Ho deciso di riguardarmi questa prima puntata live dopo aver visto la puntata 200. Avevi ragione avete fatto la storia del podcasting italiano. Hasta sempre tintoria
Un Tinti chiaramente emozionato. D'altronde ritorna il confronto col pubblico dal vivo e si riunisce il trio delle meraviglie, è comprensibile. Ma non c'è solo questo. C'è una tensione palpabile, affilata come un coltello, nel legame con i suoi fraterni amici. Ho una teoria. L'asso del tennis Ravenna ha ormai trovato un partner comico fisso in Ferrario, in un podcast molto bello e ben diverso dal mitico Tintoria ISS Pro 98, accantonato (o meglio, abbandonato) senza spiegazioni. Non si sa per volontà di chi. Per non parlare dell'eccellente Rapone, ugualmente lanciato e costantemente sedotto dagli amici comuni Lundini e Gori. Se manca in co-conduzione nel podcast che spinge è con loro che lo immaginiamo, siamo sinceri. Tinti di questo soffre. Prova a nasconderlo ma non ci riesce. Si insinua la paura di un nuovo abbandono. Il rancore per aver scoperto da solo dell'intervista al Maxxi, l'imbarazzo nel parlare di LoL e soprattutto di Cachemire, mostrano le fragilità di un Tinti sì geloso (sentimentalmente) ma anche pionere. A mio avviso un pionere che non ha bisogno di primati temporali ma solamente del giusto riconoscimento per il suo brillante talento comico. LoL 2. Ovviamente si scherza. Cordialmente, un vostro grande fan.
Sto riascoltando vecchie puntate e continuo a ridere. Daniele quando è in questo stato, ansia/alcolici, è davvero una macchinetta. Che magari non è esattamente quello che dovrebbe fare un host eh, però è proprio divertente. Il fatto che lui stia praticamente trainando tutto il discorso da solo ed è solo puntellato qua e là dalle risposte laconiche di Rapone, rendere il contrasto ancora più divertente.
Quanto rosico di non potervi vedere live insieme, questa puntata mi è piaciuta tantissimo. Grazie (also passatemi le 15h di girato dello scorso tour che me le guardo tutte senza edit)
Tinti sei bravissimo, bellissimo, simpaticissimo e intelligentissimo. Peccato dovrò smettere sentire il podcast perchè hai detto che l'argento è una lega... certe cose non si possono perdonare.
@@tintoriapodcast purtroppo devo ricredermi. "Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle" è la frase più ignorante che abbia mai sentito. Se una frase del genere diventa famosa allora l'argento può essere una lega... Mi tocca tornare a sentirti.
Bravo Daniele! Precursore, hai staccato tutti! 👍 Comunque, abbiamo capito che il podcast è stato l'escamotage di voi stand uppers per continuare ad assumere spritz anche sotto pandemia e locali chiusi😜
Bello il fatto di vedere un podcast live. l'interazione col pubblico potrebbe dare ancora di più ,secondo me. Per il resto bravo tinti ma cerca di integrare maggiormente l'ospite nella conversazione.
Tinti è simpatico però parla solo lui. Luca stava raccontando una cosa interessante sui tagli di Amazon anche sullo spot e lui è intervenuto a gamba tesa spostando il discorso su Sanremo e finendo a parlare dei Maneskin. #TintiLasciaParlareAncheGliAltri.
Ma la vogliamo replicare un'intervista al Guarascio in occasione dell'uscita, se mai ci sarà, del prossimo album? Magari insieme a Contessa, ma sono consapevole di chiedere troppo.
in realtà in quel video dei Red Hot Chili Peppers (38:15), Frusciante oltre che essere fattissimo aveva pure un rapporto di merda col cantante che nello stesso live gli tirò praticamente un calcio durante l'esibizione. John cantò e suonò di merda apposta Under The Bridge ahahhahahah
Sto riguardando questa puntata dopo due anni e solo ora realizzo che, oltre alla finestra sfondata, c'è anche un tavolo da ping-pong piegato dietro Rapone!
Benigni quasi bestemmiava nei suoi spettacoli degli anni 70 e il pubblico detonava dal ridere. Non erano bestemmie dirette alla DEE0C@N3! ma le mascherava bene (vedesi le parti in cui si rivolge a Dio chiamandolo Guido e tutto il pezzo sull'Arca di Noè).
