Buongiorno a tutti e buona domenica. La faccenda più sospetta è che Claudio telefona a Salvo dopo poco piú di mezzora. Salvo non aveva in memoria il suo numero di telefono. Non si sa come si sia procurato il suo numero. Non é chiaro da quando si conoscono. Anche dalle interviste ci sono date contrastanti. E il punto piú sospetto é che lo Sterpin lo ha messo a conoscenza che Lilly é scomparsa, sarebbe stato piú logico che, dato che Salvo é il suo vicino di casa, gli avesse chiesto se l'avesse vista.
Dalle interviste rilasciate da Gabriella lei non lo conosceva mentre il compagno sì . Se si ascoltano le interviste di Sterpin lui afferma di conoscere entrambi da molti anni.
Bravo , altra situazione che non è considerata dalla narrazione del mainstream. Ricordiamo che nella mafia televisiva la nota trasmissione ha la precedenza sugli altri . Inutile ricordare chi è il padre e la famiglia del bravo presentatore.
X me il peggiore di tutti e il fratello che a permesso a lo sterpinaccio di dire tutte quelle cose su la sorella e lui stesso raccontare cose private e intime di Lili la cugina poi che Lili non vuole nemmeno frequentare che difende lo sterpinaccio mi fanno veramente disgusto ....
Alla fine mi son fatta l’opinione che dal momento che Lilliana non può replicare gli interessati possono dire qualsiasi fantasiosa teoria. Per me CS ha troppa fantasia ma soprattutto troppa spudoratezza di dichiarare situazioni intime della vita di Lilliana senza alcun tipo di rispetto solamente per rafforzare le proprie teorie. Oramai anche questa è bruttezza gratuita e Lilliana non merita soprattutto in TV.
Di solito ,anzi molte volte,chi conosce la verità è l intruso,ovvero colui che non facendo parte ne della famiglia ne della cerchia di amici ,ma interessato da non meglio precisate occasioni ,conosce qualche relazione che ad altri evidentemente è sfuggita,stiamo parlando di persone che hanno come comune denominatore l odio verso Sebastiano e interessi economici verso Liliana, poi possiamo stare a discutere altri dieci anni sulle varie ed eventuali,ma quello che ci dice la realtà è che Liliana faceva comodo a livello economico a varie persone, tipo nipote fratello ,amici,marito,solo lo sterpin sembra disinteressato al lato economico ed ha esposto una storiella sentimentale da adolescenti,senza nessun riscontro reale, ma solo lui si dimostra disinteressato ai soldi ,ecco questo mi ha come dire messo forti dubbi su di lui e sulla presenza di un tramite conosciuto solo dallo sterpin ,credo che la verità andrà bella tomba insieme a questo personaggio molto ambiguo e megalomane
Buongiorno. Eh...ma da tempo dico che non funziona niente in questa triste vicenda. Liliana scompare, compare "l'amante", tac! Tutti dalla sua parte. Prima mai visto e saputo. Pur di andare contro Sebastiano. Che ci mette del suo. Si lascia scivolare addosso di tutto e questo irretisce. Poi ogni tanto, ma proprio raramente, quando viene messo in discussione pesantemente, allora ha un guizzo , un sollevamento, risponde a tono. Per il resto, seppur con il dolore per la perdita di Liliana sembra quasi sereno. Gira molto, amici, di qua' ,di là, grigliate, sono stato due giorni qui, andrò tre giorni di là.. il che porta anche ad una domanda: ma per stare sempre in giro ci vogliono soldi. Anche andando al risparmio, cmq appena ci si muove, spostamenti, cibo, dormire ..va sempre ospite da amici? Ah, i soldi in banca.. con questo non voglio dire che debba stare tappato in casa nello sconforto. Però, insomma, anche a trotterellare in giro tra TV e piste ciclabili..
