Come giudichereste questo signore???
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 31 ม.ค. 2025
- No copyright infringement intended. All rights attributed accordingly.
All material belongs to their appropriate owners.
Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as news reporting, teaching, and research. Fair use is a use permitted.
Copyright Issue? Send me a message & It will be resolved immediately!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avvalendoci di molti collaboratori esterni e collaborazioni esclusive con youtuber, videomaker, canali virali, ci vengono proposti tantissimi video.
A volte capita di trovarci di fronte ad un video che a nostra insaputa non è realmente di chi ce lo sta inviando.
Chiediamo a chi vedesse il proprio video pubblicato sul nostro canale senza permesso, di segnalarcelo per mail: viralvideoitalia@gmail.com, così possiamo prontamente rimuoverlo o (a discrezione dell'autore) inserire i crediti dell'autore.
Abbiamo valorizzato, artisti di strada, videomaker, comici, cantanti, aiutandoli a raggiungere numeri di visibilità anche importanti.
Lavoriamo con tante persone e pur facendo verifiche sull'identità del contenuto, rischiamo di incappare in disavventure non volute.
Stiamo lavorando su contenuti sempre più originali ed esclusivi proprio per limitare il problema.
SEGUICI ANCHE SU:
Telegram: t.me/viralvide...
Instagram: / viralvideoitalia
Facebook: / viralvideoitalia
È stato un uomo fortunato nel trovare una persona buona e paziente.
Un miracolato.
Ho sempre il timore di incontrare un tipo del genere. Ho veramente paura che io possa finire in galera e lasciare mia moglie e mia figlia a casa da soli! Per questo evito sempre situazioni del genere!
...mi hai tolto le parole di bocca, sto qui meriterebbe una vagonata di mazzate ma non vale nemmeno un centesimo di secondo della mia vita
Ragazzo ,io sono sempre dalla parte della ragione . Vale anche ,se non si ha nessuno a casa, perché con la gara di ignoranza ,si perde sempre.
@@borntobefree9223 purtroppo è la verità , che tristezza
@@hukebein92 poi girare sempre con venti paia di occhi , e la pazienza a non finire . ( Mi incazzo anche io che ce ne vuole ,ma preferisco reprimere ,e sfogare per conto mio allenandomi) Protegge noi ,e aumenta la frustrazione ,di chi si comporta in maniera sconsiderata. Non dare mai alcun pretesto , è diventato un mio modo di fare . Come in tante altre situazioni, mi metto sempre nella posizione di sicurezza. Porto a casa da sempre la mia pelle, e quella della lei in questione.
@M posso generalizzare , dicendo che è meglio uccidere qualsiasi istinto. Nel video ,non è chiaro cosa succeda prima , so bene,che ci sono persone stupide e ce ne sarebbero di altri aggettivi, che scelgono vittime ignare ,per litigare e creare fastidi. Andrebbero rinchiuse in celle isolate insieme al loro simili.
Dalle mie parti si dice che prima o poi lo trova quel dal formai ( formaggio), cioè uno che invece di restare in macchina a prendersi insulti, esce lo carica di legnate.
Io a livello fisico e di cattiveria lo farei ma poi sono solo guai con avvocati e cause interminabili di cui non ho bisogno.
Ragazzo lo dico da harleysta viaggiatore di lungo raggio. La gara di ignoranza ,fa sempre perdere ,e purtroppo ce ne è tanta, di ignoranza e menefreghismo sulle strade. Ho usato la ragione, ogni volta che ho guidato qualsiasi mezzo , vincendo su tutti.
Che un giorno possa trovare quello giusto!!!!
@@fabio-.- che un giorno incontri una bella pattuglia in borghese
@@borntobefree9223 d'accordissimo con te
E allora se hai il coraggio solo a parola cosa vuoi commentare, taci
A me successe una cosa simile all'uscita della tangenziale a Roma, coda infinita e uno stronzone saltando tutto voleva passare, quando gli ho impedito la "furbata" é sceso a fare il fenomeno, purtroppo per lui giornata ultrasbagliata, botte non ne ha prese perché nonostante volessi fracassarlo si é allontanato prima, ma visto che mi aveva dato del figlio di puttana, gli ho voluto dimostrare che quella frase ingiusta da lì a poco avrebbe avuto senso, gli ho sfilato le chiavi dal quadro e le ho gettate al di là del Guard rail, così lo stronzo é rimasto con la macchina tra l'uscita e la tangenziale, non creava intralcio e così avrebbe avuto modo di pensare alla cagata che aveva fatto e alle cattiverie che aveva detto. La mia intenzione era di gettare proprio fra le corsie, ma ho voluto essere clemente, forse la prossima volta farà la fila come tutti.
