Sino a che Roma, di cui sono tifoso, Napoli Lazio e pure Fiorentina non creano una sinergia tra loro alternativa alle solite squadre del nord funzionerà sempre così . Sarai bravo e simpatico se arrivi 2 3 meglio se 5, fuori dalla champion, altrimenti se sei competitivo come questo anno il Napoli eccoli pronti a far fronte comune.
Non se se hai notato, ogni volta e purtroppo raramente che il Napoli o la Roma si trovano a giocarsi il campionato o con la Juve o con le milanesi, non c'è niente da fare. Vincono sempre loro...
@@marcello8331 è così per questo Roma Napoli lazio e fiorentina dovrebbero passare dalle parole ai fatti di una collaborazione.... 9 scudetti in 4 tanti quanti il Genoa e con squadre dove Maradona Falcao Totti Chinaglia Nesta Antognoni etc.. avrebbero dovuto vincere 5 6 scudetti per uno....
E' sempre il problema atavico della cosiddetta guerra tra poveri. Fanno in modo che le altre si scannino per il posticino Champions mentre loro si spartiscono la torta.
Grande risposta, ma a me sembra che facciamo la guerra tra poveri, sono un tifoso del Napoli e fino a che c'è lotta tra Juventus, Inter e Milan contro una squadra del centro sud, farò sempre il tifo per queste ultime. Esempio? Fiorentina Napoli, quando il Napoli lottava per lo scudetto, dopo il furto della Juventus a Milano contro l'Inter, cacciarono una cattiveria mai visto, e dicono che sono anti juventini, e meno male, altrimenti ci sparavano. Tutto qua.
Grande cone sempre, ma se posso fargli un piccolo appunto anzicche attaccare in maniera cosi diretta io avrei solo ironizzato dicendo: se questa lamentela la faceva il Napoli ora stavate qui a dire "il solito piagnisteo e vittimismo....tanto poi alla fine del campionato torti e favori si equivalgono" se lo fa il Milan sono contestazioni giuste e leggittime e vanno sottolineate
Credo che il Milan sia una delle poche squadre ,che in questi 2 anni , che ha avuto molti piu favori che torti . Li sento ancora lamentarsi per il gol annullato contro il Napoli ...parlano di fuorigioco o meno, dimenticandosi che l'unico errore del arbitro è di non aver fischiato un secondo prima il fallo a favore del Napoli. Stessa cosa con l'Udinese, dove c era un espulsione o rigore ( a secondo se il fallo da ultimo uomo di Tomori era fuori o dentro l'area )a favore dell' Udinese , senza contare che il gol del Milan era da annullare per chiaro fallo.
Purtroppo però, la vittoria del terzo scudetto, rischierebbe di rimanere solo un fatto isolato. Mi spiego meglio. Una grande società dovrebbe avere come obiettivo principale quello di creare cicli vincenti, puntando a vincere tutte le competizioni nella quale è impegnata. Il Napoli, per tutta una serie di motivi non solo economici, non ha questo tipo di mentalità. Lo stesso problema si riscontra, oltre che a livello societario, anche a livello ambientale ovvero tifoseria e stampa locale che hanno, purtroppo, i loro limiti in una perenne mancanza di equilibrio....ci si esalta troppo per certe vittorie e ci si deprime troppo per certe sconfitte...se non migliorano tutti questi aspetti, se la società, la tifoseria, la stampa locale non maturano sotto questo punto di vista sarà sempre complicato vincere e creare cicli vincenti
@@roccostiano1842 ..posso anche concordare con te...ma dimentichi una cosa fondamentale, forse per l'età; c'è stato un periodo che il Napoli aveva costruito un ciclo vincente, 1984-1991. Però, nonostante il miglior calciatore di sempre e una squadra di fenomeni, ci hanno permesso di vincere solo 2 scudetti. Se Maradona nei suoi 7 anni italiani, avesse giocato in un altra squadra, strisciata, gli scudetti sarebbero stati 8...uno per le magie di Diego. Che poi noi dobbiamo fare sistema, hai pienamente ragione, ma vedi, anche quello è una strategia nordica; attraverso i media, tutti di loro proprietà, cercano sempre di creare casini nell'ambiente Napoli..e tanti boccaloni napoletani abboccano e ci sono divisioni; divide et impera. Anche al tempo di Maradona facevano lo stesso, ma la grandezza di Diego li faceva tirare la lingua in .....gola...Per questo a Italia 90, a Milano e a Roma, fischiarono l'inno argentino, dimostrando tutto il loro grado di cultura e civiltà, perchè Diego li aveva umiliati urbi et orbi.
@@nazionenapolitana1860 Ho 43 anni, ho vissuto quel periodo, la mia prima partita che ho visto al San Paolo è stata Napoli -Juve del 3 Novembre 1985, in cui Diego fece quella magia su punizione....ero un bambino, ma già innamorato dei colori azzurri.... purtroppo però un unico ciclo vincente di sette anni su novant'anni e più di storia sono poca cosa....avremmo dovuto e potuto vincere di più...con Diego e anche dopo, in anni più recenti....manca ancora quella piena consapevolezza di tutto il mondo Napoli per poter definitivamente entrare da consolidati protagonisti vincenti nella storia del calcio italiano. Comunque sia, Sempre e Solo Forza Napoli💙💙💙
@@vince8658 si ma sono sempre squadre de nord Italia. I campionati erano anche a 4 squadre invece di 20. Il Napoli rimane l'unica squadra del sud ad aver vinto In Italia e in Europa.
