Io negli anni ‘90 lavorando nelle discoteche della riviera romagnola come PR , mi sono calato le peggio Paste , con i due miei Amici di infanzia con i quali abbiamo condiviso tutto ci facevamo i TRIP , in Montagna addirittura andavamo nei Musei , Dentro Palazzo degli Uffizi restammo ore davanti la venere del Botticelli ci facemmo un viaggio impressionante , gli addetti alla Sicurezza ci Portarono fuori di peso ! L’Eroina dopo il primo tiro nel Maggio ‘94 a 22 anni, fini subito dopo un niente a Farmela anzi a farcela , l’eroina di quegli anni era decisamente diversa , Io personalmente mi sono tolto delle Rote , in una settimana solo assumendo gocce di DARKENE , Per dormire e smaltire soprattutto i primi 3/4 giorni, nel ‘05 mentre ero in convalescenza da un incidente mi sono tolto 60di metadone in 2 mesi e 1/2 .., nel mezzo mi facevo di Roba e intanto scalavo , è vero che ho visto i dinosauri nella mia camera , ma alla fine ce l’ho fatta , per dormire mi prendevo le gocce di Minias , e l’ho sfanculata !! Rimasi pulito per 5anni senza mai toccare niente, poi mia Moglie nel marzo 2010 venne ricoverata in ospedale stava per morire a causa dei calcoli alla colicisti , mettici il fatto che stavo sempre accanto a lei in ospedale, in 39 giorni abbiamo visto nostro figlio di 3 anni.. 3 volte .. un giorno preso dallo stress mi presi un pezzo, due giorni dopo un’altro e da lì ricominciai ad usare l’eroina , fino alla fine di Agosto dopo essermi sputtanato 6/7k € .. a mia Moglie gli girarono i Cojoni e mi portò al Sert, dove quando mi rividero i dottori e le infermiere, mi insultarono di brutto ed era decisamente giusto, da lì ho incominciato a prendere il Metadone e ad oggi sono ancora lì e anche se prendo poco , a 52 anni affrontare una disintossicazione da Metadone anzi da LevoMetadone l’ha vedo al quanto molto dura !
posso capire tutto,ma non affossarsi nuovamente con quella merda dopo tanti anni che si è puliti solo perché la moglie stava male …perdonami ma a mio avviso dovevi essere ancora più forte e lucido proprio per stargli più vicino ed aiutarla….l’amore dovrebbe darvi forza non affossarvi
Ciao Caro. Io ho quasi 54 anni. Ero arrivato a 15mg. Da parecchi anni avevo solo metà. Cmq... a rrivato a 15 non riuscivo più a scalare. Sono andato in una clinica di Modena e in 25 giorni sono sceso a zero. Uscito ho avuto un altro mesetto in cui non ho lavorato(malattia) poi piano piano ho ripreso una vita che adesso, a un anno e mezzo dall uscita dalla clinica è una vita normale. Dormo, vado di corpo benissimo, lavoro, ho energie sufficienti e sono soddisfatto. Metti in conto 2 mesi di inferno però. Dissenteria SEMPRE. zero dormire e tutto quello che già sai e conosci bene. Ma poi... dopo... sei libero fratello mio. Ne VALE LA PENA!!!!
@ E Ne Vale la Pena Si .. Comunque hai fatto bene andare in clinica per toglierti l’altro perché è vero arrivati ad un certo dosaggio, non si riesce più a scalare , e o ti vai a fare e quindi mandi tutto a puttane .. oppure ci si ricovera ! Io per la dissenteria, assumevo fermenti lattici Enterigermina da 6 miliardi e per i crampi addominali Buscopan Compresse associate in alternativa all’Imodium … Per quanto riguardava il dormire mi bevevo delle tazzone di Tisana , Melissa/Camomilla Biancospino ecc… E proprio se non riuscivo ad addormentarmi come si deve , Sinceramente ogni tanto sotto controllo medico una Compressa di TAVOR da 1Mg , me la prendevo .. e posso dire che mi ha aiutato.. È Vero che i primi mesi tra lo scalaggio e poi .. ho veramente visto i draghi volarmi sul soffitto della camera !!! Una notte andai a dormire in vasca da bagno, nell’armadio!! La Mia Compagna ora mia Mia Moglie, per un periodo di tempo,, mi trovava facendo la caccia al tesoro da dove avessi disseminato accendino / Sigarette / ecc ecc …. Ma poi quando incominciai ad avere più forze , riuscivo a farmi quei 10 minuti di Tapirulan e poi 15 … delle docce calde oppure dei bellissimi bagni caldississimi con i sali … incominciai a percepire il sentore, che il mio fisico stava cambiando , e tutte le tossine se ne stavano uscendo !!!! E la prima notte che dormi 6h tutte filate ! Lì Capi’ che non mi serviva più niente per aiutarmi a conciliare il sonno! E che stavo incominciando a stare .. BENE! E così è stato!
