@@hollyangelini Ma che stai a di? pensi davvero che lavorare sia più faticoso che abbandonare ogni forma di benessere/comodità per ritrovarsi a dormire sul cemento!?!?!? Stigmatizzato e solo poi!? almeno fermatevi a fare una veloce analisi prima di sparare certe castronerie 😂 è ovvio che stiamo parlando di gente che per qualsivoglia ragione viva dentro di se un malessere che reputa come invalicabile, che lo fa come atto di protesta perchè ha smesso di credere in una società che non li ascolta/accetta, quindi per diffidenza da questa, sai il Mondo è ben lontano dall'essere un luogo ideale, questo però non significa che dovremmo smettere col tentare di migliorarlo, basta buon cuore e mente aperta, non ponendosi con beceri artefatti come i pregiudizi...
@@glaxb17 1) la Galleria Vittorio Emanuele, non è il luogo x servire pasti, rispetto x i negozianti 2) Corso Vittorio Emanuele non è un DORMITORIO pubblico...3) igiene pari allo zero🦠 !!! 4) Il Sindaco Sala dovrebbe VIETARE tassativamente la sosta a terra di queste persone xxxxx ! 5) RISPETTATE MILANO, grazie !
@@hollyangelini certo, galleria Vittorio Emanuele non è posto dove servire i pasti...come l'Italia non è più da tempo un Paese degno di essere chiamato Nazione...inutile voltare la faccia dall'altro lato facendo finta che non esista la gente che vive per strada...dove cavolo porti tutti sti poveri cristi???
Questo signore, che ha avuto una dignità impressionante, che ha trovato un lavoro a tempo indeterminato, per cui nn dovrà più stare nella tenda, in bocca al lupo, per il lavoro che andrà a fare..... 👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋
Ma ci credi ? È propaganda delle O.N.G. ! Molti sono extracomunitari e questo tipo sinceramente ha l'aria di uno che nella vita non ha mai voluto fare nulla !
Sono davvero contento per il senzatetto domenico !!! Sono diversi anni che lo vedo in diversi nuovi video sempre presente e con un tipo di comportamento e filosofia di vita sempre in positività !!! non ti sei mai arreso e alla fine hai vinto complimenti !! in bocca al lupo, Andrea.
@@cristiancamporosso9315 e la colpa di chi è? Di quei poveri disgraziati? Dove devono andare? Devono anche morire di fame? Un pò di empatia non ha mai ucciso nessuno
@@mariannehackett6408 No ma in certi casi HA UCCISO UNA SOCIETÀ CONDANNANDOLA AL DEGRADO , vedi la Repubblica di Weimar negli anni 30 E.... La Grecia nel 2012-13 , Pensa a quanto ci rimette la nostra città a causa di questi individui troppo spesso cronici troppo spesso incapaci di vivere nella società TROPPO SPESSO EXTRACOMUNITARI ! Ti consiglio di leggere il libro del generale vannacci IL MONDO AL CONTRARIO ! Così capirai la tua bella empatia dove ha condotto l'Italia 😏😏😏😏
@@mariannehackett6408 ci sono centri gestiti dal comune che funzionano ANCHE ABBASTANZA BENE! Se non li usano la colpa e loro e di individui come quest'uomo che tirano fuori storielle surreali , IL FATTO CHE LÌ DENTRO SI PICCHIEREBBERO I SENZATETTO MA DAI 🤣😂😂
Voi siete un grande ✌️non aggiungo altro. Loro accettano tutto, purché mangiano. Noi.. Di oggi.. Siamo viziati sul mangiare, loro.. Qualsiasi sia, sono felici ❤
Sbirremerd e quanti ne hanno ammazzati di botte nella caserma di polizia della stazione centrale...anni fa ho sentito gente venire torturata con le mie orecchie!
L' importante è la Scala e le passerelle dei ricconi....!!!! Gli altri in fila alla Caritas o pane quotidiano!!! Solo con i vestiti firmati potrebbero sfamare e quanti??
Indignata! No, la multa non è giusta!!! Non è un'attività commerciale che occupando il suolo pubblico bisogna che paghi ' l'affitto ', è volontariato, beneficienza... beneficienza. Il suolo pubblico è di tutti, non del Comune di Milano. È di libero utilizzo nelle funzioni di beneficienza, manifestazioni, proteste civili; è l'occupazione fissa ( non temporanea) che è passibile di multa. I poveri rovinano il morale alla gente che ha una casa e una tavola imbandita; a qualcuno questo non piace perché la gente ' che sta bene ' potrebbe iniziare a pensare ' da sola'.