Il Napoli subisce torti arbitrali da anni e nessuno ne parla, come tante altre squadre, non solo il Napoli. Solo con il Milan vedo questo vittimismo incredibile. È anche vero che si fa sentire sempre Maldini, De Laurentis se ne sta zitto e sbaglia
Mamma che caduta che ha fatto Brachino, oltre a quella professionale anche fisica. Vabbé gli anni passano per tutti. Certamente se vuoi introdurre il big match di domenica sottolineando i presunti errori subiti dal Milan...cosa vuoi che ti risponda Del Genio? Anzi troppo educato perché "denapoletanizzare" è, tra parentesi, non solo una battuta mal riuscita ma è una caduta di stile non indifferente.
Ha solo detto la verità: del genio parla da tifoso e si vede che nutre astio verso le tre grandi del Nord...basta guardare qualche sua trasmissione per capirlo.
@@vince8658 Del Genio ha l'astio giustificato soprattutto dall'educazione minoritaria e schifosamente lombrosiana di certi giornalisti del nord. Sono ruggini che vanno aldila' della geopolitica calcistica, ricordatelo bene!
Ma perché mettere conduttori del genere in trasmissioni televisive Napoletane? Avete mai visto trasmissioni televisive delle strisciate condotte da Napoletani?
Siamo seri Paolo (come lo sei sempre), il Milan come il Napoli è stato veramente bistrattato questo campionato, spero semplicemente che oltre al campo, non accadano altri episodi che vadano a modificare i risultati. FN💙
Grande Paolo si deve parlare adesso perché adessoal Milan poi al napoli che fortunatamente abbiamo vinto con la lazio il mani nessuno la notato guarda caso che FORZA NAPOLI.
Perfettamente ragione Del Genio. Bisogna fare discorsi obiettivi da telecronista sportivo serio e professionale. Denapoletanizzarsi è o qualsivoglia parola del genere contro qualsiasi squadra, è una battuta fastidiosa e fuori luogo. Da Brachino non me l'aspettavo, considerando i suoi precedenti professionali. Proprio di cattivo gusto.
Dalla padella alla brace,si volta a parlare con l ex sindaco,sarei curioso della sua risposta.magari ha smorzato i toni come suo solito fare.Grande Paolo!uno di noi.
Non vorrei sembrare " cattivo " ma xchè in una tv regionale napoletana, viene chiamato Brachino a parlare di calcio, quando mi pare che , fino a ieri, si sia occupato di tutt'altro?
Grazie Paolo delle risposte date a questo "cronista" Attenzione a questo atteggiamento che può danneggiarci come tre anni fa Vinciamo oltre tutto e tutti e prendiamoci questo scudetto
A parte che il fallo contro lo Spezia era simulazione, basta il replay: urlo "AHHHHHHHHHHHHHHHH" e poi è lui a dare il calcio all'avversario che lo anticipa sul pallone. E mi dispiace ma è lo stesso direttore della Gazzetta ad avere affermato che loro rispondono principalmente a Juventus, Milan e Inter. 😶
Il calcio italiano è come il wrestling, c'è qualcuno che si mette al tavolo e scrive la storiella e decide come deve andare il campionato. Le squadre "" piccole"" si sacrificano e quelle che attirano più attenzione devono andare avanti.
Sto parlando di quello da dieci minuti.A Del Genio non ti rivolgi così,Braghetta non lo conosceva,ora lo conosce.Sempre a puntualizzare sei napoletano e parli così.Tu sei del Milan e parli così.Del Genio parla così non perché del Napoli ma dettaglia i fatti.Grande Del Genio,arrogante Braghetta.
E il rigore su Anguissa contro la Roma dove il Napoli ha pareggiato 0-0, il rigore su Osimenh dove viene preso per la maglia in area e il Napoli ha pareggiato 1-1, e il gol annullato a Fabian Ruiz contro il Sassuolo per un fallo di mano con braccio attaccato al corpo dove il Napoli ha pareggiato 2-2, stesso fallo di mano che, la settimana dopo, ha fatto Zapata in Napoli-Atalanta 2-3 e, in quel caso, non è stato fischiato?
Il gol annullato a Osimenh a Cagliari che avrebbe qualificato il Napoli in Champion. Chi ci ha quadagnato? La Juve che avrebbe perso milioni. La lista degli , diciamo,per la pace comune, ERRORI. E' lunga. Finche' non si puo' dimostrare il contrario e' meglio accettarlo.
@@diegomaradona1236 come disse il grande Benitez: con la juve, ci può stare...ironicamente naturalmente; in quell'occasione Mauro, si fece di mille colori per la rabbia....