Sentendo la conclusione mi sono venuti i brividi a pensare quanta strada avete fatto e mi sono immaginato come sarebbe stato essere a Roma nel maggio del 2021 ad assistere a quella serata, probabilmente se mi catapultassero in un locale di Harlem a sentire le prime esibizioni di Duke Ellington o Charlie Parker sentirei le stesse cose che proverei essendo parte di questa prima puntata live di Tintoria ahahah
Io posso dire che al tour dell'anno scorso c'ero!! Mi mangio le mani che non sono in Italia quando ripassate per Padova quest'anno! Ma non potevate passare a luglio come l'anno scorso?! 😭😭
Rapone e Tinti su un altro livello completamente. Ma Luca Ravenna oltre ad essere stato muto per tutti i pochi minuti di partecipazione a Lol, è muto ed antipatico pure in altri contesti, come fa la gente a seguire un omettino del genere?
23:00 La settimana prima c'era stato Pietro Sparacino in quel locale a Taranto, e l'avevano messo su una pedana in mezzo alle piante. A voi è andata di lusso con quello pseudo palchetto. Poi la green room fatta da un tavolo di plastica accanto al cesso aveva il suo fascino, ingrati.
Anche facendo finta di crederlo vero, mi sono sempre chiesto quanto sarà stato duro rimanere due giorni in orbita intorno alla luna da solo, in balia di un Commodore 64
Che bello, un podcast condotto da persone intelligenti che saranno certamente arricchire il tenore delle conversazioni collettive che girano sempre intorno alle solite stupidaggini! Tintoria. Argomento: calcio. Ok.
Sto guardando le puntate in ordine random e non trovare lo sponsor nord VPN in apertura è stato un brutto colpo.
Lo sponsor è una cosa nuova. Ce l'hanno dalla seconda, o terza mi sembra, puntata di quest'ultima stagione.
You don’t say?!?!
@@Pizz4.M4rgherita❤
All'epoca NordVPN non aveva ancora il budget necessario per pagargli la sponsorizzazione
Gno gnagniagno gne gnugnagne gni gnognigne gnagniom gne gnion gnognagne gno gnognior gnogn GNN gnin gnagniegnugna gné gnagno gnun gnugno gnogno.
Ho deciso di riguardarmi questa prima puntata live dopo aver visto la puntata 200. Avevi ragione avete fatto la storia del podcasting italiano. Hasta sempre tintoria
Oh ma avevano una voce diversa
Anch io me la sono riguardata adesso.❤
Ravenna comunque è vestito esattamente come mi vestiva mia madre alle elementari.
Coraggioso il ragazzo🤣👍
😂😂😂
L'avevo iniziato ieri sera da sballato, adesso lo sto guardando da lucido e fa ancora ridere.
Al netto dei 25 minuti per trovare una posizione comoda sullo sgabello, un Tinti in forma smagliante
Un Tinti chiaramente emozionato. D'altronde ritorna il confronto col pubblico dal vivo e si riunisce il trio delle meraviglie, è comprensibile.
Ma non c'è solo questo. C'è una tensione palpabile, affilata come un coltello, nel legame con i suoi fraterni amici. Ho una teoria.
L'asso del tennis Ravenna ha ormai trovato un partner comico fisso in Ferrario, in un podcast molto bello e ben diverso dal mitico Tintoria ISS Pro 98, accantonato (o meglio, abbandonato) senza spiegazioni. Non si sa per volontà di chi.
Per non parlare dell'eccellente Rapone, ugualmente lanciato e costantemente sedotto dagli amici comuni Lundini e Gori. Se manca in co-conduzione nel podcast che spinge è con loro che lo immaginiamo, siamo sinceri.
Tinti di questo soffre. Prova a nasconderlo ma non ci riesce. Si insinua la paura di un nuovo abbandono. Il rancore per aver scoperto da solo dell'intervista al Maxxi, l'imbarazzo nel parlare di LoL e soprattutto di Cachemire, mostrano le fragilità di un Tinti sì geloso (sentimentalmente) ma anche pionere. A mio avviso un pionere che non ha bisogno di primati temporali ma solamente del giusto riconoscimento per il suo brillante talento comico.
LoL 2.
Ovviamente si scherza.
Cordialmente, un vostro grande fan.
Ammazza uno scherzo molto pensato. Se non avessi scritto che è uno scherzo non l'avrei capito
Secondo me e' tensione sessuale...
Si era capito che scherzavi quando parlavi del talento comico di tinti....
La finestra spaccata là dietro, dà quel tocco decadente che, in qualche modo, ci voleva.