Non capisco perché mettere dislike. Se mi trovate noioso andate via e fine. Io non ho mai messo un dislike in vita mia. Per il resto non potete non essere d'accordo perché quello di cui parlo è stato il mio vissuto, la mia esperienza, e stata così e basta. Ciao a tutti.
Io avevo una passione per il "Belushi" cioè un mix di Ero e Coca, chiamato anche HC Speedball. Ero arrivato ad avere due spade in vena contemporaneamente, una di H ed una di C....oggi non ho più una vena usabile, nemmeno nel collo e non riesco a capire come ho fatto a sopravvivere, lavorare ed andare in Pensione pur strafacendomi.
Ah sì lo speedball. Provai ma non sentìì quello che mi avevano descritto cioè prima la coca e poi la roba me pare de aver sentito malamente entrambe. Beh, complimenti per gli anni di servizio. Anch'io non ho più vene e toccava farmi nelle vie centrali nell'inguine con l'ago lungo. Sono stato fortunato perchè ovviamente ogni tanto beccavo un'arteria e non sempre me ne sono accorto. Grazie per la testimonianza.
La cocaina in vena mi ha devastato, la roba te la scordi ma la cocaina ti lascia un craving micidiale, me la sogno quasi ogni notte quella merda.. Sono sempre lì arrivato al momento del farmi ed è tanta lo stato di agitazione che mi sveglio.. Che incubi
Non so se hai smesso o se vuoi smettere, non ho capito bene ma si può fare. Qui sì serve forza di volontà altro che le sigarette. Un abbraccio fammi sapere.
Ha me la coca in vena mi ha sempre fatto voglia di prenderene altra... Poi altra poi altra poi altra😮.... Merda.... Meglio coca e roba insieme..... SPEDDBALL..... QUELLO MI HA FOTTUTO... pero' grazie alla roba Che MI calmava riuscivo anche a stoppare e non impazzire per procurarne altra
Solo a sentirti parlare il cuore a iniziato a battere forte, la mia voglia credo che non mi passerà mai ,ma per fortuna ultima volta ho visto la morte, e ho detto basta ,prendo il metadone e che dio ci aiuti.
Ah con quella dobbiamo conviverci e aver fatto tesoro su come siamo riusciti a mollarla. Mi sale ancora il respiro profondo a pensarci ma so come domarlo. Sono passati tanti anani circa 16. Un abbraccio e buon anno.
Sarebbe interessante un video dove parli della tua esperienza personale sull’Astinenza da Oppiodi..una delle situazioni peggiori e dolorose che un essere umano può provare.
Beati voi 🤔non direi proprio, ho sofferto e continuo a lottare per la mia vita, per non crollare,per non soccombere e quando ascolto questi racconti mi viene il vomito perché ritorno a quei momenti, ma lo faccio perché non devo dimenticare chi sono stata ❤
@beatricemariani9017 beati voi nel senso che io purtroppo non ho avuto il fisico, ma soprattutto la testa penso.. anche io come dicevo lotto ancora. Un abbraccio
Io mi sono fatto coca in vena per la prima volta il mese scorso.Mamma mia che botta esagerata.Pippare non è neanche lontano parente.Fumare assomiglia ma in vena la botta è più intensa ancora e mi è anche durata di piu, cioè dopo 10 minuti a rantolare di piacere (tipo l’ecstasi ma quella buona buona)sono stato quasi un ora bene bene. Comunque è stato devastante. Io proverei ad assumere eroina prima della coca, secondo me te la godi uguale ma poi quando scende ti rimane il relax dell’oppiode. Comunque tanto l’eroina come si deve non si trova più (per fortuna😅)
@ era un po’ che volevo provare conosco i rischi ho già una certa età e uso sostanze da tanto tempo con moderazione senza mai aver avuto grossi problemi
Levaci subito mano😔. N. B. L'eroina si fa sempre x ultimo, perché se dopo ti fai di coca cerchi sempre l'altra pera. L'ultima pera di roba ti rilassa e ti leva il pallino soprattutto quando finiscono i soldi. Comunque abbandona subito questa cosa
Ciao Marco, sei molto simpatico! Mi permetto di dirti: è tutto nella testa, è tutto alla tua portata se lo vuoi... Scusa la frase sibillina, ma io ci credo... Dai!