Contro lo Spezia era fallo a favore dello Spezia , in più il grido disumano di dolore ha fatto sì che l' arbitro fischiasse la punizione (che non c'era ) è Rebic che scalcia , il difensore spezzino va per primo sulla palla.
Il Napoli subisce da anni molti torti e se ci lamentiamo veniamo accusati di piangere. Il Milan subisce un torto e addirittura la classe arbitrale chiede scusa. È racchiuso in questo lo schifo del calcio italiano l.
In realtà se recuperi i vari replay vedrai che il giocatore del Milan, credo Diaz, simula poiché quello dello Spezia lo anticipa sul pallone e subisce un calcio dal giocatore da Diaz che urla come si gli avessero staccato una gamba.
non capisco perchè sti programmi napoletani chiamano i presentatori/giornalisti/opinionisti da Roma in su...come se cosi facendo il programma diventasse piu di alto livello. Tra l'altro gente che ha fatto il suo tempo ma che rimane supponente e che guarda sempre dall'alto in basso. Ci sono tanti professionisti seri a Napoli , fate lavorare loro!
Dal '90 ad oggi (escluso il biennio Capitolino), lo scudetto è cosa esclusivamente "strisciata", laddove, prima del 1990 era un po' di tutte le realtà Italiane, ci sarà un motivo! Uno sport che ha sempre lo stesso vincitore non è più sport ne competitività, al di la di un fan di una qualsiasi squadra!
Ma se sono più forti cosa vuoi farci? Solo due volte forse poteva vincere qualcun altro: la Roma nel 2008 e il Napoli nel 2018 però purtroppo non è andata così...
Ha fatto più che bene a farsi sentire, fanno sempre i furbi. Dicono che il Napoletano sia piagnucolone, ma a quanto pare le alte big sono sempre pronte a strumentalizzare. Si parla di episodi, ma solo perché il Napoli ha vinto l'episodio rigore non dato passa inosservato, mentre quello del pareggio dell'Udinese col Milan è scandalo nazionale, un torto subito, solo perché c'è stato quel precedente con lo Spezia? Amici Milanisti, qua nonostante il var, tutte le squadre continuano a subirne. Comunque credo che quel “denapoletanizzare” rivolto a Del Genio, abbia voluto significare solo: non sei obiettivo e niente di più.
Già un po' tutte.. anche il Napoli specie in qualche stagione fa ha avuto delle sviste diciamo arbitrali.. e il Milan questa stagione ha avuto varie sviste è stato penalizzato come punti.. purtroppo questo sport così va
Segue commento il var sostituisce l' albitro quello che non vede Perche' l' essere umano puo' sempre sbagliate tutte le domeniche c' è sempre qualcosa che non va tutte le squadre si lamentano il var non sbaglia ma sono le persone vicine che sbagliano per alcune ragioni,,,,,, comunque il napoli quest' ' anno e fortissimo e speriamo di vincere lo scudetto contro la Juve l'Inter e Milan forza napoli
Infatti con il se di poi il Milan è venuto a Napoli facendo una bellissima partita e quindi legittimando il risultato ma il peso politico delle lamentele di Madini ha avuto la sudditanza di no dare un rigore netto e palese su Oshimen che avrebbe messo la partita su binari diversi sin dal primo tempo a favore del Napoli. È sull'emittente straniere che si è gridato allo scandalo sul Var ma non sui giornali e televisioni nazionali. Il punto è che il Var guidato da Valeri non ha segnalato e chiamato l' arbitro per fare rivedere il fallo in area di rigore. Questa quindi cos'è? Direi torto, svista, sudditanza, errore oppure altro? E così si vincono i campionati! Su episodi! Non mi dite che la conduzione dell' arbitro....... perché vi rispondo che se è fallo TU FISCHI! Punto e basta! Se non lo fai non stai arbitrando( sopra le parti) ma stai determinando la partita costruendo una condizione a compiacimento. Forza Napoli!!!!!
Mettetelo al posto di auriemna in quella trasmissione di pagliacci su mediaset, a no meglio di no questo parla troppo dice la verità, calcio italiano =politica italiana, grande Paolo ti ho sempre stimato
Non capisco a questo brachino che lo fanno venire a fare c'è Castagnato che è un' ottima conduttrice lavora a sette Gold conosce bene la materia sa fare benissimo la scaletta non capisco il fatto che ha tutti i costi le devono fare stare in coppia poi brachino ogni tanto esce fuori argomento mettendo in mezzo politica è altre cose che chi segue una trasmissione di calcio in quel oretta altri discorsi non interessano per me basterebbe solo Castagnato di brachino se ne potrebbe fare a meno
Io aggiungerei che Del Genio anche se puo risultare antipatico a tante persone, giornalisti napoletani compresi e l unico che ha le palle di dire quello che pensa soprattutto con questi pseudo giornalisti del nord. Gli altri giornalisti napoletani tranne qualcuno altro li vedo allineati per non dire venduti..
