hai ragione sui modi esagerati di alcuni, ma (ho 52 anni) non ricordo un annata con cosi tante umiliazioni, e tanta gente è "adirata". Mi permetto di rilevare su Zanetti che non va cambiato perchè abbia più colpe di x o y, ma per dare un segnale svolta (anche psicologico) alla squadra. Un nuovo mister che porti aria nuova, cosi come nuovi giocatori. tutto qua. Gilardino non aveva colpe, ma con Vieira il Genoa è un altra cosa.
Se non ricordi un'annata con così tante umiliazioni significa che hai iniziato a seguire il Verona ieri, perché proprio l'altro ieri avevamo 5 punti a gennaio ! Giocavamo con kallon,lasagna e djuric là davanti ! Avevamo fatto una striscia di 10 sconfitte consecutive ! E ci si siamo cmq salvati Prima di aprire la bocca riflettere....!
Chi difende a oltranza Zanetti sta facendo il male del Verona trovando congetture contrattuali e complottismi inesistenti. La squadra è spaesata, involuta e il problema non sono i 25 giocatori della rosa (che secondo tutti sono anche più forti dello scorso anno) ma chi dirige gli allenamenti e chi da le direttive alla squadra. Zanetti ha poca esperienza e si vede, la squadra è spesso in balia di meccanismi tattici errati o anche peggio è psicologicamente preparata male per la gara. Si sono innamorati delle sue conferenze ma non entra nelle corde dei giocatori, ormai le prove di questo si vedono. Chi non attribuisce questa involuzione All allenatore ma inventa che i problemi sono di tutti i giocatori presi uno per uno come se fosse scesa una maledizione su ogni calciatore e parlando di contratti, si sta tappando gli occhi davanti alla realtà.
Bravissimo,son d'accordo su tutto. Una delle cose più indicative è appunto l'involuzione di tanti giocatori. Belahyane su tutti,ma anche serdar,suslov,e ora anche tengsted temo. E poi 47 gol subiti, l'anno scorso erano 51 a fine campionato. Ma Zanetti non è il principale responsabile.
Dai Gianluca, però Zanetti non può sempre uscirne "incolume". La Lazio ha nella fascia sinistra (Zaccagni+Tavares) la sua migliore arma: Tchatchoua è al centro di voci di mercato. Ma cavolo: conferma Faraoni, magari bloccandolo dietro, dandogli maggiori compiti difensivi. Tu stesso dici che Dawidowicz è svagato, non è presentabile. Allora che Zanetti non lo schieri! Io ho l'impressione che il Verona giochi (e male) sempre allo stesso modo, al di là dell'avversario che ha davanti. Io ho l'impressione che Zanetti non faccia abbastanza per inventire la rotta: non per volontà ma per (in)capacità! 47 goal subiti sono un dato vergognoso, ma è l'atteggiamento "medio" di questa squadra che fà preoccupare per il futuro.
Hai fatto bene e hai ragione Vigo a dire quelle cose nel finale per ricordare a tutti che si puo' scrivere quello che si pensa basta che lo si fa' con RISPETTO!!!
Ciao Vigo,secondo me Zanetti è un gran personaggio e un bravo butel,ma anche con una buona squadra non riuscirebbe a cavare un ragno dal buco.In ogni caso io credo anche sia il momento di dare uno scossone importante e il cambio allenatore mi sembra il punto di partenza...spiace per l'uomo. Ti saluto Vigo,e mi raccomando volemoghe ben al Verona e anche ai Butei.Gialloblú è il colore che amo...
Premessa: oggi pagella giustamente negativa. Ma peró non si può giudicare super positivamente i giocatori se si vince e malissimo se si perde. Bisogna essere più obiettivi! Comunque unica cosa che sono in disaccordo é su Zanetti. Da inizio campionato che non riesce a sistemare il reparto difensivo. Basta!!! Tutte le squadre che si devono salvare giocano chiuse. Noi aperti come un aereo! Basta Zanetti!
il problema è complesso. mi sembra che Zanetti non abbia in mano la squadra. sbracano 2 partite su 3 gli ultimi 2 anni almeno lottavano. molti vogliono andare via. x l allenatore... non è che ci siano fenomeni sulla piazza. soprattutto a costo zero o quasi. ci vuole difesa nuova chiarezza con duda tchatchoua e qualcun altro che non dà il massimo... è sperare. come sempre
Non si è mai visto che la difesa più battuta del campionato si possa salvare.. Quindi se non si mette rimedio il più in fretta possibile il nuovo Verona con la nuova proprietà sarà costretto a ridimensionarsi subito ancora prima di iniziare la sua avventura. E finire per questi ritardi in B, potrebbe voler dire anche non riuscire più a risalire nella massima serie (la Sampdoria sta rischiando di andare in C). Obiettività nell analizzare questa involuzione generale di ogni singolo giocatore, obiettività nell analizzare questi meccanismi sbagliati dove ci infilano da tutte le parti, obiettività nel vedere che abbiamo 47 gol subiti e il Venezia una quindicina di meno..non sono diventati scarsi da un anno all altro, è la guida tecnica che è deficitaria tatticamente e psicologicamente per la categoria.
