Scurati, perfetto esempio dell'intelettuale di sinistra, basta sentirlo parlare e si capisce perfettamente l'idea che questa sinistra ha della democrazia e del confronto sui temi....
Si, è inaccettabile. Inaccettabile che si porti avanti l'idea che si può fare quello che si vuole, tranne che accanirsi su minoranze e contrarre diritti umani acquisiti. Questa sinistra cattiva e demagogica, al rogo!
Salvatore Bruno. Quante incongruenze e quante ipocrisie ha evidenziato""TRAVAGLIO!!!.""Un revisore di situazioni,di casi,svelando voltafaccia e situazioni di comodo!!.
@@fantasiusartis7789 Stitico per un decennio quando doveva ‘svelare’ le situazioni riguardanti il movimento del padre di Ciro Grill🤡. Ora la sua stitichezza e’ su Conte .
@@leondegr2435Con gli aumenti dell'illuminata reggenza,caro lei,stitici,lei compreso lo diventeremo!!.Sembra che la carta igienica abbia subito un calo vendite del 90 per% caro lei!!.
Ma in realtà se si vanno a vedere le pure statistiche, nelle Marche la percentuale di IVG x1000 donne non è la più bassa d'Italia, e assolutamente paragonabile alle altre (come se poi fosse una cosa di cui vantarsi ma vabbè), per dire Marche nel 2020 4,5/1000donne. Campania (centro sinistra) 4,7/1000donne.. La % di obbiettori di coscienza è nella media italiana parecchie più regioni hanno % maggiori di obbiettori. La migrazione regionale (ovvero chi va ad abortire fuori regione) delle Marche è tra le più basse in Italia. Il numeri di ospedali attrezzati per l'IVG è seconda in Italia. L'unica anomalia è la provincia di Fermo, che comunque dev'essere una delle meno popolose in Italia ed è 1/10 della popolazione delle Marche, dove c'è il 100% degli obbiettori di coscienza e quindi ci si deve spostare di provincia. Su sta roba ci ha fatto un'inchiesta La7 a 2 settimane dal voto per dire che la Meloni vuole togliere diritti alle donne, ed è una settimana che ripetono in continuazione che Fratelli d'Italia non permette alle donne di abortire
Per quanto riguarda la guerra assolutamente d’accordo con travaglio, Forse è l’unico argomento che mi trova in accordo con lui, tuttavia per onestà è una posizione del tutto comprensibile e intelligente
Il centro destra ha già governato con la Gruber che ha fatto pelo e contropelo a Salvini e Berlusconi a tempo debito. Dubito che abbia paura per il suo stipendio. I giornalisti DEVONO fare le pulci ai politici e nonostante la Gruber ( come tutti) abbia una sua opinione su ogni politico, ha fatto cappottini a destra e a sinistra nella sua carriera.
@@piter6076 non esiste in italia un solo giornale e un solo talk show indipendente...... quindi quello che leggiamo e quello che sentiamo e per indirizzarci verso una certa linea d opinione......certamente la liberta di stampa esiste in italia nessuno la discute , pero e altrattanto vero che non esiste la liberta di espressione e lo vediamo diariamente quando basta deviare un po la linea ufficiale di qualche partito e immediatamente partono epiteti offese accuse etc etc !
Ma quanto siete ridicoli.. "Nell’indice 2022 sulla libertà della stampa, Wpfi, elaborato da Reporters senza frontiere, l’Italia risulta 58ma su 180 paesi esaminati." usa un motore di ricerca prima di scrivere fesserie. Saluti
Critica come si esprime Sallusti e poi quando gli si fa notare l’affermazione del presidente della Puglia non ha lo stesso sdegno. Ops mi viene quasi da pensare che sia di parte 😅😅😅😅 Comunque si sa, La storia ci insegna che i regimi di sinistra sono molto democratici e libertari, mi raccomando ricordiamocelo.