In Italia si fanno troppe polemiche. La partita finisce al 95'. Non esistono partite perfette dove arbitri non fanno errori. Credo che prima o poi capiti a tutti di subire delle decisioni discutibili. Capisco che gli scandali non aiutano. Ma finche' non ci sono prove, dobbiamo accettare per il bene del calcio. Almeno finche' non c'e' di mezzo la Juve.😉 Comunque credo che una squadra ha abbastanza tempo a disposizione per dimostrare il proprio valore e mettere in conto anche errori arbitrali. Almeno finche' un arbitro non esageri come quell' incompetente di MORENO.Credo che in Europa non ce ne sono di quel tipo.🤔😔
Brachino vai a casa tua ,noi nn ti vogliamo qui ,siete come il statue replay di cartone animato, storie già viste e vissute sulla onestà intellettuale di tutti i napoletani ,e cerca di avere rispetto x tutti i napoletani, anche se l'educazione non è nel tuo io,forza Napoli sempre
Branchino; servo di Berlusconi e pro-Milan da tempo...Che ci aspettavamo ? Perché o che senso hanno queste trasmissioni con questi personaggi ''nazionali'' e palesemente AntiNapoli ?
Cioè Brachino a condurre un talk sportivo.magari pure campana l emittente?nessuno di loro si esprime nel tifare,noi amiamo maglia e città all inverosimile e lo sbandieriamo ai 4 venti.
Bravo ,io non capirò mai xche sti carciofi senza sapore del norde vengono a condurre trasmissioni qui al sud.domanda? Ma conduttori campani nn ci sono?
Ma cosa vuoi denapolizzare? Ha ragione del genio, vengono a fare trasmissioni che riguardano il napoli calcio e vogliono strimentalizzare sulle squadre del nord....
no dico questi vengono in trasmissioni campane a parlare del napoli , e vorrebbero pure dettare legge ? Denapoletanizziamo un attimo , ma che significa ? Brachino Brachino
Bravo Paolo....chiaro, preciso e coinciso....lo hai ridimensionato....👏👏👏👏
Questa storia è vecchia quando non riescono a vincere e il solito gne gne sempre forza 💪Napoli 💙💙💙💙💙💙💙💙
Da che pulpito
Bravo Paolo, sei il numero uno! Un abbraccio e forza Napoli sempre! 💙💙💙
e´ un grande!!, Dovrebbe solo cercare di controllarsi un poco, rispondere con meno impulsivita´gli farebbe bene e farebbe bene anche a tutti noi
@@enricoiovane4513 invece si deve arrabbiare, perché sennò nessuno lo sta a sentire, fidati, un abbraccio e forza Napoli sempre! 💙💙💙
@@enricoiovane4513 🤣🤣🤣🤍🖤
Paolo siamo tutti con te. Forza Napoli.
Paolo Del Genio MONUMENTALE 💪👍👏👏👏
Sino a che Roma, di cui sono tifoso, Napoli Lazio e pure Fiorentina non creano una sinergia tra loro alternativa alle solite squadre del nord funzionerà sempre così . Sarai bravo e simpatico se arrivi 2 3 meglio se 5, fuori dalla champion, altrimenti se sei competitivo come questo anno il Napoli eccoli pronti a far fronte comune.
Non se se hai notato, ogni volta e purtroppo raramente che il Napoli o la Roma si trovano a giocarsi il campionato o con la Juve o con le milanesi, non c'è niente da fare. Vincono sempre loro...
@@marcello8331 è così per questo Roma Napoli lazio e fiorentina dovrebbero passare dalle parole ai fatti di una collaborazione.... 9 scudetti in 4 tanti quanti il Genoa e con squadre dove Maradona Falcao Totti Chinaglia Nesta Antognoni etc.. avrebbero dovuto vincere 5 6 scudetti per uno....
E' sempre il problema atavico della cosiddetta guerra tra poveri. Fanno in modo che le altre si scannino per il posticino Champions mentre loro si spartiscono la torta.
Grande risposta, ma a me sembra che facciamo la guerra tra poveri, sono un tifoso del Napoli e fino a che c'è lotta tra Juventus, Inter e Milan contro una squadra del centro sud, farò sempre il tifo per queste ultime. Esempio? Fiorentina Napoli, quando il Napoli lottava per lo scudetto, dopo il furto della Juventus a Milano contro l'Inter, cacciarono una cattiveria mai visto, e dicono che sono anti juventini, e meno male, altrimenti ci sparavano. Tutto qua.
@@marcello8331 👍👍
Con Paolo Del Genio siamo i buone mani si fa intendere... complimenti come sempre sa quello che dice...
Grande cone sempre, ma se posso fargli un piccolo appunto anzicche attaccare in maniera cosi diretta io avrei solo ironizzato dicendo: se questa lamentela la faceva il Napoli ora stavate qui a dire "il solito piagnisteo e vittimismo....tanto poi alla fine del campionato torti e favori si equivalgono" se lo fa il Milan sono contestazioni giuste e leggittime e vanno sottolineate
Grande Paolo persona seria e corretta....sa il fatto suo c'ene x tutti ✌️
Adoro il dottor Paolo del genio . Sempre vincente con argomentazioni serie , come chiude gli altri , è fantastico
Credo che il Milan sia una delle poche squadre ,che in questi 2 anni , che ha avuto molti piu favori che torti . Li sento ancora lamentarsi per il gol annullato contro il Napoli ...parlano di fuorigioco o meno, dimenticandosi che l'unico errore del arbitro è di non aver fischiato un secondo prima il fallo a favore del Napoli. Stessa cosa con l'Udinese, dove c era un espulsione o rigore ( a secondo se il fallo da ultimo uomo di Tomori era fuori o dentro l'area )a favore dell' Udinese , senza contare che il gol del Milan era da annullare per chiaro fallo.
