Sì, era notevole, ma a me ha più fatto ridere la pappardella assurda sull' "eventualità, che è solo un'eventualità, quindi un'ipotesi, un un qualcosa che potrebbe, eventualmente, ipoteticamente..." ecc. ecc.
@@gabrielesolletico6542 "Ricordo che quella di un arrivo a pari punti non è comunque un'ipotesi da scartare anche se, trattandosi di un'ipotesi, è solo una eventualità, come dire ipotetica appunto e quindi ancora possibile anche se poco probabile. Potrebbe anche essere che si possa pure arrivare a pari punti... ". In effetti è stupenda, sembra una supercazzola 😂😂
"Ricordo che comunque quella di un arrivo a pari punti non è un'ipotesi da scartare, anche se trattandosi di un'ipotesi è solo una eventualità come dire ipotetica appunto e quindi in fondo comunque ancora possibile anche se poco probabile ma potrebbe anche essere che si possa pure arrivare a pari punti". Si vola.
Io invece non voglio dire che non sono d'accordo con lui, però sicuramente sono d'accordo con il contrario di quello che dice. Giusto per cercare l'ago nell'uovo
@@alessandroconti4354 E' un modo di dire "rinviare alle calende greche" (e non a quelle egizie come dice quì il buon Noaro) che risale alla Roma antica, che adesso non si usa quasi più. Praticamente si diceva quando si voleva rinviare un pagamento all'infinito: ovvero mai. Ma anche per cose ipotetiche che non sarebbero mai successe.
In realtà non è propriamente sbagliato. Come giustamente hai sottolineato "rinviare alle calende greche" si usa per descrivere qualcosa che viene rinviato all'infinito. Ma letteralmente le calende greche non esistono in quanto sono un giorno del calendario romano. In sostanza, dire calende greche o egizie non fa differenza perché nessuna delle due esiste davvero. È come se Noaro avesse detto "aspettare il 31 febbraio" anziché "aspettare il 30 di febbraio"
La Gialappas sono una garanzia di simpatia dilagante sia in termini di perle, gag etc ma anche nello scovare, lanciare o valorizzare comici che poi sono diventati grandi nella storia della comicità italiana.
Ho seguito praticamente tutti i vostri lavori, questo piccolo sketch é una delle vostre perle più assolute (ma mai dire TV lo porterò nel cuore a vita)
Ma perché dici "delle vostre", se non fanno altro che far ascoltare spezzoni di radiocronaca di quel tale Noaro? Mica è uno sketch che hanno scritto loro...
Grandi che l'avete rimesso. Ricordo di aver visto quella puntata di Mai Dire Gol da bambino e mi sono spanciato dal ridere. 🤣 Prima volta che ho riso tanto
È giusto “tra me e il sottoscritto”, perché l’aveva detto prima chi era il personaggio con cui era in polemica, pertanto avendolo scritto sotto è il sottoscritto. 😂😂😂😂😂
Notare per altro che la squadra nello spezzone che parte dal minuto 1:57 non è il Modena, ma il Chievo. Si nota dalla V sulla maglia giallo-blu. Anche se fosse sfuggito questo dettaglio (o quello dei tabelloni con la sponsorizzazione Paluani, Rana e del giornale "L'Arena"), lo stadio del filmato è il Bentegodi prima delle ristrutturazioni. Me lo ricordo bene perché negli anni 90/primi anni duemila andavo spesso a vedere il Chievo quando giocava in casa (all'epoca del filmato era ancora in B). Spero che Noaro fosse in collegamento da un altro campo (dal filmato non è chiaro se l'altra squadra fosse il Vicenza), altrimenti sarebbe una gaffe nella gaffe.