Mi piace il fatto che I medici Italiani sono cosi dedicati alla salute di persone di tanti paesi diversi. Mi chiedo pero, come mai non si dedicano in questo modo con le persone in Italia che ne hanno bisognio. Forse non si rendono conte dei problemi nel Sud Italia, i quali ospedali ed infrastrutture sono a dir poco squallidi a confronto con quelli dell Nord ed altri paesi occidentali, forse possona dare una mano anche qui.
La prima trans ma poi ha detto stop armi punto Conte. Innnutile menarla tanto draghi basta armi e vogliamo sapere cosa mandi no secretatare tutto. Fenomeno.
Se facciamo bene i conti in questa trasmissione la "conduttrice" ha costantemente più spazio (in termini di tempo) dei suoi ospiti messi tutti assieme ... In ogni caso quando ciò penalizza uno come Sallusti non posso che esserne contento !!!
@@salvatorepandolfo9196 Voi di sinistra ricordatevi che la Costituzione non è solo un pezzo di carta che tirate fuori quando avete finito la carta igienica o i voti.
Il nazionalismo è diverso da ogni sorta di promozione dell'interesse nazionale.sarebbe dire "io sono meglio di"e non viene prima il mio bene, ergo penso prima a me poi a te.
Min. 15:09 bisogna essere coerenti con gli impegni che abbiamo preso. Qualcuno ci può ricordare che il nostro Parlamento ma soprattutto il governo ha degli impegni con la nostra Costituzione e gli articoli 3 e 4 che parlano del lavoro, questo oltre ha produrre un reddito da al cittadino la possibilità di concorrere alla vita sociale del Paese. Se il l cittadino non ne avesse la volontà, prima bisogna verificare.
L'Italia una democrazia? Non certo in questi ultimi anni e Draghi ha dato una bella botta a questa povera ex nazione, con l'appoggio di quasi tutti, compreso il "garante"
Travaglio é comunista . Sul suo giornale ampio spazio su partigiani , antifascismo , de magistris e chi più’ ne ha ne metta. Gli articoli sulla Francia erano tutti su Melenchon . E’ cosi’
Maria Vajnay Sembra che Orban, benchè sia stato eletto dagli ungheresi, conculchi i diritti civili degli ungheresi. Libertà di stampa, minoranze, magistratura, omosessuali. Così si dice. Certo non ho verificato di persona.
@@salvatorepandolfo9196 Grazie per aver risposto. Io sono di origine ungherese, anche cittadina svizzera, passo molto tempo sia in Ungheria sia in Svizzera. Seguo diversi notiziari e vivo di persona certe situazioni. Per quanto Orbán , cosa dire? conculca i diritti civili? Non mi sembra. Se voglio sentire il telegiornale dell’opposizione, mi basta guardare il canale televisivo ATV ( sinistra e possono dire tutto quello che vogliono,incluso spruzzare odio contro Orban, nessuno li arresta, ne li perseguita), le minoranze hanno la loro scuola in lingua materna ( invece le minoranze magiara nei paesi confinanti, come in Ucraina se la sognano), gli omosessuali, vivono lavorano,sono inseriti nella società come tutti i cittadini, ma perché dovrebbero essere cittadini privilegiati, averne più diritti degli eterosessuali, le famiglie sono sostenute economicamente per poter si permettersi figli, le donne dopo il parto possono rimanere in maternità per 3 anni(sussidio), certo la teoria gender non può essere diffusa nelle scuole e libri e film per bambini, perché la loro mente non è ancora pronta per elaborare concetti e contraddizioni…. No, non c’è dittatura in Ungheria….. io sono nata, è cresciuta sotto dittatura comunista (Ceausescu) lo so cosa vuol dire minoranza senza diritti, vita senza corrente elettrica dalle ore 10 alle ore 17, senza riscaldamento, senza acqua calda, quindi posso solo augurare che Orban tenga duro contro le sanzioni UE, e poi lui non odia nessuno, ha accolto centinaia di migliaia rifugiati ucraini, ha mandato ingenti aiuti umanitari ma non odia quindi non manda armi, ( perché se uno muore oppure è destinato a morire per iniziativa di qualche politico , che gli importa di quale fabbricazione sia la pallottola, per non parlare di missili)….. Quindi, secondo me, non si dovrebbe permettersi di dichiarare l’odio contro qualcuno, dentro poi un programma televisivo, specialmente se un giornalista…. Ci sarebbe tanto da dire ancora, ma io sono “piccola “, la voce flebile,specialmente rispetto a tanti politici esecrabili in fondo…. Taccio e ti ringrazio ancora per la risposta.
