salve ho una whirpool sesto senso colours con cuscinetto del cestello da sostituire .Vorrei sapere se si trova nella stessa posizione di questa lavatrice del video . se basta smontare quindi solo il pannello del retro anche nella mia
Grazie Francesca, prima di darle indicazioni potrebbe inviarci il modello e numero di serie della lavatrice ? Grazie 1000. Ci scusiamo del ritardo , sorry, attendiamo sue. SOS Ricambi.
Buonasera... complimenti per il video veramente chiaro e fatto bene... cortesemente per sostituire uno dei cuscinetti (quello di destra) su una AEG mod. SILENT SYSTEM 46113 il procedimento è identico..?? Grazie per la risposta
Salve grazie del messaggio, per essere il più precisi possibile potrebbe inviarci a contatto@sos-ricambi.it la foto dellaplacca segnaletica et il numero pnp ( una serie di ciffre) del suo elettrodomestico. Grazie! Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
Salve, grazie del messaggio purtroppo non è possibile cambiare il cusinetto da solo, è necessario cambiare tutta la vasca. Restiamo a sua completa disposizione, Cordiali saluti, SOS Ricambi, Lisa
@@sosricambi1082 Salve e buona domenica.E POSSIBBILE SAPERE quali sono le Marche di lavatrici con vasca bullonata e quelle con vasca saldata?A me mi interesserebbe sapere quelle con vasca bullonata.Ho dovuto buttare una lavatrice perché si erano rotti i cuscinetti e per cambiare la vasca ci volevano 250 euro.Grazie mille
Buongiorno ho una candy CTD 9AA (Tempo Logic) con carica dall'alto e dovrei sostituire il cuscinetto del cestello in quanto molto rumorosa. Vorrei sapere se esso si trova nella stessa posizione della lavatrice nel video. Inoltre, se non sbaglio, i cuscinetti sono 2 è corretto? Uno per lato... chiedo in quanto, un lato è facilmente apribile tramite pannellino come mostrato nel video, mentre l'altro lato della lavatrice non ha un pannello laterale e quindi la sostituzione di quel cuscinetto credo sia più difficoltosa. E' così? Grazie mille per il supporto.
Salve Lorenzo, grazie del messaggio, putroppo non troviamo il suo modello nel nostro database. Potrebbe inviarci la placca segnaletica dove vengono indicati il modello e il numero di serie per cortesia? Le confermiamo che i cuscinetti sono due, uno per ogni lato. Quando si trova di fronte al suo elettrodomestico, quello di sinistra è facilmente accessibile ma quello di destra no, dato che il telaio è chiuso. Effettivamente per sostituirlo è necessario smontare tutto il blocco del telaio. Per smontare il tutto è necessario una mini grue ( cric) e non è un lavoro semplice. Possiamo guidarla se vuole ma è una vera impresa. Restiamo a disposizione, Saluti, SOS Ricambi.
Buongiorno, grazie mille per il vostro supporto. Purtroppo era quello temevo; per il momento proverò a sostituire solo il cuscinetto di sinistra (quello più semplice) anche se so che andrebbero sostituiti entrambi. Vediamo se riesco a risolvere il problema in questo modo. Ad ogni modo la placca segnaletica riporta la seguente dicitura: CANDY - Mod: CTD 9 AA - N: 3100071 6 0425 0724 r.p.m:900 50 Hz - Type: LTCE 10 A 2200W.Grazie mille,Lorenzo.
taglia il pannello di metallo con sega a tazza diamantata in corrispondenza del cuscinetto o un taglio quadrato con il frullino (attenzione alle scintille che possono rovinare il pavimento o i sanitari)
Buon giorno ho una Ignis e in pratica bisogna smontare tutto il portellone posteriore con relativi tubi e cavi di cablaggio dei programmi attaccati ad essa x arrivare a cambiare il pomello del cuscinetto. Dove posso trovare il pezzo di ricambio in maniera rapida? Avete un contatto da telefonare?