E' un radiocronista, quindi molto probabilmente le immagini che scorrono dietro non combaciano ai momenti esatti in cui Noaro dice quelle cose, ma sono immagini di repertorio per coprire il buco che si sarebbe creato in tv. Tanto per intenderci, alcune delle cose che dice sono evidentemente da pre-partita (la temperatura, i numeri sulle maglie); molto meglio e molto più facile far vedere dei tizi che si passano la palla in partite casuali più che andare a trovare il video della partita esatta al momento esatto
@@umbertobasso6178è vero, in alcuni casi però cronaca e immagini combaciano: alla fine, nella parte geniale della novità di quest’anno, i giocatori che sulla maglia porteranno un numero, si vedono in effetti Vicenza e Padova.
@@casimirocontarini9230non ho manco letto il tuo commento ma t ho messo mi piace solo perché abbiamo lo stesso nome.....che emozione,ti voglio il contrario di male solo per questo!!!!!
Timeline citazioni (non ringraziatemi): 0:13 dalla mia sinistra alla sua destra 0:20 parla della temperatura, i famosi 17 gradi e un po' 0:32 situazione ipotetica/eventuale, riguardo i pari punti 0:54 i piedi di banana 0:59 gol talmente facile, che non avremmo segnato neppure noi 1:16 non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male, ma sembra che i nostri stiano giocando il contrario di bene 1:28 le calende egizie 1:48 entrambe le compagini prive di numerose assenze 1:57 il pelo nel pagliaio (o l'ago nell'uovo) 2:19 parla di ex giocatori, adesso opinionisti, e la prova del palloncino per le cazzate che dicono 2:33 chiusa la polemica tra me e il sottoscritto 2:40 la scintilla che fa traboccare la goccia 3:08 i giocatori porteranno un numero, la novità del secolo 😂
0:32 "Ricordo che quella di un arrivo a pari punti non è comunque un'ipotesi da scartare anche se trattandosi di un'ipotesi è solo una eventualità come dire ipotetica appunto e quindi in fondo comunque ancora possibile anche se poco probabile. Potrebbe anche essere che si possa pure arrivare a pari punti"
“Adesso non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male, ma sicuramente mi sembra che i nostri stiano giocando proprio al contrario di bene”, così si dimostra di avere tatto quando si deve dire una spiacevole sincera opinione ahahahah
Ricordo che qualla di un arrivo a pari punti non e* comunque un ipotesi da scartare , ache se trattandosi di un ipotesi e* solo una eventualita, come dire ipotetica punto e quindi in fondo comunque ancora possiblile anche se poco probabile, come anche che si possa pure arrivare a pari punti.
Secondo me era un po' come Mike Bongiorno: a volte faceva degli errori non voluti, ma poi sapendo che la gente ci rideva sopra, alcuni li faceva volutamente per coinvolgere maggiormente il pubblico, per farlo sentire come meno lontano da lui o dai vari cronisti. È anche per questo motivo che Mike era così popolare, perché la gente pensava "Anche Mike è umano, sbaglia anche lui, eppure è famoso"
Purtroppo la stessa Gialappa's ha ripetuto più volte che quel genere di rubriche che prendevano un po' in giro il calcio e i calciatori oggi non possono più essere fatte, perché nel calcio di oggi se prendi in giro qualcuno vieni querelato da club e procuratori per danni di immagine. Roba dell'altro mondo... da calende egizie oserei dire.
la perla delle perle, davvero questo è in cima e con questo dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto
Questa è arte
Appena l'ho sentita mi sono piegato dalle risate
🤣
😂😂
Se non sbaglio, proprio a causa di quella polemica, Me tentò addirittura di aggredire fisicamente Sottoscritto.
La scintilla che fa traboccare la goccia è un capolavoro assoluto 😂
È la stessa scintilla che fa bruciare il pelo nel pagliaio 😅
Che spettacolo
Sì, era notevole, ma a me ha più fatto ridere la pappardella assurda sull' "eventualità, che è solo un'eventualità, quindi un'ipotesi, un un qualcosa che potrebbe, eventualmente, ipoteticamente..." ecc. ecc.
