Mi sto organizzando, non ho ancora deciso se acquistare un espositore, o farmelo fare su misura. Alcuni che ho visto in giro per internet sono moooolto costosi, perché da noi non si trovano e dovrei farmeli spedire dall’estero. Esteticamente sono splendidi.
Io colleziono solo modelli "realistici" e d'epoca che mi piace anche modificare. La Hiroata è una Mercury modificata negli anni 60 da Harris,famoso customizzatore, per Bob Hiroata. La jaguar da corsa esiste veramente e partecipa a rievocazioni storiche.
Si lo sapevo grazie. Spesso racconto un po’ di aneddoti (che mi piacciono tantissimo), altre volte mi dimentico. 😅😅 Adesso anche chi leggerà i commenti lo saprà. Tu continua pure a scriverne altri. 😊😉
Sono diventato un "cacciatore" di HW da un paio di mesi, e ho cominciato a girare per tedi, toys center, supermercati, ecc.. Venendo a conoscenza di come funzionano i case, e essendoci i video che li mostrano, ho riscontrato anche io dei salti, infatti fino a giugno coi case eravamo molto indietro. Tedi e toys sono abbastanza allineati, ne giro diversi, spendendo più in benzina che in modelli, e secondo me i negozi non smaltiscono abbastanza e i modelli, e i case, si accumulano, a meno che a un certo punto tolgano quelle vecchie, che però non immagino che fine facciano, dato che comunque le card nelle ceste si rovinano, e c'è chi neanche le apre (me, per esempio). Ovviamente a sparire subito sono i modelli più realistici/auto da corsa, anche perché spesso sono quelle fatte meglio, vedi la jaguar o la hiroata merc. Ora al tedi siamo al case k, con lotus 49, mazda 787, skyline gtr 2000, ecc. Occhio all esselunga, ce ne sono poche, ma forse per questo ho trovato modelli più recenti che tedi/toys... Poi dalle mie parti c'è un negazio di giocattoli della giocheria, che evidentemente non ne vende molti, forse gli appassionati non ci vanno, perche sono al case a, e il mese scorso erano al q del 23. Ho appena trovato anche la treasure del case a, per dire che è tutto abbastanza imprevedibile
Benvenuto in questo meraviglioso e complicato hobby (almeno per noi in Italia…). Considera che noi abbiamo difficoltà enormi con i modelli della linea principale, e non becchiamo niente di tutto il resto!!! Ci sono decine e decine di bellissime serie, soprattutto premium, che ci perdiamo ogni anno!!! 😓😓 Non riesco a capire la gestione della Mattel, mi piacerebbe parlarne con qualche responsabile. Il Tedi l’ho conosciuto da pochissimo, da inizio 2024 (inizio della mia avventura su TH-cam per quanto riguarda le Hot Wheels). Il discorso Toys Center è complicato… Quelli che frequento io, qualche anno fa erano stracolmi di Hot Wheels. Vedi enormi cilindri pieni zeppi di macchinine! Ora non più… Ho assistito anche alla chiusura di un paio di essi (parlo di Roma, ma non solo).
i tuoi video sono bellissimi e adoro tantissimo vederli.
Grazie mille, troppo gentile. 😊😘
Ma i modelli che apri dove li tieni in un espositore?
Mi sto organizzando, non ho ancora deciso se acquistare un espositore, o farmelo fare su misura. Alcuni che ho visto in giro per internet sono moooolto costosi, perché da noi non si trovano e dovrei farmeli spedire dall’estero.
Esteticamente sono splendidi.
Io colleziono solo modelli "realistici" e d'epoca che mi piace anche modificare. La Hiroata è una Mercury modificata negli anni 60 da Harris,famoso customizzatore, per Bob Hiroata.
La jaguar da corsa esiste veramente e partecipa a rievocazioni storiche.
Si lo sapevo grazie. Spesso racconto un po’ di aneddoti (che mi piacciono tantissimo), altre volte mi dimentico. 😅😅
Adesso anche chi leggerà i commenti lo saprà.
Tu continua pure a scriverne altri. 😊😉
@@RedCupBRICKS non era una critica,eh! E' che per ogni modello cerco informazioni e la Hiroata la conoscevo come auto reale.
Lo so non preoccuparti, non ho visto nessuna critica 😊😉
Potresti fare anche un piccolo video di tutte le tue hotwheels esposte 😊👍🛻🚙
Certo, appena mi organizzo
Non vedo l'ora 😊👍
Io avendo iniziato da poco a collezionarle, non riesco ancora ad aprirle 😂. Più avanti lo farò con i doppioni mettendoli nell' espositore
Ci sta dai. 😊😉
Ognuno può vivere l propria come meglio crede. È bello tenerle sigillate, ed è bello aprirle.
Voglio prendere parecchi doppioni per aprirli e poi metterli nell' espositore
Sono diventato un "cacciatore" di HW da un paio di mesi, e ho cominciato a girare per tedi, toys center, supermercati, ecc..
Venendo a conoscenza di come funzionano i case, e essendoci i video che li mostrano, ho riscontrato anche io dei salti, infatti fino a giugno coi case eravamo molto indietro.
Tedi e toys sono abbastanza allineati, ne giro diversi, spendendo più in benzina che in modelli, e secondo me i negozi non smaltiscono abbastanza e i modelli, e i case, si accumulano, a meno che a un certo punto tolgano quelle vecchie, che però non immagino che fine facciano, dato che comunque le card nelle ceste si rovinano, e c'è chi neanche le apre (me, per esempio). Ovviamente a sparire subito sono i modelli più realistici/auto da corsa, anche perché spesso sono quelle fatte meglio, vedi la jaguar o la hiroata merc.
Ora al tedi siamo al case k, con lotus 49, mazda 787, skyline gtr 2000, ecc.
Occhio all esselunga, ce ne sono poche, ma forse per questo ho trovato modelli più recenti che tedi/toys...
Poi dalle mie parti c'è un negazio di giocattoli della giocheria, che evidentemente non ne vende molti, forse gli appassionati non ci vanno, perche sono al case a, e il mese scorso erano al q del 23. Ho appena trovato anche la treasure del case a, per dire che è tutto abbastanza imprevedibile
Benvenuto in questo meraviglioso e complicato hobby (almeno per noi in Italia…).
Considera che noi abbiamo difficoltà enormi con i modelli della linea principale, e non becchiamo niente di tutto il resto!!! Ci sono decine e decine di bellissime serie, soprattutto premium, che ci perdiamo ogni anno!!! 😓😓
Non riesco a capire la gestione della Mattel, mi piacerebbe parlarne con qualche responsabile.
Il Tedi l’ho conosciuto da pochissimo, da inizio 2024 (inizio della mia avventura su TH-cam per quanto riguarda le Hot Wheels).
Il discorso Toys Center è complicato…
Quelli che frequento io, qualche anno fa erano stracolmi di Hot Wheels. Vedi enormi cilindri pieni zeppi di macchinine! Ora non più…
Ho assistito anche alla chiusura di un paio di essi (parlo di Roma, ma non solo).