Gilchaos28Games Buona sera, credo che lei non abbia capito il senso della mia replica. Ci sono argomenti universali su cui si può anche ridere e fare satira, purché siano cose impersonali e generiche, che cioè non toccano la sensibilità e la fede di nessuno. Quando si tratta di santi ... chiese ... preti e simili, non ci vedo niente su cui ridere ma semmai su cui riflettere. Mi rendo conto che evidentemente, questi sono argomenti da adulti, e non tutti ci arrivano. In ogni caso, venendo alla mia obiezione: le persone che qui vorrebbero far ridere, usano argomenti nella maniera in cui dimostrano di esserci venuti a contatto ed ora, come parassiti, ne approfittano per far soldi. Se lei vuol ridere o far proprio far ridere, perché non mette a disposizione qualche barzelletta o aneddoto sulla sua famiglia e lascia in pace chi crede nei valori che qui si deridono?! Cordialmente.
Mi perdoni ma avevo bisogno di attirare la sua attenzione e mi scuso in anticipo per questo. Non avevo l'intenzione di offenderla minimamente ma vorrei sapere da lei un suo parere sulla VERA comicità magari facendo degli esempi di comici che le interessano maggiormente se non le dispiace, la ringrazio (non sono un bambino mi dispiace per lei ma è normale assistere a certe discussioni bambineschi ma sa a 20 anni...come le ho già detto mi scuso).
È solo per farmi un idea perché certi comici senza la maschera (quindi senza fare i personaggi dei preti) non sono male, tipo aldo giovanni e giacomo che recitano un tipo di comicità quasi intelligente e sanno come improvvisare prima di iniziare lo show. Se le sta a cuore un comico della sua infanzia me lo descriva, come faceva ridere la gente, grazie e mi scusi ancora per prima
Gilchaos28Games Buona sera. A costo di apparire old fashion a coloro che ridono in questa pagina, invito a riflettere sul valore della vera comicità. La sua richiesta, sebbene non sia sicuro che sia esente da ironia..., mi fa pensare "seriamente" al valore della comicità umana quando non scende in volgarità, turpiloquio né si abbassa a satirizzare su argomenti religiosi. In altre parole, quando il comico non si appiglia alla critica, velata dal ridicolo, può definirsi autentico. Purtroppo una specie in estinzione, seguita da coloro che, sbiaditi imitatori, mancano di originalità. Ma rifacendoci a qualche decennio fa, i "comici della mia infanzia" come li ha terminizzati, sono senza dubbio: Macario, Totò, Rascel, Sordi, Manfredi, Mastroianni, Chiari, ecc.; come vede, questi personaggi non hanno solo in comune la comicità, ma anche la maestria drammatica. Un vero comico, nasce spesso dal rapporto travagliato con la vita in genere e la sua esperienza in particolare; non si identifica solamente con la parte del buffone, come accade oggi, ma mette in rilievo il personaggio comune che è in ognuno di noi. Nel panorama attuale esistono comunque, a mio avviso, alcuni comici che fanno ancora "ridere" senza decadere, come Panariello, Fiorello, Brignano, il rimpianto Troisi e - perché no? - il cast di Made in Sud, che non scimmiotta personaggi celebri o emblematici ma possiede un'innata e indubbia vena comica. Cordialmente.
ma quanto sono simpatici,è un trio fantastico
Speriamo che vengono dinuovo ad acerre
IO LI ADOROOOOOOOOOOO quando fanno i preti, e i classici !!!!
Braviiiii
Ciao anch'io brava conchita!
Voglio dei preti così!!! Grandi i Ditelo Voi!!
Speriamo che quest anno vengono alla festa della birra!!!
Devono andare nelle scuole! Sono troppo forti!! Devono fare lezione loro!
È la decima volta che lo vedo
Questa me l'ero persa,che trio fantastico.
Sono grandi bravi
Molto bello ed interessante, non fanno solo ridere,ma anche riflettere,ovviamente!
BRAVISSIMISSIMISSIMI
sono bravissimi
meritano di più!!!
bravissimi e divertitentissimi
Claudia Nordio hai detto bene
siete troppo forti!😍😂
Hanno fatto una caduta di stile enorme
fantastici!
Mi sapreste dire come si chiama la canzone al minuto 7:35
Canzone 0:15 chi la conosce?
❤Li adoro❤
Troppo bravi
La canzone alla fine si trova su spotify? XD
bellissimo ahahahahaahahahahahahah bello pure made nin sud
i ditelo voi sono molto grandi e in gamba
grandissimiiiiiiiiiiiii
grandissimi
jk9 lincon hkhohhkbohb
hahahahahah
jk9 lincon .web
w
Vi amooooooooooo🤣♥️
perfetti💖💗
Fortissimi
huao sono stati bravissimi
ahahahahaha
Ciao scusate Mi serve il titolo della canzone iniziale 0:15 Mi potete aiutare??
forti fortissimi
Troppo forti😃😃😃😃😃😍😃😃
azz che battute 🙈🙈🙈🙈😭😭😭😭😭😭😭🙈🙈🙈🙈🙈😭😭😭😭
" . . . Dal Facebook di San Paolo Apostolo " huhuuhuhuhuhuh avantummm
fenomeni
la Canzone finale si chiama Elettrosmog
Qualcuno sa il nome della canzone finale?
Ma in che città erano qui!?
troppo grandiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
pazzian pazzian se ricen' e verità....
Un gruppo micidiale
dove la posso trovare la canzone???
