ELEFANTINO CALCIO. DALLA ACADEMY CUP DI PERUGIA AL CAMPIONATO

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 31 มี.ค. 2016
  • Pulcini ed Esordienti preparano la fase primaverile dei tornei Figc. E le testimonianze di chi ha partecipato all'evento di Perugia.
    Ultimi giorni di preparazione in casa Elefantino in vista dei tornei Esordienti e Pulcini Figc Catania che avranno inizio la prossima settimana. Nella struttura di S.Agata Li Battiati si allenano i piccoli elefantini agli ordini del Direttore tecnico Carmelo Pappalardo e dell’istruttore Simone Russo che per i prossimi due mesi metteranno in pratica quanto imparato in queste ultime settimane di allenamento. Tante le esperienze maturate dall’inizio del 2016 sino alla settimana di Pasqua: dalla fase invernale dei tornei Figc all’evento Soccer clinic, nel quale poco meno di due mesi fa è stato ospite della due giorni speciale Alessandro Birindelli; ultimo appuntamento in ordine di tempo, invece, la partecipazione all’Academy Cup di Perugia, tenutasi nel glorioso Stadio Renato Curi: una manifestazione organizzata dal club umbro, per il quale l’Elefantino è affiliato dallo scorso agosto. Soffermiamoci proprio su quest’avventura, innanzitutto con il racconto di due Pulcini che vi hanno preso parte e poi con un bilancio tracciato da Carmelo Pappalardo.
    L’Elefantino parteciperà alla fase primaverile con una formazione di Esordienti a 7 che militerà nel girone G. Giovedì 7 aprile prima uscita all’Hendro Club di S.Giovanni la Punta contro la Katane Soccer, poi verranno affrontati nell’ordine Teamsport Millennium, Magica, Alpha sport, Andrea Stimpfl, Real Catenanuova e Pro Calcio Sicilia. I 2003 e 2004 elefantini disputeranno le gare interne il venerdì alle ore 18.
    Due invece le formazioni di categoria Pulcini. La squadra a 7 effettuerà una prima uscita stagionale di prestigio a Torre del Grifo mercoledì 6 aprile, per poi giocare contro S.Pio X, Città di Mascalucia, Invictus, Calcio Granata Acireale, Katane Soccer Real Pirandello. In casa gare previste il mercoledì alle 17. La squadra a 5, dedicata ai nati nel 2007, affronterà la trasferta di Aci Castello lunedì 4 contro il Pianeta Catania, per poi affrontare Sicily Gym, Invictus, due squadre rossazzurre di Torre del Grifo e Stella Nascente, con un turno di pausa previsto a metà aprile, in occasione della terza giornata.
    Per tutti, conclusione stagionale a fine maggio. L’Elefantino è pronto alla carica primaverile.
  • กีฬา

ความคิดเห็น •