In quel contesto, Littazzi è stato uno dei pochi sinceri in mezzo a una masnada di ipocriti. peccato dover constatare che in molti lo criticano. Un fascistello qua, un culturista esibizionista che darci la prova tangibile che il cervello non è un muscolo. Non c'era bisogno. Lo sapevamo già.
Il Maggiore Hood....questa era l'Italia....purtroppo è ancora così.il problema è che c'è chi si sente ancora patriottico....ora,mi pare, che sia ancora peggio....dalle mie parti c'è si proclama comunista,socialista,pacifista & co che parlano di ammazzare i bimbi immigrati perché prima o poi diventeranno grandi....bho,fate vobis
@lunadifronte Questo è un luogo comune che si è molto diffuso ultimamente. Non crederci senza esserti informato. E' stata una scelta geniale. Dato che a molta gente di cui lui parla, piace accusarlo di non fare testi satirici ma testi volgari, si è servito di questo stratagemma per mettere in evidenza che chi lo accusa di ciò non sa distinguere le due cose. In questo modo chi lo cita per i suoi testi, cita anche Hicks e addirittura Aristofane.
Si proprio.. in giro per il mondo.. Pensa che solo in America lo hanno definito “il peggiore”. Un grande copiatore di battute di altri (veri) comici. Che persona squallida, priva di valori. Grazie a Dio non sono mai stato un suo fan.
Con Biagi se n'è andato un grande interprete del giornalismo italiano. UNo dei pochi liberi e che ha sempre seguito e ricercato la verità... quella vera e non imposta da qualche persona. Editti bulgari... pensavo che questa fase di censura fosse per fortuna finita: mi sbagliavo. Grazie Daniele di raccontarci la verità così com'è... senza filtri ma reale: proprio per questa genuina. Grande Daniele ti aspettiamo in tv: ci manchi!
ho conosciuto di persona luttazzi, alcuni anni fà a bologna, lo seguo da tanto ed è incredibile che persone come lui, grillo, travaglio che in un qualsiasi altro stato sarebbero in prima serata e le loro parole avrebbero un peso enorme e farebbero saltare molte teste siano costretti a spazi così piccoli in tv. è una vergogna
molti nemici molto onore. sicuro che adesso chi ti ha criticato sta ascoltando con la bocca aperta Renzi....senza accorgersi che ha un grosso uccello nel sedere.
Sono stufo di chi critica Daniele dicendo che copia le battute dai comici Americani. Informatevi su QUANTE battute ha copiato e quante Grillo e altri hanno copiato da Luttazzi. L'unica vera satira in Italia è quella di Luttazzi,con buona pace dei perbenisti e bigotti.
Beh se davvero Daniele ha un blog corrosivo come dici tu per me questa è una grandissima notizia. Ti ringrazio e ti saluto. Viva la satira e la libertà di pensiero !
anch io ci riuscirei visto che lo faccio gia da un anno... Se Daniele non rientra in tv perche non fa un blog su internet come Beppe Grillo? Lo seguiremmo alla grande... Luttazzi mito.
@rotas75 bravo, sei riuscito ad inserire la punteggiatura (anche se usare solo il maiuscolo implica che stai urlando i tuoi argomenti e l'uomo intelligente sa che non deve urlare per farsi ascoltare). cmq pensi che berlusconi stia facendo qualcosa di diverso??? "ho solo fatto dei regali ad un'amica"???? è come se un ladro dicesse "non ho rubato, ho solo preso in prestito della roba senza chiedere". io ho detto che cerco la verità, non le menzogne dei politici.......
E nessuno lo accusa di averlo copiato, questo? strano...ormai sembra diventata la nuova moda. Antiberlusconismo negli anni 90, anticomunismo nei 2000, anti-Luttazzismo negli anni '10...bah..
Grande Biagi, senza alcun dubbio. Mi chiedo pero', come un uomo della sua statura, possa essere finito, con Montanelli, alla corte del grande corruttore Berlusconi.
leggendo questa frase ho, per la prima volta da un decennio circa, immaginato un mondo dove dio c'è e mi è sembrato bello. perchè o c'è dio, o c'è berlusconi.
Mi ricorda di recente il caso Sgarbi..voleva dedicare una via al giudice Borsellino dopo averlo insultato per tutta la vita(e voleva dedicarne una anche a quel LADRO di Craxi..)
@youtubicus Non ho mai avuto intenzione di dire che non copia le battute. E' vero che le copia, ma per i motivi che ho elencato sotto. Potrai credere o no che l'abbia fatto per quel motivo, ma è un fatto che facendo così s'è parato il culo più di una volta da chi lo accusava di "non far ridere".
