Capote sempre visto sugli scaffali, e più di una volta sono stato ad un passo dal comprarlo. Sai quando prendi il libro, non molto convinto di acquistarlo, ma intanto te lo tieni in braccio perché non si mai che qualcuno ti soffi l'ultima copia..poi, la tua attenzione viene attirata da quell'altro autore con una copertina fighissima (che costa il triplo) e tu come un gonzo lo rimetti a posto ed entri nel favoloso mondo dell'acquisto emozionale. Ecco, ora grazie a te tornerò in libreria pronto a rimediare alla svista. Comunque, anche Ennis con American Psyco mi colpì parecchio e già che ci sono ti dico pure che, per quanto mi riguarda, il Buffalo Bill di Harris è uno dei serial killer meglio riusciti.
Mi hai straconvinto con Truman Capote, subito in lista 👍
Capote sempre visto sugli scaffali, e più di una volta sono stato ad un passo dal comprarlo. Sai quando prendi il libro, non molto convinto di acquistarlo, ma intanto te lo tieni in braccio perché non si mai che qualcuno ti soffi l'ultima copia..poi, la tua attenzione viene attirata da quell'altro autore con una copertina fighissima (che costa il triplo) e tu come un gonzo lo rimetti a posto ed entri nel favoloso mondo dell'acquisto emozionale. Ecco, ora grazie a te tornerò in libreria pronto a rimediare alla svista.
Comunque, anche Ennis con American Psyco mi colpì parecchio e già che ci sono ti dico pure che, per quanto mi riguarda, il Buffalo Bill di Harris è uno dei serial killer meglio riusciti.
Il silenzio degli Innocenti non si discute.