Sto ascoltando il podcast in macchina con l'aria condizionata e Rapone parla ad una frequenza che non si sente manco con il volume al massimo
Se vuoi sentirmi devi sudare
Dovevi aumentare i bassj
Cambia auto !
Sto riascoltando vecchie puntate e continuo a ridere. Daniele quando è in questo stato, ansia/alcolici, è davvero una macchinetta. Che magari non è esattamente quello che dovrebbe fare un host eh, però è proprio divertente. Il fatto che lui stia praticamente trainando tutto il discorso da solo ed è solo puntellato qua e là dalle risposte laconiche di Rapone, rendere il contrasto ancora più divertente.
E così Ravenna che era pur l ospite ha parlato pochissimo
Le puntate dove Tinti parla un sacco fanno mega ridere!!!
Combattuta tra l’augurare a Tintoria la fama oppure tenermi questo spettacolo solo per me
Ogni volta che parlate di calcio mi scende la lacrimuccia pensando al mio vero podcast preferito... tintoria iss pro ❤️
😢😢😢
ARIDATECELO
Verissimo
Bei tempi
Tintoria iss pro 98 miglior podcast della storia
Quanto rosico di non potervi vedere live insieme, questa puntata mi è piaciuta tantissimo. Grazie (also passatemi le 15h di girato dello scorso tour che me le guardo tutte senza edit)
la finestra rotta dietro è un tocco di classe.
Mamma mia, Tinti on fire tutto il tempo
On “fire”…
2021: Luca Ravenna va con supponenza ospite dei suoi amici con questo podcast minore con questo nuovo strano formato
2023: Luca: Zio Pera...
ahahahahah
Tinti sei bravissimo, bellissimo, simpaticissimo e intelligentissimo. Peccato dovrò smettere sentire il podcast perchè hai detto che l'argento è una lega... certe cose non si possono perdonare.
Ti capisco, le scuse non bastano, grazie di aver seguito fino a oggi
@@tintoriapodcast purtroppo devo ricredermi. "Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle" è la frase più ignorante che abbia mai sentito. Se una frase del genere diventa famosa allora l'argento può essere una lega... Mi tocca tornare a sentirti.
Bravo Daniele! Precursore, hai staccato tutti! 👍 Comunque, abbiamo capito che il podcast è stato l'escamotage di voi stand uppers per continuare ad assumere spritz anche sotto pandemia e locali chiusi😜
Ti prego porta avanti l'agente immobiliare a Gerusalemme Est. Credi in lui
Bello il fatto di vedere un podcast live. l'interazione col pubblico potrebbe dare ancora di più ,secondo me. Per il resto bravo tinti ma cerca di integrare maggiormente l'ospite nella conversazione.
L'esistenza si dividerà in Prima di Tintoria Live e Dopo Tintoria Live!
È bellissimo vedere i tre moschettieri riuniti ❤️
Che salutiamo
@@git-pushscopati nel 2010
@@git-push applauso
Tinti è simpatico però parla solo lui. Luca stava raccontando una cosa interessante sui tagli di Amazon anche sullo spot e lui è intervenuto a gamba tesa spostando il discorso su Sanremo e finendo a parlare dei Maneskin. #TintiLasciaParlareAncheGliAltri.
Mentre montavo il video pensavo la stessa cosa
Hahahaha il tavolino troppo vicino al naso,scherzo. Tinti se li mangia gli ospiti
Venduto ai poteri forti...
Condivido esatto
Comunque quando Luca e Daniele parlano di calcio sono il duetto migliore di TH-cam.
ARIDATECE TINTORIA ISS PRO98
@@vexcel6958 famo na petizione pe tintoria iss pro98 miglior podcast sportivo del mondo
e iniziamo a spammarla sotto ogni video con tinti
vengo dal futuro. Sappi che dal 2023 Tinti e Ravenna faranno un podcast a tema sport che spingerà un botto. Si chiamerà TAQ.
@@duiliocaldarella8732io vengo da un futuro ancora più remoto!
Il podcast nuovo si chiama Antenna sport! (Geghe geghe geghe gé)
Migliore ospite Luigi di Capua!
✊🏻✊🏻
Che salutiamo
Dico solo che invidio tantissimo i cittadini romani e spero di vedervi dalle parti di Bologna al più presto. Un abbraccione
Daniele Tinti e Stefano Rapone, vi adoro ❤❤❤ E spero di vedervi presto a Berlino!