Brava e buona persona,davvero! E triste che bontà e altruismo viene punito con una multa tra l'altro in un periodo desolante per persone sole e per strada che soffrono così tanto😢 Si vede che chi ha fatto la multa non ha un minimo di consapevolezza che una situazione così può capitare a tutti e se non ci fossero i volontari,che società saremmo? Già così lascia fortemente a desiderare,specialmente nelle grandi città!
Tutto quello che dice questo signore è sacrosanto,ma è anche vero che chi predica "per professione", l'accoglienza,la bontà,la comprensione, dovrebbero aprire le porte delle canoniche o delle case parrocchiali. Case che ,il più delle volte enormi,vuote. Papa Francesco dovrebbe obbligare tutti i parroci.
Guarda in questo paese di extracomunitari ne abbiamo ospitati anche troppi ! QUESTO SIGNORE CHE SI LAMENTA PERCHÉ È STATO MULTATO ! Contribuisce di non poco alla presenza di questi barboni dando loro da mangiare ....
@patriziabonato8301 Il Nostro Santo Padre (non lui personalmente) ogni giorno alle 5 fa sgombrare i clochard dal colonnato di S.Pietro in quanto turbano il decoro, ma non apre le porte dei palazzi vuoti. Ottimo esempio di accogliete accogliete! D'altronde il Vaticano è uno Stato Sovrano con leggi proprie. Tra l"altro se un Italiano sta male in Vaticano e non ha un'assicurazione sanitaria viene ipso facto portato in Italia, neanche un'aspirina e ambulanza a carico del malato Dovremmo fare così anche noi con i NON italiani.
Non è vero, dovresti sapere che ci sono tantissime strutture religiose che li accolgono. La verità è che i comuni non ne vogliono sapere. E anzi adesso li mandano in strada vai a vedere il comune di Como come si comporta il suo sindaco. Cancellate, buttar via le loro coperte. E tanto altro. Alla notte sono accolti solo dai religiosi. Se questa è civiltà, ...
Grazie che ci siete voi...per quello che fate 🥰😍 Le parole che mi hanno colpito sono state quelle dell'uomo che dice di persone in giro a fare le spese dando importanza a quello passando il prima possibile da dove si trovano gli invisibili 😢 Insieme tre sere❤❤❤
cattiveria? quindi da domani se iniziamo a vedere per le strade enormi tavolate di gente che prendono esempio dal signore, poi ce le teniamo per sempre?....giusto?.... cosi quando una persona cammina troverà oltre le tende,anche le tavolate a cielo aperto... olèèè.... facciamo anche un rave a questo punto,una bella festa a suon di house.... cioè voglio dire, l'iniziativa è bella,bellissima...ma ci sono altri luoghi dove praticare tale iniziativa,che per me è piu una provacazione,che una iniziativa!!
Abominevole che vergogna non si può più neanche fare del bene è vero sono molto arroganti ultimamente è successo anche a me come se si sentissero intoccabili .
Non è illegale fare beneficenza ,è illegale montare un tavolo per mangiare in mezzo alla strada o come in questo caso nella galleria a Milano ,senza avere un permesso. Infatti in modo intelligente il signore che ha organizzato la cosa ha detto subito che la multa era giusta ma non i modi . Infatti il gesto era per dare visibilità e ci sono riusciti . Nel nostro paese ,finché non ci sarà lavoro per tutti di questi casi ne vedremo sempre di più .
Se non hai un contratto a tempo indeterminato non ti danno la casa popolare ? Ma io gli dovrei dire a sti geni . Ma secondo te se io avessi un contratto a tempo indeterminato avrei bisogno della casa popolare ? Ma ragionate o no? Il cervello vi serve per separare le orecchie ? ...
Le case popolari sono... con precedenza a non autoctoni con più figli.. 5.. o.. 6..!almeno...!!! Patriarcato importato..!! Donne contenitori.....! A comodo...!!
Marocchino ghigliottinato perché era troppo bravo in un azienda metalmeccanica ed era anche ricco e vecchio over 40. Mandato a casa non e' senzatetto e non muore di fame perché straniero ricco nel suo paese❤❤❤
Ma sentendo i " comizi" di Meloni e dei suoi sembra di vivere nel Paese dei Balocchi..... Che strano!!!! Ma la cifra impressionante e vergognosa dell' evasione fiscale ve la dimenticate sempre quando andate a votare cari italiani?
Poi comunque questa povera persona deve pagare una multa, ma purché youtub con tutti con tutta la gente che ce fa una colletta che qui si che si vede che litalia ce. Ognuna di noi se facessimo delle collette anche da 50 centesimi su tutti quelli che sono su youtube potremmo aiutare questa persona.ce il mondo su youtube .
