
@Emanuele676 Se gli universi dell'MCU dipendono da divergenze temporali...allora Strange viaggiando indietro nel tempo può benissimo cambiare universo.
E la Terra principale dimostra che Strange può diventare benissimo Stregone senza la morte di Christine.
Ne deriva che quel particolare episodio di What If? sia stato scritto alla pene di segugio.
@Emanuele676 La morte di Christine non può essere lo snodo che dà origine a quell'universo, per il semplice fatto che già la presenza in auto di Christine è una divergenza rispetto alla Terra principale.
Quindi Strange avrebbe potuto viaggiare nel passato usando l'Occhio di Agamotto, e cancellare quella specifica divergenza.
@Emanuele676 ma Strange semplicemente convince Dormammu a rinunciare mentre l'ha intrappolato nel loop temporale e al momento non è il Supremo...
Io mi aspetto un cameo di Ash.....
sono sicuro che nessuno si è visto 2.04.29 di replica e sopratutto gli ultimi 4 secondi😅
secondo me ci sarà un cameo di visione bianco
Ma possibile che nessuno ha pensato a Visione? Cioè Visione Bianco. Se non appare in questo film dove altro potrebbe? Spero ci sia nella postcredit anche perché non mi piace come lo stanno trattando.
Sono d'accordo... per me, se c'è Wanda deve essere Vision, anche magari per pochi minuti...
@@keniakerida1951 ma lo spero, anche perché come dicevo, non ce lo vedo in nessun altro film, pur creando qualche collegamento...
Ho fatto la tua stessa domanda qualche giorno fa e mi ha risposto che lo rivedremo in armor wars
Ci sarà in Armor Wars, lo hanno già detto
Ma visione bianco??? Nessuno ha pensato che si possa vedere nel film??
Ma visione bianco?
Volevo sapere se qualcuno di voi lo vedrà già oggi
Ma non esce domani?
SPOILER
è incredibile come avete azzeccato una marea di roba
Matioski aveva già visto il film, non ci sono altre spiegazioni
Non c’è bisogno che spoilerate però in questo talk show perché sicuramente avrete visto delle cose che altri hanno preferito non vedere, grazie
Sono piuttosto convinto che non ci saranno spoiler di alcun tipo, dato che so per certo che Victor e quasi sicuramente anche Andrea sono riusciti ad evitare gli spoiler che i simpaticoni gli mandavano sui social... Non penso ci sia pericolo.
Bro, soluzione per il tuo problema... non ti guardi il video
Se non vuoi sapere le cose non guardi il video.
Guardarlo per poi lamentarsi è da bacati mentalmente…
Ma Scarlet Witch essendo un essere nexus non dovrebbe essere uguale in tutti gli universi? Quindi, o sono tutte buone o sono tutte cattive.
Questa è una bella domanda effettivamente
Raga e se nella scena post-credit Wanda si unisce con il professor X e viene mostrato wolverine ?! Cosa ne pensate?
Nessuno che suggerisce Better Call Saul?
Mi sono perso ma perché deve esserci l’evento scatenante dei mutanti? Esistono e basta no? Qualcuno me lo può spiegare?
Perché in un universo cinematografico in cui non sono mai apparsi ne mai citati devi dare una spiegazione sulla loro presenza e la scelta migliore è quella di evitare un "ci sono sempre stati ma erano nascosti" mettendo una causa scatenante nel periodo odierno, anche per cambiare un po' le origini dei mutanti ormai riproposte troppe volte nella stessa chiave.
Già che in Wandavision si citi il fatto delle cellule mutate dei blippati e dell'odio dei non blippati nei confronti degli altri mi sembrano già due giganti premesse per un svolta più attuale della nascita dei mutanti.
@@thered1710 vabhe in questi giorni andrò a vederlo, ma sinceramente si può spiegare l’origine di un team come gli xman o di un personaggio singolo, ma dare l’origine e la spiegaZione di tutti i mutanti in questo film attraverso wanda mi pare no senz. Anche xke xevier che sta nel film non avrebbe ragione di esistere a questo punto
Io ci vedo Kaneu Reevs a fare Namor
Magari... sarebbe perfetto!!!!!