La profezia del quinto posto e della finale di Coppa Italia persa me la segno. Forza Roma sempre, daje Mourinho, siete tre grandi, viva Tintoria.
Chi ha 5 ore piene da fare in treno e una puntata bella frizzante di tintoria live da vedere?
Cerca “tintoria martufello” su TH-cam
l'intervento di ravenna sulle canne verissimo, partorire idee da lucido e ritoccare sotto effetto formula devastante
Comunque, il modo in cui Stefano Rapone assomiglia al mio professore di italiano del liceo è assurdo
li hai visti nella stessa stanza?
@@trottolinamorosa3 mai. Cazzo. Mai.
Mai chiuso "Cachemire Podcast - Episodio 25: Father & son feat. Fabio Ferrario & Guido Ravenna" così in fretta.
Confermo
Me too
Perché?
E quale è il motivo per il quale hai dovuto scriverlo qui ?
@@diddimj Giá lo sai: se non si conformano ai meme piú di 💩 che ci sono, non si sentono soddisfatti... 😏🤣😉
Luca a sto punto un crossover nella seconda stagione di CACHEMIRE PODCAST é CITOFONATO
Ci hai visto lungo
Tinti fa veramente tanto ridere!!!!!! Grande Daniele
Ravenna è l'uomo più divertente della sua palazzina, ne sono sicuro.
DANIELE, PREMESSO CHE PER ME SIETE I TRE PRINCIPALI ESPONENTI DELLA NUOVA COMICITÀ ITALIANI (,INSIEME A LUNDINI
Volevo fare una battuta, sembra più che sei stato cacciato dalla cucina di casa tua...i primi nella storia!?🤣🤣👍
Mi maledico per aver scoperto questo podcast troppo tardi
E mo?
I pippo sowlo con il vate Matteo corradini miglior episodio di tutte le cose che vanno a episodi
Con Corradini che sul covid ci aveva preso alla grandissima mi pare di ricordare ahhaah
Ma la vogliamo replicare un'intervista al Guarascio in occasione dell'uscita, se mai ci sarà, del prossimo album? Magari insieme a Contessa, ma sono consapevole di chiedere troppo.
io mi sogno ancora un live di tutti fenomeni con Daniele ad aprire con della sana stand up ITALIANA
@@EmbeJuicemazzopazzo ci starebbe un sacco
in realtà in quel video dei Red Hot Chili Peppers (38:15), Frusciante oltre che essere fattissimo aveva pure un rapporto di merda col cantante che nello stesso live gli tirò praticamente un calcio durante l'esibizione. John cantò e suonò di merda apposta Under The Bridge ahahhahahah
Sto riguardando questa puntata dopo due anni e solo ora realizzo che, oltre alla finestra sfondata, c'è anche un tavolo da ping-pong piegato dietro Rapone!
Della Artengo… quindi decathlon
Vedendo questa e TAQ ne sono convinto: Ferrario è lo Xanax di Ravenna
Luca per me senza edoardo sarebbe molto meglio
O forse Tinti è la coca di Ravenna
Ho fatto un recupero di questa puntata, ne è valsa la pena
Anch io
Benigni quasi bestemmiava nei suoi spettacoli degli anni 70 e il pubblico detonava dal ridere. Non erano bestemmie dirette alla DEE0C@N3! ma le mascherava bene (vedesi le parti in cui si rivolge a Dio chiamandolo Guido e tutto il pezzo sull'Arca di Noè).
Daniele ti voglio bene, ma sono troppo innamorato di Stefano qualsiasi cosa dice e fa
Rapone sei il mio spirito guida
La sessualità come nuvola di punti è molto bello come concetto semiserio!😃
Sentendo la conclusione mi sono venuti i brividi a pensare quanta strada avete fatto e mi sono immaginato come sarebbe stato essere a Roma nel maggio del 2021 ad assistere a quella serata, probabilmente se mi catapultassero in un locale di Harlem a sentire le prime esibizioni di Duke Ellington o Charlie Parker sentirei le stesse cose che proverei essendo parte di questa prima puntata live di Tintoria ahahah
Puntata che regala vibes stupende: post covid, maggio all’aria aperta, aperitivo, tintoria ancora underground. Evvai
Tinti per favore fai parlare anche gli altri, respira ogni tanto.
Aprire il podcst parlando di calcio è una pallonata nell'inguine
Ma il video dei Red hot chili peppers MTV 92 ? Io non lo trovo
Che darei per essere tra il pubblico!
