Ogni tributo a Pantani è giusto e doveroso. Pantani deve essere celebrato ovunque e per sempre, sia per onorare la sua grandezza, sia per evidenziare l'infamia di chi ce l'ha sulla coscienza.
Dopage jsp mais il y a tellement de zones d'ombre dans cette histoire que c'est pas net ça c'est sûr... Mais l'histoire du coureur reste quand même terrible
Sulla pulizia di Pantani a parlare è il file Dblab di Conconi da cui emerge che l'uso che del doping faceva Pantani era di gran lunga inferiore a quello di tanti corridori e in linea con quello degli altri. I suoi valori naturali, invece, erano di gran lunga superiori a quelli di tutti gli altri corridori, anche attuali (vomax=90ml/min/kg; watt-soglia= 7,5 watt/kg). Il fatto che il corridore più talentuoso finora vissuto sia stato trattato all'epoca e ancora oggi sia considerato da alcuni ignoranti come un mero prodotto del doping è semplicemente vergognoso.
J'adore ce type de vidéo je trouve ça vraiment intéressant
Merci :)
Trop stylé ce nouveau format👌🏾
Merci ça fait plaisir 😉
Marco une légende
Je suis juste déçu d'être trop jeune et de pas l'avoir vu en direct 🙏
Ogni tributo a Pantani è giusto e doveroso.
Pantani deve essere celebrato ovunque e per sempre, sia per onorare la sua grandezza, sia per evidenziare l'infamia di chi ce l'ha sulla coscienza.
Dopage
Dopage jsp mais il y a tellement de zones d'ombre dans cette histoire que c'est pas net ça c'est sûr... Mais l'histoire du coureur reste quand même terrible
Sulla pulizia di Pantani a parlare è il file Dblab di Conconi da cui emerge che l'uso che del doping faceva Pantani era di gran lunga inferiore a quello di tanti corridori e in linea con quello degli altri.
I suoi valori naturali, invece, erano di gran lunga superiori a quelli di tutti gli altri corridori, anche attuali (vomax=90ml/min/kg; watt-soglia= 7,5 watt/kg).
Il fatto che il corridore più talentuoso finora vissuto sia stato trattato all'epoca e ancora oggi sia considerato da alcuni ignoranti come un mero prodotto del doping è semplicemente vergognoso.