Qualcuno poteva mettere a disposizione la sua SALA per farli mangiare no?? Che mestizia, che vergogna anche il giorno di Natale a Milano " non ci sono emergenze "
@@marcocare9433 io no di certo,abito in un umile appartamento di 80 mq, faticheremmo a starci comodamente in 3 .... piuttosto mi sembra di piu una provocazione,che una iniziativa.... ci sono altri mille luoghi dove attuare tale iniziativa,come del resto fanno tutti gli altri e come hanno fatto da sempre,caritas e altre associazioni. non che allestisci una tavolata stile campo profughi dove ti capita 1 non risolvi niente... 2 se trovi il luogo adatto puoi chiamare e aiutare molta piu gente che con un tavola da campeggio montabile nel luogo piu centrale di Milano. ...qui cade la provocazione.
@@andrearossi2877 ma che provocazione! Un gesto dimostrativo, quello si! Tranqui che sanno bene come, dove e cosa fare!!! Sala continua ad asserire che a Milano non esistono EMERGENZE! Loro, come tanti altri, ogni santo giorno cercano di DIMOSTRARE quanto sia diversa la fantasia dalla realtà!
Funziona che qualcuno chiama i vigili, e i vigili devono intervenire. Già qualche anno fa era successo che chiamessero a Milano i vigili, questi si sono rifiutati di fare delle multe, e gli hanno denunciato per omissione di atti d'ufficio. Tu fossi un vigile ti faresti anni di processo spendendo migliaia di euro per avvocati?
@@federicorossi7688 non ce l'ho con le forze dell'ordine che fanno il loro dovere anche a malincuore! Le multe possono essere cancellate! Tutto si può fare se uno si mette una mano sulla coscienza! Peccato che colpiscano sempre le persone fragili! Che il comune di Milano o chi di dovere non và a fare le multe a chi imbratta i monumenti o similari invece ...a chi deturba la città. .importuna la gente urina per strada e tutto lo schifo che si vede ogni giorno?
@@federicorossi7688certo, mica si da la colpa ai vigili! È chi permette che i vigili DEBBANO INTERVENIRE CHE FA PENA! QUINDI...che si facesse un esame di coscienza chi li ha chiamati e chi ha dato l'ok a leggi di questo tipo...poi vabbè il discorso sarebbe decisamente più articolato perché non dovrebbero neppure esserci situazioni di questa portata in un Paese civile! Civile un corno!!!
È quello che vuole lo stato.....è difficile dire mi rialzo.... Ma se non hai un lavoro non sei nessuno...che schifo vedere una nazione lasciata così...mi fa una rabbia....che al posto di risistemare le cose ci deve essere sempre davanti a tutto l'avidità e lo sfruttamento .....a quale motivo per i soldi??? I soldi se li hai stai bene se non li hai stai male....pensare che è solo carta stampata....a cui viene attribuito un valore....con la quale ne viene tutte le conseguenze....a volte la mente dell'uomo è proprio ignobile.... Vorrei un futuro più semplice e leggero...
Marocchino ghigliottinato perché era troppo bravo in un azienda metalmeccanica ed era anche ricco e vecchio over 40. Mandato a casa non e' senzatetto e non muore di fame perché straniero ricco nel suo paese❤❤❤
Antonio hx .. 6 yh..... Assistenzialismo per italiani?? ma.. "reintegrazione" anche per 60 enni..?? E chi li assume?? Mentre gli accolti un secondo dopo lo sbarco o approdo clandestino sempre.... Dal sud o dal nord... Dalla rotta balcanica hanno assistenza sanitaria immediata... pasti e letti caldi senza aver mai versato un cent???
Il signor Sala, nonche sindaco di Milano dov'è...?????? Grazie a questo signore che si occupa dei più deboli ❤complimenti grandiosi a chi ha perpetrato la multa...
ma secondo te sono andati di loro iniziativa?? dai su, qualcuno di importante avrà segnalato il fatto alla sala operativa e sono dovuti andare e sanzionare per non incorrere all'omissione di atti d'ufficio
Il sindaco occupa la sedia in comune e basta. La politica deve occuparsi di chi non può vivere dignitosamente. Regolare gli ingressi degli stranieri , creare lavoro invece di incentivare la decolalizzazione verso altri paesi. Chi si prende la responsabilità di rappresentarci politicamente deve agire per il bene sociale non deve occupare le sedie delle istituzioni solo per scaldarle . DIMETTETEVI.
Il problema é proprio che molte aziende che faticano a trovare del personale, non si prendono la responsabilità di proporre vitto ed alloggio per i senzatetto che vogliono rimettersi in carreggiata. É questione di pochi mesi per riprendersi la vita
Avrei capito i vigili se purtroppo sono stati mandati, non capisco i vigili perché intervenuti con arroganza, ma capisco chi è contro questo signore perché preoccupati del "loro/l'oro" futuro, ovviamente di chi è contro questo signore. Questa persona come si permette di andare contro a chi specula su queste situazioni/problematiche, poi fanno bene a fare richiesta di un intervento per fermarlo.