Purtroppo la narrativa che passa è la verità.
La verità dei fatti conta poco: è molto triste.
Paoloooooo seiiii un GRANDE ... Senza remore ...
Grande Del Genio!!!
Napoli. Saremo sempre soli contro lo strapotere del nord. Se vinci in queste condizioni godi sempre di più.
Purtroppo però, la vittoria del terzo scudetto, rischierebbe di rimanere solo un fatto isolato. Mi spiego meglio. Una grande società dovrebbe avere come obiettivo principale quello di creare cicli vincenti, puntando a vincere tutte le competizioni nella quale è impegnata. Il Napoli, per tutta una serie di motivi non solo economici, non ha questo tipo di mentalità. Lo stesso problema si riscontra, oltre che a livello societario, anche a livello ambientale ovvero tifoseria e stampa locale che hanno, purtroppo, i loro limiti in una perenne mancanza di equilibrio....ci si esalta troppo per certe vittorie e ci si deprime troppo per certe sconfitte...se non migliorano tutti questi aspetti, se la società, la tifoseria, la stampa locale non maturano sotto questo punto di vista sarà sempre complicato vincere e creare cicli vincenti
@@roccostiano1842 ..posso anche concordare con te...ma dimentichi una cosa fondamentale, forse per l'età; c'è stato un periodo che il Napoli aveva costruito un ciclo vincente, 1984-1991. Però, nonostante il miglior calciatore di sempre e una squadra di fenomeni, ci hanno permesso di vincere solo 2 scudetti. Se Maradona nei suoi 7 anni italiani, avesse giocato in un altra squadra, strisciata, gli scudetti sarebbero stati 8...uno per le magie di Diego. Che poi noi dobbiamo fare sistema, hai pienamente ragione, ma vedi, anche quello è una strategia nordica; attraverso i media, tutti di loro proprietà, cercano sempre di creare casini nell'ambiente Napoli..e tanti boccaloni napoletani abboccano e ci sono divisioni; divide et impera. Anche al tempo di Maradona facevano lo stesso, ma la grandezza di Diego li faceva tirare la lingua in .....gola...Per questo a Italia 90, a Milano e a Roma, fischiarono l'inno argentino, dimostrando tutto il loro grado di cultura e civiltà, perchè Diego li aveva umiliati urbi et orbi.
@@nazionenapolitana1860 Ho 43 anni, ho vissuto quel periodo, la mia prima partita che ho visto al San Paolo è stata Napoli -Juve del 3 Novembre 1985, in cui Diego fece quella magia su punizione....ero un bambino, ma già innamorato dei colori azzurri.... purtroppo però un unico ciclo vincente di sette anni su novant'anni e più di storia sono poca cosa....avremmo dovuto e potuto vincere di più...con Diego e anche dopo, in anni più recenti....manca ancora quella piena consapevolezza di tutto il mondo Napoli per poter definitivamente entrare da consolidati protagonisti vincenti nella storia del calcio italiano. Comunque sia, Sempre e Solo Forza Napoli💙💙💙
La Pro Vercelli e il Genoa hanno vinto più scudetti del Napoli e non mi sembra che abbiano avuto lo "strapotere" delle prime tre d'Italia.
@@vince8658 si ma sono sempre squadre de nord Italia. I campionati erano anche a 4 squadre invece di 20. Il Napoli rimane l'unica squadra del sud ad aver vinto In Italia e in Europa.
Bravo del Genio !!!!👏👏👏👏👏👏
Grande Paolo Del Genio, uno di noi...
Dice sempre come stanno le cose senza mai leccare grande Paolo
Il Napoli subisce torti arbitrali da anni e nessuno ne parla, come tante altre squadre, non solo il Napoli.
Solo con il Milan vedo questo vittimismo incredibile. È anche vero che si fa sentire sempre Maldini, De Laurentis se ne sta zitto e sbaglia
🤣🤣🤣🤣🤣
Siete i re dei piangina
GRAZIE PAOLO A NOME DI TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI
Mamma che caduta che ha fatto Brachino, oltre a quella professionale anche fisica. Vabbé gli anni passano per tutti. Certamente se vuoi introdurre il big match di domenica sottolineando i presunti errori subiti dal Milan...cosa vuoi che ti risponda Del Genio? Anzi troppo educato perché "denapoletanizzare" è, tra parentesi, non solo una battuta mal riuscita ma è una caduta di stile non indifferente.
Nessuna caduta questa è gente pagata anni e anni da Mediaset anche se non c e più Berlusconi se c e bisogno loro intervengono
Ha solo detto la verità: del genio parla da tifoso e si vede che nutre astio verso le tre grandi del Nord...basta guardare qualche sua trasmissione per capirlo.