@@MrMa1981 in realtà volevo dire che qualunque possibilità - gioia, serenità, benessere... - è a nostra disposizione dentro di noi e possiamo concretizzarla, certo cn impegno... anch'io ho avuto esperienze simili alle tue e non mi riferivo allo 'smettere' come farebbe un 'civile'... ancora ciao!
Chiunque usa le due sostanze in quel modo fa così. Anzi in qualsiasi modo le si usano l'ordine è quello prima la coca e poi la roba per chiudere bene il tutto. Da che mondo è mondo è sempre stato così .
Non so cosa intendi, la coca è stata l'ultima dopo sette anni di roba, ma con la coca prima mi facevo di coca tutto il giorno e poi una pera di roba alla fine per sistemarti un pochettino.
Ciao intendi male cioè in astinenza? Se intendi quello c'è stata una volta che cacavo acqua a fiotti, vomito, tremarella e in due secondi sono passato ad avere il bucio stretto COSI', avvolto da una coperta calda e confortante, spossato ma in una condizione paradisiaca. E quella è una delle poche che ricordo in maniera molto vivida.
Da eroinomane... concordo. Mai preso il vizio,lo avrò fatto una 15 volte al max....ma in vena è uno sballo allucinante,la prima volta feci uno 0.25......rimasi immobile per 15/20 minuti con la testa che si comprimeva e fischiava.oltretutto a me non prende come l 80% delle persone.a me dura quasi come una riga...e mi scende piano... però conta che prendo oppioidi sintetici perché la roba ora non esiste più... però quella manciata di volte che ho acquistato sul dark e compravo la mia eroina preferita ovvero la messicana black tar...purezza40% che è il giusto per collassare ma non morire...ricordo la prima volta ero abituato alla merda di qui ..misi uno 0.2 mi scegliai 4 ore dopo e guardai la stagnola. Avevo fatto due scivolate. Sinceramente io le metterei al pari.....sono due cose diverse. Una è una Bugatti con interni in pelle che fa' 400kh L altra è una limousine coi vetri neri in cui potresti dormirci. Sono due droghe con la d maiuscola
@@11BART99 Io ero arrivato a un punto Che cercavo solo il fischio, mi ero innamorato, poi so andato in overdose e mi sono Salvato da solo tirando fuori la lengua Che si stava arrotolando e tirando pugni al Cuore perché non respiravo piu
scusami col massimo rispetto . sn una infermiera tu parli in un modo che in gergo si dice abburattato. ma ti stai curando??? scusami la vita è molto preziosa non gettarla via ti prego!!❤
Anch'io ho fatto due anni di infermieristica nel 2010 e nel 2011. Sono in terapia sotto metadone che non significa curarsi. Mi sono isolato e da dieci anni non parlo praticamente con nessuno ed è già tanto che non abbia bisogno di un logopedista. Non so cosa senti tu di strano nella mia parlata. Alcune persone addirittura hanno elogiato il mio lessico quindi boh. Vediti tutti i video no uno. Ne troverai alcuni dove si sente male e si sono lamentati per tanto tempo: problema risolto usando il microfono del registratore che usavo all'uni. Microfono collegato al laptop; altri in cui esagerai col metadone e risulto strafatto al punto che io stesso mi vergogno nel rivedermi, ma in linea di massima la richiesta più comune è quella di fare video più lunghi. Comunque piacere. Marco.