A volte certe notizie sembrano incredibili per essere vere..ma purtroppo la realtà è questa...però bisogna avere tanto coraggio per fare una multa del genere.... io personalmente non penso che ce la.farei...neanche se mi pagassero..
Vi ringrazio tantissimo per quello che avete fatto ❤ avete fatto benissimo 👍 complimenti per la vostra umanità 😔❤️❤️🙏
Sei una bravissima persona che aiuti queste persone vigili senza cuore
Grande uomo. Non ci sono piu parole. ❤ciao e avanti cosi
Se ci fossero più persone come questo bravissimo uomo, sarebbe veramente un mondo migliore. ❤
Certo, voglia di lavorare saltami addosso; i senzatetto 🦠 !
@@hollyangelini Ma che stai a di? pensi davvero che lavorare sia più faticoso che abbandonare ogni forma di benessere/comodità per ritrovarsi a dormire sul cemento!?!?!? Stigmatizzato e solo poi!? almeno fermatevi a fare una veloce analisi prima di sparare certe castronerie 😂 è ovvio che stiamo parlando di gente che per qualsivoglia ragione viva dentro di se un malessere che reputa come invalicabile, che lo fa come atto di protesta perchè ha smesso di credere in una società che non li ascolta/accetta, quindi per diffidenza da questa, sai il Mondo è ben lontano dall'essere un luogo ideale, questo però non significa che dovremmo smettere col tentare di migliorarlo, basta buon cuore e mente aperta, non ponendosi con beceri artefatti come i pregiudizi...
@@glaxb17 1) la Galleria Vittorio Emanuele, non è il luogo x servire pasti, rispetto x i negozianti 2) Corso Vittorio Emanuele non è un DORMITORIO pubblico...3) igiene pari allo zero🦠 !!! 4) Il Sindaco Sala dovrebbe VIETARE tassativamente la sosta a terra di queste persone xxxxx ! 5) RISPETTATE MILANO, grazie !
@@hollyangelini certo, galleria Vittorio Emanuele non è posto dove servire i pasti...come l'Italia non è più da tempo un Paese degno di essere chiamato Nazione...inutile voltare la faccia dall'altro lato facendo finta che non esista la gente che vive per strada...dove cavolo porti tutti sti poveri cristi???
@@hollyangelini
Se fossero extrac....
Diresti lo stesso ???
L' esempio di una persona intelligente , che non ha mollato, è non mollerà mai💪💪💪
Questo signore, che ha avuto una dignità impressionante, che ha trovato un lavoro a tempo indeterminato, per cui nn dovrà più stare nella tenda, in bocca al lupo, per il lavoro che andrà a fare..... 👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋
Ma ci credi ? È propaganda delle O.N.G. ! Molti sono extracomunitari e questo tipo sinceramente ha l'aria di uno che nella vita non ha mai voluto fare nulla !
Un augurio di cuore ....che possiate trovare un po' di serenità.....❤️🙋
Sono davvero contento per il senzatetto domenico !!!
Sono diversi anni che lo vedo in diversi nuovi video sempre presente e con un tipo di comportamento e filosofia di vita sempre in positività !!! non ti sei mai arreso e alla fine hai vinto complimenti !! in bocca al lupo,
Andrea.
il comune dovrebbe sostenere l'operato di quella onlus invece di multarla
Grazie 🙏 per ciò che fai
Sono d'accordo con tutto quello che avete detto e de un gesto bellissimo quello che stanno facendo ❤❤
Sei un grande , sono vomitevoli permettono cose orribili e se si fa un opera buona si viene multati,COMPLIMENTI AL COMUNE DI MILANO
Pronto quello che hanno fatto incitamento all'occupazione di suolo pubblico !
Come al solito pessima giunta
Quest'uomo è un grande! Un esempio da seguire e da proteggere ♡
Un gran bell'esempio uno che incita l'occupazione abusiva 😊 COME SE NON BASTASSE QUELLA DELLE CASE!
@@cristiancamporosso9315 e la colpa di chi è? Di quei poveri disgraziati? Dove devono andare? Devono anche morire di fame? Un pò di empatia non ha mai ucciso nessuno
@@mariannehackett6408 No ma in certi casi HA UCCISO UNA SOCIETÀ CONDANNANDOLA AL DEGRADO , vedi la Repubblica di Weimar negli anni 30 E.... La Grecia nel 2012-13 , Pensa a quanto ci rimette la nostra città a causa di questi individui troppo spesso cronici troppo spesso incapaci di vivere nella società TROPPO SPESSO EXTRACOMUNITARI ! Ti consiglio di leggere il libro del generale vannacci IL MONDO AL CONTRARIO ! Così capirai la tua bella empatia dove ha condotto l'Italia 😏😏😏😏
@@mariannehackett6408 ci sono centri gestiti dal comune che funzionano ANCHE ABBASTANZA BENE! Se non li usano la colpa e loro e di individui come quest'uomo che tirano fuori storielle surreali , IL FATTO CHE LÌ DENTRO SI PICCHIEREBBERO I SENZATETTO MA DAI 🤣😂😂
Milano e la Lombardia non puo' accettare una situazione del genere. E' gravissimo. Molto Grave.