Immagini
Se l'avessi incontrato io gli avrei fatto molto male, soprattutto dopo che mi sbatte la mano nella macchina, nonostante abbia un torto marcio, fa anche il prepotente, quello della Fiat Tipo è stato troppo buono, per gente com'è quello, ci vogliono gente che lo lasciano a terra mezzo morto e così credetemi che si toglie il vizio, non mi voglio sentire me forte e neanche violento, ma a volte mi dispiace dirlo, ma con certa gente bisogna usare la violenza, quando sbagliano e soprattutto vogliono ragione e ti attaccano pure, assurdo ma vero...
Perché quelli che lo vedono contromano? Di solito i camionisti sono gente tosta quello del tir si è allargato!!!
è ridicolo che per noi è scontato avere solo 2 opzioni, subire o reagire. Scontato essere soli. oltreoceano chiami il 911 e ti raggiunge una pattuglia di supporto e gli fa il culo poi a processo. qua la polizia è la prima a lasciar stare perché i giudici rossi di m devono garantire la libertà di espressione.
Il problema è che oggi come oggi non sai se il tizio impazzito a un certo punto esce un coltello o una pistola. Per fare una cosa del genere non deve stare tanto a posto con la testa, quindi mi aspetterei di tutto a sto punto..
@@al7530 effettivamente questo è pure da considerare.
@@obi960 Se non sai mantenere la calma in strada,fare il camionista non fa per te...parola di camionista,i dilettanti in macchina sclerano,i professionisti stanno calmi e risolvono senza nessuna sceneggiata...quelle le lasciamo ai dilettanti...appunto.
Ritiro immediato della patente a vita, e lavori forzati per i prossimi 35 anni.
Concordo alla grande ragazzo
Io scendevo cn il crik gli spaccavo la testa scommeti che lui nn ripartiva?
@@giovannirusso9532 ragazzo da una persona con problemi di autocontrollo ,se ne sarebbero rivelate due. Nel video non è chiaro cosa succeda prima, il che lascia qualche dubbio. prevenire ogni situazione di pericolo .io sono anni che viaggio con l'harley ,e mi alleno da sportivo. La disciplina ferrea sopra ogni altra cosa.
Era un modo di dire pero nn e un modo di fare che mi prendi a pugni la macchina ecc ecc
@@giovannirusso9532 adesso sei già più sul pezzo ragazzo 👍🏼 è vero, ci sono le persone che devono litigare, a tutti i costi sfogandosi con altri per i loro problemi. Occhio vigile , a non fare in modo di trovarsi in certe situazioni scomode.... io le studio tutte, per prevenire di non dare adito, a nessuno. Poi concordo che la prepotenza e l'ignoranza fanno incazzare di brutto anche me ,che ce ne vuole.....ma preferisco sempre stare calmo ,faccio strada, mi scanso . Aumenta lo loro frustrazione ,non la mia.
Io ho tanto lavoro in campagna, e non riesco a far tutto da solo! se riuscite a spedirmelo giu in Calabria, mi da una mano nei campi e pulire un paio di alberi di castagno in aspromonte.
Io suppongo che riesco a calmarlo dopo pochi giorni!! 😀😀😆
Enzo Tassone Ahahahah sei un grande, massimo rispetto dal Piemonte 👌
Enzo Tassone Io sono della Calabria
ti serve manodopera?
Enzo Tassone come il suo numero ora sarò il tuo avvocato!
GAME TWEEN O5 GAME OF GAME
Grazie della sua generositá, ma ne ho gia tre di avvocati 😁😁
Io da camionista gli avrei fatto fare retro...povero pirla...
Bravo, l'unico commento che ha senso.. Io al posto di quello col tir col caxxo mi sarei spostato per farli passare
Io che faccio il camionista gli avrei portato via la fiancata e poi avrei chiamato la polstrada.
Forse avrebbe pure buscato!
@@giancarloloi9765 parlate parlate.. E poi non fate un cazzo.. Anzi vi cagate addosso in autostrada quando vi fanno il pelo a 260km/h
@@giancarloloi9765 lo dico perché ho amici camionisti e mi dicono questo
@@lhshshshhsjdlbdhhdhdhjdd4635 sei solo un povero illuso. Italiota
A volte le multe non bastano meglio una scarica di bastonate 😂
Sai che figata se uscivano tutti dalle proprie auto e ognuno una rigata all'auto ahahahah
Johnny Fa Versi eh magari, ma purtroppo la maggior parte degli italiani fanno solo i leoni dietro un monitor (commento non riferito a te)
pultroppo noi italiani siamo fatti cosi,dietro un pc insultiamo,ci indignamo,diciamo tante cazzate,facciamo questo e quello.. ma quando si tratta di fare i fatti.. ( cantano i grilli )
Johnny Fa Versi te correggo, la razza umana è così. Sono tutti cattivi e macho dietro uno schermo.