Mai parlato di quelle cifre nel 2009 a parte che nel 2009 avevo smesso, in cartiera costava 50€ al pezzo o quel che era. Parlai di 200mila lire di una volta presa all'ultimo dell'anno e nemmeno usata al Gheodrome nel 2002 o 2003, il capodanno dell'entrata nell'euro.
@MrMa1981 fortunatamente sono riuscito a stare lontano....nel senso ho sempre fumato coca e pippato roba.....solo due volte mi sono fatto sparare la coca e ho capito che era talmente una figata da starle lontano....perchè c'è poco da fare è inutile negarlo
@@ivanbdni2758scusami ma il crack non è devastante come la coca iniettata? Dal crack non hai fatto lo stesso ragionamento? Ovvero che è talmente una figata da starci lontano? Grazie della risposta
@MrMa1981 anno 2004 lei era tossica io nn ne sapevo un cazzo però ero proprio nel momento più propizio per l'inizio di una bella dipendenza..ci piacevamo ma lei cmq era infognata marcia. Una mattina alle 4 mentre eravamo a una festa al bulk mi chiama x farsi recuperare in stazione e sta un po con me e i miei amici. Si fa giorno e dice io posso farcela senza qst roba posso farcela. Poi si incupisce prende e se ne va. Io volevo capire che cosa le.passava nel cervello, dopo poco tempo l occasione è arrivata e via, 19 anni di vita buttati. Ora sto bene però, ma non è stata una passeggiata..a grandi linee
Da fare serata come fanno in tanti purtroppo non è’ mai una riga .. con una dopo 15 min ne vuoi un altra. Cmq io sono arrivato max a un 0,5g sniffata e non ho dormito tutta notte. Dopo le 12 cominciava a scendere. ( ovviamente tagliata non in purezza ). Quelli che si sniffano da soli 1g a serata e’ tantissimo saranno abituati cmq ognuno è’ diverso.
Io negli anni ‘90 lavorando nelle discoteche della riviera romagnola come PR , mi sono calato le peggio Paste , con i due miei Amici di infanzia con i quali abbiamo condiviso tutto ci facevamo i TRIP , in Montagna addirittura andavamo nei Musei , Dentro Palazzo degli Uffizi restammo ore davanti la venere del Botticelli ci facemmo un viaggio impressionante , gli addetti alla Sicurezza ci Portarono fuori di peso !
L’Eroina dopo il primo tiro nel Maggio ‘94 a 22 anni, fini subito dopo un niente a Farmela anzi a farcela , l’eroina di quegli anni era decisamente diversa , Io personalmente mi sono tolto delle Rote , in una settimana solo assumendo gocce di DARKENE , Per dormire e smaltire soprattutto i primi 3/4 giorni, nel ‘05 mentre ero in convalescenza da un incidente mi sono tolto 60di metadone in 2 mesi e 1/2 .., nel mezzo mi facevo di Roba e intanto scalavo , è vero che ho visto i dinosauri nella mia camera , ma alla fine ce l’ho fatta , per dormire mi prendevo le gocce di Minias , e l’ho sfanculata !!
Rimasi pulito per 5anni senza mai toccare niente, poi mia Moglie nel marzo 2010 venne ricoverata in ospedale stava per morire a causa dei calcoli alla colicisti , mettici il fatto che stavo sempre accanto a lei in ospedale, in 39 giorni abbiamo visto nostro figlio di 3 anni.. 3 volte .. un giorno preso dallo stress mi presi un pezzo, due giorni dopo un’altro e da lì ricominciai ad usare l’eroina , fino alla fine di Agosto dopo essermi sputtanato 6/7k € ..
a mia Moglie gli girarono i Cojoni e mi portò al Sert, dove quando mi rividero i dottori e le infermiere, mi insultarono di brutto ed era decisamente giusto, da lì ho incominciato a prendere il Metadone e ad oggi sono ancora lì e anche se prendo poco , a 52 anni affrontare una disintossicazione da Metadone anzi da LevoMetadone l’ha vedo al quanto molto dura !
Incredibile testimonianza. Molto preziosa. La metto in cima a tutte.
posso capire tutto,ma non affossarsi nuovamente con quella merda dopo tanti anni che si è puliti solo perché la moglie stava male …perdonami ma a mio avviso dovevi essere ancora più forte e lucido proprio per stargli più vicino ed aiutarla….l’amore dovrebbe darvi forza non affossarvi
Ciao Caro. Io ho quasi 54 anni.