In bocca al lupo ragazzi!
Sei UN GRAAAAAAAAANDE!!!!! Un GRAAAANDE!!!!! Questi sono idoli di un popolo altro che! BRAVO!!!!!!!
Tanto rispetto!
💪🏽🤍🤍🤍🤍🤍
Buona fortuna❤❤
Voi siete un grande ✌️non aggiungo altro. Loro accettano tutto, purché mangiano. Noi.. Di oggi.. Siamo viziati sul mangiare, loro.. Qualsiasi sia, sono felici ❤
Sarebbe un mondo migliore, se fossero tutti come quest' uomo!!
Grande uomo ❤
Grazie di vero cuore per tutto quello che fate! ❤❤❤
Bravissima persona e mi dispiace per la multa ingiusta.
❤❤❤bravissimo questo signore
Che bella persona.
Forza forza e coraggio , ❤
Forti e arroganti con i deboli , ma deboli e pecore con i forti! Una storia vecchia quante il mondo
Sbirremerd e quanti ne hanno ammazzati di botte nella caserma di polizia della stazione centrale...anni fa ho sentito gente venire torturata con le mie orecchie!
Tantissima stima per Fernando Barone e la sua Onlus ❤
Anche per CAROLA RACKETE e la sua ONLUS 😏
@@cristiancamporosso9315
Nn confondiamo x favore .....
tanto rispetto... che bello che quello che fate
Tu invece cosa dai per gli altri?
@@marcocare9433 parecchio..
L' importante è la Scala e le passerelle dei ricconi....!!!!
Gli altri in fila alla Caritas o pane quotidiano!!!
Solo con i vestiti firmati potrebbero sfamare e quanti??
Vero
Indignata! No, la multa non è giusta!!! Non è un'attività commerciale che occupando il suolo pubblico bisogna che paghi ' l'affitto ', è volontariato, beneficienza... beneficienza. Il suolo pubblico è di tutti, non del Comune di Milano. È di libero utilizzo nelle funzioni di beneficienza, manifestazioni, proteste civili; è l'occupazione fissa ( non temporanea) che è passibile di multa.
I poveri rovinano il morale alla gente che ha una casa e una tavola imbandita; a qualcuno questo non piace perché la gente ' che sta bene ' potrebbe iniziare a pensare ' da sola'.
siamo un epoca arrogante egoista le persone tendono essere sempre più superficiali
Gli italiani sicuramente hanno tutte queste caratteristiche... Schifo..😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Brava e buona persona,davvero!
E triste che bontà e altruismo viene punito con una multa tra l'altro in un periodo desolante per persone sole e per strada che soffrono così tanto😢
Si vede che chi ha fatto la multa non ha un minimo di consapevolezza che una situazione così può capitare a tutti e se non ci fossero i volontari,che società saremmo?
Già così lascia fortemente a desiderare,specialmente nelle grandi città!
Bravissimi❤
Grande sto ragazzo. In bocca al lupo per il nuovo lavoro. Never give up.
Modello americano, neoliberismo, pochi ricchi sempre più ricchi e la maggior parte della popolazione che sopravvive o in povertà assoluta.
Le case popolari devono essere date e pagare in base al reddito sia a contratto determinato che no , altrimenti non si chiamerebbero popolari ...
Invece le danno a gente come le pick pocket ecc ecc e nn a chi ha bisogno davvero per vera povertà
Buon Anno
Tutto quello che dice questo signore è sacrosanto,ma è anche vero che chi predica "per professione", l'accoglienza,la bontà,la comprensione, dovrebbero aprire le porte delle canoniche o delle case parrocchiali. Case che ,il più delle volte enormi,vuote. Papa Francesco dovrebbe obbligare tutti i parroci.
Guarda in questo paese di extracomunitari ne abbiamo ospitati anche troppi ! QUESTO SIGNORE CHE SI LAMENTA PERCHÉ È STATO MULTATO ! Contribuisce di non poco alla presenza di questi barboni dando loro da mangiare ....
Ecco la Karen idiota di turno. Evvai di ignoranza.
@patriziabonato8301
Il Nostro Santo Padre (non lui personalmente) ogni giorno alle 5 fa sgombrare i clochard dal colonnato di S.Pietro in quanto turbano il decoro, ma non apre le porte dei palazzi vuoti.