Ma sto skat74 del cavolo si diverte a girare i video di Luttazzi (uno dei più grandi comici satirici in italia, pari ai Guzzanti o Marcorè), di Travaglio e di Biagi (veri giornalisti capaci di informare correttamente) per insultare la gente che li stima? ma non ha nient'altro da fare? un infaltilismo disarmante, mi dispiace per lui...
@youtubicus (...) Buona fortuna con i tuoi problemi emotivi. (Non era necessario continuare il mio messaggio, ma questa mi pareva la migliore conclusione possibile)
Ha copiato e pure molto...tutti copiamo, ma lui ha basato buone parte degli spettacoli utilizzando battute altrui nascondendo totalmente di averle prese da uno o dall'altro. E' il fatto di averlo nascosto che mi ha fatto incazzare.Sembrava il genio della satira e si è scavato la fossa da solo...chi è causa del suo mal pianga se stesso.
@rotas75 che i giudici sono comprati non saprei ma spero di no (speranza un pò vana di questi tempi purtroppo). con berlusconi sono riusciti a trovare delle prove per incastrarlo ma dovrebbero trovarle anche con tutti gli altri, sono stanco di vedere criminali al governo
@19Marcy85 So della battuta sul parkinson del Papa che gli fu copiata da Grillo. Certo,a volte Luttazzi forse si lamenta troppo perché anche lui ha "preso in prestito" varie battute spece da comici americani,ma i detrattori e gli snob si dimenticano che questi sono casi rari,certo sono successi,ma dire che è solo bravo a copiare è troppo semplicistico.
@youtubicus Hahaha signore e signori, vi presento un perfetto esempio di persona frustrata, anche definita in gergo "rosicone". Mi era apparso ovvio sin dall'inizio che fossi solo una povera persona con il pressante bisogno di sfogare la propria rabbia verso qualcuno, ma volevo accertarmene prima di smettere di risponderti. Sappi che non risponderò a nessun altro tuo messaggio. Sfogati quanto vuoi ora, metti in evidenza la mia ignoranza, insulta i miei parenti, fai come ti pare. (continua...)
travaglio e' di destra cm lo era montanelli ma cio' nn vuol dire ke sia berlusconiano anzi... cmq hai ragione: dovevamo portare la fascia a lutto e aspettare berluscaz fuori da casa sua qll 18 aprile cn le mazze!
@youtubicus Be ovviamente nemmeno io ho le prove di ciò che ho detto. Non ero con lui mentre scriveva i suoi testi. Questa è solo la versione che lui ha dato, e io ho deciso di credergli; non mi pare il tipo che si mette a copiare i testi di altri per mancanza di creatività. Alla fin fine ognuno è libero di credere a ciò che vuole.
Non è proprio così.Comunque affossare Luttazzi perchè ha copiato battute è semplicemente patetico.Ha fatto cose interessantissime,intelligentissime,e lo sarebbero state anche senza le battute che ha rubato (a parte che moltissime le ha create lui).Non puoi considerare un personaggio del genere solo on base alle battute che ha rubato,è come dire che Michelangelo è una merda perchè il suo verde lo usavano anche altri due suoi contemporanei.Non ha alcun senso quello che dici,ravvediti.
Non credo proprio...vedrai che schiatterà presto per overdose di viagra. Comunque bravo, fai bene ad insultare tutti, è l'unico argomento che ti è rimasto. La verità ti fa male lo so......
@youtubicus Mi starò arrampicando sui vetri, ma stranamente tu non hai saputo controbattere. Comunque non preoccuparti, anche se tu riuscissi a provare che luttazzi è un omicida, io non ci perderei nulla. Non vedo perchè tu debba rispondermi come se io stessi cercando di difendere me stesso.
io vi stramaledico per aver fatto sparire questo grande artista satirico! Mille spanne sopra tutti.
Il miglior ricordo di Biagi che si potesse fare! Grande Daniele
In quel contesto, Littazzi è stato uno dei pochi sinceri in mezzo a una masnada di ipocriti. peccato dover constatare che in molti lo criticano.
Un fascistello qua, un culturista esibizionista che darci la prova tangibile che il cervello non è un muscolo. Non c'era bisogno. Lo sapevamo già.
Lezione di satira. Punto
Il Maggiore Hood....questa era l'Italia....purtroppo è ancora così.il problema è che c'è chi si sente ancora patriottico....ora,mi pare, che sia ancora peggio....dalle mie parti c'è si proclama comunista,socialista,pacifista & co che parlano di ammazzare i bimbi immigrati perché prima o poi diventeranno grandi....bho,fate vobis
meraviglioso, ma dov'è che lo voglio sentire ancora!!!!