@@vince8658 Del Genio ha l'astio giustificato soprattutto dall'educazione minoritaria e schifosamente lombrosiana di certi giornalisti del nord. Sono ruggini che vanno aldila' della geopolitica calcistica, ricordatelo bene!
Ma perché mettere conduttori del genere in trasmissioni televisive Napoletane? Avete mai visto trasmissioni televisive delle strisciate condotte da Napoletani?
Siamo seri Paolo (come lo sei sempre), il Milan come il Napoli è stato veramente bistrattato questo campionato, spero semplicemente che oltre al campo, non accadano altri episodi che vadano a modificare i risultati. FN💙
Si alla roma hanno rubato sia l'andata che il ritorno ,con bologna idem, con l'Udinese il goal di leao era da annullare e tomori andava espulso
Grande Paolo si deve parlare adesso perché adessoal Milan poi al napoli che fortunatamente abbiamo vinto con la lazio il mani nessuno la notato guarda caso che FORZA NAPOLI.
Perfettamente ragione Del Genio. Bisogna fare discorsi obiettivi da telecronista sportivo serio e professionale. Denapoletanizzarsi è o qualsivoglia parola del genere contro qualsiasi squadra, è una battuta fastidiosa e fuori luogo. Da Brachino non me l'aspettavo, considerando i suoi precedenti professionali. Proprio di cattivo gusto.
Ha ragione piena Brachino invece...i giornalisti sportivi napoletani sono vittimisti e chiagnazzari patetici..
@@marcellop3163 bravo, non se ne salva nessuno... soffrono da sempre di sindrome di inferiorità nei confronti delle tre strisciate! 😆😆
“In maniera oggettiva non perché sono napoletano” ridicolo😂😂
Ma Brachino precisamente di cosa si occupa???
una volta era direttore di studio aperto, tra poco lo vedremo a fare le televendite.
È un cronista 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂
Grande Paolo e grazie sempre per difendere i colori azzurri da una stampa corrotta.
Grande Del Genio!💙
Dalla padella alla brace,si volta a parlare con l ex sindaco,sarei curioso della sua risposta.magari ha smorzato i toni come suo solito fare.Grande Paolo!uno di noi.
Non vorrei sembrare " cattivo " ma xchè in una tv regionale napoletana, viene chiamato Brachino a parlare di calcio, quando mi pare che , fino a ieri, si sia occupato di tutt'altro?
Prepariamoci ad un bellissimo regalo domenica per il Milan ho questa sensazione Società calcio Napoli fai attenzione e fatti sentire
Grande Paolo del Genio...
come sempe una spanna sopra i pennivendoli.
Grande Paolo Del Genio glielo hai detto bello chiatto chiatto❤️😂
Paolo Monumentale 💪👍👏👏👏
Grazie Paolo delle risposte date a questo "cronista"
Attenzione a questo atteggiamento che può danneggiarci come tre anni fa
Vinciamo oltre tutto e tutti e prendiamoci questo scudetto
È un genio 😁🙄
A parte che il fallo contro lo Spezia era simulazione, basta il replay: urlo "AHHHHHHHHHHHHHHHH" e poi è lui a dare il calcio all'avversario che lo anticipa sul pallone.
E mi dispiace ma è lo stesso direttore della Gazzetta ad avere affermato che loro rispondono principalmente a Juventus, Milan e Inter.
😶
Il calcio italiano è come il wrestling, c'è qualcuno che si mette al tavolo e scrive la storiella e decide come deve andare il campionato. Le squadre "" piccole"" si sacrificano e quelle che attirano più attenzione devono andare avanti.
Grande Paolo ma poi perché non parlare di Empoli Juve anche visto che diete entrambi cronisti???
2:13
Sto parlando di quello da dieci minuti.A Del Genio non ti rivolgi così,Braghetta non lo conosceva,ora lo conosce.Sempre a puntualizzare sei napoletano e parli così.Tu sei del Milan e parli così.Del Genio parla così non perché del Napoli ma dettaglia i fatti.Grande Del Genio,arrogante Braghetta.
Braghetta chi? Paolo se li mangia a colazione questi bifolchi incapaci
@@nicola3586 infatti è per quello che fuori dalla Campania non lo conosce nessuno 😆😆
Grande Paolo Del Genio...e forza Napoli sempre
Grandissimo Paolo Del Genio. Grandissimo. 'A carne sotto e 'e maccrùne 'ngoppe. Questi sono tentativi di preparazione del terreno.
E il rigore su Anguissa contro la Roma dove il Napoli ha pareggiato 0-0, il rigore su Osimenh dove viene preso per la maglia in area e il Napoli ha pareggiato 1-1, e il gol annullato a Fabian Ruiz contro il Sassuolo per un fallo di mano con braccio attaccato al corpo dove il Napoli ha pareggiato 2-2, stesso fallo di mano che, la settimana dopo, ha fatto Zapata in Napoli-Atalanta 2-3 e, in quel caso, non è stato fischiato?
Il gol annullato a Osimenh a Cagliari che avrebbe qualificato il Napoli in Champion. Chi ci ha quadagnato? La Juve che avrebbe perso milioni. La lista degli , diciamo,per la pace comune, ERRORI. E' lunga. Finche' non si puo' dimostrare il contrario e' meglio accettarlo.