Sono troppe partite sempre con gli stessi errori Qui un cambio ci vuole e presto anche Manca tutto il girone di ritorno e abbiamo quasi raggiunto i gol al passivo dello scorso anno Mi spiace per Zanetti troppo buono
Io Vigo condivido al 100% il pensiero su Zanetti e alla fin dei conti anche i voti. Aggiungo una cosa sul mercato che spero parta al più presto (in entrata...): al di la delle considerazioni sui ruoli serve qualche giocatore di personalità e carisma. Una squadra come questa, che tende a sciogliersi sull'errore, ha bisogno di gente in grado di tenere i compagni compatti. Mi auguro che venga dato a Sogliano un minimo di budget per poter prendere quei 3 giocatori che ci servono senza dover puntare su scommesse o giovani che potrebbero essere assorbiti dal mood di questo gruppo. Io sono più preoccupato per il mercato rispetto alla gara di ieri, ti dico la verità. Siamo già in pesante ritardo e le voci che stanno emergendo non mi portano a vedere le prossime settimane con ottimismo. Spero la gara di ieri apra gli occhi un pò a tutti.
Be sarebbe anche il compito del mister lavorare sulla testa dei giocatori,ma mi sembra evidente che non lo faccia. Anzi, purtroppo credo anche che il più delle volte dia una carica anche negativa ai giocatori.
@ secondo me lo ha fatto, nelle partite post Empoli siamo stati una squadra diversa anche sotto il profilo della personalità. Però certe caratteristiche o le hai oppure le riesci solo a simulare per un po di tempo…
@@Gordon1985VR può essere! Come dice il Vigo sicuramente Zanetti ha delle responsabilità, per esempio ha capito tardi come era meglio giocare. Però penso che i problemi grossi siano altrove.
Con la Lazio abbiamo giocato molto male, è vero, però il problema dell'atteggiamento è dei giocatori, perché è impossibile che zanetti per come è fatto lui (e lo si è visto anche nelle conferenze) non dia la carica ai giocatori. Il problema non è lui secondo me, certo avrà le sue colpe, ma ci ha comunque fatto fare 19 punti che ci tengono a galla con questa squadra, e ricordo che l'unica alternativa a zanetti è sammarco... il problema come sempre è lo stesso: giocatori che o non hanno più nulla da dare (vedi magnani o dawidowicz) o a verona non ci vogliono più stare (montipò, nell'ultimo periodo tchatchoua o belahyane) e una squadra che non viene rinforzata. Diventa difficile per un allenatore lavorare con un certo gruppo di giocatori e soprattutto se non è riuscito zanetti a dare carattere a questa squadra non penso che ci possano riuscire i vari ballardini, iachini o sammarco. Vediamo le prossime due partite che sono fondamentali ma credo che addossare a zanrtti le responsabilità di un campionato comunque nella media salvezza non sia giusto.
Una volta avevamo degli allenatori che trasformavano dei giocatori mediocri in campioni...oggi ne abbiamo uno che prende dei buoni giocatori e li trasforma in ritardati... Quando fu preso a luglio rimasi abbastanza allibito...una scelta che non c'entrava niente con la filosofia di Sogliano e dell'Hellas in generale...ma mai avrei pensato si sarebbe arrivati ad un simile scempio...è anche peggio di quel che mi aspettavo... E pensare che, grazie a un po di talento di qualche singolo e una discreta dose dell'inossidabile culo settiano, siamo perfettamente in lotta salvezza, pur con una squadra che gioca il peggior calcio di tutti...
@@nebel340947 gol subiti,l'anno scorso a fine anno erano 51. Non c'è gioco,squadra emotivamente fragile,giocatori involuti. Serve altro? Iachini, andreazzoli, semplici, tutti se non altro più preparati di zanetti.
Vigo, l'idea che Fabbri volesse trovare un modo per espellere Duda o almeno ammonirlo l'ho avuta anche allo stadio, come se volesse "vendicarsi" dell'anno scorso con l'Inter
Mi sono letto tutti i commenti, la stragrande maggioranza è per un esonero dell'allenatore, le argomentazioni sono anche ben enunciate. A questo punto mi domando: lo vediamo solo noi tifosi?