Buongiorno, la ringraziamo per averci contattato. Per effettuare al meglio la verifica e identificare il ricambio compatibile, avremmo bisogno della foto della placca segnaletica del suo elettrodomestico con su riportato il modello. Ringraziandola Cordiali saluti SOS Ricambi
Buongiorno Giovanni, grazie del messaggio, putroppo il suo modello è un modello con l'oblo' frontale, quindi è necessario rimuovere il blocco di lavaggio e aprirlo per sostituire i cuscinetti. Le proponiamo questo video che potrebbe esserle utile : th-cam.com/video/PHl4lY2NAZQ/w-d-xo.html&t In bocca al lupo ! Saluti, SOS Ricambi,
Buongiorno, ho una AEG ELECTROLUX Lavamat Protex plus 6Kg carica dall'alto acquistata in febbraio 2012 modello L76460TL3 (non ho il nr. di serie) si possono sostituire i cuscinetti? Fa un rumore sordo quando centrifuga . Grazie saluti
Buon pomeriggio, ho cambiato da poco la cinghia alla mia lavatrice (una Zoppas Z805 con carico frontale e non dall'alto). Tuttavia, non tanto durante il lavaggio ma in fase di centrifuga, spesso e volentieri essa si stacca dalla puleggia. Nel far girare il cestello a mano, sento un po di rumore…credo che sia dovuto ai cuscinetti rotti o che stanno per rompersi, quindi vorrei cambiarli. Potrebbe dirmi se nel caso della mia lavatrice la sostituzione dei cuscinetti è così semplice come da video oppure richiede un’altra procedura? Inoltre, pensa che cambiando i cuscinetti, possa risolvere anche il problema della piccola perdita da sotto la lavatrice, visto che il manicotto e guarnizione dell’oblò sono ok? Grazie anticipatamente.
Salve Giuseppe, grazie di averci contattato, per poter risponderle e trovare la documentazione tecnica avremmo bisogno del modello e numero di serie del suo elettrodomestico che si trovano sulla placca segnaletica. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro. Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
Salve grazie degli elementi, allora è possibile cambiare i cuscinetti senza problemi sul suo elettrodomestico. Le consigliamo per il rumore riscontrato di smontare la sua puleggia per verificare che sia in asse. Se non è in asse questo provoca un rumore continuo. Sperando di esserle stati utili, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
Buongiorno! Complimenti per il video, davvero esaustivo! Io ho una Zerowatt spazio 033 molto vecchia ( del '91). Vorrei provare a fare il suo stesso lavoro. Hanno ceduto i cuscinetti, ma non vorrei cambiarla. Secondo voi e' fattibile, anche economicamente? Non mi ha mai dato problemi in 30 anni. Grazie e buona giornata!
Buongiorno, per poter identificare meglio il problema potrebbe inviarci i modello e numero di serie del suo elettrodomestico per cortesia. restiamo in attesa di un sui gentile riscontro. Saluti, SOS Ricambi.
Buonasera SOS Ricambi, vi invio tutti i dati che ho trovato. Lavatrice Zerowatt, modello 033, N. 39957709. 1497751 G. 00GZ Kg. 4, r.p.m. 600, type 000. Acquistata nel 1991. Vorremmo provare ad aprirla comunque. Il cestello gira con molto attrito contro qualcosa e si e' abbassato e inclinato un po'. Temo sia anche altro, oltre i cuscinetti. Grazie in anticipo. Saluti.
Buongiorno, grazie 1000 degli elementi ! Potrebbe se per lei è possibile inviarci un video del rumore del cestello ecco l'indirizzo : contatto@sos-ricambi.it Attendiamo sue, Saluti, SOS Ricambi.
Salve Walter, putroppo nel suo modello la sostituzione dei cuscinetti non è fattibile come nel video illustrato, sarà nel suo caso necessario sarà necessario cambiare tutto il serbatoio. In bocca al lupo ! SOS Ricambi.
Buongiorno ho una indesit iwc 7215 non riesco a capire che tipo di chiave ci voglia per smontarla, la t40 è troppo grossa, mentre la t30 balla troppo e si spana. Potreste aiutarmi? Grazie mille
Buongiorno, grazie del messaggio putroppo non riusciamo a trovare la referenza IWC potrebbe farci parvenire la placca segnaletica con il numero di serie e modello della lavatrice? Ringraziandola, Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
@@sosricambi1082 grazie mille per la risposta. Purtroppo ho scoperto che si tratta di un modello che per cambiare i cuscinetti devo aprire la vasca. Quindi operazione troppo complicata, lascio perdere.
Ciao e grazie del video, ti seguo dall'Ucraina 👍 ho una lavatrice Miele Viva Star W100 che quando fa la centrifuga fa troppo rumore e magari ho notato che anche da spenta se giro un po' il cestello sento che c'è qualcosa che non va, potrebbe essere il cuscinetto? E magari questo video va bene anche per una Miele con carica dall'alto? Grazie Antonio
Salve e grazie del messaggio. Putroppo non abbiamo un video che possa aiutarla su come sostituire i cuscinetti sui modelli Miele. Qualora volesse può contattarci a contatto@sos-ricambi.it le possiamo fronire un esploso con i pezzi di ricambio da cambiare, per avere già una visione più precisa. Grazie, SOS Ricambi.