questo lo so benissimo pultroppo.. basta guardare come siamo messi in italia..
tipo braccio teso con chiave da entrambe le auto delle due corsie mentre il mister passava in mezzo! Epico XD
Ha trovato uno bravo e calmo,gli è andata bene
Appunto, se era un'altro sarebbe sceso e lo avrebbe ammazzato
bravo calmo e sottomesso che nell'idioma veneto corrisponde a"un bel mona"
@@alessandrogarizzo9046 a Roma si dice in un altro modo....ma il succo è lo stesso😆
@@alessandrogarizzo9046 sottomesso l'hai deciso tu.
E che ne sai a chi è andata bena . Li conosci??
Chi scende dall'auto è sempre un gran buffone, sempre.
qualche mese fa, avevo appena preso la patente ed eravamo nella mia macchina io ed un mio amico carabiniere, ad un certo punto in città sorpasso a questo tizio che stava sul motorino, che camminava talmente piano che nemmeno si reggeva in piedi, e camminava a zig zag. dopo che lo passai sto cretino m'inseguì, all'ultimo me lo vidi arrivare allo specchietto, mi bussò sul finestrino e mi fece "la prossima volta che fai una stronzata del genere ti facciamo un bel controllo alla patente" io incazzato stavo per mandarlo a quel paese, quando mi disse il mio amico di fermarmi, mentre mi fermai, quello si fermò avanti a me, il mio amico scese con il distintivo e manette in mano.. il tizio che mi ha minacciato non era nessuno, inoltre era ubriaco fradicio, patente ritirata :D
Anche le due persone davanti che sono scese sono buffoni? Hahaha
@@arturboychuk4317 non lo so, qui si sta suggerendo che l'amico dell'arma ha voluto fare il buffone uscendo con le manette in mano. Fuori servizio, il militare avrà chiamato gli amici suoi e fatto ritirare la patente a quel tale. Probabilmente abuso di potere.
Ragazzo ,purtroppo maleducazione e ignoranza dilagano in ogni situazione. Ti lascio le parole di cereghini. Personaggio conosciuto anche dai neofiti. Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno, prudenza sempre!!!!!
E spesso coincide con colui che le becca😅
Non dite che ha trovato uno calmo, ha trovato una persona intelligente. Se quello scendeva dall'auto e si picchiavano, con tutti gli Smartphone in giro, poi il trasgressore passava per vittima. Non reagite o non alzate le mani mai, in particolare nei luoghi pubblici.
Lui ha diritto di guidare in quel modo e superare tutti, ma non l'avete riconosciuto?! È il principe del c***o😂
giratelo alla polizia stradale poi vediamo se si calma
prova video
mototopo1971 guarda che la colpa non è di quello che ha surpasato ma di quel scemo che no l' ha fatto rientrare
mototopo1971 anche perché se vedi com'è la striscia te ne accorgi te stesso che si può fare il sorpasso
E tutta la coda di automobili ovviamente si è materializzata proprio mentre questo povero signore cercava di superare la Fiat Tipo, dico bene?
E un coglione e se non lho fatto rientrare ha fatto bene ma con una fila ferma dove cazzo vuoi andare... E poi alla fine se voleva rientrare quello gli ha fatto spazio dietro di lui poteva fare retromarcia e mettersi in fila invece di continuare ad andare avanti contromano...
Svetan Claudio Lapenna Ma se ci sta la fila per i lavori in corso, dove cazzo lo fai il sorpasso? Quello che sta nella fila ha fatto bene!
Mi fa' specie che gli autisti dei mezzi pesanti non gli si mettono muso a muso con il camion!
Infatti era quello che stavo aspettando
Ci saranno tanti commenti del tipo "io avrei fatto ecc. Ma non posso perché sono intelligente, poi avvocati, polizia ecc. Avrei la peggio, meglio non fare nulla" quindi la maggior parte sarebbero come il signore della punto. Paragono l'atteggiamento del signore che è sceso come i politici italiani e il signore con la punto come i cittadini italiani. Poi in realtà non sappiamo come è finita, a volte... Si trovano persone che con la targa ti trovano e ti vengono a cercare... In un contesto più personale. Metti che quel signore era in auto con moglie e figli che doveva fare se non rispettare la propria famiglia.
Commento molto intelligente!
Fortunato che non ha trovato di fronte a se un camionista di altri tempi!