Io non me ne intendo di calcio da capire cosa non funziona a livello tattico nel verona però posso dire da quello che ho visto che non appena lo stadio li ha fischiati e chi ha un po' di carattere ovvero duda e suslov hanno deciso di alzare un po' l'intensità si è visto un verona diverso e abbiamo fatto 10 minuti di bel gioco e diverse occasioni da gol... io da veronese è questo che voglio, una squadra che seppur abbia dei limiti in tutti i sensi ma che ci metta sempre grinta al 110% ma la verità è che abbiamo una squadra che non ha carattere attualmente e non saprei dire se è colpa dell'allenatore o meno ma se vogliamo salvarci prestazioni come questa con la lazio non devono ripetersi ma parte tutto dalla voglia che ci mettono in campo.
Se guardiamo i risultati finora espressi dall' Hellas, e nn solo in materia di punti, coesione tra i reparti, idea di gioco, solidita' difensiva ecc....dobbiamo per forza di cose ammettere, con tutte le attenuanti del caso ( che Tu hai correttamente elencato Vigo,) che Zanetti è ben lontano da avere la squadra in mano...mi ripeto...raramente in 40 anni mi è capitato di vedere una squadra di serie A ( ma direi anche professionistica in generale ) con i giocatori così indecisi, che si guardano l'uno con l'altro perché nn sanno la posizione da tenere in campo... prova a guardare i tentativi di pressing in attacco del primo tempo, si vede benissimo...Ti ricordi come lo facevano con Juric..? Con Tudor,?!?! Poi Tu che la riguardi sempre ...hai capito come ha pensato di contenere il potenziaie offensivo della Lazio? Io sinceramente no...non hai neanche fatto in tempo a complimentarti con Lui in conferenza stampa ( dandogli della persona intelligente, trovandomi d'accordo peraltro..) che ha cambiato di nuovo il sistema difensivo...guarda con che risultato...temo che questi esploit di vittoria che il Verona ha fatto ci abbiano forviato, temo che siamo di fronte ad un allenatore che nn riesca a tirare fuori il potenziale della squadra, che indubbiamente c'è porca vacca, per 10 minuti minimo abbiamo schiacciato in difesa uno squadrone come la Lazio...!!!! Sono RItornato quello del pandoro Vigo, però temo sia troppo tardi ora, temo che questi tira e molla o tentativi di far giocare la squadra come dice Lui continueranno creando sempre più confusione tra i giocatori facendo emergere più le lacune che i pregi...il risultato purtroppo è uno solo...nn lo pronuncerò mai 🤞 però.....stiamo combattendo contro formazioni che anche caratterialmente ci surclassano e chi lo dà il carattere se non l'allenatore??!!spero nei rinforzi e che l'attacco ritorni a segnare... Altre speranze nn ne ho, saluto tutti, ho messo like a pareccchi in chat, sono d'accordo con molti tifosi oggi....ciao a tutti!!! #VOLEMOGHE BEN AL VERONA, sempre e comunque, anche con Zanetti condottiero!!!!🤞🤞🤞Hellas👋💛💙🇸🇪🇺🇲🔝🇮🇹🫡🙋
Vigo: primo gol colpa di Montipo' all'80% e 20% Coppola! Secondo e terzo gol completamente colpa di Tchatchua che meriterebbe 0!! Sul secondo gol dopo aver recuperato Bia lo lascia andare in area e tirare e nel terzo fa l'assist sempre per Bia!!! Se io in categoria facessi questi errori vedrei la squadra per tutto il resto del campionato dalla tribuna!!! Zanetti DEVE prendere delle decisioni forti!!
Zanetti non merita nemmeno il voto mai visto un incapace così! uno dei peggiori allenatori visti nella storia del Verona.. Cioffi e Di Francesco cacciati per molto meno
Continuo a pensare che il problema principale sia la testa. Questa squadra È debolissima mentalmente. Aggiungiamo anche scarse qualità tecniche come ciaciua, bradaric e davidovic che sbagliano tantissimi palloni E sbagliano anche vari stop. Guardando le altre squadre anche sotto di noi il tasso tecnico è più alto. Non è facile per zanetti allenare una squadra del genere aggiungendo Inoltre tantissime nazionalità diverse e quindi anche tante lingue. Infatti ieri c'è stata la prova di questo perché si percepiva mancanza di comunicazione tra i giocatori. Questo non toglie che anche l'allenatore ovviamente è colpevole ma cambiarlo sinceramente non so quanti frutti possa portare. Servono assolutamente degli acquisti e possibilmente solo la vendita di ciaciua che ieri mi sembrava già a Udine
Ciao vigo .....io nn vedo gioco nn vedo una squadra che costruisce azioni nn vedo niente di niente vedo solo dei ragazzi che nn sanno cosa fare lanci lunghi e anca sbagliati e con errori da oratorio la vedo molto dura e mi dispiace speriamo mi sbagli .....ma Zanetti però basta dai
Nn si è mai visto una maturazione nella difesa sono veramente inguardabili ,cmq nn usare Faraoni e lazovic in questa partita è una grossa colpa dell'allenatore
Bradaric non e' un calciatore da Verona, a me dispiace dire certe cose ma non e' un calciatore da serie A, secondo me dovrebbe misurarsi un po' in B ,si impegna ma.......lasciamo perdere, forse siccome e' entrato discretamente bene con il Bologna, Zanetti lo ha rimesso titolare, risultato: il solito disastro!!!