Ero arrivato a 15mg. Da parecchi anni avevo solo metà.
Cmq... a rrivato a 15 non riuscivo più a scalare.
Sono andato in una clinica di Modena e in 25 giorni sono sceso a zero. Uscito ho avuto un altro mesetto in cui non ho lavorato(malattia) poi piano piano ho ripreso una vita che adesso, a un anno e mezzo dall uscita dalla clinica è una vita normale. Dormo, vado di corpo benissimo, lavoro, ho energie sufficienti e sono soddisfatto. Metti in conto 2 mesi di inferno però. Dissenteria SEMPRE. zero dormire e tutto quello che già sai e conosci bene.
Ma poi... dopo... sei libero fratello mio.
Ne VALE LA PENA!!!!
@ E Ne Vale la Pena Si ..
Comunque hai fatto bene andare in clinica per toglierti l’altro perché è vero arrivati ad un certo dosaggio, non si riesce più a scalare , e o ti vai a fare e quindi mandi tutto a puttane .. oppure ci si ricovera !
Io per la dissenteria, assumevo fermenti lattici Enterigermina da 6 miliardi e per i crampi addominali Buscopan Compresse associate in alternativa all’Imodium …
Per quanto riguardava il dormire mi bevevo delle tazzone di Tisana , Melissa/Camomilla Biancospino ecc…
E proprio se non riuscivo ad addormentarmi come si deve , Sinceramente ogni tanto sotto controllo medico una Compressa di TAVOR da 1Mg , me la prendevo .. e posso dire che mi ha aiutato..
È Vero che i primi mesi tra lo scalaggio e poi .. ho veramente visto i draghi volarmi sul soffitto della camera !!! Una notte andai a dormire in vasca da bagno, nell’armadio!!
La Mia Compagna ora mia Mia Moglie, per un periodo di tempo,, mi trovava facendo la caccia al tesoro da dove avessi disseminato accendino / Sigarette / ecc ecc ….
Ma poi quando incominciai ad avere più forze , riuscivo a farmi quei 10 minuti di Tapirulan e poi 15 … delle docce calde oppure dei bellissimi bagni caldississimi con i sali … incominciai a percepire il sentore, che il mio fisico stava cambiando , e tutte le tossine se ne stavano uscendo !!!!
E la prima notte che dormi 6h tutte filate !
Lì Capi’ che non mi serviva più niente per aiutarmi a conciliare il sonno! E che stavo incominciando a stare .. BENE! E così è stato!
Non capisco perché mettere dislike. Se mi trovate noioso andate via e fine. Io non ho mai messo un dislike in vita mia.
Per il resto non potete non essere d'accordo perché quello di cui parlo è stato il mio vissuto, la mia esperienza, e stata così e basta.
Ciao a tutti.
Sono persone ignoranti.. grazie per le tue testimonianze..mi sento meno sola,grazie
Lo mettono perché ritengono diseducativo il video❕
@@Čhelsea_Čhainsaw Non lo so ora della fine parlo più degli aspetti negativi di quelli positivi. Comunque è lo stesso. Grazie.
Bel video @@MrMa1981
@@gianfrusaglia85 E ti ringrazio.
Io avevo una passione per il "Belushi" cioè un mix di Ero e Coca, chiamato anche HC Speedball. Ero arrivato ad avere due spade in vena contemporaneamente, una di H ed una di C....oggi non ho più una vena usabile, nemmeno nel collo e non riesco a capire come ho fatto a sopravvivere, lavorare ed andare in Pensione pur strafacendomi.
Ah sì lo speedball. Provai ma non sentìì quello che mi avevano descritto cioè prima la coca e poi la roba me pare de aver sentito malamente entrambe.
Beh, complimenti per gli anni di servizio. Anch'io non ho più vene e toccava farmi nelle vie centrali nell'inguine con l'ago lungo. Sono stato fortunato perchè ovviamente ogni tanto beccavo un'arteria e non sempre me ne sono accorto.
Grazie per la testimonianza.
