La mia Prima Settimana con la Triumph Bonneville T120

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ก.ย. 2024
  • Ecco come è stata la mia Prima Settimana alla guida di questa fantastica Triumph Bonneville T120.
    In questo episodio andremo a scoprire le caratteristiche di questa moto a fondo, la sfideremo su diverse strade e la spingeremo al suo limite!
    www.boltonmoto...
    ★ 𝗚𝗠 𝗠𝗢𝗧𝗢 ★
    🎥 Motorcycle News - Reviews 🇮🇹
    🏠 Manchester, UK
    -----
    Casco:
    HJC IS-Max 2 - amzn.to/3A7wNZi
    Camere:
    Sony A6400 - amzn.to/3Ac7R2T
    Panasonic Lumix DMC-G7 - amzn.to/2VxXA1U
    GoPro Hero 9 - amzn.to/3AfVLWq
    GoPro Hero 7 - amzn.to/3ilo1kt
    GoPro Session 5 - amzn.to/3lFYtjY
    Microfoni:
    Purple Panda - amzn.to/2VvESIz
    Rode - amzn.to/3AfWEOK
    -----
    Instagram - @gm.moto / gm.moto
    Facebook - / gmmototube
    Twitter - / gm__moto
    Paypal: www.paypal.me/...

ความคิดเห็น • 58

  • @raffa7ela
    @raffa7ela 4 ปีที่แล้ว +2

    GM ciao👏 ma questa moto inglese è uno spettacolo! Incredibile come sfila😳io amo le moto classiche. Una prova su strada fantastica 🔝👏👏. Cià bell 👋😚 mi hai davvero deliziata!!

  • @stefanoelberti4193
    @stefanoelberti4193 2 ปีที่แล้ว +3

    Confermo tutte le sensazioni descritte nel video, una moto superba, ce l'ho da 4 anni e non sceglierei altro 😍

    • @gmmototube
      @gmmototube  2 ปีที่แล้ว +1

      Complimenti! Buona strada 🤙

  • @roccomango9758
    @roccomango9758 4 ปีที่แล้ว +3

    Ciao Gigio complimenti per il video non ho parole che mostro di moto e che video fantastico ciao mitico e alla prossima 🤙 🤙

  • @corradoaresu4819
    @corradoaresu4819 4 ปีที่แล้ว +1

    Bella bella... esteticamente soddisfa tantissimo e le prestazioni sono top per una moto di questo tipo.

  • @ninocuffaro5619
    @ninocuffaro5619 4 ปีที่แล้ว +3

    Bel video come sempre, colpito soprattutto dall’aereo dinamica in autostrada, il cupolino dalle giuste dimensioni reagisce bene.Che dire ,io la moto c’è l’ho già , ma se qualcuno era indeciso a comprarla, be’ credo propio che lo hai convinto. Ciao bell

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว

      Grazie 🤩🤩

    • @gregoryrasputin6292
      @gregoryrasputin6292 4 ปีที่แล้ว +2

      Infatti, ero già determinato a comprarla ... questa prova mi ha ultra convinto!

  • @giorgiopedrini8013
    @giorgiopedrini8013 4 ปีที่แล้ว +1

    Mi daresti un giudizio personale nel confronto della fat bob che hai provato e poi i cerchi a raggi hanno le camere d’aria. Grazie e si vede che ti sei innamorato 😍

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว

      Ciaoooo! Scrivimi su Insta che ne parliamo instagram.com/gm.moto/

  • @christianmarras5824
    @christianmarras5824 3 ปีที่แล้ว +2

    Il tuo video mi ha fatto comprare un Bonneville 🤣 arriverà a maggio. Grazie per il video.

