ãāļŦāļāļąāļāļāļēāļāļĒāđāđāļāļĒãāļĒāļāļāļāļĩāļĄāļ·āļāļŠāļąāļāļŦāļēāļĢāļāļąāļāđāļāļĐ āđāļāđāļāļąāļāđāļāļĐāđāļāđāļāļāļĢāļĄāļēāļāļēāļĢāļĒāđāļāļąāļāļāļđāļāļĩāđāļāđāļāļāļāļĒāļđāđ āđāļāļēāļāļąāļāļāļēāļĢāļāļąāđāļāļŦāļĄāļāđāļāļāļąāļāļāļĩ
1:23:46
Una domanda. Lei avrebbe accettato di non fare domande ad Ibrahimovic come richiesto prima della conferenza stampa ?? E cosa pensa di tutti i suoi colleghi che sibsono autocensurati ?? Con rispetto Buon Anno .
i giornalisti, compresi quelli sportivi, sono soltanto dei gran leccac....
Il pullman doveva partire
â@@luigiitaliani6487c'era posto perchÃĐ non sei andato?
Ce ne saranni stati che non hanno partecipato
92 minuti di applausi. Ci vorrebbero piÃđ giornalisti cosÃŽ (Suma docet). Complimenti per la professionalità e l'onestà intellettuale.
Con "Suma docet" intendi "Suma impara" o "Suma insegna"? PerchÃĐ se intendi la prima non sai il latino. Ma bastava usare Google, oppure anche solo parlare come mangi.
Suma e Pellegatti sono 2 lecchini della societÃ
L'atteggiamento di Ibrahimovic ÃĻ stato a dir poco imbarazzante. Anzi raccapricciante.
Direi agghiacciante
il prima o il dopo esonero? perchÃĻ il dopo ÃĐ stato corretto scusarsi con la coda tra le gambe
e aggiungo .... perchÃĻ non va anche furlani a chiedere scusa?
Anche il dopo, perchÃĐ non ti dovevi scusare perchÃĐ non dovevi mandarlo da esoneratoâ@@cloudpreve9850
Peggio di quandk e' andati a S.Remo. Ibra e' lo stesso che per un paio di stagioni e' andati avanti a non smentire a voce di trattative col Milan dsl Galaxi , per poi continuare la' fino a fine contratto, o un alo
Buonasera e Buon Anno Alfredo, hai fatto una disamina perfetta, della situazione societaria del Milan, ed in particolare di Ibra, che ÃĻ andato in conferenza stampa senza farsi fare domande. Questa ÃĻ una Società allo sbando senza programmazione, non accettano il confronto, organizzano la festa dei 125 anni, non invitano personalità come Rivera e entrano dalla porta secondaria per evitare la contestazione, perciÃē l'unica soluzione ÃĻ che prima se ne vanno meglio ÃĻ.
Salve Alfredo, il problema non ÃĻ Ibrahimovic ma della società che gli ha affidato questo compito.
Mi sbaglierÃē ma questa pervicace insistenza nell'offrire un contratto da 6 mesi a chiunque mi fa pensare a che Redbird appena definita la questione San Siro a marzo se ne vada.
Io penso che le colpe peggiori non le abbia il fantoccio Ibra ma che le abbia chi tira le fila e cioÃĻ quel presuntuoso e incapace di Furlani.
Hai ragione sul fatto che la responsabilità maggiore ÃĻ di Furlani ma ÃĻ stato Ibra ad accettare il ruolo di parafulmine di Cardinale per soldi quindi per ora ÃĻ giusto che ne paghi le conseguenze, cosÃŽ come devono pagare anche gli altri...
#redbirdout #cardinalevattene #furlaniout #moncadaout #ibraout
A me sembra girando nel WEB che sono rimasti un gruppetto sparuto i giornalisti che difendono la dirigenza del milan
Gestione imbarazzante
Ma penso che anche per un proprietario a cui del Milan non importa nulla sportivamente parlando come ampiamente dimostrato una gestione simile sia un problema
Che poi, Ibra non ÃĻ nemmeno un dirigente visto che non figura in nessun organigramma.
Da vecchio tifoso milanista apprezzo e concordo con la sua analisi.Bravo.
Da milanista facciamo veramente ridere .
à sempre un piacere ascoltarla dott. Pedullà , per la sua grande competenza calcistica e la sua grande sensibilità ed onestà intellettuale, che le fa onore. E onore le fa anche non essere andato alla conferenza teatrino della presentazione di Conceicao. Apprezzo la delicatezza con cui ha definito l Ibra della conferenza... Io penso che in questo momento il Milan sia come il Titanic e stia imbarcando acqua da quando ha urtato l iceberg cardinale... Adesso al timone, dopo Fonseca, hanno messo Conceicao ( Sarri mica ÃĻ scemo che va su una nave che sta affondando..) mentre l orchestrina rappresentata da una nefasta dirigenza, continua a suonare . Saluti .