A me Saar é piaciuto ha lottato molto ma non gli sono capitate occasioni per il resto concordo con te Zanetti ha sbagliato a tenere in campo Duda ammonito poi do anche la colpa agli americani che non stanno dando certezze ai giocatori in scadenza e ciò si ripercuote sulle prestazioni
Gianluca io ho visto la Lazio superiore in tutto al Verona ed in campo i nostri hanno fatto il possibile. In questi casi bisogna riconoscere la superiorità dell'avversario e basta Se sono 4 in classifica un motivo ci sarà.
Zanetti avrà tante colpe ma certi gol non si possono vedere, sul terzo gol un professionista in serie a non può fare una cosa del genere. Mia impressione che qualcuno remi contro l'allenatore
Secondo me c'è mezza squadra da vendere e poi anche malafede di alcuni giocatori. Non ci sono co la testa. Una squadra che ha paura e subisce il gioco degli avversari senza reagire non è squadra da serie A, con tutta la buona volontà. Il portiere deve uscire nell'aria piccola su corner, rompere tutto e tutti ma si deve uscire. Se gli americani non mettono pecunia, non vedo uscita.
Caspita Vigo , ho sempre difeso Zanetti ma forse è meglio cambiarlo solo per dare una grossa scossa a quei personaggi super -pagati che vanno in campo . La Lazio ieri ha passeggiato su tutti i nostri errori . La vedo brutta la situazione .
come fai a non prendertela con i giocatori? anche ieri errori grossolani da punire con vergate nei maroni, poi si, tatticamente non è un gran verona e su questo possiamo dare la colpa a zanetti ma le cavolate dei singoli sono una roba mai vista prima
Io non mi permetterei mai di offendere,primo perché vi rispetto e poi perché mi reputo educato. Però davvero questa difesa ad oltranza di Zanetti proprio non me la spiego. In passato avete criticato (giustamente) altri allenatori per molto meno. Spero non sia perché è un uomo scelto da Sogliano...
Vigo se si perde xchè sono poco concentrati la colpa è di Zanetti se non hanno grinta di chi vuoi che sia mia? Poi basta sto portiere un centrale sempre in ritardo uno contro tre non lo fermano insomma basta cambiamo
Fabbri (arbitro scarsissimo)devi avere un conto in sospeso con Duda sin dalla partita dell’anno scorso contro l’Inter. ZANETTI È IL PRINCIPALE COLPEVOLE !!!
hai ragione sui modi esagerati di alcuni, ma (ho 52 anni) non ricordo un annata con cosi tante umiliazioni, e tanta gente è "adirata". Mi permetto di rilevare su Zanetti che non va cambiato perchè abbia più colpe di x o y, ma per dare un segnale svolta (anche psicologico) alla squadra. Un nuovo mister che porti aria nuova, cosi come nuovi giocatori. tutto qua. Gilardino non aveva colpe, ma con Vieira il Genoa è un altra cosa.
Se non ricordi un'annata con così tante umiliazioni significa che hai iniziato a seguire il Verona ieri, perché proprio l'altro ieri avevamo 5 punti a gennaio ! Giocavamo con kallon,lasagna e djuric là davanti ! Avevamo fatto una striscia di 10 sconfitte consecutive ! E ci si siamo cmq salvati Prima di aprire la bocca riflettere....!
Chi difende a oltranza Zanetti sta facendo il male del Verona trovando congetture contrattuali e complottismi inesistenti. La squadra è spaesata, involuta e il problema non sono i 25 giocatori della rosa (che secondo tutti sono anche più forti dello scorso anno) ma chi dirige gli allenamenti e chi da le direttive alla squadra. Zanetti ha poca esperienza e si vede, la squadra è spesso in balia di meccanismi tattici errati o anche peggio è psicologicamente preparata male per la gara. Si sono innamorati delle sue conferenze ma non entra nelle corde dei giocatori, ormai le prove di questo si vedono. Chi non attribuisce questa involuzione All allenatore ma inventa che i problemi sono di tutti i giocatori presi uno per uno come se fosse scesa una maledizione su ogni calciatore e parlando di contratti, si sta tappando gli occhi davanti alla realtà.