@@mariavajnay9848 Complimenti per la sua padronanza della lingua italiana. Tanti italiani non saprebbero esprimersi così bene. Per quel che mi dice sulla situazione in Ungheria, tutto sommato propendo a credere più a lei che a quello che dicono i telegiornali italiani.
@@salvatorepandolfo9196 Grazie, in verità vivo in Ticino da più di trent’anni, per questo la facilità di espressione in italiano. Le auguro buona serata!
Scurati purtroppo è malato ideologicamente e quasi abile a stravolgere verità è fatti ...Sull'ultimo sarà di parte ma certo il signor Scurati trasuda parzialità ed ovvietà con una carica di livore degna di coloro che con supponenza vogliono di far passare verità proprie smentite dai fatti!!! Ma la Gruber si sceglie i mediocri l'importante parlino male della dx....ridicola!!! Io non devo difendere alcun politico e mi fa' sorridere l'ipocrisia impegno nel demonizzare l'avversario
@@rubenangelvarisco4233.Qualcosa cambierà,visto che la sinistra di destro non ha fatto nulla e che quando si lava le mani,se le lava con una mano guantata,affiché la destra non tocchi la sinistra!!.
premetto che non so a chi dare il voto negli ultimi 10 anni tranne gli anni dei 5S ha governato la sinistra,hai ragione io ero povero invece adesso ho un patrimonio inesauribile.....
@@rickiv8786. Come la capisco,anch'io ero povero,ma con il governo dei migliori,e l'arcangelo salvatore,ho rimpinguato di molto il mio bagaglio di"delusioni!!."Cosa che immancabilmente è,da come intuisco è successa pure a lei!!.
Un grandissimo Travaglio! Che giornalista!
Bella 💩
Trevaglio dice che l'acqua bagna! con 6 mesi di ritardo!! Sono tutti coccodrilli dalla stessa pozzanghera!! prepariamoci alla guerra!!!
Avevo giusto finito la carta igienica... grazie Scuratti!!! Ma le pagine sono morbide?
Scurati, perfetto esempio dell'intelettuale di sinistra, basta sentirlo parlare e si capisce perfettamente l'idea che questa sinistra ha della democrazia e del confronto sui temi....
Si, è inaccettabile. Inaccettabile che si porti avanti l'idea che si può fare quello che si vuole, tranne che accanirsi su minoranze e contrarre diritti umani acquisiti. Questa sinistra cattiva e demagogica, al rogo!
Bellezze, quando parlate di democrazia fatevi gargarismi.e dubito che sono sufficienti
TRAVAGLIO- BRAVISSIMO, ONESTO.
E’ un propagandista disonesto . 10 anni a cantare le lodi del movimento del padre di Ciro Grill🤡. Ora e’ su Conte. E’ un militante politico .
La democrazia è quella in cui voti ma decidono comunque gli americani. Since 1946.
Formidabile Marco!
Salvatore Bruno. Quante incongruenze e quante ipocrisie ha evidenziato""TRAVAGLIO!!!.""Un revisore di situazioni,di casi,svelando voltafaccia e situazioni di comodo!!.
@@fantasiusartis7789 Stitico per un decennio quando doveva ‘svelare’ le situazioni riguardanti il movimento del padre di Ciro Grill🤡. Ora la sua stitichezza e’ su Conte .