Salve, si i cuscinetti rotti possono essere la causa della perdita d'acqua ! È necessario vedere l'apparecchio, potrebbe smontare il pannello laterale e vedere se ci sono delle tracce di fughe... Attedianmo sue ! Grazie. SOS Ricambi.
Ma quanto durano i cuscinetti io ho avuto una lavatrice aeg pagata 130000 di allora la macchina aveva 18 anni usata molto bene era semi nuova il tecnico mi ha sconsigliato di sostituire i cuscinetti la lavatrice era fatta ancora in Germania modello lavamat oho era perfetta prato sempre una aeg ma non sono contento volevo un parere grazie luciano da ve.
Salve Luciano,i cuscinetti di una lavatrice AEG durano in media 8 anni a seconda dell'utilizzo e dei prodotti utilizzati per il lavaggio, se il vostro ha fatto 18 anni è un'eccellente prestazione, niente da dire. Alla prossima. SOS Ricambi.
Salve Claudio, grazie del messaggio, la invitiamo a scriverci a contatto@sos-ricambi.it le invieremo un manuale per smontare la lavatrice. Non ci sono precauzioni particolari per esserle d'aiuto ecco un video per sostituire i cuscinetti una volta smontato l'elettrodomestico: th-cam.com/video/2s1LSrkQies/w-d-xo.html Sperando di esserle stati utili! In bocca al lupo. SOS Ricambi.
Sapevo che le la vatrici hanno 2 cuscinetti e siguasta prima quello davanti che sono rimasto che. si cambia estraendo il cestello dopo avere aperto la vasca correggimi e perdonami se sbaglio.
Buongiorno Francesco, grazie del messaggio, dipende dalla fabbricazione, potrebbe indicarci il modello e numero di serie della lavatrice? Grazie! Un cordiale saluto. SOS Ricambi.
Buongiorno, grazie del messaggio, potrebbe per cortesia indicarci la marca il modello e il numero di serie del suo elettrodomestico, le daremo tutte le informazioni una volta identificata la scheda tecnica del suo modello di lavatrice. restiamo in attesa di un suo riscontro, Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
Buongiorno Patrizio, potrebbe indicarci le referenze della placca segnaletica del suo elettrodomestico, avremmo bisogno del modello e numero di serie. Grazie 1000. In attesa di un suo riscontro. A presto ! SOS Ricambi.
Salve Nicola, grazie dei messaggi, non esiti a farci sapere se ha bisogno di aiuto per qualsiasi cosa, abbiamo giusto bisogno della placca segnaletica della lavatrice... a presto ! Saluti, SOS Ricambi.
Salve Nicola, mille scuse per il ritardo ecco dove trovare gli elementi richiesti per poterle dare una mano. La targhetta segnaletica si trova solitamente subito dopo l'apertura dell'oblò della lavatrice o sull'oblò stesso. Può anche trovarsi sotto lo zoccolo, dietro allo sportello del filtro o nella parte posteriore dell'apparecchio. Cerca i riferimenti che indicano "MODELLO" o "TIPO" o "TIPOLOGIA" o "CODICE" o "PN" Grazie e a presto. SOS Ricambi.
salve ho una whirpool sesto senso colours con cuscinetto del cestello da sostituire .Vorrei sapere se si trova nella stessa posizione di questa lavatrice del video . se basta smontare quindi solo il pannello del retro anche nella mia
Grazie Francesca, prima di darle indicazioni potrebbe inviarci il modello e numero di serie della lavatrice ? Grazie 1000. Ci scusiamo del ritardo , sorry, attendiamo sue. SOS Ricambi.
Buonasera... complimenti per il video veramente chiaro e fatto bene... cortesemente per sostituire uno dei cuscinetti (quello di destra) su una AEG mod. SILENT SYSTEM 46113 il procedimento è identico..?? Grazie per la risposta
Salve grazie del messaggio, per essere il più precisi possibile potrebbe inviarci a contatto@sos-ricambi.it la foto dellaplacca segnaletica et il numero pnp ( una serie di ciffre) del suo elettrodomestico. Grazie! Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
SALVE la mia hotpoint ariston RSF803 per cambiare cuscinetto e la stessa procedura?Grazie mille
Salve,
grazie del messaggio purtroppo non è possibile cambiare il cusinetto da solo, è necessario cambiare tutta la vasca.