@@gabrielesolletico6542 "Ricordo che quella di un arrivo a pari punti non è comunque un'ipotesi da scartare anche se, trattandosi di un'ipotesi, è solo una eventualità, come dire ipotetica appunto e quindi ancora possibile anche se poco probabile. Potrebbe anche essere che si possa pure arrivare a pari punti... ". In effetti è stupenda, sembra una supercazzola 😂😂
😂
Un mito. La polemica tra "me e il sottoscritto" ha fatto scuola. La ricordano in tantissimi
Siamo a livelli da premio Nobel per la letteratura. E con ciò considero chiusa la polemica tra me e il sottoscritto...
"Ricordo che comunque quella di un arrivo a pari punti non è un'ipotesi da scartare, anche se trattandosi di un'ipotesi è solo una eventualità come dire ipotetica appunto e quindi in fondo comunque ancora possibile anche se poco probabile ma potrebbe anche essere che si possa pure arrivare a pari punti".
Si vola.
Le tracce dei problemi di matematica:
Sembra il discorso di bilbo baggins quando abbandona gli hobbit 😂😂😂
Come dire che il tarapia tapioco come se fosse antani ha lo scappellamento sterdato a destra
Sto male ahahahahaha
L’ha studiata a memoria o leggeva 😂
Sono pienamente d´accordo a metä con lui!
Io invece non voglio dire che non sono d'accordo con lui, però sicuramente sono d'accordo con il contrario di quello che dice.
Giusto per cercare l'ago nell'uovo
@@Senna-78 🤣🤣🤣 e con questo chiudo la polemica tra me ed il sottoscritto!
@@Senna-78e io invece sto ancora cercando il pelo nel pagliaio!!! 😂🥵😂🥵
Sei "completamente d'accordo a metà" con lui e non con il tuo Mister! 😂😂
"entrambe le compagini erano prive di numerose assenze". Totale
Tutto chiaro!
Che fine ha fatto questo genio . Lo vogliamo nelle telecronache
ogni settimana radiovicenza
Ahahahahahh!@@TheAsgard777
Ogni partirà del Vicenza sulle frequenze di Radio Vicenza
@@MaurizioMuranteMauri89 ma sta continuando a cacciare perle come queste?
Si ma lo vogliamo alla domenica sportiva 😂😂😂😂
"Non ce la faccio, troppi ricordi."
Rido e piango allo stesso tempo. 🤣🤣🤣
Troppo simpatico, non si può non volergli bene! 🤩
Non si può non volergli il contrario di male
assurdo ma vero😆
@@virdex8857 🤣🤣🤣
Le calende egizie è un vero tocco di classe😂😂😂
Ma cosa sono?
@@alessandroconti4354 E' un modo di dire "rinviare alle calende greche" (e non a quelle egizie come dice quì il buon Noaro) che risale alla Roma antica, che adesso non si usa quasi più.
Praticamente si diceva quando si voleva rinviare un pagamento all'infinito: ovvero mai. Ma anche per cose ipotetiche che non sarebbero mai successe.
In realtà non è propriamente sbagliato. Come giustamente hai sottolineato "rinviare alle calende greche" si usa per descrivere qualcosa che viene rinviato all'infinito. Ma letteralmente le calende greche non esistono in quanto sono un giorno del calendario romano. In sostanza, dire calende greche o egizie non fa differenza perché nessuna delle due esiste davvero. È come se Noaro avesse detto "aspettare il 31 febbraio" anziché "aspettare il 30 di febbraio"
Noaro indimenticabile
La Gialappas sono una garanzia di simpatia dilagante sia in termini di perle, gag etc ma anche nello scovare, lanciare o valorizzare comici che poi sono diventati grandi nella storia della comicità italiana.
Era un'artista.
Artista Artistico
Artista incompreso!!
Fisica quantistica e calcio. Avanti anni luce.
Nolan può solo accompagnare.