Ibra non ha ancora trovato il suo posto nel calcio dopo la sua strepitosa carriera da calciatore. Forse ha sbagliato a non darsi tempo per ragionare su cosa fare dopo la carriera. A me dà l'impressione di uno che sa di non contare nulla e lo accetta. Uno della sua personalità e' caduto proprio in basso
Da milanista mi gasa un sacco il nuovo mister.
Le scuse erano obbligateâĶla società non sa come comportarsi, non hanno esperienza e non sono adatti a fare quel lavoro.
Ciao Alfredo!
Ecco il punto che piÃđ mi incuriosisce: l' approccio di Conceicao, a me sembra uno con le palle ed estremamente concreto e x i "reucci" dello spogliatoio credo saranno momenti difficili se non cambieranno atteggiamento.
Staremo a vedere questi 6 mesi di gestione, di quello che a mio giudizio ÃĻ un bravo allenatore, in questo casino che sembra il Milan attuale.
Grazie a te per la professionalità e buon anno
Il Leone non creda che finisce qui. Riferisca all'Americano, che deve andar via o faccia un grande Milan
âĪðĪâĪâ―ïļ GRANDE ALFREDO : TI STIMO.
â―ïļâĪðĪâĪðĪâĪðĨðĨ
Bellissima Tokyo. Il tour del Giappone ÃĻ stato il viaggio piÃđ bello della mia vita
Buona serata e buon 2025 Pedulla' numero uno come comunicatore ð
Condivido in toto il suo pensiero , per fortuna c'ÃĻ ancora chi ÃĻ competente senza cercare like a tutti i costi
Aveva ragione ezio luzzi,'un calcio malato' x i 2 miliardi di lire di Savoldi! Adesso chissa' cosa direbbe!
Bravo alfredo ma il
giorlanista piu amichetto di jef come lo chiama lui ÃĻ proprio letizia che lavora a sportitalia quindi dillo prima a lui che ÃĻ il lecchino numero 1 di moncada e schiavetto mediocre di forlani
Pedulla ti rispetto e sei un grande giornalista sportivo calcistico per il mercato,mendez ha fatto un contratto con il milan di 3 anno a 2.5 milioni all anno spartito su 3 allenatori lopetegui fonseca concensao tutti scuderia mendez esce uno ed entra un altro sempre basato su quei soldi,mi aspetto il dopo concensao il tanto sospirato lepetegui che i tifosi non hanno volutoð
Senta, Pedullaâ , crede lei che quello che sta facendo Red Bird al Milan sia una cosa veramente brutta?âĶ e che tutto il circo Barnum attorno a Milanello e a Casa Milan non abbia neâ voglia neâ interesse a âparlareâ ?
Ma scusa di che!! Non lo fanno nemmeno In eccellenza, ormai vediamo troppe cose fuori da ogni logica.. Maa!!
Ibra come giocatore niente da dire come pseudodirigente vale 0
Buon anno Alfredo ðâĪ
Mi sto vergognando di essere tifoso del Milan a pensare a che dirigenza ci troviamo
Anche Ibrahimovic e da solo e se nessuno gli insegna succedono solo disastri!
Buon Anno
Felice anno nuovo
Ciao Alfredo buon anno
Mi sei piaciuto moltissimo, mi sono iscritto al tuo canale, complimenti per l'analisi oggettiva
ConceiçÃĢo fumo negli occhi. ProprietÃĄ senza progetto sportivo.
Tantissimi auguri Alfredo tifoso Atalanta
X che non si possano mandare certi giocatori che non rendono
Ibra e completamente il problema
Il livello di rispetto della proprietà e sua dirigenza verso il nuovo allenatore si misurera' durante la finestra di mercato invernale. L'attuale rosa oltre ad essere palesemente incompleta ÃĻ figlia di campagna acquisti estiva con evidenti errori di acquisti. Inoltre vedremo come la dirigenza saprà supportare l'allenatore nella gestione sportiva della squadra attraverso l'assunzione di un direttore sportivo o meno, considerato che Ibrahimovic NON ÃĻ competente.
sig Pedullà il primo problema del Milan ÃĻ la proprietà speculatrice e affatto ambiziosa con il suo massimo esponente che dice chiaramente che sta lÃŽ per fare soldi e che vincere non solo non ÃĻ importante ma addirittura controproducente.
Concordo su tutto.
Ma vorrei dire a Pedullà di sbloccarmi su X, visto che mi ritrovo incomprensibilmente bloccato.
Grazie.