Restiamo a sua completa disposizione,
Cordiali saluti,
SOS Ricambi,
Lisa
@@sosricambi1082 Salve e buona domenica.E POSSIBBILE SAPERE quali sono le Marche di lavatrici con vasca bullonata e quelle con vasca saldata?A me mi interesserebbe sapere quelle con vasca bullonata.Ho dovuto buttare una lavatrice perché si erano rotti i cuscinetti e per cambiare la vasca ci volevano 250 euro.Grazie mille
Buongiorno ho una candy CTD 9AA (Tempo Logic) con carica dall'alto e dovrei sostituire il cuscinetto del cestello in quanto molto rumorosa. Vorrei sapere se esso si trova nella stessa posizione della lavatrice nel video. Inoltre, se non sbaglio, i cuscinetti sono 2 è corretto? Uno per lato... chiedo in quanto, un lato è facilmente apribile tramite pannellino come mostrato nel video, mentre l'altro lato della lavatrice non ha un pannello laterale e quindi la sostituzione di quel cuscinetto credo sia più difficoltosa. E' così? Grazie mille per il supporto.
Salve Lorenzo, grazie del messaggio, putroppo non troviamo il suo modello nel nostro database. Potrebbe inviarci la placca segnaletica dove vengono indicati il modello e il numero di serie per cortesia?
Le confermiamo che i cuscinetti sono due, uno per ogni lato. Quando si trova di fronte al suo elettrodomestico, quello di sinistra è facilmente accessibile ma quello di destra no, dato che il telaio è chiuso. Effettivamente per sostituirlo è necessario smontare tutto il blocco del telaio. Per smontare il tutto è necessario una mini grue ( cric) e non è un lavoro semplice. Possiamo guidarla se vuole ma è una vera impresa.
Restiamo a disposizione,
Saluti, SOS Ricambi.
Buongiorno, grazie mille per il vostro supporto. Purtroppo era quello temevo; per il momento proverò a sostituire solo il cuscinetto di sinistra (quello più semplice) anche se so che andrebbero sostituiti entrambi. Vediamo se riesco a risolvere il problema in questo modo. Ad ogni modo la placca segnaletica riporta la seguente dicitura: CANDY - Mod: CTD 9 AA - N: 3100071 6 0425 0724 r.p.m:900 50 Hz - Type: LTCE 10 A 2200W.Grazie mille,Lorenzo.
taglia il pannello di metallo con sega a tazza diamantata in corrispondenza del cuscinetto o un taglio quadrato con il frullino (attenzione alle scintille che possono rovinare il pavimento o i sanitari)
Buon giorno ho una Ignis e in pratica bisogna smontare tutto il portellone posteriore con relativi tubi e cavi di cablaggio dei programmi attaccati ad essa x arrivare a cambiare il pomello del cuscinetto. Dove posso trovare il pezzo di ricambio in maniera rapida? Avete un contatto da telefonare?
Buongiorno,
la ringraziamo per averci contattato.
Per effettuare al meglio la verifica e identificare il ricambio compatibile, avremmo bisogno della foto della placca segnaletica del suo elettrodomestico con su riportato il modello.
Ringraziandola
Cordiali saluti
SOS Ricambi
@@sosricambi1082 come posso mandarvela
Salve,
Puo' inviarla al seguente indirizzo mail contatto@sos-ricambi.it
Ringraziandola,
Un saluto,
SOS Ricambi.
Buongiorno in una lavatrice San Giorgio fagor SGF128103 i cuscinetti si cambiano alla stessa maniera? Grazie
Buongiorno Giovanni,
grazie del messaggio, putroppo il suo modello è un modello con l'oblo' frontale, quindi è necessario rimuovere il blocco di lavaggio e aprirlo per sostituire i cuscinetti. Le proponiamo questo video che potrebbe esserle utile : th-cam.com/video/PHl4lY2NAZQ/w-d-xo.html&t
In bocca al lupo ! Saluti,
SOS Ricambi,
Buongiorno, ho una AEG ELECTROLUX Lavamat Protex plus 6Kg carica dall'alto acquistata in febbraio 2012 modello L76460TL3 (non ho il nr. di serie) si possono sostituire i cuscinetti? Fa un rumore sordo quando centrifuga . Grazie saluti
Buongiorno, grazie del messaggio certo che i cuscinetti si possono cambiare nel suo modello. Ringraziandola,
Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
Buon pomeriggio,
ho cambiato da poco la cinghia alla mia lavatrice (una Zoppas Z805 con carico frontale e non dall'alto). Tuttavia, non tanto durante il lavaggio ma in fase di centrifuga, spesso e volentieri essa si stacca dalla puleggia. Nel far girare il cestello a mano, sento un po di rumore…credo che sia dovuto ai cuscinetti rotti o che stanno per rompersi, quindi vorrei cambiarli. Potrebbe dirmi se nel caso della mia lavatrice la sostituzione dei cuscinetti è così semplice come da video oppure richiede un’altra procedura?