@lunadifronte
Questo è un luogo comune che si è molto diffuso ultimamente. Non crederci senza esserti informato. E' stata una scelta geniale. Dato che a molta gente di cui lui parla, piace accusarlo di non fare testi satirici ma testi volgari, si è servito di questo stratagemma per mettere in evidenza che chi lo accusa di ciò non sa distinguere le due cose. In questo modo chi lo cita per i suoi testi, cita anche Hicks e addirittura Aristofane.
Ma perchè non lo fanno lavorare questo genio?!?!?? C'è gente in giro per il mondo che pagherebbe oro per averlo!!!!!
Si proprio.. in giro per il mondo.. Pensa che solo in America lo hanno definito “il peggiore”. Un grande copiatore di battute di altri (veri) comici. Che persona squallida, priva di valori. Grazie a Dio non sono mai stato un suo fan.
Con Biagi se n'è andato un grande interprete del giornalismo italiano. UNo dei pochi liberi e che ha sempre seguito e ricercato la verità... quella vera e non imposta da qualche persona.
Editti bulgari... pensavo che questa fase di censura fosse per fortuna finita: mi sbagliavo.
Grazie Daniele di raccontarci la verità così com'è... senza filtri ma reale: proprio per questa genuina.
Grande Daniele ti aspettiamo in tv: ci manchi!
Io mi ricordo quando Mimun era direttore del TG1. Ho seguito il TG1 quando volevo farmi qualche risata
l'indole giroscopica di vespa...grande luttazzi
Luttazzi é un degli esempi piú lampanti di cosa succede se non ti pieghi e dici la veritá
EPICO! Ci manchi Daniele!
Sarà la decima volta che lo guardo... Trop bèl!
nessuno ... in Italia ha fatto più di Luttazzi per ricordare Biagi. Sei un grande! COMBATTIAMO LA DITTATURA MEDIATICA! e mostriamo un po' di palle.
non mi fa ridere, ma mi fa molto pensare... bravo daniele.
una rarissima genialità.
ho conosciuto di persona luttazzi, alcuni anni fà a bologna, lo seguo da tanto ed è incredibile che persone come lui, grillo, travaglio che in un qualsiasi altro stato sarebbero in prima serata e le loro parole avrebbero un peso enorme e farebbero saltare molte teste siano costretti a spazi così piccoli in tv. è una vergogna
molti nemici molto onore.
sicuro che adesso chi ti ha criticato sta ascoltando con la bocca aperta Renzi....senza accorgersi che ha un grosso uccello nel sedere.
Luttazzi, sei uno dei migliori personaggi della satira italiana, l'unica fonte attendibile di verità!!!
ci vorrebbe una bella rivoluzione
..."i tre re magi!" :D...grande!
Siamo in molti a sperarlo!
Sono stufo di chi critica Daniele dicendo che copia le battute dai comici Americani. Informatevi su QUANTE battute ha copiato e quante Grillo e altri hanno copiato da Luttazzi. L'unica vera satira in Italia è quella di Luttazzi,con buona pace dei perbenisti e bigotti.
il fatto che altri abbiano copiato a loro volta non rende Luttazzi un santo, era bravo, non c'e' dubbio, ma si e' smerdato da solo quindi AMEN!
FALSO. Tu stai copiando una balla diffamatoria del killeraggio 2010. Tutte quelle balle sono state smontate in dettaglio (vedi panopticon sul web)
cazzo è un genio.
Beh se davvero Daniele ha un blog corrosivo come dici tu per me questa è una grandissima notizia. Ti ringrazio e ti saluto. Viva la satira e la libertà di pensiero !
Immenso Lutazzi..
Francamente non l'ho mai vista. So però che Ceausescu era molto migliore di Berlusconi. A questo, principalmente, mi riferivo.
anch io ci riuscirei visto che lo faccio gia da un anno... Se Daniele non rientra in tv perche non fa un blog su internet come Beppe Grillo? Lo seguiremmo alla grande... Luttazzi mito.
9:16 Frank Sinatra e il suo RatPack 😃
@rotas75 bravo, sei riuscito ad inserire la punteggiatura (anche se usare solo il maiuscolo implica che stai urlando i tuoi argomenti e l'uomo intelligente sa che non deve urlare per farsi ascoltare). cmq pensi che berlusconi stia facendo qualcosa di diverso??? "ho solo fatto dei regali ad un'amica"???? è come se un ladro dicesse "non ho rubato, ho solo preso in prestito della roba senza chiedere". io ho detto che cerco la verità, non le menzogne dei politici.......