@@leondegr2435Con gli aumenti dell'illuminata reggenza,caro lei,stitici,lei compreso lo diventeremo!!.Sembra che la carta igienica abbia subito un calo vendite del 90 per% caro lei!!.
Che trasmissione!!!!! Smettiamo di guardare la7
Molise e Marche obiettori di coscienza ma anche assenza di ospedali pubblici
Ma in realtà se si vanno a vedere le pure statistiche, nelle Marche la percentuale di IVG x1000 donne non è la più bassa d'Italia, e assolutamente paragonabile alle altre (come se poi fosse una cosa di cui vantarsi ma vabbè), per dire Marche nel 2020 4,5/1000donne. Campania (centro sinistra) 4,7/1000donne.. La % di obbiettori di coscienza è nella media italiana parecchie più regioni hanno % maggiori di obbiettori.
La migrazione regionale (ovvero chi va ad abortire fuori regione) delle Marche è tra le più basse in Italia.
Il numeri di ospedali attrezzati per l'IVG è seconda in Italia.
L'unica anomalia è la provincia di Fermo, che comunque dev'essere una delle meno popolose in Italia ed è 1/10 della popolazione delle Marche, dove c'è il 100% degli obbiettori di coscienza e quindi ci si deve spostare di provincia.
Su sta roba ci ha fatto un'inchiesta La7 a 2 settimane dal voto per dire che la Meloni vuole togliere diritti alle donne, ed è una settimana che ripetono in continuazione che Fratelli d'Italia non permette alle donne di abortire
Per quanto riguarda la guerra assolutamente d’accordo con travaglio, Forse è l’unico argomento che mi trova in accordo con lui, tuttavia per onestà è una posizione del tutto comprensibile e intelligente
possiamo stare trqanquilli se governa il centrodestra? cara gruber per il tuo stipendio non sarei molto tranquilla, e questo che ti preocupa?
Ma che cazzo dici?
Cosa volete sopprimere la libertà di stampa?
Ecco infatti la specialità degli estremisti di destra è proprio tagliare i salari..........come il puzzolini 90 anni fa.
Il centro destra ha già governato con la Gruber che ha fatto pelo e contropelo a Salvini e Berlusconi a tempo debito. Dubito che abbia paura per il suo stipendio.
I giornalisti DEVONO fare le pulci ai politici e nonostante la Gruber ( come tutti) abbia una sua opinione su ogni politico, ha fatto cappottini a destra e a sinistra nella sua carriera.
@@piter6076 non esiste in italia un solo giornale e un solo talk show indipendente...... quindi quello che leggiamo e quello che sentiamo e per indirizzarci verso una certa linea d opinione......certamente la liberta di stampa esiste in italia nessuno la discute , pero e altrattanto vero che non esiste la liberta di espressione e lo vediamo diariamente quando basta deviare un po la linea ufficiale di qualche partito e immediatamente partono epiteti offese accuse etc etc !
Scurati dove cazzo hai vissuto negli ultimi due anni.?
Ora capisco perché siamo all'ottanatesimo posto sulle libertà di stampa
Ma quanto siete ridicoli..
"Nell’indice 2022 sulla libertà della stampa, Wpfi, elaborato da Reporters senza frontiere, l’Italia risulta 58ma su 180 paesi esaminati." usa un motore di ricerca prima di scrivere fesserie. Saluti
travaglio è un vero giornalista!
Critica come si esprime Sallusti e poi quando gli si fa notare l’affermazione del presidente della Puglia non ha lo stesso sdegno. Ops mi viene quasi da pensare che sia di parte 😅😅😅😅 Comunque si sa, La storia ci insegna che i regimi di sinistra sono molto democratici e libertari, mi raccomando ricordiamocelo.
Libertari? Ma dove lo hai letto?
@@rubenangelvarisco4233 Ragazzi, come si vive senza capire l'ironia? Deve essere orrendo ..
@@lallolallo995 ahhhh mo casco! Per il resto basta respirar.
Che differenza c è tra votare sallusti o votare chi ti dice lui..