Questo è stato fortunato a trovare un tipo tranquillo nell'altra auto xké se ci fossi stato io al suo posto scendevo dalla macchina e lo facevo nuovo nuovo
Quel prepotente prima o poi trovera' anche il suo che gli dara' una bella lisciata di pelo!
Mi hai tolto il pensiero dal cerebro...
A me doveva capitare
Per sua fortuna ha trovato una persona tranquilla!
Prima o poi la fortuna lo lascia, sicuro.
Troppi caffè lo hanno portato a questa reazione da gangster con la Mercedes Benz
La presunzione non paga Mai, sono del parere che una colluttazione tra persone non è una buona immagine tra la gente, ignoranti al mondo è pieno, tra simili si possono capire. Ignorare e isolare certi soggetti è la cosa migliore, ammiro il signore che ha saputo tenere la calma e dare un buon esempio.
Ve lo garantisce una persona che sa benissimo il fatto suo, tutti i giorni sono sulle strade e di professione è un autista privato oltre essere una macchina da combattimento, ammiro le persone che sanno affrontare le soluzioni con calma.
Classica persona che ti può rovinare la vita.....io ci sono andato vicino.....x uno come questo anche peggio.Lasciatelo fare prima o poi troveranno la legge che li punirà!!!!
Purtroppo gente così non paga mai. Ma non val la pena di sprecar tempo e rischiare andandogli contro
Sisi lo diceva anche il mio vicino prima che gli incendiassi la macchina ahahahahha
Guarda, non è che c'è tanto da vedere, uno stile di comportamento così, come vedi qua, c'è uno stile di psichiatria del genere, può accompagnare solo!
FF 757 HL Targa presa 👍
HL, non ML. Se pigli una targa, pigliala bene che se no un poveretto si becca robe assurde senza motivo.
sasuke65743 per modificare il commento?😨😨😨😨
sasuke65743 modificato👍
Onofrio Di Dio 😂😂😂😂ti sei cacato sotto non sapendo modificare il commento 😂😂😂
Allora si spiega tutto....FF....sta x freccia fissa....sono quei tipi di personaggi che nn rientrano mai....dalle mie parti se ne incontrano parecchi...:)
Secondo me vuole solo conoscere il reparto di traumatologia
Questione di trovare il tipo giusto... tempo al tempo... stavolta gli è andata molto bene ed ha potuto fare lo splendido ( a suo modo ).
è stato fortunato che non ha trovato quello del formaio in veneto
Ha la striscia tratteggiata la sua corsia ma ciò che ha fatto è comunque fuorilegge e non può sorpassare se sopraggiungono veicoli frontalmente
manyenemiesalotofhon ai ragione comunque anche se era libera corsia da fianco non poteva sorpassare perché c'era la collona
C'e' poco da dire si commenta da solo,ci vuole un bel coraggio
Credo di capire che quello in macchina non gli abbia consentito di rientrare dopo un sorpasso e quello si sia incazzato perché è rimasto bloccato nell'altra corsia. Comunque per giudicarlo basta una sola parola: stronzo!
Il sorpasso va effettuato solamente dove consentito e quando le circostanze lo permettono in perfetta sicurezza, altrimenti è guida pericolosa.
Phantom Soldier Ma sto Codardo di MERDA è alla guida di un Mercedes,non di una Fiat da barbone,si sente come Zeus nell'Olimpo degli Dei,gli manca solo il fulmine in mano da scagliare,ma poi dimostra un Coraggio da pulcino,anzi forse un pulcino ne ha di più,e un continuo mordi e fuggi,gli chiude la portiera,che se non c'era il suo Mercedes a sostenerlo stramazzava al suolo,e fa dietrofront,ritorna,gli "schiaffeggia" il tetto della Tipo e ritorna alla "base",questo il coraggio c'è la sotto le scarpe,lasciando perdere il conducente della Tipo,Subisco,ecco il suo nome da Festa!! L'autista del TIR Volvo che ha lampeggiato, e' stato troppo "buono",di solito i Camionisti non tollerano situazioni simili,o aveva fretta,anche se mi pare che qualcosa gli abbia detto,ma sto Stronzo prepotente si sarebbe meritato che il Camionista avesse messo il TIR di traverso,impedendogli di continuare fino all'arrivo dei Carabinieri o Polizia,in più ci sarebbe stata anche una prova video,ma forse rischiava troppo,non so se avrebbe potuto farlo!! C'è tutta una Psicologia di quando siamo al Volante,questo è solo un prepotente crea pericoli,dove Cazzo vuoi andare,rispetta la fila come tutti INSULSO,EBETE e MENDECATTO!!
mi sarebbe piacuto se nella Corsia che ha invaso arivava uno e gli facceva tutta la fiancata o adiritura un frontale cosi gli doveva pagare i danni perche in torto e gli toglievano pure la patente perche ha fatto un sorpasso con doppia linea di continuo e ha ivaso la corsia oposta
Chiaramente ha sbagliato, però gli potevano dire di rientrare a marcia indietro mettendosi subito davanti alla Panda bianca.
