Preparati la bara! (Viva Django) tributo
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
- Il Senatore David: Per chi prepari questa fossa?
Django: Per te!
Nel 1889 il senatore David Berry viene indicato come candidato alla carica di governatore dello stato e Django, suo amico, lo affianca come guardaspalle. David gli chiede supporto fino alle elezioni, ma Django ha diversi interessi e gli comunica che ha l'impegno di scortare un carico d'oro ai depositi federali di Atlanta.
Durante il viaggio, il convoglio viene assaltato da una banda di criminali che uccide tutta la scorta e la moglie di Django, mentre quest'ultimo viene solo ferito e si salva per miracolo. David assiste alla scena, guardando i suoi uomini recuperare l'oro e andarsene. Dopo essersi ripreso, Django decide di scavare una tomba con il suo nome e diventa il boia della contea, meditando vendetta verso quello che era il suo amico.
Preparati la bara! (Il film è noto anche con il titolo Viva Django) è un film western all'italiana del 1968 diretto da (Ferdinando Baldi) 9 maggio 1927 - 17 novembre 2007
Tra i suoi "Spaghetti Western" (Texas Addio 1966) (Odia il Prossimo Tuo 1968) ( Il Pistolero dell'Ave Maria 1969) (Blindman 1971) ed altri.
Ebbe modo di dirigere attori quali Orson Welles in David e Golia (1960) e I Tartari (1961), Alan Ladd in Orazi e Curiazi (1961), Ben Gazzara in Afyon - Oppio (1972), l'ex-Beatles Ringo Starr in Blindman (1971)
Curiosità: nel film oltre la colonna sonora di (Gian Franco & Gian Piero Reverberi) e la bella canzone "You'd Better Smile" cantata dal cantante (Nicola Di Bari) è presente una traccia del Maestro "Ennio Morricone" tratta dal film (Le Pistole non Discutono 1964) del regista Mario Caiano.
Muy hermosa pelicula🎉🎉
Esse filme é muito bom!!!
Esse filme é muito bom eu gosto
Excelente película
Terence Hill
🌟FELIZ NAVIDAD, hermanos italianos, Lorenzo y toda tu familia.
Hola Nobody gracias, te correspondo con un fuerte abrazo, para ti y tu familia❤️
É uma espécie de remake, sem querer querendo.😊