Che poi è il suo datore di lavoro...
E gli italiani abboccano i cefali
Mi piace il fatto che I medici Italiani sono cosi dedicati alla salute di persone di tanti paesi diversi.
Mi chiedo pero, come mai non si dedicano in questo modo con le persone in Italia che ne hanno bisognio.
Forse non si rendono conte dei problemi nel Sud Italia, i quali ospedali ed infrastrutture sono a dir poco squallidi
a confronto con quelli dell Nord ed altri paesi occidentali, forse possona dare una mano anche qui.
Sono d'accordo con te, la sanità pubblica ha ancora molta strada da fare... Comunque lo fanno perché sono pagati di più che in ospedale
@@pallina6793 ma se anche il servizio dice lo fanno a titolo gratuito 🤦
@@Marck132you ho capito, chiedo scusa, non avevo ascoltato bene!
Ps. Comunque a volte succede anche se a quanto pare non è questo il caso...
@@pallina6793 si figuri, capita a tutti 🙂
.....sarà forse perchè i vostri territori NON sono amministrati dallo stato? ma forse forse?
Bravo travaglio
Poi io non capisco chi vuole togliere il reddito di cittadinanza, che pensa che i soldi ridano a lui? No! Se ne fregheranno loro...
La prima trans ma poi ha detto stop armi punto Conte. Innnutile menarla tanto draghi basta armi e vogliamo sapere cosa mandi no secretatare tutto. Fenomeno.
ha assolto alla scolarità dell'obbligo? In che lingua scrive?
lo scurato è peggio dei sinistri
lilli ti prepareranno uno stagno con tante rane piddine ahahahahahahahah
minuto 16:15 Travaglio superaltivo
Quindi in Europa ci sono , secondo draghi, nazioni di serie A e di serie B ?
elena trisolino Se non rispetti le regole democratiche diventi di serie B.
I giovani sono molto più informati di quanto si pensa conoscono ORBAN
Dubito che i giovani conoscano Orban
"Libero"... ahahahahah! Solo il nome di quel quotidiano fa ridere!
Ma perché Salusti sogghigna sempre? Crede forse di essere il più intelligente?
Come ben sai risus abundat in ore stultorum
Perché sarà orrorizzato Travaglio?
Sono le famose interferenze di Putin nei nostri affari.
Le parole vengono spesso cambiate
Draghi dice da che parte sta lui: vicino, vicino all'asse franco-tedesco!
Se facciamo bene i conti in questa trasmissione la "conduttrice" ha costantemente più spazio (in termini di tempo) dei suoi ospiti messi tutti assieme ... In ogni caso quando ciò penalizza uno come Sallusti non posso che esserne contento !!!
La setta telekabul che schifo
Draghi ricorda cos'è una democrazia
🤡🤡🤡🦧🦧🦧🐐🐐🐐🤮🤮🤮
La bassezza della politica italiana e' arrivata sotto terra
Tra 6 giorni sapremo come è andata
Rosa Vitiello Voi di destra ricordatevi che le vostre deliberazioni devono sottostare alla Costituzione. Per esempio il presidenzialismo.
@@salvatorepandolfo9196 Voi di sinistra ricordatevi che la Costituzione non è solo un pezzo di carta che tirate fuori quando avete finito la carta igienica o i voti.
Ha tutti noi serve Orban!
Il nazionalismo è diverso da ogni sorta di promozione dell'interesse nazionale.sarebbe dire "io sono meglio di"e non viene prima il mio bene, ergo penso prima a me poi a te.
Min. 15:09 bisogna essere coerenti con gli impegni che abbiamo preso. Qualcuno ci può ricordare che il nostro Parlamento ma soprattutto il governo ha degli impegni con la nostra Costituzione e gli articoli 3 e 4 che parlano del lavoro, questo oltre ha produrre un reddito da al cittadino la possibilità di concorrere alla vita sociale del Paese. Se il l cittadino non ne avesse la volontà, prima bisogna verificare.