Ma mi sa che non lo avrebbe fatto...🙄🙄🙄🙊
È incazzato perché non lo hanno fatto rientrare in corsia, comunque dopo che ha fatto una manovra sbagliata che ha messo a rischio altri utenti da possibili danni....una calmata gliela consiglierei.... complimenti all'autista della Tipo per la calma....
E come si può giudicare un incivile che vuole passare tutti e si incazza con uno che (giustamente) non gli da spazio per infilarsi nella colonna? I furbi mi stanno sulle p..... e se nella tipo c'ero io finiva che mi beccavo una denuncia per percosse!!!!!!!
Un grosso maleducato
Mi sono preso il numero di targa e adesso ci divertiamo un po'😂😂😂😂😂
Non ha nemmeno l'assicurazione, l'ho controllato in questo esatto momento e non sta nemmeno in regola con la revisione, aiaiai...
Fatto uguale ...
Ormai sono passati 3 anni
@@robertostoica4316 e tre giorni 😂👍
Magari quello circolava con targa fasulla, oppure l'auto sarà stata ceduta ad altro
Giudicare è difficile, la cosa che mi non mi convince è come il tir si sia scansato per farlo passare. Bastava che gli si piazzava davanti.
C. M.Esatto,è quello che ho pensato anch'io,qualcosa gli ha detto,comunque!! Forse il Camionista aveva fretta,avendo perso tempo nel traffico,o semplicemente non aveva voglia di aver ha che fare con un POVERO BASTARDO!!
Secondo me lo ha fatto passare solo perché aveva da lavorare e questo era il modo migliore per perdere il minor tempo possibile. Se gli si piazzava davanti poi doveva aspettare che questo coglione facesse retromarcia fino alla fine della fila e magari restava indietro col suo lavoro.
È il classico autista di Mercedes. Superiore a tutti. Che non puo' stare in fila come gli altri.
Uno molto inconsapevole che ha capito ben poco della vita. Ma è di queste persone che bisogna aver pietà anche se può sembrare assurdo ma non lo è
Poveraccio,una persona triste che si sfoga con un’auto dopo che la moglie gli avrà rotto il culo per essersi dimenticato di prendere la tovaglietta per il pic nic
Non mi esprimo e non ho parole dico solo che in Italia la patente dovrebbero darla con più severità
I requisiti psichici sono richiesti ,ma poi le persone perdono letteralmente la testa..... Menefreghismo , ignoranza ,e si guida facendone di tutti i colori. Gente frustrata che trova un pretesto per litigare , vittime ignare ,prese di mira per incidenti simulati, con richiesta di risarcimento in contanti. Ecc.. ecc.... Ecc... È ora di dare un taglio netto, Non se ne può più.
Io ho fatto il camionista per 40 anni. Se stavo al posto di quel collega col volvo gli passavo sopra anche col rimorchio e poi facevo anche retromarcia....
Un po' nervosino l'amico ! 😂😂😂😂
😁😁😁😁
Se avesse toccato la mia.macchina e la mia portiera così dubito sarebbe rimasto in vita 🤣
Una bella multa a vari zeri , ritiro della patente per 6 mesi , fermo del mezzo per altrettanti mesi , e varie denunce poi vedi che abbassano la cresta
Oppure si uniscono all'isis e si fanno esplodere contro la società che gli ha fatto abbassare la cresta
Una pallottola in testa e una medaglia per chi la tira
...bisogna vedere cosa sia successo certo.. ma dipende da chi trova. Altri sarebbero scesi e avrebbe abbassato la cresta, e molto.
In pratica voleva passare la coda formata dai lavori in corso: da ritiro della patente
Persone come lui non sarebbero dovute nascere, sarebbe stato un mondo migliore
Il fatto che da dei colpi sull altra auto mi fa pensare che l altro abbia fatto qualcosa che gli ha fatto girare le palle
Gli avrà detto " testa di cazzo ma dove vuoi andare?"... e di certo l altro tizio non si può giustificare per aver reagito così
A me una cosa simile è capitata e voleva anche avere ragione. Senza parlare, ci siamo messi, tacitamente daccordo e ci siamo stretti, in modo trale che non potesse passare, nel frattempo è arrivata la volante della polizia e credi sia ancora li a prendere verbali ahaha
Ma tu non hai capito che lui ha il Mercedes e se ti sfanala lui deve passare, fila o non fila.