È un puro essere di luce
LO ASPETTAVAMO TUTTI QUESTO VIDEO!!! 🔝
Ho seguito praticamente tutti i vostri lavori, questo piccolo sketch é una delle vostre perle più assolute (ma mai dire TV lo porterò nel cuore a vita)
Ma perché dici "delle vostre", se non fanno altro che far ascoltare spezzoni di radiocronaca di quel tale Noaro? Mica è uno sketch che hanno scritto loro...
devo spiegartelo davvero?@@gabrielesolletico6542
Credo di saperlo tutto a memoria sto video… Noaro idolo indimenticabile!! 😂😂😂❤️
Rimpiango i tempi quando i calciatori sulla maglia non indossavano numeri 😢
Che bello riascoltare queste perle!
Quanti eroi mai troppo celebrati che avete scoperto negli anni!
Sto guardando questo video con una temperatura di 35 gradi, anzi, per essere piu' precisi 35 e un po'.
Ahahahahhahahh
In poche parole povere Noaro e' un genio
Questo si che è un telecronista con
le ⚾️⚾️😂
la scintilla che fa traboccare la goccia è memorabile
Noaro mito indiscusso!!! A tutti i tifosi del Vicenza un augurio di pronta risalita in A.
Ma anche no! Magnagati.
Eh, la vedo dura. In particolare in questo momento.😅
Grazie 🙏e verona merda sempre
@@Marco-kz6go da Treviso....Verona MERDA
@@gabrielesolletico6542 WCenza.Sempre inferiori /=\
Era sparito da youtube, grazie per averlo caricato di nuovo!
Grandi che l'avete rimesso. Ricordo di aver visto quella puntata di Mai Dire Gol da bambino e mi sono spanciato dal ridere. 🤣 Prima volta che ho riso tanto
Fabio NOARO... Giornalista sportivo che ha rivalutato la figura retorica DELL'IPERBOLE 🔝👈
Questo è un grandissimo 😊😊
"La polemica tra me e il sottoscritto" mi spezza sempre 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La novità del numero sulle maglie da quell'anno è diventata definitiva. Questa è storia del calcio.
Grazie per averlo ricaricato
Quanto mi mancano quei tempi, ma soprattutto mai dire tutto, e nngol😊
È giusto “tra me e il sottoscritto”, perché l’aveva detto prima chi era il personaggio con cui era in polemica, pertanto avendolo scritto sotto è il sottoscritto.
😂😂😂😂😂
NOARO FOREVER!! MITO ASSOLUTO!
Grazie per averli ricaricati! Mi mancavano queste perle di saggezza! Fabio Noaro continua a fare le radiocronache del Vicenza?
Quanti ricordi
Maccio ha imparato da lui! Noaro figlio artistico di Frassica!
Notare per altro che la squadra nello spezzone che parte dal minuto 1:57 non è il Modena, ma il Chievo. Si nota dalla V sulla maglia giallo-blu. Anche se fosse sfuggito questo dettaglio (o quello dei tabelloni con la sponsorizzazione Paluani, Rana e del giornale "L'Arena"), lo stadio del filmato è il Bentegodi prima delle ristrutturazioni. Me lo ricordo bene perché negli anni 90/primi anni duemila andavo spesso a vedere il Chievo quando giocava in casa (all'epoca del filmato era ancora in B). Spero che Noaro fosse in collegamento da un altro campo (dal filmato non è chiaro se l'altra squadra fosse il Vicenza), altrimenti sarebbe una gaffe nella gaffe.
E' un radiocronista, quindi molto probabilmente le immagini che scorrono dietro non combaciano ai momenti esatti in cui Noaro dice quelle cose, ma sono immagini di repertorio per coprire il buco che si sarebbe creato in tv. Tanto per intenderci, alcune delle cose che dice sono evidentemente da pre-partita (la temperatura, i numeri sulle maglie); molto meglio e molto più facile far vedere dei tizi che si passano la palla in partite casuali più che andare a trovare il video della partita esatta al momento esatto
@@umbertobasso6178è vero, in alcuni casi però cronaca e immagini combaciano: alla fine, nella parte geniale della novità di quest’anno, i giocatori che sulla maglia porteranno un numero, si vedono in effetti Vicenza e Padova.