Lo scrittore Scurati stomachevole....
La Gruber somiglia sempre di più ad una lucertola, se gli si staccano i cerotti dietro le orecchie diventerebbe un formichiere🤣
L'Italia una democrazia? Non certo in questi ultimi anni e Draghi ha dato una bella botta a questa povera ex nazione, con l'appoggio di quasi tutti, compreso il "garante"
Scurati è accecato dalla ideologia. Non conosce nulla delle politiche europee degli altri stati "occidentali".
Che brutta fine, Sallusti.. stare al guinzaglio anche a quest'età.
Avete paura di un'Italia antieuropea perché perdereste la polteona.
Orban non credo sia filo Putin; probabilmente e semplicemente è filo Ungheria.
Ma questa quando va in pensione? Lo scrittore ma da dove viene?
Potete insultarmi quanto volete ma non capisco perché Travaglio odia Orban?
Travaglio é comunista . Sul suo giornale ampio spazio su partigiani , antifascismo , de magistris e chi più’ ne ha ne metta. Gli articoli sulla Francia erano tutti su Melenchon . E’ cosi’
Maria Vajnay Sembra che Orban, benchè sia stato eletto dagli ungheresi, conculchi i diritti civili degli ungheresi. Libertà di stampa, minoranze, magistratura, omosessuali. Così si dice. Certo non ho verificato di persona.
@@salvatorepandolfo9196 Grazie per aver risposto. Io sono di origine ungherese, anche cittadina svizzera, passo molto tempo sia in Ungheria sia in Svizzera. Seguo diversi notiziari e vivo di persona certe situazioni. Per quanto Orbán , cosa dire? conculca i diritti civili? Non mi sembra. Se voglio sentire il telegiornale dell’opposizione, mi basta guardare il canale televisivo ATV ( sinistra e possono dire tutto quello che vogliono,incluso spruzzare odio contro Orban, nessuno li arresta, ne li perseguita), le minoranze hanno la loro scuola in lingua materna ( invece le minoranze magiara nei paesi confinanti, come in Ucraina se la sognano), gli omosessuali, vivono lavorano,sono inseriti nella società come tutti i cittadini, ma perché dovrebbero essere cittadini privilegiati, averne più diritti degli eterosessuali, le famiglie sono sostenute economicamente per poter si permettersi figli, le donne dopo il parto possono rimanere in maternità per 3 anni(sussidio), certo la teoria gender non può essere diffusa nelle scuole e libri e film per bambini, perché la loro mente non è ancora pronta per elaborare concetti e contraddizioni…. No, non c’è dittatura in Ungheria….. io sono nata, è cresciuta sotto dittatura comunista (Ceausescu) lo so cosa vuol dire minoranza senza diritti, vita senza corrente elettrica dalle ore 10 alle ore 17, senza riscaldamento, senza acqua calda, quindi posso solo augurare che Orban tenga duro contro le sanzioni UE, e poi lui non odia nessuno, ha accolto centinaia di migliaia rifugiati ucraini, ha mandato ingenti aiuti umanitari ma non odia quindi non manda armi, ( perché se uno muore oppure è destinato a morire per iniziativa di qualche politico , che gli importa di quale fabbricazione sia la pallottola, per non parlare di missili)….. Quindi, secondo me, non si dovrebbe permettersi di dichiarare l’odio contro qualcuno, dentro poi un programma televisivo, specialmente se un giornalista…. Ci sarebbe tanto da dire ancora, ma io sono “piccola “, la voce flebile,specialmente rispetto a tanti politici esecrabili in fondo…. Taccio e ti ringrazio ancora per la risposta.
@@mariavajnay9848 Complimenti per la sua padronanza della lingua italiana. Tanti italiani non saprebbero esprimersi così bene. Per quel che mi dice sulla situazione in Ungheria, tutto sommato propendo a credere più a lei che a quello che dicono i telegiornali italiani.
@@salvatorepandolfo9196 Grazie, in verità vivo in Ticino da più di trent’anni, per questo la facilità di espressione in italiano. Le auguro buona serata!