@@MobileCanal ahahah hai ragione
Lo sempre detto i buoni sono dentro i matti stanno fuori! 😂😂😂😂
Non si capisce bene cosa sia successo, ma se uno fa un sorpasso penso che debba anche essere sicuro di poter rientrare. La mercedes sembrerebbe aver sorpassato in condizioni non ottimali, probabilmente con auto che stavano per formare colonna e la fiat forse non l'ha lasciata rientrare. Detto questo il tipo della mercedes mi ispira violenza.
Diciamo pure che ha sorpassato in colonna e con divieto di sorpasso.
Anche a me inspira violenza
Quello della Fiat gli ha detto il tuo mezzo non vale un caxxo, appena usciamo dalla fila andiamo a tirare. Quello del Mercedes gli ha risposto, a coliò, questa è 450 Cavalli turbo t'asfarto te e sta machina turca de mmedda.
Visto che c'è una prova...la Targa.
Dovrebbero averlo punito al suo tempo.
Spero l'abbiano fatto!
Bisogna solo chiamare carabinieri, polizia o polizia locale e magicamente il signore abbasserà la cresta
Ma nell'attesa qualche calcio in culo gli starebbe bene
C'è gente che li manda anche tranquillamente affanculo.. Mica si cagano sotto tutti di una paletta
Solo i guappetti mandano affanculo i Carabinieri, o la forza costituita in genere. I guappetti, quando finiscono in caserma, dove non possono fare le loro sceneggiate, si cagano nelle mutande, e abbassano le ali. Io, ad esempio, non non ho assolutamente paura delle palette, in quanto uso un mio sistema infallibile.
@@gianfrancocartella3598 perché i carabinieri sono sempre un esempio vero?? Io sono una donna ma non mi cago assolutamente addosso dei carabinieri.. Demente
@@gianfrancocartella3598 del suo sistema infallibile non mi interessa sinceramente. I primi a non rispettare le regole sono loro.. Tutti blaterano poi vedono le persone sulle strisce e manco frenano.
É stato fortunato che ha incontrato il Camionista comprensivo. Io non mi sarei spostato.
FF757HL è la targa del cornuto, con assicurazione "Verti assicurazioni SPA" e polizza: "DLI503717574" valida fino al 19/07/2018.
Terni Rieti?
Sto qua è tutto pazzo
Poi davanti al panda bianco c’era anche un po’ di spazio ... CHE DEFICIENTE
FF 757 hl la targa è presa e adesso sono cazzi tuoi.
Una volta ho visto una scena simile, ma l'aggredito ha reagito e ha letteralmente investito l'aggressore. Ho goduto.
Io non godo , perché da una persona con seri problemi di autocontrollo se ne sono rivelate due. Quando viene rilasciata qualsiasi licenza di guida, è specificato che chi ne è in possesso, deve rispettare la legge, le regole. Usare buonsenso ed educazione.(requsiti psichici. ) Qualora ce ne si dimentichi , passate pure dalla vostra scuola guida di fiducia, a farvi dare una rinfrescata sulle nozioni apprese. non sono un'isruttore ,nella vita lavoro nella moda ,ma ho la passione, di viaggiare con l'harley Davidson
Si, nel mondo delle favole potrei anche concordare, siamo tutti bravi, buoni civili rispettosi eccetera. Nel mondo reale siamo esseri umani, imperfetti per definizione, un po' ipocriti nel nostro sentirci sempre migliori degli altri, sempre pronti a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Io lavoro sudando, sporcandomi le mani, rischio il culo, a volte ho difficoltà a farmi pagare. e viaggio in vstrom 650. E quando vedo un imbecille che le busca godo ancora di più.
@@daveg1431 anche io ho lavorato sudando e sporcandomi le mani mai avuto problemi. poi la voglia di crescere professionalmente è stata più forte. Mi fa piacere che tu viaggi sulla moto ma ti dico anche, che per viaggiare su una bestia come la mia, bisogna essere allenati ed io mi alleno da una vita facendo sacrifici . questo aiuta molto a stare bene, e non essere stressati.. E se poi vogliamo essere sinceri fino in fondo , una buona sc.... Fatta regolarmente, e si gode alla grande. Mai avuto di sti problemi fortunatamente, poi invecchiando si vedrà.... Ti saluto che mai .