E uguale a quello di santa maria capua vetre cambia soltanto qualche parola comunque sempre GRANDI
divertentissimi
Buona sera !!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
La canzone 0:15????
Emanuele De Luca iscritta ricambi?
Ciao cerco il titolo della canzone 0:15 chi mi può aiutare??
omnibu AMMOR MIJJJJJ
che ridere...bravi.
Che canzone è al minuto 07:36?
Come si chiama la canzone finale *____*
Giacomino come Adriano devi fare-andiamo alla catechesi e parliamo di tutto,anche di politica,vedrai come ti sentirai meglio.Ciao!
Come si chiama la canzone a 6:09. Comunque Grandi😂😂
My name is-Eminem
grandi!!
domenica gazzosaaaaa.
tiè a faccia toj ahahahahahahah comm so fortttttttttttttttttttttttt
6:28 hhahahah......maro sono grandi
Sunshine
❤❤❤❤❤
Tonia Lombardo blogbgujgob
0:37stava andando bene ma...sacv e patate a ne ur
simpatici
6:07 potete dirmi che canzone e? *_______*
My name is Eminem
NON MI MUOVO DICEVA VASCO-ASPETTA CHE FACCIO PAUSA DEVO ANDARE IN BAGNO
😂😂😂🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤❤❤❤
😁😁😁😁😁😁😁😁😁
bonasera..ha ha ha
AHAHAHAHHA muoiooo!!
Cheee shooow!!! Ahahahahahahahahahaha :D
my name is - eminem
Erode si ribalto' con un camion di Mini MInor e fu la strage delle Innocenti!! hahaha
non c'è niente da dire
troppi messe me jut o vin ngap hahahaahahah
GIA
si poi dopo l'ho capito da sola...xD
Nonsonlontanidaiveri...
“Luce fù” disse l’enel
è scesa la manna
@alessandramoroso2 com'è che non mi fanno ridere troppo? Forse perchè dicono parole incomprensibili?
3:39 mauahahah
Anna ti
non siete divertenti, siete semplicemente inutili
Perché ridere del piatto che vi ha dato da mangiare fino all'altro giorno?
perchétu ridi del piatto dell'altro giorno? Ma almeno l'hai lavato?
Gilchaos28Games
Buona sera, credo che lei non abbia capito il senso della mia replica. Ci sono argomenti universali su cui si può anche ridere e fare satira, purché siano cose impersonali e generiche, che cioè non toccano la sensibilità e la fede di nessuno.
Quando si tratta di santi ... chiese ... preti e simili, non ci vedo niente su cui ridere ma semmai su cui riflettere. Mi rendo conto che evidentemente, questi sono argomenti da adulti, e non tutti ci arrivano.
In ogni caso, venendo alla mia obiezione: le persone che qui vorrebbero far ridere, usano argomenti nella maniera in cui dimostrano di esserci venuti a contatto ed ora, come parassiti, ne approfittano per far soldi.
Se lei vuol ridere o far proprio far ridere, perché non mette a disposizione qualche barzelletta o aneddoto sulla sua famiglia e lascia in pace chi crede nei valori che qui si deridono?! Cordialmente.
Mi perdoni ma avevo bisogno di attirare la sua attenzione e mi scuso in anticipo per questo. Non avevo l'intenzione di offenderla minimamente ma vorrei sapere da lei un suo parere sulla VERA comicità magari facendo degli esempi di comici che le interessano maggiormente se non le dispiace, la ringrazio (non sono un bambino mi dispiace per lei ma è normale assistere a certe discussioni bambineschi ma sa a 20 anni...come le ho già detto mi scuso).
È solo per farmi un idea perché certi comici senza la maschera (quindi senza fare i personaggi dei preti) non sono male, tipo aldo giovanni e giacomo che recitano un tipo di comicità quasi intelligente e sanno come improvvisare prima di iniziare lo show. Se le sta a cuore un comico della sua infanzia me lo descriva, come faceva ridere la gente, grazie e mi scusi ancora per prima
Gilchaos28Games
Buona sera. A costo di apparire old fashion a coloro che ridono in questa pagina, invito a riflettere sul valore della vera comicità. La sua richiesta, sebbene non sia sicuro che sia esente da ironia..., mi fa pensare "seriamente" al valore della comicità umana quando non scende in volgarità, turpiloquio né si abbassa a satirizzare su argomenti religiosi. In altre parole, quando il comico non si appiglia alla critica, velata dal ridicolo, può definirsi autentico. Purtroppo una specie in estinzione, seguita da coloro che, sbiaditi imitatori, mancano di originalità. Ma rifacendoci a qualche decennio fa, i "comici della mia infanzia" come li ha terminizzati, sono senza dubbio: Macario, Totò, Rascel, Sordi, Manfredi, Mastroianni, Chiari, ecc.; come vede, questi personaggi non hanno solo in comune la comicità, ma anche la maestria drammatica. Un vero comico, nasce spesso dal rapporto travagliato con la vita in genere e la sua esperienza in particolare; non si identifica solamente con la parte del buffone, come accade oggi, ma mette in rilievo il personaggio comune che è in ognuno di noi. Nel panorama attuale esistono comunque, a mio avviso, alcuni comici che fanno ancora "ridere" senza decadere, come Panariello, Fiorello, Brignano, il rimpianto Troisi e - perché no? - il cast di Made in Sud, che non scimmiotta personaggi celebri o emblematici ma possiede un'innata e indubbia vena comica. Cordialmente.
SIMPATICISSIMI😅
❤❤❤