Secondo me perché non hai mai bevuto, i miei amici che sono morti prima oltre alle sostanze bevevano molto, comunque sei un highlander
@@alessandrobosio8414 Highlander? Che starebbe a dire?
@@MrMa1981 highlander, chiamo così come il film,nel senso che è immortale
@@alessandrobosio8414 Beh ti ringrazio e sì qualche vita l'ho lasciata giù, credo d'essere in debito in quel senso e non so se sia un bene.
La cocaina in vena mi ha devastato, la roba te la scordi ma la cocaina ti lascia un craving micidiale, me la sogno quasi ogni notte quella merda.. Sono sempre lì arrivato al momento del farmi ed è tanta lo stato di agitazione che mi sveglio.. Che incubi
Non so se hai smesso o se vuoi smettere, non ho capito bene ma si può fare. Qui sì serve forza di volontà altro che le sigarette. Un abbraccio fammi sapere.
Si smette quando sei costretto , arrivi in un punto che ti mette con le spalle al muro o continui o muori
@@Dimitri89-b7b In realtà è stato un out-out dei miei. Comunque ero stanco di quella vita. La roba poi non mi interessava proprio più.
Idem con patate. Basarla fa il primo tiro. Farsela ogni volta si ricomincia
Ha me la coca in vena mi ha sempre fatto voglia di prenderene altra... Poi altra poi altra poi altra😮.... Merda.... Meglio coca e roba insieme..... SPEDDBALL..... QUELLO MI HA FOTTUTO... pero' grazie alla roba Che MI calmava riuscivo anche a stoppare e non impazzire per procurarne altra
Solo a sentirti parlare il cuore a iniziato a battere forte, la mia voglia credo che non mi passerà mai ,ma per fortuna ultima volta ho visto la morte, e ho detto basta ,prendo il metadone e che dio ci aiuti.
Ah con quella dobbiamo conviverci e aver fatto tesoro su come siamo riusciti a mollarla. Mi sale ancora il respiro profondo a pensarci ma so come domarlo. Sono passati tanti anani circa 16. Un abbraccio e buon anno.
Sarebbe interessante un video dove parli della tua esperienza personale sull’Astinenza da Oppiodi..una delle situazioni peggiori e dolorose che un essere umano può provare.
L'ho già fatto il video.
Beati voi..io per un po' di H ho avuto così tanta paura che sono più di 20 anni che soffro di ansia e depressione..NON HO AVUTO IL FISICO..
Fatti vedere amico. Un abbraccio.
Beati voi 🤔non direi proprio, ho sofferto e continuo a lottare per la mia vita, per non crollare,per non soccombere e quando ascolto questi racconti mi viene il vomito perché ritorno a quei momenti, ma lo faccio perché non devo dimenticare chi sono stata ❤
@beatricemariani9017 beati voi nel senso che io purtroppo non ho avuto il fisico, ma soprattutto la testa penso.. anche io come dicevo lotto ancora. Un abbraccio
@michelenino2188 💪
@@beatricemariani9017 Brava Beatrice. Mi sa che è più difficile la vita reale di quella tossica. Un abbraccio.
Scusami 🙏 x i troppi messaggi, ma siccome sono pure della vecchia guardia ( nato '80)mi intrigano i tuoi discorsi(che sono veri al 100%)
Io mi sono fatto coca in vena per la prima volta il mese scorso.Mamma mia che botta esagerata.Pippare non è neanche lontano parente.Fumare assomiglia ma in vena la botta è più intensa ancora e mi è anche durata di piu, cioè dopo 10 minuti a rantolare di piacere (tipo l’ecstasi ma quella buona buona)sono stato quasi un ora bene bene.
Comunque è stato devastante. Io proverei ad assumere eroina prima della coca, secondo me te la godi uguale ma poi quando scende ti rimane il relax dell’oppiode.
Comunque tanto l’eroina come si deve non si trova più (per fortuna😅)
Perché ti sei cacciato in questo guaio?
@ era un po’ che volevo provare conosco i rischi ho già una certa età e uso sostanze da tanto tempo con moderazione senza mai aver avuto grossi problemi
@@alpatrone9470 Non so cosa dirti caro. Ti auguro il meglio.
Levaci subito mano😔.