Ma che fine ha fatto Luttazzi? Voglio vedere degli spettacoli nuovi da lui!
E nessuno lo accusa di averlo copiato, questo?
strano...ormai sembra diventata la nuova moda. Antiberlusconismo negli anni 90, anticomunismo nei 2000, anti-Luttazzismo negli anni '10...bah..
Magnifico Luttazzi...sei una cosa incredibile!!!Ti ammiro...
è il numero uno
Mitico Daniele!!!!!!!!Sputtanali tutti!!!!!!!!
sei un genio
Grande! Perché non ritorna in televisione....perché.
Troppo forte. Questa è intelligenza. Altro che le barzellette penose del Berlusca.
''Sono pazzo.. e Voi credete sia uno show'' .. dovrebbe farci paura... Grande Daniele!
Grande Biagi, senza alcun dubbio. Mi chiedo pero', come un uomo della sua statura, possa essere finito, con Montanelli, alla corte del grande corruttore Berlusconi.
Ci manchi :'(
9:12 nel Rat Pack si è dimenticato di mettere anche Joey Bishop
Luttazzi: Santo Subito
Luttazzi é il miglior satiro in Italia.
“Santoro, Biagi e Mi [me] irra”
Daniele quella costosa scatola in salotto è vuota senza di te.
Torna presto
Berlusconi e 14 suoi dipendenti hanno messo pollice giù
leggendo questa frase ho, per la prima volta da un decennio circa, immaginato un mondo dove dio c'è e mi è sembrato bello. perchè o c'è dio, o c'è berlusconi.
Bellissimo.
(Ma le offese a Ceausescu se le poteva risparmiare.)
Tra i preferiti all'istante...
la tvr di ceausescu era incommentabile, non vedo il problema
Qualche maestro a cui ispiraci lo abbiamo tutti!
Grande Daniele..
Perchè un certo Silvio B. non lo farà mai tornare!
spero il + presto possibile. mi spiace nn averlo "conosciuto" meglio il caro enzo...
GRANDE DANIELE!
- non diro mai bugie !
- *gasp* ma cosi perderemo il voto dei bugiardi
Ahahahhah
Un grande omaggia un gigante
...infatti gli argomenti neanche io GLI ho...
Ma quando torni?
è questo il punto...
in tutto...
Quand'è che noi italiani ci eleveremo e diventeremo TUTTI Enzo Biagi?
Un pò mi manca Daniele...tornerà??? lo vedremo ancora??
Mi ricorda di recente il caso Sgarbi..voleva dedicare una via al giudice Borsellino dopo averlo insultato per tutta la vita(e voleva dedicarne una anche a quel LADRO di Craxi..)
nn offendiamo gli sciacalli x cortesia.
nn c'e' definizione x quei...quei.....GRRRRRRRRR
@youtubicus
Non ho mai avuto intenzione di dire che non copia le battute. E' vero che le copia, ma per i motivi che ho elencato sotto. Potrai credere o no che l'abbia fatto per quel motivo, ma è un fatto che facendo così s'è parato il culo più di una volta da chi lo accusava di "non far ridere".
Di questi tempi essere ladri e pluriinquisiti sembra essere la norma,i"requisiti minimi di sistema",per dirla usando un linguaggio informatico..
Ma sto skat74 del cavolo si diverte a girare i video di Luttazzi (uno dei più grandi comici satirici in italia, pari ai Guzzanti o Marcorè), di Travaglio e di Biagi (veri giornalisti capaci di informare correttamente) per insultare la gente che li stima? ma non ha nient'altro da fare? un infaltilismo disarmante, mi dispiace per lui...
io non posseggo la TV e non potrei essere più felice
Luttazzi fatti una web tv!!!! così puoi fare quello che vuoi poi!
un mito....
@youtubicus
(...) Buona fortuna con i tuoi problemi emotivi. (Non era necessario continuare il mio messaggio, ma questa mi pareva la migliore conclusione possibile)
Ha copiato e pure molto...tutti copiamo, ma lui ha basato buone parte degli spettacoli utilizzando battute altrui nascondendo totalmente di averle prese da uno o dall'altro. E' il fatto di averlo nascosto che mi ha fatto incazzare.Sembrava il genio della satira e si è scavato la fossa da solo...chi è causa del suo mal pianga se stesso.