Bravissimo,son d'accordo su tutto. Una delle cose più indicative è appunto l'involuzione di tanti giocatori. Belahyane su tutti,ma anche serdar,suslov,e ora anche tengsted temo. E poi 47 gol subiti, l'anno scorso erano 51 a fine campionato. Ma Zanetti non è il principale responsabile.
Dai Gianluca, però Zanetti non può sempre uscirne "incolume".
La Lazio ha nella fascia sinistra (Zaccagni+Tavares) la sua migliore arma: Tchatchoua è al centro di voci di mercato. Ma cavolo: conferma Faraoni, magari bloccandolo dietro, dandogli maggiori compiti difensivi.
Tu stesso dici che Dawidowicz è svagato, non è presentabile. Allora che Zanetti non lo schieri!
Io ho l'impressione che il Verona giochi (e male) sempre allo stesso modo, al di là dell'avversario che ha davanti.
Io ho l'impressione che Zanetti non faccia abbastanza per inventire la rotta: non per volontà ma per (in)capacità!
47 goal subiti sono un dato vergognoso, ma è l'atteggiamento "medio" di questa squadra che fà preoccupare per il futuro.
Natale e' passato ,il capodanno anche e cosi anche la Befana ma il Verona ancora fa' regali !!!
Hai fatto bene e hai ragione Vigo a dire quelle cose nel finale per ricordare a tutti che si puo' scrivere quello che si pensa basta che lo si fa' con RISPETTO!!!
Ciao Vigo,secondo me Zanetti è un gran personaggio e un bravo butel,ma anche con una buona squadra non riuscirebbe a cavare un ragno dal buco.In ogni caso io credo anche sia il momento di dare uno scossone importante e il cambio allenatore mi sembra il punto di partenza...spiace per l'uomo. Ti saluto Vigo,e mi raccomando volemoghe ben al Verona e anche ai Butei.Gialloblú è il colore che amo...
Duda se fosse stato un po' intelligente non sarebbe entrato col piede a martello sapendo di essere già ammonito in una partita già strapersa! 😡
Premessa:
oggi pagella giustamente negativa.
Ma peró non si può giudicare super positivamente i giocatori se si vince e malissimo se si perde.
Bisogna essere più obiettivi!
Comunque unica cosa che sono in disaccordo é su Zanetti. Da inizio campionato che non riesce a sistemare il reparto difensivo. Basta!!! Tutte le squadre che si devono salvare giocano chiuse. Noi aperti come un aereo!
Basta Zanetti!
il problema è complesso. mi sembra che Zanetti non abbia in mano la squadra. sbracano 2 partite su 3 gli ultimi 2 anni almeno lottavano. molti vogliono andare via. x l allenatore... non è che ci siano fenomeni sulla piazza. soprattutto a costo zero o quasi. ci vuole difesa nuova chiarezza con duda tchatchoua e qualcun altro che non dà il massimo... è sperare. come sempre
Non si è mai visto che la difesa più battuta del campionato si possa salvare.. Quindi se non si mette rimedio il più in fretta possibile il nuovo Verona con la nuova proprietà sarà costretto a ridimensionarsi subito ancora prima di iniziare la sua avventura. E finire per questi ritardi in B, potrebbe voler dire anche non riuscire più a risalire nella massima serie (la Sampdoria sta rischiando di andare in C).
Obiettività nell analizzare questa involuzione generale di ogni singolo giocatore, obiettività nell analizzare questi meccanismi sbagliati dove ci infilano da tutte le parti, obiettività nel vedere che abbiamo 47 gol subiti e il Venezia una quindicina di meno..non sono diventati scarsi da un anno all altro, è la guida tecnica che è deficitaria tatticamente e psicologicamente per la categoria.
Sono troppe partite sempre con gli stessi errori
Qui un cambio ci vuole e presto anche
Manca tutto il girone di ritorno e abbiamo quasi raggiunto i gol al passivo dello scorso anno
Mi spiace per Zanetti troppo buono
Adesso purtroppo e' tardi non riusciranno a rimediare sono alle porte due partite fondamentali e le faremo con i soliti, siamo alle asse!😂😂😂
Io Vigo condivido al 100% il pensiero su Zanetti e alla fin dei conti anche i voti. Aggiungo una cosa sul mercato che spero parta al più presto (in entrata...): al di la delle considerazioni sui ruoli serve qualche giocatore di personalità e carisma. Una squadra come questa, che tende a sciogliersi sull'errore, ha bisogno di gente in grado di tenere i compagni compatti. Mi auguro che venga dato a Sogliano un minimo di budget per poter prendere quei 3 giocatori che ci servono senza dover puntare su scommesse o giovani che potrebbero essere assorbiti dal mood di questo gruppo. Io sono più preoccupato per il mercato rispetto alla gara di ieri, ti dico la verità. Siamo già in pesante ritardo e le voci che stanno emergendo non mi portano a vedere le prossime settimane con ottimismo. Spero la gara di ieri apra gli occhi un pò a tutti.