N. B. L'eroina si fa sempre x ultimo, perché se dopo ti fai di coca cerchi sempre l'altra pera.
L'ultima pera di roba ti rilassa e ti leva il pallino soprattutto quando finiscono i soldi.
Comunque abbandona subito questa cosa
Ora iniziano i problemi.
Ohi se esageri dose skiatti
Ciao Marco, sei molto simpatico! Mi permetto di dirti: è tutto nella testa, è tutto alla tua portata se lo vuoi... Scusa la frase sibillina, ma io ci credo... Dai!
Tranquillo ho smesso nel 2009 ma ti ringrazio.
@@MrMa1981 in realtà volevo dire che qualunque possibilità - gioia, serenità, benessere... - è a nostra disposizione dentro di noi e possiamo concretizzarla, certo cn impegno... anch'io ho avuto esperienze simili alle tue e non mi riferivo allo 'smettere' come farebbe un 'civile'... ancora ciao!
@@robertochi817 Ah ho capito adesso. Eh è la parte più difficile. Staremmo tutti bene invece di vivere in un mondo di depressi.
Non ho capito bene: ti sei fatto la coca in vena prima della roba?
Chiunque usa le due sostanze in quel modo fa così.
Anzi in qualsiasi modo le si usano l'ordine è quello prima la coca e poi la roba per chiudere bene il tutto.
Da che mondo è mondo è sempre stato così .
Non so cosa intendi, la coca è stata l'ultima dopo sette anni di roba, ma con la coca prima mi facevo di coca tutto il giorno e poi una pera di roba alla fine per sistemarti un pochettino.
molto meglio la roba quando stai male . Quella è il massimo
Ciao intendi male cioè in astinenza? Se intendi quello c'è stata una volta che cacavo acqua a fiotti, vomito, tremarella e in due secondi sono passato ad avere il bucio stretto COSI', avvolto da una coperta calda e confortante, spossato ma in una condizione paradisiaca. E quella è una delle poche che ricordo in maniera molto vivida.
Da eroinomane... concordo.
Mai preso il vizio,lo avrò fatto una 15 volte al max....ma in vena è uno sballo allucinante,la prima volta feci uno 0.25......rimasi immobile per 15/20 minuti con la testa che si comprimeva e fischiava.oltretutto a me non prende come l 80% delle persone.a me dura quasi come una riga...e mi scende piano... però conta che prendo oppioidi sintetici perché la roba ora non esiste più... però quella manciata di volte che ho acquistato sul dark e compravo la mia eroina preferita ovvero la messicana black tar...purezza40% che è il giusto per collassare ma non morire...ricordo la prima volta ero abituato alla merda di qui ..misi uno 0.2 mi scegliai 4 ore dopo e guardai la stagnola.
Avevo fatto due scivolate.
Sinceramente io le metterei al pari.....sono due cose diverse.
Una è una Bugatti con interni in pelle che fa' 400kh
L altra è una limousine coi vetri neri in cui potresti dormirci.
Sono due droghe con la d maiuscola
Sì ma non farmi venir voglia!uah
Ma allora tu ancora ti fai? Quanti anni hai?
dipende dove la prendi in italia, a pisa e toppeee
Quando fischiano le orecchie che sensazione e'!
E la botta della bamba che sale
@@11BART99 Eeh piacevole!
@@11BART99 Io ero arrivato a un punto Che cercavo solo il fischio, mi ero innamorato, poi so andato in overdose e mi sono Salvato da solo tirando fuori la lengua Che si stava arrotolando e tirando pugni al Cuore perché non respiravo piu
scusami col massimo rispetto . sn una infermiera
tu parli in un modo che in gergo si dice abburattato. ma ti stai curando??? scusami la vita è molto preziosa non gettarla via ti prego!!❤
Anch'io ho fatto due anni di infermieristica nel 2010 e nel 2011. Sono in terapia sotto metadone che non significa curarsi. Mi sono isolato e da dieci anni non parlo praticamente con nessuno ed è già tanto che non abbia bisogno di un logopedista. Non so cosa senti tu di strano nella mia parlata. Alcune persone addirittura hanno elogiato il mio lessico quindi boh. Vediti tutti i video no uno. Ne troverai alcuni dove si sente male e si sono lamentati per tanto tempo: problema risolto usando il microfono del registratore che usavo all'uni. Microfono collegato al laptop; altri in cui esagerai col metadone e risulto strafatto al punto che io stesso mi vergogno nel rivedermi, ma in linea di massima la richiesta più comune è quella di fare video più lunghi. Comunque piacere. Marco.