Ma io mi chiedo se una persona dichiara che Liliana è morta per salvare lui , ma non puó parlare per paura , non è condannabile di non voler dire la verità?
Buongiorno a voi.... Sterpin ha dimenticato di dire che ci sono furgoni frigo.. che a volte si usano per prendere lo Spritz. Magari in zona cimitero....
Qui ci voleva da subito dei veri interrogatori ci volevano prove su tutto quello che confermavano nei interrogatori Ci voleva da subito sapere dove erano tutti questi personaggi dopo di che seguire i tanti soldi in giro x casa ( anche se questo fosse vero) poi la conferma su una lettura di cio che dice pure Covalero Perche noi in fondo non sappiamo se sia vero o no una cosa che non ho mai capito e' : Covalero non conosceva Visentin ? In ogni caso non si sa nemmeno se su tutto cio che si é detto negli interogatori si sia andati a cercare le prove Hanno confuso questo caso in un allontanamento volontario e suicidio Subito dall'inizio mi sembra che il caso Liliana sia stato preso sotto gamba......o mi sbaglio?
Caro Nicola si è vero.Liliana deve per forza essere morta il 14 .Poi chi se ne frega lo sputtanamento di Liliana .non ci dimentichiamo che se Sebastiano risulta colpevole i soldi di Liliana vanno tutti al fratello.Capisco che non sono molti ma per alcune persone lo sono.Tutto è una gran vergogna.
Buongiorno, in ipotesi..vorrei capire quale vantaggio si aspettava Claudio da queste sue rivelazioni di cui, tra l'altro nessuno era al corrente, ma che ha rese pubbliche di botto? Sapeva che veniva fuori qualcosa e si è buttato in avanti?
16 anni,11 mesi,3 giorni:di questo ne parlo in coda. Buona domenica Nicola amiche e amici. È dunque riapparso Fulvio; un pò appesantito dal fardello di dover assistere a questo teatrino ma sempre fermo sulle sue convinzioni che io condivido per buona parte,infatti conosco benissimo cosa pensa e dove vuole andare a parare e,casualmente, malgrado ci siamo arrivati per strade diverse,la conclusione è molto simile alla mia. Ma sono opinioni sia pur puntellate da una marea di indizi. L'ultima entrata nella tragicommedia è "la locandaia" ma,a differenza di quella "storica",non c'è nulla che giri attorno a lei;salvo le scatole: davvero imbarazzante. Per finire riprendo il "titolino" di questo post: ancora 16 anni,11 mesi e 3 giorni e il prode latin-maratoneta potrà finalmente fare domanda in comune per ottenere ufficialmente l'usucapione sul boschetto dell'ex OPP. Facciamo il tifo per lui.
Buongiorno Nicola, buongiorno a tutti. Fino ad una decina di giorni fa, in una delle ultime trasmissioni di Storie Italiane, nella quale era stato invitato, Sebastiano ha smentito la storia d'amore della moglie con Sterpin dicendo che Liliana gliene avrebbe parlato nel caso avesse avuto interesse verso un'altra persona. Secondo te che dovrebbe fare per difendere l'onore di Liliana oltre a dire che la fantasia di Claudio lo porta a dichiarare questa improbabile storia d'amore, sfidarlo in un duello?
Ti seguo sempre e tutte levtue analisi le condivido. Perchè andare nelle cantinole se avevano a disposizione la vasca con idromaggio? Claudio ha raccontato sempre troppe storie strampalate per non raccontare in che cosa tutti erano invischiati.
Alla fine mi son fatta l’opinione che dal momento che Lilliana non può replicare gli interessati possono dire qualsiasi fantasiosa teoria. Per me CS ha troppa fantasia ma soprattutto troppa spudoratezza di dichiarare situazioni intime della vita di Lilliana senza alcun tipo di rispetto solamente per rafforzare le proprie teorie. Oramai anche questa è bruttezza gratuita e Lilliana non merita soprattutto in TV. Oramai nell’ era dei cellulari non ha neanche una foto innocente di questi incontri pomeridiani? Dico…. Avesse rispetto di Lilliana e comunque del marito considerato che comunque il presunto trasloco è separazione rimane SOLO una teoria dello Sterpin.
