Il Tetto Perfetto, perchè è migliori rispetto ad altri ?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 8

  • @fabioslink5867
    @fabioslink5867 5 ชั่วโมงที่ผ่านมา

    Scusate potete rispondere? Devo rifare il tetto è sono in forte dubbio 3 impresari mi dicono meglio tegole che ho 3 camini e 4 lucernari sono un bel po di converse e kmq i pannelli non offrono quel gran isolamento e la tegola è più facile fare manutenzione. Che dite?

  • @crissnickab382
    @crissnickab382 4 ปีที่แล้ว +1

    Salve ..volevo chiedere una cosa ...ho la struttura in legno e ho delle tegole che voglio sostituire per meterci i panelli sandwich supercoppo...i passsi per eseguire un lavoro perfetto quali sono ? Devo fare il tetto ventilatto ?

    • @iltettoLugoRA
      @iltettoLugoRA  4 ปีที่แล้ว

      Ciao, il tetto ventilato è il tetto migliore che si può posare ma non è da valutare bene la copertura con il pannello Similcoppo, perché la ventilazione va sopra il coibente. Si può optare per la sola lamiera effetto Similcoppo posata sopra la listellatura di ventilazione che, a sua volta, è montata sopra il coibente. L'unico problema, in questo caso, è la rumorosità del tetto quando piove, perchè la sola lamiera a contatto con la listellatura ha un effetto cassa armonica (rimbombo). Quindi il nostro consiglio è di scegliere tra il tetto ventilato o il tetto con pannello Similcoppo. Se servono altre informazioni contattaci via mail a info@iltetto.eu

  • @Daviuzo
    @Daviuzo 5 ปีที่แล้ว

    Durante una pioggia più o meno intensa e con vento forte, a livello di rumore come si comporta l'acqua o peggio la grandine colpendo la lamiera (alluminio o acciaio? Se grandina? si sente molto chiasso? Piovesse o grandinerebbe di sera/notte, l'effetto che si percepisce è che sta scendendo il mondo addosso? Si può dormire in silenzio?

    • @iltettoLugoRA
      @iltettoLugoRA  5 ปีที่แล้ว +2

      Ciao Davide, quando si monta il Tetto Perfetto in contesti residenziali si ha l'accortezza di proporre al Cliente la soluzione migliore in fatto di isolamento acustico e termico. Significa che si monterà un pannello coibentato, dallo spessore dai 6 ai 10 cm., in grado di ridurre al minimo il rumore della pioggia rendendolo "sordo". L'effetto che si ottiene è pari al normale scroscio della pioggia sulle coperture tradizionali. Se, invece, il Cliente chiede la copertura con sola lamiera, gli si propone una coibentazione aggiuntiva (lana di roccia) che copre anche le greche in modo da ridurre il più possibile in rumore. Nel caso di grosse grandinate il rumore è pari a quello dei tetti tradizionali ma si ha la certezza che la copertura rimane invariata senza infiltrazioni.
      Un saluto - Il Team Il Tetto

  • @fabioslink5867
    @fabioslink5867 18 วันที่ผ่านมา

    Meglio pannelli delle tegole? I listelli di legno sottostanti non vanno marci?

  • @francofabris3554
    @francofabris3554 9 หลายเดือนก่อน

    Il prezzo al metro quadro

  • @albertolamura4828
    @albertolamura4828 11 หลายเดือนก่อน

    Sono anche antigrandini?