Be sarebbe anche il compito del mister lavorare sulla testa dei giocatori,ma mi sembra evidente che non lo faccia. Anzi, purtroppo credo anche che il più delle volte dia una carica anche negativa ai giocatori.
@ secondo me lo ha fatto, nelle partite post Empoli siamo stati una squadra diversa anche sotto il profilo della personalità. Però certe caratteristiche o le hai oppure le riesci solo a simulare per un po di tempo…
@@enchey io credo che in quel frangente,post Empoli, sia intervenuto nello spogliatoio pesantemente Sogliano,ma posso sbagliare.
@@Gordon1985VR può essere! Come dice il Vigo sicuramente Zanetti ha delle responsabilità, per esempio ha capito tardi come era meglio giocare. Però penso che i problemi grossi siano altrove.
Con la Lazio abbiamo giocato molto male, è vero, però il problema dell'atteggiamento è dei giocatori, perché è impossibile che zanetti per come è fatto lui (e lo si è visto anche nelle conferenze) non dia la carica ai giocatori. Il problema non è lui secondo me, certo avrà le sue colpe, ma ci ha comunque fatto fare 19 punti che ci tengono a galla con questa squadra, e ricordo che l'unica alternativa a zanetti è sammarco... il problema come sempre è lo stesso: giocatori che o non hanno più nulla da dare (vedi magnani o dawidowicz) o a verona non ci vogliono più stare (montipò, nell'ultimo periodo tchatchoua o belahyane) e una squadra che non viene rinforzata. Diventa difficile per un allenatore lavorare con un certo gruppo di giocatori e soprattutto se non è riuscito zanetti a dare carattere a questa squadra non penso che ci possano riuscire i vari ballardini, iachini o sammarco. Vediamo le prossime due partite che sono fondamentali ma credo che addossare a zanrtti le responsabilità di un campionato comunque nella media salvezza non sia giusto.
Notare che Tchatchoua ha sbagliato anche il passaggio a Dawidowiz, dove ha preso il giallo.. passaggio corto
Una volta avevamo degli allenatori che trasformavano dei giocatori mediocri in campioni...oggi ne abbiamo uno che prende dei buoni giocatori e li trasforma in ritardati...
Quando fu preso a luglio rimasi abbastanza allibito...una scelta che non c'entrava niente con la filosofia di Sogliano e dell'Hellas in generale...ma mai avrei pensato si sarebbe arrivati ad un simile scempio...è anche peggio di quel che mi aspettavo...
E pensare che, grazie a un po di talento di qualche singolo e una discreta dose dell'inossidabile culo settiano, siamo perfettamente in lotta salvezza, pur con una squadra che gioca il peggior calcio di tutti...
Vigo ma un allenatore non servirebbe proprio per rimediare agli errori che tu, giustamente, sottolinei?
E chi chiami?...Questo è il problema... comunque gettare la croce sempre su Zanetti... ghè né de problemi.
@@nebel3409ballardini, semplici, tudor (anche se difficile), andreazzoli... tutta gente moolto più preparata di zanetti
@@nebel340947 gol subiti,l'anno scorso a fine anno erano 51. Non c'è gioco,squadra emotivamente fragile,giocatori involuti. Serve altro?
Iachini, andreazzoli, semplici, tutti se non altro più preparati di zanetti.
Vigo, l'idea che Fabbri volesse trovare un modo per espellere Duda o almeno ammonirlo l'ho avuta anche allo stadio, come se volesse "vendicarsi" dell'anno scorso con l'Inter
Mi sono letto tutti i commenti, la stragrande maggioranza è per un esonero dell'allenatore, le argomentazioni sono anche ben enunciate. A questo punto mi domando: lo vediamo solo noi tifosi?
Sarea da darghele in testa a qualchedun le pagelle anzi delle scareghe '
Io non me ne intendo di calcio da capire cosa non funziona a livello tattico nel verona però posso dire da quello che ho visto che non appena lo stadio li ha fischiati e chi ha un po' di carattere ovvero duda e suslov hanno deciso di alzare un po' l'intensità si è visto un verona diverso e abbiamo fatto 10 minuti di bel gioco e diverse occasioni da gol... io da veronese è questo che voglio, una squadra che seppur abbia dei limiti in tutti i sensi ma che ci metta sempre grinta al 110% ma la verità è che abbiamo una squadra che non ha carattere attualmente e non saprei dire se è colpa dell'allenatore o meno ma se vogliamo salvarci prestazioni come questa con la lazio non devono ripetersi ma parte tutto dalla voglia che ci mettono in campo.