Inoltre, pensa che cambiando i cuscinetti, possa risolvere anche il problema della piccola perdita da sotto la lavatrice, visto che il manicotto e guarnizione dell’oblò sono ok? Grazie anticipatamente.
Salve Giuseppe, grazie di averci contattato, per poter risponderle e trovare la documentazione tecnica avremmo bisogno del modello e numero di serie del suo elettrodomestico che si trovano sulla placca segnaletica. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro. Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
@@sosricambi1082 CERTAMENTE! ZOPPAS Modello: Z805 PNC: 914 579 800 01
Salve grazie degli elementi, allora è possibile cambiare i cuscinetti senza problemi sul suo elettrodomestico.
Le consigliamo per il rumore riscontrato di smontare la sua puleggia per verificare che sia in asse. Se non è in asse questo provoca un rumore continuo.
Sperando di esserle stati utili, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
Buongiorno! Complimenti per il video, davvero esaustivo! Io ho una Zerowatt spazio 033 molto vecchia ( del '91).
Vorrei provare a fare il suo stesso lavoro. Hanno ceduto i cuscinetti, ma non vorrei cambiarla. Secondo voi e' fattibile, anche economicamente? Non mi ha mai dato problemi in 30 anni.
Grazie e buona giornata!
Buongiorno, per poter identificare meglio il problema potrebbe inviarci i modello e numero di serie del suo elettrodomestico per cortesia. restiamo in attesa di un sui gentile riscontro. Saluti,
SOS Ricambi.
@@sosricambi1082 Invio il tutto appena arrivo a casa. Grazie per la collaborazione!
Buonasera SOS Ricambi, vi invio tutti i dati che ho trovato. Lavatrice Zerowatt, modello 033,
N. 39957709. 1497751
G. 00GZ
Kg. 4, r.p.m. 600,
type 000. Acquistata nel 1991.
Vorremmo provare ad aprirla comunque. Il cestello gira con molto attrito contro qualcosa e si e' abbassato e inclinato un po'. Temo sia anche altro, oltre i cuscinetti.
Grazie in anticipo.
Saluti.
Buongiorno, grazie 1000 degli elementi ! Potrebbe se per lei è possibile inviarci un video del rumore del cestello ecco l'indirizzo : contatto@sos-ricambi.it
Attendiamo sue, Saluti, SOS Ricambi.
Buon giorno ho una lavatrice Indesit pwde 91473 s... la sostituzione dei cuscinetti è lo stesso? Voi li vendete? Grazie
Salve Walter,
putroppo nel suo modello la sostituzione dei cuscinetti non è fattibile come nel video illustrato, sarà nel suo caso necessario sarà necessario cambiare tutto il serbatoio.
In bocca al lupo ! SOS Ricambi.
@@sosricambi1082 caspita si butta la lavatrice e se ne compra un altra? sti cazz!
Buongiorno ho una indesit iwc 7215 non riesco a capire che tipo di chiave ci voglia per smontarla, la t40 è troppo grossa, mentre la t30 balla troppo e si spana. Potreste aiutarmi? Grazie mille
Buongiorno, grazie del messaggio putroppo non riusciamo a trovare la referenza IWC potrebbe farci parvenire la placca segnaletica con il numero di serie e modello della lavatrice? Ringraziandola, Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
@@sosricambi1082 grazie mille per la risposta. Purtroppo ho scoperto che si tratta di un modello che per cambiare i cuscinetti devo aprire la vasca. Quindi operazione troppo complicata, lascio perdere.
Grazie del riscontro e che dire... ci abbiamo provato ;-) Buona giornata.
Ciao e grazie del video, ti seguo dall'Ucraina 👍 ho una lavatrice Miele Viva Star W100 che quando fa la centrifuga fa troppo rumore e magari ho notato che anche da spenta se giro un po' il cestello sento che c'è qualcosa che non va, potrebbe essere il cuscinetto? E magari questo video va bene anche per una Miele con carica dall'alto? Grazie Antonio
Salve e grazie del messaggio. Putroppo non abbiamo un video che possa aiutarla su come sostituire i cuscinetti sui modelli Miele.