A proposito di fantasia...la ricerca sul divorzio breve senza avvocato,secondo alcuni, proverebbe la storia d' amore..la mia fantasia mi riporta al tentativo di ottenere il finanziamento dalla regione per l' acquisto di una casa e la raccolta di documenti per l' isee.E se la pensioncina di SV avesse fatto aumentare anche di pochi euro il limite richiesto dall ' agenzia delle entrate, il ricorso ad un divorzio ,pur lasciando inalterato lo status quo, potrebbe per un breve momento ( il tempo di quell unica ricerca) aver sfiorato la mente della povera Liliana?. Sempre per restare nel campo delle ipotesi fantasiose..
Buongiorno a tutti e buona domenica.
La faccenda più sospetta è che Claudio telefona a Salvo dopo poco piú di mezzora.
Salvo non aveva in memoria il suo numero di telefono.
Non si sa come si sia procurato il suo numero.
Non é chiaro da quando si conoscono.
Anche dalle interviste ci sono date contrastanti.
E il punto piú sospetto é che lo Sterpin lo ha messo a conoscenza che Lilly é scomparsa, sarebbe stato piú logico che, dato che Salvo é il suo vicino di casa, gli avesse chiesto se l'avesse vista.
Dalle interviste rilasciate da Gabriella lei non lo conosceva mentre il compagno sì .
Se si ascoltano le interviste di Sterpin lui afferma di conoscere entrambi da molti anni.
Bravo , altra situazione che non è considerata dalla narrazione del mainstream. Ricordiamo che nella mafia televisiva la nota trasmissione ha la precedenza sugli altri . Inutile ricordare chi è il padre e la famiglia del bravo presentatore.
X me il peggiore di tutti e il fratello che a permesso a lo sterpinaccio di dire tutte quelle cose su la sorella e lui stesso raccontare cose private e intime di Lili la cugina poi che Lili non vuole nemmeno frequentare che difende lo sterpinaccio mi fanno veramente disgusto ....
POVERA POVERA LILLY NON MERITA TUTTO QUESTO.🌹🍀
Alla fine mi son fatta l’opinione che dal momento che Lilliana non può replicare gli interessati possono dire qualsiasi fantasiosa teoria. Per me CS ha troppa fantasia ma soprattutto troppa spudoratezza di dichiarare situazioni intime della vita di Lilliana senza alcun tipo di rispetto solamente per rafforzare le proprie teorie. Oramai anche questa è bruttezza gratuita e Lilliana non merita soprattutto in TV.