Il secondo gol e' papera di Montipo', d'accordissimo, il secondo e il terzo gol sono veri regali del Verona
Se guardiamo i risultati finora espressi dall' Hellas, e nn solo in materia di punti, coesione tra i reparti, idea di gioco, solidita' difensiva ecc....dobbiamo per forza di cose ammettere, con tutte le attenuanti del caso ( che Tu hai correttamente elencato Vigo,) che Zanetti è ben lontano da avere la squadra in mano...mi ripeto...raramente in 40 anni mi è capitato di vedere una squadra di serie A ( ma direi anche professionistica in generale ) con i giocatori così indecisi, che si guardano l'uno con l'altro perché nn sanno la posizione da tenere in campo... prova a guardare i tentativi di pressing in attacco del primo tempo, si vede benissimo...Ti ricordi come lo facevano con Juric..? Con Tudor,?!?! Poi Tu che la riguardi sempre ...hai capito come ha pensato di contenere il potenziaie offensivo della Lazio? Io sinceramente no...non hai neanche fatto in tempo a complimentarti con Lui in conferenza stampa ( dandogli della persona intelligente, trovandomi d'accordo peraltro..) che ha cambiato di nuovo il sistema difensivo...guarda con che risultato...temo che questi esploit di vittoria che il Verona ha fatto ci abbiano forviato, temo che siamo di fronte ad un allenatore che nn riesca a tirare fuori il potenziale della squadra, che indubbiamente c'è porca vacca, per 10 minuti minimo abbiamo schiacciato in difesa uno squadrone come la Lazio...!!!! Sono RItornato quello del pandoro Vigo, però temo sia troppo tardi ora, temo che questi tira e molla o tentativi di far giocare la squadra come dice Lui continueranno creando sempre più confusione tra i giocatori facendo emergere più le lacune che i pregi...il risultato purtroppo è uno solo...nn lo pronuncerò mai 🤞 però.....stiamo combattendo contro formazioni che anche caratterialmente ci surclassano e chi lo dà il carattere se non l'allenatore??!!spero nei rinforzi e che l'attacco ritorni a segnare... Altre speranze nn ne ho, saluto tutti, ho messo like a pareccchi in chat, sono d'accordo con molti tifosi oggi....ciao a tutti!!! #VOLEMOGHE BEN AL VERONA, sempre e comunque, anche con Zanetti condottiero!!!!🤞🤞🤞Hellas👋💛💙🇸🇪🇺🇲🔝🇮🇹🫡🙋
Ciao Vigo, lo so che non c’entra nulla ma ti voglio chiedere da quale sito fai il noleggio del camper per gli Stati Uniti?
Vigo: primo gol colpa di Montipo' all'80% e 20% Coppola! Secondo e terzo gol completamente colpa di Tchatchua che meriterebbe 0!! Sul secondo gol dopo aver recuperato Bia lo lascia andare in area e tirare e nel terzo fa l'assist sempre per Bia!!! Se io in categoria facessi questi errori vedrei la squadra per tutto il resto del campionato dalla tribuna!!! Zanetti DEVE prendere delle decisioni forti!!
Zanzi tira fuori la Zanza che qui andiamo in Serie B!
Vigo non so che partita hai visto. Io darei un 2 a tutti e inqualificabile a Zanetti. E’ stato esonerato ovunque. Noi lo teniamo perché ci fa pena.
Zanetti non merita nemmeno il voto mai visto un incapace così! uno dei peggiori allenatori visti nella storia del Verona.. Cioffi e Di Francesco cacciati per molto meno
Continuo a pensare che il problema principale sia la testa. Questa squadra È debolissima mentalmente. Aggiungiamo anche scarse qualità tecniche come ciaciua, bradaric e davidovic che sbagliano tantissimi palloni E sbagliano anche vari stop. Guardando le altre squadre anche sotto di noi il tasso tecnico è più alto. Non è facile per zanetti allenare una squadra del genere aggiungendo Inoltre tantissime nazionalità diverse e quindi anche tante lingue. Infatti ieri c'è stata la prova di questo perché si percepiva mancanza di comunicazione tra i giocatori.
Questo non toglie che anche l'allenatore ovviamente è colpevole ma cambiarlo sinceramente non so quanti frutti possa portare. Servono assolutamente degli acquisti e possibilmente solo la vendita di ciaciua che ieri mi sembrava già a Udine
Ciao vigo .....io nn vedo gioco nn vedo una squadra che costruisce azioni nn vedo niente di niente vedo solo dei ragazzi che nn sanno cosa fare lanci lunghi e anca sbagliati e con errori da oratorio la vedo molto dura e mi dispiace speriamo mi sbagli .....ma Zanetti però basta dai
Gianluca… ti aspettavamo a San Zeno !