    • @gmmototube
      @gmmototube  3 ปีที่แล้ว +1

      Grazie a te e complimenti per l'acquisto 😎🤙

  • @vincenzobalzamo1803
    @vincenzobalzamo1803 3 ปีที่แล้ว +1

    Ho visto diversi video dimenticandomi purtroppo di lasciare un"like". Complimenti per la tua capacità di descrivere le moto in maniera mai banale.....a partire dall'accento. ma fuss napulitan?? Complimenti :)

    • @gmmototube
      @gmmototube  3 ปีที่แล้ว

      Grazieeee!! Napoletano 💯 💙

  • @danieleperin928
    @danieleperin928 4 ปีที่แล้ว +1

    Bellissima moto e complimenti per il video. Aspetto la speedmaster! ✌️😉

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว

      Grazieeee 🤩🤩

  • @brunoaita9974
    @brunoaita9974 17 วันที่ผ่านมา

    Meglio questa ho kavasaki 900 rs ?
    Quale secondo te che sei bravo...a provarle a piu ripresa ?
    Grazie

  • @drugolebowski5740
    @drugolebowski5740 4 ปีที่แล้ว +2

    Bel video come sempre grande 👍🏻. Prima di comprare la mia Z900RS la moto in ballottaggio era la Speed Twin che monta lo stesso motore ma piu vitaminizzato e con un peso inferiore. La Speed Twin mi piace molto di piu della Bonneville sia esteticamente che meccanicamente ma anche la Bonnie è una bella moto. Perchè non provi la Speed? Te la consiglio.

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว +1

      Yes!! Infatti se la trovo la provo assolutamente! Anche la z900rs

    • @drugolebowski5740
      @drugolebowski5740 4 ปีที่แล้ว +1

      @@gmmototube se eravamo a portata ti facevo provare la mia.

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว +1

      🤘🤘

  • @marcelloolivieri2534
    @marcelloolivieri2534 4 ปีที่แล้ว +2

    Harley Davidson dovrebbe prendere esempio da Triumph che ultimamente non sbaglia un colpo. Da tempo sto valutando di cambiare la mia sportster e sinceramente sono molto affiscinato dalla Bonneville bobber black line ( peccato che costa un botto)

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว

      🤩🤩 ottima quella moto la Bobber è una linea spettacolare

    • @marcelloolivieri2534
      @marcelloolivieri2534 4 ปีที่แล้ว +1

      @@gmmototube quando l'ho vista per la prima volta me ne sono innamorato

  • @tuberecordingstudio
    @tuberecordingstudio 3 ปีที่แล้ว +2

    gran bella moto

  • @drum7989
    @drum7989 4 ปีที่แล้ว +2

    Io avevo provato la Speed Twin, che ha lo stesso motore ma con 97cv e 112nm di coppia, però l’ho trovata troppo piccola per la mia statura (1,84) e un po’ troppo caricata in avanti. Ora volevo provare questa bonneville, che sarà un po’ meno sportiva ma ha comunque un’ottima coppia e una posizione più confortevole

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว +1

      Ciao!! Sicuramente questa ha una posizione un po' più rilassata della Speed Twin! Ma un motore più docile, riesci a fare quel compromesso?

    • @drum7989
      @drum7989 4 ปีที่แล้ว +2

      GM MOTO beh..c’ha comunque 105 nm di coppia e a un regime di giri più basso, non credo che su guida in strada si avverta poi tanto questa differenza 😉 considerando che poi sono abituato alla mia Guzzi V7, con questa ci sarebbe comunque un bel salto prestazioniale 😁

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว

      😂😂 beh sì quello di sicuro 👍

  • @tendance10
    @tendance10 4 ปีที่แล้ว +4

    Vidione stavolta, più di 17 minuti. Cmq per la moto che avevi meritava. Ma che aveva lo specchietto di sx? Si svitava per le vibrazioni?

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว +1

      Esatto 😅 ma mi è successo solo una volta

    • @tendance10
      @tendance10 4 ปีที่แล้ว

      GM MOTO 👍👍

  • @pablolepori9771
    @pablolepori9771 2 ปีที่แล้ว +1

    Ciao, complimenti x il video, vorrei farti una domanda, il cupolino riesci a tenerti lontano dalle turbolenze in autostrada? Saluti

    • @gmmototube
      @gmmototube  2 ปีที่แล้ว +1

      Grazie! Si va bene anche per l'autostrada ma se la prendi molto frequentemente meglio uno più alto 👌

  • @francescodirocco9847
    @francescodirocco9847 3 ปีที่แล้ว +1

    Sono indeciso se comprare una speed 2009/2012 o una t 120.. questo video mi ha dato una sorta di sentenza.. ne convieni?? Bellissimo video!!!!