FALSO. Tu stai copiando una balla diffamatoria del killeraggio 2010. Tutte quelle balle sono state smontate in dettaglio (vedi panopticon sul web)
-mi accontenterei di bugie migliori...
nn me lo spego altrimenti...
@rotas75 che i giudici sono comprati non saprei ma spero di no (speranza un pò vana di questi tempi purtroppo). con berlusconi sono riusciti a trovare delle prove per incastrarlo ma dovrebbero trovarle anche con tutti gli altri, sono stanco di vedere criminali al governo
LUTTAZZI WLA LIBERTÀ DI PENSIERO
@19Marcy85
So della battuta sul parkinson del Papa che gli fu copiata da Grillo. Certo,a volte Luttazzi forse si lamenta troppo perché anche lui ha "preso in prestito" varie battute spece da comici americani,ma i detrattori e gli snob si dimenticano che questi sono casi rari,certo sono successi,ma dire che è solo bravo a copiare è troppo semplicistico.
non è solo semplicistico: è falso. le balle diffamatorie del killeraggio 2010 sono state smontate in dettaglio (vedi panopticon sul web)
Muore Biagi, muore Montanelli, ma Berlusconi quando cazzo muore???
Per chi critica, fate schifo....
Dopo le frasi di cordoglio sti politici e presunti giornalisti potevano anche metterci un :"evvai cazzo il Biagi ha tirato le cuoia!"
@youtubicus
Hahaha signore e signori, vi presento un perfetto esempio di persona frustrata, anche definita in gergo "rosicone". Mi era apparso ovvio sin dall'inizio che fossi solo una povera persona con il pressante bisogno di sfogare la propria rabbia verso qualcuno, ma volevo accertarmene prima di smettere di risponderti. Sappi che non risponderò a nessun altro tuo messaggio. Sfogati quanto vuoi ora, metti in evidenza la mia ignoranza, insulta i miei parenti, fai come ti pare. (continua...)
5:49 e lo stesso Mimun... 😂
travaglio e' di destra cm lo era montanelli ma cio' nn vuol dire ke sia berlusconiano anzi... cmq hai ragione: dovevamo portare la fascia a lutto e aspettare berluscaz fuori da casa sua qll 18 aprile cn le mazze!
@youtubicus
Be ovviamente nemmeno io ho le prove di ciò che ho detto. Non ero con lui mentre scriveva i suoi testi. Questa è solo la versione che lui ha dato, e io ho deciso di credergli; non mi pare il tipo che si mette a copiare i testi di altri per mancanza di creatività. Alla fin fine ognuno è libero di credere a ciò che vuole.
Ma ci sono le prove che il killeraggio 2010 era basato su balle (vedi panopticon sul web)
Non è proprio così.Comunque affossare Luttazzi perchè ha copiato battute è semplicemente patetico.Ha fatto cose interessantissime,intelligentissime,e lo sarebbero state anche senza le battute che ha rubato (a parte che moltissime le ha create lui).Non puoi considerare un personaggio del genere solo on base alle battute che ha rubato,è come dire che Michelangelo è una merda perchè il suo verde lo usavano anche altri due suoi contemporanei.Non ha alcun senso quello che dici,ravvediti.
Ma dire che ha rubato è una balla diffamatoria del killeraggio 2010. Tutte quelle balle sono state smontate in dettaglio (vedi panopticon sul web)
ma xke' Dio si e' preso biagi e c ha lasciato Sua Emittenza???
Non credo proprio...vedrai che schiatterà presto per overdose di viagra.
Comunque bravo, fai bene ad insultare tutti, è l'unico argomento che ti è rimasto.
La verità ti fa male lo so......
micidiale.
skat74 è emilio fede!
Mimum puzza dove passa...
@youtubicus
Mi starò arrampicando sui vetri, ma stranamente tu non hai saputo controbattere. Comunque non preoccuparti, anche se tu riuscissi a provare che luttazzi è un omicida, io non ci perderei nulla. Non vedo perchè tu debba rispondermi come se io stessi cercando di difendere me stesso.
a parte la politica.. quando fa vedere galliani-kojak fa sdraiare dal rider.
Non é da lui ah ah !!!
.......
stesse modalità oggi per la morte di scalfaro
sono pazzo e pensate che sia uno show...
C'è qualche battuta sua???!!!
Tu stai copiando una balla diffamatoria del killeraggio 2010. Sono state tutte smontate in dettaglio (vedi panopticon sul web)
se 1 entra in parlamento col megafono e urla "TRAVAGLIO" o "LUTTAZZI" il nano salta in braccio a bonaiuti