Ottimo esempio di accogliete accogliete!
D'altronde il Vaticano è uno Stato Sovrano con leggi proprie.
Tra l"altro se un Italiano sta male in Vaticano e non ha un'assicurazione sanitaria viene ipso facto portato in Italia, neanche un'aspirina e ambulanza a carico del malato
Dovremmo fare così anche noi con i NON italiani.
Non è vero, dovresti sapere che ci sono tantissime strutture religiose che li accolgono. La verità è che i comuni non ne vogliono sapere. E anzi adesso li mandano in strada vai a vedere il comune di Como come si comporta il suo sindaco. Cancellate, buttar via le loro coperte. E tanto altro. Alla notte sono accolti solo dai religiosi. Se questa è civiltà,
...
Appunto
Grazie che ci siete voi...per quello che fate 🥰😍
Le parole che mi hanno colpito sono state quelle dell'uomo che dice di persone in giro a fare le spese dando importanza a quello passando il prima possibile da dove si trovano gli invisibili 😢
Insieme tre sere❤❤❤
Bravo, hai dato una lezione a tutti e questo succede a tutti i comuni di destra o sinistra
Grande d, uomo. Cuore vero civiltà..
Grande❤
Quanta cattiveria. Complimenti a quest’uomo
cattiveria?
quindi da domani se iniziamo a vedere per le strade enormi tavolate di gente che prendono esempio dal signore,
poi ce le teniamo per sempre?....giusto?....
cosi quando una persona cammina troverà oltre le tende,anche le tavolate a cielo aperto...
olèèè....
facciamo anche un rave a questo punto,una bella festa a suon di house....
cioè voglio dire,
l'iniziativa è bella,bellissima...ma ci sono altri luoghi dove praticare tale iniziativa,che per me è piu una provacazione,che una iniziativa!!
@@andrearossi2877lei è senzatetto?
@@andrearossi2877ho molta più stima per i senzatetto che per individui meschini come te
Fanno solo ribrezzo queste persone arroganti, avanzi e forza a quest’uomo. 100 di loro 1 di lui 👏🏻👏🏻❤
Questa è l'italia 😢
Che vergogna, fare la multa.per aver aiutato dei senza tetto.che vergogna!
Abominevole che vergogna non si può più neanche fare del bene è vero sono molto arroganti ultimamente è successo anche a me come se si sentissero intoccabili .
Adesso è illegale anche fare beneficienza.Siamo arrivati all'assurdo.😢❤
bisogna fare come la Ferragni, rubare ai poveri per dare ai ricchi é l¡unica strada da percorrere, tanto il mondo é strapieno di idioti!
Non è illegale fare beneficenza ,è illegale montare un tavolo per mangiare in mezzo alla strada o come in questo caso nella galleria a Milano ,senza avere un permesso. Infatti in modo intelligente il signore che ha organizzato la cosa ha detto subito che la multa era giusta ma non i modi . Infatti il gesto era per dare visibilità e ci sono riusciti . Nel nostro paese ,finché non ci sarà lavoro per tutti di questi casi ne vedremo sempre di più .
I soldi per aiutare ci sarebbero eccome . Ma sappiamo come vanno a finire queste cose, vedi la Ferragni . Chi può aiutare ci vuole anche guadagnare .
Se non hai un contratto a tempo indeterminato non ti danno la casa popolare ? Ma io gli dovrei dire a sti geni . Ma secondo te se io avessi un contratto a tempo indeterminato avrei bisogno della casa popolare ? Ma ragionate o no? Il cervello vi serve per separare le orecchie ? ...
Le case popolari sono... con precedenza a non autoctoni con più figli.. 5.. o.. 6..!almeno...!!! Patriarcato importato..!! Donne contenitori.....!
A comodo...!!
Marocchino ghigliottinato perché era troppo bravo in un azienda metalmeccanica ed era anche ricco e vecchio over 40. Mandato a casa non e' senzatetto e non muore di fame perché straniero ricco nel suo paese❤❤❤
Ma sentendo i " comizi" di Meloni e dei suoi sembra di vivere nel Paese dei Balocchi..... Che strano!!!! Ma la cifra impressionante e vergognosa dell' evasione fiscale ve la dimenticate sempre quando andate a votare cari italiani?
Di Meloni? Io direi di Sala, semmai.
Milano è la contraddizione: il lusso da una parte, l' emarginazione dall' altro.
Ridotta così dalla sua giunta e amici ...
❤bravii
Chissà che fine faremo noi giovani in questo paese…
Scappate.