Di solito ,anzi molte volte,chi conosce la verità è l intruso,ovvero colui che non facendo parte ne della famiglia ne della cerchia di amici ,ma interessato da non meglio precisate occasioni ,conosce qualche relazione che ad altri evidentemente è sfuggita,stiamo parlando di persone che hanno come comune denominatore l odio verso Sebastiano e interessi economici verso Liliana, poi possiamo stare a discutere altri dieci anni sulle varie ed eventuali,ma quello che ci dice la realtà è che Liliana faceva comodo a livello economico a varie persone, tipo nipote fratello ,amici,marito,solo lo sterpin sembra disinteressato al lato economico ed ha esposto una storiella sentimentale da adolescenti,senza nessun riscontro reale, ma solo lui si dimostra disinteressato ai soldi ,ecco questo mi ha come dire messo forti dubbi su di lui e sulla presenza di un tramite conosciuto solo dallo sterpin ,credo che la verità andrà bella tomba insieme a questo personaggio molto ambiguo e megalomane
Buongiorno lui e viscido veramente fa ribrezzo mi fa ribrezzo il fratello la cugina meglio non meglio non comentare direi cose troppo volgare ,🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Buongiorno. Eh...ma da tempo dico che non funziona niente in questa triste vicenda. Liliana scompare, compare "l'amante", tac! Tutti dalla sua parte. Prima mai visto e saputo. Pur di andare contro Sebastiano. Che ci mette del suo. Si lascia scivolare addosso di tutto e questo irretisce. Poi ogni tanto, ma proprio raramente, quando viene messo in discussione pesantemente, allora ha un guizzo , un sollevamento, risponde a tono. Per il resto, seppur con il dolore per la perdita di Liliana sembra quasi sereno. Gira molto, amici, di qua' ,di là, grigliate, sono stato due giorni qui, andrò tre giorni di là.. il che porta anche ad una domanda: ma per stare sempre in giro ci vogliono soldi. Anche andando al risparmio, cmq appena ci si muove, spostamenti, cibo, dormire ..va sempre ospite da amici? Ah, i soldi in banca.. con questo non voglio dire che debba stare tappato in casa nello sconforto. Però, insomma, anche a trotterellare in giro tra TV e piste ciclabili..
Se le ospitate in TV sono gettonate …. E sicuramente lo sono…. Basta qualche ospitata al mese e TAC…!
Buongiorno Carissimo Nicola🌹☕️ Dolcissima Domenica 🌈A tutti ☀️🍀
Ma io mi chiedo se una persona dichiara che Liliana è morta per salvare lui , ma non puó parlare per paura , non è condannabile di non voler dire la verità?
Buongiorno e buona domenica a tutti
Buongiorno a voi.... Sterpin ha dimenticato di dire che ci sono furgoni frigo.. che a volte si usano per prendere lo Spritz. Magari in zona cimitero....
Qui ci voleva da subito dei veri interrogatori ci volevano prove su tutto quello che confermavano nei interrogatori
Ci voleva da subito sapere dove erano tutti questi personaggi dopo di che seguire i tanti soldi in giro x casa ( anche se questo fosse vero) poi la conferma su una lettura di cio che dice pure Covalero
Perche noi in fondo non sappiamo se sia vero o no
una cosa che non ho mai capito e' : Covalero non conosceva Visentin ?
In ogni caso non si sa nemmeno se su tutto cio che si é detto negli interogatori si sia andati a cercare le prove
Hanno confuso questo caso in un allontanamento volontario e suicidio
Subito dall'inizio mi sembra che il caso Liliana sia stato preso sotto gamba......o mi sbaglio?
Caro Nicola si è vero.Liliana deve per forza essere morta il 14 .Poi chi se ne frega lo sputtanamento di Liliana .non ci dimentichiamo che se Sebastiano risulta colpevole i soldi di Liliana vanno tutti al fratello.Capisco che non sono molti ma per alcune persone lo sono.Tutto è una gran vergogna.
Buongiorno, in ipotesi..vorrei capire quale vantaggio si aspettava Claudio da queste sue rivelazioni di cui, tra l'altro nessuno era al corrente, ma che ha rese pubbliche di botto? Sapeva che veniva fuori qualcosa e si è buttato in avanti?
Buongiorno e buona domenica a tutti 😊😊
16 anni,11 mesi,3 giorni:di questo ne parlo in coda.
Buona domenica Nicola amiche e amici.
È dunque riapparso Fulvio; un pò appesantito dal fardello di dover assistere a questo teatrino ma sempre fermo sulle sue convinzioni che io condivido per buona parte,infatti conosco benissimo cosa pensa e dove vuole andare a parare e,casualmente, malgrado ci siamo arrivati per strade diverse,la conclusione è molto simile alla mia. Ma sono opinioni sia pur puntellate da una marea di indizi. L'ultima entrata nella tragicommedia è "la locandaia" ma,a differenza di quella "storica",non c'è nulla che giri attorno a lei;salvo le scatole: davvero imbarazzante. Per finire riprendo il "titolino" di questo post: ancora 16 anni,11 mesi e 3 giorni e il prode latin-maratoneta potrà finalmente fare domanda in comune per ottenere ufficialmente l'usucapione sul boschetto dell'ex OPP. Facciamo il tifo per lui.