@@diegomaradona1236 come disse il grande Benitez: con la juve, ci può stare...ironicamente naturalmente; in quell'occasione Mauro, si fece di mille colori per la rabbia....
Affermazioni pretestuose, e domenica Napoli. Milan. Ad arte. Che bastardi. Paolo fatto sentire. Forza Napoli
Contro lo Spezia era fallo a favore dello Spezia , in più il grido disumano di dolore ha fatto sì che l' arbitro fischiasse la punizione (che non c'era ) è Rebic che scalcia , il difensore spezzino va per primo sulla palla.
Il Napoli subisce da anni molti torti e se ci lamentiamo veniamo accusati di piangere. Il Milan subisce un torto e addirittura la classe arbitrale chiede scusa. È racchiuso in questo lo schifo del calcio italiano l.
In realtà se recuperi i vari replay vedrai che il giocatore del Milan, credo Diaz, simula poiché quello dello Spezia lo anticipa sul pallone e subisce un calcio dal giocatore da Diaz che urla come si gli avessero staccato una gamba.
Grande Paolo,!
Ma questo perchè non va a condurre “striscia la notizia” ?
Brachini non era buono per le notizie di politica ed è stato
mandato a rovinare il calcio
Ma perché andate in queste trasmissioni che sono di parte?sig del genio a fatto bene a farsi rispettare grazie sempre forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grande Paolo sei unico
Grande Paolo grandeeeeeeeeeeee forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💪👏💪👏👏💪👏💪👏👏💪💪👏
Bravissimo! E mo' chi è 'sto Brachino che vorrebbe togliere al Napoli il monopolio del piagnisteo?
negare l'evidenza è la cosa più stimolante x chi non vuol vedere
Spiegatemi perché deve dirigere una trasmissione di calcio un conduttore che non sia di parte come fanno altri.
non capisco perchè sti programmi napoletani chiamano i presentatori/giornalisti/opinionisti da Roma in su...come se cosi facendo il programma diventasse piu di alto livello. Tra l'altro gente che ha fatto il suo tempo ma che rimane supponente e che guarda sempre dall'alto in basso. Ci sono tanti professionisti seri a Napoli , fate lavorare loro!
Dal '90 ad oggi (escluso il biennio Capitolino), lo scudetto è cosa esclusivamente "strisciata", laddove, prima del 1990 era un po' di tutte le realtà Italiane, ci sarà un motivo! Uno sport che ha sempre lo stesso vincitore non è più sport ne competitività, al di la di un fan di una qualsiasi squadra!
Ma se sono più forti cosa vuoi farci? Solo due volte forse poteva vincere qualcun altro: la Roma nel 2008 e il Napoli nel 2018 però purtroppo non è andata così...
Grande Paolo
Ha fatto più che bene a farsi sentire, fanno sempre i furbi.
Dicono che il Napoletano sia piagnucolone, ma a quanto pare le alte big sono sempre pronte a strumentalizzare.
Si parla di episodi, ma solo perché il Napoli ha vinto l'episodio rigore non dato passa inosservato, mentre quello del pareggio dell'Udinese col Milan è scandalo nazionale, un torto subito, solo perché c'è stato quel precedente con lo Spezia?
Amici Milanisti, qua nonostante il var, tutte le squadre continuano a subirne.
Comunque credo che quel “denapoletanizzare” rivolto a Del Genio, abbia voluto significare solo: non sei obiettivo e niente di più.
Già un po' tutte.. anche il Napoli specie in qualche stagione fa ha avuto delle sviste diciamo arbitrali.. e il Milan questa stagione ha avuto varie sviste è stato penalizzato come punti.. purtroppo questo sport così va
Del Genio sta facendo polemica 😂😂😂
Segue commento il var sostituisce l' albitro quello che non vede Perche' l' essere umano puo' sempre sbagliate tutte le domeniche c' è sempre qualcosa che non va tutte le squadre si lamentano il var non sbaglia ma sono le persone vicine che sbagliano per alcune ragioni,,,,,, comunque il napoli quest' ' anno e fortissimo e speriamo di vincere lo scudetto contro la Juve l'Inter e Milan forza napoli
Questo succede quando fate venire gente del nord........vi sta bene!
Grande mettiamo le palle in testa ovunque siamo
Paolo del Genio insieme a Carlo Alvino unici giornalisti non lecchini! N.1
Alvino mi è anche simpatico ma dire non lecchino è un ossimoro...
@@FaberGT86 verissimo
Bravo Paolo..... Come dovrebbe fare quella lota di auriemma....