@@M-xq8ln anche all’estero senza lauree spendibili fai la fame
@@simone1997itanei paesi del nord Europa il lavoro c'è,e quasi tutti vivono dignitosamente
@@M-xq8ln da soli è molto, molto difficile andarsene
Poi comunque questa povera persona deve pagare una multa, ma purché youtub con tutti con tutta la gente che ce fa una colletta che qui si che si vede che litalia ce. Ognuna di noi se facessimo delle collette anche da 50 centesimi su tutti quelli che sono su youtube potremmo aiutare questa persona.ce il mondo su youtube .
Come mai quelli che predicano per l'accoglienza a oltranza,tipo Boldrini fratoianni,Bonelli soumahoro,cosa fanno per questa gente?solo tasse per noi.
Fanno del bene 👏👏👏👏👏👏👏👏
Qualcuno poteva mettere a disposizione la sua SALA per farli mangiare no??
Che mestizia, che vergogna anche il giorno di Natale a Milano " non ci sono emergenze "
Tu non potevi?
@@marcocare9433 io no di certo,abito in un umile appartamento di 80 mq,
faticheremmo a starci comodamente in 3 ....
piuttosto mi sembra di piu una provocazione,che una iniziativa....
ci sono altri mille luoghi dove attuare tale iniziativa,come del resto fanno tutti gli altri e come hanno fatto da sempre,caritas e altre associazioni.
non che allestisci una tavolata stile campo profughi dove ti capita
1 non risolvi niente...
2 se trovi il luogo adatto puoi chiamare e aiutare molta piu gente che con un tavola da campeggio montabile nel luogo piu centrale di Milano.
...qui cade la provocazione.
@@andrearossi2877 ma che provocazione!
Un gesto dimostrativo, quello si!
Tranqui che sanno bene come, dove e cosa fare!!!
Sala continua ad asserire che a Milano non esistono EMERGENZE!
Loro, come tanti altri, ogni santo giorno cercano di DIMOSTRARE quanto sia diversa la fantasia dalla realtà!
@@andrearossi2877stai messo male🤡
Grazie Karen. 😅
Onore a questo uomo.
Onore a questo signore i miei migliori auguri
Ma la chiesa cosa fa? Perche non dano allogi gratuiti a queste persone. Ne ano tantti a dispositzione.
Multare una persona che ha fatto del bene. ...ma non vi vergognare nemmeno un po'?
Funziona che qualcuno chiama i vigili, e i vigili devono intervenire. Già qualche anno fa era successo che chiamessero a Milano i vigili, questi si sono rifiutati di fare delle multe, e gli hanno denunciato per omissione di atti d'ufficio. Tu fossi un vigile ti faresti anni di processo spendendo migliaia di euro per avvocati?
@@federicorossi7688 non ce l'ho con le forze dell'ordine che fanno il loro dovere anche a malincuore! Le multe possono essere cancellate! Tutto si può fare se uno si mette una mano sulla coscienza! Peccato che colpiscano sempre le persone fragili! Che il comune di Milano o chi di dovere non và a fare le multe a chi imbratta i monumenti o similari invece ...a chi deturba la città. .importuna la gente urina per strada e tutto lo schifo che si vede ogni giorno?
@@federicorossi7688certo, mica si da la colpa ai vigili! È chi permette che i vigili DEBBANO INTERVENIRE CHE FA PENA! QUINDI...che si facesse un esame di coscienza chi li ha chiamati e chi ha dato l'ok a leggi di questo tipo...poi vabbè il discorso sarebbe decisamente più articolato perché non dovrebbero neppure esserci situazioni di questa portata in un Paese civile! Civile un corno!!!
Dove la nostra regina melona?????
Non celo le parole! I nostri politici ¡!!!!!!
❤🙏❄️
Sao Paulo è la città gemella di Milano... I senzatetti crescono ogni giorno. E la chiesa aiuta la crescita.
Grandissimo uomo none giusto che deve pagare una multa solo perche ha fatto del bene vergognati
No e perché mi devo arrabbiare ognuno è libero di pensare come vuole buona serata ☺️@@Pietro-z6k
Che vergogna!!! Lo stato li deve aiutare!!!!
Altro che finanziare le guerre🙏🤮🤮🫵🫵🫵😭😱😱🥺🥺🥺🙏🙏
quando e se finirete per strada forse capirete?
lo stato arrogante coi deboli..vergogna
Brave persone si dovrebbe aiutarle nn fargli la guerra
È quello che vuole lo stato.....è difficile dire mi rialzo.... Ma se non hai un lavoro non sei nessuno...che schifo vedere una nazione lasciata così...mi fa una rabbia....che al posto di risistemare le cose ci deve essere sempre davanti a tutto l'avidità e lo sfruttamento .....a quale motivo per i soldi??? I soldi se li hai stai bene se non li hai stai male....pensare che è solo carta stampata....a cui viene attribuito un valore....con la quale ne viene tutte le conseguenze....a volte la mente dell'uomo è proprio ignobile.... Vorrei un futuro più semplice e leggero...