Bravissimo Alfredo, sono d'accordo con Lei.
Non potrà mai essere un dirigente, i dirigenti hanno altro Aplomb.ð
Buona sera e buon anno nuovo a tutti, per me caro Alfredo hanno fatto bene a mettere quella clausola sul contratto di fonseca in modo da evitare di pagare soldi inutili per piu anni perÃē ÃĻ anche vero che se hai visto che succede a mettere allenatori indecenti ti serva di lezione e metti un allenatore forte no ? costruisci perÃē ora una base per andare avanti per bene e non fare ste improvvisazioni cosi tanto per farle. Conseisao ha un carattere tosto, per me la società si scontrerà con conseisao se faranno i loro comportamenti da idioti.
Mi spiace dirlo ma gli americani non devono occuparsi di fare i dirigenti di squadre di calcio importanti devono aprire i mc donalds fuori dallo stadio, quello sanno fare e quello devono fare.
Di sicuro Conceicao si farà rispettare,poi vada come vada ma i piedi in testa lui non se li farà mettere mai
Io penso che conceicao sia uno che si fa rispettare visto che ÃĻ uno di carattere e non credo verrebbe a fare il pupazzo , e se ha accettato un contratto cosÃŽ ÃĻ perchÃĐ ha delle garanzie anche in termini di mercato di gennaio in caso di qualche richiesta.
Vorrei sapere la tua Alfredo, un saluto .
Alfredo ci fai un video sulla vicenda Dani Olmo e possibilità di vederlo in Italia? Grazie mille
Come diveva Sordi, .. " ' Americani sÃē forti "
Sarebbe interessante sapere quanto prende Ibra per metterci la faccia al posto del suo capo Cardinale
Lei ÃĻ il n. 1
Ma questi calpestano ogni giorno l'Ac Milan figurati quanto se ne possono fregare di conceicao!!
Buon Anno 2025
Alfredo.ðĪ
Caro Alfredo le domande sono tante; tutto troppo strano e tutto ÃĻ sempre fatto passare per incapacità ? Ma scherziamo? Ibra in conferenza non puÃē parlare? ð cioÃĻ, Conceicao era già libero,ma presero Fonseca! Coincidenza milan vergognoso e esonero entro 6 mesi. I tuoi toni in questo caso sono troppo filtrati,pensare a male non si puÃē ne dire,ne divulgare! Io giocherÃē sempre la sconfitta o il pareggio del milan, perchÃĐ come li fanno loro i soldi extra li faccio pure io nel mio piccolo! Società venduta! Grazie Milan ð
Fonsecao ð
Tutta la vita d'accordo con Alfredo Pedullà ...ma se un giornalista (?) lavora per una squadra di calcio puÃē ancora chiamarsi tale? Come possiamo chiamarlo? Allora faccia il p.r per la società che lo paga ...sia inserito nell'organigramma della società cosÃŽ non ci sarebbero piÃđ imbarazzi(che non hanno)ma che non passi la balla del giornalista opinionista e via dicendo...portavoce di partito...ecco .... cosÃŽ sarebbe piÃđ onesto...grazie Alfredo
Ma concensao non ÃĻ stato scelto dalla dirigenza ma da chi ha le mani sul milan cioÃĻ mendez,lui fa il mercato del milan perche sti pagliacci non me sono capaci,la questione sarri poco ci credo,lopatequi fonseca concensao tutti scuderia mendez
Cardinale Elliot out
#saveacMilan #redbirdout
Ciao Alfredo ma la Juventus compra qualcuno giocatore
ððŧððŧððŧððŧðĨðū
non sono d'accordo sul fatto che l'esonero sia scritto se ti senti con altri allenatori.... pure ragnick sembrava fatto con contatti di mesi e mesi ma Pioli ha dimostrato con i fatti che era da confermare al tempo.... giustamente una società si deve tutelare e per tutelarsi deve avere una guida tecnica alternativa e pronta nel caso i risultati non arrivino
Ciao
Caro Pedullà , sapendo come ÃĻ grande l'ego di Ibra, secondo lei le scuse le sembrano sincere??' E' tutta una pagliacciata come suo uso e costume! Essere stato un grande campione nel calcio, non vuol dire che lo sia anche nella dirigenza di una qualsiasi squadra, men che meno nel milan. Secondo me l'arrivo del nuovo allenatore non sposterà niente dalla situazione attuale. Nulla di personale. il mio ÃĻ solo un commento da sportivo e amante del calcio! Saluti!!!
Quanto godete a sparlare del Milan âĪðĪ
ððð
PerchÃĐ tu sei felice della situazione in cui siamo ?
#redbirdout #cardinalevattene #moncadaout #ibraout
Buon Anno.