Credo che siano la stessa cosa: prana è il termine indiano, Reiki è il termine giapponese. REI è l’energia vitale universale, KI è l’energia vitale personale. Il pranoterapeuta utilizza la propria forza vitale (ne è dotato maggiormente rispetto ad altre persone) mentre con Reiki si utilizza l’energia universale. Facendo un trattamento Reiki ad un’altra persona nello stesso tempo ricarico la mia energia (Ki). Il pranoterapeuta invece si scarica della propria energia quando tratta un’altra persona. Deve ricaricarsi dopo ogni trattamento.
Grazie per trasmettere l' AMORE
Grazie ❣️
Grazie❤❤❤
Pensavo si trattasse del Prana. In cosa si differenziano Prana e Reiki?
Grazie
Credo che siano la stessa cosa: prana è il termine indiano, Reiki è il termine giapponese. REI è l’energia vitale universale, KI è l’energia vitale personale.
Il pranoterapeuta utilizza la propria forza vitale (ne è dotato maggiormente rispetto ad altre persone) mentre con Reiki si utilizza l’energia universale. Facendo un trattamento Reiki ad un’altra persona nello stesso tempo ricarico la mia energia (Ki). Il pranoterapeuta invece si scarica della propria energia quando tratta un’altra persona. Deve ricaricarsi dopo ogni trattamento.
@@ilsentierosacro grazie ☺️