    • @gmmototube
      @gmmototube  3 ปีที่แล้ว +1

      Ciao grazie!! Direi proprio di sì, Immagina che il nuovo motore High torque è uno dei motivi più significativi per l'upgrade a mio parere 😉

  • @alexbergamini3556
    @alexbergamini3556 2 ปีที่แล้ว +1

    Ciao e complimenti per il video!!! volevo chiederti una cosa, visto che sono interessato a questa moto, volevo sapere se scalda tanto il motore, perché ho sentito dire che ha questo problema... Ciao e grazie!!!

    • @gmmototube
      @gmmototube  2 ปีที่แล้ว +1

      Grazie! Non mi ha dato nessun fastidio per l'intero termine che l'ho avuta in prova. Però tieni conto che non c'erano temperature calde al momento del video.

    • @alexbergamini3556
      @alexbergamini3556 2 ปีที่แล้ว +1

      @@gmmototube ti ringrazio e continua così!!! Buona serata!!!

  • @remomarzocchi2925
    @remomarzocchi2925 ปีที่แล้ว +1

    Ciao in primis ottimo video un consiglio io vorrei cambiare la mia Tiger 1050 con una bonneville tutt'altro stile dici che come comodità di guida è passeggero la indovino premetto che non l ho mai provata grazie

    • @gmmototube
      @gmmototube  ปีที่แล้ว +1

      Ottima! Non credo te ne pentirai, la ciclistica è eccellente, la qualità di guida precisa e il motore ha tanta coppia. Devi solo equipaggiarla con una sella più comoda, specchietti più lunghi, parabrezza e un set di borse e via 👍

  • @c.g.c2067
    @c.g.c2067 2 ปีที่แล้ว +1

    Se si deve pero' viaggiare col pollice sullo specchietto per non farlo ruotare allora non la prendo :)

  • @papasgormita
    @papasgormita 4 ปีที่แล้ว +1

    Tra questa e la bobber black qual'è consiglieresti???

    • @gmmototube
      @gmmototube  4 ปีที่แล้ว

      Ciaoooo! Scrivimi su Instagram @gm.moto che ne parliamo meglio

  • @ludovicafrezzato4669
    @ludovicafrezzato4669 3 ปีที่แล้ว +1

    Mi ispira tantissimo ma il peso mi spaventa... Anche s epenso che sia questione di "abitudine" ed "esercizio"... :)

    • @gmmototube
      @gmmototube  3 ปีที่แล้ว +1

      Lo senti giusto solo a velocità basse poi per il resto è molto più che agile 😉

  • @giuseppecalabrese
    @giuseppecalabrese 3 ปีที่แล้ว +1

    È meglio anche della z900rs?

    • @gmmototube
      @gmmototube  3 ปีที่แล้ว

      Eeeeeeeeeeh dipende cosa si intende per meglio, guarda anche i miei video sulla z900rs che ho avuto in prova proprio dopo questa Triumph 👌

  • @antonioronca2688
    @antonioronca2688 4 ปีที่แล้ว +1

    Un sogno

  • @andreaderamo7069
    @andreaderamo7069 ปีที่แล้ว

    Ma per chi è alto 1.80 potrebbe risultare piccola l’ho vista dal vivo e mi sembra molto minuta

  • @danysmart1972
    @danysmart1972 4 ปีที่แล้ว +1

    Aspetto sempre una Norton..... Questa è la rivale.

  • @diegobazzano4509
    @diegobazzano4509 2 ปีที่แล้ว

    ma...lo specchietto sinistro?

  • @angelolongo5379
    @angelolongo5379 3 ปีที่แล้ว

    Però lo specchietto potevi fissarlo

    • @gmmototube
      @gmmototube  3 ปีที่แล้ว +3

      Peccato! Si vede che non hai visto tutto il video, lo faccio giusto dopo la metà e lo faccio anche vedere 😤