Mi piacerebbe sapere cosa pensa quel giornalista chiamato da salvo? Perché non gli si da voce??????
Peccato l'età. Finiti i teatrini basta rose visite ecc.
@@RosaCarbonara-c3b scrive su Trieste Prima
Buongiorno dottor Nicola è buona domenica a tutti
Buongiorno Nicola buona domenica a tutti Grazie ❤
Buongiorno Nicola, buongiorno a tutti. Fino ad una decina di giorni fa, in una delle ultime trasmissioni di Storie Italiane, nella quale era stato invitato, Sebastiano ha smentito la storia d'amore della moglie con Sterpin dicendo che Liliana gliene avrebbe parlato nel caso avesse avuto interesse verso un'altra persona. Secondo te che dovrebbe fare per difendere l'onore di Liliana oltre a dire che la fantasia di Claudio lo porta a dichiarare questa improbabile storia d'amore, sfidarlo in un duello?
Ti seguo sempre e tutte levtue analisi le condivido. Perchè andare nelle cantinole se avevano a disposizione la vasca con idromaggio? Claudio ha raccontato sempre troppe storie strampalate per non raccontare in che cosa tutti erano invischiati.
Alla fine mi son fatta l’opinione che dal momento che Lilliana non può replicare gli interessati possono dire qualsiasi fantasiosa teoria. Per me CS ha troppa fantasia ma soprattutto troppa spudoratezza di dichiarare situazioni intime della vita di Lilliana senza alcun tipo di rispetto solamente per rafforzare le proprie teorie. Oramai anche questa è bruttezza gratuita e Lilliana non merita soprattutto in TV. Oramai nell’ era dei cellulari non ha neanche una foto innocente di questi incontri pomeridiani? Dico…. Avesse rispetto di Lilliana e comunque del marito considerato che comunque il presunto trasloco è separazione rimane SOLO una teoria dello Sterpin.
Claudio perchè non viene condannato per aver sparlato della vita privata di una persona che per di piú non puó difendersi? Questa è un calunnia
Claudio sa benissimo che può dire tutto quello che vuole perché non potrà essere condannato per limiti di età
Buongiorno Nicola e buona domenica a tutti❤
Buona domenica Nicola e a tutti
Buona domenica☕️🌹 Carissima Renata🌾❤
@@elisabetta8823 Grazie e altrettanto a te Carissima Elisabetta
Anch'io mi sono chiesta perché Sebastiano ha voluto stringere la mano a Sterpin
Forse Sterpin non sa che i primi sospettati per la morte di una donna , sono il marito e l'amante 😂😂😂😂
A proposito di fantasia...la ricerca sul divorzio breve senza avvocato,secondo alcuni, proverebbe la storia d' amore..la mia fantasia mi riporta al tentativo di ottenere il finanziamento dalla regione per l' acquisto di una casa e la raccolta di documenti per l' isee.E se la pensioncina di SV avesse fatto aumentare anche di pochi euro il limite richiesto dall ' agenzia delle entrate, il ricorso ad un divorzio ,pur lasciando inalterato lo status quo, potrebbe per un breve momento ( il tempo di quell unica ricerca) aver sfiorato la mente della povera Liliana?. Sempre per restare nel campo delle ipotesi fantasiose..
Semplicemente ciaooo.
Scrivo dal centro Abruzzo. E ho provato a solleticare molti amici di trieste. Sibo tutti manipolati
Le calunnie sono peccato mortale. Ogni tanto mi viene da pensare che il mio corregionale , Il Vate , diceva farsi i fattarelli suoi con Trieste .