Qualora volesse può contattarci a contatto@sos-ricambi.it le possiamo fronire un esploso con i pezzi di ricambio da cambiare, per avere già una visione più precisa.
Grazie, SOS Ricambi.
Salve, il fatto che la lavatrice perde acqua può dipendere dai cuscinetti rotti?
Salve, si i cuscinetti rotti possono essere la causa della perdita d'acqua ! È necessario vedere l'apparecchio, potrebbe smontare il pannello laterale e vedere se ci sono delle tracce di fughe... Attedianmo sue ! Grazie. SOS Ricambi.
Ma quanto durano i cuscinetti io ho avuto una lavatrice aeg pagata 130000 di allora la macchina aveva 18 anni usata molto bene era semi nuova il tecnico mi ha sconsigliato di sostituire i cuscinetti la lavatrice era fatta ancora in Germania modello lavamat oho era perfetta prato sempre una aeg ma non sono contento volevo un parere grazie luciano da ve.
Salve Luciano,i cuscinetti di una lavatrice AEG durano in media 8 anni a seconda dell'utilizzo e dei prodotti utilizzati per il lavaggio, se il vostro ha fatto 18 anni è un'eccellente prestazione, niente da dire. Alla prossima. SOS Ricambi.
Tudor WF842CA3 come devo sostituirli i cuscinetti
Salve Claudio, grazie del messaggio, la invitiamo a scriverci a contatto@sos-ricambi.it le invieremo un manuale per smontare la lavatrice.
Non ci sono precauzioni particolari per esserle d'aiuto ecco un video per sostituire i cuscinetti una volta smontato l'elettrodomestico:
th-cam.com/video/2s1LSrkQies/w-d-xo.html
Sperando di esserle stati utili! In bocca al lupo. SOS Ricambi.
Sapevo che le la vatrici hanno 2 cuscinetti e siguasta prima quello davanti che sono rimasto che. si cambia estraendo il cestello dopo avere aperto la vasca correggimi e perdonami se sbaglio.
Buongiorno Francesco, grazie del messaggio, dipende dalla fabbricazione, potrebbe indicarci il modello e numero di serie della lavatrice? Grazie! Un cordiale saluto. SOS Ricambi.
Lavatrice ITWASH
Come sostituire i cuscinetti al cestello
Buongiorno, grazie del messaggio, potrebbe per cortesia indicarci la marca il modello e il numero di serie del suo elettrodomestico, le daremo tutte le informazioni una volta identificata la scheda tecnica del suo modello di lavatrice. restiamo in attesa di un suo riscontro, Cordiali Saluti, SOS Ricambi.
grazie ottimo, la mia ignis e diversa e non ha il sensore sulla ruota della cinghia
Buongiorno Patrizio, potrebbe indicarci le referenze della placca segnaletica del suo elettrodomestico, avremmo bisogno del modello e numero di serie. Grazie 1000. In attesa di un suo riscontro. A presto ! SOS Ricambi.
Questa come vedo e facile altre bisogna fare uscire tutto il cestello fuori
Salve Nicola, grazie dei messaggi, non esiti a farci sapere se ha bisogno di aiuto per qualsiasi cosa, abbiamo giusto bisogno della placca segnaletica della lavatrice... a presto ! Saluti, SOS Ricambi.
Basterebbe che le case montassero quscinetti ha rulli durerebbe ha vita ma si ferma la produzione sono tutte porcherie
Parlando
Buongiorno, grazie del messaggio Ines qualora avesse una domanda un dubbio non esiti a contattarci :) Saluti, SOS Ricambi.
Io non capisco fanno lavatrice per poi per cambiare un cuscinetto bisogna smontare tutto da ignoranti
Scusa quale placca
Salve Nicola, mille scuse per il ritardo ecco dove trovare gli elementi richiesti per poterle dare una mano.
La targhetta segnaletica si trova solitamente subito dopo l'apertura dell'oblò della lavatrice o sull'oblò stesso. Può anche trovarsi sotto lo zoccolo, dietro allo sportello del filtro o nella parte posteriore dell'apparecchio. Cerca i riferimenti che indicano "MODELLO" o "TIPO" o "TIPOLOGIA" o "CODICE" o "PN"
Grazie e a presto.
SOS Ricambi.