DA 20 ANNI SENTO LO STESSO SOLO I POLITICI HANNO LE TASCHE PIENE E NOI ??
Scurati sembra ossessionato da Mussolini. Però si veste quasi sempre di nero…😉
Buona serata abbracci saluti 😂😂
Ops cosa diceva Sallusti a metà video? Avete visto la presentazione del libro in chiusura? Che coincidenza, quasi un veggente
Non è un veggente, semplicemente sa, come quasi tutti (evidentemente te escluso), che Scurati sta scrivendo da anni una serie di romanzi su Mussolini
Signori lo hanno presentato a inizio video 😂😂😂 ma quale veggente.
Al minuto 5,50...
Una.fieter che si dà come nobles oblig
Lombroso avrebbe molto da dire in merito al longicollo
Sallusti fai ridere con il tuo balbettio e continui annaspa e ti nel difendere cose evidenti,no comment
Sallusti è ormai "in aceto" come si dice in Veneto.
Sallusti, ritirati a vita privata e silenziosa.
COME DICEVA TRABAGLIO NOI LITIGHIAMO LORO CONTANO I SOLDI
Ma Sallustio è davvero un giornalista? Mha
Vai Scurati 😂vomirà i fazzoletti anche tu Somaro
Dai dai che domenica arriva …. Scurati e Gruber seguite i consigli di Marco andate in farmacia o al super …Vaselina 😂
Daiii! Ma in ,Italia comme e? 🤪🤪🤪
Questo scurati sembra il gemello di hitler
Volete la pace ?
Cambiare nome della N.A.T.O. in O.N.U.
None è esluso
vedremo tre 6 mesi a cosa servono questi discorsi inutili nonche' osceni
Intellettuale scurati…allora lo sono anche io..solo di fascismo parla finito 80 anni fa però se fa soldi …
Scurati pare parli dell'Italia...
Bravo Oscurati
Scurati è una spanna più in alto e da lì ha pisciato sulla testa di Sallusti😂😂
Scurati purtroppo è malato ideologicamente e quasi abile a stravolgere verità è fatti ...Sull'ultimo sarà di parte ma certo il signor Scurati trasuda parzialità ed ovvietà con una carica di livore degna di coloro che con supponenza vogliono di far passare verità proprie smentite dai fatti!!! Ma la Gruber si sceglie i mediocri l'importante parlino male della dx....ridicola!!! Io non devo difendere alcun politico e mi fa' sorridere l'ipocrisia impegno nel demonizzare l'avversario
Scurati dall'alto del suo fascio sentenzia....
Stomachevole!
Perfetto il ragionamento di Scurati sull'Europa.
Sallusti bugiardo inascoltabile...
Ballusti sempre più imbarazzante
Ma finiscila travaglio
Se governa la destra i ricchi saranno più ricchi e i poveri più poveri ci potete scommettere
E se governa la sinistra?
@@rubenangelvarisco4233.Qualcosa cambierà,visto che la sinistra di destro non ha fatto nulla e che quando si lava le mani,se le lava con una mano guantata,affiché la destra non tocchi la sinistra!!.
premetto che non so a chi dare il voto negli ultimi 10 anni tranne gli anni dei 5S ha governato la sinistra,hai ragione io ero povero invece adesso ho un patrimonio inesauribile.....
@@rickiv8786. Come la capisco,anch'io ero povero,ma con il governo dei migliori,e l'arcangelo salvatore,ho rimpinguato di molto il mio bagaglio di"delusioni!!."Cosa che immancabilmente è,da come intuisco è successa pure a lei!!.
Se governa la sinistra i ricchi saranno più ricchi ed i poveri scompariranno.
Travaglio è spot on su politica interna ma non capisce niente di politica estera.
Ma questo è proprio un arrogante
Stefania Questo chi ?
Ho fatto una scoperta strabiliante: mi sto scoprendo nazional-socialista...ahahah.