Infatti con il se di poi il Milan è venuto a Napoli facendo una bellissima partita e quindi legittimando il risultato ma il peso politico delle lamentele di Madini ha avuto la sudditanza di no dare un rigore netto e palese su Oshimen che avrebbe messo la partita su binari diversi sin dal primo tempo a favore del Napoli. È sull'emittente straniere che si è gridato allo scandalo sul Var ma non sui giornali e televisioni nazionali. Il punto è che il Var guidato da Valeri non ha segnalato e chiamato l' arbitro per fare rivedere il fallo in area di rigore. Questa quindi cos'è? Direi torto, svista, sudditanza, errore oppure altro? E così si vincono i campionati! Su episodi! Non mi dite che la conduzione dell' arbitro....... perché vi rispondo che se è fallo TU FISCHI! Punto e basta! Se non lo fai non stai arbitrando( sopra le parti) ma stai determinando la partita costruendo una condizione a compiacimento.
Forza Napoli!!!!!
Grande paolone… va bene così!
Ha detto bene del genio se li mette in tasca a parecchi
Sono d'accordo con del Genio, Maldini ha fatto polemiche anche dopo la partita. Al Napoli stanno negando rigori tutte le domeniche .....ora basta
Si gruoss Paolo !
Bravo Paolo
Mettetelo al posto di auriemna in quella trasmissione di pagliacci su mediaset, a no meglio di no questo parla troppo dice la verità, calcio italiano =politica italiana, grande Paolo ti ho sempre stimato
Non capisco a questo brachino che lo fanno venire a fare c'è Castagnato che è un' ottima conduttrice lavora a sette Gold conosce bene la materia sa fare benissimo la scaletta non capisco il fatto che ha tutti i costi le devono fare stare in coppia poi brachino ogni tanto esce fuori argomento mettendo in mezzo politica è altre cose che chi segue una trasmissione di calcio in quel oretta altri discorsi non interessano per me basterebbe solo Castagnato di brachino se ne potrebbe fare a meno
La solita storia. Brachino poi.....ma di chi stiamo parlando?
Bravo Paolo!!! dell'altro meglio tacere
Esatto
Io aggiungerei che Del Genio anche se puo risultare antipatico a tante persone, giornalisti napoletani compresi e l unico che ha le palle di dire quello che pensa soprattutto con questi pseudo giornalisti del nord. Gli altri giornalisti napoletani tranne qualcuno altro li vedo allineati per non dire venduti..
Stimo Del Genio ma ha deviato il discorso. Si parlava di altro e lui ha messo altri argomenti in mezzo. Non mi e' piaciuto molto stavolta.....
debrachinizziamo la tv
Tra l altro in milan Udinese il tocco di mani è di Romagnoli
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Bea Paolo sei grande...
Grande 👍
Ma che c'è ne frega del Milan?🤔
Brachino???? Ma veramente? Adesso che il Milan è in difficoltà emergono a galla tutti gli uomini di Mediaset a rompere i coglioni.
Bravo Paolo e tifoso del Milan lui 🤣🤣🤣
In Italia si fanno troppe polemiche. La partita finisce al 95'. Non esistono partite perfette dove arbitri non fanno errori. Credo che prima o poi capiti a tutti di subire delle decisioni discutibili. Capisco che gli scandali non aiutano. Ma finche' non ci sono prove, dobbiamo accettare per il bene del calcio. Almeno finche' non c'e' di mezzo la Juve.😉 Comunque credo che una squadra ha abbastanza tempo a disposizione per dimostrare il proprio valore e mettere in conto anche errori arbitrali. Almeno finche' un arbitro non esageri come quell' incompetente di MORENO.Credo che in Europa non ce ne sono di quel tipo.🤔😔
Le polemiche nascono sempre tra albitro e var come regola il
Paolo 🔝
Brachino vai a casa tua ,noi nn ti vogliamo qui ,siete come il statue replay di cartone animato, storie già viste e vissute sulla onestà intellettuale di tutti i napoletani ,e cerca di avere rispetto x tutti i napoletani, anche se l'educazione non è nel tuo io,forza Napoli sempre
grande del genio
Branchino; servo di Berlusconi e pro-Milan da tempo...Che ci aspettavamo ? Perché o che senso hanno queste trasmissioni con questi personaggi ''nazionali'' e palesemente AntiNapoli ?
Brachino è arrivato alle Tv minori a polemizzare con Del Genio..mi sembra un Fake o un Sogno psichedelico..
Infatti a Napoli non hanno dato rigore ,a favore del Ecco ridato i tre punti.
brachino, brachinuccio, braghinetto cerca di essere più corretto.
Cioè Brachino a condurre un talk sportivo.magari pure campana l emittente?nessuno di loro si esprime nel tifare,noi amiamo maglia e città all inverosimile e lo sbandieriamo ai 4 venti.
Bravo ,io non capirò mai xche sti carciofi senza sapore del norde vengono a condurre trasmissioni qui al sud.domanda? Ma conduttori campani nn ci sono?
Del Genio sempre piu' ridicolo ed arrogante, insieme a quell'incapace di De Magistris fanno na bella coppia e sciem.
Ma cosa vuoi denapolizzare? Ha ragione del genio, vengono a fare trasmissioni che riguardano il napoli calcio e vogliono strimentalizzare sulle squadre del nord....
L'unico non venduto
no dico questi vengono in trasmissioni campane a parlare del napoli , e vorrebbero pure dettare legge ? Denapoletanizziamo un attimo , ma che significa ? Brachino Brachino
Brachino sempre con il Brachetto eh