@@virginiavale2340 Purtroppo non posso dare una risposta esatta perché dovrei confrontare i sapori tra marmellata non frullata e frullata. Posso dire che io non rilevo un sapore aspro in quella frullata, anzi è molto delicato come sapore. Potresti però provare a farne qualche barattolo frullato e qualcun altro non frullato così da poter valutare come viene la differenza di sapore. Grazie del commento!
Io dopo averle sbollentate,le passo e al succo vischioso ottenuto,aggiungo lo zucchero nella giusta proporzione e poi sul fuoco finché non si addensa È proprio crema!
ricordi di infanzia, che nostalgiaaa.
@@elenamiro8650 🌻🌻👋
Spettacolo! Sono scesi tutti i tappi?
Hai già una dispensa invidiabile 👍
@@Autocentrante 🤣🤣🤣si, sono scesi .
Sono fortunato, dalle mie parti i rovi ci sono a iosa
Sono 2 settimane che bollo le more🤣🤣🤣
Ciao!!
Le chiedo:con il frullatore ad immersione i semini delle more non si rompono dando alla marmellata un sapore un po' aspro?
@@virginiavale2340 Purtroppo non posso dare una risposta esatta perché dovrei confrontare i sapori tra marmellata non frullata e frullata.
Posso dire che io non rilevo un sapore aspro in quella frullata, anzi è molto delicato come sapore.
Potresti però provare a farne qualche barattolo frullato e qualcun altro non frullato così da poter valutare come viene la differenza di sapore.
Grazie del commento!
Io dopo averle sbollentate,le passo e al succo vischioso ottenuto,aggiungo lo zucchero nella giusta proporzione e poi sul fuoco finché non si addensa È proprio crema!
Si se si frullano sono aspre!!!
@@carmelamurciano9240 interessante il procedimento che usi!
@@carmelamurciano9240 a me frullandola col frullatore a immersione non viene aspra. Forse dipende dal tipo di frullatore che uno usa?