@@borntobefree9223 guarda che il vstrom pesa 230 kg a secco, più bagagli non è esattamente un fuscello. E il mio livello di allenamento e salute mi basta per pedalare 4 h in una salita di montagna, i miei video parlano. Alla fine della fiera, mi sento un bravo ragazzo, mi mangio la vita a morsi, ma nulla toglie che con me chi cerca guai li trova. E ho simpatia per chi pur brava persona reagisce forte ai torti. "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo!" B. Spencer 😁
@@daveg1431 conosco le moto non solo Harley ragazzo, come anche la bici pedalo anche io ,e in salita vado eccome . Lo sport non è solo la palestra....sono cresciuto anche io con i loro film , la tecnologia di oggi, era lontana. riprendo la canzone che dice:il nastro nel walkman mi dava l'energia ,riavvolto con la penna risparmiavo batteria!!! E non c'è niente da rinnegare, quel che è stato è stato ed è giusto così, però adesso bisogna andare ,che di strada ce n'è ancora !!!! Sempre noi!!! rimasti veri come il wrestling di Antonio irochi ,e non abbiamo lasciato morire i sogni solo il Tamagotchi. A proposito di moto, c'era la ambitissima, prima serie della Cagiva Mito nei miei 13 anni e mezzo. stupenda , veloce con le grafiche rosse , che le davano una linea ancora più filante. ma io ci sono sempre stato da passeggero....ho cominciato con il ciao piaggio .... college ,vespa e via dicendo.... però poi la mito l'ho provata, per il gusto di guidarla almeno una volta. Io guai li evito sempre , e sono anche io un pezzo di pane.
Queste cose si vedono solo in Italia,abito in Germania,tante volte ci si manda affanculo tra automobilisti,con gestacci e strombazzate varie,ma nessuno si sogna di scendere dalle macchine,dare manate sulle carrozzerie o cominciare inseguimenti in stile fast an furios.
Solito spavaldo che prima o poi trova qualcuno che le rompe il naso!!!
Portatevi sempre una mazza da baseball. Sempre!
Sempre 👍😉
Io ho macete in auto.....tranquillo poii....nessun problema ho.....ti ho detto tutto....
Meglio un manganello estensibile fa veramente male
No no e poi no . Ragionate sempre ,dominando l'istinto. Io oltre a viaggiare con la mia Harley , sono in un motel piuttosto in là nella vita, e continuo a godermi il viaggio.tenete botta ,e aggiungo le parole di Nico cereghini. Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno , prudenza sempre!!!!!
@@leonardodicaro6736 esci e gli spacchi i vetri x avvertirlo se continua va sui denti
Incosciente, mette a rischio non solo la sua, ma anche e soprattutto la vita degli altri
Gli auguro di non trovare mai uno come lui potrebbe rischiare di essere trovato da uno sconosciuto hai bordi della strada senza vita.
Ha fatto bene. Secondo il codice della strada le macchine non possono stare incollate l'un l'altra ma devono lasciare uno spazio per poter consentire l'ingresso di sicurezza di qualcuno che sta sorpassando. Evidentemente voleva rientrare in carreggiata ed il conducente aggredito si è incollato accanto alla macchina di fronte per dispetto , per non farlo inserire
Indipendentemente da cosa fosse successo, per la relazione che ha avuto gli rompevo le ossa Dio caro!
Munnezza, munnezza, prima o poi, sarà ripulito.
non si capisce cosa sia successo in precedenza per essere così nervoso... comunque essendo in un senso unico alternato (mi è sembrato di vedere lavori più avanti) non è un comportamento da prendere in esempio
Da come sono messe le macchine forse il tizio in doppia fila faceva il paraculo e il tizio con la tipo magari si è messo tutto a sinistra per ostacolarlo e quello a voluto fare pure il malandrino
È fortunato che non ha incontrato la persona giusta.
Se beccava me il prossimo mezzo di trasporto che guidava questo signore non era più un auto ma una sedia a rotelle
Alla fine il trucker che chiede "ma cosa è successo?" 😂
So ragazzi
Incrociare una bella volante della stradale ? Oppure come antagonista un bel rumeno con il crick. Ma da italiano da bravo coniglio......
eddy Er grande fatti curare
eddy Er grande Stai messo male molto male
Gli direi di stare attento , perché vista l'età ,avrà 50_60 anni, con tutto quello stress, potrebbe venirgli un infarto.
Magari..
Un grandissimo provocatore di incidenti
È stato fortunato che l'altro automobilista sia stato una persona perbene se no col cacchio avrebbe fatto ritorno a casa
Io dico: ad ogni rilascio di qualsiasi licenza di guida, viene ribadito che: è obbligatorio rispettare la legge le regole . Il buonsenso ed educazione, alla base di tutto. Poi le persone, usano menefreghismo e ignoranza a piacimento. Chi viaggia come me, lo sa e fa attenzione . Io con la mia Harley, ho macinato tanti chilometri ,però imparo sempre nella vita. Affermo che ci sono troppe patenti da revocare!! Neanche in bicicletta, ma sui mezzi pubblici e con il cane guida.