La chiamata di Rob su Bubbles la prevedevo!! Appena l ho visto ho pensato a lui 💪
Spero vivamente non ci sia Maguire (ha rotto il cazzo). Per il resto mi aspetto (apparte Xavier) Mr. Fantastic, Superior Ironman (Tom cruice, ci spero ancora), Captain Carter, Loki, un campo simpatico di Deadpool, e forse Kang. Spero non sia solo un film Fan service, ma non credo. Nonostante non sopporti particolarmente lo Spiderman di Raimi (perché non sopporto Tobey) mi fido perché é coqmnue un ottimo regista. Non vedo l'ora che sia venerdì!
non ho ancora visto il film lo vedro oggi ma maguire è nel poster ufficiale sul piede di strange dubito non ci sia... anche io non lo vorrei
@@matteobellina6168 Ma non credo..non so che poster hai visto
@@nicoloc5684 nel poster ufficiale sul piede di strange alla nostra destra c'è la faccia di spiderman e ha i lineamenti di quello di maguire... Poi magari non c'è e ci spero ma nel poster è chiaramente lui
@@matteobellina6168 Seriamente c'è gente che ci crede?
Se si guarda il poster si vede chiaramente che è solamente un riflesso del costume di Strange, che poi che senso avrebbe metterlo nascosto lì?
Seriamente non capisco perché vi convincete di vedere cose che palesemente non sono, speravo che il famoso riflesso di Deadpool del primo poster che si è rivelato essere solo un particellare (come era ovvio fin dall'inizio) vi fosse bastato ma dopo aver visto che si è iniziato a teorizzare su un riflesso di un vetro in una scena del film dove certa gente afferma con certezza di vedere in una sfumatura sfocatissima Spiderman 2099 penso che sia una causa persa cercare di ragionare.
@@thered1710 il film l'ho visto alla prima e non c'era ok (per fortuna) ma nel poster era palesemente lui come c'era Deadpool in quello iniziale ma ho preferito così anche perché c'è poco faservice e questo film prende per il culo quelli a cui è piaciuto nwh dicendo praticamente siete delle merde che vi piace solo il faservice
Raga non so se può interessare a qualcuno ma ho 2 biglietti centrali per la proiezione all'uci porta di roma 4 maggio ore 10:30 sala 1 io non potrò andare per impegni sopraggiunti
Io ho scoperto che su Wikipedia c'è scritto che in questo film ci saranno anche Tobey Maguire (Spider-Man), Hugh Jackman (Wolverine) ed Halle Berry (Tempesta), l'ho scoperto perché ero curioso di vedere che film avevano fatto e sotto filmografia c'è scritto che hanno fatto sto film, spero che non sia una bufala dato che Wikipedia di solito è affidabile.
Prima dell'uscita del film non è mai affidabile considerando che anch'io posso scrivere su Wikipedia e dire che c'è Pippo Baudo che interpreta green goblin
Qualche troll, sicuro. La pagina è lockata, significa che chiunque avesse inserito quei nomi l'ha fatto senza una base affidabile.
Smettetela di guardare i cast su Wikipedia, sono cazzate, posso aggiungere chiunque anch’io.
Quindi niente Iron Man?
Speriamo che sia bruce Campbell a questo punto
niente Iron Man
Quindi questo film confermerà che le varianti hanno lo stesso aspetto dell'universo principale?Escludo no way home la fan fiction
Confermato gia da loki che possono avere sia stesso aspetto che diverso.
@@maisana663 loki non la prendo neanche in considerazione...si contraddice continuamente
Possono avere sia lo stesso aspetto e sia un aspetto diverso.
@@balli4563 bhe concordo sull'incoerenza di loki ma mica decidiamo noi cos'é canon... Lo decide kevin...
Senza uomo con la canottiera non ha senso
Volevo caleel 🙁
Come sempre Victor non ciá capito un cazzo
Io consiglio sempre MR ROBOT non sentite VICTOR che ha visto solo la S1. Pure legion che consiglio
Moon Knight sceneggiatura un po' meme
Mr.Robot capolavoro, ho fatto molte analisi tecniche su reddit riguardo vari "misteri" di trama
comunque esistono donne che potrebbero essere chiamate a parlare su questi talkshow
Dove sono finite le pari opportunità, signora mia?
No
Sì, in effetti... Sembra sempre che siano solo i maschi a parlare di cinema su YT, quando in realtà ci sono un sacco di ragazze che lo fanno, pure bene, ma non vengono invitate a sti eventi di gruppo. Poi boh, magari si trovano bene così perché son diventati amici...
@@aronhelios1734 che sono amici sicuro. ma boh, a me i talk di soli uomini bianchi non dicono proprio più nulla. JTAZ una spanna sopra gli altri, gente che sta nella propria cameretta a dire che quelli del MCU non sanno fare le cose...
La parte oscura come KINGDOM HEARTS e .HACK lost RECODE AAHAHHA
I blippati diventano MUTANTI WTF che teoria pazza ahahah ,potrebbe essere anche fenice. Oppur fanno come in AGENT OF SHIELD e solo alcuni diventano MUTANTI -CIT