Nn si è mai visto una maturazione nella difesa sono veramente inguardabili ,cmq nn usare Faraoni e lazovic in questa partita è una grossa colpa dell'allenatore
Con il fondo americano può tornare Tudor non mi dare un altra pugnalata a dire non verrà colpa tua no messaggimi
Bradaric non e' un calciatore da Verona, a me dispiace dire certe cose ma non e' un calciatore da serie A, secondo me dovrebbe misurarsi un po' in B ,si impegna ma.......lasciamo perdere, forse siccome e' entrato discretamente bene con il Bologna, Zanetti lo ha rimesso titolare, risultato: il solito disastro!!!
...e lè sta uno dei mejo..ha anche fatto un tiro in porta. cmq si, scarsotto..
A me Saar é piaciuto ha lottato molto ma non gli sono capitate occasioni per il resto concordo con te Zanetti ha sbagliato a tenere in campo Duda ammonito poi do anche la colpa agli americani che non stanno dando certezze ai giocatori in scadenza e ciò si ripercuote sulle prestazioni
Gianluca io ho visto la Lazio superiore in tutto al Verona ed in campo i nostri hanno fatto il possibile. In questi casi bisogna riconoscere la superiorità dell'avversario e basta Se sono 4 in classifica un motivo ci sarà.
Zanetti avrà tante colpe ma certi gol non si possono vedere, sul terzo gol un professionista in serie a non può fare una cosa del genere. Mia impressione che qualcuno remi contro l'allenatore
Ps spero parta il mercato in uscita cosi ricominciano a giocare i senatori come Faraoni e Lazovic
Vigo,alza audio tua voce nei video e abbassa musica della sigla.....😅
Secondo me c'è mezza squadra da vendere e poi anche malafede di alcuni giocatori. Non ci sono co la testa. Una squadra che ha paura e subisce il gioco degli avversari senza reagire non è squadra da serie A, con tutta la buona volontà. Il portiere deve uscire nell'aria piccola su corner, rompere tutto e tutti ma si deve uscire. Se gli americani non mettono pecunia, non vedo uscita.
Adesso mercato
Castrovilli nn serve
Caspita Vigo , ho sempre difeso Zanetti ma forse è meglio cambiarlo solo per dare una grossa scossa a quei personaggi super -pagati che vanno in campo . La Lazio ieri ha passeggiato su tutti i nostri errori . La vedo brutta la situazione .
Abbiamo avuto piu' occasioni della lazio nonostante il primo tempo sotto acqua...
No comment.. addirittura no schifissimo, chissà chissà che partita di quale campionato ha visto...
Si ok ma troppo sbaglia Duda in centrocampo troppo troppo sbaglia
Per favore basta prendersela con i giocatori!!!! Mandate via Zanetti!!!!!! Incompetenza dal giorno 0. Zero idee e zero gioco
come fai a non prendertela con i giocatori? anche ieri errori grossolani da punire con vergate nei maroni, poi si, tatticamente non è un gran verona e su questo possiamo dare la colpa a zanetti ma le cavolate dei singoli sono una roba mai vista prima
Con una proiezione di gol subiti tra gli 84 e i 90 non ti salvi mai. Porre rimedio alla difesa senza perdite di tempo.
Io non mi permetterei mai di offendere,primo perché vi rispetto e poi perché mi reputo educato. Però davvero questa difesa ad oltranza di Zanetti proprio non me la spiego. In passato avete criticato (giustamente) altri allenatori per molto meno. Spero non sia perché è un uomo scelto da Sogliano...
Bisogna tirar fora i scheiiiiiiiiii. Otonare????
Giocatori se ne vogliono andare troppi gialli più rosso
secondo me non capite niente di hamburgher
Bradaric e altro 2 del salerno da rimandare a casa
Io non capisco come abbiano fatto gli americani a comperare una squadra scadente
Zanetti? Molti giocatori se ne vogliono andare
Vigo se si perde xchè sono poco concentrati la colpa è di Zanetti se non hanno grinta di chi vuoi che sia mia? Poi basta sto portiere un centrale sempre in ritardo uno contro tre non lo fermano insomma basta cambiamo
Thach 2 errori 2 goal presi vuole andare via come hein
Le altre fanno i punti
Troppi gialli
Ragassi ghemo 4 portieri.femo zugar sempre El più strasso.daiiii nemoooo basta
Fabbri (arbitro scarsissimo)devi avere un conto in sospeso con Duda sin dalla partita dell’anno scorso contro l’Inter. ZANETTI È IL PRINCIPALE COLPEVOLE !!!