@@casimirocontarini9230non ho manco letto il tuo commento ma t ho messo mi piace solo perché abbiamo lo stesso nome.....che emozione,ti voglio il contrario di male solo per questo!!!!!
Essendo radiocronache sicuramente i video sotto sono stati inseriti dalla redazione di Mai dire Gol
Un fuoriclasse assoluto!!!!! 😂😂😂😂 Di tutti i tempi.
Timeline citazioni (non ringraziatemi):
0:13 dalla mia sinistra alla sua destra
0:20 parla della temperatura, i famosi 17 gradi e un po'
0:32 situazione ipotetica/eventuale, riguardo i pari punti
0:54 i piedi di banana
0:59 gol talmente facile, che non avremmo segnato neppure noi
1:16 non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male, ma sembra che i nostri stiano giocando il contrario di bene
1:28 le calende egizie
1:48 entrambe le compagini prive di numerose assenze
1:57 il pelo nel pagliaio (o l'ago nell'uovo)
2:19 parla di ex giocatori, adesso opinionisti, e la prova del palloncino per le cazzate che dicono
2:33 chiusa la polemica tra me e il sottoscritto
2:40 la scintilla che fa traboccare la goccia
3:08 i giocatori porteranno un numero, la novità del secolo 😂
Ahahahah che grande...per essere precisi 17 e un po' ❤😂
Noaro e Marcozzi su dazn! Subito!
Noaro IDOLO da sempre… e voglio dichiarare chiusa la polemica tra me e il sottoscritto.
Vi prego caricate anche quelle di Ciccio Graziani!!
Se avesse anche detto "allontana Pugnitopo" si sarebbe raggiunto l'apice.
🤣"..o l'ago nell'uovo" mi ha fatto schiattare
in quanti vedono un topo al minuto 2:49?
allora nn ho le allucinazioni xD
che poi tra l altro semra sparire
È una borraccia che rotola e si ferma...
0:32 "Ricordo che quella di un arrivo a pari punti non è comunque un'ipotesi da scartare anche se trattandosi di un'ipotesi è solo una eventualità come dire ipotetica appunto e quindi in fondo comunque ancora possibile anche se poco probabile. Potrebbe anche essere che si possa pure arrivare a pari punti"
FINALMENTEEEEEEE
La desideravo da tanto
Dopo anni ancora non ho trovato il pelo nel pagliaio.
Eh si, oramai è dura trovare un pelo nel pagliaio...🤣
O l'ago nel uovo
Probabilmente "Me" era il cognome della persona con cui era in disaccordo!
È possibile non so... Tramite l'ia o una mod fare di queste perle con la sua voce una telecronaca nel nuovo FC o Pes? Lo comprerei subito
Idolo indiscusso!
Sempre attuale!!! Grande Noarooooo😂😂😂
“Adesso non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male, ma sicuramente mi sembra che i nostri stiano giocando proprio al contrario di bene”, così si dimostra di avere tatto quando si deve dire una spiacevole sincera opinione ahahahah
"Chiusa la polemica tra me e il sottoscritto"😂😂
mitico ahahahah
Solo a me è venuto in mente Mai Dire Gol quando ho visto l'autogol di Gatti? 😅
non voglio fare polemica tra me e il sottoscritto comunque sono pienamente d'accordo a metà con Fabio Noaro, e per l'altra metà col Signor Rezzonico
Max Noaro a DAZN subito!!!!
Noaro.. For president... Immenso... 😂😂😂
Un fenomeno 👍🏻
Ricordo che qualla di un arrivo a pari punti non e* comunque un ipotesi da scartare , ache se trattandosi di un ipotesi e* solo una eventualita, come dire ipotetica punto e quindi in fondo comunque ancora possiblile anche se poco probabile, come anche che si possa pure arrivare a pari punti.
meraviglioso
Quando uno è talmente avanti che... trent'anni dopo è ancora avanti!!
e pensare che quando ero bambino e sentivo tutta sta gente parlare l'italiano e non riuscivo a capire mi sentivo così ignorante e complessato..