Ok tutto bello, ma quando torna tintoria iss pro?
link al video di Frusciante fatto di eroina, grazie!
Nonostante la sua fede calcistica....Luca mi è simpaticissimo
ma l'ospite è Ravenna? o è un monologo di Tinti?
E citando Marina Abramovich, Luca fu preveggente sul futuro di lol
perchè non c'è rapone nella sigla?
Se la canta e se la suona veramente tanto Tinti, fa fare a Ravenna la figura del serio quasi :D
STEFANO RAPONE PLS DOVE HAI PRESO QUELLA FELPA BELLISSIMAAAAAA?
Io non vorrei dire... ma non molto tempo fa c'era un programma TV Rai chiamato "Tintoria"...
Ma quindi Alessandro "Il signore in camicia che fa il commercialista" era Alex_Sandro?
Era lui
Io posso dire che al tour dell'anno scorso c'ero!! Mi mangio le mani che non sono in Italia quando ripassate per Padova quest'anno! Ma non potevate passare a luglio come l'anno scorso?! 😭😭
best part: from 1:26:08 to 1:26:33 ! (sembra Blob di Rai 3 😄). a parte gli scherzi, siete troppo forti, bravi!
Il plurale di pomodoro ha tutte e due le forme: pomodori e pomidoro. 1:17:12
Anche io mi sono sempre chiesto cosa ci faccia Israele nelle competizioni europee.
Ah dici fosse proprio Israele il paese su cui Daniele si è morso la lingua?
Per forza, quale altro stato non si può criticare liberamente?
Si riforma il trio Drombo☠️
Daniele super in forma!
BRING BACK TINTORIA ISS PRO 98
Rapone e Tinti su un altro livello completamente. Ma Luca Ravenna oltre ad essere stato muto per tutti i pochi minuti di partecipazione a Lol, è muto ed antipatico pure in altri contesti, come fa la gente a seguire un omettino del genere?
Daniele ti amo. Veramente. Sei il mio eroe
23:00 La settimana prima c'era stato Pietro Sparacino in quel locale a Taranto, e l'avevano messo su una pedana in mezzo alle piante.
A voi è andata di lusso con quello pseudo palchetto.
Poi la green room fatta da un tavolo di plastica accanto al cesso aveva il suo fascino, ingrati.
Che poi oltre all'australia ospite un paio di anni fa c'è stato flo rida con san marino
Dateci una puntata di Tintoria con ospite Maselli
Ma perchè invitare ospiti se non li fai parlare???? Boo
Flavio Cometa. Prossimo ospite della puntata 201. Dal pubblico
Anche facendo finta di crederlo vero, mi sono sempre chiesto quanto sarà stato duro rimanere due giorni in orbita intorno alla luna da solo, in balia di un Commodore 64
non sapevo di aver inventato un Format nel 2006 con il mio: MEGAMISCHIO, un varietà ..per varie età !!! :-)
Maronna, mitico Luca Ravenna 🥰🥰🥰
Incredibile che un video in cui qualcuno fa finta di scorreggiare sulla gente realizzi milioni di visualizzazioni.
la storia
Fai molto ridere ma stai lontano dalle donne 💞
Che bello, un podcast condotto da persone intelligenti che saranno certamente arricchire il tenore delle conversazioni collettive che girano sempre intorno alle solite stupidaggini!
Tintoria. Argomento: calcio. Ok.
miglior battuta: rick dufer il filosofo
la parte dell'androloga è fenomenale
Vogliamo dire che un podcast live l’ha già registrato PowerPizza?
I podcast Nba sono Bill simmons podcast e the mismatch?
Praticamente ho guardato il video come ospite Luca Ravenna ma avete parlato solo voi due… bravi….
🔥🔥🔥🔥🔥❤️
È incredibile quanto mi fate ridere. Sono stata 1 ora e 42 con la faccia da ebete che ride
Qualcuno sa dirmi che felpa indossa Luca?
La sua
Ma dove stavate in una discarica?
ma quand'è che venite voi 3 a Bologna
Perchè ancora gli sgabelli? Palesemente super scomodi, tutti e 3 si agitano per trovare una posizione "comoda"...
Sgabello unica seduta consentita se di mestiere fai lo stand up comedian, da protocollo
Squirting Things, maglia di Ruggero dei Timidi
Daniele quanto alto è?
Lui ha detto di essere alto 188 cm
Ottimi!
Top questa puntata
Il portachiavi di Guldo
Non ascoltare la riserva è peccato capitale caro Daniele