Passeggiata a...
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- Passeggiata a ...
CAVE DEL PREDIL
ALCUNE PRECISAZIONI
Durante il video ho voluto mettere in evidenza alcune "situazione" nelle quali la negligenza dell'amministrazione comunale ha giocato e gioca un ruolo fondamentale...
In alcuni casi la proprietà è del Comune di Tarvisio e quindi ne è direttamente e totalmente responsabile, in altri casi, come ad esempio l'edificio adiacente alla strada, quello in fase di ristrutturazione e, molto probabilmente, anche il container con il tetto in Eternit (dal minuto 04:05 al minuto 06:00 circa), sono proprietà private. In questi casi il Comune dovrebbe perlomeno provvedere a far recintare gli edifici e mettere in sicurezza le aree più pericolose...
Dalle immagini però si evince che, sia per le proprietà comunali, che per quelle private e anche per i cantieri autorizzati dall'amministrazione, non ci sia nessuna forma di controllo né tantomeno alcun interesse per il recupero o per la messa in sicurezza.
Continuando a non intervenire non si fa altro che aumentare il livello di degrado della frazione rendendola, oltre che fatiscente ed inadeguata a qualsivoglia forma di sviluppo turistico, anche molto pericolosa per i residenti e per i turisti migliaia di turisti che ogni anno transitano per Cave del Predil.
NOTE: per evitare eccessive visualizzazioni e di conseguenza la famosa cattiva pubblicità, tra le parole utilizzabili per la ricerca non ho messo né Tarvisio né Cave del Predil.
RESTATE INFORMATI
STEFANO FLOREANINI
Great video, agreed with the statement
E dopo come si è risolto??