Qui in Toscana sono molto famose le calende etrusche! :-)
Bona 'uesta!! Saluti da Pistoia🤣🤣🤣
Per esser più precisi 17 gradi e un po’ 🤣🤣🤣
In realtà essendo in Veneto sarebbe 17 e un Adige
@@emanuele7242è talmente brutta, che è bellissima 😂
@@emanuele7242
Chapeau.
Noaro: un uomo un perché. Genio incompreso.
Io lo comprendo e lo amo.
Più incompreso che genio!😂😂😂😂
Sapeva di dire delle assurdità, era sempre ironico.
Che uomo leggendario 😂
Troppo forte troppo divertente 😂🤣
Che ridere, grande video
Volo 😂😂 le calende Egizie fantastico
Ed è ancora attivo, in zona Vicenza.
Secondo mevle faceva apposta! Però che mito assoluto!!!.....
Che trasmissione fantastica. Lmirivo dalle risate
giocano diversamente bene
Giá é difficile trovare un ago nel pagliaio, figurati un pelo....😂😂
Gialappi mancate tanto!
Fantastico 😂
Fabio Noaro un mito !!!
Rimpiango i tempi della gialappas quando pescavano ste perle 😂
Le sue telecronache le guardava Toni Bonji da giovane
Noaro era sempre ironico, sapeva che stava dicendo delle cose assurde. Qui in tanti sembrano non capirlo.
E tu come fai a dire che lo sapeva, lo conosci personalmente..
Secondo me era un po' come Mike Bongiorno: a volte faceva degli errori non voluti, ma poi sapendo che la gente ci rideva sopra, alcuni li faceva volutamente per coinvolgere maggiormente il pubblico, per farlo sentire come meno lontano da lui o dai vari cronisti. È anche per questo motivo che Mike era così popolare, perché la gente pensava "Anche Mike è umano, sbaglia anche lui, eppure è famoso"
Uno che fa dell'ironia non dice cose stupide... sei per caso parente ?
Uno che fa dell'ironia non dice cose stupide... sei per caso parente ?
Ecco, ha fatto la telecronaca minuto per secondo
Ciao Marco
@@CHARLIE9490 Ciao!
Che perle! Da morire 😂😂😂😂😂😂
È su instagram!
è un grande
Polemica tra me e il sottoscritto...
😂😂😂😂
Questo e' stato un grande😂
Da notare al minuto 2, 50 un animaletto che corre dietro l'allenatore e i carbinieri forse un riccio, forse una pantegana in disaccordo con se' stessa
è un tombino che rotola e poi si ferma, lo avranno lanciato i tifosi...😀
@@PeterPan-ce8xt è vero un tombino ... Che bella partita deve essere stata...
Questa è storia!!!!!
Sembrava Una Telecronaca fatta da Nino Frassica 😂😂😂, uno Sketch 😂😂
Quando tornerá VAI COL LISCIO..? Quest'anno diversi portieri ci regalano perle..
Purtroppo la stessa Gialappa's ha ripetuto più volte che quel genere di rubriche che prendevano un po' in giro il calcio e i calciatori oggi non possono più essere fatte, perché nel calcio di oggi se prendi in giro qualcuno vieni querelato da club e procuratori per danni di immagine. Roba dell'altro mondo... da calende egizie oserei dire.
Il numero uno
Ma voi della Gialappa’s Band (detti anche “ I Galapagos “) dove diavolo l’avete trovato questo ?
Da ribaltarsi dalle risate: ho “capottato” 20 volte…
e per chiudere in bellezza.....tenetevi forte...."intanto da quest'anno vi saranno alcune novità: i giocatori porteranno un numero" 😀 Totale!!!!!
in un universo parallelo noaro ha fatto un programma con giurato. sento le risate da qui..
E la "NOVITÀ" dei numeri sulle magliette? Ne vogliamo parlare? A mio avviso un gigante.
Scopro solo ora questo genio. 😂