Distruggi il capitalismo e già un grosso problema verrà risolto
Il governo ha ridotto così le persone con lavori a tempo determinato vergognoso che i vigili mettano la multa a persone che aiutano
Ma scusami xke’ prima di questo governo c erano posti di lavoro indeterminati?
@@francescalubes6728quindi siccome i precedenti facevano schifo lasciamo che questi regnino con le loro cxgate?
Non intendevo questo
Vorrei ke migliorasse la situazione di tutti gli italiani.
Nessun governo penso ke darà dignità alle persone, se mi sono espressa male mi scudo
Grande Uomo con la u maiuscola.
Qualcuno che va a sfilare al concerto di Natale alla Scala sempre a carico di chi paga le tasse dovrebbe cancellare la multa
Bravissimooooo
✌️❤️😍✌️
💟
Marocchino ghigliottinato perché era troppo bravo in un azienda metalmeccanica ed era anche ricco e vecchio over 40. Mandato a casa non e' senzatetto e non muore di fame perché straniero ricco nel suo paese❤❤❤
Siete dei grandi a confronto dei vigili
😢😢😢😢😢😢
La multa è giusta??
Quanti italiani e quanti accolti allo sbaraglio???
Antonio hx .. 6 yh..... Assistenzialismo per italiani?? ma.. "reintegrazione" anche per 60 enni..??
E chi li assume??
Mentre gli accolti un secondo dopo lo sbarco o approdo clandestino sempre.... Dal sud o dal nord...
Dalla rotta balcanica hanno assistenza sanitaria immediata... pasti e letti caldi senza aver mai versato un cent???
Il signor Sala, nonche sindaco di Milano dov'è...?????? Grazie a questo signore che si occupa dei più deboli ❤complimenti grandiosi a chi ha perpetrato la multa...
Meno male che qualcuno si accorge di queste persone
Tutta la mia solidarietà a te e i senzatetto
Crudeltà firmata PD
😪
Il Sindaco si deve solo Vergognare che ancora non ha tolto la multa
Ah già deve pensare ai clandestini sbarcati a Lampedusa
Poteva organizzare il Sindaco questi tavoli per poveri 😡😡😡
@@monim576peppe sala porta i fotografi e la claque mediatica
@@marcoferrari2599 Nella vita non si sa ...io i auguro la stessa fine...così capisce la sofferenza. Peccato per chi lo vota.
Grande rispetto per le persone che aiutano l'invisibili è un mondo intriso di malvagità
Tu perché non lo fai?
Una vergogna proprio
Grande persona ❤❤❤ il Signore è Grande
Gli vigili sempre pronti a fare le multe😂😂😂
ma secondo te sono andati di loro iniziativa?? dai su, qualcuno di importante avrà segnalato il fatto alla sala operativa e sono dovuti andare e sanzionare per non incorrere all'omissione di atti d'ufficio
Ilgrande fratello dovrebbe occuparsi di questa gente visto che questa edizione c è gente che mangia si allena in cambio c ha regalato tanta cattiveria
Infatti meno cattiveria la ruota gira .
E pieno di persone che vivono per strada
Il sindaco occupa la sedia in comune e basta. La politica deve occuparsi di chi non può vivere dignitosamente. Regolare gli ingressi degli stranieri , creare lavoro invece di incentivare la decolalizzazione verso altri paesi. Chi si prende la responsabilità di rappresentarci politicamente deve agire per il bene sociale non deve occupare le sedie delle istituzioni solo per scaldarle . DIMETTETEVI.
In che paese viviamo
Che uomo , questi sono i veri santi ,.....nulla da dire i veri santi
Il problema é proprio che molte aziende che faticano a trovare del personale, non si prendono la responsabilità di proporre vitto ed alloggio per i senzatetto che vogliono rimettersi in carreggiata. É questione di pochi mesi per riprendersi la vita
Avrei capito i vigili se purtroppo sono stati mandati, non capisco i vigili perché intervenuti con arroganza, ma capisco chi è contro questo signore perché preoccupati del "loro/l'oro" futuro, ovviamente di chi è contro questo signore. Questa persona come si permette di andare contro a chi specula su queste situazioni/problematiche, poi fanno bene a fare richiesta di un intervento per fermarlo.
A volte certe notizie sembrano incredibili per essere vere..ma purtroppo la realtà è questa...però bisogna avere tanto coraggio per fare una multa del genere.... io personalmente non penso che ce la.farei...neanche se mi pagassero..
No vabbè..vergognatevi... piuttosto che multarli mi sarei sotterrata
Mediaset non puo' accettare. Silvio, Piersilvio......SOS.....Aiutiamo Milano.