Riccardo Polizzy Carbonelli: Non so se Ferri tornerà ad essere cattivo

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 5

  • @nicolafabris1041
    @nicolafabris1041 5 ปีที่แล้ว +2

    Devo dire che da spettatore saltuario della fiction la capacità dell'attore Riccardo Polizzy Carbonelli è davvero unica o quantomeno risulta sopra il livello degli altri attori del cast (che comunque è di alto livello e si migliora di anno in anno amalgamandosi sempre meglio).
    Riccardo esprime nel viso delle mimiche espressive che anticipano addirittura le sue parole....è da pochi una peculiarità comunicativa di questa immediatezza e ficcantezza.....Riccardo è davvero bravo e lo stimo a tal punto che quando a casa mia pensiamo a delle cose accaduteci pensiamo a come col viso e con le parole avrebbe reagito il "Ferri" della nota fiction !!!

  • @ivanpolencig
    @ivanpolencig 6 หลายเดือนก่อน

    il modo di parlare di Riccardo è davvero eccellente anche quando parla di Napoli che è una città davvero unica nel suo genere . Tanto bella quanto complessa nei suoi aspetti . Esistono davvero due Napoli una che si specchia sul mare ed è quella ricca ed un altra piu' povera di tutti i quartieri piu' poveri . C'è stata anche un altro tipo di violenza in tutti questi anni quando si è commentato le puntate nel forum RAI . Ed era una violenza di tipo psicologico . Ma non solo nel commentare le puntate anche quando si parlava su temi sociali . Io stesso piu' di una volta sono stato accusato di aver offeso il capoluogo campano ma non era cosi' . Non gli ho mai mancato di rispetto ed ho sempre solo espresso le mie opinioni in merito cercando di dire che se tutti insieme ci si mette per migliorare sempre di piu' il restyling di Napoli questa città va a guadagnarci . La violenza l'ho vista soprattutto poi nei confronti di certi fan un pò meno evidenti che si manifestava nel prendere di mira la gente . Tanto si è dietro a un pc !!!!!

  • @220773
    @220773 4 ปีที่แล้ว

    Analisi complesse ed intelligenti con quel tono morbido, gentile, con esempi semplici... vabbe', ma che lo devo dire che sto parlando di Carbonelli? E' ovvio.

  • @ivanpolencig
    @ivanpolencig 6 หลายเดือนก่อน

    Un mio pensiero va ai piu' giovani . Cercate di avere un pò di raziocinio e non pensare che tanto lo hanno detto o fatto ad upas . Upas è una realtà verosimile o finta come si vuole . La realtà vera è totalmente diversa e ai ragazzini piu' piccoli non fate vedere questo sceneggiato . E' una telenovela e non è adatta a bambini

  • @gcidaria
    @gcidaria 5 ปีที่แล้ว

    Enterprice xever