@@MrMa1981 ciao scusa il ritardo io SN Patrizia. allora è il microfono. cerco di guardare tutti i tuoi video allora,,😊❤️
@@patriziaantuofermo5182 Sì, ciao cara.
ciao raccontaci qualche esperienza con extasy e psichedelici se ne hai avute
Sì certo, sono state esattamente le prime due. Tu iscriviti e quando sono ispirato le faccio. Se non ti iscrivi mi se che ti scappano.
Eh si vedono gli effetti… bruciato come pochi
Commento inutile
Lascia perdere che già seì messo malissimo se dovessi ricaderci è la tua fine
Ma se dici 200k lire, come dici il 2009?
Mai parlato di quelle cifre nel 2009 a parte che nel 2009 avevo smesso, in cartiera costava 50€ al pezzo o quel che era.
Parlai di 200mila lire di una volta presa all'ultimo dell'anno e nemmeno usata al Gheodrome nel 2002 o 2003, il capodanno dell'entrata nell'euro.
In vena è un treno che ti investe
Ehssì, proprio così.
@MrMa1981 fortunatamente sono riuscito a stare lontano....nel senso ho sempre fumato coca e pippato roba.....solo due volte mi sono fatto sparare la coca e ho capito che era talmente una figata da starle lontano....perchè c'è poco da fare è inutile negarlo
@@ivanbdni2758scusami ma il crack non è devastante come la coca iniettata? Dal crack non hai fatto lo stesso ragionamento? Ovvero che è talmente una figata da starci lontano?
Grazie della risposta
Non sono d'accordo, meglio roba endovena, ma è probabilmente soggettivo
Senz'altro. Grazie per il messaggio.
La luisa
Conosci una certa domitilla di arona? Non ce ne saranno poi tante no? Se sì ti racconto il xkè non è una storia banale
No sono fuori dal giro da quindici anni ormai.
Raccontami.
@MrMa1981 anno 2004 lei era tossica io nn ne sapevo un cazzo però ero proprio nel momento più propizio per l'inizio di una bella dipendenza..ci piacevamo ma lei cmq era infognata marcia. Una mattina alle 4 mentre eravamo a una festa al bulk mi chiama x farsi recuperare in stazione e sta un po con me e i miei amici. Si fa giorno e dice io posso farcela senza qst roba posso farcela. Poi si incupisce prende e se ne va. Io volevo capire che cosa le.passava nel cervello, dopo poco tempo l occasione è arrivata e via, 19 anni di vita buttati. Ora sto bene però, ma non è stata una passeggiata..a grandi linee
Se la Pippi(senza esagerare) almeno fai serata in compagnia, ma fumare o farsi è tossico
Se pippi sei un tossicodipendente uguale a quello che se la fa.
Anche se la Pippi è tossico, bello
Da fare serata come fanno in tanti purtroppo non è’ mai una riga .. con una dopo 15 min ne vuoi un altra. Cmq io sono arrivato max a un 0,5g sniffata e non ho dormito tutta notte. Dopo le 12 cominciava a scendere. ( ovviamente tagliata non in purezza ). Quelli che si sniffano da soli 1g a serata e’ tantissimo saranno abituati cmq ognuno è’ diverso.
È sempre tossico fidati,non cambia niente solo la botta ma del resto siamo tossici è basta
@@MrMa1981
Bravo!
Io non capisco quei bimbiminkia che dicono:"Io la tiro o la fumo....non sono un tossico!"
🤣🤣🤣
Balle!!
è una costante...
Ma robbadamatti ... abbiamo veramente perso tutto 2024
Che cosa abbiamo perso? Parli del 2024 quando ho smesso con la cocaina e qualsiasi droga illegale nel 2009.
capirai.....puoi stupire sono i ragazzini, qui siamo generazione x....per noi era come aver fumato na sigaretta
Non ho dubbi.