Mi sembra che quel tipo dovrebbe subire una milta perché, anche se le strisce sono intermittenti, non ha il diritto di sorpassare quando nella corsia opposta c'è un traffico intenso. Normalmente dovrebbe stare in fila come tutti gli altri.
Gli ritererei la patente a vita piu una verbale da 10m.euro..mette in pericolo la vita da altri ...x non prova a farlo in svizzera o un altro paese..
Classico italiano che si sente più furbo degli altri da prendere a calci
Questi soggetti prima o poi trovano uno come me e improvvisamente un nuovo mondo si svela ai loro occhi
le targhe... si vedono perfettamente...
L'esaurimento nervoso fa brutti scherzi 🤪
Ha trovato un automobilista fesso.
Appena sceso dall'auto non avrebbe nemmeno avuto il tempo di fare il giro della sua macchina che sarebbe già stato concime per la terra
Ma l'umanità è arrivata a questo punto?!?!?😡😧
Ma va, è andata ben oltre.
È arrivata a peggio. Si è fatta togliere le libertà con una mega menzogna covid. E poi si farà togliere tutto ciò che rimane
Ma perché nn trovo mai uno così, soprattutto in questo momento che sono veramente incazzato col sistema.... signore ti prego fammelo trovare che mi devo scaricare un po i nervi.... Grazie 1000
Beh le forze dell'ordine o chi si riconosce se lo volesse denunciare la targa é leggibile facendo lo screenshot e zoomando FF757HL ho solo il dubbio se HL o KL o ML ma basta che guardino se c'è corrispondenza col modello: mercedes classe c
No non esiste camomilla a go go!!!!!🤤🤤😬😲😧😳
Sonia Conti
Camomilla????
Direi qualcosa di più forte, che lo addormenti per sempre.
Gente simile non fa bene al genere umano.
peppe san mah..🤔
Falco Ardito lo dici a tuu nonnu si dice in Calabria !!!
Basta non pussu scriviri qalcosa che stu cudiugni mi rompa
Sei troppo elegante sonia...
E che giudizio si può dare, se non si capisce cosa poi sia successo.
qualsiasi cosa sia successa, e' degno di stare nella giungla.
jollyblue Che magari a lasciato la macchina in mezzo alle palle e che poi a anche superato la fila, allora si è un testa di cazzo, ma se lo dobbiamo giudicare per il gesto fatto all'altro autista come cazzo lo giudichiamo senza descrizione??
jollyblue ma no, in manicomio deve stare ,che giugla,perche'poveri animali dovrebbero soportare una simile compagnia!😂🙈🙊🙀
Claudio V. Vuoi che ti dica cosa può essere successo? Quello ha fatto il furbo sorpassando, credendo di superare la Tipo e di infilarsi, mentre la Tipo, o non se ne è accorto, o volutamente non gli ha lasciato spazio per rientrare. Comunque se io ero l' autista del Tir Volvo, col cazzo che mi facevo da parte. Poi vediamo se aveva il coraggio di dare pugni sul camion.
credo che sia tutto chiaro! non sta bene...se ci fosse una legge che tutelasse le persone normali chiunque sarebbe sceso e lo avrebbe malmenato di brutto
Da ritirargli la patente?
Katia Ruffo,sei molto carina.
Katia Ruffo ti amo😍😍
UN PO' DI SALE grazie
Daniel Duca cos è un agenzia matrimoniale😂
Occhi da pazza😂
Se fosse capitato a me... beh quel tipo era ancora in prognosi riservata
I furbi sono sempre da condannare , faceva marcia in dietro ed era finita , visto che il signore dietro correttamente aveva lasciato spazio di manovra .
Uno psicopatico
Uno squilibrato
Questa strada la conosco!
Rosanna Trotta davvero??
Daniel Duca si si
Rosanna sei una porcona
@@alfonsosantonicola8331 ma come ti permetti? Ma chi ti conosce? Rimuovi immediatamente quello che hai scritto!
chissà qual'era il problema però
se avesse trovato il sottoscritto l'unica cosa che poteva guidare da quel momento per molto tempo sarebbe stata una cazzo di sedia a rotelle
Gestione emotiva sotto zero
Ha rischiato di brutto
É cattivo
Che mezza Sega
McTrenboloni LoL Vero,sembra un vecchio Gallo spennato,cos'è tutto quel Via Vai,vuoi litigare? litiga e bona,invece,come un Pollo Stupido,becca e ritorna al Pollaio!!
Quanto invidio il suo menefreghismo e la sua fortuna nel farla franca.
Un soggetto del genere, in Austria gli avrebbero già dato il passaporto.
Un uomo calmo e pacato.
Ne ho visti e sciem ma come questo ..... mai....